Città di Oria
  • Determina 89
  • Ordinanza 5
  • Delibera di Giunta Comunale 20
  • Avviso generico 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2539Determina1711
12/11/2025
12/11/202527/11/2025Determina N. 1711 del 12/11/2025 Oggetto: Indizione della procedura di asta pubblica per la vendita di una porzione dell’immobile comunale distinto in Catasto al Fg. 25, parte della p.lla 529, di mq 125, ed approvazione dello schema di Avviso di asta pubblica e relativi allegati.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Indizione della procedura di asta pubblica per la vendita di una porzione dell’immobile comunale distinto in Catasto al Fg. 25, parte della p.lla 529, di mq 125, ed approvazione dello schema di Avviso di asta pubblica e relativi allegati.
  • Indizione della procedura di asta pubblica per la vendita di una porzione dell’immobile comunale distinto in Catasto al Fg. 25, parte della p.lla 529, di mq 125, ed approvazione dello schema di Avviso di asta pubblica e relativi allegati.
2538Avviso di deposito222
11/11/2025
12/11/202513/11/2025AVVISO DI DEPOSITO DI N. 15 ATTI NELLA CASA COMUNALE. ELENCO N. 222AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE
  • AVVISO DI DEPOSITO
2537Avviso di deposito221
10/11/2025
12/11/202513/11/2025AVVISO DI DEPOSITO DI N. 15 ATTI NELLA CASA COMUNALE. ELENCO N. 221AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE
  • AVVISO DI DEPOSITO
2536Determina1690
10/11/2025
12/11/202527/11/2025Determina N. 1690 del 10/11/2025 Oggetto: Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
2535Determina1661
06/11/2025
12/11/202527/11/2025Determina N. 1661 del 06/11/2025 Oggetto: Sistema integrato di servizi di telecomunicazione (telefonia e connettività) presso la sede municipale, le sedi secondarie e le scuole comunali. Affidamento del servizio per la durata di 36 mesi mediante Trattiva Mepa n. 5713145 del 17.10.2025 a Vianova Spa con sede legale in Massarosa (LU). CIG. B8F81F72551 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Sistema integrato di servizi di telecomunicazione (telefonia e connettività) presso la sede municipale, le sedi secondarie e le scuole comunali. Affidamento del servizio per la durata di 36 mesi mediante Trattiva Mepa n. 5713145 del 17.10.2025 a Vianova Spa con sede legale in Massarosa (LU). CIG. B8F81F7255
  • Sistema integrato di servizi di telecomunicazione (telefonia e connettività) presso la sede municipale, le sedi secondarie e le scuole comunali. Affidamento del servizio per la durata di 36 mesi mediante Trattiva Mepa n. 5713145 del 17.10.2025 a Vianova Spa con sede legale in Massarosa (LU). CIG. B8F81F7255
2534Determina1632
30/10/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1632 del 30/10/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.1: CUP E97H23000370002 - CIG: B695820EA24 Settore Tecnico Manutentivo
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.1: CUP E97H23000370002 - CIG: B695820EA2
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.1: CUP E97H23000370002 - CIG: B695820EA2
2533Determina1631
30/10/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1631 del 30/10/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO -'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.4: CUP E97H23000400002 - CIG: B696B0CC084 Settore Tecnico Manutentivo
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO -'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.4: CUP E97H23000400002 - CIG: B696B0CC08
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO -'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.4: CUP E97H23000400002 - CIG: B696B0CC08
2532Determina1634
30/10/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1634 del 30/10/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B6967896294 Settore Tecnico Manutentivo
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B696789629
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - `MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA` - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B696789629
2531Determina1633
30/10/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1633 del 30/10/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.2: CUP E97H23000380002 - CIG: B6963845014 Settore Tecnico Manutentivo
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.2: CUP E97H23000380002 - CIG: B696384501
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.2: CUP E97H23000380002 - CIG: B696384501
2530Determina1662
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1662 del 06/11/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA PERIODO SETTEMBRE 2025 CIG. B2BC0DADD34 Settore Tecnico Manutentivo
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA PERIODO SETTEMBRE 2025 CIG. B2BC0DADD3
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA PERIODO SETTEMBRE 2025 CIG. B2BC0DADD3
2529Determina1668
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1668 del 06/11/2025 Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano alla ditta Calò Massimo. CIG – B5533089EE4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano alla ditta Calò Massimo. CIG – B5533089EE
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano alla ditta Calò Massimo. CIG – B5533089EE
2528Determina1664
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1664 del 06/11/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SALINELLE E DELLA BIBLIOTECA CON ANNESSO BAR (CONTATORE IN VIA BASTIA) PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B70E6BBB4B4 Settore Tecnico Manutentivo
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SALINELLE E DELLA BIBLIOTECA CON ANNESSO BAR (CONTATORE IN VIA BASTIA) PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B70E6BBB4B
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SALINELLE E DELLA BIBLIOTECA CON ANNESSO BAR (CONTATORE IN VIA BASTIA) PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B70E6BBB4B
2527Determina1663
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1663 del 06/11/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SAN LORENZO E PER ILLUMINAZIONE VOTIVA PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B2BA4F04C54 Settore Tecnico Manutentivo
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SAN LORENZO E PER ILLUMINAZIONE VOTIVA PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B2BA4F04C5
  • LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLA STRADA IN C.DA SAN LORENZO E PER ILLUMINAZIONE VOTIVA PERIODO SETTEMBRE 2025. CIG. B2BA4F04C5
2526Determina1667
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1667 del 06/11/2025 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano – Impegno di Spesa e affidamento alla ditta CARBONE MAURO CIG: B5536207834 Settore Tecnico Manutentivo
  • Integrazione impegno di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano – Impegno di Spesa e affidamento alla ditta CARBONE MAURO CIG: B553620783
  • Integrazione impegno di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano – Impegno di Spesa e affidamento alla ditta CARBONE MAURO CIG: B553620783
2525Determina1666
06/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1666 del 06/11/2025 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano, alla ditta Zanzarelli Barsanofio CIG: B554791C244 Settore Tecnico Manutentivo
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano, alla ditta Zanzarelli Barsanofio CIG: B554791C24
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano, alla ditta Zanzarelli Barsanofio CIG: B554791C24
2524Determina1702
11/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1702 del 11/11/2025 Oggetto: Decadenza amministrativa in applicazione dell' art. 42 Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con D.C.C. n. 25 del 27/07/2004 delle concessioni cimiteriali mai occupati, né utilizzati, senza riconoscimento esterno per l'individuazione della concessione cimiteriale presenti nelle aree del cimitero comunale “Cimitero Monumentale” e “Nuova Area Cimiteriale".4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Decadenza amministrativa in applicazione dell' art. 42 Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con D.C.C. n. 25 del 27/07/2004 delle concessioni cimiteriali mai occupati, né utilizzati, senza riconoscimento esterno per l'individuazione della concessione cimiteriale presenti nelle aree del cimitero comunale “Cimitero Monumentale” e “Nuova Area Cimiteriale".
  • Decadenza amministrativa in applicazione dell' art. 42 Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con D.C.C. n. 25 del 27/07/2004 delle concessioni cimiteriali mai occupati, né utilizzati, senza riconoscimento esterno per l'individuazione della concessione cimiteriale presenti nelle aree del cimitero comunale “Cimitero Monumentale” e “Nuova Area Cimiteriale".
2523Determina1701
11/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1701 del 11/11/2025 Oggetto: RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 71 D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE-LOMBARDI” DURATA: N. 3 (TRE) ANNI. AMMISSIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI ALLA FASE DI APERTURA DELLE OFFERTE E NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 71 D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE-LOMBARDI” DURATA: N. 3 (TRE) ANNI. AMMISSIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI ALLA FASE DI APERTURA DELLE OFFERTE E NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
  • RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 71 D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE-LOMBARDI” DURATA: N. 3 (TRE) ANNI. AMMISSIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI ALLA FASE DI APERTURA DELLE OFFERTE E NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
2522Determina1697
10/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1697 del 10/11/2025 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - PRONTO UFFICIO DI MICCOLIS CARMELA - CIG B8F8C3888B2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - PRONTO UFFICIO DI MICCOLIS CARMELA - CIG B8F8C3888B
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - PRONTO UFFICIO DI MICCOLIS CARMELA - CIG B8F8C3888B
2521Determina1695
10/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1695 del 10/11/2025 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - Lo Scarabocchio di Addolorata Rizzello - CIG B8F8CD05FB2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - Lo Scarabocchio di Addolorata Rizzello - CIG B8F8CD05FB
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - Lo Scarabocchio di Addolorata Rizzello - CIG B8F8CD05FB
2520Determina1696
10/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1696 del 10/11/2025 Oggetto: Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - FRANSI di F. BARLETTA & C s.a.s. - CIG B8F8C89B622 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - FRANSI di F. BARLETTA & C s.a.s. - CIG B8F8C89B62
  • Impegno di spesa e affidamento per acquisto libri scuola primaria alunni residenti in Oria, iscritti all`a.s. 2025/2026 - FRANSI di F. BARLETTA & C s.a.s. - CIG B8F8C89B62
2519Determina1691
10/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1691 del 10/11/2025 Oggetto: Programma per il diritto allo studio anno 2025 - accertamento delle entrate e impegno di spesa2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Programma per il diritto allo studio anno 2025 - accertamento delle entrate e impegno di spesa
  • Programma per il diritto allo studio anno 2025 - accertamento delle entrate e impegno di spesa
2518Determina1700
11/11/2025
11/11/202526/11/2025Determina N. 1700 del 11/11/2025 Oggetto: Concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti ed Associazioni – Annualità 2026. Riapertura termini per la presentazione delle istanze.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti ed Associazioni – Annualità 2026. Riapertura termini per la presentazione delle istanze.
  • Concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti ed Associazioni – Annualità 2026. Riapertura termini per la presentazione delle istanze.
2517Ordinanza196
11/11/2025
11/11/202526/11/2025Ordinanza N. 196 del 11/11/2025 Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.5 Settore Polizia Municipale
  • ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.
  • ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.
2516Determina1676
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1676 del 06/11/2025 Oggetto: Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto
  • Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto
2515Determina1660
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1660 del 06/11/2025 Oggetto: Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.
Sono presenti 1 allegato/i
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria