Comune di Martignano
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    140Atti di altri Enti
    24/04/201804/05/2018Estratto albo dei giudici popolari aggiornatoSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • lettera
    • lettera
    139Atti del servizio elettorale
    23/04/201808/05/2018Verbale delle elezioni della RSUSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • lettera
    • lettera
    138Atti di altri Enti
    23/04/201824/04/2018Avviso di deposito di atti nella casa del comuneSERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • lettera
    • lettera
    137Atti di altri Enti
    20/04/201805/05/2018AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNESERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • lettera
    • lettera
    136Atti di altri Enti
    20/04/201805/05/2018COMUNE DI SAN DONACI avviso di mobilità esternaPOLIZIA MUNICIPALE
    • lettera
    • lettera
    Sono presenti 4 allegato/i
    135Delibera di Consiglio Comunale11
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 11 del 09/04/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
    • APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
    Sono presenti 3 allegato/i
    134Delibera di Consiglio Comunale10
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 10 del 09/04/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2018/2020. (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2018/2020. (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
    • APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2018/2020. (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
    Sono presenti 1 allegato/i
    133Delibera di Consiglio Comunale9
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 9 del 09/04/2018 Oggetto: Approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2018 – 2020.SERVIZIO TECNICO
    • Approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2018 – 2020.
    • Approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2018 – 2020.
    Sono presenti 1 allegato/i
    132Delibera di Consiglio Comunale6
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 09/04/2018 Oggetto: Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 29/03/2018 dal n. 2 al n.5.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 29/03/2018 dal n. 2 al n.5.
    • Lettura e approvazione verbali seduta precedente del 29/03/2018 dal n. 2 al n.5.
    131Delibera di Consiglio Comunale8
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 8 del 09/04/2018 Oggetto: Verifica quantità e determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie per l’anno 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Verifica quantità e determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie per l’anno 2018.
    • Verifica quantità e determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie per l’anno 2018.
    Sono presenti 1 allegato/i
    130Delibera di Consiglio Comunale7
    09/04/2018
    20/04/201805/05/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 7 del 09/04/2018 Oggetto: Attribuzione del valore alle aree fabbricabili ai fini dei controlli sulle denuncie e sui versamenti dei tributi per accertamenti sull'Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2018.SERVIZIO TECNICO
    • Attribuzione del valore alle aree fabbricabili ai fini dei controlli sulle denuncie e sui versamenti dei tributi per accertamenti sull'Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2018.
    • Attribuzione del valore alle aree fabbricabili ai fini dei controlli sulle denuncie e sui versamenti dei tributi per accertamenti sull'Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2018.
    Sono presenti 1 allegato/i
    129Altri Atti
    18/04/201803/05/2018Avviso aggiudicazione definitivaSERVIZIO TECNICO
    • avviso
    • avviso
    128Determina15
    06/02/2018
    18/04/201803/05/2018Determina N. 15 del 06/02/2018 Oggetto: Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Incarico a Ditta esterna per Servizi Elettorali - Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Incarico a Ditta esterna per Servizi Elettorali - Provvedimenti.
    • Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Incarico a Ditta esterna per Servizi Elettorali - Provvedimenti.
    127Determina14
    06/02/2018
    18/04/201803/05/2018Determina N. 14 del 06/02/2018 Oggetto: Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Provvedimenti.
    • Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Provvedimenti.
    126Determina83
    17/04/2018
    18/04/201803/05/2018Determina N. 83 del 17/04/2018 Oggetto: Comando di 1 Unità - Agente di polizia municipale Cat. C - dal Comune di Lecce. Rimborso oneri retributivi e riflessi per il periodo dal 4/10/2017 al 31/12/2017.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Comando di 1 Unità - Agente di polizia municipale Cat. C - dal Comune di Lecce. Rimborso oneri retributivi e riflessi per il periodo dal 4/10/2017 al 31/12/2017.
    • Comando di 1 Unità - Agente di polizia municipale Cat. C - dal Comune di Lecce. Rimborso oneri retributivi e riflessi per il periodo dal 4/10/2017 al 31/12/2017.
    125Determina82
    17/04/2018
    18/04/201803/05/2018Determina N. 82 del 17/04/2018 Oggetto: Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/01/2018-31/03/2018 e quota parte della retribuzione di risultato del Segretario Comunale.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/01/2018-31/03/2018 e quota parte della retribuzione di risultato del Segretario Comunale.
    • Convenzione di segreteria comunale. Rimborso al Comune di Supersano per il periodo 01/01/2018-31/03/2018 e quota parte della retribuzione di risultato del Segretario Comunale.
    124Determina81
    16/04/2018
    18/04/201803/05/2018Determina N. 81 del 16/04/2018 Oggetto: Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 - CIG: 6929722B7D. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva.SERVIZIO TECNICO
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 - CIG: 6929722B7D. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva.
    • Lavori di “Ristrutturazione e messa in sicurezza intradosso dei solai di porzione di edificio ex Scuola – G. Palmieri – da destinare ad Ufficio Postale”. Codice CUP: E51B16000270004 - CIG: 6929722B7D. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva.
    Sono presenti 2 allegato/i
    123Delibera di Giunta Comunale23
    03/03/2018
    16/04/201801/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 23 del 03/03/2018 Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018-2020.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018-2020.
    • ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2018-2020.
    Sono presenti 1 allegato/i
    122Delibera di Giunta Comunale25
    03/03/2018
    16/04/201801/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 25 del 03/03/2018 Oggetto: Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per l’anno 2018.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per l’anno 2018.
    • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per l’anno 2018.
    121Delibera di Giunta Comunale24
    03/03/2018
    16/04/201801/05/2018Delibera di Giunta Comunale N. 24 del 03/03/2018 Oggetto: Conferma aliquote e tariffe tributi minori comunali per l’anno 2018.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Conferma aliquote e tariffe tributi minori comunali per l’anno 2018.
    • Conferma aliquote e tariffe tributi minori comunali per l’anno 2018.
    Sono presenti 2 allegato/i
    119Determina72
    10/04/2018
    11/04/201826/04/2018Determina N. 72 del 10/04/2018 Oggetto: Conferimento all’Ing. Ture Salvatore dell’incarico di Istruttore direttivo nel Settore Tecnico, con rapporto di lavoro a tempo determinato e part time a 18 ore settimanali, ai sensi dell’art.110– comma 2 – del D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i. - Approvazione bozza del contratto individuale di lavoro e impegno di spesa.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Conferimento all’Ing. Ture Salvatore dell’incarico di Istruttore direttivo nel Settore Tecnico, con rapporto di lavoro a tempo determinato e part time a 18 ore settimanali, ai sensi dell’art.110– comma 2 – del D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i. - Approvazione bozza del contratto individuale di lavoro e impegno di spesa.
    • Conferimento all’Ing. Ture Salvatore dell’incarico di Istruttore direttivo nel Settore Tecnico, con rapporto di lavoro a tempo determinato e part time a 18 ore settimanali, ai sensi dell’art.110– comma 2 – del D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i. - Approvazione bozza del contratto individuale di lavoro e impegno di spesa.
    Sono presenti 1 allegato/i
    118Determina71
    10/04/2018
    11/04/201826/04/2018Determina N. 71 del 10/04/2018 Oggetto: Quota associativa anni 2016 e 2017 all’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina. Provvedimenti.SERVIZIO AMMINISTRATIVO-DEMOGRAFICO
    • Quota associativa anni 2016 e 2017 all’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina. Provvedimenti.
    • Quota associativa anni 2016 e 2017 all’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina. Provvedimenti.
    117Delibera di Consiglio Comunale3
    29/03/2018
    09/04/201824/04/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 29/03/2018 Oggetto: Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione aliquote e detrazioni d’imposta IMU per l’anno 2018.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione aliquote e detrazioni d’imposta IMU per l’anno 2018.
    • Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Approvazione aliquote e detrazioni d’imposta IMU per l’anno 2018.
    116Delibera di Consiglio Comunale4
    29/03/2018
    09/04/201824/04/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 4 del 29/03/2018 Oggetto: IMPOSTA UNICA COMUNALE – IUC. APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L’ANNO 2018.SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • IMPOSTA UNICA COMUNALE – IUC. APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L’ANNO 2018.
    • IMPOSTA UNICA COMUNALE – IUC. APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L’ANNO 2018.
    115Delibera di Consiglio Comunale5
    29/03/2018
    09/04/201824/04/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 29/03/2018 Oggetto: IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.). APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2018SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO
    • IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.). APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2018
    • IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.). APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO E DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2018
    Sono presenti 1 allegato/i
    Comune di Martignano - Via Roma - 73020 Martignano (LE)