Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    1464Determina1029
    20/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1029 del 20/10/2025 Oggetto: Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione competenze professionali INCARICO attività professionali inerenti la Progettazione definitiva ed esecutiva CIG: ZD03B83356III SETTORE - TECNICO
    • Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione competenze professionali INCARICO attività professionali inerenti la Progettazione definitiva ed esecutiva CIG: ZD03B83356
    • Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione competenze professionali INCARICO attività professionali inerenti la Progettazione definitiva ed esecutiva CIG: ZD03B83356
    1463Determina1026
    17/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1026 del 17/10/2025 Oggetto: P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 - cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Approvazione 1° SAL a tutto il 25.3.2025 e liquidazione 1° certificato di pagamento.III SETTORE - TECNICO
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 - cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Approvazione 1° SAL a tutto il 25.3.2025 e liquidazione 1° certificato di pagamento.
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 - cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Approvazione 1° SAL a tutto il 25.3.2025 e liquidazione 1° certificato di pagamento.
    1462Determina1032
    20/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1032 del 20/10/2025 Oggetto: D.D.R. SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO n. 104 del 25.7.2024 Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati al miglioramento della officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Asse Prioritario II “Economia verde” - Azione 2.5 “Interventi per la prevenzione dei rischi e l’adattamento climatico” - sub-Azione 2.5.3 “Miglioramento dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale”. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE CANALE "ORGANO"- CUP: F78B24001090002 – Importo complessivo € 980.000,0000. AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, MISURA E CONTABILITÀ E REDAZIONE C.R.E., ai sensi dell’art. 52 d.lgs. n. 36/2023” – CIG: B8B5A641E5III SETTORE - TECNICO
    • D.D.R. SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO n. 104 del 25.7.2024 Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati al miglioramento della officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Asse Prioritario II “Economia verde” - Azione 2.5 “Interventi per la prevenzione dei rischi e l’adattamento climatico” - sub-Azione 2.5.3 “Miglioramento dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale”. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE CANALE "ORGANO"- CUP: F78B24001090002 – Importo complessivo € 980.000,0000. AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, MISURA E CONTABILITÀ E REDAZIONE C.R.E., ai sensi dell’art. 52 d.lgs. n. 36/2023” – CIG: B8B5A641E5
    • D.D.R. SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO n. 104 del 25.7.2024 Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati al miglioramento della officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Asse Prioritario II “Economia verde” - Azione 2.5 “Interventi per la prevenzione dei rischi e l’adattamento climatico” - sub-Azione 2.5.3 “Miglioramento dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale”. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE CANALE "ORGANO"- CUP: F78B24001090002 – Importo complessivo € 980.000,0000. AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, MISURA E CONTABILITÀ E REDAZIONE C.R.E., ai sensi dell’art. 52 d.lgs. n. 36/2023” – CIG: B8B5A641E5
    1461Determina1028
    20/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1028 del 20/10/2025 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN LOCALITÀ “VOIA” - DETERMINA A CONTRARRE – AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici. - CIG: B8572E6F3D.III SETTORE - TECNICO
    • SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN LOCALITÀ “VOIA” - DETERMINA A CONTRARRE – AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici. - CIG: B8572E6F3D.
    • SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN LOCALITÀ “VOIA” - DETERMINA A CONTRARRE – AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici. - CIG: B8572E6F3D.
    1460Determina1031
    20/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1031 del 20/10/2025 Oggetto: Risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – Parte regionale – annualità 2023”. Avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi di recupero di immobili da parte dei comuni montani e parzialmente montani. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI N. 12 ALLOGGI E.R.P. IN VIA SAN DONATO N.1. – importo € 167.000,00. - Cup: F72D24000180002. AFFIDAMENTO LAVORI, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici” – CIG B856841682.III SETTORE - TECNICO
    • Risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – Parte regionale – annualità 2023”. Avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi di recupero di immobili da parte dei comuni montani e parzialmente montani. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI N. 12 ALLOGGI E.R.P. IN VIA SAN DONATO N.1. – importo € 167.000,00. - Cup: F72D24000180002. AFFIDAMENTO LAVORI, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici” – CIG B856841682.
    • Risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – Parte regionale – annualità 2023”. Avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi di recupero di immobili da parte dei comuni montani e parzialmente montani. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI N. 12 ALLOGGI E.R.P. IN VIA SAN DONATO N.1. – importo € 167.000,00. - Cup: F72D24000180002. AFFIDAMENTO LAVORI, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici” – CIG B856841682.
    1459Determina1025
    17/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1025 del 17/10/2025 Oggetto: “Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione contributo ANACIII SETTORE - TECNICO
    • “Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione contributo ANAC
    • “Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali in conto capitale in favore di amministrazioni pubbliche per la realizzazione e manutenzione di oo.pp. e di pubblico interesse. Lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione infissi sede municipale – Palazzo Caracciolo”. Importo €.150.000,00” – CUP F77H21010720002. Liquidazione contributo ANAC
    1458Determina1027
    17/10/2025
    20/10/202504/11/2025Determina N. 1027 del 17/10/2025 Oggetto: P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 – cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Pagamento contributo ANACIII SETTORE - TECNICO
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 – cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Pagamento contributo ANAC
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali. Progetto degli interventi, nel centro abitato, relativi al completamento della rete pluviale urbana e del ciclo di trattamento delle 'acque meteoriche di dilavamento di prima pioggia', R.R. 26/13, a tutela delle acque del Torrente Organo - Importo QTE € 783.000,00 – cig: B09E041337 - CUP F79E18000070002. Pagamento contributo ANAC
    1457Atti del servizio elettorale
    19/10/202531/10/2025AVVISO APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 23 E 24 NOVEMBRE 2025Ufficio Servizi Demografici e Albo
    1456Pubblicazione di Matrimonio
    19/10/202527/10/2025PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 7/2025Ufficio Servizi Demografici e Albo
    1455Atti del servizio elettorale
    19/10/202525/11/2025ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO IL 18 ^ ANNO DI ETA' ALLA DATA DEL 23/11/2025, PRIMO GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI: ELEZIONI REGIONALI 23-24 NOVEMBRE 2025Ufficio Servizi Demografici e Albo
    1454Atti del servizio elettorale
    19/10/202525/11/2025AVVISO DI DEPOSITO DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' IL 23/11/2025 (ART. 33 del T.U. 20 MARZO 1967 N. 223 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI)SINDACO
    • Manifestodel SindacoArticolo33.pdf
    • Manifestodel SindacoArticolo33.pdf
    1453Determina1024
    15/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1024 del 15/10/2025 Oggetto: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2025/2026 e 2026/2027– UTILIZZO PIATTAFORMA CUC “MONTI DAUNI” – IMPEGNO DI SPESA - CIG: B84AFB4AB2I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2025/2026 e 2026/2027– UTILIZZO PIATTAFORMA CUC “MONTI DAUNI” – IMPEGNO DI SPESA - CIG: B84AFB4AB2
    • PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2025/2026 e 2026/2027– UTILIZZO PIATTAFORMA CUC “MONTI DAUNI” – IMPEGNO DI SPESA - CIG: B84AFB4AB2
    1452Determina1021
    14/10/2025
    15/10/202530/10/2025Determina N. 1021 del 14/10/2025 Oggetto: GESTIONE LUDOTECA COMUNALE BICCARI e CENTRO LUDICO – CIG: ZF725518F1 – Liquidazione fatture mese di settembre 2025.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • GESTIONE LUDOTECA COMUNALE BICCARI e CENTRO LUDICO – CIG: ZF725518F1 – Liquidazione fatture mese di settembre 2025.
    • GESTIONE LUDOTECA COMUNALE BICCARI e CENTRO LUDICO – CIG: ZF725518F1 – Liquidazione fatture mese di settembre 2025.
    1451Determina1003
    09/10/2025
    14/10/202529/10/2025Determina N. 1003 del 09/10/2025 Oggetto: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 SETTEMBRE 2021 - “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” - ANNUALITA’ 2023 – Concessione contributi attivazione delle iniziative – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – IMPEGNO DI SPESA.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 SETTEMBRE 2021 - “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” - ANNUALITA’ 2023 – Concessione contributi attivazione delle iniziative – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – IMPEGNO DI SPESA.
    • DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 SETTEMBRE 2021 - “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” - ANNUALITA’ 2023 – Concessione contributi attivazione delle iniziative – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – IMPEGNO DI SPESA.
    Sono presenti 4 allegato/i
    1450Determina1022
    14/10/2025
    14/10/202529/10/2025Determina N. 1022 del 14/10/2025 Oggetto: “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Autorizzazione lavoro straordinario Ufficio Elettorale.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Autorizzazione lavoro straordinario Ufficio Elettorale.
    • “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Autorizzazione lavoro straordinario Ufficio Elettorale.
    1449Determina1023
    14/10/2025
    14/10/202529/10/2025Determina N. 1023 del 14/10/2025 Oggetto: “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Impegno di spesa ed affidamento – CIG B897D806FCI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Impegno di spesa ed affidamento – CIG B897D806FC
    • “Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale della Puglia del 23 e 24 novembre 2025” – Impegno di spesa ed affidamento – CIG B897D806FC
    1448Determina1020
    13/10/2025
    14/10/202529/10/2025Determina N. 1020 del 13/10/2025 Oggetto: Consumo acqua uffici, locali comunali e istituti scolastici - saldo anno 2023 Liquidazione fatture.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Consumo acqua uffici, locali comunali e istituti scolastici - saldo anno 2023 Liquidazione fatture.
    • Consumo acqua uffici, locali comunali e istituti scolastici - saldo anno 2023 Liquidazione fatture.
    1447Avviso Pubblico
    14/10/202513/11/2025FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA2, LETTERA B) DEL DPCM - 30 SETTEMBRE 2021 PER L'AVVIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI O PROFESSIONALI ATTRAVERSO UN’UNITÀ PRODUTTIVA - ANNUALITA’ 2023 -SEGRETARIO COMUNALE
    • AVVISO FONDI 2023 COMUNI MARGINALI BICCARI_signed.pdf
    1446Determina1019
    13/10/2025
    14/10/202529/10/2025Determina N. 1019 del 13/10/2025 Oggetto: Lavori ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi – Rettifica determina n. 405 – 1001 RG del 09/10/2025 e liquidazione per restituzione somma loculi cimiteriali retrocessi.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Lavori ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi – Rettifica determina n. 405 – 1001 RG del 09/10/2025 e liquidazione per restituzione somma loculi cimiteriali retrocessi.
    • Lavori ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi – Rettifica determina n. 405 – 1001 RG del 09/10/2025 e liquidazione per restituzione somma loculi cimiteriali retrocessi.
    1445Delibera di Giunta Comunale145
    13/10/2025
    13/10/202528/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 145 del 13/10/2025 Oggetto: Deliberazione G.C. n. 125 dell’11/09/2025 ad oggetto: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2025-2026 e 2026-2027 – Approvazione capitolato progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivo.” – MODIFICHE ED INTEGRAZIONII SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Deliberazione G.C. n. 125 dell’11/09/2025 ad oggetto: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2025-2026 e 2026-2027 – Approvazione capitolato progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivo.” – MODIFICHE ED INTEGRAZIONI
    • Deliberazione G.C. n. 125 dell’11/09/2025 ad oggetto: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2025-2026 e 2026-2027 – Approvazione capitolato progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivo.” – MODIFICHE ED INTEGRAZIONI
    Sono presenti 1 allegato/i
    1444Delibera di Giunta Comunale144
    13/10/2025
    13/10/202528/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 144 del 13/10/2025 Oggetto: Autorizzazione per interventi a scomputo – Manutenzione ordinaria su corpi luminosi presso la palestra comunale di Via Mia Gioia concessa in uso all’A.S.D. Life Fitness, giusta deliberazione G.C. n. 124/2025.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Autorizzazione per interventi a scomputo – Manutenzione ordinaria su corpi luminosi presso la palestra comunale di Via Mia Gioia concessa in uso all’A.S.D. Life Fitness, giusta deliberazione G.C. n. 124/2025.
    • Autorizzazione per interventi a scomputo – Manutenzione ordinaria su corpi luminosi presso la palestra comunale di Via Mia Gioia concessa in uso all’A.S.D. Life Fitness, giusta deliberazione G.C. n. 124/2025.
    1443Determina1018
    13/10/2025
    13/10/202528/10/2025Determina N. 1018 del 13/10/2025 Oggetto: L.23/96 art. 3 – Erogazione contributo all’Istituto Comprensivo “Roseti–Monti Dauni” anno 2025 – Impegno di spesa.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • L.23/96 art. 3 – Erogazione contributo all’Istituto Comprensivo “Roseti–Monti Dauni” anno 2025 – Impegno di spesa.
    • L.23/96 art. 3 – Erogazione contributo all’Istituto Comprensivo “Roseti–Monti Dauni” anno 2025 – Impegno di spesa.
    1442Atti del servizio elettorale
    14/10/202503/11/2025Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazioneSINDACO
    1441Delibera di Giunta Comunale143
    09/10/2025
    13/10/202528/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 143 del 09/10/2025 Oggetto: Nomina del Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione Sostitutiva ai sensi delle Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, pubblicate in data 09/09/2020- DETERMINAZIONII SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Nomina del Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione Sostitutiva ai sensi delle Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, pubblicate in data 09/09/2020- DETERMINAZIONI
    • Nomina del Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione Sostitutiva ai sensi delle Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, pubblicate in data 09/09/2020- DETERMINAZIONI
    1440Delibera di Giunta Comunale142
    09/10/2025
    13/10/202528/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 142 del 09/10/2025 Oggetto: AVVISO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO E QUALIFICAZIONE DEGLI INFO-POINT TURISTICI APPARTENENTI ALLA RETE REGIONALE - 2025” (P.O.C. 2021/2027 – AREA TEMATICA 03) - PROPOSTA PROGETTUALE “INFOPOINT TURISTICO BICCARI”. PRESA D’ATTO AMMISSIONE A FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • AVVISO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO E QUALIFICAZIONE DEGLI INFO-POINT TURISTICI APPARTENENTI ALLA RETE REGIONALE - 2025” (P.O.C. 2021/2027 – AREA TEMATICA 03) - PROPOSTA PROGETTUALE “INFOPOINT TURISTICO BICCARI”. PRESA D’ATTO AMMISSIONE A FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE.
    • AVVISO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO E QUALIFICAZIONE DEGLI INFO-POINT TURISTICI APPARTENENTI ALLA RETE REGIONALE - 2025” (P.O.C. 2021/2027 – AREA TEMATICA 03) - PROPOSTA PROGETTUALE “INFOPOINT TURISTICO BICCARI”. PRESA D’ATTO AMMISSIONE A FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE.
    Sono presenti 2 allegato/i