Comune di Oria
  • Determina 86
  • Ordinanza 6
  • Delibera di Giunta Comunale 0
  • Avviso generico 5
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
727Determina470
18/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 470 del 18/04/2018 Oggetto: MISURE FITOSANITARIE PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DELLA XJLELLA TRAMITE OPERAZIONI MECCANICHE LUNGO I BORDI DELLE STRADE E LUNGO I CANALI- IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: CIG ZA5233F2745 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • MISURE FITOSANITARIE PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DELLA XJLELLA TRAMITE OPERAZIONI MECCANICHE LUNGO I BORDI DELLE STRADE E LUNGO I CANALI- IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: CIG ZA5233F274
  • MISURE FITOSANITARIE PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DELLA XJLELLA TRAMITE OPERAZIONI MECCANICHE LUNGO I BORDI DELLE STRADE E LUNGO I CANALI- IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: CIG ZA5233F274
726Determina468
18/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 468 del 18/04/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - ZE9224B6D45 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - ZE9224B6D4
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - ZE9224B6D4
725Determina450
16/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 450 del 16/04/2018 Oggetto: Lavori di manutenzione impianto elettrico c/o alcuni locali della scuola media "Miliza - Fermi".Liquidazione fattura alla ditta PROG.EL. CIG - Z501D68E585 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di manutenzione impianto elettrico c/o alcuni locali della scuola media "Miliza - Fermi".Liquidazione fattura alla ditta PROG.EL. CIG - Z501D68E58
  • Lavori di manutenzione impianto elettrico c/o alcuni locali della scuola media "Miliza - Fermi".Liquidazione fattura alla ditta PROG.EL. CIG - Z501D68E58
724Determina425
10/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 425 del 10/04/2018 Oggetto: Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di marzo 20186 Settore Polizia Locale
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di marzo 2018
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di marzo 2018
723Determina461
18/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 461 del 18/04/2018 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di marzo 2018 - SPRAR minori CIG: 7127487C542 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di marzo 2018 - SPRAR minori CIG: 7127487C54
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla Società Cooperativa Sociale ONLUS “INCERCHIO” sede legale Via Guarini, 4 – 72023 Mesagne (BR) per spese rimborso sostenute per l’attività riferita al mese di marzo 2018 - SPRAR minori CIG: 7127487C54
722Determina456
16/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 456 del 16/04/2018 Oggetto: Liquidazione mese Mazro 2018 – Convenzione tra il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana ed il Comune di Oria per attività di supporto al servizio sociale comunale - CIG: Z7A215E8D02 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Liquidazione mese Mazro 2018 – Convenzione tra il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana ed il Comune di Oria per attività di supporto al servizio sociale comunale - CIG: Z7A215E8D0
  • Liquidazione mese Mazro 2018 – Convenzione tra il Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana ed il Comune di Oria per attività di supporto al servizio sociale comunale - CIG: Z7A215E8D0
721Atto generico
23/04/201808/05/2018Verbale delle elezioni RSU del 19/04/20181 Settore Affari Generali
  • Verbale elezioni RSU del 19.04.2018.pdf
720Determina464
18/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 464 del 18/04/2018 Oggetto: Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione
  • Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione
719Determina466
18/04/2018
23/04/201808/05/2018Determina N. 466 del 18/04/2018 Oggetto: Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione
  • Contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione
718Delibera di Commissario con poteri della Giunta 71
19/04/2018
20/04/201805/05/2018Delibera di Commissario con poteri della Giunta N. 71 del 19/04/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000)3 Settore Economico Finanziario
  • APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000)
  • APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000)
Sono presenti 19 allegato/i
717Determina473
19/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 473 del 19/04/2018 Oggetto: Istat. Rilevazione censuaria delle istituzioni pubbliche. Nomina referente, autorizzazione all’effettuazione di lavoro straordinario e assunzione impegno di spesa1 Settore Affari Generali
  • Istat. Rilevazione censuaria delle istituzioni pubbliche. Nomina referente, autorizzazione all’effettuazione di lavoro straordinario e assunzione impegno di spesa
  • Istat. Rilevazione censuaria delle istituzioni pubbliche. Nomina referente, autorizzazione all’effettuazione di lavoro straordinario e assunzione impegno di spesa
716Determina459
17/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 459 del 17/04/2018 Oggetto: Impegno e liquidazione delle somme spettanti al Ministero dell'Interno per il rilascio della CIE per il periodo dal 1°al 15 aprile 20181 Settore Affari Generali
  • Impegno e liquidazione delle somme spettanti al Ministero dell'Interno per il rilascio della CIE per il periodo dal 1°al 15 aprile 2018
  • Impegno e liquidazione delle somme spettanti al Ministero dell'Interno per il rilascio della CIE per il periodo dal 1°al 15 aprile 2018
715Determina395
04/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 395 del 04/04/2018 Oggetto: Liquidazione compenso a favore dell’Ing. Giuseppe Iaia per consulenza tecnica di parte nell’ambito del procedimento civile dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi vertente tra le parti Erario Luigi c/ Comune di Oria.1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione compenso a favore dell’Ing. Giuseppe Iaia per consulenza tecnica di parte nell’ambito del procedimento civile dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi vertente tra le parti Erario Luigi c/ Comune di Oria.
  • Liquidazione compenso a favore dell’Ing. Giuseppe Iaia per consulenza tecnica di parte nell’ambito del procedimento civile dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi vertente tra le parti Erario Luigi c/ Comune di Oria.
714Determina474
19/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 474 del 19/04/2018 Oggetto: Acquisto di n. 30 badge per la rilevazione automatica delle presenze del personale. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l1 Settore Affari Generali
  • Acquisto di n. 30 badge per la rilevazione automatica delle presenze del personale. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l
  • Acquisto di n. 30 badge per la rilevazione automatica delle presenze del personale. Assunzione impegno di spesa a favore della Parsec 3.26 S.r.l
713Determina448
16/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 448 del 16/04/2018 Oggetto: Consulenza medico legale di parte nell’ambito della procedura di negoziazione assistita promossa dai Sig.ri Paride Gabriele Desimone e Dell’Aquila Barsanofia in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sulla figlia minore D. A. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi1 Settore Affari Generali
  • Consulenza medico legale di parte nell’ambito della procedura di negoziazione assistita promossa dai Sig.ri Paride Gabriele Desimone e Dell’Aquila Barsanofia in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sulla figlia minore D. A. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi
  • Consulenza medico legale di parte nell’ambito della procedura di negoziazione assistita promossa dai Sig.ri Paride Gabriele Desimone e Dell’Aquila Barsanofia in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sulla figlia minore D. A. Liquidazione a favore del Dott. Antonio Carusi
712Determina444
13/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 444 del 13/04/2018 Oggetto: Procedimento civile n. 4358/14 r.g. pendente dinnanzi al Tribunale di Brindisi tra le parti De Gaetani Vito c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Daniela Di Giovanni1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile n. 4358/14 r.g. pendente dinnanzi al Tribunale di Brindisi tra le parti De Gaetani Vito c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Daniela Di Giovanni
  • Procedimento civile n. 4358/14 r.g. pendente dinnanzi al Tribunale di Brindisi tra le parti De Gaetani Vito c/Comune di Oria. Liquidazione a titolo di acconto sulle competenze legali dell’Avv. Daniela Di Giovanni
711Determina428
11/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 428 del 11/04/2018 Oggetto: Trattamento salariale accessorio. Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8. Marzo 2018.1 Settore Affari Generali
  • Trattamento salariale accessorio. Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8. Marzo 2018.
  • Trattamento salariale accessorio. Liquidazione indennità di disagio, indennità di rischio, indennità maneggio valore e specifiche responsabilità art. 8. Marzo 2018.
710Determina406
05/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 406 del 05/04/2018 Oggetto: Elezioni politiche per il rinnovo dei due rami del Parlamento Italiano. Liquidazione lavoro straordinario elettorale prestato nel secondo periodo1 Settore Affari Generali
  • Elezioni politiche per il rinnovo dei due rami del Parlamento Italiano. Liquidazione lavoro straordinario elettorale prestato nel secondo periodo
  • Elezioni politiche per il rinnovo dei due rami del Parlamento Italiano. Liquidazione lavoro straordinario elettorale prestato nel secondo periodo
709Avviso generico6960
20/04/2018
20/04/201805/05/2018ELENCO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO N. 4909 DEL 16/03/2018.1 Settore Affari Generali
  • doc20180420104931.pdf
708Determina463
18/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 463 del 18/04/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO AI REVISORI DEI CONTI PIU' RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO NEL PERIODO 1/1-31/3/20183 Settore Economico Finanziario
  • LIQUIDAZIONE COMPENSO AI REVISORI DEI CONTI PIU' RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO NEL PERIODO 1/1-31/3/2018
  • LIQUIDAZIONE COMPENSO AI REVISORI DEI CONTI PIU' RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO NEL PERIODO 1/1-31/3/2018
707Determina480
19/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 480 del 19/04/2018 Oggetto: Presa d’atto esito infruttuoso della procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int. indetta per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, di ISTRUTTORE TECNICO, Categoria C - Posizione Giuridica C11 Settore Affari Generali
  • Presa d’atto esito infruttuoso della procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int. indetta per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, di ISTRUTTORE TECNICO, Categoria C - Posizione Giuridica C1
  • Presa d’atto esito infruttuoso della procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. e int. indetta per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, di ISTRUTTORE TECNICO, Categoria C - Posizione Giuridica C1
706Determina451
16/04/2018
20/04/201805/05/2018Determina N. 451 del 16/04/2018 Oggetto: Servizi relativi alla custodia, sorveglianza, presidio ed operazioni tanatologiche del Cimitero di Oria - Liquidazione fattura mese di Marzo 2018 CIG - 65983266DD5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Servizi relativi alla custodia, sorveglianza, presidio ed operazioni tanatologiche del Cimitero di Oria - Liquidazione fattura mese di Marzo 2018 CIG - 65983266DD
  • Servizi relativi alla custodia, sorveglianza, presidio ed operazioni tanatologiche del Cimitero di Oria - Liquidazione fattura mese di Marzo 2018 CIG - 65983266DD
705Determina477
19/04/2018
19/04/201804/05/2018Determina N. 477 del 19/04/2018 Oggetto: Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2017 di competenza del 6° Settore Polizia Locale ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione.6 Settore Polizia Locale
  • Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2017 di competenza del 6° Settore Polizia Locale ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione.
  • Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2017 di competenza del 6° Settore Polizia Locale ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione.
704Determina433
12/04/2018
19/04/201804/05/2018Determina N. 433 del 12/04/2018 Oggetto: Impegno di spesa “lavori di manutenzione straordinaria e fornitura n. 2 pneumatici anteriori ed ammortizzatori auto di servizio Fiat Panda della Polizia Locale” - “Autofficina Cozzetto Emilio”. CIG ZBD232449D6 Settore Polizia Locale
  • Impegno di spesa “lavori di manutenzione straordinaria e fornitura n. 2 pneumatici anteriori ed ammortizzatori auto di servizio Fiat Panda della Polizia Locale” - “Autofficina Cozzetto Emilio”. CIG ZBD232449D
  • Impegno di spesa “lavori di manutenzione straordinaria e fornitura n. 2 pneumatici anteriori ed ammortizzatori auto di servizio Fiat Panda della Polizia Locale” - “Autofficina Cozzetto Emilio”. CIG ZBD232449D
703Determina382
30/03/2018
19/04/201804/05/2018Determina N. 382 del 30/03/2018 Oggetto: Procedimento vertente tra le parti Aregese Ottavio Antonio c/Comune di Oria (opposizione a verbale di accertamento) definito con Sentenza n. 2661/17 del Giudice di Pace di Brindisi. Liquidazione spese legali a favore del ricorrente.1 Settore Affari Generali
  • Procedimento vertente tra le parti Aregese Ottavio Antonio c/Comune di Oria (opposizione a verbale di accertamento) definito con Sentenza n. 2661/17 del Giudice di Pace di Brindisi. Liquidazione spese legali a favore del ricorrente.
  • Procedimento vertente tra le parti Aregese Ottavio Antonio c/Comune di Oria (opposizione a verbale di accertamento) definito con Sentenza n. 2661/17 del Giudice di Pace di Brindisi. Liquidazione spese legali a favore del ricorrente.
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