Città di Oria
  • Determina 83
  • Ordinanza 6
  • Delibera di Giunta Comunale 20
  • Avviso generico 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2517Ordinanza196
11/11/2025
11/11/202526/11/2025Ordinanza N. 196 del 11/11/2025 Oggetto: ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.5 Settore Polizia Municipale
  • ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.
  • ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CATTEDRALE A PARTIRE DAL GIORNO 13/11/2025 FINO A FINE LAVORI PER LAVORI DI POTATURA ALBERI.
2516Determina1676
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1676 del 06/11/2025 Oggetto: Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto
  • Onorario professionale per costituzione del Comune di Oria innanzi al Tribunale di Brindisi (procedimento rg. n 813/2025 promossa dalla Sig.ra ...OMISSIS... con ricorso ex art. 281 undecies c.p.c.). Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto
2515Determina1660
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1660 del 06/11/2025 Oggetto: Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.2). Assunzione a tempo pieno e indeterminato del dott. Francesco Pastore con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Economico Statistico (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro con decorrenza 01.12.2025.
Sono presenti 1 allegato/i
2514Determina1658
05/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1658 del 05/11/2025 Oggetto: Indennità di Reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese ottobre 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Indennità di Reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese ottobre 2025.
  • Indennità di Reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese ottobre 2025.
2513Determina1680
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1680 del 07/11/2025 Oggetto: Servizio noleggio autobus con conducente per la giornata di socializzazione e svago organizzata in data 25/10/2025 presso Camigliatello Silano (CS). Liquidazione a favore della ditta ' ALBITOUR di Re Albino” - Oria (BR).1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio noleggio autobus con conducente per la giornata di socializzazione e svago organizzata in data 25/10/2025 presso Camigliatello Silano (CS). Liquidazione a favore della ditta ' ALBITOUR di Re Albino” - Oria (BR).
  • Servizio noleggio autobus con conducente per la giornata di socializzazione e svago organizzata in data 25/10/2025 presso Camigliatello Silano (CS). Liquidazione a favore della ditta ' ALBITOUR di Re Albino” - Oria (BR).
2512Delibera di Giunta Comunale303
10/11/2025
10/11/202525/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 303 del 10/11/2025 Oggetto: Avviso di selezione per il finanziamento di proposte progettuali finalizzate a supportare gli Enti locali nella valorizzazione dei dati in proprio possesso attraverso l’adozione di sistemi di intelligenza artificiale e/o di sistemi per l’orchestrazione dei processi. Nomina Rup1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Avviso di selezione per il finanziamento di proposte progettuali finalizzate a supportare gli Enti locali nella valorizzazione dei dati in proprio possesso attraverso l’adozione di sistemi di intelligenza artificiale e/o di sistemi per l’orchestrazione dei processi. Nomina Rup
  • Avviso di selezione per il finanziamento di proposte progettuali finalizzate a supportare gli Enti locali nella valorizzazione dei dati in proprio possesso attraverso l’adozione di sistemi di intelligenza artificiale e/o di sistemi per l’orchestrazione dei processi. Nomina Rup
2511Delibera di Giunta Comunale302
10/11/2025
10/11/202525/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 302 del 10/11/2025 Oggetto: Approvazione del nuovo Manuale di gestione documentale del Comune di Oria.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Approvazione del nuovo Manuale di gestione documentale del Comune di Oria.
  • Approvazione del nuovo Manuale di gestione documentale del Comune di Oria.
Sono presenti 1 allegato/i
2510Determina1671
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1671 del 06/11/2025 Oggetto: Mercatino sperimentale del lunedì in via E. De Filippo Liquidazione per il noleggio di bagni chimici - decima mensilità CIG B4A41C5D4E2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Mercatino sperimentale del lunedì in via E. De Filippo Liquidazione per il noleggio di bagni chimici - decima mensilità CIG B4A41C5D4E
  • Mercatino sperimentale del lunedì in via E. De Filippo Liquidazione per il noleggio di bagni chimici - decima mensilità CIG B4A41C5D4E
2509Determina1683
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1683 del 07/11/2025 Oggetto: Attività ed iniziative di carattere sociale rivolti a minori, anziani, disabili e famiglie. Accertamento in entrata risorse assegnate a questo Ente dall'Ambito Territoriale N.3 AUSL BR/11 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Attività ed iniziative di carattere sociale rivolti a minori, anziani, disabili e famiglie. Accertamento in entrata risorse assegnate a questo Ente dall'Ambito Territoriale N.3 AUSL BR/1
  • Attività ed iniziative di carattere sociale rivolti a minori, anziani, disabili e famiglie. Accertamento in entrata risorse assegnate a questo Ente dall'Ambito Territoriale N.3 AUSL BR/1
2508Determina1681
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1681 del 07/11/2025 Oggetto: Trasferimento dei corrispettivi spettanti al Ministero dell’Interno per il rilascio della CIE da parte del Comune di Oria nel periodo dal 1° al 30 settembre 20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Trasferimento dei corrispettivi spettanti al Ministero dell’Interno per il rilascio della CIE da parte del Comune di Oria nel periodo dal 1° al 30 settembre 2025
  • Trasferimento dei corrispettivi spettanti al Ministero dell’Interno per il rilascio della CIE da parte del Comune di Oria nel periodo dal 1° al 30 settembre 2025
2507Determina1655
05/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1655 del 05/11/2025 Oggetto: Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - liquidazione indennità mese ottobre 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - liquidazione indennità mese ottobre 2025.
  • Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - liquidazione indennità mese ottobre 2025.
2506Determina1679
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1679 del 07/11/2025 Oggetto: Espletamento della funzione di Responsabile della Protezione Dei Dati. Periodo aprile 2025/ottobre 2025. Liquidazione a favore del dott. Vincenzo Tarantini.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Espletamento della funzione di Responsabile della Protezione Dei Dati. Periodo aprile 2025/ottobre 2025. Liquidazione a favore del dott. Vincenzo Tarantini.
  • Espletamento della funzione di Responsabile della Protezione Dei Dati. Periodo aprile 2025/ottobre 2025. Liquidazione a favore del dott. Vincenzo Tarantini.
2505Determina1653
04/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1653 del 04/11/2025 Oggetto: Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.5). Assunzione a tempo pieno e indeterminato con decorrenza 01.12.2025 della dott.ssa Antonella Dell’Aquila con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Specialista Informatico Digitale (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.5). Assunzione a tempo pieno e indeterminato con decorrenza 01.12.2025 della dott.ssa Antonella Dell’Aquila con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Specialista Informatico Digitale (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro
  • Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027 (PN CapCoe) - Priorità 1. CUP: J19I24001110007 (Cod.B.5). Assunzione a tempo pieno e indeterminato con decorrenza 01.12.2025 della dott.ssa Antonella Dell’Aquila con inquadramento nell’Area Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con profilo professionale di Funzionario Specialista Informatico Digitale (ex cat. D). Approvazione schema di contratto individuale di lavoro
Sono presenti 1 allegato/i
2504Delibera di Giunta Comunale295
05/11/2025
10/11/202525/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 295 del 05/11/2025 Oggetto: Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada – anno 2025 - modifica D.G. 151 del 10/06/20255 Settore Polizia Municipale
  • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada – anno 2025 - modifica D.G. 151 del 10/06/2025
  • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada – anno 2025 - modifica D.G. 151 del 10/06/2025
Sono presenti 1 allegato/i
2503Determina1689
10/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1689 del 10/11/2025 Oggetto: Spesa per servizio idrico integrato a favore dell’Acquedotto Pugliese _ Integrazione impegno e liquidazione_ giugno -ottobre 20253 Settore Servizi Finanziari
  • Spesa per servizio idrico integrato a favore dell’Acquedotto Pugliese _ Integrazione impegno e liquidazione_ giugno -ottobre 2025
  • Spesa per servizio idrico integrato a favore dell’Acquedotto Pugliese _ Integrazione impegno e liquidazione_ giugno -ottobre 2025
2502Determina1687
10/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1687 del 10/11/2025 Oggetto: Difesa tecnica dell'Ente nel proc. civ. n. 1168/2025 R.G. pendente presso il Giudice di Pace di Brindisi e promosso con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. dai Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto a favore dell'Avv. Gabriele Mazza1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Difesa tecnica dell'Ente nel proc. civ. n. 1168/2025 R.G. pendente presso il Giudice di Pace di Brindisi e promosso con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. dai Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto a favore dell'Avv. Gabriele Mazza
  • Difesa tecnica dell'Ente nel proc. civ. n. 1168/2025 R.G. pendente presso il Giudice di Pace di Brindisi e promosso con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. dai Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Rideterminazione impegno di spesa assunto e liquidazione acconto a favore dell'Avv. Gabriele Mazza
2501Determina1673
06/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1673 del 06/11/2025 Oggetto: Manifestazione "Di Vino ... in Vino". Affidamento e impegno di spesa in favore Società Top Service Agency srls per i servizi di Safety e Security. CIG: B8F6FCE5DA.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Manifestazione "Di Vino ... in Vino". Affidamento e impegno di spesa in favore Società Top Service Agency srls per i servizi di Safety e Security. CIG: B8F6FCE5DA.
  • Manifestazione "Di Vino ... in Vino". Affidamento e impegno di spesa in favore Società Top Service Agency srls per i servizi di Safety e Security. CIG: B8F6FCE5DA.
2500Determina1688
10/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1688 del 10/11/2025 Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE. ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E),D.LGS. N. 267/000).3 Settore Servizi Finanziari
  • VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE. ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E),D.LGS. N. 267/000).
  • VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE. ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E),D.LGS. N. 267/000).
Sono presenti 1 allegato/i
2499Determina1682
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1682 del 07/11/2025 Oggetto: Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Liquidazione di spesa -mese di Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Pinto - Cerasino `gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Liquidazione di spesa -mese di Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Pinto - Cerasino `gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Liquidazione di spesa -mese di Ottobre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Pinto - Cerasino `gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.
2498Determina1648
04/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1648 del 04/11/2025 Oggetto: Servizio di pronto soccorso e assistenza veterinaria specialistica su animali di proprietà del Civico Ente. Intervento su una gattina nera rinvenuta gravemente ferita in Vico Genova. Assunzione impegno di spesa in favore del Dott. Giulio Pignatelli.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di pronto soccorso e assistenza veterinaria specialistica su animali di proprietà del Civico Ente. Intervento su una gattina nera rinvenuta gravemente ferita in Vico Genova. Assunzione impegno di spesa in favore del Dott. Giulio Pignatelli.
  • Servizio di pronto soccorso e assistenza veterinaria specialistica su animali di proprietà del Civico Ente. Intervento su una gattina nera rinvenuta gravemente ferita in Vico Genova. Assunzione impegno di spesa in favore del Dott. Giulio Pignatelli.
2497Determina1684
07/11/2025
10/11/202525/11/2025Determina N. 1684 del 07/11/2025 Oggetto: Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Ottobre 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Ottobre 2025.
  • Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Ottobre 2025.
2496Ordinanza195
07/11/2025
07/11/202522/11/2025Ordinanza N. 195 del 07/11/2025 Oggetto: Istituzione del divieto di accesso in Vico Manfredi con deroga oraria per operazioni di carico e scarico dei residenti5 Settore Polizia Municipale
  • Istituzione del divieto di accesso in Vico Manfredi con deroga oraria per operazioni di carico e scarico dei residenti
  • Istituzione del divieto di accesso in Vico Manfredi con deroga oraria per operazioni di carico e scarico dei residenti
2495Delibera di Giunta Comunale301
07/11/2025
07/11/202522/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 301 del 07/11/2025 Oggetto: Servizi educativi comunali. Atto di indirizzo per l'attivazione in via sperimentale di un servizio di pre nido per l'anno educativo in corso1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizi educativi comunali. Atto di indirizzo per l'attivazione in via sperimentale di un servizio di pre nido per l'anno educativo in corso
  • Servizi educativi comunali. Atto di indirizzo per l'attivazione in via sperimentale di un servizio di pre nido per l'anno educativo in corso
2494Delibera di Giunta Comunale299
07/11/2025
07/11/202522/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 299 del 07/11/2025 Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).Provvedimento n.23 Settore Servizi Finanziari
  • Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).Provvedimento n.2
  • Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).Provvedimento n.2
Sono presenti 1 allegato/i
2493Delibera di Giunta Comunale300
07/11/2025
07/11/202522/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 300 del 07/11/2025 Oggetto: Atto di indirizzo politico per il riconoscimento e la valorizzazione strutturale della mobilità sostenibile e condivisa nell’ambito della programmazione regionale dei servizi minimi di Trasporto Pubblico Locale: proposta del Comune di Oria per l’inserimento organico dei servizi pubblici di bike sharing nel Piano Triennale dei Servizi 2024–2026, in coerenza con gli obiettivi di intermodalità e transizione ecologica, e in vista della conferenza di servizi convocata dalla Regione Puglia ai sensi dell’art. 8 della L.R. n. 18/2002 per la definizione concertata delle strategie di finanziamento e sviluppo della rete regionale di TPL5 Settore Polizia Municipale
  • Atto di indirizzo politico per il riconoscimento e la valorizzazione strutturale della mobilità sostenibile e condivisa nell’ambito della programmazione regionale dei servizi minimi di Trasporto Pubblico Locale: proposta del Comune di Oria per l’inserimento organico dei servizi pubblici di bike sharing nel Piano Triennale dei Servizi 2024–2026, in coerenza con gli obiettivi di intermodalità e transizione ecologica, e in vista della conferenza di servizi convocata dalla Regione Puglia ai sensi dell’art. 8 della L.R. n. 18/2002 per la definizione concertata delle strategie di finanziamento e sviluppo della rete regionale di TPL
  • Atto di indirizzo politico per il riconoscimento e la valorizzazione strutturale della mobilità sostenibile e condivisa nell’ambito della programmazione regionale dei servizi minimi di Trasporto Pubblico Locale: proposta del Comune di Oria per l’inserimento organico dei servizi pubblici di bike sharing nel Piano Triennale dei Servizi 2024–2026, in coerenza con gli obiettivi di intermodalità e transizione ecologica, e in vista della conferenza di servizi convocata dalla Regione Puglia ai sensi dell’art. 8 della L.R. n. 18/2002 per la definizione concertata delle strategie di finanziamento e sviluppo della rete regionale di TPL
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria