Città di Oria
  • Determina 76
  • Ordinanza 9
  • Delibera di Giunta Comunale 15
  • Avviso generico 2
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2171Delibera di Giunta Comunale254
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 254 del 01/10/2025 Oggetto: Campagna realizzata dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia denominata "NON C'È VITA SE C'È VIOLENZA". Direttiva1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Campagna realizzata dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia denominata "NON C'È VITA SE C'È VIOLENZA". Direttiva
  • Campagna realizzata dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia denominata "NON C'È VITA SE C'È VIOLENZA". Direttiva
2170Delibera di Giunta Comunale253
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 253 del 01/10/2025 Oggetto: Ottobre Rosa 2025. "BenESSERE DONNA". Realizzazione campagna di sensibilizzazione e informazione sociale sulla prevenzione oncologica e sull'importanza della salute e del benessere femminile.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Ottobre Rosa 2025. "BenESSERE DONNA". Realizzazione campagna di sensibilizzazione e informazione sociale sulla prevenzione oncologica e sull'importanza della salute e del benessere femminile.
  • Ottobre Rosa 2025. "BenESSERE DONNA". Realizzazione campagna di sensibilizzazione e informazione sociale sulla prevenzione oncologica e sull'importanza della salute e del benessere femminile.
2169Delibera di Giunta Comunale252
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 252 del 01/10/2025 Oggetto: Contributi e vantaggi economici per Enti e Associazioni annualità 2026. Approvazione criteri e parametri.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Contributi e vantaggi economici per Enti e Associazioni annualità 2026. Approvazione criteri e parametri.
  • Contributi e vantaggi economici per Enti e Associazioni annualità 2026. Approvazione criteri e parametri.
2168Delibera di Giunta Comunale251
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 251 del 01/10/2025 Oggetto: Partecipazione a procedura di mobilità volontaria esterna della dipendente ...OMISSIS... matr. 312 verso il Comune di Ostuni (BR). Atto di indirizzo al Vice Segretario Generale per la concessione del nulla osta1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Partecipazione a procedura di mobilità volontaria esterna della dipendente ...OMISSIS... matr. 312 verso il Comune di Ostuni (BR). Atto di indirizzo al Vice Segretario Generale per la concessione del nulla osta
  • Partecipazione a procedura di mobilità volontaria esterna della dipendente ...OMISSIS... matr. 312 verso il Comune di Ostuni (BR). Atto di indirizzo al Vice Segretario Generale per la concessione del nulla osta
2167Determina1443
30/09/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1443 del 30/09/2025 Oggetto: PROCEDURA DI CONSULTAZIONE TRAMITE RDO SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1 DELL. B) DEL D.LSG 36/2023, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE -LOMBARDI” PER TRE ANNI - CIG: B978A59D1C2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • PROCEDURA DI CONSULTAZIONE TRAMITE RDO SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1 DELL. B) DEL D.LSG 36/2023, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE -LOMBARDI” PER TRE ANNI - CIG: B978A59D1C
  • PROCEDURA DI CONSULTAZIONE TRAMITE RDO SU MEPA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1 DELL. B) DEL D.LSG 36/2023, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE “DE PACE -LOMBARDI” PER TRE ANNI - CIG: B978A59D1C
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2166Determina1363
12/09/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1363 del 12/09/2025 Oggetto: “PNRR - M1 - C1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 - Adozione App IO (Comuni) Aprile 2023'. Accertamento in entrata delle risorse assegnate al Comune di Oria e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/23 per l'attivazione di nuovi servizi APP IO a favore di Parsec 3.26 S.r.l. CUP E91F240001200061 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • “PNRR - M1 - C1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 - Adozione App IO (Comuni) Aprile 2023'. Accertamento in entrata delle risorse assegnate al Comune di Oria e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/23 per l'attivazione di nuovi servizi APP IO a favore di Parsec 3.26 S.r.l. CUP E91F24000120006
  • “PNRR - M1 - C1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 - Adozione App IO (Comuni) Aprile 2023'. Accertamento in entrata delle risorse assegnate al Comune di Oria e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/23 per l'attivazione di nuovi servizi APP IO a favore di Parsec 3.26 S.r.l. CUP E91F24000120006
2165Determina1454
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1454 del 01/10/2025 Oggetto: Aggiornamento quota associativa Anno 2025 all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.).1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Aggiornamento quota associativa Anno 2025 all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.).
  • Aggiornamento quota associativa Anno 2025 all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.).
2164Determina1456
01/10/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1456 del 01/10/2025 Oggetto: Liquidazione di spesa in favore della ditta inividuale Pinto Rosaria titolare del distributore ENI di via Francavilla ad Oria. CIG: .B7F8F0DE893 Settore Servizi Finanziari
  • Liquidazione di spesa in favore della ditta inividuale Pinto Rosaria titolare del distributore ENI di via Francavilla ad Oria. CIG: .B7F8F0DE89
  • Liquidazione di spesa in favore della ditta inividuale Pinto Rosaria titolare del distributore ENI di via Francavilla ad Oria. CIG: .B7F8F0DE89
2163Determina1409
23/09/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1409 del 23/09/2025 Oggetto: Impegno di spesa dei compensi dei componenti esterni della Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Impegno di spesa dei compensi dei componenti esterni della Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata.
  • Impegno di spesa dei compensi dei componenti esterni della Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata.
2162Determina1461
02/10/2025
02/10/202517/10/2025Determina N. 1461 del 02/10/2025 Oggetto: Concessione contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – Annualità 2026, secondo quanto disposto dal regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 09.03.2021. Approvazione Avviso Pubblico.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Concessione contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – Annualità 2026, secondo quanto disposto dal regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 09.03.2021. Approvazione Avviso Pubblico.
  • Concessione contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – Annualità 2026, secondo quanto disposto dal regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 09.03.2021. Approvazione Avviso Pubblico.
2161Determina1455
01/10/2025
01/10/202516/10/2025Determina N. 1455 del 01/10/2025 Oggetto: Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 31.10.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 31.10.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.
  • Proroga intervento alloggiativo urgente fino al 31.10.2025 a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà `Il Giardino degli Agrumi`sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls. Assunzione impegno di spesa della quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta.
2160Determina1424
26/09/2025
01/10/202516/10/2025Determina N. 1424 del 26/09/2025 Oggetto: Elezioni regionali del 23 e 24 Novembre. Fornitura di formulari e modulistica necessaria per il corretto svolgimento del procedimento elettorale. Affidamento diretto ed assunzione impegno di spesa a favore di Maggioli S.p.a.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Elezioni regionali del 23 e 24 Novembre. Fornitura di formulari e modulistica necessaria per il corretto svolgimento del procedimento elettorale. Affidamento diretto ed assunzione impegno di spesa a favore di Maggioli S.p.a.
  • Elezioni regionali del 23 e 24 Novembre. Fornitura di formulari e modulistica necessaria per il corretto svolgimento del procedimento elettorale. Affidamento diretto ed assunzione impegno di spesa a favore di Maggioli S.p.a.
2159Determina1413
23/09/2025
01/10/202516/10/2025Determina N. 1413 del 23/09/2025 Oggetto: Liquidazione spesa a saldo della fornitura del vestiario della Polizia Locale anno 2025– ditta “Angela Caniglia” -CIG B4C3A3755D5 Settore Polizia Municipale
  • Liquidazione spesa a saldo della fornitura del vestiario della Polizia Locale anno 2025– ditta “Angela Caniglia” -CIG B4C3A3755D
  • Liquidazione spesa a saldo della fornitura del vestiario della Polizia Locale anno 2025– ditta “Angela Caniglia” -CIG B4C3A3755D
2158Determina1427
26/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1427 del 26/09/2025 Oggetto: Impegno e liquidazione diritti INAIL per "Denuncia impianti di messa a terra" relativa all'adeguamento dello stadio comunale ubicato in c.da Salinelle.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Impegno e liquidazione diritti INAIL per "Denuncia impianti di messa a terra" relativa all'adeguamento dello stadio comunale ubicato in c.da Salinelle.
  • Impegno e liquidazione diritti INAIL per "Denuncia impianti di messa a terra" relativa all'adeguamento dello stadio comunale ubicato in c.da Salinelle.
2157Determina1425
26/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1425 del 26/09/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI E LIQUIDAZIONI 1° SAL - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B6967896294 Settore Tecnico Manutentivo
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI E LIQUIDAZIONI 1° SAL - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B696789629
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI E LIQUIDAZIONI 1° SAL - 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' - LOTTO n.3: CUP E97H23000390002 - CIG: B696789629
2156Determina1416
24/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1416 del 24/09/2025 Oggetto: Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Assunzione impegno di spesa fino al 31/12/2025 per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. "Pinto - Cerasino "gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Assunzione impegno di spesa fino al 31/12/2025 per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. "Pinto - Cerasino "gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.C. Assunzione impegno di spesa fino al 31/12/2025 per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. "Pinto - Cerasino "gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA con sede legale a Roma.
2155Determina1434
29/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1434 del 29/09/2025 Oggetto: Decreto di liquidazione del compenso in favore dei Cc.Tt.Uu. Dott. Comm. Gianni Raho e Ing. Domenico Saracino reso nell`ambito del procedimento civile n. 565/2013 r.g. vertente Monteco/ ARO Br1. Assunzione impegno di spesa1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Decreto di liquidazione del compenso in favore dei Cc.Tt.Uu. Dott. Comm. Gianni Raho e Ing. Domenico Saracino reso nell`ambito del procedimento civile n. 565/2013 r.g. vertente Monteco/ ARO Br1. Assunzione impegno di spesa
  • Decreto di liquidazione del compenso in favore dei Cc.Tt.Uu. Dott. Comm. Gianni Raho e Ing. Domenico Saracino reso nell`ambito del procedimento civile n. 565/2013 r.g. vertente Monteco/ ARO Br1. Assunzione impegno di spesa
2154Determina1414
23/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1414 del 23/09/2025 Oggetto: Attività laboratoriali a favore di minori sull'educazione emozionale. Allestimento e fornitura di gadget. Affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 50 del d.lgs. 36/23 a favore dell'Aps Divertylandia Oria1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Attività laboratoriali a favore di minori sull'educazione emozionale. Allestimento e fornitura di gadget. Affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 50 del d.lgs. 36/23 a favore dell'Aps Divertylandia Oria
  • Attività laboratoriali a favore di minori sull'educazione emozionale. Allestimento e fornitura di gadget. Affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 50 del d.lgs. 36/23 a favore dell'Aps Divertylandia Oria
2153Determina1374
17/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1374 del 17/09/2025 Oggetto: Realizzazione progetto di laboratorio di narrazione 'Una voce, una vita. Podcast per non dimenticare' rivolto alla popolazione anziana. Assunzione impegno di spesa favore dell'Associazione Culturale Passeggeri del Tempo1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Realizzazione progetto di laboratorio di narrazione 'Una voce, una vita. Podcast per non dimenticare' rivolto alla popolazione anziana. Assunzione impegno di spesa favore dell'Associazione Culturale Passeggeri del Tempo
  • Realizzazione progetto di laboratorio di narrazione 'Una voce, una vita. Podcast per non dimenticare' rivolto alla popolazione anziana. Assunzione impegno di spesa favore dell'Associazione Culturale Passeggeri del Tempo
2152Determina1435
29/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1435 del 29/09/2025 Oggetto: Proroga collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali o familiari, della durata di 1 mese, ai sensi dell`art. 25 C.C.N.L. 17 dicembre 2020 del Segretario Comunale Dott. Mauro Pizzi.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Proroga collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali o familiari, della durata di 1 mese, ai sensi dell`art. 25 C.C.N.L. 17 dicembre 2020 del Segretario Comunale Dott. Mauro Pizzi.
  • Proroga collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali o familiari, della durata di 1 mese, ai sensi dell`art. 25 C.C.N.L. 17 dicembre 2020 del Segretario Comunale Dott. Mauro Pizzi.
2151Determina1382
17/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1382 del 17/09/2025 Oggetto: Fornitura di arredi e complementi didattici per l'allestimento stanza dei Servizi Sociali dedicata agli incontri protetti. Liquidazione fattura elettronica emessa dalla ditta “Borgione Centro Didattico S.r.l.”.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Fornitura di arredi e complementi didattici per l'allestimento stanza dei Servizi Sociali dedicata agli incontri protetti. Liquidazione fattura elettronica emessa dalla ditta “Borgione Centro Didattico S.r.l.”.
  • Fornitura di arredi e complementi didattici per l'allestimento stanza dei Servizi Sociali dedicata agli incontri protetti. Liquidazione fattura elettronica emessa dalla ditta “Borgione Centro Didattico S.r.l.”.
2150Avviso generico
30/09/202504/12/2025Scrutatori di seggio elettorale aggiornamento albo delle persone idoneeUfficio Elettorale
  • AlboScrutatoriManifestoAggiornamento .pdf
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2149Determina1423
25/09/2025
30/09/202515/10/2025Determina N. 1423 del 25/09/2025 Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa per pagamento Tasse Regionali Automobilistiche dei veicoli del Comune di Oria3 Settore Servizi Finanziari
  • Impegno e liquidazione di spesa per pagamento Tasse Regionali Automobilistiche dei veicoli del Comune di Oria
  • Impegno e liquidazione di spesa per pagamento Tasse Regionali Automobilistiche dei veicoli del Comune di Oria
2148AVVISO DI PUBBLICAZIONE
22/09/2025
30/09/202510/10/2025PUBBLICAZIONE DELLE LISTE DI CARICO RELATIVE AI CONTRIBUTI DI BONIFICA COD.630 – DIFESA IDRAULICA E COD.648 - MANUTENZIONE IMPIANTI IRRIGUI - PER L’ANNUALITA’ 2024.CONSORZIO DI BONIFICA CENTRO SUD PUGLIA
  • AVVISO DI PUBBLICAZIONE
2147Delibera di Giunta Comunale250
25/09/2025
29/09/202514/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 250 del 25/09/2025 Oggetto: Citazione in giudizio dell'Ente con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. innanzi al Giudice di Pace di Brindisi, Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Costituzione in giudizio1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Citazione in giudizio dell'Ente con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. innanzi al Giudice di Pace di Brindisi, Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Costituzione in giudizio
  • Citazione in giudizio dell'Ente con ricorso ex art. 316 e 281 decies c.p.c. innanzi al Giudice di Pace di Brindisi, Sig.ri ...OMISSIS... e ...OMISSIS... in qualità di genitori esercenti la potestà genitoriale sul figlio ...OMISSIS.... Costituzione in giudizio
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