Comune di Parabita
  • Determina 38
  • Delibera di Giunta Comunale 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
  • Ordinanza 8
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1199Ordinanza21
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Istituzione di un parcheggio riservato al titolare del contrassegno n.24/2008 in via U. FoscoloPolizia Stradale
  • Istituzione di un parcheggio riservato al titolare del contrassegno n.24/2008 in via U. Foscolo
1198Ordinanza20
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Istituzione di u parcheggio riservato al titolare del contrassegno n.5/2018 in via casa Savoia 15Polizia Stradale
  • Istituzione di u parcheggio riservato al titolare del contrassegno n.5/2018 in via casa Savoia 15
1197Ordinanza13
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Istituzione di un parcheggio riservato ai veicoli al servizio delle persone invalide in via PiavePolizia Stradale
  • Istituzione di un parcheggio riservato ai veicoli al servizio delle persone invalide in via Piave
1196Ordinanza12
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Disciplina sosta in via Isonzo, tratto via Prov. Matino e via Sauro. Revoca ParzialePolizia Stradale
  • Disciplina sosta in via Isonzo, tratto via Prov. Matino e via Sauro. Revoca Parziale
1195Ordinanza11
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Disciplina sosta in via Prov. Matino , tratto via Cairoli e Luigi Ferrari. Revoca OrdinanzaPolizia Stradale
  • Disciplina sosta in via Prov. Matino , tratto via Cairoli e Luigi Ferrari. Revoca Ordinanza
1194Ordinanza10
21/09/2018
21/09/201806/10/2018Istituzione di un parcheggio riservato ai veicoli al servizio di persone invalide in via Luigi FerrariPolizia Stradale
  • Istituzione di un parcheggio riservato ai veicoli al servizio di persone invalide in via Luigi Ferrari
1192Determina739
19/09/2018
20/09/201805/10/2018Determina N. 739 del 19/09/2018 Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione parcheggi a pagamento, del servizio di noleggio di sistemi per il controllo e la rilevazione delle infrazioni all’art. 146, c. 3, C.d.S. e all’art. 142 C.d.S. e di servizi sussidiari per anni quattro. Presa d’atto di gara deserta e avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs n. 50/2016. CIG 7199340.Unita' di Line - Settore 3 “Polizia Locale e Protezione Civile, Edilizia Economica Popolare”
  • Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione parcheggi a pagamento, del servizio di noleggio di sistemi per il controllo e la rilevazione delle infrazioni all’art. 146, c. 3, C.d.S. e all’art. 142 C.d.S. e di servizi sussidiari per anni quattro. Presa d’atto di gara deserta e avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs n. 50/2016. CIG 7199340.
Sono presenti 2 allegato/i
1191Determina745
19/09/2018
20/09/201805/10/2018Determina N. 745 del 19/09/2018 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019. IMPEGNO E AFFIDAMENTO. CIG Z3324F2278Unita' di Line - Settore 2 "Servizi Economico-Finanziari e Tributari, Comunicazione"
  • ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019. IMPEGNO E AFFIDAMENTO. CIG Z3324F2278
1190Determina737
18/09/2018
19/09/201804/10/2018Determina N. 737 del 18/09/2018 Oggetto: Acquisto scuolabus comunale - Impegno di spesa somme per immatricolazione mezzo.Unità di Staff : Servizi di supporto e Servizio Legale
  • Acquisto scuolabus comunale - Impegno di spesa somme per immatricolazione mezzo.
1189Determina736
18/09/2018
19/09/201804/10/2018Determina N. 736 del 18/09/2018 Oggetto: Controversia Seclì Antonio c/Comune di Parabita. Liquidazione spese processuali in esecuzione della sentenza n. 1999/2017 emessa dal Giudice di Pace di Gallipoli - Causa R.G. n. 638/2014.Unità di Staff : Servizi di supporto e Servizio Legale
  • Controversia Seclì Antonio c/Comune di Parabita. Liquidazione spese processuali in esecuzione della sentenza n. 1999/2017 emessa dal Giudice di Pace di Gallipoli - Causa R.G. n. 638/2014.
1188Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta)87
18/09/2018
19/09/201804/10/2018Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta) N. 87 del 18/09/2018 Oggetto: Appalto del servizio di gestione parcheggi a pagamento con contestuale servizio di controllo delle aree di sosta, del servizio di noleggio di sistemi per il controllo e la rilevazione delle infrazioni all’art. 146, c. 3, C.d.S. e all’art. 142 C.d.S. e di servizi sussidiari per anni quattro. Determinazioni. Revoca deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 19/04/2018.Unita' di Line - Settore 3 “Polizia Locale e Protezione Civile, Edilizia Economica Popolare”
  • Appalto del servizio di gestione parcheggi a pagamento con contestuale servizio di controllo delle aree di sosta, del servizio di noleggio di sistemi per il controllo e la rilevazione delle infrazioni all’art. 146, c. 3, C.d.S. e all’art. 142 C.d.S. e di servizi sussidiari per anni quattro. Determinazioni. Revoca deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 19/04/2018.
1187Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta)88
18/09/2018
19/09/201804/10/2018Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta) N. 88 del 18/09/2018 Oggetto: SERVIZI DI IGIENE URBANA. INDIRIZZIUnita' di Line - Settore 5 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città"
  • SERVIZI DI IGIENE URBANA. INDIRIZZI
1186Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta)89
18/09/2018
19/09/201804/10/2018Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta) N. 89 del 18/09/2018 Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria della Fontana ubicata all’interno del Parco Comunale “A.Moro”. Determinazioni in merito e assegnazione somme.Unita' di Line - Settore 5 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città"
  • Interventi di manutenzione straordinaria della Fontana ubicata all’interno del Parco Comunale “A.Moro”. Determinazioni in merito e assegnazione somme.
1185Determina714
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 714 del 11/09/2018 Oggetto: Trasporto della frazione secca dei rifiuti per i mesi di MAGGIO e GIUGNO 2018. Impegno di spesa. Ditta AXA srl.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • Trasporto della frazione secca dei rifiuti per i mesi di MAGGIO e GIUGNO 2018. Impegno di spesa. Ditta AXA srl.
1184Determina710
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 710 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER TRIBUTO SPECIALE PER IL DEPOSITO IN DISCARICA DEI RIFIUTI PER IL MESE DI GIUGNO 2018.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER TRIBUTO SPECIALE PER IL DEPOSITO IN DISCARICA DEI RIFIUTI PER IL MESE DI GIUGNO 2018.
1183Determina711
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 711 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI. DITTA APPALTI MULTISERVICE SRL. MESE DI LUGLIO E AGOSTO 2018. CIG: ZA22431B52.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI. DITTA APPALTI MULTISERVICE SRL. MESE DI LUGLIO E AGOSTO 2018. CIG: ZA22431B52.
1182Determina716
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 716 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER IL TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA DEI RIFIUTI PER I MESI DI FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2018. DITTA AXA s.r.l.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER IL TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA DEI RIFIUTI PER I MESI DI FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2018. DITTA AXA s.r.l.
1181Determina732
13/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 732 del 13/09/2018 Oggetto: Risarcimento danni Sig.ra Muci Maria Fiume (sinistro del 10/05/2017). Rimborso franchigia all’Assicurazione. Impegno di spesa.Unità di Staff : Servizi di supporto e Servizio Legale
  • Risarcimento danni Sig.ra Muci Maria Fiume (sinistro del 10/05/2017). Rimborso franchigia all’Assicurazione. Impegno di spesa.
1180Determina712
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 712 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZI DI IGIENE URBANA. PAGAMENTO CANONE RELATIVO AL MESE DI LUGLIO 2018. DITTA GIAL PLAST SRL.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZI DI IGIENE URBANA. PAGAMENTO CANONE RELATIVO AL MESE DI LUGLIO 2018. DITTA GIAL PLAST SRL.
1179Determina704
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 704 del 11/09/2018 Oggetto: Trasporto della frazione secca dei rifiuti per i mesi di MAGGIO e GIUGNO 2018. Impegno di spesa. Ditta CASTIGLIA srl.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • Trasporto della frazione secca dei rifiuti per i mesi di MAGGIO e GIUGNO 2018. Impegno di spesa. Ditta CASTIGLIA srl.
1178Determina717
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 717 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER COSTO DI PRODUZIONE CDR PER IL MESE DI GIUGNO 2018.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER COSTO DI PRODUZIONE CDR PER IL MESE DI GIUGNO 2018.
1177Determina709
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 709 del 11/09/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ONERI RELATIVI AL COSTO DI BIOSTABILIZZAZIONE PER IL MESE DI GIUGNO 2018.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ONERI RELATIVI AL COSTO DI BIOSTABILIZZAZIONE PER IL MESE DI GIUGNO 2018.
1176Determina713
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 713 del 11/09/2018 Oggetto: Servizio di consultazione archivio veicoli rubati. Rinnovo anno 2018. Liquidazione fattura. CIG ZEC24C4FB9.Unita' di Line - Settore 3 “Polizia Locale e Protezione Civile, Edilizia Economica Popolare”
  • Servizio di consultazione archivio veicoli rubati. Rinnovo anno 2018. Liquidazione fattura. CIG ZEC24C4FB9.
1175Determina718
11/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 718 del 11/09/2018 Oggetto: Accertamento di entrata relativa a servizi e concessioni cimiteriali. Mese di giugno 2018.Unita' di Line - Settore 4 "Lavori Pubblici e Servizi alla Città, Assetto del Territorio, Igiene, Rifiuti e Ambiente"
  • Accertamento di entrata relativa a servizi e concessioni cimiteriali. Mese di giugno 2018.
1174Determina729
13/09/2018
18/09/201803/10/2018Determina N. 729 del 13/09/2018 Oggetto: Servizio di refezione scolastica a.s. 2018/2019. Proroga tecnica contrattuale per il periodo 18/9/2018 – 19/10/2018 alla Società La Fenice s.r.l. da Galatone dell’appalto del servizio di refezione scolastica, nelle more della conclusione della procedura di gara per la scelta del nuovo contraente. Determina a Contrarre. CIG: 6754738A20.Unità di Staff : Servizi di supporto e Servizio Legale
  • Servizio di refezione scolastica a.s. 2018/2019. Proroga tecnica contrattuale per il periodo 18/9/2018 – 19/10/2018 alla Società La Fenice s.r.l. da Galatone dell’appalto del servizio di refezione scolastica, nelle more della conclusione della procedura di gara per la scelta del nuovo contraente. Determina a Contrarre. CIG: 6754738A20.
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