Comune di San Pancrazio Salentino
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    2084Determina1573
    16/10/2025
    16/10/202531/10/2025Determina N. 1573 del 16/10/2025 Oggetto: Concessione Assegni per maternità ai sensi dell`art. 74 del D.Lgs n° 151/2001. Anno 2025.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Concessione Assegni per maternità ai sensi dell`art. 74 del D.Lgs n° 151/2001. Anno 2025.
    • Concessione Assegni per maternità ai sensi dell`art. 74 del D.Lgs n° 151/2001. Anno 2025.
    2083Determina1572
    16/10/2025
    16/10/202531/10/2025Determina N. 1572 del 16/10/2025 Oggetto: P.S.R. 2014-2022. Misura 7 - Sottomisura 7.2 - Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per L’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente”. Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di sostegno approvato con determinazione dell’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2022 del 6 aprile 2023, n. 78 pubblicata sul B.U.R.P. n. 34 del 13/04/2023. Lavori di sistemazione Strade Rurali particolarmente dissestate. Rideterminazione del QTE del progetto alla conclusione dei lavori e approvazione dell'Atto di Omologazione della spesa sostenuta. CUP: B47H23000790002 - CIG: B2DAF875FE.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • P.S.R. 2014-2022. Misura 7 - Sottomisura 7.2 - Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per L’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente”. Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di sostegno approvato con determinazione dell’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2022 del 6 aprile 2023, n. 78 pubblicata sul B.U.R.P. n. 34 del 13/04/2023. Lavori di sistemazione Strade Rurali particolarmente dissestate. Rideterminazione del QTE del progetto alla conclusione dei lavori e approvazione dell'Atto di Omologazione della spesa sostenuta. CUP: B47H23000790002 - CIG: B2DAF875FE.
    • P.S.R. 2014-2022. Misura 7 - Sottomisura 7.2 - Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per L’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente”. Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di sostegno approvato con determinazione dell’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2022 del 6 aprile 2023, n. 78 pubblicata sul B.U.R.P. n. 34 del 13/04/2023. Lavori di sistemazione Strade Rurali particolarmente dissestate. Rideterminazione del QTE del progetto alla conclusione dei lavori e approvazione dell'Atto di Omologazione della spesa sostenuta. CUP: B47H23000790002 - CIG: B2DAF875FE.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2082Ordinanza114
    15/10/2025
    16/10/202531/10/2025Ordinanza N. 114 del 15/10/2025 Oggetto: Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) in data 15.10.2025 per condizioni meteorologiche particolarmente avverse.IV SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
    • Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) in data 15.10.2025 per condizioni meteorologiche particolarmente avverse.
    • Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) in data 15.10.2025 per condizioni meteorologiche particolarmente avverse.
    2081Determina1565
    15/10/2025
    16/10/202531/10/2025Determina N. 1565 del 15/10/2025 Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
    • VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
    2080Ordinanza113
    15/10/2025
    15/10/202530/10/2025Ordinanza N. 113 del 15/10/2025 Oggetto: Ordinanza di divieto di transito e sosta ambo i lati dal giorno 22 ottobre 2025 al 21 Novembre 2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00 e comunque fino a fine lavori per consentire la realizzazione di nuovi allacci idrici in sicurezza in via Vittorio Emanuele III civ. 282IV SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
    • Ordinanza di divieto di transito e sosta ambo i lati dal giorno 22 ottobre 2025 al 21 Novembre 2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00 e comunque fino a fine lavori per consentire la realizzazione di nuovi allacci idrici in sicurezza in via Vittorio Emanuele III civ. 282
    • Ordinanza di divieto di transito e sosta ambo i lati dal giorno 22 ottobre 2025 al 21 Novembre 2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00 e comunque fino a fine lavori per consentire la realizzazione di nuovi allacci idrici in sicurezza in via Vittorio Emanuele III civ. 282
    2079Determina1503
    07/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1503 del 07/10/2025 Oggetto: FESTA DI SANT`ANTONIO DA PADOVA DEL 12 E 13 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 87/2024I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • FESTA DI SANT`ANTONIO DA PADOVA DEL 12 E 13 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 87/2024
    • FESTA DI SANT`ANTONIO DA PADOVA DEL 12 E 13 GIUGNO 2024. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 87/2024
    2078Determina1538
    10/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1538 del 10/10/2025 Oggetto: RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA SAN PANCRAZIO PER LA STAGIONE CALCISTICA 2024/2025 GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 182 DEL 03.10.2025I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA SAN PANCRAZIO PER LA STAGIONE CALCISTICA 2024/2025 GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 182 DEL 03.10.2025
    • RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA SAN PANCRAZIO PER LA STAGIONE CALCISTICA 2024/2025 GIUSTA DELIBERA DI G.C. N. 182 DEL 03.10.2025
    2077Determina1481
    03/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1481 del 03/10/2025 Oggetto: Acquisto materiale per manutenzione patrimonio comunale. Liquidazione fornitura alla ditta Conte Linda Antonia. – CIG: B57772EADC.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Acquisto materiale per manutenzione patrimonio comunale. Liquidazione fornitura alla ditta Conte Linda Antonia. – CIG: B57772EADC.
    • Acquisto materiale per manutenzione patrimonio comunale. Liquidazione fornitura alla ditta Conte Linda Antonia. – CIG: B57772EADC.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2076Determina1541
    10/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1541 del 10/10/2025 Oggetto: INSERIMENTO DI UNA MINORE NELLA STRUTTURA "IL RICCIO". LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI AGOSTO 2025 . CIG: B5A23DAD30I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • INSERIMENTO DI UNA MINORE NELLA STRUTTURA "IL RICCIO". LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI AGOSTO 2025 . CIG: B5A23DAD30
    • INSERIMENTO DI UNA MINORE NELLA STRUTTURA "IL RICCIO". LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI AGOSTO 2025 . CIG: B5A23DAD30
    2075Determina1479
    03/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1479 del 03/10/2025 Oggetto: Scansione digitalizzazione delle strutture in c.a. della gradinata ovest del Campo Sportivo Comunale per la determinazione di copriferro, diametro e disposizione dell’armatura, compresa la ricostruzione grafica. Liquidazione e pagamento fattura per servizio effettuato. - CIG: B85C9C1C25.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Scansione digitalizzazione delle strutture in c.a. della gradinata ovest del Campo Sportivo Comunale per la determinazione di copriferro, diametro e disposizione dell’armatura, compresa la ricostruzione grafica. Liquidazione e pagamento fattura per servizio effettuato. - CIG: B85C9C1C25.
    • Scansione digitalizzazione delle strutture in c.a. della gradinata ovest del Campo Sportivo Comunale per la determinazione di copriferro, diametro e disposizione dell’armatura, compresa la ricostruzione grafica. Liquidazione e pagamento fattura per servizio effettuato. - CIG: B85C9C1C25.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2074Determina1475
    03/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1475 del 03/10/2025 Oggetto: Fondo Sport e Periferie 2022. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell'Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Incarico tecnico professionale per la presentazione della Progettazione antincendio - Liquidazione e pagamento saldo- CUP: B48E22000120005 - CIG: B4BAAD6371.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Fondo Sport e Periferie 2022. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell'Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Incarico tecnico professionale per la presentazione della Progettazione antincendio - Liquidazione e pagamento saldo- CUP: B48E22000120005 - CIG: B4BAAD6371.
    • Fondo Sport e Periferie 2022. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell'Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Incarico tecnico professionale per la presentazione della Progettazione antincendio - Liquidazione e pagamento saldo- CUP: B48E22000120005 - CIG: B4BAAD6371.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2073Determina1515
    07/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1515 del 07/10/2025 Oggetto: Lavori di pitturazione del locale destinato allo sporzionamento dei pasti presso la scuola “Don Milani”. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B84E752047.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Lavori di pitturazione del locale destinato allo sporzionamento dei pasti presso la scuola “Don Milani”. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B84E752047.
    • Lavori di pitturazione del locale destinato allo sporzionamento dei pasti presso la scuola “Don Milani”. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B84E752047.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2072Determina1499
    06/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1499 del 06/10/2025 Oggetto: Fondo “Sport e Periferie 2022”. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell’Impianto Sportivo Comunale ubicato in via P. Massari – Determina a contrarre per la fornitura e posa in opera di targhe, compresa quella permanente, recanti l’emblema “Dipartimento per lo Sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri”, così come richiesto dall’Avviso “Sport e Periferie 2022”, da affidare direttamente alla ditta Digraf SRLS, con sede in Lecce alla via Luigi Carluccio, 13, C.F. e P.IVA: 04961430750, ai sensi dell’art. 50, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. – CUP: B48E22000120005 - CIG: B88653F125.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Fondo “Sport e Periferie 2022”. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell’Impianto Sportivo Comunale ubicato in via P. Massari – Determina a contrarre per la fornitura e posa in opera di targhe, compresa quella permanente, recanti l’emblema “Dipartimento per lo Sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri”, così come richiesto dall’Avviso “Sport e Periferie 2022”, da affidare direttamente alla ditta Digraf SRLS, con sede in Lecce alla via Luigi Carluccio, 13, C.F. e P.IVA: 04961430750, ai sensi dell’art. 50, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. – CUP: B48E22000120005 - CIG: B88653F125.
    • Fondo “Sport e Periferie 2022”. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell’Impianto Sportivo Comunale ubicato in via P. Massari – Determina a contrarre per la fornitura e posa in opera di targhe, compresa quella permanente, recanti l’emblema “Dipartimento per lo Sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri”, così come richiesto dall’Avviso “Sport e Periferie 2022”, da affidare direttamente alla ditta Digraf SRLS, con sede in Lecce alla via Luigi Carluccio, 13, C.F. e P.IVA: 04961430750, ai sensi dell’art. 50, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. – CUP: B48E22000120005 - CIG: B88653F125.
    Sono presenti 2 allegato/i
    2071Determina1526
    09/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1526 del 09/10/2025 Oggetto: SERVIZI DIVERSI A FAVORE DEI DISABILI: LIQUIDAZIONE FATTURA A CASA PER LA VITA "DON TONINO BELLO" PER ACCOGLIENZA DISABILE NEL MESE DI SETTEMBRE 2025. CIG: B53F8416BDI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • SERVIZI DIVERSI A FAVORE DEI DISABILI: LIQUIDAZIONE FATTURA A CASA PER LA VITA "DON TONINO BELLO" PER ACCOGLIENZA DISABILE NEL MESE DI SETTEMBRE 2025. CIG: B53F8416BD
    • SERVIZI DIVERSI A FAVORE DEI DISABILI: LIQUIDAZIONE FATTURA A CASA PER LA VITA "DON TONINO BELLO" PER ACCOGLIENZA DISABILE NEL MESE DI SETTEMBRE 2025. CIG: B53F8416BD
    2070Determina1535
    09/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1535 del 09/10/2025 Oggetto: GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - Rimborso spese per la fornitura di energia elettrica al Campo Sportivo Comunale relativa ai mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto 2025 all'ASD VIRTUS SAN PANCRAZIO. Impegno di spesa e liquidazione.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - Rimborso spese per la fornitura di energia elettrica al Campo Sportivo Comunale relativa ai mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto 2025 all'ASD VIRTUS SAN PANCRAZIO. Impegno di spesa e liquidazione.
    • GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - Rimborso spese per la fornitura di energia elettrica al Campo Sportivo Comunale relativa ai mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto 2025 all'ASD VIRTUS SAN PANCRAZIO. Impegno di spesa e liquidazione.
    2069Determina1523
    09/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1523 del 09/10/2025 Oggetto: Partecipazione del Geom. Massimo Ingrosso al corso di formazione "LE ULTIME NOVITA' IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI - la conversione del DL infrastrutture e gli altri recenti provvedimenti". Affidamento del servizio e impegno di spesa alla A.D. Consulting e Formazione di Angelo D'Amuri.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Partecipazione del Geom. Massimo Ingrosso al corso di formazione "LE ULTIME NOVITA' IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI - la conversione del DL infrastrutture e gli altri recenti provvedimenti". Affidamento del servizio e impegno di spesa alla A.D. Consulting e Formazione di Angelo D'Amuri.
    • Partecipazione del Geom. Massimo Ingrosso al corso di formazione "LE ULTIME NOVITA' IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI - la conversione del DL infrastrutture e gli altri recenti provvedimenti". Affidamento del servizio e impegno di spesa alla A.D. Consulting e Formazione di Angelo D'Amuri.
    2068Determina1516
    07/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1516 del 07/10/2025 Oggetto: Realizzazione di una soletta in c.a. antistante le tombe comunali ubicate all’interno del Cimitero Comunale – quarto ampliamento – nonché demolizione parziale del muro della vecchia recinzione che separa il terzo ampliamento dal quarto. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B87794ECA6.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Realizzazione di una soletta in c.a. antistante le tombe comunali ubicate all’interno del Cimitero Comunale – quarto ampliamento – nonché demolizione parziale del muro della vecchia recinzione che separa il terzo ampliamento dal quarto. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B87794ECA6.
    • Realizzazione di una soletta in c.a. antistante le tombe comunali ubicate all’interno del Cimitero Comunale – quarto ampliamento – nonché demolizione parziale del muro della vecchia recinzione che separa il terzo ampliamento dal quarto. Liquidazione e pagamento fattura. CIG: B87794ECA6.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2067Determina1533
    09/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1533 del 09/10/2025 Oggetto: Adempimenti burocratici finalizzati al monitoraggio e alla ottimizzazione degli impianti fotovoltaici di proprietà comunale. Affidamento del servizio di supporto e impegno della spesa. CIG: B88F132E81.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Adempimenti burocratici finalizzati al monitoraggio e alla ottimizzazione degli impianti fotovoltaici di proprietà comunale. Affidamento del servizio di supporto e impegno della spesa. CIG: B88F132E81.
    • Adempimenti burocratici finalizzati al monitoraggio e alla ottimizzazione degli impianti fotovoltaici di proprietà comunale. Affidamento del servizio di supporto e impegno della spesa. CIG: B88F132E81.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2066Determina1536
    09/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1536 del 09/10/2025 Oggetto: Affidamento diretto alla ditta LE.LI di Ferri Mario con sede in Lecce, Via Francesco Poli n. 23, P.IVA 02771540750, della fornitura di estintori e relativi accessori da installare presso il palazzo municipale, le scuole e gli edifici comunali. CIG: B8943D2DB0.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Affidamento diretto alla ditta LE.LI di Ferri Mario con sede in Lecce, Via Francesco Poli n. 23, P.IVA 02771540750, della fornitura di estintori e relativi accessori da installare presso il palazzo municipale, le scuole e gli edifici comunali. CIG: B8943D2DB0.
    • Affidamento diretto alla ditta LE.LI di Ferri Mario con sede in Lecce, Via Francesco Poli n. 23, P.IVA 02771540750, della fornitura di estintori e relativi accessori da installare presso il palazzo municipale, le scuole e gli edifici comunali. CIG: B8943D2DB0.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2065Determina1540
    10/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1540 del 10/10/2025 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. alla ditta AutoMotor Meccanica Elettronica – P.IVA 01264230747, con sede in San Pancrazio Salentino alla via G. Rossa n. 12, per la riparazione e manutenzione del Quad necessario alla manutenzione del terreno di gioco in erba artificiale del Campo di Calcio comunale “C. Mazzotta”. CIG: B896B1DAA4III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. alla ditta AutoMotor Meccanica Elettronica – P.IVA 01264230747, con sede in San Pancrazio Salentino alla via G. Rossa n. 12, per la riparazione e manutenzione del Quad necessario alla manutenzione del terreno di gioco in erba artificiale del Campo di Calcio comunale “C. Mazzotta”. CIG: B896B1DAA4
    • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. alla ditta AutoMotor Meccanica Elettronica – P.IVA 01264230747, con sede in San Pancrazio Salentino alla via G. Rossa n. 12, per la riparazione e manutenzione del Quad necessario alla manutenzione del terreno di gioco in erba artificiale del Campo di Calcio comunale “C. Mazzotta”. CIG: B896B1DAA4
    2064Determina1491
    06/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1491 del 06/10/2025 Oggetto: Servizio di verifica straordinaria degli impianti di messa a terra presso il Campo di Calcio Comunale e il Palazzetto dello Sport siti in San Pancrazio Salentino alla Via Pancrazio Massari – ai sensi del D. Lgs. 36/2023 e del DPR 462/2001. Liquidazione e pagamento fattura per servizio prestato alla ditta specializzata Control S.r.l. con sede in Mesagne (BR) alla via A. Montagna Z.I. CIG: B86F343F03.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Servizio di verifica straordinaria degli impianti di messa a terra presso il Campo di Calcio Comunale e il Palazzetto dello Sport siti in San Pancrazio Salentino alla Via Pancrazio Massari – ai sensi del D. Lgs. 36/2023 e del DPR 462/2001. Liquidazione e pagamento fattura per servizio prestato alla ditta specializzata Control S.r.l. con sede in Mesagne (BR) alla via A. Montagna Z.I. CIG: B86F343F03.
    • Servizio di verifica straordinaria degli impianti di messa a terra presso il Campo di Calcio Comunale e il Palazzetto dello Sport siti in San Pancrazio Salentino alla Via Pancrazio Massari – ai sensi del D. Lgs. 36/2023 e del DPR 462/2001. Liquidazione e pagamento fattura per servizio prestato alla ditta specializzata Control S.r.l. con sede in Mesagne (BR) alla via A. Montagna Z.I. CIG: B86F343F03.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2063Determina1488
    06/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1488 del 06/10/2025 Oggetto: Fondo Sport e Periferie 2022`. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell`Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Affidamento redazione accatastamento dell'Impianto e impegno della spesa - CUP: B48E22000120005 - CIG: B8815D25D1III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Fondo Sport e Periferie 2022`. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell`Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Affidamento redazione accatastamento dell'Impianto e impegno della spesa - CUP: B48E22000120005 - CIG: B8815D25D1
    • Fondo Sport e Periferie 2022`. Intervento di rigenerazione, completamento e adeguamento funzionale dell`Impianto Sportivo Comunale ubicato alla via P. Massari. Affidamento redazione accatastamento dell'Impianto e impegno della spesa - CUP: B48E22000120005 - CIG: B8815D25D1
    Sono presenti 1 allegato/i
    2062Determina1518
    07/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1518 del 07/10/2025 Oggetto: ACQUISTO DI N. 240 SACCHI DI BITUME A FREDDO DA KG. 25 CADAUNO PER INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ESEGUITI IN ECONOMIA NECESSARI ALLA SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' ED ALLA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - CIG B884D22B03 - Affidamento diretto ed impegno della spesa.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • ACQUISTO DI N. 240 SACCHI DI BITUME A FREDDO DA KG. 25 CADAUNO PER INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ESEGUITI IN ECONOMIA NECESSARI ALLA SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' ED ALLA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - CIG B884D22B03 - Affidamento diretto ed impegno della spesa.
    • ACQUISTO DI N. 240 SACCHI DI BITUME A FREDDO DA KG. 25 CADAUNO PER INTERVENTI SUL PATRIMONIO COMUNALE ESEGUITI IN ECONOMIA NECESSARI ALLA SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' ED ALLA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - CIG B884D22B03 - Affidamento diretto ed impegno della spesa.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2061Determina1486
    04/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1486 del 04/10/2025 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U. PERIODO AGOSTO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U. PERIODO AGOSTO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U. PERIODO AGOSTO 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.
    Sono presenti 2 allegato/i
    2060Determina1512
    07/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1512 del 07/10/2025 Oggetto: Liquidazione fattura elettronica n. 63 del 05.10.2025 alla ditta Ameya s.r.l. per il servizio di mantenimento, cura e custodia di cani randagi rinvenuti sul territorio comunale.CIG: B5558FCBD3IV SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
    • Liquidazione fattura elettronica n. 63 del 05.10.2025 alla ditta Ameya s.r.l. per il servizio di mantenimento, cura e custodia di cani randagi rinvenuti sul territorio comunale.CIG: B5558FCBD3
    • Liquidazione fattura elettronica n. 63 del 05.10.2025 alla ditta Ameya s.r.l. per il servizio di mantenimento, cura e custodia di cani randagi rinvenuti sul territorio comunale.CIG: B5558FCBD3
    Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it