Comune di San Pietro Vernotico
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    978Determina636
    04/08/2020
    04/08/202019/08/2020Determina N. 636 del 04/08/2020 Oggetto: Pagamento oneri relativi all’avvio al trattamento e recupero FORSU della città di San Pietro Vernotico – Disposizione urgente AGER Flussi CER 200108 dal 4 maggio al 29 settembre 2020. Assunzione ulteriore impegno di spesa. Liquidazione fattura “DANIELE AMBIENTE srl” giugno 2020.AREA 4
    • Pagamento oneri relativi all’avvio al trattamento e recupero FORSU della città di San Pietro Vernotico – Disposizione urgente AGER Flussi CER 200108 dal 4 maggio al 29 settembre 2020. Assunzione ulteriore impegno di spesa. Liquidazione fattura “DANIELE AMBIENTE srl” giugno 2020.
    • Pagamento oneri relativi all’avvio al trattamento e recupero FORSU della città di San Pietro Vernotico – Disposizione urgente AGER Flussi CER 200108 dal 4 maggio al 29 settembre 2020. Assunzione ulteriore impegno di spesa. Liquidazione fattura “DANIELE AMBIENTE srl” giugno 2020.
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    977Determina635
    04/08/2020
    04/08/202019/08/2020Determina N. 635 del 04/08/2020 Oggetto: Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse ai Servizi ambientali. Liquidazione fattura anno 2020 ditta AMBIENTE & SVILUPPO SOC. CONSORTILE ARL. CIG 3170330F10AREA 4
    • Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse ai Servizi ambientali. Liquidazione fattura anno 2020 ditta AMBIENTE & SVILUPPO SOC. CONSORTILE ARL. CIG 3170330F10
    • Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico ed altre attività connesse ai Servizi ambientali. Liquidazione fattura anno 2020 ditta AMBIENTE & SVILUPPO SOC. CONSORTILE ARL. CIG 3170330F10
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    976Determina634
    04/08/2020
    04/08/202019/08/2020Determina N. 634 del 04/08/2020 Oggetto: Determina a contrarre per la fornitura di n. 10 pasti caldi da destinarsi ad anziani e bisognosi del Comune di San Pietro Vernotico - Ditta Ladisa s.r.l. di Bari - CIG. N. ZE82DBFAF8.AREA 5
    • Determina a contrarre per la fornitura di n. 10 pasti caldi da destinarsi ad anziani e bisognosi del Comune di San Pietro Vernotico - Ditta Ladisa s.r.l. di Bari - CIG. N. ZE82DBFAF8.
    • Determina a contrarre per la fornitura di n. 10 pasti caldi da destinarsi ad anziani e bisognosi del Comune di San Pietro Vernotico - Ditta Ladisa s.r.l. di Bari - CIG. N. ZE82DBFAF8.
    975Delibera di Giunta Comunale153
    03/08/2020
    04/08/202019/08/2020Delibera di Giunta Comunale N. 153 del 03/08/2020 Oggetto: “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (cosiddetto “Legge di Bilancio 2020”) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG 83794615F7 – Approvazione Progetto Esecutivo.AREA 3
    • “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (cosiddetto “Legge di Bilancio 2020”) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG 83794615F7 – Approvazione Progetto Esecutivo.
    • “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (cosiddetto “Legge di Bilancio 2020”) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG 83794615F7 – Approvazione Progetto Esecutivo.
    974Delibera di Giunta Comunale152
    03/08/2020
    04/08/202019/08/2020Delibera di Giunta Comunale N. 152 del 03/08/2020 Oggetto: Approvazione schema Patto d'IntegritàSEGRETARIO GENERALE
    • Approvazione schema Patto d'Integrità
    • Approvazione schema Patto d'Integrità
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    973Decreto17
    04/08/2020
    04/08/202019/08/2020Decreto N. 17 del 04/08/2020 Oggetto: delega funzioni ufficiale anagrafeAREA - SINDACO
    • delega funzioni ufficiale anagrafe
    • delega funzioni ufficiale anagrafe
    972Avviso pubblico
    04/08/202031/10/2020Autocertificazione impianti termiciNotifiche
    971Determina633
    03/08/2020
    03/08/202018/08/2020Determina N. 633 del 03/08/2020 Oggetto: SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO, STENOTIPIA, RESOCONTAZIONE, TRASCRIZIONE E STAMPA DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL PERIODO DI DUE ANNI - CIG: Z672406CC7. SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA.AREA 2
    • SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO, STENOTIPIA, RESOCONTAZIONE, TRASCRIZIONE E STAMPA DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL PERIODO DI DUE ANNI - CIG: Z672406CC7. SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA.
    • SERVIZIO DI REGISTRAZIONE AUDIO, STENOTIPIA, RESOCONTAZIONE, TRASCRIZIONE E STAMPA DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL PERIODO DI DUE ANNI - CIG: Z672406CC7. SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA.
    970Avviso giudici popolari Corte di Assise Brindisi.
    03/08/202013/08/2020Elenco unificato dei Giudici Popolari di secondo gradi ex Art. 19 L. 287/851Notifiche
    • SAN PIETRO VERNOTICO-074016-el_Art19-gr_2-2019.pdf
    969Determina632
    03/08/2020
    03/08/202018/08/2020Determina N. 632 del 03/08/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AQP PER CONSUMO IDRICO 3° EMISSIONE 2020.AREA 1
    • LIQUIDAZIONE FATTURE AQP PER CONSUMO IDRICO 3° EMISSIONE 2020.
    • LIQUIDAZIONE FATTURE AQP PER CONSUMO IDRICO 3° EMISSIONE 2020.
    968Determina631
    03/08/2020
    03/08/202018/08/2020Determina N. 631 del 03/08/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 24/20 DITTA SANASI GIAMPIERO; CIG: Z502DBEE6F._AREA 7
    • LIQUIDAZIONE FATTURA 24/20 DITTA SANASI GIAMPIERO; CIG: Z502DBEE6F._
    • LIQUIDAZIONE FATTURA 24/20 DITTA SANASI GIAMPIERO; CIG: Z502DBEE6F._
    Sono presenti 2 allegato/i
    967Determina630
    03/08/2020
    03/08/202018/08/2020Determina N. 630 del 03/08/2020 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI SAN PIETRO V.CO E DI CAMPO DI MARE - LAVORI URGENTI IN VIA CAIROLI. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 6-7-8/2020.AREA 4
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI SAN PIETRO V.CO E DI CAMPO DI MARE - LAVORI URGENTI IN VIA CAIROLI. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 6-7-8/2020.
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI SAN PIETRO V.CO E DI CAMPO DI MARE - LAVORI URGENTI IN VIA CAIROLI. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 6-7-8/2020.
    Sono presenti 3 allegato/i
    966Determina629
    03/08/2020
    03/08/202018/08/2020Determina N. 629 del 03/08/2020 Oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di condotta di recapito in mare di acque pluviali trattate in località Campo di Mare” – Importo totale intervento € 13.200,00 – CIG: Z9E2DD617C – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.AREA 3
    • “Lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di condotta di recapito in mare di acque pluviali trattate in località Campo di Mare” – Importo totale intervento € 13.200,00 – CIG: Z9E2DD617C – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    • “Lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di condotta di recapito in mare di acque pluviali trattate in località Campo di Mare” – Importo totale intervento € 13.200,00 – CIG: Z9E2DD617C – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    965Determina628
    31/07/2020
    31/07/202015/08/2020Determina N. 628 del 31/07/2020 Oggetto: Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento supporto logistico-organizzativo per attuazione misure anti COVID-19AREA 6
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento supporto logistico-organizzativo per attuazione misure anti COVID-19
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento supporto logistico-organizzativo per attuazione misure anti COVID-19
    964Determina627
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Determina N. 627 del 30/07/2020 Oggetto: Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento eventi e servizio di supporto audio e luci .AREA 6
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento eventi e servizio di supporto audio e luci .
    • Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 22/07/2020 rettificata, per mero errore materiale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 29/07/2020 - “La tua Estate Sampietrana 2020 …da vivere SERENAmente” – Impegno di spesa – Affidamento eventi e servizio di supporto audio e luci .
    963Determina626
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Determina N. 626 del 30/07/2020 Oggetto: GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.Lgs. n. 81/2008) CIG ZD32338B28. LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COM METODI SPA. MILANO.SEGRETARIO GENERALE
    • GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.Lgs. n. 81/2008) CIG ZD32338B28. LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COM METODI SPA. MILANO.
    • GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.Lgs. n. 81/2008) CIG ZD32338B28. LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COM METODI SPA. MILANO.
    Sono presenti 3 allegato/i
    962Determina625
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Determina N. 625 del 30/07/2020 Oggetto: UTENZE TELEFONICHE LINEA MOBILE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA DENOMINATA "TELEFONIA MOBILE 7". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.AREA 1
    • UTENZE TELEFONICHE LINEA MOBILE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA DENOMINATA "TELEFONIA MOBILE 7". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    • UTENZE TELEFONICHE LINEA MOBILE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA DENOMINATA "TELEFONIA MOBILE 7". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Sono presenti 3 allegato/i
    961Delibera di Consiglio Comunale20
    23/07/2020
    30/07/202014/08/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 23/07/2020 Oggetto: OGGETTO: “Lavori di ristrutturazione dell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a Centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a Centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. .AREA 3
    • OGGETTO: “Lavori di ristrutturazione dell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a Centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a Centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. .
    • OGGETTO: “Lavori di ristrutturazione dell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a Centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a Centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. .
    960Delibera di Consiglio Comunale19
    23/07/2020
    30/07/202014/08/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 23/07/2020 Oggetto: Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2019. Approvazione.AREA 1
    • Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2019. Approvazione.
    • Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2019. Approvazione.
    Sono presenti 31 allegato/i
    959Delibera di Giunta Comunale151
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Delibera di Giunta Comunale N. 151 del 30/07/2020 Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALISEGRETARIO GENERALE
    • RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI
    • RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI
    Sono presenti 2 allegato/i
    958Delibera di Consiglio Comunale21
    23/07/2020
    30/07/202014/08/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 21 del 23/07/2020 Oggetto: RATIFICA SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO IMU ANNO 2020 - DISPOSTA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 116/2020AREA 8
    • RATIFICA SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO IMU ANNO 2020 - DISPOSTA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 116/2020
    • RATIFICA SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO IMU ANNO 2020 - DISPOSTA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 116/2020
    Sono presenti 1 allegato/i
    957Ordinanza32
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Ordinanza N. 32 del 30/07/2020 Oggetto: IL 30.07.2020 MANIFESTAZIONE DI BENEFICENZA, TORNEO DI BURRACO; CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO DI PIAZZA DEL POPOLO.AREA 7
    • IL 30.07.2020 MANIFESTAZIONE DI BENEFICENZA, TORNEO DI BURRACO; CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO DI PIAZZA DEL POPOLO.
    • IL 30.07.2020 MANIFESTAZIONE DI BENEFICENZA, TORNEO DI BURRACO; CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO DI PIAZZA DEL POPOLO.
    956Determina624
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Determina N. 624 del 30/07/2020 Oggetto: Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico anno 2020. Liquidazione fatture n. 616-627/2020. Ditta CASTIGLIA srl. CIG: 7397380F13.AREA 4
    • Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico anno 2020. Liquidazione fatture n. 616-627/2020. Ditta CASTIGLIA srl. CIG: 7397380F13.
    • Pagamento oneri relativi al conferimento e al trasporto rifiuti della città di San Pietro Vernotico anno 2020. Liquidazione fatture n. 616-627/2020. Ditta CASTIGLIA srl. CIG: 7397380F13.
    Sono presenti 2 allegato/i
    955Determina623
    30/07/2020
    30/07/202014/08/2020Determina N. 623 del 30/07/2020 Oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria sulla Caserma dei Carabinieri in San Pietro Vernotico” – Importo totale intervento € 7.320,00 – CIG: Z0E2DCCFCD – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.AREA 3
    • “Lavori di manutenzione straordinaria sulla Caserma dei Carabinieri in San Pietro Vernotico” – Importo totale intervento € 7.320,00 – CIG: Z0E2DCCFCD – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    • “Lavori di manutenzione straordinaria sulla Caserma dei Carabinieri in San Pietro Vernotico” – Importo totale intervento € 7.320,00 – CIG: Z0E2DCCFCD – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento.
    954Determina622
    29/07/2020
    29/07/202013/08/2020Determina N. 622 del 29/07/2020 Oggetto: Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (Legge di Bilancio 2020) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG Z502DC1E7A (incarico professionale) – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.AREA 3
    • Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (Legge di Bilancio 2020) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG Z502DC1E7A (incarico professionale) – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.
    • Prestazione di servizi professionali nell’ambito dei “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza di parte dell’edificio scolastico Dante Alighieri ubicato al Viale degli Studi” – Contributo ai sensi dell’art. 1, c. 29, della L. 160/2019 (Legge di Bilancio 2020) – Importo totale progetto € 90.000,00 – CUP H51E20000030001 – CIG Z502DC1E7A (incarico professionale) – Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Impegno di spesa – Affidamento incarico tecnico – Approvazione schema disciplinare di incarico.
    Sono presenti 1 allegato/i
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