Città di Oria
  • Determina 104
  • Ordinanza 7
  • Delibera di Giunta Comunale 17
  • Avviso generico 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2597Determina1753
18/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1753 del 18/11/2025 Oggetto: Servizio di supporto applicativo straordinario in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Assunzione impegno di spesa in favore della Parsec 3.26 S.r.l. – CIG: B92621AD011 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di supporto applicativo straordinario in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Assunzione impegno di spesa in favore della Parsec 3.26 S.r.l. – CIG: B92621AD01
  • Servizio di supporto applicativo straordinario in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Assunzione impegno di spesa in favore della Parsec 3.26 S.r.l. – CIG: B92621AD01
2596Determina1752
18/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1752 del 18/11/2025 Oggetto: Ricorso presentato dalla Società MA.MO. S.R.L.S. dinnanzi al Tar Puglia - Sezione di Lecce. Affidamento incarico legale per la costituzione in giudizio dell`Ente1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Ricorso presentato dalla Società MA.MO. S.R.L.S. dinnanzi al Tar Puglia - Sezione di Lecce. Affidamento incarico legale per la costituzione in giudizio dell`Ente
  • Ricorso presentato dalla Società MA.MO. S.R.L.S. dinnanzi al Tar Puglia - Sezione di Lecce. Affidamento incarico legale per la costituzione in giudizio dell`Ente
2595Determina1728
14/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1728 del 14/11/2025 Oggetto: Fornitura di schede individuali e schede di famiglia per servizi demografici. Affidamento diretto alla ditta Grafiche e Gaspari Srl con sede in Via Minghetti 18, Cadriano di Granarolo (BO) e assunzione impegno di spesa. CIG: B91C509F7C.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Fornitura di schede individuali e schede di famiglia per servizi demografici. Affidamento diretto alla ditta Grafiche e Gaspari Srl con sede in Via Minghetti 18, Cadriano di Granarolo (BO) e assunzione impegno di spesa. CIG: B91C509F7C.
  • Fornitura di schede individuali e schede di famiglia per servizi demografici. Affidamento diretto alla ditta Grafiche e Gaspari Srl con sede in Via Minghetti 18, Cadriano di Granarolo (BO) e assunzione impegno di spesa. CIG: B91C509F7C.
2594Determina1759
18/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1759 del 18/11/2025 Oggetto: Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.
  • Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.
2593Determina1731
17/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1731 del 17/11/2025 Oggetto: Progetti di volontariato civico attivati presso il Comune di Oria. Assunzione impegno di spesa derivante dagli oneri assicurativi1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Progetti di volontariato civico attivati presso il Comune di Oria. Assunzione impegno di spesa derivante dagli oneri assicurativi
  • Progetti di volontariato civico attivati presso il Comune di Oria. Assunzione impegno di spesa derivante dagli oneri assicurativi
2592Determina1729
17/11/2025
19/11/202504/12/2025Determina N. 1729 del 17/11/2025 Oggetto: Servizio di reperibilità Corpo di Polizia Locale. Liquidazione indennità relative al mese di ottobre 20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di reperibilità Corpo di Polizia Locale. Liquidazione indennità relative al mese di ottobre 2025
  • Servizio di reperibilità Corpo di Polizia Locale. Liquidazione indennità relative al mese di ottobre 2025
2591Concessioni edilizie
19/11/2025
19/11/202504/12/2025Permesso di Costruire n. 59 del 19/11/2025 "Nuova costruzione di un fabbricato adibito a civile abitazione con adiacente locale garage. In Catasto terreni, al Fg. 39, p.lla 1309". - Richiedente: Sig.ra C. P.AREA 4
  • pubblicazione pdc
2590Atto generico21998
18/11/2025
18/11/202503/12/2025Vigilanza sull’attività urbanistico-edilizia. Trasmissione dell’elenco dei rapporti ricevuti e delle ordinanze emesse nel mese di ottobre 2025.Ufficio Segreteria e Affari Generali
  • ottobre 2025.pdf
2589Atto generico21991
18/11/2025
18/11/202503/12/2025Vigilanza sull’attività urbanistico-edilizia. Trasmissione dell’elenco dei rapporti ricevuti e delle ordinanze emesse nel mese di settembre 2025Ufficio Segreteria e Affari Generali
  • 9. settembre 2025.pdf
2588Atto generico22003
18/11/2025
18/11/202503/12/2025Vigilanza sull’attività urbanistico-edilizia. Trasmissione dell’elenco dei rapporti ricevuti e delle ordinanze emesse nel mese di agosto 2025.Ufficio Segreteria e Affari Generali
  • Prot. n. 22003.pdf
Sono presenti 1 allegato/i
2587Determina1735
17/11/2025
18/11/202503/12/2025Determina N. 1735 del 17/11/2025 Oggetto: Affidamento e contestuale impegno di spesa a favore della ditta cel network S. R. L.per il servizio modulo ACCRUAL COD. CIG. B921230A883 Settore Servizi Finanziari
  • Affidamento e contestuale impegno di spesa a favore della ditta cel network S. R. L.per il servizio modulo ACCRUAL COD. CIG. B921230A88
  • Affidamento e contestuale impegno di spesa a favore della ditta cel network S. R. L.per il servizio modulo ACCRUAL COD. CIG. B921230A88
2586Determina1739
17/11/2025
18/11/202503/12/2025Determina N. 1739 del 17/11/2025 Oggetto: Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 17.11.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 17.11.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.
  • Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 17.11.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.
2585Determina1707
11/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1707 del 11/11/2025 Oggetto: Fornitura e posa in opera di infissi in alluminio presso la sede municipale e presso la biblioteca "De Pace-Lombardi". Impegno a favore della ditta individuale "Pomarico Cosimo". CIG: B8FB96A46A4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Fornitura e posa in opera di infissi in alluminio presso la sede municipale e presso la biblioteca "De Pace-Lombardi". Impegno a favore della ditta individuale "Pomarico Cosimo". CIG: B8FB96A46A
  • Fornitura e posa in opera di infissi in alluminio presso la sede municipale e presso la biblioteca "De Pace-Lombardi". Impegno a favore della ditta individuale "Pomarico Cosimo". CIG: B8FB96A46A
2584Determina1705
11/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1705 del 11/11/2025 Oggetto: Liquidazione servizio di Vigilanza presso gli immobili comunali: Museo Archeologico presso Palazzo Martini e struttura tensostatica sita in contrada Salinelle a favore della ditta "La Vedetta srl". Periodo da agosto a ottobre 2025. CIG: B5A28AF9FF4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Liquidazione servizio di Vigilanza presso gli immobili comunali: Museo Archeologico presso Palazzo Martini e struttura tensostatica sita in contrada Salinelle a favore della ditta "La Vedetta srl". Periodo da agosto a ottobre 2025. CIG: B5A28AF9FF
  • Liquidazione servizio di Vigilanza presso gli immobili comunali: Museo Archeologico presso Palazzo Martini e struttura tensostatica sita in contrada Salinelle a favore della ditta "La Vedetta srl". Periodo da agosto a ottobre 2025. CIG: B5A28AF9FF
2583Determina1670
06/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1670 del 06/11/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, SERVIZI di trasmissione istanze di pagamento PSR su sistema SIAN - CIG:B8F93B56814 Settore Tecnico Manutentivo
  • AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, SERVIZI di trasmissione istanze di pagamento PSR su sistema SIAN - CIG:B8F93B5681
  • AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, SERVIZI di trasmissione istanze di pagamento PSR su sistema SIAN - CIG:B8F93B5681
2582Ordinanza200
17/11/2025
17/11/202502/12/2025Ordinanza N. 200 del 17/11/2025 Oggetto: Progetto “Botteghe Aperte Oria Pop-Up Shop Christmas Edition” – Regolamentazione del transito e della sosta nelle vie del centro storico.5 Settore Polizia Municipale
  • Progetto “Botteghe Aperte Oria Pop-Up Shop Christmas Edition” – Regolamentazione del transito e della sosta nelle vie del centro storico.
  • Progetto “Botteghe Aperte Oria Pop-Up Shop Christmas Edition” – Regolamentazione del transito e della sosta nelle vie del centro storico.
2581Determina1669
06/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1669 del 06/11/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.a), del d.lgs. 36/2023, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONI CONTRIBUTI ANAC in favore della Centrale Unica di Committenza CUC MONTEDORO - “Interventi di adeguamento impiantistico funzionale degli ambienti della scuola Milizia-Fermi" - CIG: B8EC6A7F134 Settore Tecnico Manutentivo
  • AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.a), del d.lgs. 36/2023, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONI CONTRIBUTI ANAC in favore della Centrale Unica di Committenza CUC MONTEDORO - “Interventi di adeguamento impiantistico funzionale degli ambienti della scuola Milizia-Fermi" - CIG: B8EC6A7F13
  • AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.a), del d.lgs. 36/2023, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONI CONTRIBUTI ANAC in favore della Centrale Unica di Committenza CUC MONTEDORO - “Interventi di adeguamento impiantistico funzionale degli ambienti della scuola Milizia-Fermi" - CIG: B8EC6A7F13
2580Determina1706
11/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1706 del 11/11/2025 Oggetto: Servizio di prosecuzione rimozione, smaltimento guano, pulizia, disinfestazione e sanificazione locali presso l'immobile sito in Via Frascata. Liquidazione in favore alla ditta DS SERVICE di Scazzeri Anna. CIG B84F004D374 Settore Tecnico Manutentivo
  • Servizio di prosecuzione rimozione, smaltimento guano, pulizia, disinfestazione e sanificazione locali presso l'immobile sito in Via Frascata. Liquidazione in favore alla ditta DS SERVICE di Scazzeri Anna. CIG B84F004D37
  • Servizio di prosecuzione rimozione, smaltimento guano, pulizia, disinfestazione e sanificazione locali presso l'immobile sito in Via Frascata. Liquidazione in favore alla ditta DS SERVICE di Scazzeri Anna. CIG B84F004D37
2579Determina1734
17/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1734 del 17/11/2025 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, RELATIVA A RICALCOLI PERIODI PRECEDENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA3 Settore Servizi Finanziari
  • FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, RELATIVA A RICALCOLI PERIODI PRECEDENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA
  • FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, RELATIVA A RICALCOLI PERIODI PRECEDENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA
2578Determina1726
14/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1726 del 14/11/2025 Oggetto: Restituzione somme versate dalle sigg. A.A. e D.S.M. per il servizio non più fruito di trasporto terme c/o lo stabilimento termale di Torre Canne (BR) anno 2025 e rideterminazione risorse accertate in entrata con atto n. 1279 r.g. del 27.08.20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Restituzione somme versate dalle sigg. A.A. e D.S.M. per il servizio non più fruito di trasporto terme c/o lo stabilimento termale di Torre Canne (BR) anno 2025 e rideterminazione risorse accertate in entrata con atto n. 1279 r.g. del 27.08.2025
  • Restituzione somme versate dalle sigg. A.A. e D.S.M. per il servizio non più fruito di trasporto terme c/o lo stabilimento termale di Torre Canne (BR) anno 2025 e rideterminazione risorse accertate in entrata con atto n. 1279 r.g. del 27.08.2025
2577Determina1730
17/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1730 del 17/11/2025 Oggetto: Assistenza socio-educativo-assistenziale, di natura residenziale, a favore dell`utente P.M. collocato presso la Comunità Educativa “Gabbiani” sita in Campi Salentina - gestita da Casa Proc. Cong. Figl. Polvere Giuseppe Casalazio Ist. - Liquidazione rette III trimestre 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Assistenza socio-educativo-assistenziale, di natura residenziale, a favore dell`utente P.M. collocato presso la Comunità Educativa “Gabbiani” sita in Campi Salentina - gestita da Casa Proc. Cong. Figl. Polvere Giuseppe Casalazio Ist. - Liquidazione rette III trimestre 2025.
  • Assistenza socio-educativo-assistenziale, di natura residenziale, a favore dell`utente P.M. collocato presso la Comunità Educativa “Gabbiani” sita in Campi Salentina - gestita da Casa Proc. Cong. Figl. Polvere Giuseppe Casalazio Ist. - Liquidazione rette III trimestre 2025.
2576Determina1657
05/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1657 del 05/11/2025 Oggetto: Ufficio Elettorale Comunale costituito per la gestione comunale delle elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale della Puglia del 23 – 24 novembre 2025. Impegno di sepsa per le prestazioni di lavoro straordinario e liquidazione lavoro effettuato nel primo periodo elettorale (dal 29.09.2025 al 29.10.2025).1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Ufficio Elettorale Comunale costituito per la gestione comunale delle elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale della Puglia del 23 – 24 novembre 2025. Impegno di sepsa per le prestazioni di lavoro straordinario e liquidazione lavoro effettuato nel primo periodo elettorale (dal 29.09.2025 al 29.10.2025).
  • Ufficio Elettorale Comunale costituito per la gestione comunale delle elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale della Puglia del 23 – 24 novembre 2025. Impegno di sepsa per le prestazioni di lavoro straordinario e liquidazione lavoro effettuato nel primo periodo elettorale (dal 29.09.2025 al 29.10.2025).
2575Determina1736
17/11/2025
17/11/202502/12/2025Determina N. 1736 del 17/11/2025 Oggetto: Avviso pubblico regionale A e D per la promozione dell`attività fisico motoria sportiva nell`anno 2025. Progetto `NonnInForma` candidato dal Comune di Oria e ammesso a finanziamento. Approvazione Avviso Pubblico per la individuazione dei soggetti beneficiari di attività motorie gratuite (corsi di ginnastica dolce) rivolte ad anziani di età minima pari a 60 residenti ad Oria1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Avviso pubblico regionale A e D per la promozione dell`attività fisico motoria sportiva nell`anno 2025. Progetto `NonnInForma` candidato dal Comune di Oria e ammesso a finanziamento. Approvazione Avviso Pubblico per la individuazione dei soggetti beneficiari di attività motorie gratuite (corsi di ginnastica dolce) rivolte ad anziani di età minima pari a 60 residenti ad Oria
  • Avviso pubblico regionale A e D per la promozione dell`attività fisico motoria sportiva nell`anno 2025. Progetto `NonnInForma` candidato dal Comune di Oria e ammesso a finanziamento. Approvazione Avviso Pubblico per la individuazione dei soggetti beneficiari di attività motorie gratuite (corsi di ginnastica dolce) rivolte ad anziani di età minima pari a 60 residenti ad Oria
Sono presenti 2 allegato/i
2574Delibera di Giunta Comunale307
14/11/2025
17/11/202502/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 307 del 14/11/2025 Oggetto: Riflessioni sul " Viggio in CisGiordania" Concessione Patrocinio istituzionale all'Associazione RAIZ ITALIANA2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Riflessioni sul " Viggio in CisGiordania" Concessione Patrocinio istituzionale all'Associazione RAIZ ITALIANA
  • Riflessioni sul " Viggio in CisGiordania" Concessione Patrocinio istituzionale all'Associazione RAIZ ITALIANA
2573Delibera di Giunta Comunale306
14/11/2025
17/11/202502/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 306 del 14/11/2025 Oggetto: Interpretazione autentica art. 42 del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo - parte normativa. Autorizzazione al Presidente della Delegazione Trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva della pre intesa1 Settore Affari Generali - Personale - Servizi Sociali
  • Interpretazione autentica art. 42 del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo - parte normativa. Autorizzazione al Presidente della Delegazione Trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva della pre intesa
  • Interpretazione autentica art. 42 del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo - parte normativa. Autorizzazione al Presidente della Delegazione Trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva della pre intesa
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria