Comune di Sandonaci
  • Determina 44
  • Ordinanza 4
  • Concessioni edilizie 2
  • Delibera di Giunta Comunale 9
  • Decreto 0
  • Pubblicazione di Matrimonio 0
  • Avviso Bando di Concorso 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 7
  • Avviso Bando di Gara 0
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Tipo atto
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
475Determina244
23/05/2019
23/05/201907/06/2019Determina N. 244 del 23/05/2019 Oggetto: Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2019: Approvazione atti per la selezione rilevatori statistici esterni.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2019: Approvazione atti per la selezione rilevatori statistici esterni.
  • Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2019: Approvazione atti per la selezione rilevatori statistici esterni.
474Avviso di Convocazione
23/05/201907/06/2019CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 31/05/2019 E ORDINE DEL GIORNO.AREA ISTITUZIONALE
  • AVVISO
473Determina243
23/05/2019
23/05/201907/06/2019Determina N. 243 del 23/05/2019 Oggetto: Censimento della Popolazione e delle Abitazioni Anno 2019 Nomina Rilevatori statistici Interni.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Censimento della Popolazione e delle Abitazioni Anno 2019 Nomina Rilevatori statistici Interni.
  • Censimento della Popolazione e delle Abitazioni Anno 2019 Nomina Rilevatori statistici Interni.
472Avviso generico
22/05/201919/06/2019AVVISO DI SELEZIONE DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER I TITOLI E COLLOQUI AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001 S.M.I. PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL'ART.1, COMMA1, DELLA LEGGE 68/99.COMUNE DI TORRE S SUSANNA
  • ALLEGATI
471Determina236
21/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 236 del 21/05/2019 Oggetto: Approvazione graduatoria progressione economica orizzontale – anno 2018I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Approvazione graduatoria progressione economica orizzontale – anno 2018
  • Approvazione graduatoria progressione economica orizzontale – anno 2018
469Determina234
21/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 234 del 21/05/2019 Oggetto: Attività di recupero rifiuti organici in compostaggio, per l’intero periodo decorrente dal 29/04/2019 al 31/05/2019, servizio di trasferenza dei rifiuti organici raccolti in forma differenziata – Tersan Puglia s.p.a. -Liquidazione fattura Aprile 2019 - CIG Z10284A4F8.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Attività di recupero rifiuti organici in compostaggio, per l’intero periodo decorrente dal 29/04/2019 al 31/05/2019, servizio di trasferenza dei rifiuti organici raccolti in forma differenziata – Tersan Puglia s.p.a. -Liquidazione fattura Aprile 2019 - CIG Z10284A4F8.
  • Attività di recupero rifiuti organici in compostaggio, per l’intero periodo decorrente dal 29/04/2019 al 31/05/2019, servizio di trasferenza dei rifiuti organici raccolti in forma differenziata – Tersan Puglia s.p.a. -Liquidazione fattura Aprile 2019 - CIG Z10284A4F8.
468Determina233
21/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 233 del 21/05/2019 Oggetto: Supporto Specialistico informatico al Servizio LL.PP. per gli adempimenti di norma del RUP – Liquidazione prestazione a tutto marzo 2019.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Supporto Specialistico informatico al Servizio LL.PP. per gli adempimenti di norma del RUP – Liquidazione prestazione a tutto marzo 2019.
  • Supporto Specialistico informatico al Servizio LL.PP. per gli adempimenti di norma del RUP – Liquidazione prestazione a tutto marzo 2019.
466Determina232
21/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 232 del 21/05/2019 Oggetto: Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento oneri istruttori per parere CONI su progetto preliminare.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento oneri istruttori per parere CONI su progetto preliminare.
  • Decreto del Ministero dell`Istruzione, Università e Ricerca 28 Novembre 2017 n. 929 relativo al riparto del fondo di cui all`articolo 1, comma 140, della Legge n. 232 del 2016. D.M. n. 1007 del 21 dicembre 2017 – “Intervento di messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento oneri istruttori per parere CONI su progetto preliminare.
465Determina231
21/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 231 del 21/05/2019 Oggetto: Acquisto banca dati “Sistema leggi d’Italia” del gruppo Wolters Kluver. CI G Z78287B200I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Acquisto banca dati “Sistema leggi d’Italia” del gruppo Wolters Kluver. CI G Z78287B200
  • Acquisto banca dati “Sistema leggi d’Italia” del gruppo Wolters Kluver. CI G Z78287B200
464Determina230
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 230 del 20/05/2019 Oggetto: Gestione sito istituzionale del Comune. Affidamento servizio alla Clio s.r.l. CIG.ZB42843838I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Gestione sito istituzionale del Comune. Affidamento servizio alla Clio s.r.l. CIG.ZB42843838
  • Gestione sito istituzionale del Comune. Affidamento servizio alla Clio s.r.l. CIG.ZB42843838
463Determina223
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 223 del 20/05/2019 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta Faver srl per la fornitura di n. 600 blocchetti mensa scolasticaVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Liquidazione fattura alla ditta Faver srl per la fornitura di n. 600 blocchetti mensa scolastica
  • Liquidazione fattura alla ditta Faver srl per la fornitura di n. 600 blocchetti mensa scolastica
462Determina224
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 224 del 20/05/2019 Oggetto: 'Settimana della Musica': organizzazione dell` evento conclusivo con la partecipazione del coro provinciale in data 18 maggio 2019 nel Comune di San Donaci: impegno spesaVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • 'Settimana della Musica': organizzazione dell` evento conclusivo con la partecipazione del coro provinciale in data 18 maggio 2019 nel Comune di San Donaci: impegno spesa
  • 'Settimana della Musica': organizzazione dell` evento conclusivo con la partecipazione del coro provinciale in data 18 maggio 2019 nel Comune di San Donaci: impegno spesa
461Determina225
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 225 del 20/05/2019 Oggetto: Servizio di refezione scolastica - Liquidazione fatture di gennaio, febbraio e marzo 2019 alla ditta Ladisa.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Servizio di refezione scolastica - Liquidazione fatture di gennaio, febbraio e marzo 2019 alla ditta Ladisa.
  • Servizio di refezione scolastica - Liquidazione fatture di gennaio, febbraio e marzo 2019 alla ditta Ladisa.
460Determina226
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 226 del 20/05/2019 Oggetto: Servizio di trasporto scolastico e accompagnamento alunni - liquidazione fattura mese di marzo 2019 alla Coop. Omnia ServiceVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Servizio di trasporto scolastico e accompagnamento alunni - liquidazione fattura mese di marzo 2019 alla Coop. Omnia Service
  • Servizio di trasporto scolastico e accompagnamento alunni - liquidazione fattura mese di marzo 2019 alla Coop. Omnia Service
459Determina228
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 228 del 20/05/2019 Oggetto: Organizzazione Manifestazione 'Tappa Interprovinciale Volley S3' : impegno economico.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Organizzazione Manifestazione 'Tappa Interprovinciale Volley S3' : impegno economico.
  • Organizzazione Manifestazione 'Tappa Interprovinciale Volley S3' : impegno economico.
458Determina227
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 227 del 20/05/2019 Oggetto: Elezioni Europee del 26 Maggio 2019: fornitura carburante impegno economicoVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Elezioni Europee del 26 Maggio 2019: fornitura carburante impegno economico
  • Elezioni Europee del 26 Maggio 2019: fornitura carburante impegno economico
457Determina229
20/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 229 del 20/05/2019 Oggetto: Elezioni Europee del 26/05/2019: fornitura allestimento e pulizia seggi elettorali, impegno economico.VI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Elezioni Europee del 26/05/2019: fornitura allestimento e pulizia seggi elettorali, impegno economico.
  • Elezioni Europee del 26/05/2019: fornitura allestimento e pulizia seggi elettorali, impegno economico.
456Determina221
17/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 221 del 17/05/2019 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta Mignini & Pedrini per fornitura alimento per i cani randagi presenti sul territorio di San DonaciVº SETTORE: POLIZIA LOCALE
  • Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta Mignini & Pedrini per fornitura alimento per i cani randagi presenti sul territorio di San Donaci
  • Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta Mignini & Pedrini per fornitura alimento per i cani randagi presenti sul territorio di San Donaci
455Determina222
17/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 222 del 17/05/2019 Oggetto: Liquidazione fattura n. 13/2019 alla ditta locale GLM GROUP SOCIETA' COOPERATIVA relativa ai lavori elettrici eseguiti durante lo svolgimento della fiera mercato in onore di San Vincenzo Ferrer.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Liquidazione fattura n. 13/2019 alla ditta locale GLM GROUP SOCIETA' COOPERATIVA relativa ai lavori elettrici eseguiti durante lo svolgimento della fiera mercato in onore di San Vincenzo Ferrer.
  • Liquidazione fattura n. 13/2019 alla ditta locale GLM GROUP SOCIETA' COOPERATIVA relativa ai lavori elettrici eseguiti durante lo svolgimento della fiera mercato in onore di San Vincenzo Ferrer.
454Determina220
17/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 220 del 17/05/2019 Oggetto: Intervento per la pulizia, lavaggio e sanificazione ambiente dell'edificio scolastico di via Machiavelli. Affidamento lavori ed impegno spesa.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Intervento per la pulizia, lavaggio e sanificazione ambiente dell'edificio scolastico di via Machiavelli. Affidamento lavori ed impegno spesa.
  • Intervento per la pulizia, lavaggio e sanificazione ambiente dell'edificio scolastico di via Machiavelli. Affidamento lavori ed impegno spesa.
453Determina219
17/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 219 del 17/05/2019 Oggetto: Comunicazione di sgravio n. 2019S0223032 del 15/05/2019 dell’ Agenzia delle Entrate e Riscossione di Brindisi per regolarizzazione mod.770 S /2016 anno d'imposta 2015. Impegno spesa e liquidazioneI° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Comunicazione di sgravio n. 2019S0223032 del 15/05/2019 dell’ Agenzia delle Entrate e Riscossione di Brindisi per regolarizzazione mod.770 S /2016 anno d'imposta 2015. Impegno spesa e liquidazione
  • Comunicazione di sgravio n. 2019S0223032 del 15/05/2019 dell’ Agenzia delle Entrate e Riscossione di Brindisi per regolarizzazione mod.770 S /2016 anno d'imposta 2015. Impegno spesa e liquidazione
452Determina214
13/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 214 del 13/05/2019 Oggetto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/03/2019 al 31/03/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/03/2019 al 31/03/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.
  • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/03/2019 al 31/03/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.
451Determina213
13/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 213 del 13/05/2019 Oggetto: Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 2° trimestre 2019 e copie effettuate dal 01/04/2019 al 30/06/2019.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 2° trimestre 2019 e copie effettuate dal 01/04/2019 al 30/06/2019.
  • Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 2° trimestre 2019 e copie effettuate dal 01/04/2019 al 30/06/2019.
450Determina212
13/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 212 del 13/05/2019 Oggetto: Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 1° trimestre 2019 dal 01-01-2019 al 31-03-2019.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 1° trimestre 2019 dal 01-01-2019 al 31-03-2019.
  • Servizio di noleggio, assistenza e fornitura materiale di consumo, di n. 4 fotocopiatori/stampanti multifunzione B/N e n. 1 fotocopiatori/stampanti multifunzione a colori, a servizio degli uffici comunali del comune di San Donaci. Liquidazione canone 1° trimestre 2019 dal 01-01-2019 al 31-03-2019.
449Determina211
13/05/2019
21/05/201905/06/2019Determina N. 211 del 13/05/2019 Oggetto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/04/2019 al 30/04/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/04/2019 al 30/04/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.
  • Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell’ambiente – Liquidazione fattura relativa al periodo dal 01/04/2019 al 30/04/2019. CUP:G29D16000500004. CIG: 6813672402.
COMUNE DI SAN DONACI - Provincia di Brindisi - Piazza Pompilio Faggiano - C.A.P. 72025