Comune di Martignano
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    Data Atto
    Data inizio pubb.
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    Oggetto
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    Doc
    93Determina31
    18/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 31 del 18/02/2019 Oggetto: Attività di pulizia/trasloco/facchinaggio presso la sede municipale. Liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Attività di pulizia/trasloco/facchinaggio presso la sede municipale. Liquidazione.
    • Attività di pulizia/trasloco/facchinaggio presso la sede municipale. Liquidazione.
    92Determina30
    18/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 30 del 18/02/2019 Oggetto: Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo ottobre - novembre - dicembre 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo ottobre - novembre - dicembre 2018.
    • Liquidazione fatture a SO.L.E. S.r.l. – Gruppo Enel per la manutenzione delle linee e dei sostegni dell'impianto di illuminazione pubblica e la gestione dell’impianto di illuminazione artistica della Chiesa S. Maria dei Martiri, periodo ottobre - novembre - dicembre 2018.
    91Determina28
    14/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 28 del 14/02/2019 Oggetto: Lavori di "Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola -G.Palmieri - da destinare ad Ufficio Postale". Codice CUP: E51B16000270004. Procedura di acquisizione lavori principali CIG n. 6929722B7D, acquisizione lavori di perizia CIG n. 7670121016. Approvazione STATO FINALE e liquidazione CP n. 4 (Lavori di perizia).SERVIZIO TECNICO
    • Lavori di "Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola -G.Palmieri - da destinare ad Ufficio Postale". Codice CUP: E51B16000270004. Procedura di acquisizione lavori principali CIG n. 6929722B7D, acquisizione lavori di perizia CIG n. 7670121016. Approvazione STATO FINALE e liquidazione CP n. 4 (Lavori di perizia).
    • Lavori di "Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola -G.Palmieri - da destinare ad Ufficio Postale". Codice CUP: E51B16000270004. Procedura di acquisizione lavori principali CIG n. 6929722B7D, acquisizione lavori di perizia CIG n. 7670121016. Approvazione STATO FINALE e liquidazione CP n. 4 (Lavori di perizia).
    90Determina25
    12/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 25 del 12/02/2019 Oggetto: Fornitura di hardware e software per il Comune di Martignano. Liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Fornitura di hardware e software per il Comune di Martignano. Liquidazione.
    • Fornitura di hardware e software per il Comune di Martignano. Liquidazione.
    89Determina34
    20/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 34 del 20/02/2019 Oggetto: Impegno di spesa per la stampa di manifesti, inviti, depliants, avvisi e altro materiale tipografico.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Impegno di spesa per la stampa di manifesti, inviti, depliants, avvisi e altro materiale tipografico.
    • Impegno di spesa per la stampa di manifesti, inviti, depliants, avvisi e altro materiale tipografico.
    88Determina32
    20/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 32 del 20/02/2019 Oggetto: Rinnovo polizza infortuni Amministratori Comunali. Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Rinnovo polizza infortuni Amministratori Comunali. Provvedimenti.
    • Rinnovo polizza infortuni Amministratori Comunali. Provvedimenti.
    87Delibera di Giunta Comunale12
    06/02/2019
    21/02/201908/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 12 del 06/02/2019 Oggetto: Protocollo di Intesa tra l'Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e il Comune di Martignano.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Protocollo di Intesa tra l'Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e il Comune di Martignano.
    • Protocollo di Intesa tra l'Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e il Comune di Martignano.
    86Determina33
    20/02/2019
    20/02/201907/03/2019Determina N. 33 del 20/02/2019 Oggetto: Attivazione della selezione per la progressione orizzontale per le categorie B, C e D – fondo 2018. Approvazione avviso di selezione con allegato schema di domanda.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Attivazione della selezione per la progressione orizzontale per le categorie B, C e D – fondo 2018. Approvazione avviso di selezione con allegato schema di domanda.
    • Attivazione della selezione per la progressione orizzontale per le categorie B, C e D – fondo 2018. Approvazione avviso di selezione con allegato schema di domanda.
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    85Atti di altri Enti
    18/02/201905/03/2019Decreto Prefettizio n. Prot. 30990/RSPOLIZIA MUNICIPALE
    • Pubblicazione
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    84Atti di altri Enti
    15/02/201902/03/2019Notifica avviso di addebito n. 35920140004468572000POLIZIA MUNICIPALE
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    83Atti di altri Enti
    14/02/201915/04/2019Avviso ai creditori Contratto n. 2000012217SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
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    82Atti di altri Enti
    14/02/201915/04/2019Avviso ai creditoriSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
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    • Pubblicazione
    81Determina12
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 12 del 04/02/2019 Oggetto: Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo novembre e dicembre 2018 LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo novembre e dicembre 2018 Liquidazione
    • Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzionali per gli Uffici Comunali. Periodo novembre e dicembre 2018 Liquidazione
    80Determina5
    29/01/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 5 del 29/01/2019 Oggetto: Acquisto formulario lavori pubblici. Liquidazione.SERVIZIO TECNICO
    • Acquisto formulario lavori pubblici. Liquidazione.
    • Acquisto formulario lavori pubblici. Liquidazione.
    79Determina15
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 15 del 04/02/2019 Oggetto: Modulistica e banca dati per ufficio tecnico. LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Modulistica e banca dati per ufficio tecnico. Liquidazione
    • Modulistica e banca dati per ufficio tecnico. Liquidazione
    78Determina14
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 14 del 04/02/2019 Oggetto: Servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del cimitero comunale periodo ottobre, novembre e dicembre 2018. LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del cimitero comunale periodo ottobre, novembre e dicembre 2018. Liquidazione
    • Servizio di apertura e chiusura, pulizia, cura e manutenzione del verde del cimitero comunale periodo ottobre, novembre e dicembre 2018. Liquidazione
    77Determina17
    06/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 17 del 06/02/2019 Oggetto: Fornitura e posa in opera di tende alla veneziana per l`ufficio del Segretario Comunale, per l`ufficio di Polizia Locale e per l`ufficio Tecnico LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Fornitura e posa in opera di tende alla veneziana per l`ufficio del Segretario Comunale, per l`ufficio di Polizia Locale e per l`ufficio Tecnico Liquidazione
    • Fornitura e posa in opera di tende alla veneziana per l`ufficio del Segretario Comunale, per l`ufficio di Polizia Locale e per l`ufficio Tecnico Liquidazione
    76Determina18
    06/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 18 del 06/02/2019 Oggetto: Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 24/09/2018 - 23/11/2018.SERVIZIO TECNICO
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 24/09/2018 - 23/11/2018.
    • Liquidazione fatture a Vodafone relative alla telefonia fissa e connettività internet, periodo 24/09/2018 - 23/11/2018.
    75Determina13
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 13 del 04/02/2019 Oggetto: Noleggio, Installazione, Manutenzione e Smontaggio Addobbi Natalizi. LiquidazioneSERVIZIO TECNICO
    • Noleggio, Installazione, Manutenzione e Smontaggio Addobbi Natalizi. Liquidazione
    • Noleggio, Installazione, Manutenzione e Smontaggio Addobbi Natalizi. Liquidazione
    74Determina7
    01/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 7 del 01/02/2019 Oggetto: L. R. n. 20/2003 - Programma annuale 2017 – Progetto comunale “Centro per i minori profughi della Siria” – CUP B18F18000060007. Liquidazione 2^ tranche in favore del Comune di Kfarmatta (Libano).SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • L. R. n. 20/2003 - Programma annuale 2017 – Progetto comunale “Centro per i minori profughi della Siria” – CUP B18F18000060007. Liquidazione 2^ tranche in favore del Comune di Kfarmatta (Libano).
    • L. R. n. 20/2003 - Programma annuale 2017 – Progetto comunale “Centro per i minori profughi della Siria” – CUP B18F18000060007. Liquidazione 2^ tranche in favore del Comune di Kfarmatta (Libano).
    73Determina22
    11/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 22 del 11/02/2019 Oggetto: Impegno di spesa per il servizio di trasporto scolastico con scuolabus, a.s. 2018/2019. Periodo dal 2 gennaio al 12 giugno 2019.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Impegno di spesa per il servizio di trasporto scolastico con scuolabus, a.s. 2018/2019. Periodo dal 2 gennaio al 12 giugno 2019.
    • Impegno di spesa per il servizio di trasporto scolastico con scuolabus, a.s. 2018/2019. Periodo dal 2 gennaio al 12 giugno 2019.
    72Determina20
    07/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 20 del 07/02/2019 Oggetto: Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Affidamento e impegno di spesa anno 2019. CIG ZBA258B3CA.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Affidamento e impegno di spesa anno 2019. CIG ZBA258B3CA.
    • Whistleblowing: Software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite conforme alle Linee Guida emanate da ANAC. Affidamento e impegno di spesa anno 2019. CIG ZBA258B3CA.
    71Determina8
    01/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 8 del 01/02/2019 Oggetto: Liquidazione fattura per l’allestimento dell’area di Piazza Kennedy e il montaggio e lo smontaggio di un palco, in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Liquidazione fattura per l’allestimento dell’area di Piazza Kennedy e il montaggio e lo smontaggio di un palco, in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.
    • Liquidazione fattura per l’allestimento dell’area di Piazza Kennedy e il montaggio e lo smontaggio di un palco, in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.
    70Determina9
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 9 del 04/02/2019 Oggetto: Servizio mensa in favore degli alunni che frequentano il “tempo prolungato” della Scuola Secondaria di 1° grado. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Servizio mensa in favore degli alunni che frequentano il “tempo prolungato” della Scuola Secondaria di 1° grado. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.
    • Servizio mensa in favore degli alunni che frequentano il “tempo prolungato” della Scuola Secondaria di 1° grado. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.
    69Determina11
    04/02/2019
    12/02/201927/02/2019Determina N. 11 del 04/02/2019 Oggetto: Servizio mensa e servizio accompagnamento durante il trasporto con scuolabus dei bambini della Scuola dell’Infanzia. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Servizio mensa e servizio accompagnamento durante il trasporto con scuolabus dei bambini della Scuola dell’Infanzia. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.
    • Servizio mensa e servizio accompagnamento durante il trasporto con scuolabus dei bambini della Scuola dell’Infanzia. Liquidazione fattura relativa al mese di dicembre 2018.
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