Comune di Sandonaci
  • Determina 50
  • Ordinanza 7
  • Concessioni edilizie 0
  • Delibera di Giunta Comunale 7
  • Decreto 0
  • Pubblicazione di Matrimonio 0
  • Avviso Bando di Concorso 3
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
  • Avviso Bando di Gara 1
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Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
83Delibera di Giunta Comunale5
23/01/2020
24/01/202008/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 5 del 23/01/2020 Oggetto: Spettacolo teatrale " Campioni del reich": Concessione gratuito patrocinioVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Spettacolo teatrale " Campioni del reich": Concessione gratuito patrocinio
  • Spettacolo teatrale " Campioni del reich": Concessione gratuito patrocinio
82Delibera di Giunta Comunale6
23/01/2020
24/01/202008/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 6 del 23/01/2020 Oggetto: 15^ Marcia della Solidarietà, della Pace e della Riconciliazione : Concessione gratuito patrocinioVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • 15^ Marcia della Solidarietà, della Pace e della Riconciliazione : Concessione gratuito patrocinio
  • 15^ Marcia della Solidarietà, della Pace e della Riconciliazione : Concessione gratuito patrocinio
81Delibera di Giunta Comunale4
23/01/2020
24/01/202008/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 4 del 23/01/2020 Oggetto: Programma "La Puglia si Muove" - attivazione gruppi di cammino: Concessione gratuito patrocinioVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Programma "La Puglia si Muove" - attivazione gruppi di cammino: Concessione gratuito patrocinio
  • Programma "La Puglia si Muove" - attivazione gruppi di cammino: Concessione gratuito patrocinio
80Delibera di Giunta Comunale3
16/01/2020
24/01/202023/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 3 del 16/01/2020 Oggetto: Programma triennale delle OO.PP. 2020/2022 ed Elenco Annale 2020, art. 21 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50. Adozione schema e nomina referente responsabile del programma e struttura referente (D.M. n. 14 del 16/01/2018).III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Programma triennale delle OO.PP. 2020/2022 ed Elenco Annale 2020, art. 21 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50. Adozione schema e nomina referente responsabile del programma e struttura referente (D.M. n. 14 del 16/01/2018).
  • Programma triennale delle OO.PP. 2020/2022 ed Elenco Annale 2020, art. 21 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50. Adozione schema e nomina referente responsabile del programma e struttura referente (D.M. n. 14 del 16/01/2018).
Sono presenti 1 allegato/i
79Delibera di Giunta Comunale2
16/01/2020
24/01/202008/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 2 del 16/01/2020 Oggetto: ASSEGNAZIONE ALL`ECONOMO COMUNALE DI FONDI PER L`ANNO 2020II° SETTORE: ECONOMICO-FINANZIARIO
  • ASSEGNAZIONE ALL`ECONOMO COMUNALE DI FONDI PER L`ANNO 2020
  • ASSEGNAZIONE ALL`ECONOMO COMUNALE DI FONDI PER L`ANNO 2020
78Delibera di Giunta Comunale1
16/01/2020
24/01/202008/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 1 del 16/01/2020 Oggetto: Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino.” APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino.” APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino.” APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
77Avviso generico
24/01/202023/02/2020AVVISO AI CREDITORIACQUEDOTTO PUGLIESE
  • AVVISO
76Delibera di Giunta Comunale127
24/12/2019
23/01/202007/02/2020Delibera di Giunta Comunale N. 127 del 24/12/2019 Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2020/2021 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D.LGS. 50/2016II° SETTORE: ECONOMICO-FINANZIARIO
  • ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2020/2021 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D.LGS. 50/2016
  • ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2020/2021 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI AI SENSI DELL’ART. 21 DEL D.LGS. 50/2016
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75Determina19
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 19 del 22/01/2020 Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità Ufficio Stato Civile mese di Dicembre 2019I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Liquidazione indennità di reperibilità Ufficio Stato Civile mese di Dicembre 2019
  • Liquidazione indennità di reperibilità Ufficio Stato Civile mese di Dicembre 2019
74Determina18
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 18 del 22/01/2020 Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità e turnazione dipendenti Polizia Municipale mese di Dicembre 2019I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Liquidazione indennità di reperibilità e turnazione dipendenti Polizia Municipale mese di Dicembre 2019
  • Liquidazione indennità di reperibilità e turnazione dipendenti Polizia Municipale mese di Dicembre 2019
73Determina17
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 17 del 22/01/2020 Oggetto: Revoca autorizzazione al funzionamento struttura residenziale per anziani, Casa di Riposo denominata “Saverio Vita”, ex art. 65 del Regolamento Regionale n. 4/2007 sita in San Donaci, P.zza Municipio, n. 12, ai sensi dell’art.63 LR19/2006VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Revoca autorizzazione al funzionamento struttura residenziale per anziani, Casa di Riposo denominata “Saverio Vita”, ex art. 65 del Regolamento Regionale n. 4/2007 sita in San Donaci, P.zza Municipio, n. 12, ai sensi dell’art.63 LR19/2006
  • Revoca autorizzazione al funzionamento struttura residenziale per anziani, Casa di Riposo denominata “Saverio Vita”, ex art. 65 del Regolamento Regionale n. 4/2007 sita in San Donaci, P.zza Municipio, n. 12, ai sensi dell’art.63 LR19/2006
72Ordinanza2
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Ordinanza N. 2 del 22/01/2020 Oggetto: Assegnazione spazio di sosta a titolo gratuito a persona con deambulazione ridottaVº SETTORE: POLIZIA LOCALE
  • Assegnazione spazio di sosta a titolo gratuito a persona con deambulazione ridotta
  • Assegnazione spazio di sosta a titolo gratuito a persona con deambulazione ridotta
71Determina16
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 16 del 22/01/2020 Oggetto: Assegnazione in concessione di un sarcofago nel cimitero comunale alla sig.ra Picone Maria. Approvazione schema contratto di concessioneI° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Assegnazione in concessione di un sarcofago nel cimitero comunale alla sig.ra Picone Maria. Approvazione schema contratto di concessione
  • Assegnazione in concessione di un sarcofago nel cimitero comunale alla sig.ra Picone Maria. Approvazione schema contratto di concessione
Sono presenti 1 allegato/i
70Determina15
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 15 del 22/01/2020 Oggetto: Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” - Pubblicazione bando di gara. Impegno di spesa ed affidamento.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” - Pubblicazione bando di gara. Impegno di spesa ed affidamento.
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” - Pubblicazione bando di gara. Impegno di spesa ed affidamento.
69Determina14
22/01/2020
22/01/202006/02/2020Determina N. 14 del 22/01/2020 Oggetto: Intervento di “messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” (fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n.1007 del 21dicembre 2017) . Approvazione atti di gara adozione determina a contrarre. CUP: G29H18000190001 – CIG: 8169450B66III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Intervento di “messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” (fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n.1007 del 21dicembre 2017) . Approvazione atti di gara adozione determina a contrarre. CUP: G29H18000190001 – CIG: 8169450B66
  • Intervento di “messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino” (fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n.1007 del 21dicembre 2017) . Approvazione atti di gara adozione determina a contrarre. CUP: G29H18000190001 – CIG: 8169450B66
68Ordinanza1
21/01/2020
21/01/202005/02/2020Ordinanza N. 1 del 21/01/2020 Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell’art. 50 T.U.EE.LL. per assicurare la continuità al servizio a rilevanza pubblica di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e di igiene urbana.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell’art. 50 T.U.EE.LL. per assicurare la continuità al servizio a rilevanza pubblica di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e di igiene urbana.
  • Ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell’art. 50 T.U.EE.LL. per assicurare la continuità al servizio a rilevanza pubblica di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati e di igiene urbana.
67Determina13
15/01/2020
21/01/202005/02/2020Determina N. 13 del 15/01/2020 Oggetto: Lavori idraulici di completamento funzionale del campetto di calcio a 5 e del chiosco presso parco PIRP, nonché la loro manutenzione straordinaria. Revoca determinazione n. 658 del 22-11-2019. Liquidazione fattura. CIG Y7A26CB52D.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Lavori idraulici di completamento funzionale del campetto di calcio a 5 e del chiosco presso parco PIRP, nonché la loro manutenzione straordinaria. Revoca determinazione n. 658 del 22-11-2019. Liquidazione fattura. CIG Y7A26CB52D.
  • Lavori idraulici di completamento funzionale del campetto di calcio a 5 e del chiosco presso parco PIRP, nonché la loro manutenzione straordinaria. Revoca determinazione n. 658 del 22-11-2019. Liquidazione fattura. CIG Y7A26CB52D.
66Determina12
15/01/2020
21/01/202005/02/2020Determina N. 12 del 15/01/2020 Oggetto: Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2019: LiquidazioneVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2019: Liquidazione
  • Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2019: Liquidazione
65Determina778
31/12/2019
21/01/202005/02/2020Determina N. 778 del 31/12/2019 Oggetto: Lavori urgenti di messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione presso il Campo Sportivo Comunale. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Lavori urgenti di messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione presso il Campo Sportivo Comunale. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.
  • Lavori urgenti di messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione presso il Campo Sportivo Comunale. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.
64Determina777
31/12/2019
21/01/202005/02/2020Determina N. 777 del 31/12/2019 Oggetto: Lavori di manutenzione e di messa in sicurezza degli spogliatoi e dei servizi presso il Campo Sportivo Comunale e del chiosco del parco PIRP. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Lavori di manutenzione e di messa in sicurezza degli spogliatoi e dei servizi presso il Campo Sportivo Comunale e del chiosco del parco PIRP. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.
  • Lavori di manutenzione e di messa in sicurezza degli spogliatoi e dei servizi presso il Campo Sportivo Comunale e del chiosco del parco PIRP. Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a – d.lgs. 50/2016.
63Determina776
31/12/2019
21/01/202005/02/2020Determina N. 776 del 31/12/2019 Oggetto: Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Liquidazione fatture.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Liquidazione fatture.
  • Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Liquidazione fatture.
62Determina775
31/12/2019
21/01/202005/02/2020Determina N. 775 del 31/12/2019 Oggetto: Verifiche analisi qualitative per il conferimento dei rifiuti di imballaggi in plastica provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione spesa.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Verifiche analisi qualitative per il conferimento dei rifiuti di imballaggi in plastica provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione spesa.
  • Verifiche analisi qualitative per il conferimento dei rifiuti di imballaggi in plastica provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione spesa.
61Determina774
31/12/2019
21/01/202005/02/2020Determina N. 774 del 31/12/2019 Oggetto: Riparazione scuolabus targato CW423SP: liquidazione fattura a Delor Service srl.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Riparazione scuolabus targato CW423SP: liquidazione fattura a Delor Service srl.
  • Riparazione scuolabus targato CW423SP: liquidazione fattura a Delor Service srl.
60Ordinanza100
31/12/2019
17/01/202001/02/2020Ordinanza N. 100 del 31/12/2019 Oggetto: Ordinanza limitazione alla circolazione processione Sant'Antonio AbateVº SETTORE: POLIZIA LOCALE
  • Ordinanza limitazione alla circolazione processione Sant'Antonio Abate
  • Ordinanza limitazione alla circolazione processione Sant'Antonio Abate
59Determina773
31/12/2019
17/01/202001/02/2020Determina N. 773 del 31/12/2019 Oggetto: Servizio di vigilanza ai seggi elettorali in occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 – Impegno e liquidazione straordinario e indennità ordine pubblico agli Agenti di Polizia Locale.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Servizio di vigilanza ai seggi elettorali in occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 – Impegno e liquidazione straordinario e indennità ordine pubblico agli Agenti di Polizia Locale.
  • Servizio di vigilanza ai seggi elettorali in occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 – Impegno e liquidazione straordinario e indennità ordine pubblico agli Agenti di Polizia Locale.
COMUNE DI SAN DONACI - Provincia di Brindisi - Piazza Pompilio Faggiano - C.A.P. 72025