Comune di Martignano
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    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    231Decreto2
    21/06/2018
    22/06/201807/07/2018Articolazione orario uffici comunali nel periodo estivo dal 25 giugno al 21 settembre 2018.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • lettera
    • lettera
    230Determina142
    15/06/2018
    18/06/201803/07/2018Determina N. 142 del 15/06/2018 Oggetto: “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA” - INVESTIMENTO PUBBLICO CUP n. E51B14000180002 - FINANZIAMENTO € 810,000,00 - DENOMINAZIONE: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE APPALTO CIG n. 74792822C2. - Approvazione Lettera di Invito, Disciplinare di Gara e relativa modulistica.SERVIZIO TECNICO
    • “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA” - INVESTIMENTO PUBBLICO CUP n. E51B14000180002 - FINANZIAMENTO € 810,000,00 - DENOMINAZIONE: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE APPALTO CIG n. 74792822C2. - Approvazione Lettera di Invito, Disciplinare di Gara e relativa modulistica.
    • “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA” - INVESTIMENTO PUBBLICO CUP n. E51B14000180002 - FINANZIAMENTO € 810,000,00 - DENOMINAZIONE: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE APPALTO CIG n. 74792822C2. - Approvazione Lettera di Invito, Disciplinare di Gara e relativa modulistica.
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    229Atti di altri Enti
    14/06/201829/06/2018ANOMALIA MESSAGGIO: Fwd: POSTA CERTIFICATA: Fwd: POSTA CERTIFICATA: BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATO COPERTO COMUNALE. RICHIESTA PUBBLICAZIONE SU ALBO E SITO COMUNALECOMUNE DI CAVALLINO , , CAVALLINO 73020 (LE) |
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001882/A del 14/06/2018
    Sono presenti 1 allegato/i
    228Delibera di Giunta Comunale42
    05/06/2018
    14/06/201829/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 42 del 05/06/2018 Oggetto: Legge Regionale n. 67 del 29 dicembre 20017 art. 12 “Sostegno ai Comuni per interventi di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche, art. 192 TUA”. Richiesta contributo finanziario. Nomina RUP.SERVIZIO TECNICO
    • Legge Regionale n. 67 del 29 dicembre 20017 art. 12 “Sostegno ai Comuni per interventi di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche, art. 192 TUA”. Richiesta contributo finanziario. Nomina RUP.
    • Legge Regionale n. 67 del 29 dicembre 20017 art. 12 “Sostegno ai Comuni per interventi di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche, art. 192 TUA”. Richiesta contributo finanziario. Nomina RUP.
    227Atti di altri Enti
    13/06/201828/06/2018POSTA CERTIFICATA: Fwd: POSTA CERTIFICATA: Avvisi di mobilitàCOMUNE DI MOTTOLA , , () |personale@pec.comune.mottola.ta.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001842/A del 12/06/2018
    Sono presenti 1 allegato/i
    226Determina126
    07/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 126 del 07/06/2018 Oggetto: Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 e dal 01/01/2018 al 30/04/2018 Liquidazione fatture.SERVIZIO TECNICO
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 e dal 01/01/2018 al 30/04/2018 Liquidazione fatture.
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 e dal 01/01/2018 al 30/04/2018 Liquidazione fatture.
    225Determina127
    07/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 127 del 07/06/2018 Oggetto: Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi da ottobre a dicembre 2017 e da gennaio ad aprile 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi da ottobre a dicembre 2017 e da gennaio ad aprile 2018.
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi da ottobre a dicembre 2017 e da gennaio ad aprile 2018.
    224Determina129
    08/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 129 del 08/06/2018 Oggetto: Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo Gennaio - Aprile 2018 Liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo Gennaio - Aprile 2018 Liquidazione.
    • Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo Gennaio - Aprile 2018 Liquidazione.
    223Determina130
    08/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 130 del 08/06/2018 Oggetto: Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di gennaio - aprile 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di gennaio - aprile 2018.
    • Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di gennaio - aprile 2018.
    222Determina131
    08/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 131 del 08/06/2018 Oggetto: Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 27/01/2018 - 23/03/2018SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 27/01/2018 - 23/03/2018
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 27/01/2018 - 23/03/2018
    221Determina134
    12/06/2018
    13/06/201828/06/2018Determina N. 134 del 12/06/2018 Oggetto: Affidamento del servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del Cimitero Comunale di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, mediante affidamento diretto. CIG: ZD023BCF2ESERVIZIO TECNICO
    • Affidamento del servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del Cimitero Comunale di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, mediante affidamento diretto. CIG: ZD023BCF2E
    • Affidamento del servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del Cimitero Comunale di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, mediante affidamento diretto. CIG: ZD023BCF2E
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    220Atti del servizio elettorale
    12/06/201827/06/2018Revisione semestrale delle liste elettoraliSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Pubblicazione
    • Pubblicazione
    219Determina117
    23/05/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 117 del 23/05/2018 Oggetto: “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – Interventi finalizzati alla realizzazione della rete pluviale urbana” Investimento Pubblico CUP n. E51B14000180002 - Finanziamento € 810,000,00 Denominazione: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE CIG n. 74792822C2. Determina a contrarre la procedura di acquisizione per l’appalto dei lavori. Affidamento e liquidazione Contributo di Gara.SERVIZIO TECNICO
    • “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – Interventi finalizzati alla realizzazione della rete pluviale urbana” Investimento Pubblico CUP n. E51B14000180002 - Finanziamento € 810,000,00 Denominazione: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE CIG n. 74792822C2. Determina a contrarre la procedura di acquisizione per l’appalto dei lavori. Affidamento e liquidazione Contributo di Gara.
    • “PATTO PER LA PUGLIA. FSC 2014-2020 – Interventi finalizzati alla realizzazione della rete pluviale urbana” Investimento Pubblico CUP n. E51B14000180002 - Finanziamento € 810,000,00 Denominazione: REALIZZAZIONE DELLA RETE PLUVIALE URBANA ACQUISIZIONE CIG n. 74792822C2. Determina a contrarre la procedura di acquisizione per l’appalto dei lavori. Affidamento e liquidazione Contributo di Gara.
    218Determina133
    11/06/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 133 del 11/06/2018 Oggetto: Affidamento e impegno di spesa per il Servizio di disinfestazione antialare, antilarvale e per i lavori di pulizia e disinfezione dei pozzetti della fogna bianca del centro abitato.SERVIZIO TECNICO
    • Affidamento e impegno di spesa per il Servizio di disinfestazione antialare, antilarvale e per i lavori di pulizia e disinfezione dei pozzetti della fogna bianca del centro abitato.
    • Affidamento e impegno di spesa per il Servizio di disinfestazione antialare, antilarvale e per i lavori di pulizia e disinfezione dei pozzetti della fogna bianca del centro abitato.
    217Determina99
    02/05/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 99 del 02/05/2018 Oggetto: INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP - CIG n. Z351A4BCF9. Liquidazione SaldoSERVIZIO TECNICO
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP - CIG n. Z351A4BCF9. Liquidazione Saldo
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP - CIG n. Z351A4BCF9. Liquidazione Saldo
    216Determina125
    07/06/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 125 del 07/06/2018 Oggetto: INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO LAVORI CIG n. 6449251A47 - Approvazione S.A.L. n. 3 e liquidazione C.P. n. 3 .SERVIZIO TECNICO
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO LAVORI CIG n. 6449251A47 - Approvazione S.A.L. n. 3 e liquidazione C.P. n. 3 .
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO LAVORI CIG n. 6449251A47 - Approvazione S.A.L. n. 3 e liquidazione C.P. n. 3 .
    215Determina124
    07/06/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 124 del 07/06/2018 Oggetto: INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. Z0716DBCCF per Coordinamento Sicurezza Esecuzione. Liquidazione Acconto n. 2.SERVIZIO TECNICO
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. Z0716DBCCF per Coordinamento Sicurezza Esecuzione. Liquidazione Acconto n. 2.
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. Z0716DBCCF per Coordinamento Sicurezza Esecuzione. Liquidazione Acconto n. 2.
    214Determina128
    07/06/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 128 del 07/06/2018 Oggetto: INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. ZBA16DBB0D per Direzione Lavori. Liquidazione Acconto n. 2.SERVIZIO TECNICO
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. ZBA16DBB0D per Direzione Lavori. Liquidazione Acconto n. 2.
    • INVESTIMENTO PUBBLICO SEDE MUNICIPALE – CODICE CUP n. E51H1500050001 - CODICE MIT n. PUG-018 LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA RESIDENZA MUNICIPALE” APPALTO SERVIZIO TECNICO di DL e CSE - CIG n. ZBA16DBB0D per Direzione Lavori. Liquidazione Acconto n. 2.
    213Determina132
    08/06/2018
    12/06/201827/06/2018Determina N. 132 del 08/06/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI DI SUPPORTO E CONSULENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROGETTUALI INERENTI LA CANDIDATURA DEL COMUNE AGLI AVVISI DELLA STRATEGIA SMART-IN PUGLIA IN MATERIA DI VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI.SERVIZIO TECNICO
    • AFFIDAMENTO INCARICHI DI SUPPORTO E CONSULENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROGETTUALI INERENTI LA CANDIDATURA DEL COMUNE AGLI AVVISI DELLA STRATEGIA SMART-IN PUGLIA IN MATERIA DI VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI.
    • AFFIDAMENTO INCARICHI DI SUPPORTO E CONSULENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROGETTUALI INERENTI LA CANDIDATURA DEL COMUNE AGLI AVVISI DELLA STRATEGIA SMART-IN PUGLIA IN MATERIA DI VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI.
    212Ordinanza
    11/06/201826/06/2018Sospensione temporanea della circolazione e della sosta nei giorni 14 - 15 giugno e dal 18 al 22 giugno 2018 , dalle ore 09.00 alle ore 12.30 su via ChiesaSERVIZIO TECNICO
    • ordinanza
    • ordinanza
    211Atti dell'Anagrafe e Stato Civile
    11/06/201801/07/2018Avvio del procedimento di cancellazione per irreperibilitàSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • avviso
    • avviso
    210Delibera di Consiglio Comunale12
    23/05/2018
    11/06/201826/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 12 del 23/05/2018 Oggetto: Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 09/04/2018 dal n.6 al n.11.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 09/04/2018 dal n.6 al n.11.
    • Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 09/04/2018 dal n.6 al n.11.
    209Delibera di Consiglio Comunale13
    23/05/2018
    11/06/201826/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 13 del 23/05/2018 Oggetto: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.
    • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.
    Sono presenti 2 allegato/i
    188Atti dell'Anagrafe e Stato Civile
    07/06/201830/06/2018Reperibilità mese di Giugno 2018SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • reperibilità
    • reperibilità
    183Atti di altri Enti
    06/06/201830/06/2018POSTA CERTIFICATA: Fwd: ANOMALIA MESSAGGIO: Pronta Disponibilità Veterinaria mese di Giugno 2018.SERVIZIO VETERINARIO ASL LECCE , , LECCE 73100 (LE) |
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001673/A del 29/05/2018
    Comune di Martignano - Via Roma - 73020 Martignano (LE)