Comune di Acquaviva delle Fonti
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    1767Avviso Bando di Concorso
    21/08/201820/09/2018POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA PUBBLICAZIONE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 "FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE", CAT. D, POSIZIONE INIZIALE DI ACCESSO D1"coordinatore.areapersonale@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it , , () |coordinatore.areapersonale@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0018803/A del 21/08/2018
    1766Avviso di Mobilità
    20/08/2018
    21/08/201820/09/2018POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DI N. 3 AVVISI DI MOBILITA' EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PRESSO IL COMUNE DI SANNICANDRO DI BARIsegretario.comunesannicandrodibari@pec.rupar.puglia.it , , () |segretario.comunesannicandrodibari@pec.rupar.puglia.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0018783/A del 20/08/2018
    Sono presenti 2 allegato/i
    1764Determina972
    09/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 972 del 09/08/2018 Oggetto: Lavori edili per sostituzione dell’impianto di ascensore del Palazzo Comunale ala Ovest per l’adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche Legge 13/89 e DPR 503/96. Determina a contrarre. Impegno di Spesa. C.I.G.: Z6024A10B1Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Lavori edili per sostituzione dell’impianto di ascensore del Palazzo Comunale ala Ovest per l’adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche Legge 13/89 e DPR 503/96. Determina a contrarre. Impegno di Spesa. C.I.G.: Z6024A10B1
    • Lavori edili per sostituzione dell’impianto di ascensore del Palazzo Comunale ala Ovest per l’adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche Legge 13/89 e DPR 503/96. Determina a contrarre. Impegno di Spesa. C.I.G.: Z6024A10B1
    1763Determina961
    08/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 961 del 08/08/2018 Oggetto: Servizio estintori immobili comunali – periodo 01/09/2018 al 31/08/2019. Indizione di procedura negoziata diretta "Trattativa diretta" sul MEPA per affidamento servizio. C.I.G.: ZFA249F87.Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Servizio estintori immobili comunali – periodo 01/09/2018 al 31/08/2019. Indizione di procedura negoziata diretta "Trattativa diretta" sul MEPA per affidamento servizio. C.I.G.: ZFA249F87.
    • Servizio estintori immobili comunali – periodo 01/09/2018 al 31/08/2019. Indizione di procedura negoziata diretta "Trattativa diretta" sul MEPA per affidamento servizio. C.I.G.: ZFA249F87.
    1762Determina958
    08/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 958 del 08/08/2018 Oggetto: Liquidazione ai sensi dell’art. 3, co. 5 e co. 6, D.M. Finanze n. 40/08, in favore della Sig.ra Benini Elisabetta delle somme rivenienti da atto di transazione.Ufficio Autonomo Legale
    • Liquidazione ai sensi dell’art. 3, co. 5 e co. 6, D.M. Finanze n. 40/08, in favore della Sig.ra Benini Elisabetta delle somme rivenienti da atto di transazione.
    • Liquidazione ai sensi dell’art. 3, co. 5 e co. 6, D.M. Finanze n. 40/08, in favore della Sig.ra Benini Elisabetta delle somme rivenienti da atto di transazione.
    1761Determina910
    30/07/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 910 del 30/07/2018 Oggetto: Ricorso dinanzi al Consiglio di Stato. By Valent srl c/Comune. Liquidazione acconto Avv. Antonio L. DERAMO.Ufficio Autonomo Legale
    • Ricorso dinanzi al Consiglio di Stato. By Valent srl c/Comune. Liquidazione acconto Avv. Antonio L. DERAMO.
    • Ricorso dinanzi al Consiglio di Stato. By Valent srl c/Comune. Liquidazione acconto Avv. Antonio L. DERAMO.
    1760Determina984
    17/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 984 del 17/08/2018 Oggetto: Impegno e liquidazione adesione alla giornata nazionale “Camminata tra gli Olivi”Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Impegno e liquidazione adesione alla giornata nazionale “Camminata tra gli Olivi”
    • Impegno e liquidazione adesione alla giornata nazionale “Camminata tra gli Olivi”
    1759Disposizione18767
    20/08/2018
    20/08/201831/08/2018Disposizione n. 11 del 20.08.2018 OGGETTO: Modifica orario per chiusura pomeridiana (rientri settimanali) della Biblioteca Comunale "Avv. G. Maselli Campagna" fino al 31.08.2018IL VICE SINDACO dott. Austacio Domenico BUSTO
    • SKM_C224e18082011510.pdf
    1758Avviso18724
    20/08/2018
    20/08/201820/09/2018Avviso per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2018/2019,Servizio Socio Culturale
    • SKM_C224e18082009210.pdf
    1757Determina920
    31/07/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 920 del 31/07/2018 Oggetto: Appalto lavori di manutenzione straordinari dei loculi del Cimitero Comunale. Incarico di progettazione esecutiva e redazione Piano Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione. Liquidazione competenze.Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Appalto lavori di manutenzione straordinari dei loculi del Cimitero Comunale. Incarico di progettazione esecutiva e redazione Piano Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione. Liquidazione competenze.
    • Appalto lavori di manutenzione straordinari dei loculi del Cimitero Comunale. Incarico di progettazione esecutiva e redazione Piano Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione. Liquidazione competenze.
    1756Determina856
    19/07/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 856 del 19/07/2018 Oggetto: Stampante assegnata all'Ufficio del Sindaco. Liquidazione fatture Ditta Vemar.Servizi Demografici
    • Stampante assegnata all'Ufficio del Sindaco. Liquidazione fatture Ditta Vemar.
    • Stampante assegnata all'Ufficio del Sindaco. Liquidazione fatture Ditta Vemar.
    1755Ordinanza84
    17/08/2018
    17/08/201816/09/2018Ordinanza N. 84 del 17/08/2018 Oggetto: ordinanza-ingiunzione di pagamento Verbale nr.4/41 del 9/02/18 – Ferrarese AnnalisaPolizia Municipale
    • ordinanza-ingiunzione di pagamento Verbale nr.4/41 del 9/02/18 – Ferrarese Annalisa
    • ordinanza-ingiunzione di pagamento Verbale nr.4/41 del 9/02/18 – Ferrarese Annalisa
    1754Determina980
    10/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 980 del 10/08/2018 Oggetto: : Ripristino protezione in Piazza dei Martiri. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZBB24A479DServizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • : Ripristino protezione in Piazza dei Martiri. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZBB24A479D
    • : Ripristino protezione in Piazza dei Martiri. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZBB24A479D
    1753Determina977
    10/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 977 del 10/08/2018 Oggetto: Conferimento del rifiuto identificato dal CER 20 01 38 (Rifiuto di matrice legnosa) proveniente dalla raccolta differenziata a piattaforma riconosciuta dal Consorzio Nazionale Rilegno di CONAI. Impegno di spesa ed affidamento a ‘C.G.F. Recycle Srl’ di Monopoli (BA) per il periodo dal 13/08/2018 al 31/12/2018 - CIG: ZBD24A4827Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Conferimento del rifiuto identificato dal CER 20 01 38 (Rifiuto di matrice legnosa) proveniente dalla raccolta differenziata a piattaforma riconosciuta dal Consorzio Nazionale Rilegno di CONAI. Impegno di spesa ed affidamento a ‘C.G.F. Recycle Srl’ di Monopoli (BA) per il periodo dal 13/08/2018 al 31/12/2018 - CIG: ZBD24A4827
    • Conferimento del rifiuto identificato dal CER 20 01 38 (Rifiuto di matrice legnosa) proveniente dalla raccolta differenziata a piattaforma riconosciuta dal Consorzio Nazionale Rilegno di CONAI. Impegno di spesa ed affidamento a ‘C.G.F. Recycle Srl’ di Monopoli (BA) per il periodo dal 13/08/2018 al 31/12/2018 - CIG: ZBD24A4827
    1752Determina953
    07/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 953 del 07/08/2018 Oggetto: Trasformazione della concessione del lotto n.105 della zona P.I.P. a favore della ditta “IFAC S.p.A.” con cessione del 50% del diritto di proprietà.Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Trasformazione della concessione del lotto n.105 della zona P.I.P. a favore della ditta “IFAC S.p.A.” con cessione del 50% del diritto di proprietà.
    • Trasformazione della concessione del lotto n.105 della zona P.I.P. a favore della ditta “IFAC S.p.A.” con cessione del 50% del diritto di proprietà.
    1751Determina900
    27/07/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 900 del 27/07/2018 Oggetto: Lavori riutilizzo ai fini irrigui delle acque reflue affinate licenziate dal Depuratore sito in contrada San Pietro a servizio dell’abitato Installazione misuratori per il controllo della miscelazione risorsa idrica affinata e acqua grezza emunta dai pozzi. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z20248143AServizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Lavori riutilizzo ai fini irrigui delle acque reflue affinate licenziate dal Depuratore sito in contrada San Pietro a servizio dell’abitato Installazione misuratori per il controllo della miscelazione risorsa idrica affinata e acqua grezza emunta dai pozzi. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z20248143A
    • Lavori riutilizzo ai fini irrigui delle acque reflue affinate licenziate dal Depuratore sito in contrada San Pietro a servizio dell’abitato Installazione misuratori per il controllo della miscelazione risorsa idrica affinata e acqua grezza emunta dai pozzi. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z20248143A
    1750Determina970
    09/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 970 del 09/08/2018 Oggetto: GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – AFFIDAMENTO- CIG ZA623AF8E7Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – AFFIDAMENTO- CIG ZA623AF8E7
    • GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – AFFIDAMENTO- CIG ZA623AF8E7
    1749Determina955
    08/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 955 del 08/08/2018 Oggetto: Lavori di ripristino di tubazione idrica interrata per acque reflue sita in C.da Via Bari. Realizzazione di N° 4 troppo pieno alle vasche di accumulo in località Borgo, Santacroce, Via Bari e Filippone. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZD0249D4ADServizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Lavori di ripristino di tubazione idrica interrata per acque reflue sita in C.da Via Bari. Realizzazione di N° 4 troppo pieno alle vasche di accumulo in località Borgo, Santacroce, Via Bari e Filippone. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZD0249D4AD
    • Lavori di ripristino di tubazione idrica interrata per acque reflue sita in C.da Via Bari. Realizzazione di N° 4 troppo pieno alle vasche di accumulo in località Borgo, Santacroce, Via Bari e Filippone. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG ZD0249D4AD
    1748Determina657
    06/06/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 657 del 06/06/2018 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – CIG ZA623AF8E7. IMPEGNO E COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA.Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – CIG ZA623AF8E7. IMPEGNO E COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA.
    • PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO DI PIAZZA KOLBE – CIG ZA623AF8E7. IMPEGNO E COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA.
    1747Determina971
    09/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 971 del 09/08/2018 Oggetto: Realizzazione di camini di arieggiamento del vano tecnico sito all’impianto per le acque reflue in C.da San Pietro. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z4C24A1A02Servizio Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Realizzazione di camini di arieggiamento del vano tecnico sito all’impianto per le acque reflue in C.da San Pietro. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z4C24A1A02
    • Realizzazione di camini di arieggiamento del vano tecnico sito all’impianto per le acque reflue in C.da San Pietro. Impegno di spesa e affidamento lavori. CIG Z4C24A1A02
    1746Determina968
    09/08/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 968 del 09/08/2018 Oggetto: Servizio di ritiro e consegna corrispondenza. Affidamento Servizio in esito a Trattativa Diretta MepaServizi Demografici
    • Servizio di ritiro e consegna corrispondenza. Affidamento Servizio in esito a Trattativa Diretta Mepa
    • Servizio di ritiro e consegna corrispondenza. Affidamento Servizio in esito a Trattativa Diretta Mepa
    1745Determina909
    30/07/2018
    17/08/201801/09/2018Determina N. 909 del 30/07/2018 Oggetto: Procedimento Comune di Acquaviva delle Fonti c/EDILIZIA TESORO srl Liquidazione spese registrazione D.I. n. 953/2017 emesso dal Tribunale Ordinario di Bari.Ufficio Autonomo Legale
    • Procedimento Comune di Acquaviva delle Fonti c/EDILIZIA TESORO srl Liquidazione spese registrazione D.I. n. 953/2017 emesso dal Tribunale Ordinario di Bari.
    • Procedimento Comune di Acquaviva delle Fonti c/EDILIZIA TESORO srl Liquidazione spese registrazione D.I. n. 953/2017 emesso dal Tribunale Ordinario di Bari.
    1744Avviso di Mobilità22721
    14/08/2018
    16/08/201813/09/2018POSTA CERTIFICATA: Trasmissione avvisi di mobilità volontaria esterna, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di: - n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, cat. D - n. 2 posti di Istruttore Direttivo di Vigilanza, cat. D.g.lombardi@pec.comune.triggiano.ba.it , , () |g.lombardi@pec.comune.triggiano.ba.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0018555/A del 16/08/2018
    Sono presenti 4 allegato/i
    1743Avviso di Mobilità7483
    14/08/2018
    16/08/201812/09/2018POSTA CERTIFICATA: Invio documenti allegati alla registrazione di protocollo nr. 0007483/2018 [2018/0007483]comune.carosino@legalmail.it , , () |comune.carosino@legalmail.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0018581/A del 16/08/2018
    Sono presenti 4 allegato/i
    1742Ordinanza83
    15/08/2018
    16/08/201831/08/2018Ordinanza N. 83 del 15/08/2018 Oggetto: disciplina circolazione veicolare “Fiera Agosto 2018”Polizia Municipale
    • disciplina circolazione veicolare “Fiera Agosto 2018”
    • disciplina circolazione veicolare “Fiera Agosto 2018”
    Comune di Acquaviva delle Fonti - Atrio Palazzo di Città, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA)