Comune di Martignano
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    46Determina1
    18/01/2019
    18/01/201902/02/2019Determina N. 1 del 18/01/2019 Oggetto: Art. 1, co. 557 della L. 311/2004. Utilizzo di personale dipendente di altra amministrazione per il Servizio Finanziario. Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Art. 1, co. 557 della L. 311/2004. Utilizzo di personale dipendente di altra amministrazione per il Servizio Finanziario. Provvedimenti.
    • Art. 1, co. 557 della L. 311/2004. Utilizzo di personale dipendente di altra amministrazione per il Servizio Finanziario. Provvedimenti.
    45Decreto1
    18/01/2019
    18/01/201902/02/2019Decreto N. 1 del 18/01/2019 Oggetto: Nomina a Responsabile del Servizio Finanziario del dipendente Dott. Benvenuto Bisconti per il periodo dal 01/01/2019 fino al 30/06/2019 (e comunque sino alla fine del mandato elettorale del sindaco)SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Nomina a Responsabile del Servizio Finanziario del dipendente Dott. Benvenuto Bisconti per il periodo dal 01/01/2019 fino al 30/06/2019 (e comunque sino alla fine del mandato elettorale del sindaco)
    • Nomina a Responsabile del Servizio Finanziario del dipendente Dott. Benvenuto Bisconti per il periodo dal 01/01/2019 fino al 30/06/2019 (e comunque sino alla fine del mandato elettorale del sindaco)
    44Determina380
    31/12/2018
    17/01/201901/02/2019Determina N. 380 del 31/12/2018 Oggetto: Compartecipazione finanziaria per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali dell'Ambito territoriale di Martano - anno 2018.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Compartecipazione finanziaria per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali dell'Ambito territoriale di Martano - anno 2018.
    • Compartecipazione finanziaria per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali dell'Ambito territoriale di Martano - anno 2018.
    43Determina379
    31/12/2018
    16/01/201931/01/2019Determina N. 379 del 31/12/2018 Oggetto: Fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione SORGENIA S.p.A. Ulteriore impegno di spesa. anno 2018SERVIZIO TECNICO
    • Fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione SORGENIA S.p.A. Ulteriore impegno di spesa. anno 2018
    • Fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione SORGENIA S.p.A. Ulteriore impegno di spesa. anno 2018
    42Determina378
    31/12/2018
    16/01/201931/01/2019Determina N. 378 del 31/12/2018 Oggetto: Spese varie nettezza urbana/Spese discarica e raccolta differenziata. Ulteriore Impegno di spesa anno 2018SERVIZIO TECNICO
    • Spese varie nettezza urbana/Spese discarica e raccolta differenziata. Ulteriore Impegno di spesa anno 2018
    • Spese varie nettezza urbana/Spese discarica e raccolta differenziata. Ulteriore Impegno di spesa anno 2018
    41Determina377
    31/12/2018
    16/01/201931/01/2019Determina N. 377 del 31/12/2018 Oggetto: Manifestazione natalizia “il Canto delle Strine - Quai se fermane li soni e canti" – Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Manifestazione natalizia “il Canto delle Strine - Quai se fermane li soni e canti" – Provvedimenti.
    • Manifestazione natalizia “il Canto delle Strine - Quai se fermane li soni e canti" – Provvedimenti.
    40Atti del servizio elettorale
    15/01/201930/01/2019verbale n. 3SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Pubblicazione
    • Pubblicazione
    39Determina80
    16/04/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 80 del 16/04/2018 Oggetto: Verifica statica e di vulnerabilità sismica dell'edificio scolastico comunale adibito a scuola dell'infanzia. Liquidazione fattura.SERVIZIO TECNICO
    • Verifica statica e di vulnerabilità sismica dell'edificio scolastico comunale adibito a scuola dell'infanzia. Liquidazione fattura.
    • Verifica statica e di vulnerabilità sismica dell'edificio scolastico comunale adibito a scuola dell'infanzia. Liquidazione fattura.
    38Determina376
    31/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 376 del 31/12/2018 Oggetto: Spese funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Galatina – Anno 2017 – Impegno di spese e liquidazione.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Spese funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Galatina – Anno 2017 – Impegno di spese e liquidazione.
    • Spese funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Galatina – Anno 2017 – Impegno di spese e liquidazione.
    37Determina358
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 358 del 17/12/2018 Oggetto: Liquidazione fattura per la stampa di manifesti e inviti in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Liquidazione fattura per la stampa di manifesti e inviti in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.
    • Liquidazione fattura per la stampa di manifesti e inviti in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.
    36Determina354
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 354 del 17/12/2018 Oggetto: Concerto "Notte della Taranta" anno 2018. Liquidazioni.SERVIZIO TECNICO
    • Concerto "Notte della Taranta" anno 2018. Liquidazioni.
    • Concerto "Notte della Taranta" anno 2018. Liquidazioni.
    35Determina362
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 362 del 19/12/2018 Oggetto: Lavori di sistemazione di arredi presso sede municipale Liquidazione fatturaSERVIZIO TECNICO
    • Lavori di sistemazione di arredi presso sede municipale Liquidazione fattura
    • Lavori di sistemazione di arredi presso sede municipale Liquidazione fattura
    34Determina320
    10/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 320 del 10/12/2018 Oggetto: Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/09/2018 al 31/10/2018 Liquidazione fatture.SERVIZIO TECNICO
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/09/2018 al 31/10/2018 Liquidazione fatture.
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/09/2018 al 31/10/2018 Liquidazione fatture.
    33Determina350
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 350 del 17/12/2018 Oggetto: Servizio di manutenzione ascensori. Periodo 01Gennaio - 14 marzo e 01 Luglio - 31 Dicembre 2018. LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Servizio di manutenzione ascensori. Periodo 01Gennaio - 14 marzo e 01 Luglio - 31 Dicembre 2018. Liquidazione
    • Servizio di manutenzione ascensori. Periodo 01Gennaio - 14 marzo e 01 Luglio - 31 Dicembre 2018. Liquidazione
    32Determina351
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 351 del 17/12/2018 Oggetto: Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Periodo dal 01/10/2018 al 30/11/2018SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Periodo dal 01/10/2018 al 30/11/2018
    • Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Periodo dal 01/10/2018 al 30/11/2018
    31Determina352
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 352 del 17/12/2018 Oggetto: Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto e smaltimento in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da agosto a settembre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto e smaltimento in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da agosto a settembre 2018.
    • Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto e smaltimento in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da agosto a settembre 2018.
    30Determina353
    17/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 353 del 17/12/2018 Oggetto: Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2018.
    • Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2018.
    29Determina363
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 363 del 19/12/2018 Oggetto: Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mese di agosto, settembre ed ottobre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mese di agosto, settembre ed ottobre 2018.
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mese di agosto, settembre ed ottobre 2018.
    28Determina364
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 364 del 19/12/2018 Oggetto: Liquidazione fattura a FORMICA AMBIENTE A R.L. relative al servizio di conferimento e smaltimento in discarica del rifiuto biostabilizzato prodotto presso l'impianto di Cavallino. Mese novembre 2018SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fattura a FORMICA AMBIENTE A R.L. relative al servizio di conferimento e smaltimento in discarica del rifiuto biostabilizzato prodotto presso l'impianto di Cavallino. Mese novembre 2018
    • Liquidazione fattura a FORMICA AMBIENTE A R.L. relative al servizio di conferimento e smaltimento in discarica del rifiuto biostabilizzato prodotto presso l'impianto di Cavallino. Mese novembre 2018
    27Determina365
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 365 del 19/12/2018 Oggetto: Liquidazione fatture alla Società "AXA a r.l." relative al servizio di trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione a quello di produzione CDR. Mesi di riferimento da marzo ad agosto 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture alla Società "AXA a r.l." relative al servizio di trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione a quello di produzione CDR. Mesi di riferimento da marzo ad agosto 2018.
    • Liquidazione fatture alla Società "AXA a r.l." relative al servizio di trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione a quello di produzione CDR. Mesi di riferimento da marzo ad agosto 2018.
    26Determina366
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 366 del 19/12/2018 Oggetto: Liquidazione somme a BANCA IFIS per cessione crediti di SORGENIA S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione. Periodo Settembre - Ottobre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione somme a BANCA IFIS per cessione crediti di SORGENIA S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione. Periodo Settembre - Ottobre 2018.
    • Liquidazione somme a BANCA IFIS per cessione crediti di SORGENIA S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli impianti di pubblica illuminazione. Periodo Settembre - Ottobre 2018.
    25Determina361
    19/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 361 del 19/12/2018 Oggetto: Fornitura gas da riscaldamento all'edificio di proprietà comunale sito in Piazza Palmieri. Liquidazione fatture sino a settembre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Fornitura gas da riscaldamento all'edificio di proprietà comunale sito in Piazza Palmieri. Liquidazione fatture sino a settembre 2018.
    • Fornitura gas da riscaldamento all'edificio di proprietà comunale sito in Piazza Palmieri. Liquidazione fatture sino a settembre 2018.
    24Determina371
    21/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 371 del 21/12/2018 Oggetto: Acquisto fascia istituzionale per il Sindaco. Liquidazione fattura.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Acquisto fascia istituzionale per il Sindaco. Liquidazione fattura.
    • Acquisto fascia istituzionale per il Sindaco. Liquidazione fattura.
    23Determina374
    31/12/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 374 del 31/12/2018 Oggetto: Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Liquidazione fattura relativa al periodo dal 04/12/2018 al 03/12/2019.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Liquidazione fattura relativa al periodo dal 04/12/2018 al 03/12/2019.
    • Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Liquidazione fattura relativa al periodo dal 04/12/2018 al 03/12/2019.
    22Determina357
    17/12/2018
    14/01/201929/01/2019Determina N. 357 del 17/12/2018 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica. Periodo 08/11/2018 – 30/11/2018.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Impegno di spesa e liquidazione corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica. Periodo 08/11/2018 – 30/11/2018.
    • Impegno di spesa e liquidazione corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica. Periodo 08/11/2018 – 30/11/2018.
    Comune di Martignano - Via Roma - 73020 Martignano (LE)