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Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
408Pubblicazione di Matrimonio23/02/201803/03/2018PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI NESTOLA ILARIO E MARCIANTE FRANCESCAAnagrafe e Stato Civile
  • TR
407Determina23/02/201810/03/2018Determina N. 235 del 22/02/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER RICARICA TRAFFICO SCHEDE TELEFONICHE IN DOTAZIONE AL PERSONALE DI P.L. E ASSOCIAZIONE CC-SEZIONE DI LEVERANO- CIG: ZE1223F86CSETTORE CORPO POLIZIA LOCALE, IGIENE E SANITA', PROTEZIONE CIVILE
  • LIQUIDAZIONE FATTURA PER RICARICA TRAFFICO SCHEDE TELEFONICHE IN DOTAZIONE AL PERSONALE DI P.L. E ASSOCIAZIONE CC-SEZIONE DI LEVERANO- CIG: ZE1223F86C
  • LIQUIDAZIONE FATTURA PER RICARICA TRAFFICO SCHEDE TELEFONICHE IN DOTAZIONE AL PERSONALE DI P.L. E ASSOCIAZIONE CC-SEZIONE DI LEVERANO- CIG: ZE1223F86C
406Decreto22/02/201809/03/2018Decreto N. 2 del 22/02/2018 Oggetto: Art. 50, comma 10, e art. 109, comma 2, del D.Leg.vo 267/2000 , art. 8 , 9 e art. 11 del CCNL 31 marzo 1999. Proroga dei provvedimenti di nomina dei responsabili di settore e servizio e conferimento delle funzioni dirigenziali.SETTORE ECONOMICO, FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTARIO
  • Art. 50, comma 10, e art. 109, comma 2, del D.Leg.vo 267/2000 , art. 8 , 9 e art. 11 del CCNL 31 marzo 1999. Proroga dei provvedimenti di nomina dei responsabili di settore e servizio e conferimento delle funzioni dirigenziali.
  • Art. 50, comma 10, e art. 109, comma 2, del D.Leg.vo 267/2000 , art. 8 , 9 e art. 11 del CCNL 31 marzo 1999. Proroga dei provvedimenti di nomina dei responsabili di settore e servizio e conferimento delle funzioni dirigenziali.
405Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 234 del 21/02/2018 Oggetto: MANUTENZIONE LINEA LAN PRESSO UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO TEN. CALO' DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON LORENZO MILANI". Determina a contrarre, approvazione del verbale di gara, impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • MANUTENZIONE LINEA LAN PRESSO UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO TEN. CALO' DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON LORENZO MILANI". Determina a contrarre, approvazione del verbale di gara, impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii.
  • MANUTENZIONE LINEA LAN PRESSO UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO TEN. CALO' DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON LORENZO MILANI". Determina a contrarre, approvazione del verbale di gara, impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii.
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404Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 233 del 21/02/2018 Oggetto: D.D. n. 163/2018 'OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI EDILI AI SENSI DELL`ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z2422677BB.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • D.D. n. 163/2018 'OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI EDILI AI SENSI DELL`ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z2422677BB.
  • D.D. n. 163/2018 'OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI EDILI AI SENSI DELL`ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z2422677BB.
403Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 232 del 21/02/2018 Oggetto: D.D. n. 163/2018 "OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI ELETTRICI AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z562266DAD.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • D.D. n. 163/2018 "OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI ELETTRICI AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z562266DAD.
  • D.D. n. 163/2018 "OPERE FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI VIALI E MARCIAPIEDI DEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI ELETTRICI AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I.. CIG:Z562266DAD.
402Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 231 del 21/02/2018 Oggetto: POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” importo complessivo € 910.000,00. CUP: C14H17000200002 - CIG: 7388129CE9. DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE ALLEGATI E INDIZIONE DI GARA.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” importo complessivo € 910.000,00. CUP: C14H17000200002 - CIG: 7388129CE9. DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE ALLEGATI E INDIZIONE DI GARA.
  • POR PUGLIA 2014/2020 – Asse X – Azioni 10.8 e 10.9; DGR 1115 del 19.07.2016. “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL`EDIFICIO SCOLASTICO – SCUOLA DELL`INFANZIA 2° POLO DI VIA MENOTTI” importo complessivo € 910.000,00. CUP: C14H17000200002 - CIG: 7388129CE9. DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE ALLEGATI E INDIZIONE DI GARA.
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401Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 230 del 21/02/2018 Oggetto: Corsi di avvio alla disciplina sportiva denominata "judo" per l'anno 2018 - fornitura materiale stampato. Liquidazione spesa.Programmazione e Controllo
  • Corsi di avvio alla disciplina sportiva denominata "judo" per l'anno 2018 - fornitura materiale stampato. Liquidazione spesa.
  • Corsi di avvio alla disciplina sportiva denominata "judo" per l'anno 2018 - fornitura materiale stampato. Liquidazione spesa.
400Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 229 del 21/02/2018 Oggetto: Servizio di assistenza della rete informatica, sistemistica, hardware e software di base. Liquidazione spesa periodo `settembre - dicembre 2017`.Programmazione e Controllo
  • Servizio di assistenza della rete informatica, sistemistica, hardware e software di base. Liquidazione spesa periodo `settembre - dicembre 2017`.
  • Servizio di assistenza della rete informatica, sistemistica, hardware e software di base. Liquidazione spesa periodo `settembre - dicembre 2017`.
399Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 228 del 21/02/2018 Oggetto: Liquidazione indennità mensile forfetaria di partecipazione a tirocinio formativo e di orientamento a tre tirocinantiSETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Liquidazione indennità mensile forfetaria di partecipazione a tirocinio formativo e di orientamento a tre tirocinanti
  • Liquidazione indennità mensile forfetaria di partecipazione a tirocinio formativo e di orientamento a tre tirocinanti
398Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 227 del 21/02/2018 Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale tenutesi nell'anno 2017SETTORE ISTITUZIONALE, AFFARI GENERALI, CONTENZIOSO, POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON AREA VASTA ED UNION 3, VICE SEGRETARIO, CULTURA, CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • Liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale tenutesi nell'anno 2017
  • Liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale tenutesi nell'anno 2017
Sono presenti 1 allegato/i
397Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 226 del 21/02/2018 Oggetto: MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI MEDIANTE SOSTITUZIONE DI VETRO CAMERA E SOSTITUZIONE DI INFISSI METALLICI. Determina a contrarre , impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensid ell`art. 36 comma e lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii. Codice CIG.Z87226344ASETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI MEDIANTE SOSTITUZIONE DI VETRO CAMERA E SOSTITUZIONE DI INFISSI METALLICI. Determina a contrarre , impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensid ell`art. 36 comma e lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii. Codice CIG.Z87226344A
  • MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI MEDIANTE SOSTITUZIONE DI VETRO CAMERA E SOSTITUZIONE DI INFISSI METALLICI. Determina a contrarre , impegno di spesa ed affidamento diretto dei lavori ai sensid ell`art. 36 comma e lettera a) del D. Lg.vo 50/2016 e ss. mm. ed ii. Codice CIG.Z87226344A
396Determina22/02/201809/03/2018Determina N. 225 del 21/02/2018 Oggetto: LAVORI DI “AMPLIAMENTO, AMMODERNAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” importo complessivo € 90.000,00 CUP C14H16001120004 - CIG 6933405ACC. LIQUIDAZIONE SALDO SERVIZI TECNICI. CIG. Z391EBE533.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • LAVORI DI “AMPLIAMENTO, AMMODERNAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” importo complessivo € 90.000,00 CUP C14H16001120004 - CIG 6933405ACC. LIQUIDAZIONE SALDO SERVIZI TECNICI. CIG. Z391EBE533.
  • LAVORI DI “AMPLIAMENTO, AMMODERNAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” importo complessivo € 90.000,00 CUP C14H16001120004 - CIG 6933405ACC. LIQUIDAZIONE SALDO SERVIZI TECNICI. CIG. Z391EBE533.
394Pubblicazione di Matrimonio20/02/201828/02/2018PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DA ALTRO COMUNE RELATIVA A MARTINA FRANCESCO E FOTI ADELEAnagrafe e Stato Civile
  • GF
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393Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 24 del 12.02.2018 a Muci Marco.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 24_2018.pdf
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392Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 23 del 12.02.2018 a Zecca Maria Fabiana.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 23_2018
Sono presenti 1 allegato/i
391Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 22 del 12.02.2018 a Matino Sandro e Romano Maria Addolorata.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 22_2018.pdf
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390Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 21 del 12.02.2018 a D'Amanzo Antonio.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 21_2018.pdf
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389Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 20 del 12.02.2018 a Lu Sciarabbà Sas di Paladini Carlo.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 20_2018
Sono presenti 1 allegato/i
388Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 19 del 12.02.2018 a Sabetta Antonio Fernando.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 19_2018.pdf
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387Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 18 del 12.02.2018 a Enel Distribuzione - Divisione Infrastrutture e Reti.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 18_2018.pdf
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386Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 17 del 12.02.2018 a Enel Distribuzione - Divisione Infrastrutture e Reti.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 17_2018.pdf
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385Concessioni edilizie19/02/201806/03/2018Rilascio P. di C. n. 16 del 12.02.2018 a Favale Mariella.SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO, URBANISTICA, EDILIZIA
  • PdiC 16_2018.
Sono presenti 1 allegato/i
384Determina19/02/201806/03/2018Determina N. 224 del 19/02/2018 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ORDINARIA CON RISANAMENTO DEI PARAPETTI E DELLE FACCIATE DELL'ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA OTRANTO DENOMINATO DIANA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GEREMIA RE" Approvazione perizia di variante. Codice CIG.: ZA91B1354.SETTORE TECNICO, LAVORI PUBBLICI, SERVIZI MANUTENTIVI
  • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ORDINARIA CON RISANAMENTO DEI PARAPETTI E DELLE FACCIATE DELL'ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA OTRANTO DENOMINATO DIANA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GEREMIA RE" Approvazione perizia di variante. Codice CIG.: ZA91B1354.
  • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ORDINARIA CON RISANAMENTO DEI PARAPETTI E DELLE FACCIATE DELL'ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA OTRANTO DENOMINATO DIANA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "GEREMIA RE" Approvazione perizia di variante. Codice CIG.: ZA91B1354.
383Determina19/02/201806/03/2018Determina N. 223 del 19/02/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO ALLO STATO CIVILE ITALIANO 2018 (RIVISTA +SITO) CIG:Z242249F25SERVIZIO STAFF DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI, DEMOGRAFIA, STATISTICA, URP E CENTRO STUDI GEREMIA RE
  • IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO ALLO STATO CIVILE ITALIANO 2018 (RIVISTA +SITO) CIG:Z242249F25
  • IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO ALLO STATO CIVILE ITALIANO 2018 (RIVISTA +SITO) CIG:Z242249F25