Comune di Martignano
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    343Altri Atti
    18/07/201923/09/2019PROGRAMMA DI DISINFESTAZIONE ANTILARVALE E ANTIALARE DEL TERRITORIO COMUNALE. ANNO 2019.SERVIZIO TECNICO
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    342Determina166
    09/07/2019
    17/07/201901/08/2019Determina N. 166 del 09/07/2019 Oggetto: Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/03/2019 al 30/04/2019 Liquidazione fatture.SERVIZIO TECNICO
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/03/2019 al 30/04/2019 Liquidazione fatture.
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/03/2019 al 30/04/2019 Liquidazione fatture.
    341Determina168
    15/07/2019
    17/07/201901/08/2019Determina N. 168 del 15/07/2019 Oggetto: (18-LC) – Progetto dei lavori di Realizzazione nuovi loculi cimiteriali dell’importo di € 174.000,00. Concessione anticipazione del 20% dell'importo netto contrattuale all'Impresa appaltatrice. CUP n. E58C18000200004 - CIG n. 78136457D4SERVIZIO TECNICO
    • (18-LC) – Progetto dei lavori di Realizzazione nuovi loculi cimiteriali dell’importo di € 174.000,00. Concessione anticipazione del 20% dell'importo netto contrattuale all'Impresa appaltatrice. CUP n. E58C18000200004 - CIG n. 78136457D4
    • (18-LC) – Progetto dei lavori di Realizzazione nuovi loculi cimiteriali dell’importo di € 174.000,00. Concessione anticipazione del 20% dell'importo netto contrattuale all'Impresa appaltatrice. CUP n. E58C18000200004 - CIG n. 78136457D4
    340Determina118
    03/06/2019
    17/07/201901/08/2019Determina N. 118 del 03/06/2019 Oggetto: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti ascensore di proprietà comunale a seguito di 'trattativa diretta' tramite MEPA. Impegno di SpesaSERVIZIO TECNICO
    • Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti ascensore di proprietà comunale a seguito di 'trattativa diretta' tramite MEPA. Impegno di Spesa
    • Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti ascensore di proprietà comunale a seguito di 'trattativa diretta' tramite MEPA. Impegno di Spesa
    337Delibera di Giunta Comunale38
    15/07/2019
    15/07/201930/07/2019Delibera di Giunta Comunale N. 38 del 15/07/2019 Oggetto: P.O.R. PUGLIA FESR–FSE 2014-2020–ASSE IV–AZIONE 4.4 “AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PERCORSI CICLABILI E/O CICLO PEDONALI”: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.SERVIZIO TECNICO
    • P.O.R. PUGLIA FESR–FSE 2014-2020–ASSE IV–AZIONE 4.4 “AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PERCORSI CICLABILI E/O CICLO PEDONALI”: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
    • P.O.R. PUGLIA FESR–FSE 2014-2020–ASSE IV–AZIONE 4.4 “AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PERCORSI CICLABILI E/O CICLO PEDONALI”: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
    334Delibera di Consiglio Comunale20
    09/07/2019
    11/07/201926/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 09/07/2019 Oggetto: ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO PER LA MOBILITA’ CICLABILE DEI COMUNI DI ZOLLINO E MARTIGNANO (DENOMINATO BICIPLAN)SERVIZIO TECNICO
    • ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO PER LA MOBILITA’ CICLABILE DEI COMUNI DI ZOLLINO E MARTIGNANO (DENOMINATO BICIPLAN)
    • ADOZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO PER LA MOBILITA’ CICLABILE DEI COMUNI DI ZOLLINO E MARTIGNANO (DENOMINATO BICIPLAN)
    Sono presenti 3 allegato/i
    333Atti di altri Enti
    10/07/201925/07/2019Avviso pubblico per l’assunzione, mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. 165/2001, di Agenti di P.M. - Cat. C a tempo pieno e indeterminatoPOLIZIA MUNICIPALE
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    Sono presenti 2 allegato/i
    332Atti di altri Enti
    10/07/201925/07/2019Notifica avvisoSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
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    331Atti di altri Enti
    10/07/201925/07/2019BANDO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI - ANNO 2019SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
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    • Pubblicazione
    329Determina142
    18/06/2019
    09/07/201924/07/2019Determina N. 142 del 18/06/2019 Oggetto: LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA INTRADOSSO DEI SOLAI DI PORZIONE DI EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE “G. PALMIERI” DA DESTINARE AD UFFICIO POSTALE” - CODICE CUP n. E51B16000270004 --- SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE CIG N. ZE11CB5474. LIQUIDAZIONE SALDO.SERVIZIO TECNICO
    • LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA INTRADOSSO DEI SOLAI DI PORZIONE DI EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE “G. PALMIERI” DA DESTINARE AD UFFICIO POSTALE” - CODICE CUP n. E51B16000270004 --- SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE CIG N. ZE11CB5474. LIQUIDAZIONE SALDO.
    • LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA INTRADOSSO DEI SOLAI DI PORZIONE DI EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE “G. PALMIERI” DA DESTINARE AD UFFICIO POSTALE” - CODICE CUP n. E51B16000270004 --- SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE CIG N. ZE11CB5474. LIQUIDAZIONE SALDO.
    328Determina149
    26/06/2019
    09/07/201924/07/2019Determina N. 149 del 26/06/2019 Oggetto: Recupero e smaltimento materiali contenenti amianto abbandonati da ignoti in diverse strade comunali di questo Comune. Liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Recupero e smaltimento materiali contenenti amianto abbandonati da ignoti in diverse strade comunali di questo Comune. Liquidazione.
    • Recupero e smaltimento materiali contenenti amianto abbandonati da ignoti in diverse strade comunali di questo Comune. Liquidazione.
    326Decreto
    08/07/201923/07/2019Nomina a Responsabile del servizio FinanziarioSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • decreto
    • decreto
    325Atti dell'Anagrafe e Stato Civile
    08/07/201931/07/2019Pronta reperibilità servizio di Stato Civile. Mese di Luglio 2019SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • reperibilità
    • reperibilità
    324Delibera di Giunta Comunale35
    28/06/2019
    08/07/201923/07/2019Delibera di Giunta Comunale N. 35 del 28/06/2019 Oggetto: P.O.R. Puglia FESR - FSE 2014-20120-AsseIV - Azione 4.4 "Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane" - DGR n. 2209/2018 - ATTO DI INDIRIZZOSERVIZIO TECNICO
    • P.O.R. Puglia FESR - FSE 2014-20120-AsseIV - Azione 4.4 "Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane" - DGR n. 2209/2018 - ATTO DI INDIRIZZO
    • P.O.R. Puglia FESR - FSE 2014-20120-AsseIV - Azione 4.4 "Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane" - DGR n. 2209/2018 - ATTO DI INDIRIZZO
    Sono presenti 1 allegato/i
    323Delibera di Giunta Comunale34
    28/06/2019
    08/07/201923/07/2019Delibera di Giunta Comunale N. 34 del 28/06/2019 Oggetto: L.R. n. 23 del 9 agosto 2016, art. 18 – DGR n. 1971 del 30/11/2016. Partecipazione al Bando di finanziamento dei Comuni per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità - anno 2019.SERVIZIO TECNICO
    • L.R. n. 23 del 9 agosto 2016, art. 18 – DGR n. 1971 del 30/11/2016. Partecipazione al Bando di finanziamento dei Comuni per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità - anno 2019.
    • L.R. n. 23 del 9 agosto 2016, art. 18 – DGR n. 1971 del 30/11/2016. Partecipazione al Bando di finanziamento dei Comuni per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità - anno 2019.
    322Determina116
    03/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 116 del 03/06/2019 Oggetto: Servizio di presidio ed assistenza delle scrivanie virtuali SUAP - Rendicontazione Anno2018. Impegno di spesa e liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Servizio di presidio ed assistenza delle scrivanie virtuali SUAP - Rendicontazione Anno2018. Impegno di spesa e liquidazione.
    • Servizio di presidio ed assistenza delle scrivanie virtuali SUAP - Rendicontazione Anno2018. Impegno di spesa e liquidazione.
    321Determina59
    20/03/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 59 del 20/03/2019 Oggetto: Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi novembre e dicembre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi novembre e dicembre 2018.
    • Pagamento somme per l’avvio a recupero dei beni durevoli e per l'avvio a smaltimento dei rifiuti ingombranti raccolti sul territorio comunale. Mesi novembre e dicembre 2018.
    320Determina89
    10/05/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 89 del 10/05/2019 Oggetto: Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/01/2019 al 28/02/2019 Liquidazione fatture.SERVIZIO TECNICO
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/01/2019 al 28/02/2019 Liquidazione fatture.
    • Canone servizio raccolta rifiuti solidi urbani e servizi complementari di igiene urbana. Periodo dal 01/01/2019 al 28/02/2019 Liquidazione fatture.
    319Determina150
    27/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 150 del 27/06/2019 Oggetto: Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da Gennaio a Maggio 2019.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da Gennaio a Maggio 2019.
    • Liquidazione fatture a C.I.S.A. SpA relative al servizio di trasporto in discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Mesi da Gennaio a Maggio 2019.
    318Determina152
    28/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 152 del 28/06/2019 Oggetto: Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Gennaio, Febbraio, Marzo , Aprile e Maggio 2019.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Gennaio, Febbraio, Marzo , Aprile e Maggio 2019.
    • Liquidazione fatture relative al conferimento presso la piattaforma di discarica di Cavallino dei rifiuti solidi urbani "tal quale" raccolti sul territorio comunale. Mese di Gennaio, Febbraio, Marzo , Aprile e Maggio 2019.
    317Determina151
    28/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 151 del 28/06/2019 Oggetto: Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile e Maggio 2019.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile e Maggio 2019.
    • Liquidazione fatture relative al conferimento di rifiuto Cod. CER 191212 presso l’impianto di produzione CDR gestito da “Progetto Ambiente Provincia di Lecce s.r.l.”. Mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile e Maggio 2019.
    316Determina122
    03/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 122 del 03/06/2019 Oggetto: Fornitura Energia Elettrica per alcuni immobili di proprietà comunale. Liquidazione fatture alla Società EVOLVERE ENERGIA S.P.A. periodo dicembre 2018- febbraio 2019.SERVIZIO TECNICO
    • Fornitura Energia Elettrica per alcuni immobili di proprietà comunale. Liquidazione fatture alla Società EVOLVERE ENERGIA S.P.A. periodo dicembre 2018- febbraio 2019.
    • Fornitura Energia Elettrica per alcuni immobili di proprietà comunale. Liquidazione fatture alla Società EVOLVERE ENERGIA S.P.A. periodo dicembre 2018- febbraio 2019.
    315Determina124
    03/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 124 del 03/06/2019 Oggetto: Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo gennaio - aprile 2019.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo gennaio - aprile 2019.
    • Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo gennaio - aprile 2019.
    314Determina126
    03/06/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 126 del 03/06/2019 Oggetto: Liquidazione fatture a Enel Energia - Mercato Libero dell`Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli immobili comunali. Periodo dicembre 2018 - febbraio 2019SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Enel Energia - Mercato Libero dell`Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli immobili comunali. Periodo dicembre 2018 - febbraio 2019
    • Liquidazione fatture a Enel Energia - Mercato Libero dell`Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica agli immobili comunali. Periodo dicembre 2018 - febbraio 2019
    313Determina108
    24/05/2019
    08/07/201923/07/2019Determina N. 108 del 24/05/2019 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo dal 01/06/2019 al 31/12/2019 mediante adesione all' Accordo Quadro Fuel Card 1 Consip "Carburante autotrazione"- aggiudicata a Italiana Petroli S.p.A.SERVIZIO TECNICO
    • Impegno di spesa per fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo dal 01/06/2019 al 31/12/2019 mediante adesione all' Accordo Quadro Fuel Card 1 Consip "Carburante autotrazione"- aggiudicata a Italiana Petroli S.p.A.
    • Impegno di spesa per fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale per il periodo dal 01/06/2019 al 31/12/2019 mediante adesione all' Accordo Quadro Fuel Card 1 Consip "Carburante autotrazione"- aggiudicata a Italiana Petroli S.p.A.
    Comune di Martignano - Via Roma - 73020 Martignano (LE)