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    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    1170Decreto10
    24/09/202109/10/2021Conferimento incarico di Responsabile dell III Settore - Assetto e Sviluppo del territorio- ai sensi dell'art.110, comma 1 d.Lgs 267/2000 .Amministrazione Generale
    • doc06031920210924083231.pdf
    1169Concessioni edilizie
    23/09/202108/10/2021Avviso rilascio permesso di costruireServizio Gestione del Territorio
    • Avviso
    1168Ordinanza32
    23/09/202101/10/2021Limitazioni alla circolazione stradale in VIA GARIBALDI, per lavori edili .Servizio Polizia Municipale
    • doc06026520210923102200.pdf
    1167Avviso generico
    22/09/202107/10/2021Intervento di NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA CON ANNESSA PALESTRA (CUP: H87B2001360006) - Avviso convocazione 3^ ed ultima seduta pubblica per appalto lavori (CIG: 887575698D)Servizio Gestione del Territorio
    • Avviso
    1166Ordinanza31
    21/09/202121/10/2021DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. ISTITUZIONE SEGNALETICA TEMPORANEA VIA Giuseppe GARIBALDI Esecuzione lavori realizzazione della rete pluviale urbana-Comune di San Pietro in Lama- CUP: H81E17000270006 - CIG:7443462B26 - contratto di appalto n. 215/2019 di repertorio-Servizio Polizia Municipale
    • doc06014520210921174141.pdf
    1165Determina746
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 746 del 20/09/2021 Oggetto: SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.Servizio Gestione del Territorio
    • SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.
    • SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.
    1164Determina745
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 745 del 20/09/2021 Oggetto: Presa d`atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata della dipendente sig. ra Bergamo Nadia Anna, qualifica di Esecutore, cat. “B” - posizione economica “B6”, con decorrenza 10.01.2022 (ultimo giorno lavorativo 09.01.2022)Amministrazione Generale
    • Presa d`atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata della dipendente sig. ra Bergamo Nadia Anna, qualifica di Esecutore, cat. “B” - posizione economica “B6”, con decorrenza 10.01.2022 (ultimo giorno lavorativo 09.01.2022)
    • Presa d`atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata della dipendente sig. ra Bergamo Nadia Anna, qualifica di Esecutore, cat. “B” - posizione economica “B6”, con decorrenza 10.01.2022 (ultimo giorno lavorativo 09.01.2022)
    1163Determina744
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 744 del 20/09/2021 Oggetto: LAVORI DI PULIZIA ORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI PERIODO GIUGNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA 15/01 DEL 09 SETTEMBRE 2021. CIG Z62306FEC6Amministrazione Generale
    • LAVORI DI PULIZIA ORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI PERIODO GIUGNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA 15/01 DEL 09 SETTEMBRE 2021. CIG Z62306FEC6
    • LAVORI DI PULIZIA ORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI PERIODO GIUGNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA 15/01 DEL 09 SETTEMBRE 2021. CIG Z62306FEC6
    1162Determina743
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 743 del 20/09/2021 Oggetto: LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI - SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID 19 ESEGUITI NEL MESE DI GIUGNO 2021 C.I.G. : Z1C31A30A55Amministrazione Generale
    • LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI - SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID 19 ESEGUITI NEL MESE DI GIUGNO 2021 C.I.G. : Z1C31A30A55
    • LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA PRESSO UFFICI COMUNALI - SANIFICAZIONE PER EMERGENZA COVID 19 ESEGUITI NEL MESE DI GIUGNO 2021 C.I.G. : Z1C31A30A55
    1161Determina742
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 742 del 20/09/2021 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione per erogazione contributi di assistenza economica straordinaria anno 2021.Amministrazione Generale
    • Impegno di spesa e liquidazione per erogazione contributi di assistenza economica straordinaria anno 2021.
    • Impegno di spesa e liquidazione per erogazione contributi di assistenza economica straordinaria anno 2021.
    1160Determina741
    20/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 741 del 20/09/2021 Oggetto: ACQUISTO FORNITURA ARREDI MENSA PER SCUOLA PRIMARIA Impegno di spesa ed affidamento incarico CIG:Z773319076Amministrazione Generale
    • ACQUISTO FORNITURA ARREDI MENSA PER SCUOLA PRIMARIA Impegno di spesa ed affidamento incarico CIG:Z773319076
    • ACQUISTO FORNITURA ARREDI MENSA PER SCUOLA PRIMARIA Impegno di spesa ed affidamento incarico CIG:Z773319076
    1159Determina740
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 740 del 16/09/2021 Oggetto: Intervento denominato ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “G. DELEDDA” (C.U.P.: H86B20001020005) - Approvazione del progetto esecutivo.Servizio Gestione del Territorio
    • Intervento denominato ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “G. DELEDDA” (C.U.P.: H86B20001020005) - Approvazione del progetto esecutivo.
    • Intervento denominato ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “G. DELEDDA” (C.U.P.: H86B20001020005) - Approvazione del progetto esecutivo.
    1158Determina739
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 739 del 16/09/2021 Oggetto: Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006 – C.I.G.: 87334910C5) - Autorizzazione alla redazione di variante per adattamento tecnico.Servizio Gestione del Territorio
    • Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006 – C.I.G.: 87334910C5) - Autorizzazione alla redazione di variante per adattamento tecnico.
    • Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006 – C.I.G.: 87334910C5) - Autorizzazione alla redazione di variante per adattamento tecnico.
    1157Determina738
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 738 del 16/09/2021 Oggetto: Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006) – Modifica gruppo di lavoro.Servizio Gestione del Territorio
    • Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006) – Modifica gruppo di lavoro.
    • Lavori di RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE E A SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DEL POPOLO IN SAN PIETRO IN LAMA (C.U.P.: H82G19000760006) – Modifica gruppo di lavoro.
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    1156Determina737
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 737 del 16/09/2021 Oggetto: Intervento di REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA CON ANNESSA PALESTRA (C.U.P.: H87B20013660006). Nomina commissione giudicatrice per appalto lavori.Servizio Gestione del Territorio
    • Intervento di REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA CON ANNESSA PALESTRA (C.U.P.: H87B20013660006). Nomina commissione giudicatrice per appalto lavori.
    • Intervento di REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA CON ANNESSA PALESTRA (C.U.P.: H87B20013660006). Nomina commissione giudicatrice per appalto lavori.
    1155Determina736
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 736 del 16/09/2021 Oggetto: Intervento di MANUTENZIONE STRAORDINARIA ZANELLE PER MESSA IN SCIUREZZA VIA GARIBALDI (1^ tratto) dell'importo complessivo di € 100.000,00 (CUP: H85F21000690001). Aggiudicazione appalto lavori (CIG: 88959978F4).Servizio Gestione del Territorio
    • Intervento di MANUTENZIONE STRAORDINARIA ZANELLE PER MESSA IN SCIUREZZA VIA GARIBALDI (1^ tratto) dell'importo complessivo di € 100.000,00 (CUP: H85F21000690001). Aggiudicazione appalto lavori (CIG: 88959978F4).
    • Intervento di MANUTENZIONE STRAORDINARIA ZANELLE PER MESSA IN SCIUREZZA VIA GARIBALDI (1^ tratto) dell'importo complessivo di € 100.000,00 (CUP: H85F21000690001). Aggiudicazione appalto lavori (CIG: 88959978F4).
    1154Determina730
    16/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 730 del 16/09/2021 Oggetto: Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei Comuni dell'ARO 2/LE per nove anni. (C.U.P.: J76G16000220004 – C.I.G.: 69483675D6) - Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi Conai” da settembre 2019 al 27/07/2020Servizio Gestione del Territorio
    • Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei Comuni dell'ARO 2/LE per nove anni. (C.U.P.: J76G16000220004 – C.I.G.: 69483675D6) - Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi Conai” da settembre 2019 al 27/07/2020
    • Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani, nel territorio dei Comuni dell'ARO 2/LE per nove anni. (C.U.P.: J76G16000220004 – C.I.G.: 69483675D6) - Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi Conai” da settembre 2019 al 27/07/2020
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    1153Determina712
    09/09/2021
    21/09/202106/10/2021Determina N. 712 del 09/09/2021 Oggetto: SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.Servizio Gestione del Territorio
    • SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.
    • SERVIZIO DI PRELIEVO E TRASPORTO DELLA FRAZIONE SECCA RSU IN USCITA DALL'IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE RSU DI CAVALLINO (LE) (C.I.G.: 6083059B14) – Liquidazione a favore della ditta AXA s.r.l. per il periodo MAGGIO 2021.
    1152Avviso generico
    21/09/202116/10/2021Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di Vigilanza - Categoria D comparto funzioni Locali Settore III Bilancio - Tributi- Servizio Personale - Servizi InformaticiAmministrazione Generale
    • doc06007520210921114507.pdf
    1151Concessioni edilizie
    20/09/202105/10/2021Avviso rilascio Permesso di CostruireServizio Gestione del Territorio
    • Avviso
    1150Avviso Bando di Concorso
    17/09/202118/10/2021Bando di mobilità, ex articolo 30 D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura del posto vacante categoria D. - profilo professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, presso il Settore Amministrazione Generale del Comunee di San PIetro in Lama e Modulo DomandaAmministrazione Generale
    • doc05986420210917130226.pdf
    1149Ordinanza
    17/09/202101/11/2021Lavori di potenziamento dell'Orto Botanico "N. Calipari" - Comune di San PIetro in Lama - CUP:H82E18000170002- CIG:867821840B. Limitazioni alla circolazione stradale - VIA CADUTI STRAGE DI CAPACI E VIA D'AMELIOServizio Polizia Municipale
    • doc05984120210917080321.pdf
    1148Avviso generico
    16/09/202101/10/2021Intervento di NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA CON ANNESSA PALESTRA (CUP: H87B2001360006 - CIG.: 887575698D) - AVVISO 2^ seduta pubblicaServizio Gestione del Territorio
    • Avviso
    1147Determina735
    16/09/2021
    16/09/202101/10/2021Determina N. 735 del 16/09/2021 Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 04 DEL 27/02/2021 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/03/2021 al 14/03/2021 (C.I.G.: Z9A30D4626)Servizio Gestione del Territorio
    • ORDINANZA SINDACALE N. 04 DEL 27/02/2021 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/03/2021 al 14/03/2021 (C.I.G.: Z9A30D4626)
    • ORDINANZA SINDACALE N. 04 DEL 27/02/2021 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/03/2021 al 14/03/2021 (C.I.G.: Z9A30D4626)
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    1146Determina734
    16/09/2021
    16/09/202101/10/2021Determina N. 734 del 16/09/2021 Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 15/10/2020 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/02/2021 al 28/02/2021 (C.I.G.: Z6930787F7)Servizio Gestione del Territorio
    • ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 15/10/2020 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/02/2021 al 28/02/2021 (C.I.G.: Z6930787F7)
    • ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 15/10/2020 – Servizio di Spazzamento, Raccolta e Trasporto dei rifiuti solidi urbani, compresi quelli assimilati agli urbani – Pagamento ulteriore acconto svincolo delle trattenute per “Contributi CONAI” dal 01/02/2021 al 28/02/2021 (C.I.G.: Z6930787F7)
    Sono presenti 1 allegato/i