AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Consulenti e collaboratori

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Denominazione 
Ragione
Titolare
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Compon. Variab.
Data Inizio

Data Fine
Nro Atto

Data Atto
Doc
Formazione obbligatoria in house in materia di Anticorruzione e Trasparenza Formazione obbligatoria in house in materia di Anticorruzione e Trasparenza - n. 4 giornate formative AVV. ANTONIO LA SCALA1.694,44
22/07/2019
31/12/2019

  • DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1956 DEL 22.07.2019 - DI ATTRIBUZIONE INCARICO ALL'AVV. ANTONIO LA SCALA
componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioPecoraro1.5000
31/01/2019
31/12/2019
306
08/10/2010
    componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioDONNALOIA1.5000
    31/01/2019
    31/12/2019
    306
    08/10/2010
      Affidamento incarico professionale per collaborazione specialistica-elaborazione documenti grafici finalizzati alla redazione della Variante del Piano degli Insediamenti Produttivi REDAZIONE VARIANTE P.I.P.ING. VINCENZO BASILE5.000,00
      26/08/2019
      30/11/2019
      2020
      20/09/2019
        COMMISSIONE PAESAGGISTICAPersone fisicheCOMMISSIONE6.000
        31/01/2019
        31/12/2019
        32
        31/01/2019
        • DGC 32 del 31.01.2019
        componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioQUARANTA1.5000
        31/01/2019
        31/12/2019
        306
        08/10/2010
          componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioRIA1.5000
          31/01/2019
          31/12/2019
          306
          08/10/2010
          • carta identità
          Affidamento incarico professionale per collaborazione specialistica-elaborazione documenti grafici finalizzati alla redazione della Variante del Piano degli Insediamenti Produttivi INCARICO PROFESSIONALE PER VARIANTE P.I.P.ING. VINCENZO BASILE5.000,00
          26/08/2019
          30/11/2019
          1816
          26/08/2019
          • 879012_Det_2019_1816_v1.pdf
          GALEONE AGOSTINOConsulente formazione obbligatoria in materia ANTICORRUZIONE L. n. 190/2012 e TRASPARENZA D. Lgs. n: 33/2013GALEONE AGOSTINO1400,00
          20/09/2018
          22/11/2018
          1622
          08/08/2018
          • ELENCO INCARICHI FORMATIVI UFFICIO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
          Maria Carmela Delorenzo ARCHITETTODIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO IGIENE URBANADELORENZO15000
          26/01/2018
          26/01/2019
          181
          26/01/2018
          • consulenti e collaboratori
          Alessandro Spinelli ARCHITETTOSTAGISTASPINELLI5400
          25/01/2018
          31/01/2019
          776
          12/04/2018
          • consulenti e collaboratori
          Anna Pagliara ARCHITETTO REDAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELLA LR 11/2017PAGLIARA5000
          21/08/2018
          21/01/2019
          1686
          21/08/2018
          • consulenti e collaboratori
          Fornitura di attrezzature a potenziamento dei servizi di raccolta differenziata - CIG 66912176F1 - CUP G66G16000180002. Saldo fattura n° FATTPA 5_17 della Ditta Archimede Srls.premialità regione pugliaARCHIMEDE S.r.l.s.€ 41.126,047
          30/12/2016
          30/12/2017
          25
          10/01/2018
            Ditta MONTECO S.R.L. - CANONE per il Servizio di Igiene Urbana relativo al mese di Novembre 2017.servizio igiebne urbanaMonteco Srl332.716,27
            01/10/2010
            31/12/2018
            2470
            15/12/2017
              Sfalci del verde e Potature – Rimborso costi di smaltimento – Ottobre 2017 – Liquidazione fattura n.P000763 del 09.11.2017 della Ditta Monteco Srl.servizi igiene urbanaMonteco Srl€ 826,32
              01/10/2010
              31/12/2018
              2279
              23/11/2017
                Art. 15 del Contratto d’appalto con A.T.I. Monteco-Cogeir – Servizio di conferimento presso il centro pubblico di selezione e valorizzazione della raccolta differenziata e presso la piazzola di stoccaggio dei beni durevoli di Francavilla Fontana – Liquidazione fattura n°P000762 del 09/11/2017 relativa al mese di Ottobre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 4.568,08
                01/10/2010
                31/12/2018
                2280
                23/11/2017
                  Art. 15 del Contratto d’appalto con A.T.I. Monteco-Cogeir – Servizio di conferimento presso il centro pubblico di selezione e valorizzazione della raccolta differenziata e presso la piazzola di stoccaggio dei beni durevoli di Francavilla Fontana – Liquidazione fattura n°P000694 del 11/10/2017 relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 4.804,72
                  01/10/2017
                  31/12/2017
                  2189
                  15/11/2017
                    Servizio di Trattamento e Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - Liquidazione Fatture n. 2000/l – 2028/l – 2055/l del 30/09/2017 della Ditta C.I.S.A. S.p.A. relative al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaC.I.S.A. S.p.A.€ 70.547,82
                    14/10/2015
                    31/12/2017
                    2190
                    15/11/2017
                      Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani (F.O.R.S.U.) – Servizio di conferimento e recupero – Liquidazione Fatture n. A000367 e n. A000436 del 30/09/2017 della Ditta Aseco S.p.A. relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaASECO SPA€ 49.090,26
                      17/02/2017
                      31/12/2017
                      2191
                      15/11/2017
                        Ditta MONTECO S.R.L. – liquidazione fattura n° P000691 del 09.10.2017 per intervento straordinario di lavaggio e disinfezione stradale.servizio igiene urbanaMonteco Srl330,00
                        01/10/2010
                        31/12/2018
                        2192
                        15/11/2017
                          Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani (F.O.R.S.U.) – Trasporto fuori ambito – Liquidazione parziale fattura n. P000706 del 11/10/2017 della Ditta Monteco S.r.l. relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 19.219,20
                          01/10/2010
                          31/12/2017
                          2193
                          15/11/2017
                            Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato presente all'interno della discarica controllata di 1° categoria di mc 470.000 per lo smaltimento dei RSU, sita in Francavilla Fontana alla c. Feudo Inferiore - CIG: Z9B1E94294 – Liquidazione fattura n°000726 del 31.10.2017 della Ditta ECOLOGISTICA SERVIZI SRL.LIQUIDAZIONE SERVIZIO TECNICOECOLOGISTICA SERVIZI SRL€ 22.014,83
                            24/08/2017
                            05/10/2017
                            2185
                            14/11/2017
                              Ditta MONTECO S.R.L. - CANONE per il Servizio di Igiene Urbana relativo al mese di Ottobre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 332.716,27
                              01/10/2010
                              31/12/2018
                              2167
                              10/11/2017
                                Liquidazione Fattura n. 000651 del 30.09.2017 della Ditta ECOLOGISTICA SERVIZI SRL - assistenza tecnica ad ARPA Puglia – DAP Brindisi per il campionamento delle acque di falda dai pozzi spia situati all'interno della discarica controllata di 1° categoria sita in Francavilla Fontana alla C. Feudo Inferiore, - CIG: Z342012479servizi tecniciECOLOGISTICA SERVIZI SRLeuro 2.915,80
                                27/09/2017
                                28/09/2017
                                2171
                                10/11/2017
                                  Sfalci del verde e Potature – Rimborso costi di smaltimento – Settembre 2017 – Liquidazione fattura n.P000695 del 11.10.2017 della Ditta Monteco Srl.SERVIZIO IGIENE URBANAMonteco Srl€ 833,58
                                  01/10/2010
                                  31/12/2017
                                  2172
                                  10/11/2017