Città di Oria
  • Determina 59
  • Ordinanza 3
  • Delibera di Giunta Comunale 9
  • Avviso generico 10
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Tipo atto
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
266Determina123
12/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 123 del 12/02/2019 Oggetto: Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti S. O. c/Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Presa d’atto esito del giudizio ed accertamento in entrata delle somme dovute dal ricorrente al Comune di Oria a titolo di rimborso spese giudiziali1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti S. O. c/Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Presa d’atto esito del giudizio ed accertamento in entrata delle somme dovute dal ricorrente al Comune di Oria a titolo di rimborso spese giudiziali
  • Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti S. O. c/Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Presa d’atto esito del giudizio ed accertamento in entrata delle somme dovute dal ricorrente al Comune di Oria a titolo di rimborso spese giudiziali
265Determina102
08/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 102 del 08/02/2019 Oggetto: SPRAR minori. Liquidazione a favore della Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” con sede legale in Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di Gennaio 2019.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • SPRAR minori. Liquidazione a favore della Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” con sede legale in Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di Gennaio 2019.
  • SPRAR minori. Liquidazione a favore della Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” con sede legale in Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di Gennaio 2019.
264Determina115
11/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 115 del 11/02/2019 Oggetto: Liquidazione spesa all’Avv. Raffaele Gargano per l’incarico professionale conferito per la proposizione dell’appello dinnanzi al Consiglio di Stato avverso l’ordinanza cautelare n. 226/2018 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Lecce, nell’ambito del procedimento promosso con ricorso dalla Sig.ra Francioso Morena, giusta Delibera del Commissario Straordinario n. 91 del 22.05.2018 assunta con i poteri della Giunta Comunale1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione spesa all’Avv. Raffaele Gargano per l’incarico professionale conferito per la proposizione dell’appello dinnanzi al Consiglio di Stato avverso l’ordinanza cautelare n. 226/2018 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Lecce, nell’ambito del procedimento promosso con ricorso dalla Sig.ra Francioso Morena, giusta Delibera del Commissario Straordinario n. 91 del 22.05.2018 assunta con i poteri della Giunta Comunale
  • Liquidazione spesa all’Avv. Raffaele Gargano per l’incarico professionale conferito per la proposizione dell’appello dinnanzi al Consiglio di Stato avverso l’ordinanza cautelare n. 226/2018 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Lecce, nell’ambito del procedimento promosso con ricorso dalla Sig.ra Francioso Morena, giusta Delibera del Commissario Straordinario n. 91 del 22.05.2018 assunta con i poteri della Giunta Comunale
263Determina114
11/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 114 del 11/02/2019 Oggetto: Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti Strabone Oreste c/Comune di Oria pendente innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Angelo Caforio1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti Strabone Oreste c/Comune di Oria pendente innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Angelo Caforio
  • Procedimento civile n. 3597/15 R.g. vertente tra le parti Strabone Oreste c/Comune di Oria pendente innanzi al Tribunale di Brindisi, Sezione Lavoro. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Angelo Caforio
262Determina109
11/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 109 del 11/02/2019 Oggetto: Fornitura manifesti e volantini per la diffusione della programmazione culturale natalizia 2018. Liquidazione di spesa a favore della Faver Srls2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Fornitura manifesti e volantini per la diffusione della programmazione culturale natalizia 2018. Liquidazione di spesa a favore della Faver Srls
  • Fornitura manifesti e volantini per la diffusione della programmazione culturale natalizia 2018. Liquidazione di spesa a favore della Faver Srls
261Determina136
15/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 136 del 15/02/2019 Oggetto: Presa d’atto revoca delega sindacale dipendente comunale matricola n. 711 Settore Affari Generali
  • Presa d’atto revoca delega sindacale dipendente comunale matricola n. 71
  • Presa d’atto revoca delega sindacale dipendente comunale matricola n. 71
260Determina134
14/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 134 del 14/02/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI LIBRERIA PATIERNO SRL PER FORNITURA DI 200 RISME DI CARTA FORMATO A/4 PER GLI UFFICI TRAMITE MEPA. CIG:Z2326CA39C3 Settore Economico Finanziario
  • LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI LIBRERIA PATIERNO SRL PER FORNITURA DI 200 RISME DI CARTA FORMATO A/4 PER GLI UFFICI TRAMITE MEPA. CIG:Z2326CA39C
  • LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI LIBRERIA PATIERNO SRL PER FORNITURA DI 200 RISME DI CARTA FORMATO A/4 PER GLI UFFICI TRAMITE MEPA. CIG:Z2326CA39C
259Determina129
13/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 129 del 13/02/2019 Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa per furto e rapina Ufficio Economato relativa all'anno 2019 in favore della Reale Mutua Assicurazioni- ag. di Francavilla Fontana. CIG: ZEB271A4153 Settore Economico Finanziario
  • Impegno e liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa per furto e rapina Ufficio Economato relativa all'anno 2019 in favore della Reale Mutua Assicurazioni- ag. di Francavilla Fontana. CIG: ZEB271A415
  • Impegno e liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa per furto e rapina Ufficio Economato relativa all'anno 2019 in favore della Reale Mutua Assicurazioni- ag. di Francavilla Fontana. CIG: ZEB271A415
258Determina132
14/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 132 del 14/02/2019 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. TRATTAMENTO RIFIUTI COMPOSTABILI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE PRESSO L’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ASECO S.p.A., MARINA DI GINOSA (TA). LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI OTTOBRE – NOVEMBRE E DICEMBRE 2018. CIG: 7078199A96.5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. TRATTAMENTO RIFIUTI COMPOSTABILI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE PRESSO L’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ASECO S.p.A., MARINA DI GINOSA (TA). LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI OTTOBRE – NOVEMBRE E DICEMBRE 2018. CIG: 7078199A96.
  • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. TRATTAMENTO RIFIUTI COMPOSTABILI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE PRESSO L’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ASECO S.p.A., MARINA DI GINOSA (TA). LIQUIDAZIONE FATTURE MESI DI OTTOBRE – NOVEMBRE E DICEMBRE 2018. CIG: 7078199A96.
257Determina128
13/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 128 del 13/02/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA UN FAVORE DI CLIO SRL PER CANONI RUPAR PERIODO 1.11/31.12.2018. CIG: Z26218DEAO3 Settore Economico Finanziario
  • LIQUIDAZIONE SPESA UN FAVORE DI CLIO SRL PER CANONI RUPAR PERIODO 1.11/31.12.2018. CIG: Z26218DEAO
  • LIQUIDAZIONE SPESA UN FAVORE DI CLIO SRL PER CANONI RUPAR PERIODO 1.11/31.12.2018. CIG: Z26218DEAO
256Determina117
11/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 117 del 11/02/2019 Oggetto: Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 17/01/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, della palestra in Via Erotodo di Alicarnasso presso la Scuola Media Statale “Milizia-Fermi”. Approvazione. CIG: Z9226F4C8F5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 17/01/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, della palestra in Via Erotodo di Alicarnasso presso la Scuola Media Statale “Milizia-Fermi”. Approvazione. CIG: Z9226F4C8F
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 17/01/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, della palestra in Via Erotodo di Alicarnasso presso la Scuola Media Statale “Milizia-Fermi”. Approvazione. CIG: Z9226F4C8F
255Determina118
12/02/2019
15/02/201902/03/2019Determina N. 118 del 12/02/2019 Oggetto: Rideterminazione temporanea dal 04.02.2019 al 04.05.2019 della indennità di posizione della Dott.ssa Loredana D’Elia1 Settore Affari Generali
  • Rideterminazione temporanea dal 04.02.2019 al 04.05.2019 della indennità di posizione della Dott.ssa Loredana D’Elia
  • Rideterminazione temporanea dal 04.02.2019 al 04.05.2019 della indennità di posizione della Dott.ssa Loredana D’Elia
254Ordinanza8
14/02/2019
14/02/201901/03/2019Ordinanza N. 8 del 14/02/2019 Oggetto: Istituzione divieto di transito e divieto di sosta temporaneo in Piazza Lorch per potatura alberi nelle giornate dal 18 al 23 febbraio 2019.6 Settore Polizia Locale
  • Istituzione divieto di transito e divieto di sosta temporaneo in Piazza Lorch per potatura alberi nelle giornate dal 18 al 23 febbraio 2019.
  • Istituzione divieto di transito e divieto di sosta temporaneo in Piazza Lorch per potatura alberi nelle giornate dal 18 al 23 febbraio 2019.
253Determina130
13/02/2019
14/02/201901/03/2019Determina N. 130 del 13/02/2019 Oggetto: Indizione procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int., per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di ISTRUTTORE DI VIGILANZA, Categoria C -Posizione Giuridica C1. Approvazione avviso di selezione e schema di domanda1 Settore Affari Generali
  • Indizione procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int., per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di ISTRUTTORE DI VIGILANZA, Categoria C -Posizione Giuridica C1. Approvazione avviso di selezione e schema di domanda
  • Indizione procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int., per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di ISTRUTTORE DI VIGILANZA, Categoria C -Posizione Giuridica C1. Approvazione avviso di selezione e schema di domanda
Sono presenti 2 allegato/i
252Determina121
12/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 121 del 12/02/2019 Oggetto: Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di gennaio 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel1 Settore Affari Generali
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di gennaio 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di gennaio 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel
251Determina116
11/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 116 del 11/02/2019 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta “FAVER s.r.l.s.” di Sava (TA) di n. 2.500 blocchetti mensa personalizzati per l’anno scolastico 2018/2019.-2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta “FAVER s.r.l.s.” di Sava (TA) di n. 2.500 blocchetti mensa personalizzati per l’anno scolastico 2018/2019.-
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta “FAVER s.r.l.s.” di Sava (TA) di n. 2.500 blocchetti mensa personalizzati per l’anno scolastico 2018/2019.-
250Determina103
08/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 103 del 08/02/2019 Oggetto: Rimborso spese e competenze legali a favore del Sig. Benvenuto Francesco giusta Sentenza n. 1680/2018 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi e successivo atto di precetto1 Settore Affari Generali
  • Rimborso spese e competenze legali a favore del Sig. Benvenuto Francesco giusta Sentenza n. 1680/2018 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi e successivo atto di precetto
  • Rimborso spese e competenze legali a favore del Sig. Benvenuto Francesco giusta Sentenza n. 1680/2018 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi e successivo atto di precetto
249Determina127
13/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 127 del 13/02/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA ALLA DITTA SPONGANO G. C. SNC PER CANONE TRIMESTRALE PER NOLEGGIO MACCHINE FOTOSTATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG:Z9218C9B983 Settore Economico Finanziario
  • LIQUIDAZIONE SPESA ALLA DITTA SPONGANO G. C. SNC PER CANONE TRIMESTRALE PER NOLEGGIO MACCHINE FOTOSTATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG:Z9218C9B98
  • LIQUIDAZIONE SPESA ALLA DITTA SPONGANO G. C. SNC PER CANONE TRIMESTRALE PER NOLEGGIO MACCHINE FOTOSTATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG:Z9218C9B98
248Determina29
22/01/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 29 del 22/01/2019 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della Cooperativa Sociale “AMBARABA’”, Via dei Messapi, 40 – 73041 Carmiano (LE), per integrazione rette inerente il minore N. D2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della Cooperativa Sociale “AMBARABA’”, Via dei Messapi, 40 – 73041 Carmiano (LE), per integrazione rette inerente il minore N. D
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della Cooperativa Sociale “AMBARABA’”, Via dei Messapi, 40 – 73041 Carmiano (LE), per integrazione rette inerente il minore N. D
247Determina120
12/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 120 del 12/02/2019 Oggetto: Liquidazione servizio pronta reperibilità servizi sociali (mese di gennaio 2019).1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione servizio pronta reperibilità servizi sociali (mese di gennaio 2019).
  • Liquidazione servizio pronta reperibilità servizi sociali (mese di gennaio 2019).
246Determina110
11/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 110 del 11/02/2019 Oggetto: Spese Sottocommissione Elettorale Circondariale – Anno 2019 – Impegno di spesa1 Settore Affari Generali
  • Spese Sottocommissione Elettorale Circondariale – Anno 2019 – Impegno di spesa
  • Spese Sottocommissione Elettorale Circondariale – Anno 2019 – Impegno di spesa
245Determina126
13/02/2019
13/02/201928/02/2019Determina N. 126 del 13/02/2019 Oggetto: Concessione dei benefici di cui all’art. 33, c. 3, legge 5/02/1992, n. 104, al dipendente ...OMISSIS...1 Settore Affari Generali
  • Concessione dei benefici di cui all’art. 33, c. 3, legge 5/02/1992, n. 104, al dipendente ...OMISSIS...
  • Concessione dei benefici di cui all’art. 33, c. 3, legge 5/02/1992, n. 104, al dipendente ...OMISSIS...
244Avviso generico
12/02/2019
13/02/201925/02/2019Elezione Parlamento europeo. Voto cittadini stranieri comunitari.Ufficio Elettorale
  • Manifesto
243Ordinanza7
11/02/2019
12/02/201927/02/2019Ordinanza N. 7 del 11/02/2019 Oggetto: Istituzione Spazio di sosta riservato ex art. 381 c. 5 D.P.R. 495/1992 in ...OMISSIS...6 Settore Polizia Locale
  • Istituzione Spazio di sosta riservato ex art. 381 c. 5 D.P.R. 495/1992 in ...OMISSIS...
  • Istituzione Spazio di sosta riservato ex art. 381 c. 5 D.P.R. 495/1992 in ...OMISSIS...
242Determina80
01/02/2019
12/02/201927/02/2019Determina N. 80 del 01/02/2019 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore e del montavivande presso l’Asilo Nido Comunale dal 01.10.2018 al 31.12.2018. Liquidazione a favore della ditta “E.S.A. – ELECOMP SERVIZI ASCENSORI S.P.A.” di Bologna2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore e del montavivande presso l’Asilo Nido Comunale dal 01.10.2018 al 31.12.2018. Liquidazione a favore della ditta “E.S.A. – ELECOMP SERVIZI ASCENSORI S.P.A.” di Bologna
  • Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore e del montavivande presso l’Asilo Nido Comunale dal 01.10.2018 al 31.12.2018. Liquidazione a favore della ditta “E.S.A. – ELECOMP SERVIZI ASCENSORI S.P.A.” di Bologna
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