Pubblicazioni Online

  • Delibera di Giunta Comunale 20
  • Ordinanza 30
  • Determina 166
  • Decreto 11
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
  • Pubblicazione di Matrimonio 5
  • Concorsi e selezioni 0
  • Avviso Bando di Concorso 1
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
3467Avviso di Convocazione
11/07/202515/07/2025Convocazione 5° Commissione consiliare per il giorno 15 luglio 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
3466Avviso di Convocazione
11/07/202515/07/2025Convocazione 2° Commissione consiliare per il giorno 15 luglio 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
3465Ordinanza503
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 503 del 11/07/2025 Oggetto: Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta/fermatacon rimozione coatta per tutti i veicoli su tratta di Via Galvani (Loc. Torre Inserraglio) per i giorni 19 Luglio 2025, 12 e 26 Agosto 2025, a partire dalle ore 15:00 e sino alle ore 03:00 del giorno successivo, per la realizzazione di eventi organizzati per rafforzare il concetto di socialità per i residenti della marina di Nardò.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta/fermatacon rimozione coatta per tutti i veicoli su tratta di Via Galvani (Loc. Torre Inserraglio) per i giorni 19 Luglio 2025, 12 e 26 Agosto 2025, a partire dalle ore 15:00 e sino alle ore 03:00 del giorno successivo, per la realizzazione di eventi organizzati per rafforzare il concetto di socialità per i residenti della marina di Nardò.
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta/fermatacon rimozione coatta per tutti i veicoli su tratta di Via Galvani (Loc. Torre Inserraglio) per i giorni 19 Luglio 2025, 12 e 26 Agosto 2025, a partire dalle ore 15:00 e sino alle ore 03:00 del giorno successivo, per la realizzazione di eventi organizzati per rafforzare il concetto di socialità per i residenti della marina di Nardò.
3464Ordinanza502
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 502 del 11/07/2025 Oggetto: Divieto di sosta e fermata su tratta di Via A. Volta dal civico 1/A al civico 5 della stessa via, con delimitazione di almeno n. 2 parcheggi antistanti l`immobile interessato dai lavori, per la giornata di Lunedì 14.07.2025, a partire dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per il posizionamento di un automezzo dotato di cestello mobile ad esecuzione di ultimazione opere di trasloco mobili e, comunque, sino al completamento degli stessi.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di sosta e fermata su tratta di Via A. Volta dal civico 1/A al civico 5 della stessa via, con delimitazione di almeno n. 2 parcheggi antistanti l`immobile interessato dai lavori, per la giornata di Lunedì 14.07.2025, a partire dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per il posizionamento di un automezzo dotato di cestello mobile ad esecuzione di ultimazione opere di trasloco mobili e, comunque, sino al completamento degli stessi.
  • Divieto di sosta e fermata su tratta di Via A. Volta dal civico 1/A al civico 5 della stessa via, con delimitazione di almeno n. 2 parcheggi antistanti l`immobile interessato dai lavori, per la giornata di Lunedì 14.07.2025, a partire dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per il posizionamento di un automezzo dotato di cestello mobile ad esecuzione di ultimazione opere di trasloco mobili e, comunque, sino al completamento degli stessi.
3463Ordinanza501
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 501 del 11/07/2025 Oggetto: In occasione della "SAGRA NERETINA`- Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 15:00 alle ore 24:00 del giorno 19 Luglio 2025 sul Piazzale Quattro Colonne in Loc. S. Maria al Bagno e, comunque, sino a fine evento.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • In occasione della "SAGRA NERETINA`- Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 15:00 alle ore 24:00 del giorno 19 Luglio 2025 sul Piazzale Quattro Colonne in Loc. S. Maria al Bagno e, comunque, sino a fine evento.
  • In occasione della "SAGRA NERETINA`- Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 15:00 alle ore 24:00 del giorno 19 Luglio 2025 sul Piazzale Quattro Colonne in Loc. S. Maria al Bagno e, comunque, sino a fine evento.
3462Ordinanza500
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 500 del 11/07/2025 Oggetto: Divieto di circolazione e di sosta su Via Imbriani, compresa tra l`intersezione con Via Montegrappa e Via U. Maddalena. Il Tutto, a partire dalle ore 07.00 alle ore 17.00 del giorno 17.07.2025, e comuqnue sino al completamento degli stessi, per lavori di manutenzione linea elettrica in cavo aereo per conto di E-Distribuzione S.P.A.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di circolazione e di sosta su Via Imbriani, compresa tra l`intersezione con Via Montegrappa e Via U. Maddalena. Il Tutto, a partire dalle ore 07.00 alle ore 17.00 del giorno 17.07.2025, e comuqnue sino al completamento degli stessi, per lavori di manutenzione linea elettrica in cavo aereo per conto di E-Distribuzione S.P.A.
  • Divieto di circolazione e di sosta su Via Imbriani, compresa tra l`intersezione con Via Montegrappa e Via U. Maddalena. Il Tutto, a partire dalle ore 07.00 alle ore 17.00 del giorno 17.07.2025, e comuqnue sino al completamento degli stessi, per lavori di manutenzione linea elettrica in cavo aereo per conto di E-Distribuzione S.P.A.
3461Ordinanza499
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 499 del 11/07/2025 Oggetto: In occasione della Seconda Edizione di "Un'Estate Italiana", a partire dalle ore 12:00 alle ore 24:00 di Venerdì 18 Luglio 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra l`intersezione con Via Balilla sino all`intersezione con Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra l`intersezione con Via A. Oriani sino all'intersezione con Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l'intersezione semaforizzata con Via Grassi sino all'intersezione con Via A. Oriani.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • In occasione della Seconda Edizione di "Un'Estate Italiana", a partire dalle ore 12:00 alle ore 24:00 di Venerdì 18 Luglio 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra l`intersezione con Via Balilla sino all`intersezione con Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra l`intersezione con Via A. Oriani sino all'intersezione con Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l'intersezione semaforizzata con Via Grassi sino all'intersezione con Via A. Oriani.
  • In occasione della Seconda Edizione di "Un'Estate Italiana", a partire dalle ore 12:00 alle ore 24:00 di Venerdì 18 Luglio 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra l`intersezione con Via Balilla sino all`intersezione con Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra l`intersezione con Via A. Oriani sino all'intersezione con Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l'intersezione semaforizzata con Via Grassi sino all'intersezione con Via A. Oriani.
3460Determina1512
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1512 del 11/07/2025 Oggetto: SERVIZI IGIENE URBANA: RACCOLTA E TRASPORTO RSU - PERIODO GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BIANCO IGIENE AMBIENTALE S.R.L. DI NARDO` DELLE FATTURE N. PA 150 DEL 13.06.2025 E N. 167 DEL 26.06.2025. CIG 618272848C.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • SERVIZI IGIENE URBANA: RACCOLTA E TRASPORTO RSU - PERIODO GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BIANCO IGIENE AMBIENTALE S.R.L. DI NARDO` DELLE FATTURE N. PA 150 DEL 13.06.2025 E N. 167 DEL 26.06.2025. CIG 618272848C.
  • SERVIZI IGIENE URBANA: RACCOLTA E TRASPORTO RSU - PERIODO GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BIANCO IGIENE AMBIENTALE S.R.L. DI NARDO` DELLE FATTURE N. PA 150 DEL 13.06.2025 E N. 167 DEL 26.06.2025. CIG 618272848C.
3459Ordinanza498
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Ordinanza N. 498 del 11/07/2025 Oggetto: Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con, all`occorrenza, restringimento della carreggiata con utilizzo di movieri o impianto semaforico su VARIE strade del Comune di Nardò, a partire dal giorno 14.07.2025 al giorno 12.08.2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle 16:30 alle 20:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori per la realizzazione di allacci di reti idrico fognanti per conto di AQP S.p.A.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con, all`occorrenza, restringimento della carreggiata con utilizzo di movieri o impianto semaforico su VARIE strade del Comune di Nardò, a partire dal giorno 14.07.2025 al giorno 12.08.2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle 16:30 alle 20:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori per la realizzazione di allacci di reti idrico fognanti per conto di AQP S.p.A.
  • Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con, all`occorrenza, restringimento della carreggiata con utilizzo di movieri o impianto semaforico su VARIE strade del Comune di Nardò, a partire dal giorno 14.07.2025 al giorno 12.08.2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle 16:30 alle 20:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori per la realizzazione di allacci di reti idrico fognanti per conto di AQP S.p.A.
3458Determina816
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 816 del 11/07/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (a.e. 2024/2025)– PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 “Interventi per garantire ’accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4. DGR 649/2024 - AD 182/2024 - AD 194/2024 - AD 254/2024 - AD 266/2024 - AD 296/2024. Costituzione gruppo di lavoro - riserva del 2% costi del personale – CUP: H61J24000750007.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (a.e. 2024/2025)– PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 “Interventi per garantire ’accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4. DGR 649/2024 - AD 182/2024 - AD 194/2024 - AD 254/2024 - AD 266/2024 - AD 296/2024. Costituzione gruppo di lavoro - riserva del 2% costi del personale – CUP: H61J24000750007.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (a.e. 2024/2025)– PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 “Interventi per garantire ’accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4. DGR 649/2024 - AD 182/2024 - AD 194/2024 - AD 254/2024 - AD 266/2024 - AD 296/2024. Costituzione gruppo di lavoro - riserva del 2% costi del personale – CUP: H61J24000750007.
3457Determina815
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 815 del 11/07/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Riparto FNPS-FGSA-FNA nei servizi previsti a titolo di programmazione finanziaria a valere sull’annualità 2025 – Accertamento contabile e ripartizione per voci di spesa. D.G.R. 1648/2024 - A.D. 1236/2024 - A.D. 1721/2024. Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2024-2026Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Riparto FNPS-FGSA-FNA nei servizi previsti a titolo di programmazione finanziaria a valere sull’annualità 2025 – Accertamento contabile e ripartizione per voci di spesa. D.G.R. 1648/2024 - A.D. 1236/2024 - A.D. 1721/2024. Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2024-2026
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Riparto FNPS-FGSA-FNA nei servizi previsti a titolo di programmazione finanziaria a valere sull’annualità 2025 – Accertamento contabile e ripartizione per voci di spesa. D.G.R. 1648/2024 - A.D. 1236/2024 - A.D. 1721/2024. Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2024-2026
3456Determina814
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 814 del 11/07/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 872/2025 (Pro.v.i. Linea B terza finestra 2024) - Assegnazione nuove risorse. Accertamento entrata e contestuale impegno di spesa.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 872/2025 (Pro.v.i. Linea B terza finestra 2024) - Assegnazione nuove risorse. Accertamento entrata e contestuale impegno di spesa.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 872/2025 (Pro.v.i. Linea B terza finestra 2024) - Assegnazione nuove risorse. Accertamento entrata e contestuale impegno di spesa.
3455Determina813
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 813 del 11/07/2025 Oggetto: Integrazione retta di ricovero in Casa per la Vita "San Luigi" di Galatina (Le) ss476 gestita dalla Cooperativa Sociale "NUOVI INCONTRI" di Galatina (Le) via Montegrappa 151/bis - periodo dal 01/04/2025 al 30/06/2025 – Sig. L.G. cittadino del Comune di Nardò (Le). CIG B6BA65193A – Impegno di spesa -Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Integrazione retta di ricovero in Casa per la Vita "San Luigi" di Galatina (Le) ss476 gestita dalla Cooperativa Sociale "NUOVI INCONTRI" di Galatina (Le) via Montegrappa 151/bis - periodo dal 01/04/2025 al 30/06/2025 – Sig. L.G. cittadino del Comune di Nardò (Le). CIG B6BA65193A – Impegno di spesa -
  • Integrazione retta di ricovero in Casa per la Vita "San Luigi" di Galatina (Le) ss476 gestita dalla Cooperativa Sociale "NUOVI INCONTRI" di Galatina (Le) via Montegrappa 151/bis - periodo dal 01/04/2025 al 30/06/2025 – Sig. L.G. cittadino del Comune di Nardò (Le). CIG B6BA65193A – Impegno di spesa -
3454Determina812
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 812 del 11/07/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. CUP H61J21000030009 - Costituzione gruppo di lavoro.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. CUP H61J21000030009 - Costituzione gruppo di lavoro.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. CUP H61J21000030009 - Costituzione gruppo di lavoro.
3453Determina1511
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1511 del 11/07/2025 Oggetto: Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio MALANDUGNO- PONZO. LiquidazioneStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio MALANDUGNO- PONZO. Liquidazione
  • Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio MALANDUGNO- PONZO. Liquidazione
3452Determina1510
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1510 del 11/07/2025 Oggetto: Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio CPAF CAPECE. LiquidazioneStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio CPAF CAPECE. Liquidazione
  • Compensi ai dipendenti dell`Avvocatura Comunale a seguito di sentenze favorevoli all`Ente nel giudizio CPAF CAPECE. Liquidazione
3451Determina1509
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1509 del 11/07/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: GENNAIO - MAGGIO 2025Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: GENNAIO - MAGGIO 2025
  • LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: GENNAIO - MAGGIO 2025
3450Determina1508
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1508 del 11/07/2025 Oggetto: Rimborso spese sanitarie per n. 1 dipendente.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Rimborso spese sanitarie per n. 1 dipendente.
  • Rimborso spese sanitarie per n. 1 dipendente.
3449Determina1507
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1507 del 11/07/2025 Oggetto: Rimborso spese di viaggio per n. 1 dipendente– Missione per attività di formazione.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Rimborso spese di viaggio per n. 1 dipendente– Missione per attività di formazione.
  • Rimborso spese di viaggio per n. 1 dipendente– Missione per attività di formazione.
3448Determina1506
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1506 del 11/07/2025 Oggetto: Liquidazione Fattura per locazione Teatro Comunale e servizi di organizzazione in occasione dell'evento “Concerto di Nello Daniele & Gasolina Band” - C.I.G.:B6F5C74D18 – CIG:B6F54699F5Area Funzionale 5 : Servizio Cultura e Spettacolo - Musei - Turismo - Istruzione e Sport - Caccia - Protezione Civile - URP
  • Liquidazione Fattura per locazione Teatro Comunale e servizi di organizzazione in occasione dell'evento “Concerto di Nello Daniele & Gasolina Band” - C.I.G.:B6F5C74D18 – CIG:B6F54699F5
  • Liquidazione Fattura per locazione Teatro Comunale e servizi di organizzazione in occasione dell'evento “Concerto di Nello Daniele & Gasolina Band” - C.I.G.:B6F5C74D18 – CIG:B6F54699F5
3447Determina1505
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1505 del 11/07/2025 Oggetto: D.G.R. n.1374 del 12.10.2023. L.R.13/2001. Disciplina per la concessione e l’utilizzo dei contributi finanziari destinati agli interventi di “Realizzazione e manutenzione di opere pubbliche o di pubblico interesse” - Finanziamento dei lavori di competenza comunale. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA SITA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DON MILANI DI VIA CRISPI. CUP: H72B23004440006. CIG: B16FABE94D (lavori). Presa d'atto costituzione gruppo di lavoro e contestuale liquidazione compensi degli incentivi al personale coinvolto per le funzioni tecniche (escluso il RUP) di cui all' Art. 45 del D.Lgs. 36/2023.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • D.G.R. n.1374 del 12.10.2023. L.R.13/2001. Disciplina per la concessione e l’utilizzo dei contributi finanziari destinati agli interventi di “Realizzazione e manutenzione di opere pubbliche o di pubblico interesse” - Finanziamento dei lavori di competenza comunale. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA SITA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DON MILANI DI VIA CRISPI. CUP: H72B23004440006. CIG: B16FABE94D (lavori). Presa d'atto costituzione gruppo di lavoro e contestuale liquidazione compensi degli incentivi al personale coinvolto per le funzioni tecniche (escluso il RUP) di cui all' Art. 45 del D.Lgs. 36/2023.
  • D.G.R. n.1374 del 12.10.2023. L.R.13/2001. Disciplina per la concessione e l’utilizzo dei contributi finanziari destinati agli interventi di “Realizzazione e manutenzione di opere pubbliche o di pubblico interesse” - Finanziamento dei lavori di competenza comunale. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA SITA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DON MILANI DI VIA CRISPI. CUP: H72B23004440006. CIG: B16FABE94D (lavori). Presa d'atto costituzione gruppo di lavoro e contestuale liquidazione compensi degli incentivi al personale coinvolto per le funzioni tecniche (escluso il RUP) di cui all' Art. 45 del D.Lgs. 36/2023.
3446Determina1504
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1504 del 11/07/2025 Oggetto: PNRR, M4.C1.I1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”- Futura La scuola per l’Italia di domani” - “RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELL’ASILO NIDO DI VIA MOZART. CUP: H77H22000750001. CIG 957083353E (lavori). LIQUIDAZIONE SALDO dei COMPENSI DEGLI INCENTIVI al personale coinvolto per le funzioni tecniche di cui all'Art. 113 del D.Lgs. 50/2016.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • PNRR, M4.C1.I1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”- Futura La scuola per l’Italia di domani” - “RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELL’ASILO NIDO DI VIA MOZART. CUP: H77H22000750001. CIG 957083353E (lavori). LIQUIDAZIONE SALDO dei COMPENSI DEGLI INCENTIVI al personale coinvolto per le funzioni tecniche di cui all'Art. 113 del D.Lgs. 50/2016.
  • PNRR, M4.C1.I1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”- Futura La scuola per l’Italia di domani” - “RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELL’ASILO NIDO DI VIA MOZART. CUP: H77H22000750001. CIG 957083353E (lavori). LIQUIDAZIONE SALDO dei COMPENSI DEGLI INCENTIVI al personale coinvolto per le funzioni tecniche di cui all'Art. 113 del D.Lgs. 50/2016.
3445Determina1503
11/07/2025
11/07/202526/07/2025Determina N. 1503 del 11/07/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 Fondo non Autosufficienza 2024 competenza 2025 e Fondo Regionale non Autosufficienza 2025. Avviso Pubblico per l’accesso alla misura “Sostegno Familiare” in favore delle persone in condizioni di gravissima disabilità non autosufficienza. Prosecuzione annualità 2025 (DGR 1803/2024 – 568/2025): Impegno e contestuale liquidazione mesi di aprile- maggio – giugno 2025.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 Fondo non Autosufficienza 2024 competenza 2025 e Fondo Regionale non Autosufficienza 2025. Avviso Pubblico per l’accesso alla misura “Sostegno Familiare” in favore delle persone in condizioni di gravissima disabilità non autosufficienza. Prosecuzione annualità 2025 (DGR 1803/2024 – 568/2025): Impegno e contestuale liquidazione mesi di aprile- maggio – giugno 2025.
  • Ambito Territoriale n. 3 Fondo non Autosufficienza 2024 competenza 2025 e Fondo Regionale non Autosufficienza 2025. Avviso Pubblico per l’accesso alla misura “Sostegno Familiare” in favore delle persone in condizioni di gravissima disabilità non autosufficienza. Prosecuzione annualità 2025 (DGR 1803/2024 – 568/2025): Impegno e contestuale liquidazione mesi di aprile- maggio – giugno 2025.
3444Pubblicazione di Matrimonio
10/07/202518/07/2025Pubblicazione di matrimonio n. 82/2025. Nubendi: Manca - MusardoServizio Servizi Demografici e Statistici ed Elettorali
  • MANCA-MUSARDO.pdf
3443Pubblicazione di Matrimonio
10/07/202518/07/2025Pubblicazione di matrimonio n.81/2025. Nubendi: MUSARO' - LIBETTAServizio Servizi Demografici e Statistici ed Elettorali
  • CamScanner 10-07-2025 16.09.pdf