Città di Oria
  • Determina 59
  • Ordinanza 8
  • Delibera di Giunta Comunale 4
  • Avviso generico 16
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1956Determina1307
20/11/2019
21/11/201906/12/2019Determina N. 1307 del 20/11/2019 Oggetto: Giornata della cultura ebraica del 01 09 2019 "Shanah Tovah". Liquidazione di spesa per prestazione artistica a titolo di collaborazione occasionale.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Giornata della cultura ebraica del 01 09 2019 "Shanah Tovah". Liquidazione di spesa per prestazione artistica a titolo di collaborazione occasionale.
  • Giornata della cultura ebraica del 01 09 2019 "Shanah Tovah". Liquidazione di spesa per prestazione artistica a titolo di collaborazione occasionale.
1955Determina1276
13/11/2019
21/11/201906/12/2019Determina N. 1276 del 13/11/2019 Oggetto: Integrazione retta di ricovero di un concittadino (sig. D.S.) presso la R.S.S.A. "Villa Iris" con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, gestita da IDEASS spa. Liquidazione ottobre 2019.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Integrazione retta di ricovero di un concittadino (sig. D.S.) presso la R.S.S.A. "Villa Iris" con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, gestita da IDEASS spa. Liquidazione ottobre 2019.
  • Integrazione retta di ricovero di un concittadino (sig. D.S.) presso la R.S.S.A. "Villa Iris" con sede in Mesagne alla Via Tito Speri, gestita da IDEASS spa. Liquidazione ottobre 2019.
1954Determina1264
11/11/2019
21/11/201906/12/2019Determina N. 1264 del 11/11/2019 Oggetto: Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di ottobre 2019.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di ottobre 2019.
  • Liquidazione indennità di turno Corpo Polizia Locale – mese di ottobre 2019.
1953Avviso generico35334
21/11/2019
21/11/201921/12/2019TRASMISSIONE “AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI COMPONENTI EFFETTIVI E SUPPLENTI NELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI BRINDISI E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI DI FASANO, FRANCAVILLA FONTANA, MESAGNE, OSTUNI E S. PIETRO V.CO. PERIODO 2019-2021.”Ufficio Segreteria e Affari Generali
  • AVVISO_COMPLETO_DI_DATE_PER_PUBBLICAZIONE_Marcato.pdf
1952Determina1311
20/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1311 del 20/11/2019 Oggetto: Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di Agosto e Settembre 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di Agosto e Settembre 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel
  • Oneri finanziari per assenze dal lavoro dei consiglieri comunali ed amministratori locali lavoratori dipendenti di Società e/o Ditte private. Liquidazione a favore dell’ “Oleificio Cooperativo Coltivatori Diretti Produttori ARL” per i permessi usufruiti dal componente della Giunta Comunale, Sig. Cosimo Delli Santi, nel mese di Agosto e Settembre 2019, ai sensi dell’Art. 79 Tuel
1951Determina1308
20/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1308 del 20/11/2019 Oggetto: Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.
  • Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo economico straordinario a soggetto in condizione di disagio socio-economico.
1950Determina1270
12/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1270 del 12/11/2019 Oggetto: Liquidazione preventivamente impegnata in favore di Parsec 3.26 srl per assistenza software gestione documentale. Anno 2017. CIG: Z9620E9BBE1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Liquidazione preventivamente impegnata in favore di Parsec 3.26 srl per assistenza software gestione documentale. Anno 2017. CIG: Z9620E9BBE
  • Liquidazione preventivamente impegnata in favore di Parsec 3.26 srl per assistenza software gestione documentale. Anno 2017. CIG: Z9620E9BBE
1949Determina1265
12/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1265 del 12/11/2019 Oggetto: Ricorso con contestuale istanza cautelare e richiesta decreto presidenziale ex artt. 55 e 56 c.p.a. dinnanzi al Tar Puglia, Sezione di Lecce, presentato dal dott. Gennari Cesare. Liquidazione compenso professionale a favore dell'Avv. Fabio Tagliente per attività di costituzione, rappresentanza e difesa in giudizio dell`Ente.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Ricorso con contestuale istanza cautelare e richiesta decreto presidenziale ex artt. 55 e 56 c.p.a. dinnanzi al Tar Puglia, Sezione di Lecce, presentato dal dott. Gennari Cesare. Liquidazione compenso professionale a favore dell'Avv. Fabio Tagliente per attività di costituzione, rappresentanza e difesa in giudizio dell`Ente.
  • Ricorso con contestuale istanza cautelare e richiesta decreto presidenziale ex artt. 55 e 56 c.p.a. dinnanzi al Tar Puglia, Sezione di Lecce, presentato dal dott. Gennari Cesare. Liquidazione compenso professionale a favore dell'Avv. Fabio Tagliente per attività di costituzione, rappresentanza e difesa in giudizio dell`Ente.
1948Determina1300
18/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1300 del 18/11/2019 Oggetto: Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 06/09/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di riparazione d’urgenza su travi e su vano scala del plesso scolastico Camillo Monaco”. Approvazione ed impegno di spesa CIG: ZEC2A724855 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 06/09/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di riparazione d’urgenza su travi e su vano scala del plesso scolastico Camillo Monaco”. Approvazione ed impegno di spesa CIG: ZEC2A72485
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 06/09/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di riparazione d’urgenza su travi e su vano scala del plesso scolastico Camillo Monaco”. Approvazione ed impegno di spesa CIG: ZEC2A72485
1947Determina1303
19/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1303 del 19/11/2019 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE129E48AC5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE129E48AC
  • Integrazione impegno di spesa per lavori e acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. CIG: ZE129E48AC
1946Determina1306
19/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1306 del 19/11/2019 Oggetto: Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 29/10/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di rifacimento dei bagni esistenti C/o la Stazione dei Carabinieri in Via Frascata”. Approvazione e impegno di spesa - CIG: Z192A6B5B95 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 29/10/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di rifacimento dei bagni esistenti C/o la Stazione dei Carabinieri in Via Frascata”. Approvazione e impegno di spesa - CIG: Z192A6B5B9
  • Lavori di somma urgenza, di cui al Verbale di Somma Urgenza del 29/10/2019, ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. 50/2016, per le opere di “Lavori di rifacimento dei bagni esistenti C/o la Stazione dei Carabinieri in Via Frascata”. Approvazione e impegno di spesa - CIG: Z192A6B5B9
1945Determina1295
18/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1295 del 18/11/2019 Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - - ZE129E48AC5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - - ZE129E48AC
  • Liquidazione di spesa per acquisto materiale edile vario necessario per la manutenzione degli immobili comunali e l'arredo urbano. Ditta Vacca Giuseppe Antonio CIG - - ZE129E48AC
1944Determina1282
14/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1282 del 14/11/2019 Oggetto: Spese sanitarie e di degenza di n. 1 gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 02.11.2019 e ricoverato d`urgenza presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento”, sita in Francavilla Fontana (BR). Assunzione impegno di spesa.6 Settore Polizia Municipale
  • Spese sanitarie e di degenza di n. 1 gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 02.11.2019 e ricoverato d`urgenza presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento”, sita in Francavilla Fontana (BR). Assunzione impegno di spesa.
  • Spese sanitarie e di degenza di n. 1 gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 02.11.2019 e ricoverato d`urgenza presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento”, sita in Francavilla Fontana (BR). Assunzione impegno di spesa.
1943Determina1287
15/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1287 del 15/11/2019 Oggetto: spese sanitarie e di degenza di n. 1 cucciolo di gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 30.05.2019 e ricoverato presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento – Veterinari Associati”, sita in Francavilla Fontana (BR). Liquidazione fattura n. 19/FE. CIG: ZD9299384C.6 Settore Polizia Municipale
  • spese sanitarie e di degenza di n. 1 cucciolo di gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 30.05.2019 e ricoverato presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento – Veterinari Associati”, sita in Francavilla Fontana (BR). Liquidazione fattura n. 19/FE. CIG: ZD9299384C.
  • spese sanitarie e di degenza di n. 1 cucciolo di gatto randagio europeo ferito rinvenuto il 30.05.2019 e ricoverato presso la struttura veterinaria “Clinica Alto Salento – Veterinari Associati”, sita in Francavilla Fontana (BR). Liquidazione fattura n. 19/FE. CIG: ZD9299384C.
1942Determina1099
04/10/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1099 del 04/10/2019 Oggetto: POR PUGLIA 2014-2020, Asse VI - Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali. Azione 6.8 - Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche. Partecipazione del Comune di Oria all'Avviso Pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader promosse dai Comuni della Regione Puglia e finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali. Annualità 2019. Affidamento fornitura materiale promozionale. CUP: E99F19000070005. CIG: z5c2a09c3f2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • POR PUGLIA 2014-2020, Asse VI - Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali. Azione 6.8 - Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche. Partecipazione del Comune di Oria all'Avviso Pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader promosse dai Comuni della Regione Puglia e finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali. Annualità 2019. Affidamento fornitura materiale promozionale. CUP: E99F19000070005. CIG: z5c2a09c3f
  • POR PUGLIA 2014-2020, Asse VI - Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali. Azione 6.8 - Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche. Partecipazione del Comune di Oria all'Avviso Pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader promosse dai Comuni della Regione Puglia e finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali. Annualità 2019. Affidamento fornitura materiale promozionale. CUP: E99F19000070005. CIG: z5c2a09c3f
1941Determina1261
10/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1261 del 10/11/2019 Oggetto: Anno scolastico 2019/2020 - Refezione scolastica - Acquisto blocchetti mensa - Impegno di spesa – Affidamento fornitura.-2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Anno scolastico 2019/2020 - Refezione scolastica - Acquisto blocchetti mensa - Impegno di spesa – Affidamento fornitura.-
  • Anno scolastico 2019/2020 - Refezione scolastica - Acquisto blocchetti mensa - Impegno di spesa – Affidamento fornitura.-
1940Determina1284
14/11/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 1284 del 14/11/2019 Oggetto: Manutenzione straordinaria Minibus Volkswagen Krapfen tg EC837DZ adibito a trasporto disabili. Liquidazione spesa ad autofficina specializzata Cozzetto Emilio, con sede in Oria (Br)1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Manutenzione straordinaria Minibus Volkswagen Krapfen tg EC837DZ adibito a trasporto disabili. Liquidazione spesa ad autofficina specializzata Cozzetto Emilio, con sede in Oria (Br)
  • Manutenzione straordinaria Minibus Volkswagen Krapfen tg EC837DZ adibito a trasporto disabili. Liquidazione spesa ad autofficina specializzata Cozzetto Emilio, con sede in Oria (Br)
1939Determina963
05/09/2019
20/11/201905/12/2019Determina N. 963 del 05/09/2019 Oggetto: Registrazione Sentenza n. 2306/16 emessa dal Giudice di Pace di Oria nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Lugli Lucio. Liquidazione cartella di pagamento a favore dell’Agenzia delle Entrate.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Registrazione Sentenza n. 2306/16 emessa dal Giudice di Pace di Oria nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Lugli Lucio. Liquidazione cartella di pagamento a favore dell’Agenzia delle Entrate.
  • Registrazione Sentenza n. 2306/16 emessa dal Giudice di Pace di Oria nell’ambito del procedimento vertente tra le parti Comune di Oria c/ Lugli Lucio. Liquidazione cartella di pagamento a favore dell’Agenzia delle Entrate.
1938Determina1080
02/10/2019
19/11/201904/12/2019Determina N. 1080 del 02/10/2019 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA - CONFERIMENTO FRAZIONE INDIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – ECOTASSA SU FRAZIONE SECCA E UMIDA. IMPIANTO DI TRATTAMENTO INTEGRATO SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA MANDURIAMBIENTE S.P.A. PER IL MESE DI MAGGIO 2019. - CIG: ZA8290BA23.5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • SERVIZIO DI IGIENE URBANA - CONFERIMENTO FRAZIONE INDIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – ECOTASSA SU FRAZIONE SECCA E UMIDA. IMPIANTO DI TRATTAMENTO INTEGRATO SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA MANDURIAMBIENTE S.P.A. PER IL MESE DI MAGGIO 2019. - CIG: ZA8290BA23.
  • SERVIZIO DI IGIENE URBANA - CONFERIMENTO FRAZIONE INDIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – ECOTASSA SU FRAZIONE SECCA E UMIDA. IMPIANTO DI TRATTAMENTO INTEGRATO SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA MANDURIAMBIENTE S.P.A. PER IL MESE DI MAGGIO 2019. - CIG: ZA8290BA23.
1937Ordinanza140
19/11/2019
19/11/201904/12/2019Ordinanza N. 140 del 19/11/2019 Oggetto: Istituzione del senso unico di marcia in via Machiavelli, Via Bandello ed istituzione del divieto di sosta su ambo i lati di via Francavilla C.6 Settore Polizia Municipale
  • Istituzione del senso unico di marcia in via Machiavelli, Via Bandello ed istituzione del divieto di sosta su ambo i lati di via Francavilla C.
  • Istituzione del senso unico di marcia in via Machiavelli, Via Bandello ed istituzione del divieto di sosta su ambo i lati di via Francavilla C.
1936Determina1297
18/11/2019
19/11/201904/12/2019Determina N. 1297 del 18/11/2019 Oggetto: Collocamento a riposo per limiti di età – Raggiungimento del 67^ anno– dipendente ...OMISSIS... – decorrenza 01/07/2020.1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Collocamento a riposo per limiti di età – Raggiungimento del 67^ anno– dipendente ...OMISSIS... – decorrenza 01/07/2020.
  • Collocamento a riposo per limiti di età – Raggiungimento del 67^ anno– dipendente ...OMISSIS... – decorrenza 01/07/2020.
1935Determina1260
08/11/2019
19/11/201904/12/2019Determina N. 1260 del 08/11/2019 Oggetto: Integrazione retta di ricovero presso Casa per la Vita "Città Solidale" Via Anania Lamarina, 75 - 72022 - Latiano (BR) per la sig.ra P.R. Liquidazione periodo Ottobre 20191 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona
  • Integrazione retta di ricovero presso Casa per la Vita "Città Solidale" Via Anania Lamarina, 75 - 72022 - Latiano (BR) per la sig.ra P.R. Liquidazione periodo Ottobre 2019
  • Integrazione retta di ricovero presso Casa per la Vita "Città Solidale" Via Anania Lamarina, 75 - 72022 - Latiano (BR) per la sig.ra P.R. Liquidazione periodo Ottobre 2019
1934Determina1299
18/11/2019
19/11/201904/12/2019Determina N. 1299 del 18/11/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI KUWAIT PETROLEUM PER PRELIEVO GAS E BENZINA MEDIANTE FUEL CARD PER IL MESE DI OTTOBRE 2019. CIG: Z772735C6C3 Settore Servizi Finanziari
  • LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI KUWAIT PETROLEUM PER PRELIEVO GAS E BENZINA MEDIANTE FUEL CARD PER IL MESE DI OTTOBRE 2019. CIG: Z772735C6C
  • LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI KUWAIT PETROLEUM PER PRELIEVO GAS E BENZINA MEDIANTE FUEL CARD PER IL MESE DI OTTOBRE 2019. CIG: Z772735C6C
1933Determina1283
14/11/2019
19/11/201904/12/2019Determina N. 1283 del 14/11/2019 Oggetto: Ricovero urgente di n. 1 cane randagio ammalato presso la struttura veterinaria 'Clinica Alto Salento'. Assunzione impegno di spesa, CIG n. ZE02AA500E.6 Settore Polizia Municipale
  • Ricovero urgente di n. 1 cane randagio ammalato presso la struttura veterinaria 'Clinica Alto Salento'. Assunzione impegno di spesa, CIG n. ZE02AA500E.
  • Ricovero urgente di n. 1 cane randagio ammalato presso la struttura veterinaria 'Clinica Alto Salento'. Assunzione impegno di spesa, CIG n. ZE02AA500E.
1932Avviso generico44568
19/11/2019
19/11/201928/11/2019AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO PER NOMINA DEI MEMBRI ESPERTI PER LE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI CONCORSI PUBBLICI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO BANDITI DAL COMUNE DI MANDURIA.Ufficio Segreteria e Affari Generali
  • avviso commissione.pdf
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Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria