Comune di Novoli
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    1220Ordinanze9
    16/11/2018
    16/11/201801/12/2018Ordinanza N. 9 del 16/11/2018 Oggetto: ORDINANZA PER RICOVERO URGENTE IN OSPEDALE DI PERSONA DA SOTTOPORRE A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO.SETTORE AFFARI GENERALI
    • ORDINANZA PER RICOVERO URGENTE IN OSPEDALE DI PERSONA DA SOTTOPORRE A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO.
    • ORDINANZA PER RICOVERO URGENTE IN OSPEDALE DI PERSONA DA SOTTOPORRE A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO.
    1219Determina736
    14/11/2018
    16/11/201801/12/2018Determina N. 736 del 14/11/2018 Oggetto: Concessione in uso Teatro Comunale a Stefano Ricciardi per spettacolo del 29.11.2018.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Concessione in uso Teatro Comunale a Stefano Ricciardi per spettacolo del 29.11.2018.
    • Concessione in uso Teatro Comunale a Stefano Ricciardi per spettacolo del 29.11.2018.
    1218Ordinanze51
    16/11/2018
    16/11/201801/12/2018Ordinanza N. 51 del 16/11/2018 Oggetto: Divieto temporaneo di sosta e transito in via Lecce, in via S. Stefano ed in via Guerrieri per lavori su condotte idriche AQPAREA TECNICA
    • Divieto temporaneo di sosta e transito in via Lecce, in via S. Stefano ed in via Guerrieri per lavori su condotte idriche AQP
    • Divieto temporaneo di sosta e transito in via Lecce, in via S. Stefano ed in via Guerrieri per lavori su condotte idriche AQP
    1216Decreti12
    15/11/2018
    15/11/201830/11/2018COMMISSARIO PREFETTIZIO DOTT.SSA PAOLA MAURO - OGGETTO : DECRETO N. 12 DEL 15/11/2018. SOSTITUZIONE IN CASO DI INCOMPATIBILITA' ,ASSENZA,IMPEDIMENTO E/O VACANZA DEI RESPONSABILI DI SETTOREMessi Notificatori
    • decreto commissario straordinario.pdf
    1215Delibere di Commissario74
    15/11/2018
    15/11/201830/11/2018Delibere di Commissario N. 74 del 15/11/2018 Oggetto: Opposizione ad Atto di Precetto proposto da Lupiae Servizi spaSETTORE AFFARI GENERALI
    • Opposizione ad Atto di Precetto proposto da Lupiae Servizi spa
    • Opposizione ad Atto di Precetto proposto da Lupiae Servizi spa
    1214Delibere di Commissario73
    15/11/2018
    15/11/201830/11/2018Delibere di Commissario N. 73 del 15/11/2018 Oggetto: Disciplina delle incompatibilità, assenza o impedimento dei Responsabili di settoreSEGRETERIA
    • Disciplina delle incompatibilità, assenza o impedimento dei Responsabili di settore
    • Disciplina delle incompatibilità, assenza o impedimento dei Responsabili di settore
    1213Determina739
    14/11/2018
    15/11/201830/11/2018Determina N. 739 del 14/11/2018 Oggetto: Liquidazione canone del servizio di raccolta e gestione dei RSU e altri servizi attinenti i comunidell'A.R.O. LE1 - Trattenuta 1/12 - CUP I29D15000230004 - CIG 62599745F6AREA TECNICA
    • Liquidazione canone del servizio di raccolta e gestione dei RSU e altri servizi attinenti i comunidell'A.R.O. LE1 - Trattenuta 1/12 - CUP I29D15000230004 - CIG 62599745F6
    • Liquidazione canone del servizio di raccolta e gestione dei RSU e altri servizi attinenti i comunidell'A.R.O. LE1 - Trattenuta 1/12 - CUP I29D15000230004 - CIG 62599745F6
    1212Determina738
    14/11/2018
    15/11/201830/11/2018Determina N. 738 del 14/11/2018 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta EDEN 94 s.r.l. per conferimento frazione organica FORSU (CER 200108) Periodo agosto - ottobre 2018-CIG 72060268C4AREA TECNICA
    • Impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta EDEN 94 s.r.l. per conferimento frazione organica FORSU (CER 200108) Periodo agosto - ottobre 2018-CIG 72060268C4
    • Impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta EDEN 94 s.r.l. per conferimento frazione organica FORSU (CER 200108) Periodo agosto - ottobre 2018-CIG 72060268C4
    1211Determina618
    01/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 618 del 01/10/2018 Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione agli Operatori di Polizia Locale per il mese di SETTEMBRE 2018AREA TECNICA
    • Liquidazione indennità di turnazione agli Operatori di Polizia Locale per il mese di SETTEMBRE 2018
    • Liquidazione indennità di turnazione agli Operatori di Polizia Locale per il mese di SETTEMBRE 2018
    1210Determina689
    22/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 689 del 22/10/2018 Oggetto: POR Puglia 2014-2020 - Asse 10 – Az. 10.8 e Az. 10.9 - Lavori di riqualificazione del comprensivo “Scuola dell’infanzia e Primaria di via dei Caduti. - A.P.Q. Settore Istruzione - Approvazione Progetto Esecutivo - CUP. H11E15000220002.AREA TECNICA
    • POR Puglia 2014-2020 - Asse 10 – Az. 10.8 e Az. 10.9 - Lavori di riqualificazione del comprensivo “Scuola dell’infanzia e Primaria di via dei Caduti. - A.P.Q. Settore Istruzione - Approvazione Progetto Esecutivo - CUP. H11E15000220002.
    • POR Puglia 2014-2020 - Asse 10 – Az. 10.8 e Az. 10.9 - Lavori di riqualificazione del comprensivo “Scuola dell’infanzia e Primaria di via dei Caduti. - A.P.Q. Settore Istruzione - Approvazione Progetto Esecutivo - CUP. H11E15000220002.
    1209Determina663
    15/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 663 del 15/10/2018 Oggetto: Lavori per il completamento dello spazio a servizio della Focara – CUP. H17B15000370002 – frazionamento delle aree da espropriare CIG. Z62255094B.AREA TECNICA
    • Lavori per il completamento dello spazio a servizio della Focara – CUP. H17B15000370002 – frazionamento delle aree da espropriare CIG. Z62255094B.
    • Lavori per il completamento dello spazio a servizio della Focara – CUP. H17B15000370002 – frazionamento delle aree da espropriare CIG. Z62255094B.
    1208Determina653
    12/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 653 del 12/10/2018 Oggetto: Servizio straordinario di diserbo meccanico su area di proprietà comunale sita in via B. Powel - Affidamento del servizio - CIG ZB325462E0AREA TECNICA
    • Servizio straordinario di diserbo meccanico su area di proprietà comunale sita in via B. Powel - Affidamento del servizio - CIG ZB325462E0
    • Servizio straordinario di diserbo meccanico su area di proprietà comunale sita in via B. Powel - Affidamento del servizio - CIG ZB325462E0
    1207Determina737
    14/11/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 737 del 14/11/2018 Oggetto: Impegno di spesa partecipazione a Corso di Formazione proposto dalla Ditta Studio Sigaudo Srl: "La chiusura del 2018 e l'esercizio finanziario 2019"SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
    • Impegno di spesa partecipazione a Corso di Formazione proposto dalla Ditta Studio Sigaudo Srl: "La chiusura del 2018 e l'esercizio finanziario 2019"
    • Impegno di spesa partecipazione a Corso di Formazione proposto dalla Ditta Studio Sigaudo Srl: "La chiusura del 2018 e l'esercizio finanziario 2019"
    1206Determina727
    06/11/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 727 del 06/11/2018 Oggetto: Lavori di urgenza per disostruzione rete fognante e lavaggio pozzetti presso il plesso scolastico di via Madaro. - Liquidazione - CIG Z772591377AREA TECNICA
    • Lavori di urgenza per disostruzione rete fognante e lavaggio pozzetti presso il plesso scolastico di via Madaro. - Liquidazione - CIG Z772591377
    • Lavori di urgenza per disostruzione rete fognante e lavaggio pozzetti presso il plesso scolastico di via Madaro. - Liquidazione - CIG Z772591377
    1205Determina734
    12/11/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 734 del 12/11/2018 Oggetto: Decreto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari n. 7874 del 10.08.2018 (G.U. 202 del 31.08.2018) - Istruttoria pratiche relative all’accesso ai contributi previsti, per infezioni da xylella fastidiosa negli anni 2016 e 2017 – Affidamento incarico di supporto - CIG. Z6425B7A00.AREA TECNICA
    • Decreto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari n. 7874 del 10.08.2018 (G.U. 202 del 31.08.2018) - Istruttoria pratiche relative all’accesso ai contributi previsti, per infezioni da xylella fastidiosa negli anni 2016 e 2017 – Affidamento incarico di supporto - CIG. Z6425B7A00.
    • Decreto del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari n. 7874 del 10.08.2018 (G.U. 202 del 31.08.2018) - Istruttoria pratiche relative all’accesso ai contributi previsti, per infezioni da xylella fastidiosa negli anni 2016 e 2017 – Affidamento incarico di supporto - CIG. Z6425B7A00.
    1204Determina730
    07/11/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 730 del 07/11/2018 Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali e caserma carabinieri. Affidamento lavori - CIG Z2A25B7EF5AREA TECNICA
    • Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali e caserma carabinieri. Affidamento lavori - CIG Z2A25B7EF5
    • Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali e caserma carabinieri. Affidamento lavori - CIG Z2A25B7EF5
    1203Determina720
    05/11/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 720 del 05/11/2018 Oggetto: Miglioramento funzionale e strumentale del Laboratorio Urbano Multimediale per Prodotti Complessi e Solidali in Novoli” - Acquisizione Forniture - CUP: H13G16000220002 – CIG. ZAD255EE59AREA TECNICA
    • Miglioramento funzionale e strumentale del Laboratorio Urbano Multimediale per Prodotti Complessi e Solidali in Novoli” - Acquisizione Forniture - CUP: H13G16000220002 – CIG. ZAD255EE59
    • Miglioramento funzionale e strumentale del Laboratorio Urbano Multimediale per Prodotti Complessi e Solidali in Novoli” - Acquisizione Forniture - CUP: H13G16000220002 – CIG. ZAD255EE59
    1202Determina710
    31/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 710 del 31/10/2018 Oggetto: Legge 10/91 Accertamento e ispezioni sulle centrali termiche di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione alla Provincia di Lecce per trasmissione rapporti di controllo sulla efficienza energeticaAREA TECNICA
    • Legge 10/91 Accertamento e ispezioni sulle centrali termiche di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione alla Provincia di Lecce per trasmissione rapporti di controllo sulla efficienza energetica
    • Legge 10/91 Accertamento e ispezioni sulle centrali termiche di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione alla Provincia di Lecce per trasmissione rapporti di controllo sulla efficienza energetica
    1201Determina703
    26/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 703 del 26/10/2018 Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento lavori urgenti per ripristino cedimento stradale in sacco e Vanzetti CIG ZC82581E9CAREA TECNICA
    • Impegno di spesa ed affidamento lavori urgenti per ripristino cedimento stradale in sacco e Vanzetti CIG ZC82581E9C
    • Impegno di spesa ed affidamento lavori urgenti per ripristino cedimento stradale in sacco e Vanzetti CIG ZC82581E9C
    1200Determina707
    30/10/2018
    14/11/201829/11/2018Determina N. 707 del 30/10/2018 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento forniture ricorrenza 2 novembre e manifestazione IV novembre 2018.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Impegno di spesa e affidamento forniture ricorrenza 2 novembre e manifestazione IV novembre 2018.
    • Impegno di spesa e affidamento forniture ricorrenza 2 novembre e manifestazione IV novembre 2018.
    1199Delibere di Commissario72
    12/11/2018
    13/11/201828/11/2018Delibere di Commissario N. 72 del 12/11/2018 Oggetto: Approvazione Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione e delle PerformanceSETTORE AFFARI GENERALI
    • Approvazione Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione e delle Performance
    • Approvazione Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione e delle Performance
    Sono presenti 1 allegato/i
    1198Delibere di Commissario71
    12/11/2018
    13/11/201828/11/2018Delibere di Commissario N. 71 del 12/11/2018 Oggetto: Concessione patrocinio incontro-dibattito sul tema "Le trappole della rete: educare ed educarsi ai tempi di internet" del 15 novembre 2018SETTORE AFFARI GENERALI
    • Concessione patrocinio incontro-dibattito sul tema "Le trappole della rete: educare ed educarsi ai tempi di internet" del 15 novembre 2018
    • Concessione patrocinio incontro-dibattito sul tema "Le trappole della rete: educare ed educarsi ai tempi di internet" del 15 novembre 2018
    1197Determina731
    12/11/2018
    13/11/201828/11/2018Determina N. 731 del 12/11/2018 Oggetto: Liquidazione di lavori di manutenzione straordinaria su facciata interna Ostello della Gioventù. CIG ZFA22A1520AREA TECNICA
    • Liquidazione di lavori di manutenzione straordinaria su facciata interna Ostello della Gioventù. CIG ZFA22A1520
    • Liquidazione di lavori di manutenzione straordinaria su facciata interna Ostello della Gioventù. CIG ZFA22A1520
    1196Determina722
    06/11/2018
    13/11/201828/11/2018Determina N. 722 del 06/11/2018 Oggetto: Liquidazione spesa a Ditta Semeraro per Servizio Trasporto Scolastico - A.S.2018/2019SETTORE AFFARI GENERALI
    • Liquidazione spesa a Ditta Semeraro per Servizio Trasporto Scolastico - A.S.2018/2019
    • Liquidazione spesa a Ditta Semeraro per Servizio Trasporto Scolastico - A.S.2018/2019
    1195Determina715
    05/11/2018
    13/11/201828/11/2018Determina N. 715 del 05/11/2018 Oggetto: Polizze Furto e Incendio Pinacoteca Comunale. Impegno e liquidazione.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Polizze Furto e Incendio Pinacoteca Comunale. Impegno e liquidazione.
    • Polizze Furto e Incendio Pinacoteca Comunale. Impegno e liquidazione.
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