Comune di Latiano
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    274Delibera di Giunta Comunale120
    12/08/2019
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 120 del 12/08/2019 Oggetto: Approvazione del Piano Esecutivo di gestione 2019/2021 (Art. 169 del D.lgs. n. 267/2000)Settore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • DELIBERA GC 120-2019.pdf
    Sono presenti 3 allegato/i
    273Delibera di Giunta Comunale46
    26/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 46 del 26/03/2020 Oggetto: Utilizzo a tempo parziale da parte dell’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (AGER) del dipendente a tempo indeterminato, dott. Lecciso F. M. categoria D - Approvazione testo convenzioneSettore 3 - Segreteria Generale, Risorse Umane, Ambiente ed Ecologia
    • Utilizzo a tempo parziale da parte dell’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (AGER) del dipendente a tempo indeterminato, dott. Lecciso F. M. categoria D - Approvazione testo convenzione
    • Utilizzo a tempo parziale da parte dell’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (AGER) del dipendente a tempo indeterminato, dott. Lecciso F. M. categoria D - Approvazione testo convenzione
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    272Delibera di Giunta Comunale50
    27/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 50 del 27/03/2020 Oggetto: Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “B. Croce” Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed EconomicaSettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “B. Croce” Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica
    • Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “B. Croce” Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica
    271Delibera di Giunta Comunale47
    27/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 47 del 27/03/2020 Oggetto: EMERGENZA COVID-19 _ INTERVENTI DI PROTEZIONE SOCIALESettore 2 - Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
    • EMERGENZA COVID-19 _ INTERVENTI DI PROTEZIONE SOCIALE
    • EMERGENZA COVID-19 _ INTERVENTI DI PROTEZIONE SOCIALE
    270Delibera di Giunta Comunale49
    27/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 49 del 27/03/2020 Oggetto: Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “E. Palumbo” - Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed EconomicaSettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “E. Palumbo” - Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica
    • Manutenzione straordinaria, Interventi di messa in sicurezza (D.M. 1007 del 21/12/2017 al fondo di cui all'articolo 1, comma 140, della legge 11 dicembre 2016, n. 232) dell’edificio scolastico “E. Palumbo” - Approvazione progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica
    269Delibera di Giunta Comunale48
    27/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 48 del 27/03/2020 Oggetto: Emergenza epidemiologica covid-19 - attivazione lavoro agile - attività indifferibiliSettore 3 - Segreteria Generale, Risorse Umane, Ambiente ed Ecologia
    • Emergenza epidemiologica covid-19 - attivazione lavoro agile - attività indifferibili
    • Emergenza epidemiologica covid-19 - attivazione lavoro agile - attività indifferibili
    268Delibera di Giunta Comunale9
    31/01/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 9 del 31/01/2020 Oggetto: Servizio Globale per la pulizia e igienizzazione di locali comunali, manutenzione degli immobili comunali, del verde, della segnaletica stradale, lampade votive ed assistenza al servizio elettorale e consiglio comunale. – Approvazione Elaborati Progettuali -Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Servizio Globale per la pulizia e igienizzazione di locali comunali, manutenzione degli immobili comunali, del verde, della segnaletica stradale, lampade votive ed assistenza al servizio elettorale e consiglio comunale. – Approvazione Elaborati Progettuali -
    • Servizio Globale per la pulizia e igienizzazione di locali comunali, manutenzione degli immobili comunali, del verde, della segnaletica stradale, lampade votive ed assistenza al servizio elettorale e consiglio comunale. – Approvazione Elaborati Progettuali -
    267Delibera di Giunta Comunale45
    26/03/2020
    27/03/202011/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 45 del 26/03/2020 Oggetto: Nomina del RUP per gli interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici DM1007 del 21/12/2017 per le Scuole “B_Croce” e “Ettore Palumbo”Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Nomina del RUP per gli interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici DM1007 del 21/12/2017 per le Scuole “B_Croce” e “Ettore Palumbo”
    • Nomina del RUP per gli interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici DM1007 del 21/12/2017 per le Scuole “B_Croce” e “Ettore Palumbo”
    266Delibera di Consiglio Comunale2
    23/03/2020
    26/03/202010/04/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 2 del 23/03/2020 Oggetto: Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie TUEL 267/2000Settore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie TUEL 267/2000
    • Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie TUEL 267/2000
    265Delibera di Consiglio Comunale3
    23/03/2020
    26/03/202010/04/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 23/03/2020 Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2020/2022 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).Settore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2020/2022 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    • DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2020/2022 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000).
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    264Delibera di Consiglio Comunale4
    23/03/2020
    26/03/202010/04/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 4 del 23/03/2020 Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011).Settore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011).
    • APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011).
    263Delibera di Consiglio Comunale1
    23/03/2020
    26/03/202010/04/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 1 del 23/03/2020 Oggetto: NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020/2023.Settore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020/2023.
    • NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020/2023.
    262Determina157
    26/03/2020
    26/03/202010/04/2020Determina N. 157 del 26/03/2020 Oggetto: Fornitura bare in cellulosa Affidamento ditta CEABISUD srl Impegno di spesaSettore 6 - SUAP e Servizi cimiteriali
    • Fornitura bare in cellulosa Affidamento ditta CEABISUD srl Impegno di spesa
    • Fornitura bare in cellulosa Affidamento ditta CEABISUD srl Impegno di spesa
    261Determina156
    25/03/2020
    26/03/202010/04/2020Determina N. 156 del 25/03/2020 Oggetto: Lavori di rifinitura della scuola elementare Statale “Bartolo Longo Pl. 4,Appr_Stato finale e CRESettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • Lavori di rifinitura della scuola elementare Statale “Bartolo Longo Pl. 4,Appr_Stato finale e CRE
    • Lavori di rifinitura della scuola elementare Statale “Bartolo Longo Pl. 4,Appr_Stato finale e CRE
    260Avviso Pubblico
    25/03/202014/04/2020decreto di trasferimento per la rottamazione del veicolo COB38495 di proprietà Bedana PrimoPrefettura di Brindisi
    • 20200325111535663.pdf
    259Delibera di Giunta Comunale1
    25/03/202009/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 1 del 08/01/2019 Oggetto: Nomina del RUP per gli interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici DM1007 del 21/12/2017 per le Scuole “G, Monasterio” e “F. Errico” e per la “Riqualificazione e efficientamento energetico Pubblica IlluminazioneSettore 5 - Lavori Pubblici e Urbanistica
    • PGLAV1-2019.pdf
    258Determina147
    19/03/2020
    24/03/202008/04/2020Determina N. 147 del 19/03/2020 Oggetto: Liquidazione indennità di TURNO al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • Liquidazione indennità di TURNO al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020
    • Liquidazione indennità di TURNO al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020
    257Determina148
    19/03/2020
    24/03/202008/04/2020Determina N. 148 del 19/03/2020 Oggetto: Liquidazione Reperibilità al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020Settore 8 - Polizia Locale e Commercio
    • Liquidazione Reperibilità al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020
    • Liquidazione Reperibilità al corpo di Polizia Locale MESE DI GENNAIO 2020
    256Avviso Pubblico
    23/03/202012/04/2020Provvedimento di cancellazione anagrafica per irreperibilità accertata di n. 19 personeSettore 1 - Servizi Demografici - Innovazione Tecnologica – Attività produttive
    • 20200323140323857.pdf
    255Determina144
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 144 del 18/03/2020 Oggetto: Fornitura di toner per la Polizia Municipale dalla ditta TeknoBit di Melillo M. - Impegno di spesaSettore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • Fornitura di toner per la Polizia Municipale dalla ditta TeknoBit di Melillo M. - Impegno di spesa
    • Fornitura di toner per la Polizia Municipale dalla ditta TeknoBit di Melillo M. - Impegno di spesa
    254Determina146
    19/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 146 del 19/03/2020 Oggetto: Riparazione veicolo comunale da parte dell'officina Salem Kamal - Impegno di spesaSettore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • Riparazione veicolo comunale da parte dell'officina Salem Kamal - Impegno di spesa
    • Riparazione veicolo comunale da parte dell'officina Salem Kamal - Impegno di spesa
    253Delibera di Giunta Comunale12
    31/01/2020
    18/03/202002/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 12 del 31/01/2020 Oggetto: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - Approvazione - Anni 2020/2022Segretario Generale
    • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - Approvazione - Anni 2020/2022
    • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - Approvazione - Anni 2020/2022
    252Delibera di Giunta Comunale39
    12/03/2020
    18/03/202002/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 39 del 12/03/2020 Oggetto: Nomina del dipendente del Servizio Finanziario – Fiscalità Locale, quale Funzionario Responsabile IMUSettore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • Nomina del dipendente del Servizio Finanziario – Fiscalità Locale, quale Funzionario Responsabile IMU
    • Nomina del dipendente del Servizio Finanziario – Fiscalità Locale, quale Funzionario Responsabile IMU
    251Delibera di Giunta Comunale40
    12/03/2020
    18/03/202002/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 40 del 12/03/2020 Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2020 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014, N. 4, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2014, N. 50) E AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL’ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 PER L’ESERCIZIO 2020.Settore 4 - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale
    • ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2020 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014, N. 4, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2014, N. 50) E AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL’ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 PER L’ESERCIZIO 2020.
    • ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2020 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 2, COMMA 3-BIS, DEL DECRETO-LEGGE 28 GENNAIO 2014, N. 4, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 28 MARZO 2014, N. 50) E AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL’ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 PER L’ESERCIZIO 2020.
    250Delibera di Giunta Comunale32
    27/02/2020
    18/03/202002/04/2020Delibera di Giunta Comunale N. 32 del 27/02/2020 Oggetto: Dipendente settore segreteria/contenzioso prossima alla quiescenza. Indirizzo alla razionalizzazione delle ferie non godute, per esigenze d'ufficioSegretario Generale
    • Dipendente settore segreteria/contenzioso prossima alla quiescenza. Indirizzo alla razionalizzazione delle ferie non godute, per esigenze d'ufficio
    • Dipendente settore segreteria/contenzioso prossima alla quiescenza. Indirizzo alla razionalizzazione delle ferie non godute, per esigenze d'ufficio
    Comune di Latiano - Via Cesare Battisti, n.4 - 72022 - Latiano (Brindisi) - Tel. +39 0831 7217202 , PEC : segreteria@pec.comune.latiano.br.it