Città di Oria
  • Determina 54
  • Ordinanza 2
  • Delibera di Giunta Comunale 0
  • Avviso generico 2
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Tipo atto
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1152Pubblicazione di Matrimonio12
22/06/2018
22/06/201830/06/2018Sposi: DI BELLA Leonzio e LIGORIO FedericaUfficio Stato Civile
  • atto pubblicazione 35-2018
1151Determina737
14/06/2018
22/06/201807/07/2018Determina N. 737 del 14/06/2018 Oggetto: Esecuzione Sentenza n. 112/2018 emessa dalla Corte di Appello di Lecce a conclusione del procedimento civile di appello vertente tra le parti Nacci Anna c/Comune di Oria1 Settore Affari Generali
  • Esecuzione Sentenza n. 112/2018 emessa dalla Corte di Appello di Lecce a conclusione del procedimento civile di appello vertente tra le parti Nacci Anna c/Comune di Oria
  • Esecuzione Sentenza n. 112/2018 emessa dalla Corte di Appello di Lecce a conclusione del procedimento civile di appello vertente tra le parti Nacci Anna c/Comune di Oria
1150Determina778
21/06/2018
22/06/201807/07/2018Determina N. 778 del 21/06/2018 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico annualità 2016. Liquidazione a favore della Parsec 3.26 S.r.l1 Settore Affari Generali
  • Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico annualità 2016. Liquidazione a favore della Parsec 3.26 S.r.l
  • Servizio di assistenza e manutenzione software per la gestione del protocollo informatico annualità 2016. Liquidazione a favore della Parsec 3.26 S.r.l
1149Pubblicazione di Matrimonio35
22/06/2018
22/06/201830/06/2018Sposi: VITALE Francesco e PIDULO SerenaUfficio Stato Civile
  • atto pubblicazione 35-2018
1148Determina779
21/06/2018
22/06/201807/07/2018Determina N. 779 del 21/06/2018 Oggetto: COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “MILIZIA-FERMI -IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLA ditta Control S.r.l. per verifica impianto elettrico e di terra. CUP: E96E09000220005; CIG: ZF224173C05 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “MILIZIA-FERMI -IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLA ditta Control S.r.l. per verifica impianto elettrico e di terra. CUP: E96E09000220005; CIG: ZF224173C0
  • COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “MILIZIA-FERMI -IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALLA ditta Control S.r.l. per verifica impianto elettrico e di terra. CUP: E96E09000220005; CIG: ZF224173C0
1147Determina780
21/06/2018
22/06/201807/07/2018Determina N. 780 del 21/06/2018 Oggetto: Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza Incarico professionale per rilievo planoaltimetrico e apposizioni termini lapidei. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z9924160AA)5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza Incarico professionale per rilievo planoaltimetrico e apposizioni termini lapidei. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z9924160AA)
  • Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza Incarico professionale per rilievo planoaltimetrico e apposizioni termini lapidei. Affidamento ed impegno di spesa (CIG: Z9924160AA)
1146Delibera di Commissario con poteri del Consiglio 38
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Delibera di Commissario con poteri del Consiglio N. 38 del 21/06/2018 Oggetto: Rinnovo autorizzazione rilasciata con DD nn. 121 del 07.02.2007 di impianto esistente di autodemolizione – ditta Masiello Leonzio - “Aggiornamento ed adeguamento del Piano di Gestione dei rifiuti speciali della Regione Puglia”.5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Rinnovo autorizzazione rilasciata con DD nn. 121 del 07.02.2007 di impianto esistente di autodemolizione – ditta Masiello Leonzio - “Aggiornamento ed adeguamento del Piano di Gestione dei rifiuti speciali della Regione Puglia”.
  • Rinnovo autorizzazione rilasciata con DD nn. 121 del 07.02.2007 di impianto esistente di autodemolizione – ditta Masiello Leonzio - “Aggiornamento ed adeguamento del Piano di Gestione dei rifiuti speciali della Regione Puglia”.
1145Decreto Sindacale16
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Decreto N. 16 del 21/06/2018 Oggetto: Nomina dell’Amministratore di Sistema Informatico del Comune di Oria1 Settore Affari Generali
  • Nomina dell’Amministratore di Sistema Informatico del Comune di Oria
  • Nomina dell’Amministratore di Sistema Informatico del Comune di Oria
1144Determina777
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Determina N. 777 del 21/06/2018 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento lavori di realizzazione progetto tecnico sistema di videosorveglianza territoriale del Comune di Oria, nell’ambito del “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana”, alla ditta “MEDIASERVICE” di Almiento Michele - CIG Z612416D06 -.6 Settore Polizia Locale
  • Impegno di spesa e affidamento lavori di realizzazione progetto tecnico sistema di videosorveglianza territoriale del Comune di Oria, nell’ambito del “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana”, alla ditta “MEDIASERVICE” di Almiento Michele - CIG Z612416D06 -.
  • Impegno di spesa e affidamento lavori di realizzazione progetto tecnico sistema di videosorveglianza territoriale del Comune di Oria, nell’ambito del “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana”, alla ditta “MEDIASERVICE” di Almiento Michele - CIG Z612416D06 -.
1143Decreto Sindacale15
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Decreto N. 15 del 21/06/2018 Oggetto: Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/6791 Settore Affari Generali
  • Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
  • Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
1142Ordinanza35
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Ordinanza N. 35 del 21/06/2018 Oggetto: Deroga zona a traffico limitato nella giornata del 24 giugno 2018 in occasione delle Elezioni amministrative (turno di ballottaggio).6 Settore Polizia Locale
  • Deroga zona a traffico limitato nella giornata del 24 giugno 2018 in occasione delle Elezioni amministrative (turno di ballottaggio).
  • Deroga zona a traffico limitato nella giornata del 24 giugno 2018 in occasione delle Elezioni amministrative (turno di ballottaggio).
1141Determina776
21/06/2018
21/06/201806/07/2018Determina N. 776 del 21/06/2018 Oggetto: ADESIONE OFFERTA SERVIZIO “OPI FULL” PRESENTATA DA BANCO DI NAPOLI S.P.A. – GRUPPO INTESA SAN PAOLO – TESORIERE DEL COMUNE DI ORIA COD.CIG.ZD9241361B3 Settore Economico Finanziario
  • ADESIONE OFFERTA SERVIZIO “OPI FULL” PRESENTATA DA BANCO DI NAPOLI S.P.A. – GRUPPO INTESA SAN PAOLO – TESORIERE DEL COMUNE DI ORIA COD.CIG.ZD9241361B
  • ADESIONE OFFERTA SERVIZIO “OPI FULL” PRESENTATA DA BANCO DI NAPOLI S.P.A. – GRUPPO INTESA SAN PAOLO – TESORIERE DEL COMUNE DI ORIA COD.CIG.ZD9241361B
Sono presenti 1 allegato/i
1140Pubblicazione di Matrimonio34
21/06/2018
21/06/201829/06/2018Sposi: D'ALESSANO Leonzio e PICCIONE EmanuelaUfficio Stato Civile
  • atto pubblicazione 34-2018
1139Determina725
13/06/2018
20/06/201805/07/2018Determina N. 725 del 13/06/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a famiglie in condizione di disagio socio-economico.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a famiglie in condizione di disagio socio-economico.
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a famiglie in condizione di disagio socio-economico.
1138Determina750
15/06/2018
20/06/201805/07/2018Determina N. 750 del 15/06/2018 Oggetto: Procedimento promosso dai Sig.ri Pastore Attilio e De Tommaso Daniele, esercenti la patria potestà sul minore Pastore Emanuele c/ Comune dinanzi al Giudice di Pace di Brindisi. Chiamata in causa di terzo della ASL Brindisi. Rimborso a favore dell’Avv. Giuseppe Fistetti a titolo di spese vive anticipate per il versamento del contributo unificato.1 Settore Affari Generali
  • Procedimento promosso dai Sig.ri Pastore Attilio e De Tommaso Daniele, esercenti la patria potestà sul minore Pastore Emanuele c/ Comune dinanzi al Giudice di Pace di Brindisi. Chiamata in causa di terzo della ASL Brindisi. Rimborso a favore dell’Avv. Giuseppe Fistetti a titolo di spese vive anticipate per il versamento del contributo unificato.
  • Procedimento promosso dai Sig.ri Pastore Attilio e De Tommaso Daniele, esercenti la patria potestà sul minore Pastore Emanuele c/ Comune dinanzi al Giudice di Pace di Brindisi. Chiamata in causa di terzo della ASL Brindisi. Rimborso a favore dell’Avv. Giuseppe Fistetti a titolo di spese vive anticipate per il versamento del contributo unificato.
1137Determina739
14/06/2018
20/06/201805/07/2018Determina N. 739 del 14/06/2018 Oggetto: Liquidazione per servizio di telefonia fissa - 3° BIMESTRE 2018 - CIG. Z152401401.1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione per servizio di telefonia fissa - 3° BIMESTRE 2018 - CIG. Z152401401.
  • Liquidazione per servizio di telefonia fissa - 3° BIMESTRE 2018 - CIG. Z152401401.
1136Pubblicazione di Matrimonio11
20/06/2018
20/06/201828/06/2018Sposi: RIZZO Antonio e SCIALPI Maria GraziaUfficio Stato Civile
  • pubblicazione chiesta da altro Comune 11-2018
1135Determina764
19/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 764 del 19/06/2018 Oggetto: Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza. Gara di appalto per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza, in fase di esecuzione. Revoca.5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza. Gara di appalto per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza, in fase di esecuzione. Revoca.
  • Lavori di realizzazione di un centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza. Gara di appalto per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza, in fase di esecuzione. Revoca.
1134Determina726
13/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 726 del 13/06/2018 Oggetto: Aggiornamento indennità di posizione e determinazione somme da recuperare e/o da liquidare a titolo di conguaglio.1 Settore Affari Generali
  • Aggiornamento indennità di posizione e determinazione somme da recuperare e/o da liquidare a titolo di conguaglio.
  • Aggiornamento indennità di posizione e determinazione somme da recuperare e/o da liquidare a titolo di conguaglio.
1133Determina712
11/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 712 del 11/06/2018 Oggetto: Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 2596/2016 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Locuratolo Michele c/ Comune di Oria)1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 2596/2016 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Locuratolo Michele c/ Comune di Oria)
  • Liquidazione spese legali in esecuzione della sentenza n. 2596/2016 emessa dal Giudice di Pace di Brindisi (Locuratolo Michele c/ Comune di Oria)
1132Ordinanza34
19/06/2018
19/06/201804/07/2018Ordinanza N. 34 del 19/06/2018 Oggetto: OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI TITOLO ABILITATIVO EDILIZIO – ORDINANZA DI DEMOLIZIONE E RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI PRESSO UN TERRENO SITO ALLA VIA SPIRITO SANTO, IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO 25 PARTICELLE N. 1002 – 1003 – 1005 – 1006 – 1007 – 1008 – 1009 – 1010 – 1012 – 1561 (EX 1004), DI PROPRIETA’ DI DELL’AQUILA ANTIMO.5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI TITOLO ABILITATIVO EDILIZIO – ORDINANZA DI DEMOLIZIONE E RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI PRESSO UN TERRENO SITO ALLA VIA SPIRITO SANTO, IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO 25 PARTICELLE N. 1002 – 1003 – 1005 – 1006 – 1007 – 1008 – 1009 – 1010 – 1012 – 1561 (EX 1004), DI PROPRIETA’ DI DELL’AQUILA ANTIMO.
  • OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI TITOLO ABILITATIVO EDILIZIO – ORDINANZA DI DEMOLIZIONE E RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI PRESSO UN TERRENO SITO ALLA VIA SPIRITO SANTO, IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO 25 PARTICELLE N. 1002 – 1003 – 1005 – 1006 – 1007 – 1008 – 1009 – 1010 – 1012 – 1561 (EX 1004), DI PROPRIETA’ DI DELL’AQUILA ANTIMO.
1131Delibera di Commissario con poteri del Consiglio 37
19/06/2018
19/06/201804/07/2018Delibera di Commissario con poteri del Consiglio N. 37 del 19/06/2018 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018-2020. UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE3 Settore Economico Finanziario
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018-2020. UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018-2020. UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
Sono presenti 3 allegato/i
1130Determina745
15/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 745 del 15/06/2018 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO A VALORE PER I DIPENDENTI COMUNALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO A REPAS LUNCH CIG:Z8723BD7F03 Settore Economico Finanziario
  • ACQUISTO BUONI PASTO A VALORE PER I DIPENDENTI COMUNALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO A REPAS LUNCH CIG:Z8723BD7F0
  • ACQUISTO BUONI PASTO A VALORE PER I DIPENDENTI COMUNALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO A REPAS LUNCH CIG:Z8723BD7F0
1129Determina758
19/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 758 del 19/06/2018 Oggetto: Costituzione Ufficio Comunale Elettorale per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali amministrative. Turno di ballottaggio previsto per Domenica 24 Giugno 2018. Rettifica1 Settore Affari Generali
  • Costituzione Ufficio Comunale Elettorale per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali amministrative. Turno di ballottaggio previsto per Domenica 24 Giugno 2018. Rettifica
  • Costituzione Ufficio Comunale Elettorale per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali amministrative. Turno di ballottaggio previsto per Domenica 24 Giugno 2018. Rettifica
1128Determina752
15/06/2018
19/06/201804/07/2018Determina N. 752 del 15/06/2018 Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip “GAS NATURALE 10” lotto 6– per la fornitura di gas metano per le utenze comunali per l'anno 2018 – CIG QUADRO:7137735541 CIG DERIVATO:ZDA240782A3 Settore Economico Finanziario
  • Adesione alla Convenzione Consip “GAS NATURALE 10” lotto 6– per la fornitura di gas metano per le utenze comunali per l'anno 2018 – CIG QUADRO:7137735541 CIG DERIVATO:ZDA240782A
  • Adesione alla Convenzione Consip “GAS NATURALE 10” lotto 6– per la fornitura di gas metano per le utenze comunali per l'anno 2018 – CIG QUADRO:7137735541 CIG DERIVATO:ZDA240782A
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria