AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Consulenti e collaboratori

Dettaglio
Denominazione 
Ragione
Titolare
Compensi

Compon. Variab.
Data Inizio

Data Fine
Nro Atto

Data Atto
Doc
PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA DISCARICA CONTRADA FEUDO INFERIORE. INCARICO DI SUPPORTO AL RUP CIG: Z7E2AEC270SUPPORTO AL RUPDEVITI FLAVIO BRUNO24.607,20
16/12/2019
16/10/2020
2797
16/12/2019
  • DETERMINA
incarico di Direttore di Esecuzione del Servizio relativo al contratto di servizio raccolta, ritiro e trasporto RSU spazzamento e prestazioni varie nel Comune di Francavilla Fontana DIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO IGIENE URBANAM.D.M di Michele De Marco € 19.908,00
12/02/2020
12/02/2021

  • DETERMINA
POR PUGLIA 2014/2020 - ASSE VI -AZIONE 6.7 "LAVORI DI RESTAURO BIBLIOTECA COMUNALE - DALLA BIBLIOTECA COMUNALE ALLA BIBLIOTECA DI COMUNITA'" NEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI SUPPORTO AL RUP. CIG: Z502BD2763 - CUP. G63G17001450006.SUPPORTO AL RUPING. MARTUCCI2068
04/02/2020
04/02/2021
201
05/02/2020
    LEUZZI GIOVANNIINCARICO DI COLLAUDO STATICOLeuzzi2392,75
    30/01/2020
    30/06/2020
    196
    30/01/2020
      Formazione obbligatoria in house in materia di Anticorruzione e Trasparenza Formazione obbligatoria in house in materia di Anticorruzione e Trasparenza - n. 4 giornate formative AVV. ANTONIO LA SCALA1.694,44
      22/07/2019
      31/12/2019

      • DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1956 DEL 22.07.2019 - DI ATTRIBUZIONE INCARICO ALL'AVV. ANTONIO LA SCALA
      componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioPecoraro1.5000
      31/01/2019
      31/12/2019
      306
      08/10/2010
        componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioDONNALOIA1.5000
        31/01/2019
        31/12/2019
        306
        08/10/2010
          Affidamento incarico professionale per collaborazione specialistica-elaborazione documenti grafici finalizzati alla redazione della Variante del Piano degli Insediamenti Produttivi REDAZIONE VARIANTE P.I.P.ING. VINCENZO BASILE5.000,00
          26/08/2019
          30/11/2019
          2020
          20/09/2019
            COMMISSIONE PAESAGGISTICAPersone fisicheCOMMISSIONE6.000
            31/01/2019
            31/12/2019
            32
            31/01/2019
            • DGC 32 del 31.01.2019
            componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioQUARANTA1.5000
            31/01/2019
            31/12/2019
            306
            08/10/2010
              componente commissione locale per il paesaggiocommissione locale per il paesaggioRIA1.5000
              31/01/2019
              31/12/2019
              306
              08/10/2010
              • carta identità
              Affidamento incarico professionale per collaborazione specialistica-elaborazione documenti grafici finalizzati alla redazione della Variante del Piano degli Insediamenti Produttivi INCARICO PROFESSIONALE PER VARIANTE P.I.P.ING. VINCENZO BASILE5.000,00
              26/08/2019
              30/11/2019
              1816
              26/08/2019
              • 879012_Det_2019_1816_v1.pdf
              GALEONE AGOSTINOConsulente formazione obbligatoria in materia ANTICORRUZIONE L. n. 190/2012 e TRASPARENZA D. Lgs. n: 33/2013GALEONE AGOSTINO1400,00
              20/09/2018
              22/11/2018
              1622
              08/08/2018
              • ELENCO INCARICHI FORMATIVI UFFICIO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
              Maria Carmela Delorenzo ARCHITETTODIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO IGIENE URBANADELORENZO15000
              26/01/2018
              26/01/2019
              181
              26/01/2018
              • consulenti e collaboratori
              Alessandro Spinelli ARCHITETTOSTAGISTASPINELLI5400
              25/01/2018
              31/01/2019
              776
              12/04/2018
              • consulenti e collaboratori
              Anna Pagliara ARCHITETTO REDAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELLA LR 11/2017PAGLIARA5000
              21/08/2018
              21/01/2019
              1686
              21/08/2018
              • consulenti e collaboratori
              Fornitura di attrezzature a potenziamento dei servizi di raccolta differenziata - CIG 66912176F1 - CUP G66G16000180002. Saldo fattura n° FATTPA 5_17 della Ditta Archimede Srls.premialità regione pugliaARCHIMEDE S.r.l.s.€ 41.126,047
              30/12/2016
              30/12/2017
              25
              10/01/2018
                Ditta MONTECO S.R.L. - CANONE per il Servizio di Igiene Urbana relativo al mese di Novembre 2017.servizio igiebne urbanaMonteco Srl332.716,27
                01/10/2010
                31/12/2018
                2470
                15/12/2017
                  Sfalci del verde e Potature – Rimborso costi di smaltimento – Ottobre 2017 – Liquidazione fattura n.P000763 del 09.11.2017 della Ditta Monteco Srl.servizi igiene urbanaMonteco Srl€ 826,32
                  01/10/2010
                  31/12/2018
                  2279
                  23/11/2017
                    Art. 15 del Contratto d’appalto con A.T.I. Monteco-Cogeir – Servizio di conferimento presso il centro pubblico di selezione e valorizzazione della raccolta differenziata e presso la piazzola di stoccaggio dei beni durevoli di Francavilla Fontana – Liquidazione fattura n°P000762 del 09/11/2017 relativa al mese di Ottobre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 4.568,08
                    01/10/2010
                    31/12/2018
                    2280
                    23/11/2017
                      Art. 15 del Contratto d’appalto con A.T.I. Monteco-Cogeir – Servizio di conferimento presso il centro pubblico di selezione e valorizzazione della raccolta differenziata e presso la piazzola di stoccaggio dei beni durevoli di Francavilla Fontana – Liquidazione fattura n°P000694 del 11/10/2017 relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 4.804,72
                      01/10/2017
                      31/12/2017
                      2189
                      15/11/2017
                        Servizio di Trattamento e Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - Liquidazione Fatture n. 2000/l – 2028/l – 2055/l del 30/09/2017 della Ditta C.I.S.A. S.p.A. relative al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaC.I.S.A. S.p.A.€ 70.547,82
                        14/10/2015
                        31/12/2017
                        2190
                        15/11/2017
                          Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani (F.O.R.S.U.) – Servizio di conferimento e recupero – Liquidazione Fatture n. A000367 e n. A000436 del 30/09/2017 della Ditta Aseco S.p.A. relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaASECO SPA€ 49.090,26
                          17/02/2017
                          31/12/2017
                          2191
                          15/11/2017
                            Ditta MONTECO S.R.L. – liquidazione fattura n° P000691 del 09.10.2017 per intervento straordinario di lavaggio e disinfezione stradale.servizio igiene urbanaMonteco Srl330,00
                            01/10/2010
                            31/12/2018
                            2192
                            15/11/2017
                              Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani (F.O.R.S.U.) – Trasporto fuori ambito – Liquidazione parziale fattura n. P000706 del 11/10/2017 della Ditta Monteco S.r.l. relativa al mese di Settembre 2017.servizio igiene urbanaMonteco Srl€ 19.219,20
                              01/10/2010
                              31/12/2017
                              2193
                              15/11/2017