Comune di San Pietro Vernotico
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    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    557Bando di gara
    09/04/202105/05/2021Procedura per l'affidamento dei "Lavori di messa in sicurezza permanente della ex discarica RSU in località Marciadare”.AREA 4
    • Bando SanPietroVernotico.pdf.p7m.p7m
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    556Delibera di Giunta Comunale75
    08/04/2021
    09/04/202124/04/2021Delibera di Giunta Comunale N. 75 del 08/04/2021 Oggetto: “Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi per il periodo 2021/2022”, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Adozione – Nomina Referente Responsabile del Programma e Struttura Referente (D.M. n. 14 del 16 gennaio 2018).AREA 3
    • “Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi per il periodo 2021/2022”, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Adozione – Nomina Referente Responsabile del Programma e Struttura Referente (D.M. n. 14 del 16 gennaio 2018).
    • “Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi per il periodo 2021/2022”, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Adozione – Nomina Referente Responsabile del Programma e Struttura Referente (D.M. n. 14 del 16 gennaio 2018).
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    555Ordinanza16
    07/04/2021
    09/04/202124/04/2021Ordinanza N. 16 del 07/04/2021 Oggetto: operazioni cimiteriali starordinarieAREA - SINDACO
    • operazioni cimiteriali starordinarie
    • operazioni cimiteriali starordinarie
    554Determina381
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 381 del 08/04/2021 Oggetto: Liquidazione fattura n.15 del 26.01.2021 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo Novembre-Dicembre 2020 - CIG Z672406CC7AREA 2
    • Liquidazione fattura n.15 del 26.01.2021 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo Novembre-Dicembre 2020 - CIG Z672406CC7
    • Liquidazione fattura n.15 del 26.01.2021 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo Novembre-Dicembre 2020 - CIG Z672406CC7
    553Determina380
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 380 del 08/04/2021 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali AREA 6AREA 6
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali AREA 6
    • Riaccertamento ordinario dei residui (Art. 3, comma 4, D.Lgs. 118/2011). Approvazione risultanze finali AREA 6
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    552Determina379
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 379 del 08/04/2021 Oggetto: Immobile di proprietà comunale struttura tensostatica presso il campo sportivo in Via Torchiarolo. Fornitura e posa in opera di una porta in alluminio e sostituzione di un pannello su porta esistente. Assunzione impegno di spesa ed affidamento. CIG: Z193130D39.AREA 4
    • Immobile di proprietà comunale struttura tensostatica presso il campo sportivo in Via Torchiarolo. Fornitura e posa in opera di una porta in alluminio e sostituzione di un pannello su porta esistente. Assunzione impegno di spesa ed affidamento. CIG: Z193130D39.
    • Immobile di proprietà comunale struttura tensostatica presso il campo sportivo in Via Torchiarolo. Fornitura e posa in opera di una porta in alluminio e sostituzione di un pannello su porta esistente. Assunzione impegno di spesa ed affidamento. CIG: Z193130D39.
    551Determina378
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 378 del 08/04/2021 Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 788/2020. SECONDA TRANCHEAREA 5
    • EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 788/2020. SECONDA TRANCHE
    • EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 788/2020. SECONDA TRANCHE
    550Determina377
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 377 del 08/04/2021 Oggetto: BUONI DIGITALI. LIQUIDAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI AI TITOLARI DI ESERCIZI COMMERCIALI- terza trancheAREA 5
    • BUONI DIGITALI. LIQUIDAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI AI TITOLARI DI ESERCIZI COMMERCIALI- terza tranche
    • BUONI DIGITALI. LIQUIDAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI AI TITOLARI DI ESERCIZI COMMERCIALI- terza tranche
    549Determina376
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 376 del 08/04/2021 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO. LIQUIDAZIONE FATTURA N.221/2020. DITTA MARULLO FABRIZIO.AREA 4
    • FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO. LIQUIDAZIONE FATTURA N.221/2020. DITTA MARULLO FABRIZIO.
    • FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO. LIQUIDAZIONE FATTURA N.221/2020. DITTA MARULLO FABRIZIO.
    548Controllo dell'Attività Edilizia
    08/04/202123/04/2021Controllo dell'attività ediliziaSegreteria e Organi Istituzionali
    • doc12101720210408152230.pdf
    547Determina375
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 375 del 08/04/2021 Oggetto: SERVIZIO IGIENE URBANA DEL COMUNE DI SAN PIETRO V.CO PER N. 2 ANNI – CIG 8066639117. LIQUIDAZIONE FATTURA n. 21/2021 ditta IMPREGICO SRL periodo gennaio 2021.AREA 4
    • SERVIZIO IGIENE URBANA DEL COMUNE DI SAN PIETRO V.CO PER N. 2 ANNI – CIG 8066639117. LIQUIDAZIONE FATTURA n. 21/2021 ditta IMPREGICO SRL periodo gennaio 2021.
    • SERVIZIO IGIENE URBANA DEL COMUNE DI SAN PIETRO V.CO PER N. 2 ANNI – CIG 8066639117. LIQUIDAZIONE FATTURA n. 21/2021 ditta IMPREGICO SRL periodo gennaio 2021.
    546Determina374
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 374 del 08/04/2021 Oggetto: “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CUP H55J19000650005, H55J19000660005, H55J19000670005, H55J19000680005, H55J19000690005 – CIG 85366244FA – Approvazione.AREA 3
    • “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CUP H55J19000650005, H55J19000660005, H55J19000670005, H55J19000680005, H55J19000690005 – CIG 85366244FA – Approvazione.
    • “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CUP H55J19000650005, H55J19000660005, H55J19000670005, H55J19000680005, H55J19000690005 – CIG 85366244FA – Approvazione.
    545Determina373
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 373 del 08/04/2021 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA VERBENA SRL; CIG: Z1D2FE3F6A._AREA 7
    • LIQUIDAZIONE FATTURA VERBENA SRL; CIG: Z1D2FE3F6A._
    • LIQUIDAZIONE FATTURA VERBENA SRL; CIG: Z1D2FE3F6A._
    544Determina372
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 372 del 08/04/2021 Oggetto: Piattaforma digitale per l'erogazione dei buoni alimentari; liquidazione fattura 34/21 STUDIO NOUVELLE SRLAREA 5
    • Piattaforma digitale per l'erogazione dei buoni alimentari; liquidazione fattura 34/21 STUDIO NOUVELLE SRL
    • Piattaforma digitale per l'erogazione dei buoni alimentari; liquidazione fattura 34/21 STUDIO NOUVELLE SRL
    543Determina371
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 371 del 08/04/2021 Oggetto: Emergenza COVID-19. Iniziativa a sostegno del rilancio dell’economia locale e dei bisogni economico-sociali dei cittadini/nuclei familiari “Ripartiamo da San Pietro”; assunzione impegno di spesa per l’utilizzo della piattaforma telematica; approvazione bando per erogazione di buoni spesa non alimentariAREA 5
    • Emergenza COVID-19. Iniziativa a sostegno del rilancio dell’economia locale e dei bisogni economico-sociali dei cittadini/nuclei familiari “Ripartiamo da San Pietro”; assunzione impegno di spesa per l’utilizzo della piattaforma telematica; approvazione bando per erogazione di buoni spesa non alimentari
    • Emergenza COVID-19. Iniziativa a sostegno del rilancio dell’economia locale e dei bisogni economico-sociali dei cittadini/nuclei familiari “Ripartiamo da San Pietro”; assunzione impegno di spesa per l’utilizzo della piattaforma telematica; approvazione bando per erogazione di buoni spesa non alimentari
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    542Determina370
    08/04/2021
    08/04/202123/04/2021Determina N. 370 del 08/04/2021 Oggetto: SPLIT PAYMENT - ART. 17 TER D.P.R. 633/1972. VERSAMENTO IVA FORNITORI E RITENUTE MESE DI MARZO 2021AREA 1
    • SPLIT PAYMENT - ART. 17 TER D.P.R. 633/1972. VERSAMENTO IVA FORNITORI E RITENUTE MESE DI MARZO 2021
    • SPLIT PAYMENT - ART. 17 TER D.P.R. 633/1972. VERSAMENTO IVA FORNITORI E RITENUTE MESE DI MARZO 2021
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    541Delibera di Giunta Comunale71
    01/04/2021
    06/04/202121/04/2021Delibera di Giunta Comunale N. 71 del 01/04/2021 Oggetto: Riscossione coattiva dei crediti da proventi contravvenzionali per violazione alle norme del Codice della Strada: DEFINIZIONE COSTI A CARICO DEL DEBITORE._AREA 7
    • Riscossione coattiva dei crediti da proventi contravvenzionali per violazione alle norme del Codice della Strada: DEFINIZIONE COSTI A CARICO DEL DEBITORE._
    • Riscossione coattiva dei crediti da proventi contravvenzionali per violazione alle norme del Codice della Strada: DEFINIZIONE COSTI A CARICO DEL DEBITORE._
    540Delibera di Giunta Comunale73
    01/04/2021
    06/04/202121/04/2021Delibera di Giunta Comunale N. 73 del 01/04/2021 Oggetto: Presa d’atto della relazione predisposta da AGER in qualità di ETC relativa alla procedura di validazione del Piano Economico Finanziario per l’anno 2020 per il Comune di San Pietro Vernotico ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 4 della delibera ARERA n. 57/2020.AREA 4
    • Presa d’atto della relazione predisposta da AGER in qualità di ETC relativa alla procedura di validazione del Piano Economico Finanziario per l’anno 2020 per il Comune di San Pietro Vernotico ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 4 della delibera ARERA n. 57/2020.
    • Presa d’atto della relazione predisposta da AGER in qualità di ETC relativa alla procedura di validazione del Piano Economico Finanziario per l’anno 2020 per il Comune di San Pietro Vernotico ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 4 della delibera ARERA n. 57/2020.
    539Delibera di Giunta Comunale72
    01/04/2021
    06/04/202121/04/2021Delibera di Giunta Comunale N. 72 del 01/04/2021 Oggetto: DEFINIZIONE PROVENTI CONTRAVVENZIONALI ex ART. 208 D. Lgs 285/1992 n. 285, CDS, PER L`ANNO 2021._AREA 7
    • DEFINIZIONE PROVENTI CONTRAVVENZIONALI ex ART. 208 D. Lgs 285/1992 n. 285, CDS, PER L`ANNO 2021._
    • DEFINIZIONE PROVENTI CONTRAVVENZIONALI ex ART. 208 D. Lgs 285/1992 n. 285, CDS, PER L`ANNO 2021._
    538Delibera di Giunta Comunale74
    01/04/2021
    06/04/202121/04/2021Delibera di Giunta Comunale N. 74 del 01/04/2021 Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE 2021. DETERMINAZIONE TARIFFE E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURAAREA 1
    • SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE 2021. DETERMINAZIONE TARIFFE E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA
    • SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE 2021. DETERMINAZIONE TARIFFE E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA
    Sono presenti 1 allegato/i
    537Ordinanza12
    06/04/2021
    06/04/202121/04/2021Ordinanza N. 12 del 06/04/2021 Oggetto: chiusura al traffico a partire dal 07.04.2021 dalle ore 07,00 alle ore 17,00 per tre giorni lavorativi e sino a fine lavori, e comunque al momento dell’esecuzione lavori sarà vietata sosta e circolazione a tutte le categorie di veicoli su la seguente Via Brindisi tratto tra Via Mazzini a Via Stazione.-AREA 7
    • chiusura al traffico a partire dal 07.04.2021 dalle ore 07,00 alle ore 17,00 per tre giorni lavorativi e sino a fine lavori, e comunque al momento dell’esecuzione lavori sarà vietata sosta e circolazione a tutte le categorie di veicoli su la seguente Via Brindisi tratto tra Via Mazzini a Via Stazione.-
    • chiusura al traffico a partire dal 07.04.2021 dalle ore 07,00 alle ore 17,00 per tre giorni lavorativi e sino a fine lavori, e comunque al momento dell’esecuzione lavori sarà vietata sosta e circolazione a tutte le categorie di veicoli su la seguente Via Brindisi tratto tra Via Mazzini a Via Stazione.-
    536Avviso pubblico
    06/04/202106/05/2021Avviso “Chiusura campagna di autodichiarazione impianti termici ed altri impianti di climatizzazione - biennio 2018-2019 al 30 Aprile 2021, Attivazione campagna aperta dal 01 Maggio 2021” - richiesta di pubblicazione albo pretorio onArchivio e Protocollo
    535Avviso pubblico
    06/04/202106/05/2021AVVISO “Programma annuale di installazione e/o modifica degli impianti ovvero relativi Programmi stralcio comunali – Anno 2021”Archivio e Protocollo
    • Testo per pubblicazione_Avviso Programma Stralcio Anno 2021.pdf
    534Determina369
    06/04/2021
    06/04/202121/04/2021Determina N. 369 del 06/04/2021 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORDINARIO - PROROGA TECNICA FINO AL 31.05.2021.AREA 2
    • SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORDINARIO - PROROGA TECNICA FINO AL 31.05.2021.
    • SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ORDINARIO - PROROGA TECNICA FINO AL 31.05.2021.
    533Determina368
    02/04/2021
    02/04/202117/04/2021Determina N. 368 del 02/04/2021 Oggetto: Provvedimento ex art. 403 a tutela del minore M.M.AREA 5
    • Provvedimento ex art. 403 a tutela del minore M.M.
    • Provvedimento ex art. 403 a tutela del minore M.M.
    P.zza Giovanni Falcone - San Pietro Vernotico (BR) - Tel. 0831.654741 - Fax. 0831.653763 - Email: comune@spv.br.it - PEC: protocollo@pec.spv.br.it