Comune di Latiano
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    824Ordinanza74
    22/10/2020
    22/10/202030/10/2020Ordinanza dirigenziale n. 74 del 22.10.2020 - Divieto di transito e di sosta in via Luigi Errico fino alla fine dei lavori di manutenzione presso un immobileSettore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 74-2020.pdf
    823Ordinanza73
    22/10/2020
    22/10/202026/10/2020Ordinanza dirigenziale n. 73 del 22.10.2020 - Divieto di transito e di sosta in via Fra' Tommaso Rubino per lavori di manutenzione all'antenna telefonica il giorno 26.10.2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 73-2020.pdf
    822Ordinanza72
    22/10/2020
    22/10/202030/10/2020Ordinanza dirigenziale n. 72 del 22.10.2020 - Divieto di transito e di sosta in alcune vie del centro urbano per esecuzione lavori di allaccio gas dal 26.10.2020 al 30.10.2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 72-2020.pdf
    821Ordinanza71
    22/10/2020
    22/10/202030/10/2020Ordinanza dirigenziale n. 71 del 22.10.2020 - Divieto di transito e di sosta in Piazza Umberto per esecuzione lavori di scavo dal 26.10.2020 al 30.10.2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 71-2020.pdf
    820Ordinanza70
    21/10/2020
    22/10/202006/11/2020Ordinanza dirigenziale n. 70 del 21.10.2020 - Modifica ordinanza n. 69 del 21.10.2020 concernente il divieto di transito e di sosta in via Francavilla, tratto compreso tra via F.sco D'Ippolito e via Lamarina, per lavori di riparazione tronco fognaSettore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 70.pdf
    819Determina809
    21/10/2020
    22/10/202006/11/2020Determina N. 809 del 21/10/2020 Oggetto: Conferimento FORSU c/o impianto CISA spa di Massafra mese di ottobre 2020 - Impegno di spesaSettore 3 - Segreteria Generale, Risorse Umane, Ambiente ed Ecologia
    • Conferimento FORSU c/o impianto CISA spa di Massafra mese di ottobre 2020 - Impegno di spesa
    • Conferimento FORSU c/o impianto CISA spa di Massafra mese di ottobre 2020 - Impegno di spesa
    818Determina806
    21/10/2020
    22/10/202006/11/2020Determina N. 806 del 21/10/2020 Oggetto: Smaltimento/trattamento dei flussi CER 200301 e 200303 mese di Ottobre 2020 presso Manduriambiente S.p.a.- Impegno di spesa.Settore 3 - Segreteria Generale, Risorse Umane, Ambiente ed Ecologia
    • Smaltimento/trattamento dei flussi CER 200301 e 200303 mese di Ottobre 2020 presso Manduriambiente S.p.a.- Impegno di spesa.
    • Smaltimento/trattamento dei flussi CER 200301 e 200303 mese di Ottobre 2020 presso Manduriambiente S.p.a.- Impegno di spesa.
    817Determina810
    22/10/2020
    22/10/202006/11/2020Determina N. 810 del 22/10/2020 Oggetto: Impegno di spesa ricovero residenziale sig.ra F. N. periodo 18/10/2020-31/12/2020Settore 2 - Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
    • Impegno di spesa ricovero residenziale sig.ra F. N. periodo 18/10/2020-31/12/2020
    • Impegno di spesa ricovero residenziale sig.ra F. N. periodo 18/10/2020-31/12/2020
    816Ordinanza69
    21/10/2020
    21/10/202026/10/2020Ordinanza dirigenziale n. 69 del 21.10.2020 - Divieto di transito e di sosta in via Francavilla, tratto compreso tra via F.sco D'Ippolito e via Lamarina, per lavori di riparazione tronco fogna il giorno 26.10.2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 20201021103707762.pdf
    815Ordinanza68
    21/10/2020
    21/10/202020/11/2020Ordinanza dirigenziale n. 68 del 21.10.2020 - Delimitazione spazio di sosta vietata in via Bruno Buozzi sul lato opposto allo stabile con il n. 35Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 20201021103701004.pdf
    814Ordinanza67
    21/10/2020
    21/10/202020/11/2020Ordinanza dirigenziale n. 67 del 21.10.2020 - Delimitazione spazio di sosta vietata in via Giacinta De Nitto sul lato opposto allo stabile con il n. 23Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • 20201021103649351.pdf
    813Determina799
    16/10/2020
    21/10/202005/11/2020Determina N. 799 del 16/10/2020 Oggetto: Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E.PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di “Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori, Misura, Contabilità, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del Certificato di Regolare Esecuzione”Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E.PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di “Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori, Misura, Contabilità, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del Certificato di Regolare Esecuzione”
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E.PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di “Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori, Misura, Contabilità, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del Certificato di Regolare Esecuzione”
    812Determina803
    19/10/2020
    21/10/202005/11/2020Determina N. 803 del 19/10/2020 Oggetto: Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E. PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232)- Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo e Determina a ContrarreSettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E. PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232)- Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo e Determina a Contrarre
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “E. PALUMBO" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232)- Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo e Determina a Contrarre
    811Determina805
    20/10/2020
    21/10/202005/11/2020Determina N. 805 del 20/10/2020 Oggetto: SERVIZIO DI CORSO DI LEZIONI REGOLAMENTARI DI TIRO PER AGENTI DI P.L. RIFERITO ALL'ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA -Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • SERVIZIO DI CORSO DI LEZIONI REGOLAMENTARI DI TIRO PER AGENTI DI P.L. RIFERITO ALL'ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA -
    • SERVIZIO DI CORSO DI LEZIONI REGOLAMENTARI DI TIRO PER AGENTI DI P.L. RIFERITO ALL'ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA -
    810Determina801
    16/10/2020
    20/10/202004/11/2020Determina N. 801 del 16/10/2020 Oggetto: Determina servizio stampa/imbustamento verbali con Servizio Print On Demand – Ulteriore impegno di spesaSettore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • Determina servizio stampa/imbustamento verbali con Servizio Print On Demand – Ulteriore impegno di spesa
    • Determina servizio stampa/imbustamento verbali con Servizio Print On Demand – Ulteriore impegno di spesa
    809Determina800
    16/10/2020
    19/10/202003/11/2020Determina N. 800 del 16/10/2020 Oggetto: Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Approvazione Progetto Definitivo-Esecutivo e Determina a contrarreSettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Approvazione Progetto Definitivo-Esecutivo e Determina a contrarre
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Approvazione Progetto Definitivo-Esecutivo e Determina a contrarre
    808Determina797
    15/10/2020
    16/10/202031/10/2020Determina N. 797 del 15/10/2020 Oggetto: Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019 - Rendicontazione delle spese sostenute per lo svolgimento delle operazioni censuarieSettore 2 - Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
    • Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019 - Rendicontazione delle spese sostenute per lo svolgimento delle operazioni censuarie
    • Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019 - Rendicontazione delle spese sostenute per lo svolgimento delle operazioni censuarie
    807Determina798
    15/10/2020
    16/10/202031/10/2020Determina N. 798 del 15/10/2020 Oggetto: Fornitura di rotoloni, carta igienica, sapone lavamani e igienizzante - Affidamento alla ditta Limongelli srl - Impegno di spesaSettore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • Fornitura di rotoloni, carta igienica, sapone lavamani e igienizzante - Affidamento alla ditta Limongelli srl - Impegno di spesa
    • Fornitura di rotoloni, carta igienica, sapone lavamani e igienizzante - Affidamento alla ditta Limongelli srl - Impegno di spesa
    806Determina792
    15/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 792 del 15/10/2020 Oggetto: Acquisto macchina fotografica – tablet -computer portatileSettore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • Acquisto macchina fotografica – tablet -computer portatile
    • Acquisto macchina fotografica – tablet -computer portatile
    805Determina791
    15/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 791 del 15/10/2020 Oggetto: Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA 0 dell’implementazione – rafforzamento-acquisizione fornitura ed installazione impianto di videosorveglianza completo di segnaletica verticaleSettore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA 0 dell’implementazione – rafforzamento-acquisizione fornitura ed installazione impianto di videosorveglianza completo di segnaletica verticale
    • Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA 0 dell’implementazione – rafforzamento-acquisizione fornitura ed installazione impianto di videosorveglianza completo di segnaletica verticale
    804Determina790
    15/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 790 del 15/10/2020 Oggetto: Impegno di spesa incentivi funzioni tecniche art. 113 D.lgs. 50/2016 per i lavori di "Messa in sicurezza di alcune strade cittadine - Legge n. 145/2018" - CUP D77H19000860001Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Impegno di spesa incentivi funzioni tecniche art. 113 D.lgs. 50/2016 per i lavori di "Messa in sicurezza di alcune strade cittadine - Legge n. 145/2018" - CUP D77H19000860001
    • Impegno di spesa incentivi funzioni tecniche art. 113 D.lgs. 50/2016 per i lavori di "Messa in sicurezza di alcune strade cittadine - Legge n. 145/2018" - CUP D77H19000860001
    803Determina789
    15/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 789 del 15/10/2020 Oggetto: Proposta di Determine n. 855/2020 - Oggetto : DGC n. 122 del 7-8-20 - Festa di Santa Margherita del 19 e 20 luglio 2020- Impegno di spesa per la Parrocchia Santa Maria della NeveSettore 7 - Servizi Culturali
    • Proposta di Determine n. 855/2020 - Oggetto : DGC n. 122 del 7-8-20 - Festa di Santa Margherita del 19 e 20 luglio 2020- Impegno di spesa per la Parrocchia Santa Maria della Neve
    • Proposta di Determine n. 855/2020 - Oggetto : DGC n. 122 del 7-8-20 - Festa di Santa Margherita del 19 e 20 luglio 2020- Impegno di spesa per la Parrocchia Santa Maria della Neve
    802Determina785
    15/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 785 del 15/10/2020 Oggetto: Rifacimento parziale della pavimentazione pedonale dei Giardini Pubblici di Piazza C. Rubino – Approvazione variante in corso d'opera: Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nei cantieri.Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Rifacimento parziale della pavimentazione pedonale dei Giardini Pubblici di Piazza C. Rubino – Approvazione variante in corso d'opera: Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nei cantieri.
    • Rifacimento parziale della pavimentazione pedonale dei Giardini Pubblici di Piazza C. Rubino – Approvazione variante in corso d'opera: Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nei cantieri.
    801Determina778
    14/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 778 del 14/10/2020 Oggetto: Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di CSP, D.L., Misura, Contabilità, CSE e redazione del CRESettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di CSP, D.L., Misura, Contabilità, CSE e redazione del CRE
    • Interventi di messa in Sicurezza resesi necessari a seguito di indagini diagnostiche sui solai eseguite presso la scuola “B.CROCE" (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) Affidamento incarico di CSP, D.L., Misura, Contabilità, CSE e redazione del CRE
    800Determina777
    14/10/2020
    15/10/202030/10/2020Determina N. 777 del 14/10/2020 Oggetto: Servizio di revisione e controllo degli impianti e dell'apparecchiatura mobile di sicurezza antincendio presso gli immobili comunali - Affidamento e contestuale assunzione impegno di spesa CIG: Z6C2EBC26ASettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Servizio di revisione e controllo degli impianti e dell'apparecchiatura mobile di sicurezza antincendio presso gli immobili comunali - Affidamento e contestuale assunzione impegno di spesa CIG: Z6C2EBC26A
    • Servizio di revisione e controllo degli impianti e dell'apparecchiatura mobile di sicurezza antincendio presso gli immobili comunali - Affidamento e contestuale assunzione impegno di spesa CIG: Z6C2EBC26A
    Comune di Latiano - Via Cesare Battisti, n.4 - 72022 - Latiano (Brindisi) - Tel. +39 0831 7217202 , PEC : segreteria@pec.comune.latiano.br.it