Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    425Altri Atti20/11/201721/11/2017avviso di deposito di attiSERVIZIO TECNICO
    • avviso
    • avviso
    424Permessi a Costruire17/11/201702/12/2017avviso di rilascio di permesso di costruireSERVIZIO TECNICO
    • permesso di costruire
    • permesso di costruire
    423Determina16/11/201701/12/2017Determina N. 236 del 16/11/2017 Oggetto: Approvazione del contratto d’appalto - Programma “Nuovi progetti d’ interventi” - Decreto legge n. 133 del 12 settembre 2014 cosiddetto “Sblocca Italia”. Lavori di “Riqualificazione energetica, risanamento e messa in sicurezza della Residenza Municipale”. CUP n. E51H15000050001 – Importo complessivo € 395.000,00. Codice Intervento : PUG-018.SERVIZIO TECNICO
    • Approvazione del contratto d’appalto - Programma “Nuovi progetti d’ interventi” - Decreto legge n. 133 del 12 settembre 2014 cosiddetto “Sblocca Italia”. Lavori di “Riqualificazione energetica, risanamento e messa in sicurezza della Residenza Municipale”. CUP n. E51H15000050001 – Importo complessivo € 395.000,00. Codice Intervento : PUG-018.
    • Approvazione del contratto d’appalto - Programma “Nuovi progetti d’ interventi” - Decreto legge n. 133 del 12 settembre 2014 cosiddetto “Sblocca Italia”. Lavori di “Riqualificazione energetica, risanamento e messa in sicurezza della Residenza Municipale”. CUP n. E51H15000050001 – Importo complessivo € 395.000,00. Codice Intervento : PUG-018.
    422Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 229 del 13/11/2017 Oggetto: Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/07/2017-30/09/2017.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/07/2017-30/09/2017.
    • Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/07/2017-30/09/2017.
    421Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 227 del 13/11/2017 Oggetto: Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 22/04/2017 - 06/10/2017.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 22/04/2017 - 06/10/2017.
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 22/04/2017 - 06/10/2017.
    420Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 228 del 13/11/2017 Oggetto: Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di settembre ed ottobre 2017.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di settembre ed ottobre 2017.
    • Liquidazione fatture a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. relative alla fornitura di carburante agli automezzi di proprietà comunale. Mesi di settembre ed ottobre 2017.
    419Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 226 del 08/11/2017 Oggetto: Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP : E51B16000270004 Affidamento incarico per verifica struttura mediante delle prove di carico dei solai dell’edificio ex Scuola Elementare – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale.SERVIZIO TECNICO
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP : E51B16000270004 Affidamento incarico per verifica struttura mediante delle prove di carico dei solai dell’edificio ex Scuola Elementare – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale.
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP : E51B16000270004 Affidamento incarico per verifica struttura mediante delle prove di carico dei solai dell’edificio ex Scuola Elementare – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale.
    418Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 220 del 02/11/2017 Oggetto: Fornitura di nastri per le stampanti ad aghi, riparazione del computer dell'ufficio di segreteria e riparazione della stampante multifunzione "TOSHIBA ESTUDIO 456SE" LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Fornitura di nastri per le stampanti ad aghi, riparazione del computer dell'ufficio di segreteria e riparazione della stampante multifunzione "TOSHIBA ESTUDIO 456SE" Liquidazione
    • Fornitura di nastri per le stampanti ad aghi, riparazione del computer dell'ufficio di segreteria e riparazione della stampante multifunzione "TOSHIBA ESTUDIO 456SE" Liquidazione
    417Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 219 del 02/11/2017 Oggetto: Affidamento ed Impegno di spesa per la sostituzione dello SWITCH ZYXELL GS100 16 porte gigabit e riparazione personal computerSERVIZIO TECNICO
    • Affidamento ed Impegno di spesa per la sostituzione dello SWITCH ZYXELL GS100 16 porte gigabit e riparazione personal computer
    • Affidamento ed Impegno di spesa per la sostituzione dello SWITCH ZYXELL GS100 16 porte gigabit e riparazione personal computer
    416Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 214 del 30/10/2017 Oggetto: Liquidazione fattura per l'acquisto di cancelleria, accessori e stampati per gli Uffici Comunali.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Liquidazione fattura per l'acquisto di cancelleria, accessori e stampati per gli Uffici Comunali.
    • Liquidazione fattura per l'acquisto di cancelleria, accessori e stampati per gli Uffici Comunali.
    415Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 211 del 26/10/2017 Oggetto: Affidamento e impegno di spesa lavori di riparazione all’impianto di climatizzazione dello scuolabus di proprietà comunale.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Affidamento e impegno di spesa lavori di riparazione all’impianto di climatizzazione dello scuolabus di proprietà comunale.
    • Affidamento e impegno di spesa lavori di riparazione all’impianto di climatizzazione dello scuolabus di proprietà comunale.
    414Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 213 del 30/10/2017 Oggetto: Affidamento e impegno di spesa per un intervento di taratura del tachigrafo dello scuolabus di proprietà comunale.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Affidamento e impegno di spesa per un intervento di taratura del tachigrafo dello scuolabus di proprietà comunale.
    • Affidamento e impegno di spesa per un intervento di taratura del tachigrafo dello scuolabus di proprietà comunale.
    413Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 215 del 30/10/2017 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per l'acquisto di due kit di firma digitale (Business Key), validità 3 anni, per altrettanti Dipendenti del ComuneSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Impegno di spesa e affidamento per l'acquisto di due kit di firma digitale (Business Key), validità 3 anni, per altrettanti Dipendenti del Comune
    • Impegno di spesa e affidamento per l'acquisto di due kit di firma digitale (Business Key), validità 3 anni, per altrettanti Dipendenti del Comune
    412Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 216 del 31/10/2017 Oggetto: Affidamento ed Impegno di spesa per l'acquisto di licenza Microsoft Windows per il Server 2012 R2 e riparazione gruppi di continuitàSERVIZIO TECNICO
    • Affidamento ed Impegno di spesa per l'acquisto di licenza Microsoft Windows per il Server 2012 R2 e riparazione gruppi di continuità
    • Affidamento ed Impegno di spesa per l'acquisto di licenza Microsoft Windows per il Server 2012 R2 e riparazione gruppi di continuità
    411Determina14/11/201729/11/2017Determina N. 218 del 02/11/2017 Oggetto: Acquisto formulario lavori. Affidamento e impegno di spesaSERVIZIO TECNICO
    • Acquisto formulario lavori. Affidamento e impegno di spesa
    • Acquisto formulario lavori. Affidamento e impegno di spesa
    410Avviso Bando di Concorso e selezione13/11/201728/11/2017Avviso per la selezione per la progressione economica all'interno della categoriaSERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • avviso
    Sono presenti 2 allegato/i
    409Determina08/11/201723/11/2017Determina N. 225 del 07/11/2017 Oggetto: Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 -Servizio Tecnico di Progettazione e D.L., CIG n. ZE11CB5474. Liquidazione 1° acconto.SERVIZIO TECNICO
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 -Servizio Tecnico di Progettazione e D.L., CIG n. ZE11CB5474. Liquidazione 1° acconto.
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 -Servizio Tecnico di Progettazione e D.L., CIG n. ZE11CB5474. Liquidazione 1° acconto.
    408Determina08/11/201723/11/2017Determina N. 224 del 03/11/2017 Oggetto: Affidamento e impegno di spesa lavori di potatura e sistemazione di alberi collocati negli spazi pubblici e negli immobili di proprietà comunale.SERVIZIO TECNICO
    • Affidamento e impegno di spesa lavori di potatura e sistemazione di alberi collocati negli spazi pubblici e negli immobili di proprietà comunale.
    • Affidamento e impegno di spesa lavori di potatura e sistemazione di alberi collocati negli spazi pubblici e negli immobili di proprietà comunale.
    407Determina08/11/201723/11/2017Determina N. 223 del 03/11/2017 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per acquisto mediante OdA su MEPA di un certificato per il software della donazione degli organi - CIG: Z5D1F77427.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Assunzione impegno di spesa per acquisto mediante OdA su MEPA di un certificato per il software della donazione degli organi - CIG: Z5D1F77427.
    • Assunzione impegno di spesa per acquisto mediante OdA su MEPA di un certificato per il software della donazione degli organi - CIG: Z5D1F77427.
    406Determina08/11/201723/11/2017Determina N. 221 del 02/11/2017 Oggetto: Acquisto software Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018 - 2020 e Codice edilizia e urbanistica. Affidamento e impegno di spesaSERVIZIO TECNICO
    • Acquisto software Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018 - 2020 e Codice edilizia e urbanistica. Affidamento e impegno di spesa
    • Acquisto software Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018 - 2020 e Codice edilizia e urbanistica. Affidamento e impegno di spesa
    405Determina08/11/201723/11/2017Determina N. 222 del 03/11/2017 Oggetto: Investimento pubblico CUP n° E51B16000270004 - Importo progetto € 80.000,00- Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola Elementare “G. Palmieri” da destinare ad Ufficio Postale.SERVIZIO TECNICO
    • Investimento pubblico CUP n° E51B16000270004 - Importo progetto € 80.000,00- Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola Elementare “G. Palmieri” da destinare ad Ufficio Postale.
    • Investimento pubblico CUP n° E51B16000270004 - Importo progetto € 80.000,00- Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola Elementare “G. Palmieri” da destinare ad Ufficio Postale.