Città di Oria
  • Determina 56
  • Ordinanza 4
  • Delibera di Giunta Comunale 0
  • Avviso generico 6
  • Delibera di Consiglio Comunale 1
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Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2021Ordinanza85
14/12/2018
14/12/201829/12/2018Ordinanza N. 85 del 14/12/2018 Oggetto: Istituzione temporanea del "divieto di sosta e di fermata" e del "divieto di circolazione" in Via F. Milizia (tratto compreso tra Via San Salvatore e Via S. Lucia) ed in Via S. Lucia per lavori di allaccio impianto gas metano nei giorni dal 17 al 31 dicembre 2018.6 Settore Polizia Locale
  • Istituzione temporanea del "divieto di sosta e di fermata" e del "divieto di circolazione" in Via F. Milizia (tratto compreso tra Via San Salvatore e Via S. Lucia) ed in Via S. Lucia per lavori di allaccio impianto gas metano nei giorni dal 17 al 31 dicembre 2018.
  • Istituzione temporanea del "divieto di sosta e di fermata" e del "divieto di circolazione" in Via F. Milizia (tratto compreso tra Via San Salvatore e Via S. Lucia) ed in Via S. Lucia per lavori di allaccio impianto gas metano nei giorni dal 17 al 31 dicembre 2018.
2020Determina1381
14/12/2018
14/12/201829/12/2018Determina N. 1381 del 14/12/2018 Oggetto: Ristrutturazione ed Efficientamento Energetico dell’Immobile adibito a Scuola Elementare Edmondo De Amicis. Aggiudicazione5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Ristrutturazione ed Efficientamento Energetico dell’Immobile adibito a Scuola Elementare Edmondo De Amicis. Aggiudicazione
  • Ristrutturazione ed Efficientamento Energetico dell’Immobile adibito a Scuola Elementare Edmondo De Amicis. Aggiudicazione
Sono presenti 4 allegato/i
2019Determina1345
10/12/2018
14/12/201829/12/2018Determina N. 1345 del 10/12/2018 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE9224B6D45 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE9224B6D4
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE9224B6D4
2018Determina1370
12/12/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1370 del 12/12/2018 Oggetto: Liquidazione reperibilità Servizi Sociali. Mese di novembre 20181 Settore Affari Generali
  • Liquidazione reperibilità Servizi Sociali. Mese di novembre 2018
  • Liquidazione reperibilità Servizi Sociali. Mese di novembre 2018
2017Determina1325
30/11/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1325 del 30/11/2018 Oggetto: Avvio procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 37, co. 1, e art. 36, co. 2, del D.Lgs. n. 50/2016, per fornitura arredi scolastici a mezzo RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Determina a contrarre e approvazione atti propedeutici2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Avvio procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 37, co. 1, e art. 36, co. 2, del D.Lgs. n. 50/2016, per fornitura arredi scolastici a mezzo RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Determina a contrarre e approvazione atti propedeutici
  • Avvio procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 37, co. 1, e art. 36, co. 2, del D.Lgs. n. 50/2016, per fornitura arredi scolastici a mezzo RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Determina a contrarre e approvazione atti propedeutici
Sono presenti 3 allegato/i
2016Determina1329
05/12/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1329 del 05/12/2018 Oggetto: Accertamento in entrata spese di notificazione atti effettuate per conto di Agenzia delle Entrate1 Settore Affari Generali
  • Accertamento in entrata spese di notificazione atti effettuate per conto di Agenzia delle Entrate
  • Accertamento in entrata spese di notificazione atti effettuate per conto di Agenzia delle Entrate
2015Determina1172
22/10/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1172 del 22/10/2018 Oggetto: Noleggio bus con conducente per trasporto alunni ad Ostuni in occasione della "Settimana dei Bambini del Mediterraneo". Assunzione impegno di spesa.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Noleggio bus con conducente per trasporto alunni ad Ostuni in occasione della "Settimana dei Bambini del Mediterraneo". Assunzione impegno di spesa.
  • Noleggio bus con conducente per trasporto alunni ad Ostuni in occasione della "Settimana dei Bambini del Mediterraneo". Assunzione impegno di spesa.
2014Determina1322
30/11/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1322 del 30/11/2018 Oggetto: Liquidazione onorario e spese a favore dell’Avv. Simona Desimone ad espletamento dell’incarico legale conferito al fine della costituzione e resistenza in giudizio nell’ambito del procedimento promosso dal Sig. Capilunga Saverio dinnanzi al G.d.p. di Brindisi.1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione onorario e spese a favore dell’Avv. Simona Desimone ad espletamento dell’incarico legale conferito al fine della costituzione e resistenza in giudizio nell’ambito del procedimento promosso dal Sig. Capilunga Saverio dinnanzi al G.d.p. di Brindisi.
  • Liquidazione onorario e spese a favore dell’Avv. Simona Desimone ad espletamento dell’incarico legale conferito al fine della costituzione e resistenza in giudizio nell’ambito del procedimento promosso dal Sig. Capilunga Saverio dinnanzi al G.d.p. di Brindisi.
2013Determina1324
30/11/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1324 del 30/11/2018 Oggetto: Competenze arretrate C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali - Triennio 2016/2018 alla Dott.ssa Danila Ciciriello. Rimborso spesa a favore del Comune di Francavilla Fontana per il periodo di utilizzazione congiunta1 Settore Affari Generali
  • Competenze arretrate C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali - Triennio 2016/2018 alla Dott.ssa Danila Ciciriello. Rimborso spesa a favore del Comune di Francavilla Fontana per il periodo di utilizzazione congiunta
  • Competenze arretrate C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali - Triennio 2016/2018 alla Dott.ssa Danila Ciciriello. Rimborso spesa a favore del Comune di Francavilla Fontana per il periodo di utilizzazione congiunta
2012Determina1331
05/12/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1331 del 05/12/2018 Oggetto: Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 1618/2017 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Mercuri Liborio c/ Comune di Oria)1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 1618/2017 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Mercuri Liborio c/ Comune di Oria)
  • Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 1618/2017 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Mercuri Liborio c/ Comune di Oria)
2011Determina1332
05/12/2018
13/12/201828/12/2018Determina N. 1332 del 05/12/2018 Oggetto: Definizione stragiudiziale del procedimento sommario di cognizione promosso con ricorso ex art. 702 bis c.p.c. dalla Italgrafica Edizioni s.r.l. Liquidazione1 Settore Affari Generali
  • Definizione stragiudiziale del procedimento sommario di cognizione promosso con ricorso ex art. 702 bis c.p.c. dalla Italgrafica Edizioni s.r.l. Liquidazione
  • Definizione stragiudiziale del procedimento sommario di cognizione promosso con ricorso ex art. 702 bis c.p.c. dalla Italgrafica Edizioni s.r.l. Liquidazione
2010Determina1361
11/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1361 del 11/12/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributi economici straordinari a famiglie in condizione di disagio socio-economico.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributi economici straordinari a famiglie in condizione di disagio socio-economico.
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributi economici straordinari a famiglie in condizione di disagio socio-economico.
2009Determina1359
11/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1359 del 11/12/2018 Oggetto: PARCO MONTALBANO- INCARICO PROFESSIONALE Dott. Agr. Francesco MORLEO PER REDAZIONE DI RELAZIONE SULLO STATO DI DEGRADO DEL GIARDINO STORICO. CIG: Z8D263A0B45 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • PARCO MONTALBANO- INCARICO PROFESSIONALE Dott. Agr. Francesco MORLEO PER REDAZIONE DI RELAZIONE SULLO STATO DI DEGRADO DEL GIARDINO STORICO. CIG: Z8D263A0B4
  • PARCO MONTALBANO- INCARICO PROFESSIONALE Dott. Agr. Francesco MORLEO PER REDAZIONE DI RELAZIONE SULLO STATO DI DEGRADO DEL GIARDINO STORICO. CIG: Z8D263A0B4
2008Determina1358
11/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1358 del 11/12/2018 Oggetto: PATTO PER LA PUGLIA - FSC 2014-2020. “Realizzazione del parcheggio di interscambio in Via F.lli Bandiera”. Affidamento incarichi per supporto tecnico-specialistico per redazione PUMS, relazione geologica e servizi di assistenza tecnica e supporto operativo5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • PATTO PER LA PUGLIA - FSC 2014-2020. “Realizzazione del parcheggio di interscambio in Via F.lli Bandiera”. Affidamento incarichi per supporto tecnico-specialistico per redazione PUMS, relazione geologica e servizi di assistenza tecnica e supporto operativo
  • PATTO PER LA PUGLIA - FSC 2014-2020. “Realizzazione del parcheggio di interscambio in Via F.lli Bandiera”. Affidamento incarichi per supporto tecnico-specialistico per redazione PUMS, relazione geologica e servizi di assistenza tecnica e supporto operativo
2007Determina1262
13/11/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1262 del 13/11/2018 Oggetto: Lavori di somma urgenza per rimozione amianto in Via F.lli Bandiera-Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta SIR S.r.l.. CIG ZAA26018AF5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza per rimozione amianto in Via F.lli Bandiera-Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta SIR S.r.l.. CIG ZAA26018AF
  • Lavori di somma urgenza per rimozione amianto in Via F.lli Bandiera-Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta SIR S.r.l.. CIG ZAA26018AF
2006Determina1352
10/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1352 del 10/12/2018 Oggetto: Lavori di somma urgenza potenziamento impianto di illuminazione Palazzo Martini. . Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele. CIG: Z93260738D5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza potenziamento impianto di illuminazione Palazzo Martini. . Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele. CIG: Z93260738D
  • Lavori di somma urgenza potenziamento impianto di illuminazione Palazzo Martini. . Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele. CIG: Z93260738D
2005Determina1354
10/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1354 del 10/12/2018 Oggetto: POTENZIAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LOCALI DA DESTINARE A “IAT” PRESSO PALAZZO MARTINI. Liquidazione fattura Ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele-CIG: Z0F25075D05 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • POTENZIAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LOCALI DA DESTINARE A “IAT” PRESSO PALAZZO MARTINI. Liquidazione fattura Ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele-CIG: Z0F25075D0
  • POTENZIAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LOCALI DA DESTINARE A “IAT” PRESSO PALAZZO MARTINI. Liquidazione fattura Ditta MEDIASERVICE di Almiento Michele-CIG: Z0F25075D0
2004Determina1340
10/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1340 del 10/12/2018 Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale dell'Ufficio di Protezione Civile relativa al mese di NOVEMBRE 2018.1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione indennità di reperibilità al personale dell'Ufficio di Protezione Civile relativa al mese di NOVEMBRE 2018.
  • Liquidazione indennità di reperibilità al personale dell'Ufficio di Protezione Civile relativa al mese di NOVEMBRE 2018.
2003Determina1369
11/12/2018
12/12/201827/12/2018Determina N. 1369 del 11/12/2018 Oggetto: Servizio tipografico di stampa manifesti di avviso di convocazione del Consiglio Comunale. Liquidazione a favore della Ditta Alfa Copisteria di Giuseppe Massa, corrente in Oria, per fornitura manifesti di avviso di convocazione dell’organo consiliare nel mese di novembre 20181 Settore Affari Generali
  • Servizio tipografico di stampa manifesti di avviso di convocazione del Consiglio Comunale. Liquidazione a favore della Ditta Alfa Copisteria di Giuseppe Massa, corrente in Oria, per fornitura manifesti di avviso di convocazione dell’organo consiliare nel mese di novembre 2018
  • Servizio tipografico di stampa manifesti di avviso di convocazione del Consiglio Comunale. Liquidazione a favore della Ditta Alfa Copisteria di Giuseppe Massa, corrente in Oria, per fornitura manifesti di avviso di convocazione dell’organo consiliare nel mese di novembre 2018
2002Determina1315
28/11/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1315 del 28/11/2018 Oggetto: Liquidazione a favore della Cooperativa Sociale Ferrante Aporti per il servizio socio-educativo destinato alla prima infanzia svolto dal 24 Settembre al 16 Novembre 20182 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione a favore della Cooperativa Sociale Ferrante Aporti per il servizio socio-educativo destinato alla prima infanzia svolto dal 24 Settembre al 16 Novembre 2018
  • Liquidazione a favore della Cooperativa Sociale Ferrante Aporti per il servizio socio-educativo destinato alla prima infanzia svolto dal 24 Settembre al 16 Novembre 2018
2001Determina1363
11/12/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1363 del 11/12/2018 Oggetto: Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 724 dell’11/05/2018 per la compartecipazione al pagamento retta Casa per la vita “Città Solidale”, Via Ananaia Lamarina, 75 – 72022 Latiano (BR) della Sig.ra P.R.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 724 dell’11/05/2018 per la compartecipazione al pagamento retta Casa per la vita “Città Solidale”, Via Ananaia Lamarina, 75 – 72022 Latiano (BR) della Sig.ra P.R.
  • Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 724 dell’11/05/2018 per la compartecipazione al pagamento retta Casa per la vita “Città Solidale”, Via Ananaia Lamarina, 75 – 72022 Latiano (BR) della Sig.ra P.R.
2000Determina1360
11/12/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1360 del 11/12/2018 Oggetto: Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Integrazione impegno di spesa per l’ ANNO 20181 Settore Affari Generali
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Integrazione impegno di spesa per l’ ANNO 2018
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Integrazione impegno di spesa per l’ ANNO 2018
1999Determina1328
04/12/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1328 del 04/12/2018 Oggetto: Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 2018.1 Settore Affari Generali
  • Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 2018.
  • Trattamento salariale accessorio - Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8 - Novembre 2018.
1998Determina1337
10/12/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1337 del 10/12/2018 Oggetto: Liquidazione a favore dell’Associazione Musicale “Città di Oria” per servizio bandistico prestato in occasione della commemorazione dei caduti dl tutte le guerre del 04 Novembre 2018.1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione a favore dell’Associazione Musicale “Città di Oria” per servizio bandistico prestato in occasione della commemorazione dei caduti dl tutte le guerre del 04 Novembre 2018.
  • Liquidazione a favore dell’Associazione Musicale “Città di Oria” per servizio bandistico prestato in occasione della commemorazione dei caduti dl tutte le guerre del 04 Novembre 2018.
1997Determina1336
10/12/2018
11/12/201826/12/2018Determina N. 1336 del 10/12/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria