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Tipo atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1878Atto generico14/12/201729/12/2017VOLTURA, ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. 380/2001, del Permesso di Costruire n. 62/17 del 26/09/20174 Settore Urbanistica, Assetto del Territorio,Edilizia Privata
  • Voltura
1877Delibera di Commissario con poteri della Giunta 13/12/201728/12/2017Delibera di Commissario con poteri della Giunta N. 25 del 13/12/2017 Oggetto: Concessione Patrocinio gratuito per l'evento denominato LOVELY RUMBLE organizzato dal Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Concessione Patrocinio gratuito per l'evento denominato LOVELY RUMBLE organizzato dal Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi
  • Concessione Patrocinio gratuito per l'evento denominato LOVELY RUMBLE organizzato dal Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi
1876Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1172 del 30/11/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata compartecipazione pagamento retta ricovero struttura per la Sig.ra S.M.L.- CIG Z681FF96B12 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata compartecipazione pagamento retta ricovero struttura per la Sig.ra S.M.L.- CIG Z681FF96B1
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata compartecipazione pagamento retta ricovero struttura per la Sig.ra S.M.L.- CIG Z681FF96B1
1875Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1193 del 05/12/2017 Oggetto: Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 20171 Settore Affari Generali
  • Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 2017
  • Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 2017
1874Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1146 del 24/11/2017 Oggetto: Rimborso spese di viaggio del Responsabile a scavalco del Settore Polizia Municipale dott. Antonio Morelli mesi di luglio, agosto, settembre sino al 10 novembre 20171 Settore Affari Generali
  • Rimborso spese di viaggio del Responsabile a scavalco del Settore Polizia Municipale dott. Antonio Morelli mesi di luglio, agosto, settembre sino al 10 novembre 2017
  • Rimborso spese di viaggio del Responsabile a scavalco del Settore Polizia Municipale dott. Antonio Morelli mesi di luglio, agosto, settembre sino al 10 novembre 2017
1873Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1212 del 07/12/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta di ristorazione “LADISA” S.p.A. di Bari per il servizio di fornitura pasti alle persone anziane ed in condizione di fragilità sociale svolto nei mesi di settembre e ottobre 2017. Dettaglio CIG 0498342CD0.-2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta di ristorazione “LADISA” S.p.A. di Bari per il servizio di fornitura pasti alle persone anziane ed in condizione di fragilità sociale svolto nei mesi di settembre e ottobre 2017. Dettaglio CIG 0498342CD0.-
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla ditta di ristorazione “LADISA” S.p.A. di Bari per il servizio di fornitura pasti alle persone anziane ed in condizione di fragilità sociale svolto nei mesi di settembre e ottobre 2017. Dettaglio CIG 0498342CD0.-
1872Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1181 del 30/11/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Comunità Residenziale S. Cuore Opera Don Guanella, con sede a Fasano (BR), alla via Matarano, 1 per “integrazione rette mesi Settembre - Ottobre per il minore T. A. F.” CIG:Z4F1F4E5592 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Comunità Residenziale S. Cuore Opera Don Guanella, con sede a Fasano (BR), alla via Matarano, 1 per “integrazione rette mesi Settembre - Ottobre per il minore T. A. F.” CIG:Z4F1F4E559
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Comunità Residenziale S. Cuore Opera Don Guanella, con sede a Fasano (BR), alla via Matarano, 1 per “integrazione rette mesi Settembre - Ottobre per il minore T. A. F.” CIG:Z4F1F4E559
1871Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1229 del 13/12/2017 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE, PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL PERIODO DAL 29.06.2017 AL 25.10.20173 Settore Economico Finanziario
  • INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE, PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL PERIODO DAL 29.06.2017 AL 25.10.2017
  • INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE, PER SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL PERIODO DAL 29.06.2017 AL 25.10.2017
1870Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 976 del 06/10/2017 Oggetto: Registrazione Sentenza n. 1804/2014 emessa dal Tribunale di Brindisi nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Valente Claudio. Liquidazione imposta a favore dell’Agenzia delle Entrate.1 Settore Affari Generali
  • Registrazione Sentenza n. 1804/2014 emessa dal Tribunale di Brindisi nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Valente Claudio. Liquidazione imposta a favore dell’Agenzia delle Entrate.
  • Registrazione Sentenza n. 1804/2014 emessa dal Tribunale di Brindisi nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Valente Claudio. Liquidazione imposta a favore dell’Agenzia delle Entrate.
1869Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1216 del 11/12/2017 Oggetto: Controversia relativa alla richiesta di risarcimento danni da lesioni personali Sig.ra Elisa Teresa Carone – fase di negoziazione assistita avviata dall’Avv. Gregorio Gennari. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi per consulenza medico - legale1 Settore Affari Generali
  • Controversia relativa alla richiesta di risarcimento danni da lesioni personali Sig.ra Elisa Teresa Carone – fase di negoziazione assistita avviata dall’Avv. Gregorio Gennari. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi per consulenza medico - legale
  • Controversia relativa alla richiesta di risarcimento danni da lesioni personali Sig.ra Elisa Teresa Carone – fase di negoziazione assistita avviata dall’Avv. Gregorio Gennari. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi per consulenza medico - legale
1868Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1198 del 06/12/2017 Oggetto: Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di novembre 20176 Settore Polizia Locale
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di novembre 2017
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di novembre 2017
1867Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1199 del 06/12/2017 Oggetto: Procedimento civile dinanzi al Tribunale di Brindisi pendente tra le parti Pupino Vittoria c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Fistetti Giuseppe1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile dinanzi al Tribunale di Brindisi pendente tra le parti Pupino Vittoria c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Fistetti Giuseppe
  • Procedimento civile dinanzi al Tribunale di Brindisi pendente tra le parti Pupino Vittoria c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Fistetti Giuseppe
1866Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1207 del 07/12/2017 Oggetto: Procedimento civile pendente davanti al Tribunale Civile di Brindisi tra le parti Delli Santi Raffaele c/ Comune di Oria. Nomina consulente medico legale e assunzione impegno di spesa degli oneri derivanti dall’incarico conferito.1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile pendente davanti al Tribunale Civile di Brindisi tra le parti Delli Santi Raffaele c/ Comune di Oria. Nomina consulente medico legale e assunzione impegno di spesa degli oneri derivanti dall’incarico conferito.
  • Procedimento civile pendente davanti al Tribunale Civile di Brindisi tra le parti Delli Santi Raffaele c/ Comune di Oria. Nomina consulente medico legale e assunzione impegno di spesa degli oneri derivanti dall’incarico conferito.
1865Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1191 del 05/12/2017 Oggetto: Riassunzione del procedimento r.g. n. 1902/2014 originariamente promosso dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi dalla sig.ra D’Ippolito Natalia. Assunzione impegno di spesa per gli oneri derivanti dall’incarico conferito all’Avv. Giuseppe Fistetti1 Settore Affari Generali
  • Riassunzione del procedimento r.g. n. 1902/2014 originariamente promosso dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi dalla sig.ra D’Ippolito Natalia. Assunzione impegno di spesa per gli oneri derivanti dall’incarico conferito all’Avv. Giuseppe Fistetti
  • Riassunzione del procedimento r.g. n. 1902/2014 originariamente promosso dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi dalla sig.ra D’Ippolito Natalia. Assunzione impegno di spesa per gli oneri derivanti dall’incarico conferito all’Avv. Giuseppe Fistetti
1864Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1177 del 30/11/2017 Oggetto: Affidamento di incarico all'avv. Valerio Visaggi per attività stragiudiziale da concretarsi in parere scritto - impegno di spesa. C.I.G.: ZB4210D3AD1 Settore Affari Generali
  • Affidamento di incarico all'avv. Valerio Visaggi per attività stragiudiziale da concretarsi in parere scritto - impegno di spesa. C.I.G.: ZB4210D3AD
  • Affidamento di incarico all'avv. Valerio Visaggi per attività stragiudiziale da concretarsi in parere scritto - impegno di spesa. C.I.G.: ZB4210D3AD
1863Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1190 del 05/12/2017 Oggetto: Integrazione salariale mese di Novembre 2017 a n. 2 lavoratori utilizzati in L.S.U. Liquidazione1 Settore Affari Generali
  • Integrazione salariale mese di Novembre 2017 a n. 2 lavoratori utilizzati in L.S.U. Liquidazione
  • Integrazione salariale mese di Novembre 2017 a n. 2 lavoratori utilizzati in L.S.U. Liquidazione
1862Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1208 del 07/12/2017 Oggetto: Atto di citazione Conte Cosima dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi. Costituzione in giudizio. Conferimento incarico professionale per la costituzione e difesa in giudizio dell’Ente ed assunzione impegno di spesa1 Settore Affari Generali
  • Atto di citazione Conte Cosima dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi. Costituzione in giudizio. Conferimento incarico professionale per la costituzione e difesa in giudizio dell’Ente ed assunzione impegno di spesa
  • Atto di citazione Conte Cosima dinnanzi al Tribunale Civile di Brindisi. Costituzione in giudizio. Conferimento incarico professionale per la costituzione e difesa in giudizio dell’Ente ed assunzione impegno di spesa
1861Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1140 del 23/11/2017 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico e per la gestione informatizzata degli atti decisionali. Anno 2017. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l.1 Settore Affari Generali
  • Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico e per la gestione informatizzata degli atti decisionali. Anno 2017. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l.
  • Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico e per la gestione informatizzata degli atti decisionali. Anno 2017. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l.
1860Determina13/12/201728/12/2017Determina N. 1219 del 11/12/2017 Oggetto: Liquidazione acquisto materiale vario di consumo e cancelleria – ditta Spongano Gaetano & C. s.n.c.6 Settore Polizia Locale
  • Liquidazione acquisto materiale vario di consumo e cancelleria – ditta Spongano Gaetano & C. s.n.c.
  • Liquidazione acquisto materiale vario di consumo e cancelleria – ditta Spongano Gaetano & C. s.n.c.
1859Delibera di Commissario con poteri della Giunta 13/12/201728/12/2017Delibera di Commissario con poteri della Giunta N. 24 del 07/12/2017 Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).3 Settore Economico Finanziario
  • Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
  • Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
1858Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1162 del 27/11/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa alla locale cartolibreria “FRANSI di F. BARLETTA F. & C.” s.a.s. per fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria nell’anno scolastico 2016/2017 CIG: ZAF20FD7542 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa alla locale cartolibreria “FRANSI di F. BARLETTA F. & C.” s.a.s. per fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria nell’anno scolastico 2016/2017 CIG: ZAF20FD754
  • Liquidazione di spesa alla locale cartolibreria “FRANSI di F. BARLETTA F. & C.” s.a.s. per fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria nell’anno scolastico 2016/2017 CIG: ZAF20FD754
1857Concessioni edilizie12/12/201711/01/2018Rilascio permesso di costruire n. 73/174 Settore Urbanistica, Assetto del Territorio,Edilizia Privata
  • Permesso di costruire
1856Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1187 del 04/12/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di ottobre-novembre 2017 - SPRAR minori CIG: 7127487C542 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di ottobre-novembre 2017 - SPRAR minori CIG: 7127487C54
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di ottobre-novembre 2017 - SPRAR minori CIG: 7127487C54
1855Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1188 del 04/12/2017 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata, compartecipazione pagamento retta RSSA “Madre Teresa SRL”, C.ada San Cosimo alla Macchia, snc – 72024 Oria (BR) per la Sig.ra D.C.I. CIG:Z06208DF682 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata, compartecipazione pagamento retta RSSA “Madre Teresa SRL”, C.ada San Cosimo alla Macchia, snc – 72024 Oria (BR) per la Sig.ra D.C.I. CIG:Z06208DF68
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata, compartecipazione pagamento retta RSSA “Madre Teresa SRL”, C.ada San Cosimo alla Macchia, snc – 72024 Oria (BR) per la Sig.ra D.C.I. CIG:Z06208DF68
1854Determina12/12/201727/12/2017Determina N. 1205 del 06/12/2017 Oggetto: Assunzione impegno di spesa compartecipazione pagamento retta l’R.S.S.A., “Villa Iris” con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, snc gestita da IDEASS spa - per il Sig. M.G. CIG: ZE6212E2EB2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Assunzione impegno di spesa compartecipazione pagamento retta l’R.S.S.A., “Villa Iris” con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, snc gestita da IDEASS spa - per il Sig. M.G. CIG: ZE6212E2EB
  • Assunzione impegno di spesa compartecipazione pagamento retta l’R.S.S.A., “Villa Iris” con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, snc gestita da IDEASS spa - per il Sig. M.G. CIG: ZE6212E2EB