Comune di Latiano
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    Data inizio pubb.
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    Doc
    560Ordinanza66
    23/05/2025
    23/05/202507/06/2025Ordinanza N. 66 del 23/05/2025 Oggetto: Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e di sosta in via Papa Giovanni XXIII per effettuare i lavori di taglio e/o potatura alberi ad alto fustoSTRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Ordinanza dirigenziale di divieto di transito e di sosta in via Papa Giovanni XXIII per effettuare i lavori di taglio e/o potatura alberi ad alto fusto
    559Ordinanza67
    23/05/2025
    23/05/202507/06/2025Ordinanza N. 67 del 23/05/2025 Oggetto: Ordinanza dirigenziale di divieto di sosta in via Balsamo per effettuare le operazioni di traslocoSTRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Ordinanza dirigenziale di divieto di sosta in via Balsamo per effettuare le operazioni di trasloco
    558Determina427
    23/05/2025
    23/05/202507/06/2025Determina N. 427 del 23/05/2025 Oggetto: Affidamento incarico per la revisione e l'aggiornamneto del Piano Comunale di Protezione Civile alla società 3P LAB Srl con sede in Lecce alla via Zanardelli n.60, P.IVA/C.F.: 04485980751.STRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Affidamento incarico per la revisione e l'aggiornamneto del Piano Comunale di Protezione Civile alla società 3P LAB Srl con sede in Lecce alla via Zanardelli n.60, P.IVA/C.F.: 04485980751.
    • Affidamento incarico per la revisione e l'aggiornamneto del Piano Comunale di Protezione Civile alla società 3P LAB Srl con sede in Lecce alla via Zanardelli n.60, P.IVA/C.F.: 04485980751.
    557Determina425
    23/05/2025
    23/05/202507/06/2025Determina N. 425 del 23/05/2025 Oggetto: Premiazioni manifestazioni sportive. Impegno di spesa.STRUTTURA VII^ - SERVIZI CULTURALI - BIBLIOTECA - MUSEI - TEATRO - TURISMO - TEMPO LIBERO - SPORT - ARCHIVIO STORICO
    • Premiazioni manifestazioni sportive. Impegno di spesa.
    • Premiazioni manifestazioni sportive. Impegno di spesa.
    556Determina428
    23/05/2025
    23/05/202507/06/2025Determina N. 428 del 23/05/2025 Oggetto: PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per relazione archeologica preliminare relativa al progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3404E5A)STRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per relazione archeologica preliminare relativa al progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3404E5A)
    • PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per relazione archeologica preliminare relativa al progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3404E5A)
    555Determina424
    22/05/2025
    23/05/202507/06/2025Determina N. 424 del 22/05/2025 Oggetto: PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per indagine geologica preliminare per il progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3BFB101)STRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per indagine geologica preliminare per il progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3BFB101)
    • PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 per indagine geologica preliminare per il progetto di completamento degli schemi idrici di fognatura pluviale nel centro urbano del Comune di Latiano – Impegno di spesa (CIG: B6F3BFB101)
    554Avviso Pubblico
    22/05/202520/06/2025AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MATERIALE FOTOGRAFICO E MULTIMEDIALE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA: 'BARTOLO LONGO E LATIANO. IL SANTO E LE SUE RADICISTRUTTURA VII^ - SERVIZI CULTURALI - BIBLIOTECA - MUSEI - TEATRO - TURISMO - TEMPO LIBERO - SPORT - ARCHIVIO STORICO
    • Avviso-pubblico-foto-Bartolo-Longo.pdf
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    553Ordinanza65
    22/05/2025
    22/05/202506/06/2025Ordinanza N. 65 del 22/05/2025 Oggetto: Ordinanza dirigenziale di divieto di sosta in via Trento per esecuzione lavori di manutenzione straordinariaSTRUTTURA VIII^ - POLIZIA LOCALE – ATTIVITÀ PRODUTTIVE – PROTEZIONE CIVILE – SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI, ASSOCIAZIONISMO E PARTECIPAZIONE.
    • Ordinanza dirigenziale di divieto di sosta in via Trento per esecuzione lavori di manutenzione straordinaria
    552Pubblicazione di Matrimonio
    22/05/2025
    22/05/202530/05/2025Pubblicazioni di matrimonio di Sisinni Alfredo e Marinò CarmenStato Civile
    • 20250522140005811.pdf
    551Determina413
    20/05/2025
    22/05/202506/06/2025Determina N. 413 del 20/05/2025 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per gli onorari dovuti ai componenti degli uffici elettorali di sezione nella consultazione popolare referendaria abrogativa che avrà luogo in data 8 e 9 Giugno 2025STRUTTURA I^ - SERVIZI DEMOGRAFICI – CONTRATTI – AMMINISTRAZIONE DIGITALE E CENSIMENTO – RANDAGISMO – CONTENZIOSO;
    • Assunzione impegno di spesa per gli onorari dovuti ai componenti degli uffici elettorali di sezione nella consultazione popolare referendaria abrogativa che avrà luogo in data 8 e 9 Giugno 2025
    • Assunzione impegno di spesa per gli onorari dovuti ai componenti degli uffici elettorali di sezione nella consultazione popolare referendaria abrogativa che avrà luogo in data 8 e 9 Giugno 2025
    550Delibera di Consiglio Comunale26
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 26 del 19/05/2025 Oggetto: Interrogazione a firma del Consigliere Comunale Lamendola Annalisa presentata in data 09.05.2025.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Interrogazione a firma del Consigliere Comunale Lamendola Annalisa presentata in data 09.05.2025.
    • Interrogazione a firma del Consigliere Comunale Lamendola Annalisa presentata in data 09.05.2025.
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    549Delibera di Consiglio Comunale25
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 25 del 19/05/2025 Oggetto: Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: ”Ripristino manto stradale di Via Roma e Via Attilio Spinelli”.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: ”Ripristino manto stradale di Via Roma e Via Attilio Spinelli”.
    • Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: ”Ripristino manto stradale di Via Roma e Via Attilio Spinelli”.
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    548Delibera di Consiglio Comunale24
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 24 del 19/05/2025 Oggetto: Mozione a firma del Sindaco in merito alla situazione “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Mozione a firma del Sindaco in merito alla situazione “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.
    • Mozione a firma del Sindaco in merito alla situazione “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.
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    547Delibera di Consiglio Comunale23
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 23 del 19/05/2025 Oggetto: Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.
    • Mozione a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio avente ad oggetto: “Azienda Speciale Pio Istituto Caterina Scazzeri”.
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    546Delibera di Consiglio Comunale22
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 22 del 19/05/2025 Oggetto: Interpellanza a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio relativa alla questione politica a seguito delle dimissioni del Vice Sindaco Sig. Mauro Vitale e del Consigliere Comunale Sig. Andrea Deserto.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Interpellanza a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio relativa alla questione politica a seguito delle dimissioni del Vice Sindaco Sig. Mauro Vitale e del Consigliere Comunale Sig. Andrea Deserto.
    • Interpellanza a firma del Consigliere Comunale Angelo Caforio relativa alla questione politica a seguito delle dimissioni del Vice Sindaco Sig. Mauro Vitale e del Consigliere Comunale Sig. Andrea Deserto.
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    545Delibera di Consiglio Comunale21
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 21 del 19/05/2025 Oggetto: II ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Agricoltura, Industria, Artigianato, Commercio, Lavoro, Cooperazione, Trasporti, Servizi Cimiteriali - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTISTRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • II ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Agricoltura, Industria, Artigianato, Commercio, Lavoro, Cooperazione, Trasporti, Servizi Cimiteriali - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTI
    • II ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Agricoltura, Industria, Artigianato, Commercio, Lavoro, Cooperazione, Trasporti, Servizi Cimiteriali - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTI
    544Delibera di Consiglio Comunale20
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 19/05/2025 Oggetto: I ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Urbanistica, Lavori Pubblici, Assetto del Territorio, Sviluppo Economico, Programmazione, Viabilità e Traffico - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTISTRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • I ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Urbanistica, Lavori Pubblici, Assetto del Territorio, Sviluppo Economico, Programmazione, Viabilità e Traffico - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTI
    • I ^ COMMISSIONE CONSILIARE : Urbanistica, Lavori Pubblici, Assetto del Territorio, Sviluppo Economico, Programmazione, Viabilità e Traffico - DESIGNAZIONE NUOVI COMPONENTI
    543Delibera di Consiglio Comunale19
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 19/05/2025 Oggetto: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024 ai sensi dell’art. 227, d.Lgs. n. 267/2000.STRUTTURA IV^ - SERVIZI FINANZIARI - FISCALITÀ LOCALE
    • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024 ai sensi dell’art. 227, d.Lgs. n. 267/2000.
    • Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024 ai sensi dell’art. 227, d.Lgs. n. 267/2000.
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    542Delibera di Consiglio Comunale18
    19/05/2025
    22/05/202506/06/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 18 del 19/05/2025 Oggetto: Surroga per sostituzione Consigliere Comunale dimissionario - Convalida Consigliere subentratoSTRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Surroga per sostituzione Consigliere Comunale dimissionario - Convalida Consigliere subentrato
    • Surroga per sostituzione Consigliere Comunale dimissionario - Convalida Consigliere subentrato
    541Determina415
    20/05/2025
    22/05/202506/06/2025Determina N. 415 del 20/05/2025 Oggetto: Decisione a contrarre e affidamento diretto di servizi, ai sensi dell'art.50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n.36/2023 e s.m.i., relativo all'incarico professionale di restauratore di beni culturali per la redazione degli atti specialistici di restauro e di supporto al RUP nella fase di esecuzione dei lavori di restauro del monumento del Beato Bartolo Longo ubicato nell'omonima piazza; CIG n°B62BA89670STRUTTURA VI^ - PIANIFICAZIONE URBANISTICA- PAESAGGIO- BENI STORICI E ARTISTICI- MOBILITA’- SERVIZI ESTERNALIZZATI
    • Decisione a contrarre e affidamento diretto di servizi, ai sensi dell'art.50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n.36/2023 e s.m.i., relativo all'incarico professionale di restauratore di beni culturali per la redazione degli atti specialistici di restauro e di supporto al RUP nella fase di esecuzione dei lavori di restauro del monumento del Beato Bartolo Longo ubicato nell'omonima piazza; CIG n°B62BA89670
    • Decisione a contrarre e affidamento diretto di servizi, ai sensi dell'art.50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n.36/2023 e s.m.i., relativo all'incarico professionale di restauratore di beni culturali per la redazione degli atti specialistici di restauro e di supporto al RUP nella fase di esecuzione dei lavori di restauro del monumento del Beato Bartolo Longo ubicato nell'omonima piazza; CIG n°B62BA89670
    540Determina420
    21/05/2025
    22/05/202506/06/2025Determina N. 420 del 21/05/2025 Oggetto: Autorizzazione agli scarichi di acque reflue domestiche in Fossa imhoff ai sensi del Regolamento Reg. Puglia n°26/2011e n°7/2016 rivenienti dai servizi igienici in dotazione ad abitazione sita alla C.da Fieo s.n.c.STRUTTURA III^ - SEGRETERIA GENERALE - RISORSE UMANE - AMBIENTE ED ECOLOGIA
    • Autorizzazione agli scarichi di acque reflue domestiche in Fossa imhoff ai sensi del Regolamento Reg. Puglia n°26/2011e n°7/2016 rivenienti dai servizi igienici in dotazione ad abitazione sita alla C.da Fieo s.n.c.
    • Autorizzazione agli scarichi di acque reflue domestiche in Fossa imhoff ai sensi del Regolamento Reg. Puglia n°26/2011e n°7/2016 rivenienti dai servizi igienici in dotazione ad abitazione sita alla C.da Fieo s.n.c.
    539Determina421
    21/05/2025
    22/05/202506/06/2025Determina N. 421 del 21/05/2025 Oggetto: Fornitura servizio App Comunale denominata "Latiano Smart". Anno 2025STRUTTURA I^ - SERVIZI DEMOGRAFICI – CONTRATTI – AMMINISTRAZIONE DIGITALE E CENSIMENTO – RANDAGISMO – CONTENZIOSO;
    • Fornitura servizio App Comunale denominata "Latiano Smart". Anno 2025
    • Fornitura servizio App Comunale denominata "Latiano Smart". Anno 2025
    538Determina417
    21/05/2025
    22/05/202506/06/2025Determina N. 417 del 21/05/2025 Oggetto: Accertamento in entrata dei pagamenti del canone per le lampade votive cimiteriali - Anno 2025STRUTTURA VI^ - PIANIFICAZIONE URBANISTICA- PAESAGGIO- BENI STORICI E ARTISTICI- MOBILITA’- SERVIZI ESTERNALIZZATI
    • Accertamento in entrata dei pagamenti del canone per le lampade votive cimiteriali - Anno 2025
    • Accertamento in entrata dei pagamenti del canone per le lampade votive cimiteriali - Anno 2025
    537Concessioni edilizie
    22/05/2025
    22/05/202506/06/2025Pubblicazione permesso n. 21 del 22/05/2025STRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • AVVISO PUBBLICAZIONE PERMESSO
    536Concessioni edilizie
    22/05/2025
    22/05/202506/06/2025Pubblicazione permesso n. 20 del 22/05/2025STRUTTURA V^ - LAVORI PUBBLICI - EDILIZIA PRIVATA - SUAP - CIMITERO
    • AVVISO PUBBLICAZIONE PERMESSO
    Comune di Latiano - Via Cesare Battisti, n.4 - 72022 - Latiano (Brindisi) - Tel. +39 0831 7217202 , PEC : segreteria@pec.comune.latiano.br.it