Comune di San Pietro Vernotico
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    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    407Ordinanza11
    22/03/2019
    22/03/201906/04/2019Ordinanza N. 11 del 22/03/2019 Oggetto: Chiusura temporane al traffico via Generale Ezio- Via TorchiaroloAREA 7
    • Chiusura temporane al traffico via Generale Ezio- Via Torchiarolo
    • Chiusura temporane al traffico via Generale Ezio- Via Torchiarolo
    406Delibera di Giunta Comunale63
    20/03/2019
    22/03/201906/04/2019Delibera di Giunta Comunale N. 63 del 20/03/2019 Oggetto: SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO - DEL VERDE PUBBLICO - SERVIZI AUSILIARI E DI SUPPORTO PER N. 30 MESI - APPROVAZIONE PROGETTO DEI SERVIZI. Importo progetto €. 225'000,00.AREA 4
    • SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO - DEL VERDE PUBBLICO - SERVIZI AUSILIARI E DI SUPPORTO PER N. 30 MESI - APPROVAZIONE PROGETTO DEI SERVIZI. Importo progetto €. 225'000,00.
    • SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO - DEL VERDE PUBBLICO - SERVIZI AUSILIARI E DI SUPPORTO PER N. 30 MESI - APPROVAZIONE PROGETTO DEI SERVIZI. Importo progetto €. 225'000,00.
    405Delibera di Giunta Comunale62
    20/03/2019
    22/03/201906/04/2019Delibera di Giunta Comunale N. 62 del 20/03/2019 Oggetto: PARIFICA CONTO ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2018.AREA 1
    • PARIFICA CONTO ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2018.
    • PARIFICA CONTO ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2018.
    Sono presenti 1 allegato/i
    404Determina277
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 277 del 20/03/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.154/2018 DEL 17/12/18 PER FORNITURA SOFTWARE WEB BASED- CONTRIBUTO LOCAZIONI ANNO 2016.AREA 5
    • LIQUIDAZIONE FATTURA N.154/2018 DEL 17/12/18 PER FORNITURA SOFTWARE WEB BASED- CONTRIBUTO LOCAZIONI ANNO 2016.
    • LIQUIDAZIONE FATTURA N.154/2018 DEL 17/12/18 PER FORNITURA SOFTWARE WEB BASED- CONTRIBUTO LOCAZIONI ANNO 2016.
    403Determina276
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 276 del 20/03/2019 Oggetto: CONTENZIOSO CON IL PERSONALE DIPENDENTE IN MERITO AI COMPENSI PER PRODUTTIVITA’ E INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2015. PRESA D’ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TRANSAZIONE TRA LAVORATORI E COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO.AREA 1
    • CONTENZIOSO CON IL PERSONALE DIPENDENTE IN MERITO AI COMPENSI PER PRODUTTIVITA’ E INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2015. PRESA D’ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TRANSAZIONE TRA LAVORATORI E COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO.
    • CONTENZIOSO CON IL PERSONALE DIPENDENTE IN MERITO AI COMPENSI PER PRODUTTIVITA’ E INDENNITA’ DI RISULTATO PER L’ANNO 2015. PRESA D’ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA TRANSAZIONE TRA LAVORATORI E COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO.
    Sono presenti 2 allegato/i
    402Ordinanza9
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Ordinanza N. 9 del 20/03/2019 Oggetto: GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI.AREA - SINDACO
    • GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI.
    • GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI.
    401Determina275
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 275 del 20/03/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA LADISA SRL PER EROGAZIONE SERVIZIO MENSA ANZIANI E BISOGNOSI, PERIODO DICEMBRE 2018. CIG n. 6076143FCF.AREA 5
    • LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA LADISA SRL PER EROGAZIONE SERVIZIO MENSA ANZIANI E BISOGNOSI, PERIODO DICEMBRE 2018. CIG n. 6076143FCF.
    • LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA LADISA SRL PER EROGAZIONE SERVIZIO MENSA ANZIANI E BISOGNOSI, PERIODO DICEMBRE 2018. CIG n. 6076143FCF.
    400Determina274
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 274 del 20/03/2019 Oggetto: Atto di pignoramento presso terzi –Assegnazione somme – Proc. Es. n. 149/18-AREA 7
    • Atto di pignoramento presso terzi –Assegnazione somme – Proc. Es. n. 149/18-
    • Atto di pignoramento presso terzi –Assegnazione somme – Proc. Es. n. 149/18-
    Sono presenti 5 allegato/i
    399Determina273
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 273 del 20/03/2019 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali del settore.AREA 4
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali del settore.
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali del settore.
    Sono presenti 2 allegato/i
    398Determina272
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 272 del 20/03/2019 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali Area 1.AREA 1
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali Area 1.
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali Area 1.
    Sono presenti 2 allegato/i
    397Determina271
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 271 del 20/03/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2360/2018 E N. D2451/2018 EMESSE DALLA DITTA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZDF23C053A.AREA 2
    • LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2360/2018 E N. D2451/2018 EMESSE DALLA DITTA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZDF23C053A.
    • LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2360/2018 E N. D2451/2018 EMESSE DALLA DITTA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA HARDWARE E SOFTWARE DI BASE E SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZDF23C053A.
    396Determina270
    20/03/2019
    20/03/201904/04/2019Determina N. 270 del 20/03/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2388/2018 E D2526/2018 EMESSE DA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZCC23C5575E.AREA 2
    • LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2388/2018 E D2526/2018 EMESSE DA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZCC23C5575E.
    • LIQUIDAZIONE FATTURE N. D2388/2018 E D2526/2018 EMESSE DA "PARSEC 3.26" SRL PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2018 - CIG ZCC23C5575E.
    395Convocazione Consiglio Comunale
    19/03/201927/03/2019Avviso di Convocazione del Consiglio ComunaleNotifiche
    • Avviso convocazione Consiglio Comunale del 22.03.2019 - Albo.pdf
    394Determina269
    19/03/2019
    19/03/201903/04/2019Determina N. 269 del 19/03/2019 Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 464 DEL 29/12/2017: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COPROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI FINALIZZATI ALL’ACCOGLIENZA NELLA RETE SPRAR” (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati – anno 2018/2020). PROSECUZIONE ATTIVITA’ DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE”AREA 5
    • RETTIFICA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 464 DEL 29/12/2017: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COPROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI FINALIZZATI ALL’ACCOGLIENZA NELLA RETE SPRAR” (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati – anno 2018/2020). PROSECUZIONE ATTIVITA’ DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE”
    • RETTIFICA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 464 DEL 29/12/2017: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COPROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI FINALIZZATI ALL’ACCOGLIENZA NELLA RETE SPRAR” (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati – anno 2018/2020). PROSECUZIONE ATTIVITA’ DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE”
    Sono presenti 2 allegato/i
    393Determina268
    19/03/2019
    19/03/201903/04/2019Determina N. 268 del 19/03/2019 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE EDILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTOAREA 4
    • FORNITURA DI MATERIALE EDILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    • FORNITURA DI MATERIALE EDILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    392Determina267
    19/03/2019
    19/03/201903/04/2019Determina N. 267 del 19/03/2019 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTOAREA 4
    • FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    • FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    391Determina266
    19/03/2019
    19/03/201903/04/2019Determina N. 266 del 19/03/2019 Oggetto: SISTEMAZIONE PERDITA IMPIANTO TERMICO SCUOLA R. DE SIMONE E RIPARAZIONE DI UNA POMPA IMPIANTO TERMICO SCUOLA G. RODARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTOAREA 4
    • SISTEMAZIONE PERDITA IMPIANTO TERMICO SCUOLA R. DE SIMONE E RIPARAZIONE DI UNA POMPA IMPIANTO TERMICO SCUOLA G. RODARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    • SISTEMAZIONE PERDITA IMPIANTO TERMICO SCUOLA R. DE SIMONE E RIPARAZIONE DI UNA POMPA IMPIANTO TERMICO SCUOLA G. RODARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    390Determina265
    19/03/2019
    19/03/201903/04/2019Determina N. 265 del 19/03/2019 Oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALL’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE DEL PROGETTO S.P.R.A.R. “ SAN PIETRO ACCOGLIE” ANNI 2018/2020AREA 5
    • NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALL’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE DEL PROGETTO S.P.R.A.R. “ SAN PIETRO ACCOGLIE” ANNI 2018/2020
    • NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALL’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE DEL PROGETTO S.P.R.A.R. “ SAN PIETRO ACCOGLIE” ANNI 2018/2020
    389Avviso pubblico
    19/03/201903/04/2019Associazione Nazionale Combattenti e Reduci : elenco di defunti per la estumulazione .Notifiche
    • avviso pubblico
    • avviso pubblico
    388Determina264
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Determina N. 264 del 18/03/2019 Oggetto: DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO AFFERENTE AL COSTO DI COSTRUZIONE - ADEGUAMENTO ANNO 2019AREA 6
    • DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO AFFERENTE AL COSTO DI COSTRUZIONE - ADEGUAMENTO ANNO 2019
    • DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO AFFERENTE AL COSTO DI COSTRUZIONE - ADEGUAMENTO ANNO 2019
    387Determina263
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Determina N. 263 del 18/03/2019 Oggetto: Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 3 – CIG ZD2278F8D3 – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico.AREA 3
    • Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 3 – CIG ZD2278F8D3 – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico.
    • Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 3 – CIG ZD2278F8D3 – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico.
    386Determina262
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Determina N. 262 del 18/03/2019 Oggetto: Dipendente SERIO Emilio -Categoria B1 - Posizione economica B7 - Profilo professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 -Triennio 2016-2018-.AREA 1
    • Dipendente SERIO Emilio -Categoria B1 - Posizione economica B7 - Profilo professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 -Triennio 2016-2018-.
    • Dipendente SERIO Emilio -Categoria B1 - Posizione economica B7 - Profilo professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 -Triennio 2016-2018-.
    385Determina261
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Determina N. 261 del 18/03/2019 Oggetto: Dipendente LIACI Giusto -Categoria B1 - Posizione economica B7 -Profilo Professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 relativo al triennio 2016-2018.AREA 1
    • Dipendente LIACI Giusto -Categoria B1 - Posizione economica B7 -Profilo Professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 relativo al triennio 2016-2018.
    • Dipendente LIACI Giusto -Categoria B1 - Posizione economica B7 -Profilo Professionale Operatore amministrativo. Inquadramento ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 relativo al triennio 2016-2018.
    384Ordinanza10
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Ordinanza N. 10 del 18/03/2019 Oggetto: Momentanea chiusura al traffico di via Lecce - tratto P.zza del Popolo e via magg. Toselli- per lo svolgimento della tradizionale MATTRHA che si svolgerà il 19 Marzo 2019 a partire dalle ore 18.00 in P.zza IV Novembre (ex P.zza delle Erbe).AREA 7
    • Momentanea chiusura al traffico di via Lecce - tratto P.zza del Popolo e via magg. Toselli- per lo svolgimento della tradizionale MATTRHA che si svolgerà il 19 Marzo 2019 a partire dalle ore 18.00 in P.zza IV Novembre (ex P.zza delle Erbe).
    • Momentanea chiusura al traffico di via Lecce - tratto P.zza del Popolo e via magg. Toselli- per lo svolgimento della tradizionale MATTRHA che si svolgerà il 19 Marzo 2019 a partire dalle ore 18.00 in P.zza IV Novembre (ex P.zza delle Erbe).
    383Determina260
    18/03/2019
    18/03/201902/04/2019Determina N. 260 del 18/03/2019 Oggetto: POTATURA ALBERI E SMALTIMENTO IN ALCUNE ZONE DEL CENTRO ABITATO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTOAREA 4
    • POTATURA ALBERI E SMALTIMENTO IN ALCUNE ZONE DEL CENTRO ABITATO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    • POTATURA ALBERI E SMALTIMENTO IN ALCUNE ZONE DEL CENTRO ABITATO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
    P.zza Giovanni Falcone - San Pietro Vernotico (BR) - Tel. 0831.654741 - Fax. 0831.653763 - Email: comune@spv.br.it - PEC: protocollo@pec.spv.br.it