Comune di Surbo
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    Data Atto
    Data inizio pubb.
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    Doc
    336Ordinanza7
    25/03/2020
    27/03/202011/04/2020Ordinanza N. 7 del 25/03/2020 Oggetto: Integrazione Ordinanza 5/2020, inerente l’attivazione C.O.C. (Centro Operativo Comunale).3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • Integrazione Ordinanza 5/2020, inerente l’attivazione C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
    • Integrazione Ordinanza 5/2020, inerente l’attivazione C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
    335Ordinanza8
    27/03/2020
    27/03/202011/04/2020Ordinanza N. 8 del 27/03/2020 Oggetto: Cane randagio ferito.3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • Cane randagio ferito.
    • Cane randagio ferito.
    334Avviso generico
    27/03/202026/04/2020ART. 7 LEGGE REGIONALE n. 5-2020 - PIANO ANNUALE DI INSTALLAZIONE/MODIFICA DEGLI IMPIANTI VODAFONE-OMNITELVODAFONE - OMNITEL - POZZUOLI (NA)
    • LE_Surbo.pdf
    333Determina182
    26/03/2020
    27/03/202011/04/2020Determina N. 182 del 26/03/2020 Oggetto: REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 29/03/2020. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.1° SETTORE - SERVIZI AMMINISTRATIVI
    • REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 29/03/2020. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.
    • REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 29/03/2020. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.
    332Determina181
    26/03/2020
    27/03/202011/04/2020Determina N. 181 del 26/03/2020 Oggetto: SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.1° SETTORE - SERVIZI AMMINISTRATIVI
    • SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.
    • SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI. LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI.
    331Concessioni edilizie
    26/03/2020
    26/03/202010/04/2020PERMESSO DI COSTRUIRE ONEROSO n. 9 del 25/03/2020 - Richiesta permesso di costruire di una civile abitazione a piano terra con garage a piano seminterrato, in Surbo alla via S. Pellico. 4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • PUBBLICAZIONE AVVISO RILASCIO PERMESSO
    330Determina180
    26/03/2020
    26/03/202010/04/2020Determina N. 180 del 26/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE INCENTIVO SETTORE TECNICO ART. 113 DEL D.LGS. N. 50/2016 RELATIVO ALL’APPALTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGICO, MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI NELLE AULE DIDATTICHE DELL’IMMOBILE COMUNALE DESTINATO A SCUOLA DELL’INFANZIA ZONA RENE4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • LIQUIDAZIONE INCENTIVO SETTORE TECNICO ART. 113 DEL D.LGS. N. 50/2016 RELATIVO ALL’APPALTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGICO, MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI NELLE AULE DIDATTICHE DELL’IMMOBILE COMUNALE DESTINATO A SCUOLA DELL’INFANZIA ZONA RENE
    • LIQUIDAZIONE INCENTIVO SETTORE TECNICO ART. 113 DEL D.LGS. N. 50/2016 RELATIVO ALL’APPALTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGICO, MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI NELLE AULE DIDATTICHE DELL’IMMOBILE COMUNALE DESTINATO A SCUOLA DELL’INFANZIA ZONA RENE
    329Avviso generico
    26/03/202025/04/2020PIANO ANNUALE (2020) DI INSTALLAZIONE IMPIANTI DI TELEFONIA CELLULARE NEL TERRITORIO COMUNALE DI SURBO (Adempimenti ex art. 7 L.R. Puglia n. 5 del 08/03/2002 e ss.mm.eii)TIM S.P.A.
    • SURBO (LE).doc.pdf
    328Determina179
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 179 del 24/03/2020 Oggetto: CIRCOLAZIONE E SEGNALETICA STRADALE. Liquidazione fattura per acquisto segnaletica stradale.3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • CIRCOLAZIONE E SEGNALETICA STRADALE. Liquidazione fattura per acquisto segnaletica stradale.
    • CIRCOLAZIONE E SEGNALETICA STRADALE. Liquidazione fattura per acquisto segnaletica stradale.
    327Determina178
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 178 del 24/03/2020 Oggetto: GIUDIZIO G.diP. Lecce RG N. 8041/18 – ...OMISSIS... C/ COMUNE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME SU SENTENZA N. 1159/2020.6° SETTORE - AVVOCATURA
    • GIUDIZIO G.diP. Lecce RG N. 8041/18 – ...OMISSIS... C/ COMUNE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME SU SENTENZA N. 1159/2020.
    • GIUDIZIO G.diP. Lecce RG N. 8041/18 – ...OMISSIS... C/ COMUNE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME SU SENTENZA N. 1159/2020.
    326Determina177
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 177 del 24/03/2020 Oggetto: ATTIVAZIONE LAVORO AGILE PER EMERGENZA CORONAVIRUS. AFFIDAMENTO FORNITURA A CLIO SRL. IMPEGNO DI SPESA.6° SETTORE - AVVOCATURA
    • ATTIVAZIONE LAVORO AGILE PER EMERGENZA CORONAVIRUS. AFFIDAMENTO FORNITURA A CLIO SRL. IMPEGNO DI SPESA.
    • ATTIVAZIONE LAVORO AGILE PER EMERGENZA CORONAVIRUS. AFFIDAMENTO FORNITURA A CLIO SRL. IMPEGNO DI SPESA.
    325Determina176
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 176 del 24/03/2020 Oggetto: Frazione organica da raccolta differenziata (Codice CER 200108 rifiuti biodegradabili da cucine e mense). Impegno di spesa.3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • Frazione organica da raccolta differenziata (Codice CER 200108 rifiuti biodegradabili da cucine e mense). Impegno di spesa.
    • Frazione organica da raccolta differenziata (Codice CER 200108 rifiuti biodegradabili da cucine e mense). Impegno di spesa.
    324Determina175
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 175 del 24/03/2020 Oggetto: GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fatture della Società Kyocera Document Solutions Italia s.p.a. per noleggio della stampante multifunzione in uso alla Polizia Locale.3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fatture della Società Kyocera Document Solutions Italia s.p.a. per noleggio della stampante multifunzione in uso alla Polizia Locale.
    • GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fatture della Società Kyocera Document Solutions Italia s.p.a. per noleggio della stampante multifunzione in uso alla Polizia Locale.
    323Determina174
    24/03/2020
    25/03/202009/04/2020Determina N. 174 del 24/03/2020 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Liquidazione fatture alla ditta Monteco s.r.l. da Lecce per servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani e altri servizi attinenti periodo gennaio 2020. CIG 62599745F6.3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Liquidazione fatture alla ditta Monteco s.r.l. da Lecce per servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani e altri servizi attinenti periodo gennaio 2020. CIG 62599745F6.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Liquidazione fatture alla ditta Monteco s.r.l. da Lecce per servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani e altri servizi attinenti periodo gennaio 2020. CIG 62599745F6.
    322Determina173
    24/03/2020
    24/03/202008/04/2020Determina N. 173 del 24/03/2020 Oggetto: GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fattura ditta ARCADIA TECNOLOGIE s.r.l. per acquisto Monitor PC - CIG ZC52BD43FB3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fattura ditta ARCADIA TECNOLOGIE s.r.l. per acquisto Monitor PC - CIG ZC52BD43FB
    • GESTIONE ORDINARIA UFFICIO P.M. Liquidazione fattura ditta ARCADIA TECNOLOGIE s.r.l. per acquisto Monitor PC - CIG ZC52BD43FB
    321Ordinanza6
    23/03/2020
    23/03/202007/04/2020Ordinanza N. 6 del 23/03/2020 Oggetto: Emergenza epidemiologica da COVID-19 sull`intero territorio nazionale – Adozione misure di prevenzione e contenimento del contagio – Chiusura al pubblico uffici comunali. Organizzazione uffici comunali e disposizioni sui servizi essenziali. PROROGA EFFICACIA ORDINANZA CS N. 4 DEL 13/03/2020.6° SETTORE - AVVOCATURA
    • Emergenza epidemiologica da COVID-19 sull`intero territorio nazionale – Adozione misure di prevenzione e contenimento del contagio – Chiusura al pubblico uffici comunali. Organizzazione uffici comunali e disposizioni sui servizi essenziali. PROROGA EFFICACIA ORDINANZA CS N. 4 DEL 13/03/2020.
    • Emergenza epidemiologica da COVID-19 sull`intero territorio nazionale – Adozione misure di prevenzione e contenimento del contagio – Chiusura al pubblico uffici comunali. Organizzazione uffici comunali e disposizioni sui servizi essenziali. PROROGA EFFICACIA ORDINANZA CS N. 4 DEL 13/03/2020.
    320Ordinanza
    20/03/202003/04/2020Ordinanza della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco per attivazione C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per l’emergenza legata al virus COVID-19, stabilita da ultimo con DPCM 11-03-2020, relativamente al periodo 20-03-2020/03-04-2020, salvo eventuale proroga, in caso di necessità3° SETTORE - SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE
    • OrdC_2020_5_v11.pdf
    319Determina172
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 172 del 18/03/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE DI SOMMA URGENZA PER ATTIVITÀ EXTRA CANONE IMMOBILI COMUNALI SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 3 ROMEOGESTIONI SANIFICAZIONE AMBIENTI SEDE COMUNALE4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • DETERMINA A CONTRARRE DI SOMMA URGENZA PER ATTIVITÀ EXTRA CANONE IMMOBILI COMUNALI SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 3 ROMEOGESTIONI SANIFICAZIONE AMBIENTI SEDE COMUNALE
    • DETERMINA A CONTRARRE DI SOMMA URGENZA PER ATTIVITÀ EXTRA CANONE IMMOBILI COMUNALI SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 3 ROMEOGESTIONI SANIFICAZIONE AMBIENTI SEDE COMUNALE
    Sono presenti 8 allegato/i
    318Determina171
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 171 del 18/03/2020 Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE -DIPENDENTI COLLOCATI IN PENSIONE TFR-2° SETTORE - SERVIZI FINANZIARI
    • PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE -DIPENDENTI COLLOCATI IN PENSIONE TFR-
    • PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE -DIPENDENTI COLLOCATI IN PENSIONE TFR-
    317Determina170
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 170 del 18/03/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO ALLA DITTA TEC GENERALE IMPIANTI PER I LAVORI DI RIPRISTINO E CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO SCUOLA PRIMARIA VIA MAZZINI E SOSTITUZIONE DEL GRUPPO POMPE ANTINCENDIO SCUOLA INFANZIA VIA BRIZZI4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO ALLA DITTA TEC GENERALE IMPIANTI PER I LAVORI DI RIPRISTINO E CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO SCUOLA PRIMARIA VIA MAZZINI E SOSTITUZIONE DEL GRUPPO POMPE ANTINCENDIO SCUOLA INFANZIA VIA BRIZZI
    • DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO ALLA DITTA TEC GENERALE IMPIANTI PER I LAVORI DI RIPRISTINO E CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO SCUOLA PRIMARIA VIA MAZZINI E SOSTITUZIONE DEL GRUPPO POMPE ANTINCENDIO SCUOLA INFANZIA VIA BRIZZI
    Sono presenti 7 allegato/i
    316Determina169
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 169 del 18/03/2020 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO DITTA CARLA' GIOVANNI LAVORI DI SOMMA URGENZA NELLA SEDE COMUNALE4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO DITTA CARLA' GIOVANNI LAVORI DI SOMMA URGENZA NELLA SEDE COMUNALE
    • DETERMINA A CONTRARRE PROPOSTA DI AFFIDO DITTA CARLA' GIOVANNI LAVORI DI SOMMA URGENZA NELLA SEDE COMUNALE
    Sono presenti 1 allegato/i
    315Determina168
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 168 del 18/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO 20% “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ URBANA” CIG 8040597E89 ALL`IMPRESA PERROTTA GROUP SRL.4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • LIQUIDAZIONE ACCONTO 20% “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ URBANA” CIG 8040597E89 ALL`IMPRESA PERROTTA GROUP SRL.
    • LIQUIDAZIONE ACCONTO 20% “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ URBANA” CIG 8040597E89 ALL`IMPRESA PERROTTA GROUP SRL.
    Sono presenti 2 allegato/i
    314Determina167
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 167 del 18/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMME D’ESPROPRIO SPETTANTI ALLA DITTA PROPRIETARIA DELL’AREA INTERESSATA DAL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE E NUOVI LOTTI CIMITERIALI4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • LIQUIDAZIONE SOMME D’ESPROPRIO SPETTANTI ALLA DITTA PROPRIETARIA DELL’AREA INTERESSATA DAL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE E NUOVI LOTTI CIMITERIALI
    • LIQUIDAZIONE SOMME D’ESPROPRIO SPETTANTI ALLA DITTA PROPRIETARIA DELL’AREA INTERESSATA DAL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE E NUOVI LOTTI CIMITERIALI
    313Determina166
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 166 del 18/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLO STUDIO ASSOCIATO SETTANTA7 RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI SERVIZI D’INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PRIMARIA NEL QUARTIERE GIORGILORIO DEL COMUNE DI SURBO4° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • LIQUIDAZIONE FATTURA DELLO STUDIO ASSOCIATO SETTANTA7 RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI SERVIZI D’INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PRIMARIA NEL QUARTIERE GIORGILORIO DEL COMUNE DI SURBO
    • LIQUIDAZIONE FATTURA DELLO STUDIO ASSOCIATO SETTANTA7 RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI SERVIZI D’INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PRIMARIA NEL QUARTIERE GIORGILORIO DEL COMUNE DI SURBO
    312Determina165
    18/03/2020
    19/03/202003/04/2020Determina N. 165 del 18/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ROMEO GESTIONI SRL RELATIVA AL CANONE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2020 SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 34° SETTORE - SERVIZI TECNICI
    • LIQUIDAZIONE FATTURA ROMEO GESTIONI SRL RELATIVA AL CANONE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2020 SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 3
    • LIQUIDAZIONE FATTURA ROMEO GESTIONI SRL RELATIVA AL CANONE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2020 SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT 3
    Sono presenti 2 allegato/i
    Comune di Surbo - Via Pisanelli, N. 23, CAP 73010