Comune di San Pietro Vernotico
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    Doc
    1557Determina1012
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1012 del 03/12/2020 Oggetto: Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Concessione contributo economico del Comune di San Pietro Vernotico alla Parrocchia San Giovanni Bosco. Impegno di Spesa.AREA 6
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Concessione contributo economico del Comune di San Pietro Vernotico alla Parrocchia San Giovanni Bosco. Impegno di Spesa.
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Concessione contributo economico del Comune di San Pietro Vernotico alla Parrocchia San Giovanni Bosco. Impegno di Spesa.
    1556Determina1011
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1011 del 03/12/2020 Oggetto: Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle luminarie natalizie 2020/2021, tramite Trattativa Diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Impegno di Spesa (CIG Z542F889A7)AREA 6
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle luminarie natalizie 2020/2021, tramite Trattativa Diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Impegno di Spesa (CIG Z542F889A7)
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 02/12/2020. Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle luminarie natalizie 2020/2021, tramite Trattativa Diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Impegno di Spesa (CIG Z542F889A7)
    1555Determina1010
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1010 del 03/12/2020 Oggetto: PROCEDURA SOTTO SOGLIA ex art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs 50/2016; DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA RISCOSSIONE COATTIVA. CIG: ZF12F916FF._AREA 7
    • PROCEDURA SOTTO SOGLIA ex art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs 50/2016; DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA RISCOSSIONE COATTIVA. CIG: ZF12F916FF._
    • PROCEDURA SOTTO SOGLIA ex art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs 50/2016; DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA RISCOSSIONE COATTIVA. CIG: ZF12F916FF._
    1554Determina1009
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1009 del 03/12/2020 Oggetto: EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - TASI 2015AREA 8
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - TASI 2015
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - TASI 2015
    1553Determina1008
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1008 del 03/12/2020 Oggetto: Prestazione di servizi ai fini delle “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CIG 85366244FA – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a), del D.L. 76/2020, cosiddetto “Decreto Semplificazioni 2020”.AREA 3
    • Prestazione di servizi ai fini delle “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CIG 85366244FA – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a), del D.L. 76/2020, cosiddetto “Decreto Semplificazioni 2020”.
    • Prestazione di servizi ai fini delle “Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici” – Importo totale servizio € 47.500,00 – CIG 85366244FA – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a), del D.L. 76/2020, cosiddetto “Decreto Semplificazioni 2020”.
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    1552Determina1007
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1007 del 03/12/2020 Oggetto: ONERI RELATIVI AL CONFERIMENTO, SELEZIONE, RECUPERO PER LA VALORIZZAZIONE RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO ANCHE PER LA DESTINAZIONE AI CONSORZI CONAI - PIATTAFORME AMBIENTALI. Assunzione impegno di spesa e affidamento.AREA 4
    • ONERI RELATIVI AL CONFERIMENTO, SELEZIONE, RECUPERO PER LA VALORIZZAZIONE RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO ANCHE PER LA DESTINAZIONE AI CONSORZI CONAI - PIATTAFORME AMBIENTALI. Assunzione impegno di spesa e affidamento.
    • ONERI RELATIVI AL CONFERIMENTO, SELEZIONE, RECUPERO PER LA VALORIZZAZIONE RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO ANCHE PER LA DESTINAZIONE AI CONSORZI CONAI - PIATTAFORME AMBIENTALI. Assunzione impegno di spesa e affidamento.
    1551Delibera di Giunta Comunale218
    02/12/2020
    03/12/202018/12/2020Delibera di Giunta Comunale N. 218 del 02/12/2020 Oggetto: LUMINARIE E FESTIVITA' NATALIZIE 2020/2021: “ILLUMINIAMO LA SPERANZA”. ATTO DI INDIRIZZO.AREA 6
    • LUMINARIE E FESTIVITA' NATALIZIE 2020/2021: “ILLUMINIAMO LA SPERANZA”. ATTO DI INDIRIZZO.
    • LUMINARIE E FESTIVITA' NATALIZIE 2020/2021: “ILLUMINIAMO LA SPERANZA”. ATTO DI INDIRIZZO.
    1550Concessioni edilizie
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Permesso di Costruire n. 32 del 03/12/2020 - DI PIERRO ANNA - Pratica N. 202000000124 - RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE - Accertamento di conformità ai seni dell’art. 36 comma 1 del D.P.R. 380/01 per la realizzazione di una veranda nel cortile retrostante al piano rialzato di una civile abitazione esistente. - Richiedente: DI PIERRO ANNA C.F.: DPRNNA59R64B180OAREA 4
    • AVVISO PUBBLICAZIONE PDC
    1549Determina1006
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1006 del 03/12/2020 Oggetto: INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI DELLA SEDE MUNICIPALE - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA CIG:Z6C2F7D1E9AREA 1
    • INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI DELLA SEDE MUNICIPALE - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA CIG:Z6C2F7D1E9
    • INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI DELLA SEDE MUNICIPALE - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA CIG:Z6C2F7D1E9
    1548Determina1005
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1005 del 03/12/2020 Oggetto: Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento statico del fabbricato a Piano Terra e Piano Primo ubicato alla Via Brindisi civico 310, da destinare in parte a Centro Ascolto Famiglie e Centro Antiviolenza” – Contributo ai sensi della L. 160/2019 e del D.P.C.M. 17.07.2020 – Importo totale servizio € 9.496,97 ed € 4.862,04 – CIG ZB82F6DABA e Z712F2A996 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.AREA 3
    • Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento statico del fabbricato a Piano Terra e Piano Primo ubicato alla Via Brindisi civico 310, da destinare in parte a Centro Ascolto Famiglie e Centro Antiviolenza” – Contributo ai sensi della L. 160/2019 e del D.P.C.M. 17.07.2020 – Importo totale servizio € 9.496,97 ed € 4.862,04 – CIG ZB82F6DABA e Z712F2A996 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.
    • Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento statico del fabbricato a Piano Terra e Piano Primo ubicato alla Via Brindisi civico 310, da destinare in parte a Centro Ascolto Famiglie e Centro Antiviolenza” – Contributo ai sensi della L. 160/2019 e del D.P.C.M. 17.07.2020 – Importo totale servizio € 9.496,97 ed € 4.862,04 – CIG ZB82F6DABA e Z712F2A996 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.
    Sono presenti 2 allegato/i
    1547Determina1004
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1004 del 03/12/2020 Oggetto: EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSA E INFEDELE DENUNCIA - TARI 2014AREA 8
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSA E INFEDELE DENUNCIA - TARI 2014
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSA E INFEDELE DENUNCIA - TARI 2014
    1546Determina1003
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1003 del 03/12/2020 Oggetto: UTENZE TELEFONICHE LINEA FISSA ANNO 2020. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.AREA 1
    • UTENZE TELEFONICHE LINEA FISSA ANNO 2020. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    • UTENZE TELEFONICHE LINEA FISSA ANNO 2020. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    1545Determina1002
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1002 del 03/12/2020 Oggetto: EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - IMU 2015AREA 8
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - IMU 2015
    • EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO PER OMESSO E INFEDELE VERSAMENTO - IMU 2015
    1544Determina1001
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 1001 del 03/12/2020 Oggetto: Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 21/11/2020 . Risarcimento danni sig.ra T.S., Sinistro del 21/04/2018 - Prot. gen. n.8745 del 24.04.2018 – Deliberazione di G.C. n. 208 del 18.11.2020USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 21/11/2020 . Risarcimento danni sig.ra T.S., Sinistro del 21/04/2018 - Prot. gen. n.8745 del 24.04.2018 – Deliberazione di G.C. n. 208 del 18.11.2020
    • Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 21/11/2020 . Risarcimento danni sig.ra T.S., Sinistro del 21/04/2018 - Prot. gen. n.8745 del 24.04.2018 – Deliberazione di G.C. n. 208 del 18.11.2020
    1542Determina999
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 999 del 03/12/2020 Oggetto: Oneri relativi al conferimento rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse dei Servizi ambientali. Piattaforme ambientali per il servizio di conferimento e recupero rifiuti (CER 20.01.10 Abbigliamento usato) provenienti da raccolta differenziata. Assunzione impegno di spesa e affidamento. CIG Z2D2F74F32.AREA 4
    • Oneri relativi al conferimento rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse dei Servizi ambientali. Piattaforme ambientali per il servizio di conferimento e recupero rifiuti (CER 20.01.10 Abbigliamento usato) provenienti da raccolta differenziata. Assunzione impegno di spesa e affidamento. CIG Z2D2F74F32.
    • Oneri relativi al conferimento rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse dei Servizi ambientali. Piattaforme ambientali per il servizio di conferimento e recupero rifiuti (CER 20.01.10 Abbigliamento usato) provenienti da raccolta differenziata. Assunzione impegno di spesa e affidamento. CIG Z2D2F74F32.
    1541Determina997
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 997 del 03/12/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO E RENDICONTAZIONE ESITI DI NOTIFICA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1A2F4C5E8AREA 8
    • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO E RENDICONTAZIONE ESITI DI NOTIFICA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1A2F4C5E8
    • DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO E RENDICONTAZIONE ESITI DI NOTIFICA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1A2F4C5E8
    1540Determina998
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 998 del 03/12/2020 Oggetto: Spese condominiali condominio Plimer - Assunzione impegno di spesa - Liquidazione.-AREA 3
    • Spese condominiali condominio Plimer - Assunzione impegno di spesa - Liquidazione.-
    • Spese condominiali condominio Plimer - Assunzione impegno di spesa - Liquidazione.-
    1539Determina996
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 996 del 03/12/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO A MINORI RICONOSCIUTI DA UN SOLO GENITORE- PERIODO NOVEMBRE 2020.AREA 5
    • LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO A MINORI RICONOSCIUTI DA UN SOLO GENITORE- PERIODO NOVEMBRE 2020.
    • LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO A MINORI RICONOSCIUTI DA UN SOLO GENITORE- PERIODO NOVEMBRE 2020.
    1538Determina995
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 995 del 03/12/2020 Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIE AFFIDATARIE - RETTIFICA ELENCO - LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE 2020.AREA 5
    • CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIE AFFIDATARIE - RETTIFICA ELENCO - LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE 2020.
    • CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIE AFFIDATARIE - RETTIFICA ELENCO - LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE 2020.
    1537Determina993
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 993 del 03/12/2020 Oggetto: Prestazione di servizi ai fini della “Rilevazione beni mobili ed immobili per la formazione del patrimonio comunale” – Importo totale servizio € 3.172,00 – CIG Z4B2F79703 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento servizio.AREA 3
    • Prestazione di servizi ai fini della “Rilevazione beni mobili ed immobili per la formazione del patrimonio comunale” – Importo totale servizio € 3.172,00 – CIG Z4B2F79703 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento servizio.
    • Prestazione di servizi ai fini della “Rilevazione beni mobili ed immobili per la formazione del patrimonio comunale” – Importo totale servizio € 3.172,00 – CIG Z4B2F79703 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento servizio.
    1536Determina994
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 994 del 03/12/2020 Oggetto: Liquidazione fattura n.39 del 10.11.2020 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2020 - CIG ZAC2E56961AREA 2
    • Liquidazione fattura n.39 del 10.11.2020 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2020 - CIG ZAC2E56961
    • Liquidazione fattura n.39 del 10.11.2020 emessa dalla ditta S.I.S. - `Servizi Integrati Stenotipia, Editoria E Comunicazione` per servizio registrazione audio, stenotipia sedute consiliari - anno 2020 periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2020 - CIG ZAC2E56961
    1535Determina992
    03/12/2020
    03/12/202018/12/2020Determina N. 992 del 03/12/2020 Oggetto: Lavori di completamento dell’impianto elettrico a servizio del “nuovo” Cimitero Comunale – Importo totale lavori € 10.370,00 – CIG Z592F7DA84 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.AREA 3
    • Lavori di completamento dell’impianto elettrico a servizio del “nuovo” Cimitero Comunale – Importo totale lavori € 10.370,00 – CIG Z592F7DA84 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    • Lavori di completamento dell’impianto elettrico a servizio del “nuovo” Cimitero Comunale – Importo totale lavori € 10.370,00 – CIG Z592F7DA84 – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    1534Determina991
    02/12/2020
    02/12/202017/12/2020Determina N. 991 del 02/12/2020 Oggetto: FORNITURA CARTA IN RISME PER GLI UFFICI COMUNALI. INDIZIONE R.d.O. APERTA MEDIANTE SISTEMA CONSIP/MEPA. CIG. ZC92F87E0C.AREA 1
    • FORNITURA CARTA IN RISME PER GLI UFFICI COMUNALI. INDIZIONE R.d.O. APERTA MEDIANTE SISTEMA CONSIP/MEPA. CIG. ZC92F87E0C.
    • FORNITURA CARTA IN RISME PER GLI UFFICI COMUNALI. INDIZIONE R.d.O. APERTA MEDIANTE SISTEMA CONSIP/MEPA. CIG. ZC92F87E0C.
    1533Determina991
    02/12/2020
    02/12/202017/12/2020Determina N. 991 del 02/12/2020 Oggetto: Sistema di Protezione SIPROIMI. Individuazione del soggetto attuatore per il Progetto SIPROIMI PROG 621 “TERRA D’ASILO” PERIODO 2021/2022- Determina a contrarre. CIG: 85030109D2...AREA 5
    • Sistema di Protezione SIPROIMI. Individuazione del soggetto attuatore per il Progetto SIPROIMI PROG 621 “TERRA D’ASILO” PERIODO 2021/2022- Determina a contrarre. CIG: 85030109D2...
    • Sistema di Protezione SIPROIMI. Individuazione del soggetto attuatore per il Progetto SIPROIMI PROG 621 “TERRA D’ASILO” PERIODO 2021/2022- Determina a contrarre. CIG: 85030109D2...
    Sono presenti 3 allegato/i
    1532Determina990
    02/12/2020
    02/12/202017/12/2020Determina N. 990 del 02/12/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L` INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER L`ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGRAMMA TERRITORIALE DI ACCOGLIENZA INTEGRATA INSERITO NEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (S.I.P.R.O.I.M.I.), PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE” PER IL TRIENNIO DAL 01.01.2021AL 31.12.2023. LOTTO CIG: 85297371A6. APPROVAZIONE AVVISO DI GARA, SCHEMA DI DOMANDA E CAPITOLATO PRESTAZIONALE.AREA 5
    • DETERMINA A CONTRARRE PER L` INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER L`ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGRAMMA TERRITORIALE DI ACCOGLIENZA INTEGRATA INSERITO NEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (S.I.P.R.O.I.M.I.), PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE” PER IL TRIENNIO DAL 01.01.2021AL 31.12.2023. LOTTO CIG: 85297371A6. APPROVAZIONE AVVISO DI GARA, SCHEMA DI DOMANDA E CAPITOLATO PRESTAZIONALE.
    • DETERMINA A CONTRARRE PER L` INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER L`ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGRAMMA TERRITORIALE DI ACCOGLIENZA INTEGRATA INSERITO NEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (S.I.P.R.O.I.M.I.), PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SAN PIETRO ACCOGLIE” PER IL TRIENNIO DAL 01.01.2021AL 31.12.2023. LOTTO CIG: 85297371A6. APPROVAZIONE AVVISO DI GARA, SCHEMA DI DOMANDA E CAPITOLATO PRESTAZIONALE.
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