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    Data fine pubb.
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    Doc
    2756Determine1705
    17/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1705 del 17/12/2025 Oggetto: Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 192 del D.Lgs 267/2000 per l'affidamento del servizio di Trasporto scolastico per anni 3 anni scolastici (8 mesi per anno scolastico = 24 mesi)1° SETTORE - Affari Generali
    • Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 192 del D.Lgs 267/2000 per l'affidamento del servizio di Trasporto scolastico per anni 3 anni scolastici (8 mesi per anno scolastico = 24 mesi)
    • Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 192 del D.Lgs 267/2000 per l'affidamento del servizio di Trasporto scolastico per anni 3 anni scolastici (8 mesi per anno scolastico = 24 mesi)
    2755Determine1706
    17/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1706 del 17/12/2025 Oggetto: Approvazione e liquidazione fattura evento natalizio 7 dicembre 2025 - CIG B94C7296791° SETTORE - Affari Generali
    • Approvazione e liquidazione fattura evento natalizio 7 dicembre 2025 - CIG B94C729679
    • Approvazione e liquidazione fattura evento natalizio 7 dicembre 2025 - CIG B94C729679
    2754Determine1691
    16/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1691 del 16/12/2025 Oggetto: MARITAN SRL- DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. – CIG B9A19FEB7A5° SETTORE - Polizia Locale
    • MARITAN SRL- DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. – CIG B9A19FEB7A
    • MARITAN SRL- DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. – CIG B9A19FEB7A
    2753Ordinanze225
    17/12/2025
    17/12/202501/01/2026Ordinanza N. 225 del 17/12/2025 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN COLLETTORE DI FOGNA BIANCA SU VIA G. MAMELI E VIA A. DE GASPERI – PROROGA ORDINANZA N. 129 DEL 28/08/2025. PROVVEDIMENTI DI VIABILITÀ.5° SETTORE - Polizia Locale
    • REALIZZAZIONE DI UN COLLETTORE DI FOGNA BIANCA SU VIA G. MAMELI E VIA A. DE GASPERI – PROROGA ORDINANZA N. 129 DEL 28/08/2025. PROVVEDIMENTI DI VIABILITÀ.
    • REALIZZAZIONE DI UN COLLETTORE DI FOGNA BIANCA SU VIA G. MAMELI E VIA A. DE GASPERI – PROROGA ORDINANZA N. 129 DEL 28/08/2025. PROVVEDIMENTI DI VIABILITÀ.
    2752Determine1694
    17/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1694 del 17/12/2025 Oggetto: Revisione della determinazione n. 1195 del 17.09.2025 per errata applicazione IVA - Determinazione a contrarre, affidamento diretto e dichiarazione di efficacia ai sensi D.Lgs 36/2023 per i Servizi relativi all`avviso pubblico “Bici in Comune” per il il finanziamento di interventi volti alla promozione della mobilità ciclistica e del cicloturismo – iniziativa promossa dal Ministero per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport, per il tramite di sport e salute S.p.A. e dell`ANCI – Realizzazione Linea d`Intervento 1 e Linea d`Intervento 2 - CUP: D84H25000400005 - CIG: B83E63858A3° SETTORE - Affari Tecnici
    • Revisione della determinazione n. 1195 del 17.09.2025 per errata applicazione IVA - Determinazione a contrarre, affidamento diretto e dichiarazione di efficacia ai sensi D.Lgs 36/2023 per i Servizi relativi all`avviso pubblico “Bici in Comune” per il il finanziamento di interventi volti alla promozione della mobilità ciclistica e del cicloturismo – iniziativa promossa dal Ministero per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport, per il tramite di sport e salute S.p.A. e dell`ANCI – Realizzazione Linea d`Intervento 1 e Linea d`Intervento 2 - CUP: D84H25000400005 - CIG: B83E63858A
    • Revisione della determinazione n. 1195 del 17.09.2025 per errata applicazione IVA - Determinazione a contrarre, affidamento diretto e dichiarazione di efficacia ai sensi D.Lgs 36/2023 per i Servizi relativi all`avviso pubblico “Bici in Comune” per il il finanziamento di interventi volti alla promozione della mobilità ciclistica e del cicloturismo – iniziativa promossa dal Ministero per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport, per il tramite di sport e salute S.p.A. e dell`ANCI – Realizzazione Linea d`Intervento 1 e Linea d`Intervento 2 - CUP: D84H25000400005 - CIG: B83E63858A
    2751Determine1695
    17/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1695 del 17/12/2025 Oggetto: Interventi assistenziali a favore di famiglie in stato di bisogno - FONDO MARTANO C'È.1° SETTORE - Affari Generali
    • Interventi assistenziali a favore di famiglie in stato di bisogno - FONDO MARTANO C'È.
    • Interventi assistenziali a favore di famiglie in stato di bisogno - FONDO MARTANO C'È.
    2750Determine1120
    02/09/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1120 del 02/09/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Gennaio-Aprile 2020.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Gennaio-Aprile 2020.
    • LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Gennaio-Aprile 2020.
    2749Determine1121
    02/09/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1121 del 02/09/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Maggio-Agosto 2020.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Maggio-Agosto 2020.
    • LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI DI GARA: PERIODO Maggio-Agosto 2020.
    2748Determine1679
    15/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1679 del 15/12/2025 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Comunale. Liquidazione fatture periodo (01/09/2025 - 31/12/2025). CIG: B78CC347551° SETTORE - Affari Generali
    • Servizio di assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Comunale. Liquidazione fatture periodo (01/09/2025 - 31/12/2025). CIG: B78CC34755
    • Servizio di assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Comunale. Liquidazione fatture periodo (01/09/2025 - 31/12/2025). CIG: B78CC34755
    2747Determine1678
    15/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1678 del 15/12/2025 Oggetto: Servizio di assistenza tecnica e produzione di fotocopie per le macchine detenute a noleggio affidato alla ditta De Santis Riccardo - Periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025 – Approvazione e liquidazione fattura- CIG: B7057E5C131° SETTORE - Affari Generali
    • Servizio di assistenza tecnica e produzione di fotocopie per le macchine detenute a noleggio affidato alla ditta De Santis Riccardo - Periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025 – Approvazione e liquidazione fattura- CIG: B7057E5C13
    • Servizio di assistenza tecnica e produzione di fotocopie per le macchine detenute a noleggio affidato alla ditta De Santis Riccardo - Periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025 – Approvazione e liquidazione fattura- CIG: B7057E5C13
    2746Determine1677
    15/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1677 del 15/12/2025 Oggetto: Servizio di assistenza tecnica e produzione fotocopie per le macchine di proprietà degli uffici comunali – Approvazione e liquidazione fattura periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025-CIG:B7055F63991° SETTORE - Affari Generali
    • Servizio di assistenza tecnica e produzione fotocopie per le macchine di proprietà degli uffici comunali – Approvazione e liquidazione fattura periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025-CIG:B7055F6399
    • Servizio di assistenza tecnica e produzione fotocopie per le macchine di proprietà degli uffici comunali – Approvazione e liquidazione fattura periodo dal 01.10.2025 al 31.12.2025-CIG:B7055F6399
    2745Determine1676
    15/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1676 del 15/12/2025 Oggetto: Approvazione e liquidazione fattura servizio refezione scolastica novembre 2025 - CIG 9479171B5C1° SETTORE - Affari Generali
    • Approvazione e liquidazione fattura servizio refezione scolastica novembre 2025 - CIG 9479171B5C
    • Approvazione e liquidazione fattura servizio refezione scolastica novembre 2025 - CIG 9479171B5C
    2744Determine1684
    16/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1684 del 16/12/2025 Oggetto: Determina a contrarre di cui all’art. 17, comma 1, del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, per lo svolgimento di servizio di predisposizione delle procedure per la trasmissione on-line di tutte le rendicontazioni relative agli interventi dei lavori e servizi pubblici, compreso il servizio di affiancamento e supporto amministrativo ed operativo per la rendicontazione dei progetti finanziati, anche mediante raccolta dei necessari dati presso gli uffici comunali, per la durata di anni uno.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • Determina a contrarre di cui all’art. 17, comma 1, del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, per lo svolgimento di servizio di predisposizione delle procedure per la trasmissione on-line di tutte le rendicontazioni relative agli interventi dei lavori e servizi pubblici, compreso il servizio di affiancamento e supporto amministrativo ed operativo per la rendicontazione dei progetti finanziati, anche mediante raccolta dei necessari dati presso gli uffici comunali, per la durata di anni uno.
    • Determina a contrarre di cui all’art. 17, comma 1, del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, per lo svolgimento di servizio di predisposizione delle procedure per la trasmissione on-line di tutte le rendicontazioni relative agli interventi dei lavori e servizi pubblici, compreso il servizio di affiancamento e supporto amministrativo ed operativo per la rendicontazione dei progetti finanziati, anche mediante raccolta dei necessari dati presso gli uffici comunali, per la durata di anni uno.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2743Determine1685
    16/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1685 del 16/12/2025 Oggetto: Approvazione e liquidazione in favore della ditta Augusto De Marco s.r.l. dei servizi cimiteriali svolti nel periodo dal 01.07.2025 al 30.09.2025.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • Approvazione e liquidazione in favore della ditta Augusto De Marco s.r.l. dei servizi cimiteriali svolti nel periodo dal 01.07.2025 al 30.09.2025.
    • Approvazione e liquidazione in favore della ditta Augusto De Marco s.r.l. dei servizi cimiteriali svolti nel periodo dal 01.07.2025 al 30.09.2025.
    2742Determine1686
    16/12/2025
    17/12/202501/01/2026Determina N. 1686 del 16/12/2025 Oggetto: Approvazione e liquidazione fattura "Servizio di campagna antilarvale, antialati e derattizzazione" CIG Z213B6F68A3° SETTORE - Affari Tecnici
    • Approvazione e liquidazione fattura "Servizio di campagna antilarvale, antialati e derattizzazione" CIG Z213B6F68A
    • Approvazione e liquidazione fattura "Servizio di campagna antilarvale, antialati e derattizzazione" CIG Z213B6F68A
    2740Delibere di Giunta338
    15/12/2025
    16/12/202531/12/2025Delibere di Giunta N. 338 del 15/12/2025 Oggetto: Concessione all’utilizzo da parte del Comune di Ruffano della graduatoria vigente, relativa al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno indeterminato, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA., profilo professionale “Istruttore amministrativo-contabile”, Area I - degli Istruttori (ex Cat. C1), del Comparto Funzioni Locali. - Approvazione schema di accordo.1° SETTORE - Affari Generali
    • Concessione all’utilizzo da parte del Comune di Ruffano della graduatoria vigente, relativa al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno indeterminato, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA., profilo professionale “Istruttore amministrativo-contabile”, Area I - degli Istruttori (ex Cat. C1), del Comparto Funzioni Locali. - Approvazione schema di accordo.
    • Concessione all’utilizzo da parte del Comune di Ruffano della graduatoria vigente, relativa al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno indeterminato, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA., profilo professionale “Istruttore amministrativo-contabile”, Area I - degli Istruttori (ex Cat. C1), del Comparto Funzioni Locali. - Approvazione schema di accordo.
    Sono presenti 1 allegato/i
    2739Ordinanze224
    16/12/2025
    16/12/202531/12/2025Ordinanza N. 224 del 16/12/2025 Oggetto: LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA SNC - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`5° SETTORE - Polizia Locale
    • LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA SNC - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`
    • LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA SNC - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`
    2738Ordinanze223
    16/12/2025
    16/12/202531/12/2025Ordinanza N. 223 del 16/12/2025 Oggetto: LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO (TRATTO COMPRESO TRA VIA DELLA PACE E VIA CARDUCCI) - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`.5° SETTORE - Polizia Locale
    • LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO (TRATTO COMPRESO TRA VIA DELLA PACE E VIA CARDUCCI) - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`.
    • LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ALLACCIO ALLA RETE ENEL IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO (TRATTO COMPRESO TRA VIA DELLA PACE E VIA CARDUCCI) - PROVVEDIMENTI DI VIABILITA`.
    2737Determine1659
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1659 del 11/12/2025 Oggetto: Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025. Determina a contrarre con affidamento diretto del contratto per la fornitura di manifesti istituzionali. Liquidazione di spesa. CIG: B87F62413D.4° SETTORE - Affari Demografici
    • Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025. Determina a contrarre con affidamento diretto del contratto per la fornitura di manifesti istituzionali. Liquidazione di spesa. CIG: B87F62413D.
    • Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025. Determina a contrarre con affidamento diretto del contratto per la fornitura di manifesti istituzionali. Liquidazione di spesa. CIG: B87F62413D.
    2736Determine1690
    16/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1690 del 16/12/2025 Oggetto: Ammissione e approvazione istanze pervenute per il servizio di aiuto alimentare a seguito di collaborazione tra il Comune di Martano ed il Banco delle Opere di Carità di Brindisi all’interno del del progetto “Programma Lotta alla Povertà”.1° SETTORE - Affari Generali
    • Ammissione e approvazione istanze pervenute per il servizio di aiuto alimentare a seguito di collaborazione tra il Comune di Martano ed il Banco delle Opere di Carità di Brindisi all’interno del del progetto “Programma Lotta alla Povertà”.
    • Ammissione e approvazione istanze pervenute per il servizio di aiuto alimentare a seguito di collaborazione tra il Comune di Martano ed il Banco delle Opere di Carità di Brindisi all’interno del del progetto “Programma Lotta alla Povertà”.
    2735Determine1645
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1645 del 11/12/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA “SISTEMAZIONE E PROLUNGAMENTO DI VIA ALFIERI” – CUP: D41B20000000004 – CIG: B18CF67974 – IMPORTO PROGETTO € 410.000,00 - PRECISAZIONI3° SETTORE - Affari Tecnici
    • LIQUIDAZIONE A SALDO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA “SISTEMAZIONE E PROLUNGAMENTO DI VIA ALFIERI” – CUP: D41B20000000004 – CIG: B18CF67974 – IMPORTO PROGETTO € 410.000,00 - PRECISAZIONI
    • LIQUIDAZIONE A SALDO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA “SISTEMAZIONE E PROLUNGAMENTO DI VIA ALFIERI” – CUP: D41B20000000004 – CIG: B18CF67974 – IMPORTO PROGETTO € 410.000,00 - PRECISAZIONI
    2734Determine1646
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1646 del 11/12/2025 Oggetto: RSU - ciclo di smaltimento dei rifiuti solidi urbani/organico (CER 20.01.08 – 20.03.02 – 20.02.01) presso impianto di “Calimera BIO sito in Calimera (LE) con sede zona PIP- Lotto 1/C via Portogallo, gestito dalla Società Ambiente & Risorse S.r.l. sita in Broni (PV) 27043, località Campo Viola, (limitatamente alle disposizioni AGER). Anno 2025. Liquidazione mese di novembre 2025. CIG: B582422494.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • RSU - ciclo di smaltimento dei rifiuti solidi urbani/organico (CER 20.01.08 – 20.03.02 – 20.02.01) presso impianto di “Calimera BIO sito in Calimera (LE) con sede zona PIP- Lotto 1/C via Portogallo, gestito dalla Società Ambiente & Risorse S.r.l. sita in Broni (PV) 27043, località Campo Viola, (limitatamente alle disposizioni AGER). Anno 2025. Liquidazione mese di novembre 2025. CIG: B582422494.
    • RSU - ciclo di smaltimento dei rifiuti solidi urbani/organico (CER 20.01.08 – 20.03.02 – 20.02.01) presso impianto di “Calimera BIO sito in Calimera (LE) con sede zona PIP- Lotto 1/C via Portogallo, gestito dalla Società Ambiente & Risorse S.r.l. sita in Broni (PV) 27043, località Campo Viola, (limitatamente alle disposizioni AGER). Anno 2025. Liquidazione mese di novembre 2025. CIG: B582422494.
    2733Determine1647
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1647 del 11/12/2025 Oggetto: Approvazione e Liquidazione dell'acconto per per attivita` di supporto in materia di CUP per esposizione pubblicitaria e redazione del piano generale degli impianti - CIG: B83D9B52583° SETTORE - Affari Tecnici
    • Approvazione e Liquidazione dell'acconto per per attivita` di supporto in materia di CUP per esposizione pubblicitaria e redazione del piano generale degli impianti - CIG: B83D9B5258
    • Approvazione e Liquidazione dell'acconto per per attivita` di supporto in materia di CUP per esposizione pubblicitaria e redazione del piano generale degli impianti - CIG: B83D9B5258
    2732Determine1649
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1649 del 11/12/2025 Oggetto: NUOVO ALLACCIO PER LA FORNITURA ELETTRICA DELL'IMMOBILE DESTINATO A COMUNITÀ ALLOGGIO – GRUPPO APPARTAMENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA – CIG: B84E3CD8BD3° SETTORE - Affari Tecnici
    • NUOVO ALLACCIO PER LA FORNITURA ELETTRICA DELL'IMMOBILE DESTINATO A COMUNITÀ ALLOGGIO – GRUPPO APPARTAMENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA – CIG: B84E3CD8BD
    • NUOVO ALLACCIO PER LA FORNITURA ELETTRICA DELL'IMMOBILE DESTINATO A COMUNITÀ ALLOGGIO – GRUPPO APPARTAMENTI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA – CIG: B84E3CD8BD
    2731Determine1650
    11/12/2025
    16/12/202531/12/2025Determina N. 1650 del 11/12/2025 Oggetto: Competenze spettanti alla Società “Ecorisorse srl”, con sede in via Falcone Borsellino zona PIP civ. 6, Lequile (LE). Conferimenti Imballaggi in Plastica monomateriali sfusi e servizio di pressatura. CER 15.01.02. Annualità 2025. Liquidazione fattura mese di novembre 2025. CIG: B5A3FD4378.3° SETTORE - Affari Tecnici
    • Competenze spettanti alla Società “Ecorisorse srl”, con sede in via Falcone Borsellino zona PIP civ. 6, Lequile (LE). Conferimenti Imballaggi in Plastica monomateriali sfusi e servizio di pressatura. CER 15.01.02. Annualità 2025. Liquidazione fattura mese di novembre 2025. CIG: B5A3FD4378.
    • Competenze spettanti alla Società “Ecorisorse srl”, con sede in via Falcone Borsellino zona PIP civ. 6, Lequile (LE). Conferimenti Imballaggi in Plastica monomateriali sfusi e servizio di pressatura. CER 15.01.02. Annualità 2025. Liquidazione fattura mese di novembre 2025. CIG: B5A3FD4378.