Comune di San Pietro Vernotico
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    1554Pubblicazione di Matrimonio
    22/10/201930/10/2019Matrimonio che intendono contrarre tra loro Sposo : IMMORLANO ANGELO Sposa : NAPOLITANO CAROLINANotifiche
    1553Ordinanza3
    22/10/2019
    22/10/201906/11/2019Ordinanza N. 3 del 22/10/2019 Oggetto: Opere edilizie abusive realizzate presso l'immobile ubicato in questa via Cairoli n. 56 di proprietà del sig. Bari CosimoAREA 6
    • Opere edilizie abusive realizzate presso l'immobile ubicato in questa via Cairoli n. 56 di proprietà del sig. Bari Cosimo
    • Opere edilizie abusive realizzate presso l'immobile ubicato in questa via Cairoli n. 56 di proprietà del sig. Bari Cosimo
    1552Determina1003
    21/10/2019
    22/10/201906/11/2019Determina N. 1003 del 21/10/2019 Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER MOBILITA` ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL`ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C.AREA 1
    • APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER MOBILITA` ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL`ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C.
    • APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE PER MOBILITA` ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL`ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C.
    1551Determina1002
    21/10/2019
    22/10/201906/11/2019Determina N. 1002 del 21/10/2019 Oggetto: RIMBORSO MAGGIORI SOMME VERSATE A TITOLO TARI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.AREA 8
    • RIMBORSO MAGGIORI SOMME VERSATE A TITOLO TARI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
    • RIMBORSO MAGGIORI SOMME VERSATE A TITOLO TARI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1550Avviso di deposito
    21/10/201922/10/2019Deposito atti a seguito di irreperibilità assoluta-DON BOSCO MULTISERVIZI ed altriNotifiche
    • avviso di deposito atti
    1549Ordinanza47
    20/10/2019
    21/10/201905/11/2019Ordinanza N. 47 del 20/10/2019 Oggetto: Chiusura temporanea al traffico delle sottoelencate vie del centro urbano per lo svolgimento della Competizione nazionale podistica HALF MARATHON del 03.11.2019.AREA 7
    • Chiusura temporanea al traffico delle sottoelencate vie del centro urbano per lo svolgimento della Competizione nazionale podistica HALF MARATHON del 03.11.2019.
    • Chiusura temporanea al traffico delle sottoelencate vie del centro urbano per lo svolgimento della Competizione nazionale podistica HALF MARATHON del 03.11.2019.
    1548Delibera di Giunta Comunale183
    18/10/2019
    21/10/201905/11/2019Delibera di Giunta Comunale N. 183 del 18/10/2019 Oggetto: “Progettazione esecutiva antincendio, sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, contabilità, sicurezza in fase di esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione, afferente i lavori di adeguamento alla normativa antincendio finalizzata al conseguimento del C.P.I. o della S.C.I.A. degli edifici scolastici De Simone, Don Minzoni e De Gasperi” – Atto di indirizzo al responsabile dell’Area 3.AREA 3
    • “Progettazione esecutiva antincendio, sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, contabilità, sicurezza in fase di esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione, afferente i lavori di adeguamento alla normativa antincendio finalizzata al conseguimento del C.P.I. o della S.C.I.A. degli edifici scolastici De Simone, Don Minzoni e De Gasperi” – Atto di indirizzo al responsabile dell’Area 3.
    • “Progettazione esecutiva antincendio, sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, contabilità, sicurezza in fase di esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione, afferente i lavori di adeguamento alla normativa antincendio finalizzata al conseguimento del C.P.I. o della S.C.I.A. degli edifici scolastici De Simone, Don Minzoni e De Gasperi” – Atto di indirizzo al responsabile dell’Area 3.
    1547Delibera di Giunta Comunale184
    18/10/2019
    21/10/201905/11/2019Delibera di Giunta Comunale N. 184 del 18/10/2019 Oggetto: VERIFICA FONDI RISORSE DECENTRATE ANNI 1995/2018. COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2019. DIRETTIVE. VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - ART. 175 COMMA 4 D. LGS. N. 267/2000.AREA 1
    • VERIFICA FONDI RISORSE DECENTRATE ANNI 1995/2018. COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2019. DIRETTIVE. VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - ART. 175 COMMA 4 D. LGS. N. 267/2000.
    • VERIFICA FONDI RISORSE DECENTRATE ANNI 1995/2018. COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2019. DIRETTIVE. VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - ART. 175 COMMA 4 D. LGS. N. 267/2000.
    Sono presenti 4 allegato/i
    1546Determina1001
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 1001 del 18/10/2019 Oggetto: Erogazione contributi economici a cittadini in stato di disagio economico .AREA 5
    • Erogazione contributi economici a cittadini in stato di disagio economico .
    • Erogazione contributi economici a cittadini in stato di disagio economico .
    1545Determina1000
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 1000 del 18/10/2019 Oggetto: Giudizio innanzi al Tribunale di Brindisi n. 1797/2019 - controversia ditta S.M.E. STRADE srl/Comune di San Pietro Vernotico- Deliberazione della G.C. n. 176 del 30/09/2019 - Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 01/10/2019.USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Giudizio innanzi al Tribunale di Brindisi n. 1797/2019 - controversia ditta S.M.E. STRADE srl/Comune di San Pietro Vernotico- Deliberazione della G.C. n. 176 del 30/09/2019 - Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 01/10/2019.
    • Giudizio innanzi al Tribunale di Brindisi n. 1797/2019 - controversia ditta S.M.E. STRADE srl/Comune di San Pietro Vernotico- Deliberazione della G.C. n. 176 del 30/09/2019 - Liquidazione ATTO DI TRANSAZIONE del 01/10/2019.
    Sono presenti 2 allegato/i
    1544Determina999
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 999 del 18/10/2019 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA 496/2019.AREA 4
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA 496/2019.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA 496/2019.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1543Determina998
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 998 del 18/10/2019 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA E GESTIONE DEI RIFIUTI – Liquidazione fattura n. 40/2019 per l'incarico di Direttore dell`esecuzione del contratto (DEC)AREA 4
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA E GESTIONE DEI RIFIUTI – Liquidazione fattura n. 40/2019 per l'incarico di Direttore dell`esecuzione del contratto (DEC)
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA E GESTIONE DEI RIFIUTI – Liquidazione fattura n. 40/2019 per l'incarico di Direttore dell`esecuzione del contratto (DEC)
    Sono presenti 1 allegato/i
    1542Determina997
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 997 del 18/10/2019 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO. LIQUIDAZIONE FATTURA 3/2019. DITTA PUNTO LUCE.AREA 4
    • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO. LIQUIDAZIONE FATTURA 3/2019. DITTA PUNTO LUCE.
    • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO. LIQUIDAZIONE FATTURA 3/2019. DITTA PUNTO LUCE.
    1541Determina996
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 996 del 18/10/2019 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO.LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/2019 DITTA AMAR.AREA 4
    • FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO.LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/2019 DITTA AMAR.
    • FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO.LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/2019 DITTA AMAR.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1540Determina995
    18/10/2019
    18/10/201902/11/2019Determina N. 995 del 18/10/2019 Oggetto: Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 4 – ZB62931CD2– Liquidazione saldo onorarioAREA 4
    • Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 4 – ZB62931CD2– Liquidazione saldo onorario
    • Nomina di tecnico di supporto al RUP per l’Area 4 – ZB62931CD2– Liquidazione saldo onorario
    1539Pubblicazione di Matrimonio
    17/10/201925/10/2019Matrimonio che intendono contrare tra di loro :Sposo -DELL'ATTI ANTONIO Sposa - PINTO ANNAMARIANotifiche
    • pubblicazione di matrimonio
    1537Avviso generico
    17/10/201901/11/2019Destinazione finanziamento -Messa in sicurezza del cavalcaferrovia della ex S.P. n. 84 per TuturanoNotifiche
    • avviso generico
    1536Avviso esito di gara
    17/10/201901/11/2019Messa in sicurezza del cavalcaferrovia della ex S.P. n. 84 per TuturanoNotifiche
    • avviso esito di gara
    1535Determina994
    17/10/2019
    17/10/201901/11/2019Determina N. 994 del 17/10/2019 Oggetto: Giudizio R.G. 2118/17 del Tribunale di Brindisi – sig. C.S./Comune di San Pietro Vernotico – Conciliazione n. cronol. 16749/2019 del 13/09/2019. Verbale di conciliazione n. 26/19 - Liquidazione spese CTU - Dott. Michele Calabrese di Francavilla Fontana.USP - Ufficio Legale e del Contenzioso
    • Giudizio R.G. 2118/17 del Tribunale di Brindisi – sig. C.S./Comune di San Pietro Vernotico – Conciliazione n. cronol. 16749/2019 del 13/09/2019. Verbale di conciliazione n. 26/19 - Liquidazione spese CTU - Dott. Michele Calabrese di Francavilla Fontana.
    • Giudizio R.G. 2118/17 del Tribunale di Brindisi – sig. C.S./Comune di San Pietro Vernotico – Conciliazione n. cronol. 16749/2019 del 13/09/2019. Verbale di conciliazione n. 26/19 - Liquidazione spese CTU - Dott. Michele Calabrese di Francavilla Fontana.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1534Avviso di Selezione
    16/10/201930/11/2019Avviso di recezione per n. 1 DIRENTE AREA TECNICANotifiche
    • avviso di selezione
    1533Determina993
    16/10/2019
    16/10/201931/10/2019Determina N. 993 del 16/10/2019 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA` COMUNALE . Liquidazione fattura n. 6/2019AREA 4
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA` COMUNALE . Liquidazione fattura n. 6/2019
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA` COMUNALE . Liquidazione fattura n. 6/2019
    Sono presenti 1 allegato/i
    1532Determina992
    16/10/2019
    16/10/201931/10/2019Determina N. 992 del 16/10/2019 Oggetto: FORNITURA DI PATTUMIERE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.-AREA 4
    • FORNITURA DI PATTUMIERE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.-
    • FORNITURA DI PATTUMIERE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.-
    1531Determina991
    16/10/2019
    16/10/201931/10/2019Determina N. 991 del 16/10/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OLIVETTI SPA PER CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTORIPRODUTTORI PERIODO 01.07.02019 - 30.09.2019.AREA 1
    • LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OLIVETTI SPA PER CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTORIPRODUTTORI PERIODO 01.07.02019 - 30.09.2019.
    • LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OLIVETTI SPA PER CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTORIPRODUTTORI PERIODO 01.07.02019 - 30.09.2019.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1530Determina990
    16/10/2019
    16/10/201931/10/2019Determina N. 990 del 16/10/2019 Oggetto: “Fornitura di arredi nell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Importo a base d’asta: € 101.771,02 – C.I.G. Z4A29F686E (incarico commissario di gara) – Costituzione e nomina commissione giudicatrice.AREA 3
    • “Fornitura di arredi nell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Importo a base d’asta: € 101.771,02 – C.I.G. Z4A29F686E (incarico commissario di gara) – Costituzione e nomina commissione giudicatrice.
    • “Fornitura di arredi nell`immobile ex orfanotrofio “Cataldo Fiore” a piano terra da destinare a centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza ed al piano primo da destinare a centro diurno socio-educativo e riabilitativo” – Importo a base d’asta: € 101.771,02 – C.I.G. Z4A29F686E (incarico commissario di gara) – Costituzione e nomina commissione giudicatrice.
    1529Determina989
    16/10/2019
    16/10/201931/10/2019Determina N. 989 del 16/10/2019 Oggetto: Impegno di spesa pagamento oneri relativi alla trasferenza, recupero e trasporto rifiuti ed altre attività connesse del Settore Ecologia-Ambiente ed Igiene Urbana – periodo Ottobre 2019 – Dicembre 2019AREA 4
    • Impegno di spesa pagamento oneri relativi alla trasferenza, recupero e trasporto rifiuti ed altre attività connesse del Settore Ecologia-Ambiente ed Igiene Urbana – periodo Ottobre 2019 – Dicembre 2019
    • Impegno di spesa pagamento oneri relativi alla trasferenza, recupero e trasporto rifiuti ed altre attività connesse del Settore Ecologia-Ambiente ed Igiene Urbana – periodo Ottobre 2019 – Dicembre 2019
    P.zza Giovanni Falcone - San Pietro Vernotico (BR) - Tel. 0831.654741 - Fax. 0831.653763 - Email: comune@spv.br.it - PEC: protocollo@pec.spv.br.it