Comune di Sandonaci
  • Determina 42
  • Ordinanza 4
  • Concessioni edilizie 1
  • Delibera di Giunta Comunale 7
  • Decreto 0
  • Pubblicazione di Matrimonio 0
  • Avviso Bando di Concorso 3
  • Delibera di Consiglio Comunale 6
  • Avviso Bando di Gara 1
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Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
493Determina240
23/05/2018
23/05/201807/06/2018Determina N. 240 del 23/05/2018 Oggetto: Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Approvazione nuovo Schema di contratto corretto.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Approvazione nuovo Schema di contratto corretto.
  • Decreto del Commissario ad Acta n.21 del 04 Aprile 2018 – “Servizio di trasporto dei rifiuti aventi CER 19 05 01 dagli impianti di biostabilizzazione di Poggiardo (LE) e Cavallino (LE) alle discariche di rifiuti speciali non pericolosi ed impianti conferimento. Definizione dei soggetti esecutori e delle tariffe dei servizi”. Conferimento presso l’impianto di Formica Ambiente s.r.l. – Approvazione nuovo Schema di contratto corretto.
492Determina214
16/05/2018
23/05/201807/06/2018Determina N. 214 del 16/05/2018 Oggetto: Pagamento quota annuale adesione all'ANUTEL (Associazione Nazionale Ufficio Tributi Enti Locali) anno 2018. Impegno spesa e liquidazione quota annuale.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Pagamento quota annuale adesione all'ANUTEL (Associazione Nazionale Ufficio Tributi Enti Locali) anno 2018. Impegno spesa e liquidazione quota annuale.
  • Pagamento quota annuale adesione all'ANUTEL (Associazione Nazionale Ufficio Tributi Enti Locali) anno 2018. Impegno spesa e liquidazione quota annuale.
491Ordinanza34
23/05/2018
23/05/201807/06/2018Ordinanza N. 34 del 23/05/2018 Oggetto: Ordinanza dirigenziale chiusura temporanea via C. Battisti per lavori ediliVº SETTORE: POLIZIA LOCALE
  • Ordinanza dirigenziale chiusura temporanea via C. Battisti per lavori edili
  • Ordinanza dirigenziale chiusura temporanea via C. Battisti per lavori edili
490Determina239
22/05/2018
22/05/201806/06/2018Determina N. 239 del 22/05/2018 Oggetto: 96^ Fiera - Mercato in onore di San Vincenzo Ferrer - Liquidazione fattura n.10/2018 alla ditta Light Engineer Service di Luca Faggiano.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • 96^ Fiera - Mercato in onore di San Vincenzo Ferrer - Liquidazione fattura n.10/2018 alla ditta Light Engineer Service di Luca Faggiano.
  • 96^ Fiera - Mercato in onore di San Vincenzo Ferrer - Liquidazione fattura n.10/2018 alla ditta Light Engineer Service di Luca Faggiano.
489Determina234
18/05/2018
22/05/201806/06/2018Determina N. 234 del 18/05/2018 Oggetto: Lavori di riqualificazione dell`immobile destinato a Laboratorio Urbano Giovanile` di via Grassi - Importo Progetto di € 150.000,00” - Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia, in attuazione della DGR n. 322 del 22/03/2016. CUP G24H16000380002 - CIG 671721552C”. Liquidazione fattura n. 2 del 27/03/2018 per Stato finale lavori.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • Lavori di riqualificazione dell`immobile destinato a Laboratorio Urbano Giovanile` di via Grassi - Importo Progetto di € 150.000,00” - Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia, in attuazione della DGR n. 322 del 22/03/2016. CUP G24H16000380002 - CIG 671721552C”. Liquidazione fattura n. 2 del 27/03/2018 per Stato finale lavori.
  • Lavori di riqualificazione dell`immobile destinato a Laboratorio Urbano Giovanile` di via Grassi - Importo Progetto di € 150.000,00” - Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia, in attuazione della DGR n. 322 del 22/03/2016. CUP G24H16000380002 - CIG 671721552C”. Liquidazione fattura n. 2 del 27/03/2018 per Stato finale lavori.
488Determina238
22/05/2018
22/05/201806/06/2018Determina N. 238 del 22/05/2018 Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACIII° SETTORE: ECONOMICO-FINANZIARIO
  • NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACI
  • NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACI
487Avviso generico
22/05/201811/06/2018ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018 AVVISOELETTORALE
  • AVVISO
486Delibera di Giunta Comunale40
26/04/2018
22/05/201806/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 40 del 26/04/2018 Oggetto: Incarico legale per recupero crediti vantati dall’ EnteI° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Incarico legale per recupero crediti vantati dall’ Ente
  • Incarico legale per recupero crediti vantati dall’ Ente
485Delibera di Giunta Comunale44
10/05/2018
21/05/201805/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 44 del 10/05/2018 Oggetto: Vertenza ...OMISSIS... Ai fini degli obblighi di tutela della privacy, il testo integrale del presente punto è riportato solo sull'originale, depositato agli atti dell'ufficioc/Comune, Approvazione proposta conciliativa.I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Vertenza ...OMISSIS... Ai fini degli obblighi di tutela della privacy, il testo integrale del presente punto è riportato solo sull'originale, depositato agli atti dell'ufficioc/Comune, Approvazione proposta conciliativa.
  • Vertenza ...OMISSIS... Ai fini degli obblighi di tutela della privacy, il testo integrale del presente punto è riportato solo sull'originale, depositato agli atti dell'ufficioc/Comune, Approvazione proposta conciliativa.
484Delibera di Giunta Comunale46
15/05/2018
21/05/201805/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 46 del 15/05/2018 Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACIII° SETTORE: ECONOMICO-FINANZIARIO
  • NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACI
  • NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (“RDP”) DEL COMUNE DI SAN DONACI
Sono presenti 1 allegato/i
483Delibera di Giunta Comunale42
26/04/2018
21/05/201805/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 42 del 26/04/2018 Oggetto: Consorzio CO.DI.VABRI - Assegnazione di contributo finalizzato alle buone pratiche agricole a salvaguardia degli operatori agricoli di San Donaci.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Consorzio CO.DI.VABRI - Assegnazione di contributo finalizzato alle buone pratiche agricole a salvaguardia degli operatori agricoli di San Donaci.
  • Consorzio CO.DI.VABRI - Assegnazione di contributo finalizzato alle buone pratiche agricole a salvaguardia degli operatori agricoli di San Donaci.
481Determina235
21/05/2018
21/05/201805/06/2018Determina N. 235 del 21/05/2018 Oggetto: Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4/3/2018. Liq. fornitura carburante alla ditta ERG di Occhineri LuigiVI° SETTORE: DEMOGRAFIA - CULTURA - AFFARI SOCIALI
  • Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4/3/2018. Liq. fornitura carburante alla ditta ERG di Occhineri Luigi
  • Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4/3/2018. Liq. fornitura carburante alla ditta ERG di Occhineri Luigi
480Determina216
16/05/2018
21/05/201805/06/2018Determina N. 216 del 16/05/2018 Oggetto: Impegno spesa per la partecipazione a tre giornate formative (8, 15 e 16 Maggio 2018) sui contratti pubblici organizzato da SPS consulenza direzionale Pubblico Privato.I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Impegno spesa per la partecipazione a tre giornate formative (8, 15 e 16 Maggio 2018) sui contratti pubblici organizzato da SPS consulenza direzionale Pubblico Privato.
  • Impegno spesa per la partecipazione a tre giornate formative (8, 15 e 16 Maggio 2018) sui contratti pubblici organizzato da SPS consulenza direzionale Pubblico Privato.
479Determina233
18/05/2018
18/05/201802/06/2018Determina N. 233 del 18/05/2018 Oggetto: POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Approvazione 1° SAL e 1° Certificato di Pagamento .III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Approvazione 1° SAL e 1° Certificato di Pagamento .
  • POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Approvazione 1° SAL e 1° Certificato di Pagamento .
478Avviso Bando di Concorso
18/05/201831/05/2018AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ESPERTO INFORMATICOCOMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI
  • 1
477Delibera di Consiglio Comunale17
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 17 del 03/05/2018 Oggetto: Documento Strategico del Commercio. approvazione - RITIRATAIVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Documento Strategico del Commercio. approvazione - RITIRATA
  • Documento Strategico del Commercio. approvazione - RITIRATA
Sono presenti 1 allegato/i
476Delibera di Consiglio Comunale16
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 16 del 03/05/2018 Oggetto: Art.194 c 1lett.a).Riconoscimento legittimità del debito derivante da sentenza di condanna n.162/2018 del 31/01/2018I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Art.194 c 1lett.a).Riconoscimento legittimità del debito derivante da sentenza di condanna n.162/2018 del 31/01/2018
  • Art.194 c 1lett.a).Riconoscimento legittimità del debito derivante da sentenza di condanna n.162/2018 del 31/01/2018
Sono presenti 1 allegato/i
475Delibera di Consiglio Comunale18
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 18 del 03/05/2018 Oggetto: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza della città: " Patto per l'attuazione della sicurezza Urbana Prefettura di Brindisi". - COMUNE DI SAN DONACII° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Disposizioni urgenti in materia di sicurezza della città: " Patto per l'attuazione della sicurezza Urbana Prefettura di Brindisi". - COMUNE DI SAN DONACI
  • Disposizioni urgenti in materia di sicurezza della città: " Patto per l'attuazione della sicurezza Urbana Prefettura di Brindisi". - COMUNE DI SAN DONACI
Sono presenti 2 allegato/i
474Delibera di Consiglio Comunale15
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 15 del 03/05/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000II° SETTORE: ECONOMICO-FINANZIARIO
  • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000
  • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000
Sono presenti 22 allegato/i
473Delibera di Consiglio Comunale14
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 14 del 03/05/2018 Oggetto: Relazione di Fine Mandato Comunicazione del Sindaco ConsiglioI° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Relazione di Fine Mandato Comunicazione del Sindaco Consiglio
  • Relazione di Fine Mandato Comunicazione del Sindaco Consiglio
Sono presenti 3 allegato/i
472Delibera di Consiglio Comunale13
03/05/2018
17/05/201801/06/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 13 del 03/05/2018 Oggetto: Approvazione verbali delle sedute: 31-03-2018 - n°1 e seduta consiliare del 03-04-2018 dal n° 02 al n°12I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • Approvazione verbali delle sedute: 31-03-2018 - n°1 e seduta consiliare del 03-04-2018 dal n° 02 al n°12
  • Approvazione verbali delle sedute: 31-03-2018 - n°1 e seduta consiliare del 03-04-2018 dal n° 02 al n°12
Sono presenti 3 allegato/i
471Determina232
17/05/2018
17/05/201801/06/2018Determina N. 232 del 17/05/2018 Oggetto: POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Cessione del Credito pro-solvendo da parte dela ditta EDIL RESTAURO s.r.l. (cedente) alla BANCA CREDEMFACTOR S.P.A.III° SETTORE: LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
  • POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Cessione del Credito pro-solvendo da parte dela ditta EDIL RESTAURO s.r.l. (cedente) alla BANCA CREDEMFACTOR S.P.A.
  • POC PUGLIA 2007/2013 – PAC ID PA2.400025 “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare di via Cellino”- CUP : G26B13000020005 – CIG 7223793E8D. Cessione del Credito pro-solvendo da parte dela ditta EDIL RESTAURO s.r.l. (cedente) alla BANCA CREDEMFACTOR S.P.A.
470Ordine del Giorno
17/05/201801/06/2018ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COM.LE DEL 23/05/2018AREA ISTITUZIONALE
  • MX-M356N_20180517_161607.pdf
469Ordinanza4
17/05/2018
17/05/201801/06/2018Ordinanza N. 4 del 17/05/2018 Oggetto: convocazione consiglio comunale sessione straordinario del 23-05-2018I° SETTORE:AFFARI GENERALI
  • convocazione consiglio comunale sessione straordinario del 23-05-2018
  • convocazione consiglio comunale sessione straordinario del 23-05-2018
468Determina213
16/05/2018
17/05/201801/06/2018Determina N. 213 del 16/05/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n.3/2018 alla ditta LF VIGILANZA srl relativa al servizio trimestrale di vigilanza degli stabili comunali.IVº SETTORE: COMMERCIO - TRIBUTI - PATRIMONIO
  • Liquidazione fattura n.3/2018 alla ditta LF VIGILANZA srl relativa al servizio trimestrale di vigilanza degli stabili comunali.
  • Liquidazione fattura n.3/2018 alla ditta LF VIGILANZA srl relativa al servizio trimestrale di vigilanza degli stabili comunali.
COMUNE DI SAN DONACI - Provincia di Brindisi - Piazza Pompilio Faggiano - C.A.P. 72025