Comune di San Marco la Catola
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    369Determina211
    04/11/2025
    04/11/202519/11/2025Determina N. 211 del 04/11/2025 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CENTRO ABITATO IN AREA PALAZZO DUCALE NEL COMUNE DI SAN MARCO LA CATOLA (FG) - IMPORTO TOTALE PROGETTO € 1.000.000,00 - CUP: G43H19000660001 - CIG: 953377827E - SERVIZI TECNICI INERENTI COLLAUDI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALIIII SETTORE - Tecnico
    • LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CENTRO ABITATO IN AREA PALAZZO DUCALE NEL COMUNE DI SAN MARCO LA CATOLA (FG) - IMPORTO TOTALE PROGETTO € 1.000.000,00 - CUP: G43H19000660001 - CIG: 953377827E - SERVIZI TECNICI INERENTI COLLAUDI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI
    • LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CENTRO ABITATO IN AREA PALAZZO DUCALE NEL COMUNE DI SAN MARCO LA CATOLA (FG) - IMPORTO TOTALE PROGETTO € 1.000.000,00 - CUP: G43H19000660001 - CIG: 953377827E - SERVIZI TECNICI INERENTI COLLAUDI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI
    368Atti del servizio elettorale
    30/10/2025
    31/10/202523/11/2025ELENCO SCRUTATORI NOMINATI PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 23 E 24 NOVEMBRE 2025Anagrafe - Elettorale - Stato Civile
    • ElencoScrutatoriNominati31102025 34319340.pdf
    367Atti del servizio elettorale
    01/10/2025
    31/10/202506/11/2025Revisione dinamica straordinaria delle liste elettoraliSindaco
    • REVISIONE DINAMICA.pdf
    366Determina209
    30/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 209 del 30/10/2025 Oggetto: Costituzione di un ufficio di staff con funzioni di supporto agli organi di direzione politica ai sensi dell`art. 9 del Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi e dell`art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000. - Approvazione avviso pubblico.II SETTORE - Economico Finanziario
    • Costituzione di un ufficio di staff con funzioni di supporto agli organi di direzione politica ai sensi dell`art. 9 del Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi e dell`art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000. - Approvazione avviso pubblico.
    • Costituzione di un ufficio di staff con funzioni di supporto agli organi di direzione politica ai sensi dell`art. 9 del Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi e dell`art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000. - Approvazione avviso pubblico.
    Sono presenti 1 allegato/i
    365Determina208
    30/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 208 del 30/10/2025 Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE A MINERVAPRO. DETERMINAZIONE A CON-TRATTARE E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. MYO SPAII SETTORE - Economico Finanziario
    • ABBONAMENTO TRIENNALE A MINERVAPRO. DETERMINAZIONE A CON-TRATTARE E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. MYO SPA
    • ABBONAMENTO TRIENNALE A MINERVAPRO. DETERMINAZIONE A CON-TRATTARE E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. MYO SPA
    364Determina206
    28/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 206 del 28/10/2025 Oggetto: Rimborso spese di viaggio al M.llo Coscia Mario per il periodo da Luglio a Settembre 2025II SETTORE - Economico Finanziario
    • Rimborso spese di viaggio al M.llo Coscia Mario per il periodo da Luglio a Settembre 2025
    • Rimborso spese di viaggio al M.llo Coscia Mario per il periodo da Luglio a Settembre 2025
    363Determina207
    29/10/2025
    29/10/202513/11/2025Determina N. 207 del 29/10/2025 Oggetto: Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la concessione delle risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – annualità 2023 – Parte regionale. “Interventi di recupero di immobili da parte dei Comuni montani e parzialmente montani” - Lavori di manutenzione straordinaria di immobili di proprietà del Comune di San Marco la Catola da adibirsi ad abitazione di giovani coppie e ad esigenze di natura sociale ubicati in via corso Zuppetta nn. 29 e 29A e vico I corso Zuppetta n. 2 e 2A - Importo complessivo intervento € 150.000,00 - CUP G43E24000070002 - CIG B8D655F5A3. - Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023.III SETTORE - Tecnico
    • Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la concessione delle risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – annualità 2023 – Parte regionale. “Interventi di recupero di immobili da parte dei Comuni montani e parzialmente montani” - Lavori di manutenzione straordinaria di immobili di proprietà del Comune di San Marco la Catola da adibirsi ad abitazione di giovani coppie e ad esigenze di natura sociale ubicati in via corso Zuppetta nn. 29 e 29A e vico I corso Zuppetta n. 2 e 2A - Importo complessivo intervento € 150.000,00 - CUP G43E24000070002 - CIG B8D655F5A3. - Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023.
    • Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la concessione delle risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (FOSMIT) – annualità 2023 – Parte regionale. “Interventi di recupero di immobili da parte dei Comuni montani e parzialmente montani” - Lavori di manutenzione straordinaria di immobili di proprietà del Comune di San Marco la Catola da adibirsi ad abitazione di giovani coppie e ad esigenze di natura sociale ubicati in via corso Zuppetta nn. 29 e 29A e vico I corso Zuppetta n. 2 e 2A - Importo complessivo intervento € 150.000,00 - CUP G43E24000070002 - CIG B8D655F5A3. - Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023.
    362Determina205
    28/10/2025
    28/10/202512/11/2025Determina N. 205 del 28/10/2025 Oggetto: Servizio di stampa e postalizzazione degli atti di accertamento IMU 2020. Affidamento servizioII SETTORE - Economico Finanziario
    • Servizio di stampa e postalizzazione degli atti di accertamento IMU 2020. Affidamento servizio
    • Servizio di stampa e postalizzazione degli atti di accertamento IMU 2020. Affidamento servizio
    360Delibera di Giunta Comunale61
    23/10/2025
    24/10/202508/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 61 del 23/10/2025 Oggetto: Atto di indirizzo al Responsabile di Settore per l'affidamento del servizio di refezione scolastica- A.s. 2025/2026.I SETTORE - Affari Generali e Programmazione
    • Atto di indirizzo al Responsabile di Settore per l'affidamento del servizio di refezione scolastica- A.s. 2025/2026.
    359Delibera di Giunta Comunale60
    23/10/2025
    24/10/202508/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 60 del 23/10/2025 Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA PUGLIA IN DATA 23 E 24 NOVEMBRE 2025. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI – LISTE CIRCOSCRIZIONALII SETTORE - Affari Generali e Programmazione
    • ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA PUGLIA IN DATA 23 E 24 NOVEMBRE 2025. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI – LISTE CIRCOSCRIZIONALI
    358Delibera di Giunta Comunale59
    23/10/2025
    24/10/202508/11/2025Delibera di Giunta Comunale N. 59 del 23/10/2025 Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA PUGLIA IN DATA 23 E 24 NOVEMBRE 2025. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI - CANDIDATI PRESIDENTEI SETTORE - Affari Generali e Programmazione
    • ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA PUGLIA IN DATA 23 E 24 NOVEMBRE 2025. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI - CANDIDATI PRESIDENTE
    357Determina204
    23/10/2025
    23/10/202507/11/2025Determina N. 204 del 23/10/2025 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE PAGO PA E SERVIZI COLLEGATI PER IMPLEMENTAZIONE SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALI.II SETTORE - Economico Finanziario
    • IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE PAGO PA E SERVIZI COLLEGATI PER IMPLEMENTAZIONE SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALI.
    • IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE PAGO PA E SERVIZI COLLEGATI PER IMPLEMENTAZIONE SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALI.
    356Determina200
    14/10/2025
    23/10/202507/11/2025Determina N. 200 del 14/10/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO NOLEGGIO E ASSISTENZA MULTIFUNZIONE XEROX VERSALINK C7120. LIQUIDAZIONE FATTUREII SETTORE - Economico Finanziario
    • AFFIDAMENTO NOLEGGIO E ASSISTENZA MULTIFUNZIONE XEROX VERSALINK C7120. LIQUIDAZIONE FATTURE
    • AFFIDAMENTO NOLEGGIO E ASSISTENZA MULTIFUNZIONE XEROX VERSALINK C7120. LIQUIDAZIONE FATTURE
    355Determina203
    21/10/2025
    23/10/202507/11/2025Determina N. 203 del 21/10/2025 Oggetto: Impegno e liquidazione somme dovute a titolo di risarcimento danni in esecuzione della Sentenza n. 36/2025- Giudice di Pace di Lucera.I SETTORE - Affari Generali e Programmazione
    • Impegno e liquidazione somme dovute a titolo di risarcimento danni in esecuzione della Sentenza n. 36/2025- Giudice di Pace di Lucera.
    • Impegno e liquidazione somme dovute a titolo di risarcimento danni in esecuzione della Sentenza n. 36/2025- Giudice di Pace di Lucera.
    354Determina190
    02/10/2025
    23/10/202507/11/2025Determina N. 190 del 02/10/2025 Oggetto: Consultazioni elettorali per l'elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale- 23 e 24 novembre 2025. Acquisto cartella elettorale on line. CIG: B8722C31C7I SETTORE - Affari Generali e Programmazione
    • Consultazioni elettorali per l'elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale- 23 e 24 novembre 2025. Acquisto cartella elettorale on line. CIG: B8722C31C7
    • Consultazioni elettorali per l'elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale- 23 e 24 novembre 2025. Acquisto cartella elettorale on line. CIG: B8722C31C7
    351Atti del servizio elettorale
    19/10/2025
    20/10/202523/11/2025AVVISO DI DEPOSITO DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' IL 23/11/2025.Sindaco
    • ManifestoArticolo33 34061214.pdf
    335Atti del servizio elettorale
    09/10/2025
    09/10/202524/11/2025MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI.Sindaco
    • manifesto convocazione dei comizi elettorali.docx
    Comune di San Marco la Catola - Via Municipio, 38 - 71030 San Marco la Catola (Fg) - Tel. 0881-556016 - Fax.0881-556132 - email: info@comune.sanmarcolacatola.fg.it - PEC: comune@pec.comune.sanmarcolacatola.fg.it - C.F.: 82000990711