Comune di San Pietro Vernotico
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    854Delibera di Giunta Comunale23
    17/07/2018
    17/07/201801/08/2018Delibera di Giunta Comunale N. 23 del 17/07/2018 Oggetto: COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO, CAT. D1 CON PROCEDURA EX ARTICOLO 110, COMMA 1 TUEL 267/2000 – VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.AREA 1
    • COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO, CAT. D1 CON PROCEDURA EX ARTICOLO 110, COMMA 1 TUEL 267/2000 – VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.
    • COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO, CAT. D1 CON PROCEDURA EX ARTICOLO 110, COMMA 1 TUEL 267/2000 – VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.
    853Determina455
    17/07/2018
    17/07/201801/08/2018Determina N. 455 del 17/07/2018 Oggetto: INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE AREA 3 - LAVORI PUBBLICI – PROTEZIONE CIVILE - SUAP – COMMERCIO – PROMOZIONE DEL TERRITORIO- PATRIMONIO ED ENTRATE PATRIMONIALI – CIMITERO - LSU - CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 E SMI TUEL. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE E SCHEMA CONTRATTOAREA 1
    • INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE AREA 3 - LAVORI PUBBLICI – PROTEZIONE CIVILE - SUAP – COMMERCIO – PROMOZIONE DEL TERRITORIO- PATRIMONIO ED ENTRATE PATRIMONIALI – CIMITERO - LSU - CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 E SMI TUEL. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE E SCHEMA CONTRATTO
    • INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE AREA 3 - LAVORI PUBBLICI – PROTEZIONE CIVILE - SUAP – COMMERCIO – PROMOZIONE DEL TERRITORIO- PATRIMONIO ED ENTRATE PATRIMONIALI – CIMITERO - LSU - CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 E SMI TUEL. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE E SCHEMA CONTRATTO
    Sono presenti 3 allegato/i
    852Determina454
    17/07/2018
    17/07/201801/08/2018Determina N. 454 del 17/07/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INTEGRATIVO SERVIZI CIMITERIALI PER N. 2 MESI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTOAREA 4
    • AFFIDAMENTO INTEGRATIVO SERVIZI CIMITERIALI PER N. 2 MESI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    • AFFIDAMENTO INTEGRATIVO SERVIZI CIMITERIALI PER N. 2 MESI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    851Determina453
    16/07/2018
    16/07/201831/07/2018Determina N. 453 del 16/07/2018 Oggetto: ONERI CONFERIMENTO RSU - Rettifica determinazione n. 126 del 06.03.2018 e liquidazione conferimenti mesi di aprile e maggio 2018.AREA 4
    • ONERI CONFERIMENTO RSU - Rettifica determinazione n. 126 del 06.03.2018 e liquidazione conferimenti mesi di aprile e maggio 2018.
    • ONERI CONFERIMENTO RSU - Rettifica determinazione n. 126 del 06.03.2018 e liquidazione conferimenti mesi di aprile e maggio 2018.
    850Ordinanza46
    14/07/2018
    16/07/201831/07/2018Ordinanza N. 46 del 14/07/2018 Oggetto: Momentanea chiusura al traffico di Via Thaon De Revel - Campo di Mare nel tratto compreso tra la via Marco Polo e il Lungomare Adriatico in occasione della manifestazione culturale " Mediterraneo di De Andrè".Area 7
    • Momentanea chiusura al traffico di Via Thaon De Revel - Campo di Mare nel tratto compreso tra la via Marco Polo e il Lungomare Adriatico in occasione della manifestazione culturale " Mediterraneo di De Andrè".
    • Momentanea chiusura al traffico di Via Thaon De Revel - Campo di Mare nel tratto compreso tra la via Marco Polo e il Lungomare Adriatico in occasione della manifestazione culturale " Mediterraneo di De Andrè".
    849Delibera di Giunta Comunale19
    13/07/2018
    14/07/201829/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 19 del 13/07/2018 Oggetto: NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO SERVIZI S.P.R.A.R.- DIRETTIVEArea 5
    • NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO SERVIZI S.P.R.A.R.- DIRETTIVE
    • NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO SERVIZI S.P.R.A.R.- DIRETTIVE
    848Delibera di Giunta Comunale20
    13/07/2018
    14/07/201829/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 20 del 13/07/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATOAREA 2
    • APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO
    • APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO
    Sono presenti 1 allegato/i
    847Delibera di Giunta Comunale21
    13/07/2018
    14/07/201829/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 21 del 13/07/2018 Oggetto: Presa d'atto dei rilievi del Revisore Unico dei Conti e del verbale di controllo del Responsabile del Servizio Finanziario. Atto di indirizzo.SEGRETARIO GENERALE
    • Presa d'atto dei rilievi del Revisore Unico dei Conti e del verbale di controllo del Responsabile del Servizio Finanziario. Atto di indirizzo.
    • Presa d'atto dei rilievi del Revisore Unico dei Conti e del verbale di controllo del Responsabile del Servizio Finanziario. Atto di indirizzo.
    846Avviso di Convocazione
    13/07/201828/07/2018AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. RETTIFICANotifiche
    • AVVISO
    845Avviso di Convocazione
    13/07/201820/07/2018Convocazione del Consiglio ComunaleNotifiche
    • avviso di convocaz.Cons.Comunale
    • avviso di convocaz.Cons.Comunale
    844Pubblicazione di Matrimonio
    13/07/201821/07/2018Matrimonio che intendono contrarre tra loro Sposo POLITI CRISTIAN Sposa LONGO STEFANIANotifiche
    • pubblicazione di matrimonio
    • pubblicazione di matrimonio
    843Decreto17
    11/07/2018
    12/07/201827/07/2018Decreto N. 17 del 11/07/2018 Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE.AREA 2
    • NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE.
    • NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE.
    842Delibera di Consiglio Comunale6
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 27/06/2018 Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SAN PIETRO VERNOTICO E AVETRANA.AREA 2
    • ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SAN PIETRO VERNOTICO E AVETRANA.
    • ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SAN PIETRO VERNOTICO E AVETRANA.
    Sono presenti 1 allegato/i
    841Delibera di Consiglio Comunale5
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 27/06/2018 Oggetto: ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALEAREA 2
    • ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
    • ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
    840Delibera di Consiglio Comunale4
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 4 del 27/06/2018 Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALEAREA 2
    • ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    • ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
    839Delibera di Consiglio Comunale3
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 27/06/2018 Oggetto: COMUNICAZIONE DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACOAREA 2
    • COMUNICAZIONE DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO
    • COMUNICAZIONE DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO
    838Delibera di Consiglio Comunale2
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 2 del 27/06/2018 Oggetto: GIURAMENTO DEL SINDACOAREA 2
    • GIURAMENTO DEL SINDACO
    • GIURAMENTO DEL SINDACO
    837Delibera di Consiglio Comunale1
    27/06/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Consiglio Comunale N. 1 del 27/06/2018 Oggetto: ESAME DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA', ELEGGIBILITA' E COMPATIBILITA' DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI A SEGUITO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.AREA 2
    • ESAME DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA', ELEGGIBILITA' E COMPATIBILITA' DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI A SEGUITO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.
    • ESAME DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA', ELEGGIBILITA' E COMPATIBILITA' DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI A SEGUITO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.
    836Delibera di Giunta Comunale18
    11/07/2018
    12/07/201827/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 18 del 11/07/2018 Oggetto: Richieste di risarcimento danni a seguito di sinistri stradali verificatisi su territorio comunale. Proposte di transazione.USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Richieste di risarcimento danni a seguito di sinistri stradali verificatisi su territorio comunale. Proposte di transazione.
    • Richieste di risarcimento danni a seguito di sinistri stradali verificatisi su territorio comunale. Proposte di transazione.
    835Avviso di deposito
    11/07/201819/07/2018Deposito di atto a nome di : ANTELMI MICHELENotifiche
    • deposito di atto
    • deposito di atto
    834Avviso di deposito
    11/07/201819/07/2018Deposito di atto a nome di DE CARLO CRISTINANotifiche
    • deposito di atto
    • deposito di atto
    833Determina452
    11/07/2018
    11/07/201826/07/2018Determina N. 452 del 11/07/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AQP PER CONSUMO IDRICO IMMOBILI COMUNALI II° EMISSIONE 2018.AREA 1
    • LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AQP PER CONSUMO IDRICO IMMOBILI COMUNALI II° EMISSIONE 2018.
    • LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AQP PER CONSUMO IDRICO IMMOBILI COMUNALI II° EMISSIONE 2018.
    832Determina451
    11/07/2018
    11/07/201826/07/2018Determina N. 451 del 11/07/2018 Oggetto: Richiesta risarcimento danni sig. B.G.. Pagamento somme.USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Richiesta risarcimento danni sig. B.G.. Pagamento somme.
    • Richiesta risarcimento danni sig. B.G.. Pagamento somme.
    831Determina450
    11/07/2018
    11/07/201826/07/2018Determina N. 450 del 11/07/2018 Oggetto: Richiesta risarcimento danni sig. C.L.. Pagamento somme.USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Richiesta risarcimento danni sig. C.L.. Pagamento somme.
    • Richiesta risarcimento danni sig. C.L.. Pagamento somme.
    830Determina449
    11/07/2018
    11/07/201826/07/2018Determina N. 449 del 11/07/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CANONI TRIMESTRALI KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS._Area 7
    • LIQUIDAZIONE FATTURA CANONI TRIMESTRALI KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS._
    • LIQUIDAZIONE FATTURA CANONI TRIMESTRALI KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS._
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