• Determina 31
  • Delibera di Giunta Comunale 11
  • Ordinanza 0
  • Avviso generico 3
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
  • Pubblicazione di Matrimonio 0
  • Decreto 0
  • Bando di gara 0
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Data fine pubb.
Oggetto2
Richiedente
Doc
46Determina29
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 29 del 14/01/2021 Oggetto: Liquidazione fatture Poste Italiane per la corrispondenza necessaria dell'Ente - CIG ZF42C0788ESETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione fatture Poste Italiane per la corrispondenza necessaria dell'Ente - CIG ZF42C0788E
  • Liquidazione fatture Poste Italiane per la corrispondenza necessaria dell'Ente - CIG ZF42C0788E
45Determina27
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 27 del 14/01/2021 Oggetto: Ditta PARSEC 3.26 Sistemi Informatici – Canone manutenzione e assistenza procedure informatiche - Anno 2020 – Liquidazione fattura relativa al periodo ottobre/dicembre 2020 – CIG Z982ED8E59SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Ditta PARSEC 3.26 Sistemi Informatici – Canone manutenzione e assistenza procedure informatiche - Anno 2020 – Liquidazione fattura relativa al periodo ottobre/dicembre 2020 – CIG Z982ED8E59
  • Ditta PARSEC 3.26 Sistemi Informatici – Canone manutenzione e assistenza procedure informatiche - Anno 2020 – Liquidazione fattura relativa al periodo ottobre/dicembre 2020 – CIG Z982ED8E59
44Determina24
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 24 del 14/01/2021 Oggetto: Determinazioni n. 575/RG del 16-11-2020 e n. 619/RG del 5-12-2020 – Liquidazione fatture alla ditta Net Impresa S.r.l. – CIG ZC22F16841SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Determinazioni n. 575/RG del 16-11-2020 e n. 619/RG del 5-12-2020 – Liquidazione fatture alla ditta Net Impresa S.r.l. – CIG ZC22F16841
  • Determinazioni n. 575/RG del 16-11-2020 e n. 619/RG del 5-12-2020 – Liquidazione fatture alla ditta Net Impresa S.r.l. – CIG ZC22F16841
43Determina23
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 23 del 14/01/2021 Oggetto: Deliberazione di C.C. n. 25 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione e pagamento rata a saldo a favore dell’avv. Adele Coppola – CIG Z412F9E871SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Deliberazione di C.C. n. 25 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione e pagamento rata a saldo a favore dell’avv. Adele Coppola – CIG Z412F9E871
  • Deliberazione di C.C. n. 25 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione e pagamento rata a saldo a favore dell’avv. Adele Coppola – CIG Z412F9E871
42Determina31
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 31 del 14/01/2021 Oggetto: Assunzione impegni e liquidazione di spesa tassa di possesso automezzi Polizia Locale e Protezione civile.SETTORE 4° - POLIZIA MUNICIPALE, MOBILITA' E TRAFFICO
  • Assunzione impegni e liquidazione di spesa tassa di possesso automezzi Polizia Locale e Protezione civile.
  • Assunzione impegni e liquidazione di spesa tassa di possesso automezzi Polizia Locale e Protezione civile.
41Determina30
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 30 del 14/01/2021 Oggetto: Liquidazione di spese per fornitura detergente igienizzante (VIROX HD 129) ditta ACCA S.P.A. via L. Da VINCI 94 cap. 25020 FLERO (BS). C.f. 00672420171 .SETTORE 4° - POLIZIA MUNICIPALE, MOBILITA' E TRAFFICO
  • Liquidazione di spese per fornitura detergente igienizzante (VIROX HD 129) ditta ACCA S.P.A. via L. Da VINCI 94 cap. 25020 FLERO (BS). C.f. 00672420171 .
  • Liquidazione di spese per fornitura detergente igienizzante (VIROX HD 129) ditta ACCA S.P.A. via L. Da VINCI 94 cap. 25020 FLERO (BS). C.f. 00672420171 .
Sono presenti 1 allegato/i
40Determina26
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 26 del 14/01/2021 Oggetto: Liquidazione di spese per fornitura carburante per autotrazione ditta APULIA PETROLI sede legale via FEDERICO II n19 73020 CAVALLINO,SETTORE 4° - POLIZIA MUNICIPALE, MOBILITA' E TRAFFICO
  • Liquidazione di spese per fornitura carburante per autotrazione ditta APULIA PETROLI sede legale via FEDERICO II n19 73020 CAVALLINO,
  • Liquidazione di spese per fornitura carburante per autotrazione ditta APULIA PETROLI sede legale via FEDERICO II n19 73020 CAVALLINO,
Sono presenti 2 allegato/i
39Determina22
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 22 del 14/01/2021 Oggetto: Deliberazione di C.C. n. 24 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore dello Studio Legale Associato Avv. Pietro Quinto – CIG ZA22F9E81DSETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Deliberazione di C.C. n. 24 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore dello Studio Legale Associato Avv. Pietro Quinto – CIG ZA22F9E81D
  • Deliberazione di C.C. n. 24 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore dello Studio Legale Associato Avv. Pietro Quinto – CIG ZA22F9E81D
38Determina21
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 21 del 14/01/2021 Oggetto: Deliberazione di C.C. n. 28 del 30-11-2020 – Transazione – Liquidazione rata a saldo a favore della sig.ra Ingrosso RosalbaSETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Deliberazione di C.C. n. 28 del 30-11-2020 – Transazione – Liquidazione rata a saldo a favore della sig.ra Ingrosso Rosalba
  • Deliberazione di C.C. n. 28 del 30-11-2020 – Transazione – Liquidazione rata a saldo a favore della sig.ra Ingrosso Rosalba
37Determina14
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 14 del 14/01/2021 Oggetto: Deliberazione di C.C. n. 21 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore di Poste ItalianeSETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Deliberazione di C.C. n. 21 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore di Poste Italiane
  • Deliberazione di C.C. n. 21 del 30-11-2020 – Debiti fuori bilancio – Liquidazione rata a saldo a favore di Poste Italiane
36Determina20
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 20 del 14/01/2021 Oggetto: Ricorrenze del 2 e 4 novembre 2020. Liquidazione a CUNA Sofia fattura prot. 194 del 08.01.2021. CIG: Z3C2EFE426SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Ricorrenze del 2 e 4 novembre 2020. Liquidazione a CUNA Sofia fattura prot. 194 del 08.01.2021. CIG: Z3C2EFE426
  • Ricorrenze del 2 e 4 novembre 2020. Liquidazione a CUNA Sofia fattura prot. 194 del 08.01.2021. CIG: Z3C2EFE426
35Determina16
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 16 del 14/01/2021 Oggetto: Liquidazione di spesa per franchigia contrattuale sinistro ...OMISSIS...SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Liquidazione di spesa per franchigia contrattuale sinistro ...OMISSIS...
  • Liquidazione di spesa per franchigia contrattuale sinistro ...OMISSIS...
34Determina17
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 17 del 14/01/2021 Oggetto: Servizio pulizia degli immobili comunali. Liquidazione e pagamento fatture. CIG Z282D7A741SETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • Servizio pulizia degli immobili comunali. Liquidazione e pagamento fatture. CIG Z282D7A741
  • Servizio pulizia degli immobili comunali. Liquidazione e pagamento fatture. CIG Z282D7A741
33Determina15
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 15 del 14/01/2021 Oggetto: Liquidazione del saldo per SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE 2°, 3° E 4° TRIMESTRE 2020, reso da SCARDIGNO ELEVATORI S.n.c. - CIG: ZE22CB8833SETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • Liquidazione del saldo per SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE 2°, 3° E 4° TRIMESTRE 2020, reso da SCARDIGNO ELEVATORI S.n.c. - CIG: ZE22CB8833
  • Liquidazione del saldo per SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE 2°, 3° E 4° TRIMESTRE 2020, reso da SCARDIGNO ELEVATORI S.n.c. - CIG: ZE22CB8833
32Delibera di Giunta Comunale11
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 11 del 14/01/2021 Oggetto: GAL Valle della Cupa “Mis. 19 - Sottomisura 19.2 PSR Puglia 2014-2020 - Intervento 1.1 - Interventi di accessibilità e riqualificazione fisica per migliorare la fruizione a fini turistici del patrimonio culturale ed archeologico dell`area”. Approvazione progetto esecutivo per la “Riqualificazione e fruizione turistica dell’area a verde di via Quarto” dell’importo di € 140.000,00 – CUP: F65C19001420002 – Nomina del RUP.SETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • GAL Valle della Cupa “Mis. 19 - Sottomisura 19.2 PSR Puglia 2014-2020 - Intervento 1.1 - Interventi di accessibilità e riqualificazione fisica per migliorare la fruizione a fini turistici del patrimonio culturale ed archeologico dell`area”. Approvazione progetto esecutivo per la “Riqualificazione e fruizione turistica dell’area a verde di via Quarto” dell’importo di € 140.000,00 – CUP: F65C19001420002 – Nomina del RUP.
31Delibera di Giunta Comunale10
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 10 del 14/01/2021 Oggetto: ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2021/2023 ED ALLEGATO ELENCO ANNUALE 2021 - ART. 21 D. LGS. N. 50 DEL 18.04.2016 E SS.MM.II. E D.M. DEL MINISTERO INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI NR. 14 DEL 16.01.2018SETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2021/2023 ED ALLEGATO ELENCO ANNUALE 2021 - ART. 21 D. LGS. N. 50 DEL 18.04.2016 E SS.MM.II. E D.M. DEL MINISTERO INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI NR. 14 DEL 16.01.2018
Sono presenti 1 allegato/i
30Delibera di Giunta Comunale9
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 9 del 14/01/2021 Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2021/2022 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI EX ART. 21, COMMA 1, D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I.SETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE 2021/2022 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI EX ART. 21, COMMA 1, D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I.
Sono presenti 1 allegato/i
29Delibera di Giunta Comunale8
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 8 del 14/01/2021 Oggetto: Bando Fondo Progettazione 2021 – CUP: F61B21000020005 “Intervento di realizzazione di un sottopasso ferroviario per la messa in sicurezza degli attraversamenti ferroviari e delle strade di accesso” – DETERMINAZIONI, FORMULAZIONE INDIRIZZI E NOMINA RUPSETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • Bando Fondo Progettazione 2021 – CUP: F61B21000020005 “Intervento di realizzazione di un sottopasso ferroviario per la messa in sicurezza degli attraversamenti ferroviari e delle strade di accesso” – DETERMINAZIONI, FORMULAZIONE INDIRIZZI E NOMINA RUP
Sono presenti 2 allegato/i
28Determina18
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 18 del 14/01/2021 Oggetto: Deliberazione G.C. n. 169 del 14-12-2020 – Emergenza COVID-19 – Fornitura blocchetti per buoni-spesa - Affidamento e impegno di spesa – CIG. Z19301CA40SETTORE 2° - SERVIZI AL CITTADINO
  • Deliberazione G.C. n. 169 del 14-12-2020 – Emergenza COVID-19 – Fornitura blocchetti per buoni-spesa - Affidamento e impegno di spesa – CIG. Z19301CA40
  • Deliberazione G.C. n. 169 del 14-12-2020 – Emergenza COVID-19 – Fornitura blocchetti per buoni-spesa - Affidamento e impegno di spesa – CIG. Z19301CA40
27Determina19
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 19 del 14/01/2021 Oggetto: Determina n. 608/2020 - CIG. ZB82F62943 (acquisto beni) e Determina n.707/2020 CIG.ZC52FF7E3F (prestazione servizi) - Liquidazione fattura alla Ditta Print Point Srl di Valerio Mellone.SETTORE 2° - SERVIZI AL CITTADINO
  • Determina n. 608/2020 - CIG. ZB82F62943 (acquisto beni) e Determina n.707/2020 CIG.ZC52FF7E3F (prestazione servizi) - Liquidazione fattura alla Ditta Print Point Srl di Valerio Mellone.
  • Determina n. 608/2020 - CIG. ZB82F62943 (acquisto beni) e Determina n.707/2020 CIG.ZC52FF7E3F (prestazione servizi) - Liquidazione fattura alla Ditta Print Point Srl di Valerio Mellone.
26Determina13
14/01/2021
15/01/202130/01/2021Determina N. 13 del 14/01/2021 Oggetto: Impegno e liquidazione indennità per compensi accessori ai dipendenti comunali – Mese di Dicembre 2020SETTORE 2° - SERVIZI AL CITTADINO
  • Impegno e liquidazione indennità per compensi accessori ai dipendenti comunali – Mese di Dicembre 2020
  • Impegno e liquidazione indennità per compensi accessori ai dipendenti comunali – Mese di Dicembre 2020
25Determina25
14/01/2021
14/01/202129/01/2021Determina N. 25 del 14/01/2021 Oggetto: Determinazione Fondi vincolati al 01/01/2021SETTORE 5° - TRIBUTI e FINANZE
  • Determinazione Fondi vincolati al 01/01/2021
  • Determinazione Fondi vincolati al 01/01/2021
24Delibera di Giunta Comunale7
14/01/2021
14/01/202129/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 7 del 14/01/2021 Oggetto: Approvazione Piano delle azioni positive 2021/2023SETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Approvazione Piano delle azioni positive 2021/2023
Sono presenti 1 allegato/i
23Delibera di Giunta Comunale6
14/01/2021
14/01/202129/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 6 del 14/01/2021 Oggetto: Ricorso al TAR-Puglia, Sezione di Lecce, presentato dalla CICLAT Trasporti Ambiente Soc. Coop. - Conferimento incarico legale per la difesa del Comune di San Donato di LecceSETTORE 1°- ORGANIZZAZIONE AFFARI GENERALI
  • Ricorso al TAR-Puglia, Sezione di Lecce, presentato dalla CICLAT Trasporti Ambiente Soc. Coop. - Conferimento incarico legale per la difesa del Comune di San Donato di Lecce
22Delibera di Giunta Comunale5
14/01/2021
14/01/202129/01/2021Delibera di Giunta Comunale N. 5 del 14/01/2021 Oggetto: Bando Fondo Progettazione 2021 – CUP: F61J21000000005 “Intervento di messa in sicurezza ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport del Comune di San Donato di Lecce e riqualificazione funzionale in polo di aggregazione giovanile” – DETERMINAZIONI, FORMULAZIONE INDIRIZZI E NOMINA RUPSETTORE 3° - LAVORI PUBBLICI
  • Bando Fondo Progettazione 2021 – CUP: F61J21000000005 “Intervento di messa in sicurezza ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport del Comune di San Donato di Lecce e riqualificazione funzionale in polo di aggregazione giovanile” – DETERMINAZIONI, FORMULAZIONE INDIRIZZI E NOMINA RUP
Sono presenti 8 allegato/i