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Oggetto
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Doc
2119Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1298 del 12/12/2017 Oggetto: CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DECORO URBANO. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI E MANIFESTI PUBBLICITARI . CIG:Z8820EE56D.SETTORE CORPO POLIZIA LOCALE, IGIENE E SANITA', PROTEZIONE CIVILE
  • CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DECORO URBANO. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI E MANIFESTI PUBBLICITARI . CIG:Z8820EE56D.
  • CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DECORO URBANO. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI E MANIFESTI PUBBLICITARI . CIG:Z8820EE56D.
2118Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1297 del 12/12/2017 Oggetto: Intervento di contrasto alla povertà a cittadino avente dirittoSETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • Intervento di contrasto alla povertà a cittadino avente diritto
  • Intervento di contrasto alla povertà a cittadino avente diritto
2117Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1296 del 12/12/2017 Oggetto: Intervento di contrasto alla povertà a mezzo BollettAmicaSETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • Intervento di contrasto alla povertà a mezzo BollettAmica
  • Intervento di contrasto alla povertà a mezzo BollettAmica
2116Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1295 del 12/12/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT N. 377 DEL 4.12.17 SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, NOVEMBRE 2017.SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • LIQUIDAZIONE FATT N. 377 DEL 4.12.17 SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, NOVEMBRE 2017.
  • LIQUIDAZIONE FATT N. 377 DEL 4.12.17 SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, NOVEMBRE 2017.
2115Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1294 del 12/12/2017 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - IMP. COMPLESSIVO € 125.000,00. CUP C11B16000280004 - CIG 6809510969. AGGIORNAMENTO E RIDETERMINAZIONE QTE.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - IMP. COMPLESSIVO € 125.000,00. CUP C11B16000280004 - CIG 6809510969. AGGIORNAMENTO E RIDETERMINAZIONE QTE.
  • LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - IMP. COMPLESSIVO € 125.000,00. CUP C11B16000280004 - CIG 6809510969. AGGIORNAMENTO E RIDETERMINAZIONE QTE.
2112Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1293 del 12/12/2017 Oggetto: Rimborso spese al Sindaco Marcello Rolli per missione a Roma il 16 novembre 2017.SETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Rimborso spese al Sindaco Marcello Rolli per missione a Roma il 16 novembre 2017.
  • Rimborso spese al Sindaco Marcello Rolli per missione a Roma il 16 novembre 2017.
2111Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1292 del 12/12/2017 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta Microelettronica di G. Capone & C. snc da Cavallino per riparazione videoproiettore di proprietà dell'Ente.SETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Liquidazione fattura alla ditta Microelettronica di G. Capone & C. snc da Cavallino per riparazione videoproiettore di proprietà dell'Ente.
  • Liquidazione fattura alla ditta Microelettronica di G. Capone & C. snc da Cavallino per riparazione videoproiettore di proprietà dell'Ente.
2110Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1291 del 12/12/2017 Oggetto: Liquidazione fattura a Libermedia s.a.s. di Albano Monica per servizio di gestione Biblioteca Comunale mese di novembre 2017.SETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Liquidazione fattura a Libermedia s.a.s. di Albano Monica per servizio di gestione Biblioteca Comunale mese di novembre 2017.
  • Liquidazione fattura a Libermedia s.a.s. di Albano Monica per servizio di gestione Biblioteca Comunale mese di novembre 2017.
2109Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1290 del 11/12/2017 Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017 - FACILITAZIONI DI VIAGGIO AS 2016/2017.SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017 - FACILITAZIONI DI VIAGGIO AS 2016/2017.
  • DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017 - FACILITAZIONI DI VIAGGIO AS 2016/2017.
Sono presenti 1 allegato/i
2108Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1289 del 11/12/2017 Oggetto: FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITALIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE AVENTI DIRITTO.SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITALIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE AVENTI DIRITTO.
  • FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITALIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE AVENTI DIRITTO.
Sono presenti 2 allegato/i
2107Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1288 del 11/12/2017 Oggetto: Partecipazione al focus settimanale di TG Norba 24 " I colori della nostra terra"- liquidazione fatturaSETTORE AGRICOLTURA, ATTIVITA' PRODUTTIVE, SPORTELLO UNICO, AMBIENTE, con aggiunta delle materie: COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE
  • Partecipazione al focus settimanale di TG Norba 24 " I colori della nostra terra"- liquidazione fattura
  • Partecipazione al focus settimanale di TG Norba 24 " I colori della nostra terra"- liquidazione fattura
2106Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1287 del 11/12/2017 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE ED ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI, IDRICI E TECNOLOGICI PRESENTI NEGLI EDIFICI E AREE PUBBLICHE. Liquidazione fattura alla ditta esecutrice, periodo dal 01/06/2017 al 30/11/2017.Codice CIG: ZA720C4942.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • SERVIZIO DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE ED ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI, IDRICI E TECNOLOGICI PRESENTI NEGLI EDIFICI E AREE PUBBLICHE. Liquidazione fattura alla ditta esecutrice, periodo dal 01/06/2017 al 30/11/2017.Codice CIG: ZA720C4942.
  • SERVIZIO DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE ED ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI, IDRICI E TECNOLOGICI PRESENTI NEGLI EDIFICI E AREE PUBBLICHE. Liquidazione fattura alla ditta esecutrice, periodo dal 01/06/2017 al 30/11/2017.Codice CIG: ZA720C4942.
Sono presenti 2 allegato/i
2105Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1286 del 11/12/2017 Oggetto: POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” CUP: C14H17000200002 - CIG: ZF61E5974E - importo complessivo € 910.000,00. Determina a contrarre impegno di spesa e Affidamento Incarico professionale per la redazione della Relazione Geologica e Sismica con Sondaggio. CIG.Z2921350C6.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” CUP: C14H17000200002 - CIG: ZF61E5974E - importo complessivo € 910.000,00. Determina a contrarre impegno di spesa e Affidamento Incarico professionale per la redazione della Relazione Geologica e Sismica con Sondaggio. CIG.Z2921350C6.
  • POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” CUP: C14H17000200002 - CIG: ZF61E5974E - importo complessivo € 910.000,00. Determina a contrarre impegno di spesa e Affidamento Incarico professionale per la redazione della Relazione Geologica e Sismica con Sondaggio. CIG.Z2921350C6.
2104Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1285 del 11/12/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE CANONE DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI MESE DI NOVEMBRE 2017. CIG:5031695E0ESETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • LIQUIDAZIONE CANONE DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI MESE DI NOVEMBRE 2017. CIG:5031695E0E
  • LIQUIDAZIONE CANONE DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI MESE DI NOVEMBRE 2017. CIG:5031695E0E
2103Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1284 del 11/12/2017 Oggetto: FORNITURA DI CARTA BIANCA NATURALE FORMATO A4 –A3 GR.80/MQ MEDIANTE RICORSO AL MEPA. DETERMINA A CONTRARRESETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • FORNITURA DI CARTA BIANCA NATURALE FORMATO A4 –A3 GR.80/MQ MEDIANTE RICORSO AL MEPA. DETERMINA A CONTRARRE
  • FORNITURA DI CARTA BIANCA NATURALE FORMATO A4 –A3 GR.80/MQ MEDIANTE RICORSO AL MEPA. DETERMINA A CONTRARRE
2102Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1283 del 11/12/2017 Oggetto: FORNITURA CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA LIBRERIA TRONO-LIQUIDAZIONE SPESASETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • FORNITURA CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA LIBRERIA TRONO-LIQUIDAZIONE SPESA
  • FORNITURA CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA LIBRERIA TRONO-LIQUIDAZIONE SPESA
2101Determina11/12/201726/12/2017Determina N. 1282 del 11/12/2017 Oggetto: Concessione Assegno di Maternità – Anno 2017 – ai sensi dell’art.74 D.Lgs. 151/2001 (Ex art.66 della Legge n.448/98).SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • Concessione Assegno di Maternità – Anno 2017 – ai sensi dell’art.74 D.Lgs. 151/2001 (Ex art.66 della Legge n.448/98).
  • Concessione Assegno di Maternità – Anno 2017 – ai sensi dell’art.74 D.Lgs. 151/2001 (Ex art.66 della Legge n.448/98).
2100Determina07/12/201722/12/2017Determina N. 1281 del 07/12/2017 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA GBR ROSSETTI PER FORNITURA CANCELLERIA. CIG:Z25201FC0ESETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • LIQUIDAZIONE FATTURA GBR ROSSETTI PER FORNITURA CANCELLERIA. CIG:Z25201FC0E
  • LIQUIDAZIONE FATTURA GBR ROSSETTI PER FORNITURA CANCELLERIA. CIG:Z25201FC0E
2099Determina07/12/201722/12/2017Determina N. 1280 del 07/12/2017 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE, ORIZZONTALE E COMPLEMENTARE. DETERMINA A CONTRARRE/AVVIO PROCEDURA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP SPA. SMART C.I.G. N. Z1E212DE09.SETTORE CORPO POLIZIA LOCALE, IGIENE E SANITA', PROTEZIONE CIVILE
  • FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE, ORIZZONTALE E COMPLEMENTARE. DETERMINA A CONTRARRE/AVVIO PROCEDURA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP SPA. SMART C.I.G. N. Z1E212DE09.
  • FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE, ORIZZONTALE E COMPLEMENTARE. DETERMINA A CONTRARRE/AVVIO PROCEDURA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP SPA. SMART C.I.G. N. Z1E212DE09.
2098Delibera di Consiglio Comunale07/12/201722/12/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 73 del 29/11/2017 Oggetto: PROGRAMMA COMUNALE INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2018.SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • PROGRAMMA COMUNALE INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2018.
  • PROGRAMMA COMUNALE INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2018.
Sono presenti 2 allegato/i
2097Delibera di Consiglio Comunale07/12/201722/12/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 72 del 29/11/2017 Oggetto: Elezioni dei consiglieri Comunali come membri della Commissione Mensa.SETTORE SERVIZI SOCIALI, SERVIZI ALLA PERSONA, PUBBLICA ISTRUZIONE, ASSOCIAZIONISMO, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITA'
  • Elezioni dei consiglieri Comunali come membri della Commissione Mensa.
  • Elezioni dei consiglieri Comunali come membri della Commissione Mensa.
Sono presenti 1 allegato/i
2096Delibera di Consiglio Comunale07/12/201722/12/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 71 del 29/11/2017 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)SETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Sono presenti 3 allegato/i
2095Delibera di Consiglio Comunale07/12/201722/12/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 70 del 29/11/2017 Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 132 DEL 2/10/2017 “VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 EX ARTICOLO 175, COMMA 4, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267”.SETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • RATIFICA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 132 DEL 2/10/2017 “VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 EX ARTICOLO 175, COMMA 4, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267”.
  • RATIFICA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 132 DEL 2/10/2017 “VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 EX ARTICOLO 175, COMMA 4, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267”.
Sono presenti 3 allegato/i
2094Delibera di Consiglio Comunale07/12/201722/12/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 69 del 29/11/2017 Oggetto: Approvazione verbali seduta precedenteSETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Approvazione verbali seduta precedente
  • Approvazione verbali seduta precedente
Sono presenti 1 allegato/i
2093Determina07/12/201722/12/2017Determina N. 1279 del 07/12/2017 Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di toners vari occorrenti presso il Settore Economico Tributario. CIG: Z89212DB80SETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • Impegno di spesa per la fornitura di toners vari occorrenti presso il Settore Economico Tributario. CIG: Z89212DB80
  • Impegno di spesa per la fornitura di toners vari occorrenti presso il Settore Economico Tributario. CIG: Z89212DB80