Comune di Latiano
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    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
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    763Avviso di Deposito Atti
    09/07/202510/07/2025Avviso di Deposito Atti nella Casa del Comune N. Elenco 168/2025 N. Atti 4Segreteria
    • BRN94DDF80B3093_007988.pdf
    762Avviso di Deposito Atti
    09/07/202510/07/2025Avviso di Deposito di Atti nella Casa del Comune num prot. E471_07072025_1 del 07.07.2025 di SO.GE.T S.p.a. contenente n 4. atti.Segreteria
    • soget 2.pdf
    761Avviso di Deposito Atti
    09/07/202510/07/2025Avviso di Deposito di Atti nella Casa del Comune num prot. E471_07072025_2 del 07.07.2025 di SO.GE.T S.p.a. contenente n1. atti.Segreteria
    • soget 1.pdf
    760Determina594
    08/07/2025
    09/07/202524/07/2025Determina N. 594 del 08/07/2025 Oggetto: Avviso pubblico regionale " PUNTI CARDINALI FOR WORK . Punti di orientamento per la formazione e il lavoro - " Costituzione rete di PartenariatoSTRUTTURA II^ - SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE
    • Avviso pubblico regionale " PUNTI CARDINALI FOR WORK . Punti di orientamento per la formazione e il lavoro - " Costituzione rete di Partenariato
    • Avviso pubblico regionale " PUNTI CARDINALI FOR WORK . Punti di orientamento per la formazione e il lavoro - " Costituzione rete di Partenariato
    759Controllo attività edilizie. Rapporto mensile
    08/07/202523/07/2025Controllo attività edilizia. Elenco dei rapporti ricevuti e delle ordinanze emesse.Segreteria
    • BRN94DDF80B3093_007954.pdf
    758Determina591
    07/07/2025
    08/07/202523/07/2025Determina N. 591 del 07/07/2025 Oggetto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e altri servizi complementari - gestione unitaria di ARO 1 BR Ovest - IMPEGNO DI SPESA LUGLIO-SETTEMBRE 2025.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e altri servizi complementari - gestione unitaria di ARO 1 BR Ovest - IMPEGNO DI SPESA LUGLIO-SETTEMBRE 2025.
    • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e altri servizi complementari - gestione unitaria di ARO 1 BR Ovest - IMPEGNO DI SPESA LUGLIO-SETTEMBRE 2025.
    757Determina587
    07/07/2025
    08/07/202523/07/2025Determina N. 587 del 07/07/2025 Oggetto: Fornitura di n. 13 poltrone ergonomica con schienale in rete regolabile ed elevazione a gas regolabile, con braccioli. Certificazione di rispetto della normativa UNI EN 1335. Affidamento e impegno di spesa.STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Fornitura di n. 13 poltrone ergonomica con schienale in rete regolabile ed elevazione a gas regolabile, con braccioli. Certificazione di rispetto della normativa UNI EN 1335. Affidamento e impegno di spesa.
    • Fornitura di n. 13 poltrone ergonomica con schienale in rete regolabile ed elevazione a gas regolabile, con braccioli. Certificazione di rispetto della normativa UNI EN 1335. Affidamento e impegno di spesa.
    756Determina582
    07/07/2025
    08/07/202523/07/2025Determina N. 582 del 07/07/2025 Oggetto: Impegno di spesa "T.L. Service" secondo semestre 2025 minore S.M.R.STRUTTURA II^ - SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE
    • Impegno di spesa "T.L. Service" secondo semestre 2025 minore S.M.R.
    • Impegno di spesa "T.L. Service" secondo semestre 2025 minore S.M.R.
    755Determina581
    07/07/2025
    08/07/202523/07/2025Determina N. 581 del 07/07/2025 Oggetto: Impegno di spesa "T.L.Service" secondo semestre 2025 minore G.M.A.STRUTTURA II^ - SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE
    • Impegno di spesa "T.L.Service" secondo semestre 2025 minore G.M.A.
    • Impegno di spesa "T.L.Service" secondo semestre 2025 minore G.M.A.
    754Determina578
    04/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 578 del 04/07/2025 Oggetto: Approvazione rendiconto spese economali relative al mese di giugno 2025STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Approvazione rendiconto spese economali relative al mese di giugno 2025
    • Approvazione rendiconto spese economali relative al mese di giugno 2025
    753Determina577
    04/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 577 del 04/07/2025 Oggetto: Bartolo Longo Santo - Mostra interattiva multimediale. Impegno di spesaSTRUTTURA VII^ - SERVIZI CULTURALI - BIBLIOTECA - MUSEI - TEATRO - TURISMO - TEMPO LIBERO - SPORT - ARCHIVIO STORICO
    • Bartolo Longo Santo - Mostra interattiva multimediale. Impegno di spesa
    • Bartolo Longo Santo - Mostra interattiva multimediale. Impegno di spesa
    752Determina576
    04/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 576 del 04/07/2025 Oggetto: Sistemazione e completamento, con piantumazione di specie arboree ed installazione di pubblica illuminazione su aree di nuova realizzazione (Dog Park-Cimitero) Approvazione progetto di FTE/EsecutivoSTRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • Sistemazione e completamento, con piantumazione di specie arboree ed installazione di pubblica illuminazione su aree di nuova realizzazione (Dog Park-Cimitero) Approvazione progetto di FTE/Esecutivo
    • Sistemazione e completamento, con piantumazione di specie arboree ed installazione di pubblica illuminazione su aree di nuova realizzazione (Dog Park-Cimitero) Approvazione progetto di FTE/Esecutivo
    751Determina570
    02/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 570 del 02/07/2025 Oggetto: Integrazione prenotazione impegni a valere sul fondo economale per il pagamento di materiale non altrimenti classificabile.STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Integrazione prenotazione impegni a valere sul fondo economale per il pagamento di materiale non altrimenti classificabile.
    • Integrazione prenotazione impegni a valere sul fondo economale per il pagamento di materiale non altrimenti classificabile.
    750Determina565
    02/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 565 del 02/07/2025 Oggetto: Imbustamento e postalizzazione di di 3231 accertamenti-atti giudiziari IMU-ICP-TOSAP 2020 e TARI 2019 - Affidamento alla PA 3.26 tramite trattativa n. 5421134 dell'11-06-2025 - Impegno di spesa - CIG : B7359BC6D1STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Imbustamento e postalizzazione di di 3231 accertamenti-atti giudiziari IMU-ICP-TOSAP 2020 e TARI 2019 - Affidamento alla PA 3.26 tramite trattativa n. 5421134 dell'11-06-2025 - Impegno di spesa - CIG : B7359BC6D1
    • Imbustamento e postalizzazione di di 3231 accertamenti-atti giudiziari IMU-ICP-TOSAP 2020 e TARI 2019 - Affidamento alla PA 3.26 tramite trattativa n. 5421134 dell'11-06-2025 - Impegno di spesa - CIG : B7359BC6D1
    749Determina562
    02/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 562 del 02/07/2025 Oggetto: Manutenzione scuolabus tg ED984WW - Affidamento a Centro Revisione Latianese Madava Sprint srl - Impegno di spesa - CIG B7532F392ESTRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Manutenzione scuolabus tg ED984WW - Affidamento a Centro Revisione Latianese Madava Sprint srl - Impegno di spesa - CIG B7532F392E
    • Manutenzione scuolabus tg ED984WW - Affidamento a Centro Revisione Latianese Madava Sprint srl - Impegno di spesa - CIG B7532F392E
    748Determina515
    20/06/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 515 del 20/06/2025 Oggetto: Interventi di efficientamento energetico dell`impianto termico del plesso scolastico “G. Monasterio” – L.160/2019 art. 1 commi 29-37: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni (CUP: D74H23000220006) – IMPEGNO E CONTESTUALE RIMBORSO DEGLI ONERI ISTRUTTORI PER LA VALUTAZIONE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DELL'IMPIANTO TERMICO (DM 01-12-1975) ANTICIPATI DALL'ECONOMO COMUNALE.STRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • Interventi di efficientamento energetico dell`impianto termico del plesso scolastico “G. Monasterio” – L.160/2019 art. 1 commi 29-37: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni (CUP: D74H23000220006) – IMPEGNO E CONTESTUALE RIMBORSO DEGLI ONERI ISTRUTTORI PER LA VALUTAZIONE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DELL'IMPIANTO TERMICO (DM 01-12-1975) ANTICIPATI DALL'ECONOMO COMUNALE.
    • Interventi di efficientamento energetico dell`impianto termico del plesso scolastico “G. Monasterio” – L.160/2019 art. 1 commi 29-37: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni (CUP: D74H23000220006) – IMPEGNO E CONTESTUALE RIMBORSO DEGLI ONERI ISTRUTTORI PER LA VALUTAZIONE E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DELL'IMPIANTO TERMICO (DM 01-12-1975) ANTICIPATI DALL'ECONOMO COMUNALE.
    747Determina554
    01/07/2025
    07/07/202522/07/2025Determina N. 554 del 01/07/2025 Oggetto: Fornitura di cestello elevatore per restauro e di piante e fiori per allestire l'aiuola del monumento del Beato Bartolo Longo nell'omonima piazza. Affidamento alle ditte Vivai Negri e Matjob srl. - Impegno di spesa -STRUTTURA VI^ - PIANIFICAZIONE URBANISTICA- PAESAGGIO- BENI STORICI E ARTISTICI- MOBILITA’- SERVIZI ESTERNALIZZATI
    • Fornitura di cestello elevatore per restauro e di piante e fiori per allestire l'aiuola del monumento del Beato Bartolo Longo nell'omonima piazza. Affidamento alle ditte Vivai Negri e Matjob srl. - Impegno di spesa -
    • Fornitura di cestello elevatore per restauro e di piante e fiori per allestire l'aiuola del monumento del Beato Bartolo Longo nell'omonima piazza. Affidamento alle ditte Vivai Negri e Matjob srl. - Impegno di spesa -
    746Delibera di Giunta Comunale109
    04/07/2025
    04/07/202519/07/2025Delibera di Giunta Comunale N. 109 del 04/07/2025 Oggetto: Rilascio nulla osta alla dipendente A.T. per assegnazione a tempo parziale presso il Comune di Ostuni ai sensi dell`art. 23 del CCNL Funzioni locali del 16/11/2022STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Rilascio nulla osta alla dipendente A.T. per assegnazione a tempo parziale presso il Comune di Ostuni ai sensi dell`art. 23 del CCNL Funzioni locali del 16/11/2022
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    745Delibera di Giunta Comunale110
    04/07/2025
    04/07/202519/07/2025Delibera di Giunta Comunale N. 110 del 04/07/2025 Oggetto: Utilizzo graduatoria vigente approvata dal Comune di Latiano per assunzione a tempo determinato part- time (18 ore settimanali) di n. 1 unità da inserire nell' Area degli istruttori - Profilo Istruttore di Vigilanza da parte del Comune di Mesagne - Approvazione schema di convenzioneSTRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Utilizzo graduatoria vigente approvata dal Comune di Latiano per assunzione a tempo determinato part- time (18 ore settimanali) di n. 1 unità da inserire nell' Area degli istruttori - Profilo Istruttore di Vigilanza da parte del Comune di Mesagne - Approvazione schema di convenzione
    • Utilizzo graduatoria vigente approvata dal Comune di Latiano per assunzione a tempo determinato part- time (18 ore settimanali) di n. 1 unità da inserire nell' Area degli istruttori - Profilo Istruttore di Vigilanza da parte del Comune di Mesagne - Approvazione schema di convenzione
    Sono presenti 1 allegato/i
    744Determina580
    04/07/2025
    04/07/202519/07/2025Determina N. 580 del 04/07/2025 Oggetto: Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 unità di Istruttore - Famiglia professionale dei tecnici - Profilo Geometra - Nomina commissione esaminatriceSTRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 unità di Istruttore - Famiglia professionale dei tecnici - Profilo Geometra - Nomina commissione esaminatrice
    • Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 unità di Istruttore - Famiglia professionale dei tecnici - Profilo Geometra - Nomina commissione esaminatrice
    743Determina575
    03/07/2025
    04/07/202519/07/2025Determina N. 575 del 03/07/2025 Oggetto: Determinazione a contrattare per l’assunzione di un prestito a tasso fisso con la CassaDepositi e Prestiti Spa dell’importo di € 200.000,00 destinato al co-finanziamento dei lavori di realizzazione di una vasca di laminazione in C.da Montemariano.STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Determinazione a contrattare per l’assunzione di un prestito a tasso fisso con la CassaDepositi e Prestiti Spa dell’importo di € 200.000,00 destinato al co-finanziamento dei lavori di realizzazione di una vasca di laminazione in C.da Montemariano.
    • Determinazione a contrattare per l’assunzione di un prestito a tasso fisso con la CassaDepositi e Prestiti Spa dell’importo di € 200.000,00 destinato al co-finanziamento dei lavori di realizzazione di una vasca di laminazione in C.da Montemariano.
    742Determina553
    30/06/2025
    04/07/202519/07/2025Determina N. 553 del 30/06/2025 Oggetto: Nomina componenti commissione per la valutazione delle istanze relative alla manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati alla gestione dello spazio gioco 18 – 36 mesi.STRUTTURA II^ - SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE
    • Nomina componenti commissione per la valutazione delle istanze relative alla manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati alla gestione dello spazio gioco 18 – 36 mesi.
    • Nomina componenti commissione per la valutazione delle istanze relative alla manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati alla gestione dello spazio gioco 18 – 36 mesi.
    741Ordinanza102
    04/07/2025
    04/07/202519/07/2025Ordinanza N. 102 del 04/07/2025 Oggetto: Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e sosta in via SS. Crocifisso per sostituzione urgente impianto fogna per conto AQPSTRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e sosta in via SS. Crocifisso per sostituzione urgente impianto fogna per conto AQP
    740Ordinanza101
    04/07/2025
    04/07/202519/07/2025Ordinanza N. 101 del 04/07/2025 Oggetto: Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e di sosta in P.zza Umberto ISTRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e di sosta in P.zza Umberto I
    739Avviso Pubblico
    03/07/202502/08/2025AUTORIZZAZIONE UNICA, DI DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ E DI APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 29 DICEMBRE 2003, N. 387 RELATIVA ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DENOMINATO “IMPIANTO SV_01” DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI LATIANO (BR), DI POTENZA NOMINALE PREVISTA PARI A 40 MWE, NONCHÉ DELLE OPERE E INFRASTRUTTURE CONNESSE RICADENTI NEL COMUNE DI LATIANO (BR). - COMUNICAZIONE DI AVVISO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO AI FIN DELL'APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA'.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • AVVISO PUBBLICO SEGNATURA.pdf
    Sono presenti 4 allegato/i
    Comune di Latiano - Via Cesare Battisti, n.4 - 72022 - Latiano (Brindisi) - Tel. +39 0831 7217202 , PEC : segreteria@pec.comune.latiano.br.it