Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    50Delibera di Giunta Comunale125
    20/07/2018
    18/01/201902/02/2019Delibera di Giunta Comunale N. 125 del 20/07/2018 Oggetto: CAUSA CIVILE LUCIANO GRECO C/ COMUNE UGGIANO LA CHIESA. NOMINA LEGALE PER RESITERE IN GIUDIZIO E ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELLA IV AREA.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • CAUSA CIVILE LUCIANO GRECO C/ COMUNE UGGIANO LA CHIESA. NOMINA LEGALE PER RESITERE IN GIUDIZIO E ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELLA IV AREA.
    • CAUSA CIVILE LUCIANO GRECO C/ COMUNE UGGIANO LA CHIESA. NOMINA LEGALE PER RESITERE IN GIUDIZIO E ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELLA IV AREA.
    49Delibera di Giunta Comunale192
    30/11/2018
    17/01/201901/02/2019Delibera di Giunta Comunale N. 192 del 30/11/2018 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NELL'AREA ADIACENTE IL MERCATO COPERTO DI UGGIANO LA CHIESA. ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NELL'AREA ADIACENTE IL MERCATO COPERTO DI UGGIANO LA CHIESA. ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NELL'AREA ADIACENTE IL MERCATO COPERTO DI UGGIANO LA CHIESA. ASSEGNAZIONE RISORSE.
    48Delibera di Giunta Comunale167
    24/10/2018
    17/01/201901/02/2019Delibera di Giunta Comunale N. 167 del 24/10/2018 Oggetto: APPROVAZIONE PIANO OBIETTIVI 2018.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • APPROVAZIONE PIANO OBIETTIVI 2018.
    • APPROVAZIONE PIANO OBIETTIVI 2018.
    Sono presenti 1 allegato/i
    47Delibera di Consiglio Comunale36
    14/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 36 del 14/12/2018 Oggetto: L.R. 04/12/2009, N. 31 “NORME REGIONALI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE”. APPROVAZIONE PROGRAMMA COMUNALE DI INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER L’ANNO 2019.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • L.R. 04/12/2009, N. 31 “NORME REGIONALI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE”. APPROVAZIONE PROGRAMMA COMUNALE DI INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER L’ANNO 2019.
    • L.R. 04/12/2009, N. 31 “NORME REGIONALI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE”. APPROVAZIONE PROGRAMMA COMUNALE DI INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER L’ANNO 2019.
    Sono presenti 3 allegato/i
    46Delibera di Consiglio Comunale37
    14/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 37 del 14/12/2018 Oggetto: VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.190 IN DATA 30/11/2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.190 IN DATA 30/11/2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.
    • VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.190 IN DATA 30/11/2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.
    45Delibera di Giunta Comunale225
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 225 del 28/12/2018 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ESERCIZIO ATTIVITA' RICETTIVA " CASA DI ORA" PER IL TRIENNIO 2019-2021.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • RINNOVO CONVENZIONE ESERCIZIO ATTIVITA' RICETTIVA " CASA DI ORA" PER IL TRIENNIO 2019-2021.
    • RINNOVO CONVENZIONE ESERCIZIO ATTIVITA' RICETTIVA " CASA DI ORA" PER IL TRIENNIO 2019-2021.
    Sono presenti 1 allegato/i
    44Delibera di Consiglio Comunale35
    14/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 35 del 14/12/2018 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 16/10/2018.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 16/10/2018.
    • APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 16/10/2018.
    43Delibera di Giunta Comunale231
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 231 del 28/12/2018 Oggetto: RINUNCIA ALL’INCASSO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATI ANAGRAFICI, PER LE AUTENTICHE DI FIRMA E COPIA, RISCOSSI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO ANAGRAFE. PROVVEDIMENTI.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • RINUNCIA ALL’INCASSO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATI ANAGRAFICI, PER LE AUTENTICHE DI FIRMA E COPIA, RISCOSSI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO ANAGRAFE. PROVVEDIMENTI.
    • RINUNCIA ALL’INCASSO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATI ANAGRAFICI, PER LE AUTENTICHE DI FIRMA E COPIA, RISCOSSI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO ANAGRAFE. PROVVEDIMENTI.
    42Delibera di Giunta Comunale208
    14/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 208 del 14/12/2018 Oggetto: D. LGS. N.50/2016, ART.21 E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E FINANZE 16 GENNAIO 2018. ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 E DELL'ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • D. LGS. N.50/2016, ART.21 E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E FINANZE 16 GENNAIO 2018. ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 E DELL'ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI.
    • D. LGS. N.50/2016, ART.21 E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E FINANZE 16 GENNAIO 2018. ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 E DELL'ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI.
    Sono presenti 1 allegato/i
    41Delibera di Giunta Comunale226
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 226 del 28/12/2018 Oggetto: INTERVENTI DI POTENZIAMENTO VERDE PUBBLICO ATTREZZATO. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • INTERVENTI DI POTENZIAMENTO VERDE PUBBLICO ATTREZZATO. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • INTERVENTI DI POTENZIAMENTO VERDE PUBBLICO ATTREZZATO. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    40Delibera di Giunta Comunale223
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 223 del 28/12/2018 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI – ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER INDAGINI STATICHE STRUTTURALI SEDE MUNICIPALE.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI – ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER INDAGINI STATICHE STRUTTURALI SEDE MUNICIPALE.
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI – ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER INDAGINI STATICHE STRUTTURALI SEDE MUNICIPALE.
    39Delibera di Giunta Comunale224
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 224 del 28/12/2018 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DAL 02/01//2019 AL 28/02/2019 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE “JUMP IN” E ASSEGNAZIONE RISORSE PER NUOVA PROCEDURA DI GARA.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • SERVIZIO DI GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DAL 02/01//2019 AL 28/02/2019 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE “JUMP IN” E ASSEGNAZIONE RISORSE PER NUOVA PROCEDURA DI GARA.
    • SERVIZIO DI GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DAL 02/01//2019 AL 28/02/2019 ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE “JUMP IN” E ASSEGNAZIONE RISORSE PER NUOVA PROCEDURA DI GARA.
    38Delibera di Giunta Comunale227
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 227 del 28/12/2018 Oggetto: FLUSSO RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRESA ATTO CONTRATTO CON PROGETTO AMBIENTE BACINO LECCE DUE GESTORE IMPIANTO BIOSTABILIZZAZIONE RDB. RECEPIMENTO DISPOSIZIONE AGER.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • FLUSSO RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRESA ATTO CONTRATTO CON PROGETTO AMBIENTE BACINO LECCE DUE GESTORE IMPIANTO BIOSTABILIZZAZIONE RDB. RECEPIMENTO DISPOSIZIONE AGER.
    • FLUSSO RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRESA ATTO CONTRATTO CON PROGETTO AMBIENTE BACINO LECCE DUE GESTORE IMPIANTO BIOSTABILIZZAZIONE RDB. RECEPIMENTO DISPOSIZIONE AGER.
    37Delibera di Giunta Comunale228
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 228 del 28/12/2018 Oggetto: SPORTELLO D'ASCOLTO A.S. 2018/2019. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER TRASFERIMENTO SOMME ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI UGGIANO LA CHIESA.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • SPORTELLO D'ASCOLTO A.S. 2018/2019. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER TRASFERIMENTO SOMME ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI UGGIANO LA CHIESA.
    • SPORTELLO D'ASCOLTO A.S. 2018/2019. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER TRASFERIMENTO SOMME ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI UGGIANO LA CHIESA.
    36Delibera di Giunta Comunale229
    28/12/2018
    16/01/201931/01/2019Delibera di Giunta Comunale N. 229 del 28/12/2018 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI DI PROPRIETÁ COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI DI PROPRIETÁ COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI DI PROPRIETÁ COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    35Avviso di deposito P.U.G.
    14/01/2019
    15/01/201930/01/2019Avviso di pubblicazione Delibera n.1/19 Commissario ad Acta osservazioni con emendamenti PUG.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • avviso di deposito Pug Albo pretorio della delibera osservazioni al pug del commissario ad acta.pdf
    • avviso di deposito Pug Albo pretorio della delibera osservazioni al pug del commissario ad acta.pdf
    34Determina411
    13/11/2018
    15/01/201930/01/2019Determina N. 411 del 13/11/2018 Oggetto: Causa civile GRECO Luciano c/o Comune di Uggiano La Chiesa. Impegno di spesa per affidamento incarico legale.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • Causa civile GRECO Luciano c/o Comune di Uggiano La Chiesa. Impegno di spesa per affidamento incarico legale.
    • Causa civile GRECO Luciano c/o Comune di Uggiano La Chiesa. Impegno di spesa per affidamento incarico legale.
    33Permesso di Costruire2
    14/01/2019
    14/01/201931/01/2019DITTA COLUCCIA UMBERTO. P.E. 2214.Ufficio Tecnico
    • 20190114122556152.pdf
    32Delibera del Commissario ad Acta1
    11/01/2019
    14/01/201929/01/2019PIANO URBANISTICO GENERALE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA (LE). DELIBERAZIONE SULLE OSSERVAZIONI ALLA DELIBERA N. 1 DEL 02/11/2017 DI ADOZIONE CON EMENDAMENTI DEL PUG EX ART. 11 DELLA LR N. 20/2001 E SS.MM.II.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    Sono presenti 4 allegato/i
    31Determina516
    31/12/2018
    11/01/201926/01/2019Determina N. 516 del 31/12/2018 Oggetto: TARES ANNO 2013. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • TARES ANNO 2013. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.
    • TARES ANNO 2013. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.
    30Determina515
    31/12/2018
    11/01/201926/01/2019Determina N. 515 del 31/12/2018 Oggetto: TARI ANNO 2014. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • TARI ANNO 2014. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.
    • TARI ANNO 2014. APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI.
    29Controllo attività edilizie. Rapporto mensile 377
    11/01/2019
    11/01/201910/02/2019DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. DICEMBRE 2018AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • Allegato scansionato
    • Allegato scansionato
    28Avviso Pubblico479
    08/01/2019
    11/01/201925/03/2019Bando esami per conduttori di generatori di vapore - anno 2019ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO , VIA LUPIAE, 35, LECCE () |itl.lecce@pec.ispettorato.gov.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0000361/A del 11/01/2019
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0000361/A del 11/01/2019
    26Determina507
    31/12/2018
    09/01/201924/01/2019Determina N. 507 del 31/12/2018 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA N. 10 PANCHINE SENZA SCHIENALE IN CEMENTO ALLA DITTA DUEFFE DI FRUNI MAURIZIO DA MINERVINO DI LECCE. CODICE CIG ZCE268C362.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA N. 10 PANCHINE SENZA SCHIENALE IN CEMENTO ALLA DITTA DUEFFE DI FRUNI MAURIZIO DA MINERVINO DI LECCE. CODICE CIG ZCE268C362.
    • APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA N. 10 PANCHINE SENZA SCHIENALE IN CEMENTO ALLA DITTA DUEFFE DI FRUNI MAURIZIO DA MINERVINO DI LECCE. CODICE CIG ZCE268C362.
    25Determina514
    31/12/2018
    09/01/201924/01/2019Determina N. 514 del 31/12/2018 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA C.S. IMPIANTI DI CANDELA SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CLIMATIZZATORE E RIPARAZIONE DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. CODICE CIG ZA6269848A.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA C.S. IMPIANTI DI CANDELA SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CLIMATIZZATORE E RIPARAZIONE DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. CODICE CIG ZA6269848A.
    • APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA C.S. IMPIANTI DI CANDELA SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CLIMATIZZATORE E RIPARAZIONE DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. CODICE CIG ZA6269848A.