Città di Oria
  • Determina 55
  • Ordinanza 9
  • Delibera di Giunta Comunale 7
  • Avviso generico 7
  • Delibera di Consiglio Comunale 6
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Data Atto
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Oggetto
Richiedente
Doc
1708Determina1144
11/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1144 del 11/10/2018 Oggetto: Procedimento civile De Michele Maurizio / Comune di Oria dinanzi al Tribunale civile di Brindisi – Sez. distaccata di Francavilla Fontana. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Cosimo La Fratta1 Settore Affari Generali
  • Procedimento civile De Michele Maurizio / Comune di Oria dinanzi al Tribunale civile di Brindisi – Sez. distaccata di Francavilla Fontana. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Cosimo La Fratta
  • Procedimento civile De Michele Maurizio / Comune di Oria dinanzi al Tribunale civile di Brindisi – Sez. distaccata di Francavilla Fontana. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Cosimo La Fratta
1707Determina1120
10/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1120 del 10/10/2018 Oggetto: Procedimento di opposizione promosso dal Comune di Oria avverso il decreto ingiuntivo n. 878/2015 emesso dal Tribunale di Brindisi su ricorso della Nubile S.r.l. Presa d'atto interruzione del giudizio e liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’ Avv. Angelo Caforio1 Settore Affari Generali
  • Procedimento di opposizione promosso dal Comune di Oria avverso il decreto ingiuntivo n. 878/2015 emesso dal Tribunale di Brindisi su ricorso della Nubile S.r.l. Presa d'atto interruzione del giudizio e liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’ Avv. Angelo Caforio
  • Procedimento di opposizione promosso dal Comune di Oria avverso il decreto ingiuntivo n. 878/2015 emesso dal Tribunale di Brindisi su ricorso della Nubile S.r.l. Presa d'atto interruzione del giudizio e liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’ Avv. Angelo Caforio
1706Determina1114
09/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1114 del 09/10/2018 Oggetto: Procedimento di appello promosso dal Sig. Conte Gilberto c/ Comune di Oria dinanzi alla Corte di Appello di Lecce avverso la sentenza n. 2153/2016 del Tribunale di Brindisi. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Adolfo Rini1 Settore Affari Generali
  • Procedimento di appello promosso dal Sig. Conte Gilberto c/ Comune di Oria dinanzi alla Corte di Appello di Lecce avverso la sentenza n. 2153/2016 del Tribunale di Brindisi. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Adolfo Rini
  • Procedimento di appello promosso dal Sig. Conte Gilberto c/ Comune di Oria dinanzi alla Corte di Appello di Lecce avverso la sentenza n. 2153/2016 del Tribunale di Brindisi. Liquidazione saldo delle competenze professionali a favore dell’Avv. Adolfo Rini
1705Determina1141
11/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1141 del 11/10/2018 Oggetto: Concessione congedo retribuito ai sensi dell’art. 42, comma 5, del D.lgs. 151/2000 al dipendente G. A. Prosecuzione dal 31.10.2018 al 31.12.20181 Settore Affari Generali
  • Concessione congedo retribuito ai sensi dell’art. 42, comma 5, del D.lgs. 151/2000 al dipendente G. A. Prosecuzione dal 31.10.2018 al 31.12.2018
  • Concessione congedo retribuito ai sensi dell’art. 42, comma 5, del D.lgs. 151/2000 al dipendente G. A. Prosecuzione dal 31.10.2018 al 31.12.2018
1704Determina1119
10/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1119 del 10/10/2018 Oggetto: Liquidazione acconto a favore dell’Avv. Adolfo Sartorio per la costituzione dell’Ente nell’ambito del procedimento di accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. promosso dalla Sig.ra Ancora Lidia1 Settore Affari Generali
  • Liquidazione acconto a favore dell’Avv. Adolfo Sartorio per la costituzione dell’Ente nell’ambito del procedimento di accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. promosso dalla Sig.ra Ancora Lidia
  • Liquidazione acconto a favore dell’Avv. Adolfo Sartorio per la costituzione dell’Ente nell’ambito del procedimento di accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. promosso dalla Sig.ra Ancora Lidia
1703Determina1122
10/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1122 del 10/10/2018 Oggetto: SERVIZIO ABBONAMENTO BANCHE DATI PAWEB. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI CELNETWORK S.R.L. COD.CIG. ZD62526E773 Settore Economico Finanziario
  • SERVIZIO ABBONAMENTO BANCHE DATI PAWEB. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI CELNETWORK S.R.L. COD.CIG. ZD62526E77
  • SERVIZIO ABBONAMENTO BANCHE DATI PAWEB. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI CELNETWORK S.R.L. COD.CIG. ZD62526E77
1702Ordinanza68
14/10/2018
15/10/201830/10/2018Ordinanza N. 68 del 14/10/2018 Oggetto: Istituzione divieto di sosta in via Latiano, tratto compreso tra via Asmara e via Santa Barbara, per lavori di completamento della segnaletica orizzontale del servizio parcheggi a pagamento nella giornata di mercoledì 17 ottobre 2018.6 Settore Polizia Locale
  • Istituzione divieto di sosta in via Latiano, tratto compreso tra via Asmara e via Santa Barbara, per lavori di completamento della segnaletica orizzontale del servizio parcheggi a pagamento nella giornata di mercoledì 17 ottobre 2018.
  • Istituzione divieto di sosta in via Latiano, tratto compreso tra via Asmara e via Santa Barbara, per lavori di completamento della segnaletica orizzontale del servizio parcheggi a pagamento nella giornata di mercoledì 17 ottobre 2018.
1701Ordinanza67
14/10/2018
15/10/201830/10/2018Ordinanza N. 67 del 14/10/2018 Oggetto: Istituzione divieto di circolazione temporaneo e divieto di sosta in Via Giacinto d'Oria ed in Via Francavilla per lavori di scavo AQP nelle giornate dal 17 al 19 ottobre 2018.6 Settore Polizia Locale
  • Istituzione divieto di circolazione temporaneo e divieto di sosta in Via Giacinto d'Oria ed in Via Francavilla per lavori di scavo AQP nelle giornate dal 17 al 19 ottobre 2018.
  • Istituzione divieto di circolazione temporaneo e divieto di sosta in Via Giacinto d'Oria ed in Via Francavilla per lavori di scavo AQP nelle giornate dal 17 al 19 ottobre 2018.
1700Determina1123
11/10/2018
12/10/201827/10/2018Determina N. 1123 del 11/10/2018 Oggetto: Incarico di collaborazione, autorizzato ex art. 53 del D.lgs. 165/2001, all’ Ing. Taurisano Daniele, dipendente del Comune di Francavilla Fontana (Br), per lo svolgimento delle funzioni di Amministratore di Sistema Informatico. Liquidazione competenze mese di Settembre1 Settore Affari Generali
  • Incarico di collaborazione, autorizzato ex art. 53 del D.lgs. 165/2001, all’ Ing. Taurisano Daniele, dipendente del Comune di Francavilla Fontana (Br), per lo svolgimento delle funzioni di Amministratore di Sistema Informatico. Liquidazione competenze mese di Settembre
  • Incarico di collaborazione, autorizzato ex art. 53 del D.lgs. 165/2001, all’ Ing. Taurisano Daniele, dipendente del Comune di Francavilla Fontana (Br), per lo svolgimento delle funzioni di Amministratore di Sistema Informatico. Liquidazione competenze mese di Settembre
1699Avviso generico28943
01/10/2018
12/10/201815/11/2018Bando per l’assegnazione di n. 12 autorizzazioni per l’apertura di “Agenzie di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi Trasporto” sul territorio della Provincia di Brindisi. – Anno 2018 -1 Settore Affari Generali
  • Bando 2018.pdf
Sono presenti 2 allegato/i
1698Determina1108
08/10/2018
12/10/201827/10/2018Determina N. 1108 del 08/10/2018 Oggetto: Liquidazione spese postali relative al mese di Agosto 20181 Settore Affari Generali
  • Liquidazione spese postali relative al mese di Agosto 2018
  • Liquidazione spese postali relative al mese di Agosto 2018
1697Determina1143
11/10/2018
12/10/201827/10/2018Determina N. 1143 del 11/10/2018 Oggetto: Legge n. 431 del 9.12.1998, art. 11 – approvazione graduatoria dei soggetti beneficiari dei contributi integrativi per il canone di locazione, anno 2016.2 Settore Servizi Sociali e Scolastici
  • Legge n. 431 del 9.12.1998, art. 11 – approvazione graduatoria dei soggetti beneficiari dei contributi integrativi per il canone di locazione, anno 2016.
  • Legge n. 431 del 9.12.1998, art. 11 – approvazione graduatoria dei soggetti beneficiari dei contributi integrativi per il canone di locazione, anno 2016.
1696Avviso generico
11/10/201804/11/2018AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.) IN FORMA MONOCRATICA PER ANNI TRE.1 Settore Affari Generali
  • Avviso
Sono presenti 2 allegato/i
1695Determina1100
04/10/2018
11/10/201826/10/2018Determina N. 1100 del 04/10/2018 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN VANO PORTA E DI INSTALLAZIONE DI PORTA TAGLIAFUOCO REI AL PIANO -ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE-LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SCAVI SI CARONE MIMMO. CIG: ZB624DB2CE5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN VANO PORTA E DI INSTALLAZIONE DI PORTA TAGLIAFUOCO REI AL PIANO -ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE-LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SCAVI SI CARONE MIMMO. CIG: ZB624DB2CE
  • LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN VANO PORTA E DI INSTALLAZIONE DI PORTA TAGLIAFUOCO REI AL PIANO -ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE-LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SCAVI SI CARONE MIMMO. CIG: ZB624DB2CE
1694Determina1099
04/10/2018
11/10/201826/10/2018Determina N. 1099 del 04/10/2018 Oggetto: Lavori di somma urgenza su impianto termico di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta PEG IMPIANTI Sas. CIG: Z24252455A5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Lavori di somma urgenza su impianto termico di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta PEG IMPIANTI Sas. CIG: Z24252455A
  • Lavori di somma urgenza su impianto termico di proprietà comunale. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta PEG IMPIANTI Sas. CIG: Z24252455A
1693Determina1081
28/09/2018
11/10/201826/10/2018Determina N. 1081 del 28/09/2018 Oggetto: Rimborso somme all’economo comunale per ricarica telefonini di servizio.6 Settore Polizia Locale
  • Rimborso somme all’economo comunale per ricarica telefonini di servizio.
  • Rimborso somme all’economo comunale per ricarica telefonini di servizio.
1692Determina1124
11/10/2018
11/10/201826/10/2018Determina N. 1124 del 11/10/2018 Oggetto: Conferimento di incarico di RUP per il rilascio dell’Autorizzazione paesaggistiche e dei Procedimenti Vas;5 Settore Patrimonio, Viabilità e Ambiente
  • Conferimento di incarico di RUP per il rilascio dell’Autorizzazione paesaggistiche e dei Procedimenti Vas;
  • Conferimento di incarico di RUP per il rilascio dell’Autorizzazione paesaggistiche e dei Procedimenti Vas;
1691Delibera di Consiglio Comunale2
27/07/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 2 del 27/07/2018 Oggetto: Elezione del Presidente del Consiglio Comunale – art. 39 D.Lgs. 267/20001 Settore Affari Generali
  • Elezione del Presidente del Consiglio Comunale – art. 39 D.Lgs. 267/2000
  • Elezione del Presidente del Consiglio Comunale – art. 39 D.Lgs. 267/2000
1690Delibera di Consiglio Comunale1
27/07/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 1 del 27/07/2018 Oggetto: Esame delle condizioni di eleggibilità e convalida del Sindaco e dei Consiglieri Comunali proclamati eletti, ai sensi del Capo II Titolo III del D.Lgs. 267/2000 – Surroga e convalida degli eletti.1 Settore Affari Generali
  • Esame delle condizioni di eleggibilità e convalida del Sindaco e dei Consiglieri Comunali proclamati eletti, ai sensi del Capo II Titolo III del D.Lgs. 267/2000 – Surroga e convalida degli eletti.
  • Esame delle condizioni di eleggibilità e convalida del Sindaco e dei Consiglieri Comunali proclamati eletti, ai sensi del Capo II Titolo III del D.Lgs. 267/2000 – Surroga e convalida degli eletti.
1689Delibera di Consiglio Comunale16
08/10/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 16 del 08/10/2018 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale n. 05 del 27 Luglio 2018 ad oggetto “Elezione della Commissione Elettorale Comunale – art. 41 D.Lgs. 267/2000”. Rettifica1 Settore Affari Generali
  • Delibera di Consiglio Comunale n. 05 del 27 Luglio 2018 ad oggetto “Elezione della Commissione Elettorale Comunale – art. 41 D.Lgs. 267/2000”. Rettifica
  • Delibera di Consiglio Comunale n. 05 del 27 Luglio 2018 ad oggetto “Elezione della Commissione Elettorale Comunale – art. 41 D.Lgs. 267/2000”. Rettifica
1688Delibera di Consiglio Comunale14
08/10/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 14 del 08/10/2018 Oggetto: Approvazione verbale seduta precedente1 Settore Affari Generali
  • Approvazione verbale seduta precedente
  • Approvazione verbale seduta precedente
Sono presenti 1 allegato/i
1687Delibera di Consiglio Comunale17
08/10/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 17 del 08/10/2018 Oggetto: Costituzione Commissioni Consiliari1 Settore Affari Generali
  • Costituzione Commissioni Consiliari
  • Costituzione Commissioni Consiliari
1686Delibera di Consiglio Comunale15
08/10/2018
11/10/201826/10/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 15 del 08/10/2018 Oggetto: Verifica condizione di incompatibilità del Consigliere Comunale Carbone Alessio ai sensi dell’art. 69 del D.Lgs. 267/2000.1 Settore Affari Generali
  • Verifica condizione di incompatibilità del Consigliere Comunale Carbone Alessio ai sensi dell’art. 69 del D.Lgs. 267/2000.
  • Verifica condizione di incompatibilità del Consigliere Comunale Carbone Alessio ai sensi dell’art. 69 del D.Lgs. 267/2000.
1685Determina1109
08/10/2018
11/10/201826/10/2018Determina N. 1109 del 08/10/2018 Oggetto: RIMBORSI TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI3 Settore Economico Finanziario
  • RIMBORSI TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI
  • RIMBORSI TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI
1684Determina971
29/08/2018
10/10/201825/10/2018Determina N. 971 del 29/08/2018 Oggetto: Rimborso spese di viaggio al Commissario Straordinario e al Sub-Commissario: Impegno di spesa e Liquidazione.1 Settore Affari Generali
  • Rimborso spese di viaggio al Commissario Straordinario e al Sub-Commissario: Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Rimborso spese di viaggio al Commissario Straordinario e al Sub-Commissario: Impegno di spesa e Liquidazione.
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