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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
3966Determina1783
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1783 del 05/08/2025 Oggetto: PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”-Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” - Investimento 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale”- LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN`AREA PARCHEGGIO NEL COMUNE DI NARDO` IN LOCALITÀ SANTA CATERINA – CUP: H71B21002080001. APPROVAZIONE 4° E ULTIMO SAL e CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA - “CAGEA SRL” – CIG LAVORI: A042FD1E79.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”-Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” - Investimento 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale”- LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN`AREA PARCHEGGIO NEL COMUNE DI NARDO` IN LOCALITÀ SANTA CATERINA – CUP: H71B21002080001. APPROVAZIONE 4° E ULTIMO SAL e CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA - “CAGEA SRL” – CIG LAVORI: A042FD1E79.
  • PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”-Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” - Investimento 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale”- LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN`AREA PARCHEGGIO NEL COMUNE DI NARDO` IN LOCALITÀ SANTA CATERINA – CUP: H71B21002080001. APPROVAZIONE 4° E ULTIMO SAL e CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 4 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA - “CAGEA SRL” – CIG LAVORI: A042FD1E79.
3965Determina907
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 907 del 05/08/2025 Oggetto: Affidamento incarico e impegno di spesa per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria presso il Palazzetto dello Sport di via Giannone – Ditta “FUTURE SERVICE MPL s.r.l.” – CIG:B7D45781BBArea Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Affidamento incarico e impegno di spesa per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria presso il Palazzetto dello Sport di via Giannone – Ditta “FUTURE SERVICE MPL s.r.l.” – CIG:B7D45781BB
  • Affidamento incarico e impegno di spesa per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria presso il Palazzetto dello Sport di via Giannone – Ditta “FUTURE SERVICE MPL s.r.l.” – CIG:B7D45781BB
3964Ordinanza563
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Ordinanza N. 563 del 05/08/2025 Oggetto: Istituzione di nr. 01 attraversamento pedonale e relativa segnaletica orizzontale e verticale su Strada Santa Maria all'altezza del civico 41.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Istituzione di nr. 01 attraversamento pedonale e relativa segnaletica orizzontale e verticale su Strada Santa Maria all'altezza del civico 41.
  • Istituzione di nr. 01 attraversamento pedonale e relativa segnaletica orizzontale e verticale su Strada Santa Maria all'altezza del civico 41.
3963Ordinanza562
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Ordinanza N. 562 del 05/08/2025 Oggetto: Restringimento della carreggiata e divieto di sosta/fermata su Via Dei Benedettini, frazione di S.Maria al Bagno (compresa tra il civ.18 al civ. 20). A partire dalle ore 07:00 alle ore 15:00 per la data del 06.08.2025, il tutto, per un intervento su rete idrica privata.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Restringimento della carreggiata e divieto di sosta/fermata su Via Dei Benedettini, frazione di S.Maria al Bagno (compresa tra il civ.18 al civ. 20). A partire dalle ore 07:00 alle ore 15:00 per la data del 06.08.2025, il tutto, per un intervento su rete idrica privata.
  • Restringimento della carreggiata e divieto di sosta/fermata su Via Dei Benedettini, frazione di S.Maria al Bagno (compresa tra il civ.18 al civ. 20). A partire dalle ore 07:00 alle ore 15:00 per la data del 06.08.2025, il tutto, per un intervento su rete idrica privata.
3962Ordinanza561
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Ordinanza N. 561 del 05/08/2025 Oggetto: Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 11:00 del giorno 07.08.2025 sino alle ore 02:00 del giorno 08.08.2025 su P.zza Umberto, C.so Garibaldi sino a Via Seminario e su Via G. Lopez, per lo svolgimento della 'Sagra di Gala I Edizione - Memorial Roberto Gala'.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 11:00 del giorno 07.08.2025 sino alle ore 02:00 del giorno 08.08.2025 su P.zza Umberto, C.so Garibaldi sino a Via Seminario e su Via G. Lopez, per lo svolgimento della 'Sagra di Gala I Edizione - Memorial Roberto Gala'.
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, a partire dalle ore 11:00 del giorno 07.08.2025 sino alle ore 02:00 del giorno 08.08.2025 su P.zza Umberto, C.so Garibaldi sino a Via Seminario e su Via G. Lopez, per lo svolgimento della 'Sagra di Gala I Edizione - Memorial Roberto Gala'.
3961Determina906
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 906 del 05/08/2025 Oggetto: AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO' - GARA TELEMATICA SUL PORTALE TUTTOGARE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 72 D. LGS. 36/2023) DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA “CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PAPA GIOVANNI XXIII” IN GALATONE PER LA DURATA DI 12 MESI – CIG B7A624A431 – AGGIUDICAZIONE.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO' - GARA TELEMATICA SUL PORTALE TUTTOGARE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 72 D. LGS. 36/2023) DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA “CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PAPA GIOVANNI XXIII” IN GALATONE PER LA DURATA DI 12 MESI – CIG B7A624A431 – AGGIUDICAZIONE.
  • AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO' - GARA TELEMATICA SUL PORTALE TUTTOGARE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 72 D. LGS. 36/2023) DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA “CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PAPA GIOVANNI XXIII” IN GALATONE PER LA DURATA DI 12 MESI – CIG B7A624A431 – AGGIUDICAZIONE.
3960Determina905
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 905 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. Quota di Cofinanziamento a carico dell’Ambito. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. Quota di Cofinanziamento a carico dell’Ambito. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 414 del 14.04.2023. Finanziamento e realizzazione progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze (in attuazione della L.R. 13/2017) – Progetto “Food&Drug: No Sprechi!”. Quota di Cofinanziamento a carico dell’Ambito. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
3959Determina904
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 904 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (A.E. 2024/2025) – PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 – SubAzione 6.3.4 – D.G.R. n. 515/2025 – A.D. n. 152/2025 “Interventi per garantire l’accesso universale all’istruzione”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (A.E. 2024/2025) – PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 – SubAzione 6.3.4 – D.G.R. n. 515/2025 – A.D. n. 152/2025 “Interventi per garantire l’accesso universale all’istruzione”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Buoni educativi per minori da zero a tre anni (A.E. 2024/2025) – PR Puglia FSE+ 2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 – SubAzione 6.3.4 – D.G.R. n. 515/2025 – A.D. n. 152/2025 “Interventi per garantire l’accesso universale all’istruzione”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
3958Determina903
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 903 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. 568/2025 – D.G.R. 1803/2024 Indirizzi operativi per l’estensione della validità della misura “Sostegno familiare”, approvata con A.D. 1039/2023 per l’annualità 2025. D.G.R. 318/2023 “D.P.C.M. 03 ottobre 2022 Piano Nazionale per la non autosufficienza 2022-2024. Approvazione Atto di programmazione regionale del Fondo Nazionale Non Autosufficienza (FNA 2022-2024). D.G.R. 634/2023. D.G.R. n. 18/2024. D.G.R. n. 568/2025. Riparto risorse e impegno di spesa a valere su FNA 2024 (competenza 2025). ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. 568/2025 – D.G.R. 1803/2024 Indirizzi operativi per l’estensione della validità della misura “Sostegno familiare”, approvata con A.D. 1039/2023 per l’annualità 2025. D.G.R. 318/2023 “D.P.C.M. 03 ottobre 2022 Piano Nazionale per la non autosufficienza 2022-2024. Approvazione Atto di programmazione regionale del Fondo Nazionale Non Autosufficienza (FNA 2022-2024). D.G.R. 634/2023. D.G.R. n. 18/2024. D.G.R. n. 568/2025. Riparto risorse e impegno di spesa a valere su FNA 2024 (competenza 2025). ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. 568/2025 – D.G.R. 1803/2024 Indirizzi operativi per l’estensione della validità della misura “Sostegno familiare”, approvata con A.D. 1039/2023 per l’annualità 2025. D.G.R. 318/2023 “D.P.C.M. 03 ottobre 2022 Piano Nazionale per la non autosufficienza 2022-2024. Approvazione Atto di programmazione regionale del Fondo Nazionale Non Autosufficienza (FNA 2022-2024). D.G.R. 634/2023. D.G.R. n. 18/2024. D.G.R. n. 568/2025. Riparto risorse e impegno di spesa a valere su FNA 2024 (competenza 2025). ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.
3957Determina902
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 902 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto mediante Ordine di Acquisto n. 8636256, perfezionato attraverso l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per lafornitura dei moduli: Protocollo, Atti, Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente a servizio dell’Ambito Territoriale n.3 di Nardò per anni tre. – CIG: B79C5B19B2Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto mediante Ordine di Acquisto n. 8636256, perfezionato attraverso l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per lafornitura dei moduli: Protocollo, Atti, Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente a servizio dell’Ambito Territoriale n.3 di Nardò per anni tre. – CIG: B79C5B19B2
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto mediante Ordine di Acquisto n. 8636256, perfezionato attraverso l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per lafornitura dei moduli: Protocollo, Atti, Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente a servizio dell’Ambito Territoriale n.3 di Nardò per anni tre. – CIG: B79C5B19B2
3956Determina901
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 901 del 05/08/2025 Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ART. 74 LEGGE N. 151/2001 ED ART. 66 LEGGE 448/'98 – PERIODO MAGGIO - LUGLIO 2025.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ART. 74 LEGGE N. 151/2001 ED ART. 66 LEGGE 448/'98 – PERIODO MAGGIO - LUGLIO 2025.
  • CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ART. 74 LEGGE N. 151/2001 ED ART. 66 LEGGE 448/'98 – PERIODO MAGGIO - LUGLIO 2025.
3955Determina900
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 900 del 05/08/2025 Oggetto: Fornitura carta per stampanti e materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Copy Center di Vito Coluccia” di Nardò – CIG: B7B319761D.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura carta per stampanti e materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Copy Center di Vito Coluccia” di Nardò – CIG: B7B319761D.
  • Fornitura carta per stampanti e materiale di cancelleria per gli uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Copy Center di Vito Coluccia” di Nardò – CIG: B7B319761D.
3954Determina899
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 899 del 05/08/2025 Oggetto: Fornitura arredi per il Plesso Scolastico “ Don Milani” di Via Crispi. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Caputo Arredamenti” di Nardò – CIG: B7B17A7E9A.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura arredi per il Plesso Scolastico “ Don Milani” di Via Crispi. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Caputo Arredamenti” di Nardò – CIG: B7B17A7E9A.
  • Fornitura arredi per il Plesso Scolastico “ Don Milani” di Via Crispi. Affidamento ed impegno di spesa a favore di “Caputo Arredamenti” di Nardò – CIG: B7B17A7E9A.
3953Determina898
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 898 del 05/08/2025 Oggetto: Fornitura blocchi verbali C.d.S e assegnazione temporanera di posteggio, manifesti e timbri. Affidamento ed impegno di spesa alla “Tipografia Carrino di Giuseppe Carrino & Co. s.a.s” di Nardò - CIG: B7B03EF8DE.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura blocchi verbali C.d.S e assegnazione temporanera di posteggio, manifesti e timbri. Affidamento ed impegno di spesa alla “Tipografia Carrino di Giuseppe Carrino & Co. s.a.s” di Nardò - CIG: B7B03EF8DE.
  • Fornitura blocchi verbali C.d.S e assegnazione temporanera di posteggio, manifesti e timbri. Affidamento ed impegno di spesa alla “Tipografia Carrino di Giuseppe Carrino & Co. s.a.s” di Nardò - CIG: B7B03EF8DE.
3952Determina897
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 897 del 05/08/2025 Oggetto: Noleggio multifunzione Kyocera M3645IDN per gli Uffici Demografici. Affidamento ed impegno di spesa a favore di "Sud Ufficio srl " di Nardò, fino al 31/12/2025 - CIG. n. B7A98028B2.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Noleggio multifunzione Kyocera M3645IDN per gli Uffici Demografici. Affidamento ed impegno di spesa a favore di "Sud Ufficio srl " di Nardò, fino al 31/12/2025 - CIG. n. B7A98028B2.
  • Noleggio multifunzione Kyocera M3645IDN per gli Uffici Demografici. Affidamento ed impegno di spesa a favore di "Sud Ufficio srl " di Nardò, fino al 31/12/2025 - CIG. n. B7A98028B2.
3951Determina896
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 896 del 05/08/2025 Oggetto: AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO’. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI “UNIVERSITA’ LUM – SCHOOL OF MANAGEMENT DI CASAMASSIMA (BA)” PER ACQUISIZIONE N. 5 BORSE DI STUDIO - MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN MANAGEMENT DEI SISTEMI DI WELFARE - RIVOLTI AL PERSONALE DELL’AMBITO DI NARDO’, A VALERE SULLE RISORSE FONDO LOTTA ALLA POVERTA’ 2018/2020. PRESA D'ATTO ISTANZE DI PARTECIPAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CUP H61E18000210003 - CIG B79A43BCCEArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO’. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI “UNIVERSITA’ LUM – SCHOOL OF MANAGEMENT DI CASAMASSIMA (BA)” PER ACQUISIZIONE N. 5 BORSE DI STUDIO - MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN MANAGEMENT DEI SISTEMI DI WELFARE - RIVOLTI AL PERSONALE DELL’AMBITO DI NARDO’, A VALERE SULLE RISORSE FONDO LOTTA ALLA POVERTA’ 2018/2020. PRESA D'ATTO ISTANZE DI PARTECIPAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CUP H61E18000210003 - CIG B79A43BCCE
  • AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO’. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI “UNIVERSITA’ LUM – SCHOOL OF MANAGEMENT DI CASAMASSIMA (BA)” PER ACQUISIZIONE N. 5 BORSE DI STUDIO - MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN MANAGEMENT DEI SISTEMI DI WELFARE - RIVOLTI AL PERSONALE DELL’AMBITO DI NARDO’, A VALERE SULLE RISORSE FONDO LOTTA ALLA POVERTA’ 2018/2020. PRESA D'ATTO ISTANZE DI PARTECIPAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CUP H61E18000210003 - CIG B79A43BCCE
3950Determina895
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 895 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio srl” di Nardò P.IVA 04208430753, per fornitura riconducibile a spese di funzionamento per l’Ufficio di Piano, a valere su buoni educativi da zero a tre anni - PR PUGLIA FSE+2021-2027 Asse prioritario IV Istruzione e Formazione- Az.6.3 “Interventi a garantire accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4.- D.G.R. 649/2024 - A.D. 182/2024 – AD 194/2024 – AD 254/2024- AD 266/2024 – AD296/2024. - CUP H61J24000750007 - CIG B772394DF2.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio srl” di Nardò P.IVA 04208430753, per fornitura riconducibile a spese di funzionamento per l’Ufficio di Piano, a valere su buoni educativi da zero a tre anni - PR PUGLIA FSE+2021-2027 Asse prioritario IV Istruzione e Formazione- Az.6.3 “Interventi a garantire accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4.- D.G.R. 649/2024 - A.D. 182/2024 – AD 194/2024 – AD 254/2024- AD 266/2024 – AD296/2024. - CUP H61J24000750007 - CIG B772394DF2.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio srl” di Nardò P.IVA 04208430753, per fornitura riconducibile a spese di funzionamento per l’Ufficio di Piano, a valere su buoni educativi da zero a tre anni - PR PUGLIA FSE+2021-2027 Asse prioritario IV Istruzione e Formazione- Az.6.3 “Interventi a garantire accesso universale all’istruzione” - SubAzione 6.3.4.- D.G.R. 649/2024 - A.D. 182/2024 – AD 194/2024 – AD 254/2024- AD 266/2024 – AD296/2024. - CUP H61J24000750007 - CIG B772394DF2.
3949Determina894
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 894 del 05/08/2025 Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di farmaci a persone indigenti in favore di FARMACIA DE BENEDITTIS SAS P.IVA IT05048010754 avente sede in Via Raho, 35 – 73048 Nardò (Le)- tel. 0833/873747 – CIG B7689B31D4Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Impegno di spesa per la fornitura di farmaci a persone indigenti in favore di FARMACIA DE BENEDITTIS SAS P.IVA IT05048010754 avente sede in Via Raho, 35 – 73048 Nardò (Le)- tel. 0833/873747 – CIG B7689B31D4
  • Impegno di spesa per la fornitura di farmaci a persone indigenti in favore di FARMACIA DE BENEDITTIS SAS P.IVA IT05048010754 avente sede in Via Raho, 35 – 73048 Nardò (Le)- tel. 0833/873747 – CIG B7689B31D4
3948Determina893
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 893 del 05/08/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Priorità: 8. Welfare e Salute - Obiettivo specifico: ESO4.8 - Azione 8.9 “Percorsi integrati per l’inclusione sociale per i soggetti a rischio di esclusione”. Del. G.R. n. 1843 del 07/12/2023,– Reddito di Dignità 2023” – “Dote educativa e di comunità, categoria speciali e altre prestazioni. Impegno giuridicamente vincolante, “categorie speciali” decorrenza aprile 2025 - marzo 2026 CUP : H61H23000210002 – CIG: B729A08406 codice pratica 7FLSWA4GArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Priorità: 8. Welfare e Salute - Obiettivo specifico: ESO4.8 - Azione 8.9 “Percorsi integrati per l’inclusione sociale per i soggetti a rischio di esclusione”. Del. G.R. n. 1843 del 07/12/2023,– Reddito di Dignità 2023” – “Dote educativa e di comunità, categoria speciali e altre prestazioni. Impegno giuridicamente vincolante, “categorie speciali” decorrenza aprile 2025 - marzo 2026 CUP : H61H23000210002 – CIG: B729A08406 codice pratica 7FLSWA4G
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Priorità: 8. Welfare e Salute - Obiettivo specifico: ESO4.8 - Azione 8.9 “Percorsi integrati per l’inclusione sociale per i soggetti a rischio di esclusione”. Del. G.R. n. 1843 del 07/12/2023,– Reddito di Dignità 2023” – “Dote educativa e di comunità, categoria speciali e altre prestazioni. Impegno giuridicamente vincolante, “categorie speciali” decorrenza aprile 2025 - marzo 2026 CUP : H61H23000210002 – CIG: B729A08406 codice pratica 7FLSWA4G
3947Determina892
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 892 del 05/08/2025 Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO (DI CUI ALL’ART. 2 DELL’ALLEGATO II.1 “ELENCHI DEGLI OPERATORI ECONOMICI E INDAGINI DI MERCATO PER GLI AFFIDAMENTI DI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA EUROPEA” DEL D.LGS. N. 36/2023) AVENTE LO SCOPO DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA TUTTOGARE DEL COMUNE DI NARDO’ AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI “HealthyMinds” (Prevention, early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) MIS CODE: 6005597 e “ANEMOS” (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) MIS CODE: 6006502, FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG VI A Grecia - Italia 2021/2027 1° CALL, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL`OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 108, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 36/2023.CUP Progetto HealthyMinds: H79I25000180006CUP Progetto ANEMOS: H79G25000040006 - REVOCA IN AUTOTUTELAStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO (DI CUI ALL’ART. 2 DELL’ALLEGATO II.1 “ELENCHI DEGLI OPERATORI ECONOMICI E INDAGINI DI MERCATO PER GLI AFFIDAMENTI DI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA EUROPEA” DEL D.LGS. N. 36/2023) AVENTE LO SCOPO DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA TUTTOGARE DEL COMUNE DI NARDO’ AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI “HealthyMinds” (Prevention, early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) MIS CODE: 6005597 e “ANEMOS” (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) MIS CODE: 6006502, FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG VI A Grecia - Italia 2021/2027 1° CALL, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL`OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 108, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 36/2023.CUP Progetto HealthyMinds: H79I25000180006CUP Progetto ANEMOS: H79G25000040006 - REVOCA IN AUTOTUTELA
  • AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO (DI CUI ALL’ART. 2 DELL’ALLEGATO II.1 “ELENCHI DEGLI OPERATORI ECONOMICI E INDAGINI DI MERCATO PER GLI AFFIDAMENTI DI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA EUROPEA” DEL D.LGS. N. 36/2023) AVENTE LO SCOPO DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA TUTTOGARE DEL COMUNE DI NARDO’ AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA E), DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI “HealthyMinds” (Prevention, early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) MIS CODE: 6005597 e “ANEMOS” (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) MIS CODE: 6006502, FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG VI A Grecia - Italia 2021/2027 1° CALL, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL`OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 108, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 36/2023.CUP Progetto HealthyMinds: H79I25000180006CUP Progetto ANEMOS: H79G25000040006 - REVOCA IN AUTOTUTELA
3946Determina1782
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1782 del 05/08/2025 Oggetto: PNRR M2C1 Inv. 3.2 Green Communities - Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 2 – Rivoluzione verde e Transizione ecologica, Componente 1 – Economia circolare e agricoltura sostenibile (M2C1), Investimento 3.2 Green Communities, finanziato dall'Unione europea – Next Generation EU" approvato con Determina ID 59544601 del 12 giugno 2025 - liquidazione redazione studio di prefattibilità tecnico ed economicoArea Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • PNRR M2C1 Inv. 3.2 Green Communities - Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 2 – Rivoluzione verde e Transizione ecologica, Componente 1 – Economia circolare e agricoltura sostenibile (M2C1), Investimento 3.2 Green Communities, finanziato dall'Unione europea – Next Generation EU" approvato con Determina ID 59544601 del 12 giugno 2025 - liquidazione redazione studio di prefattibilità tecnico ed economico
  • PNRR M2C1 Inv. 3.2 Green Communities - Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 2 – Rivoluzione verde e Transizione ecologica, Componente 1 – Economia circolare e agricoltura sostenibile (M2C1), Investimento 3.2 Green Communities, finanziato dall'Unione europea – Next Generation EU" approvato con Determina ID 59544601 del 12 giugno 2025 - liquidazione redazione studio di prefattibilità tecnico ed economico
3945Determina1781
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1781 del 05/08/2025 Oggetto: Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la Manutenzione straordinaria dei moduli abitativi presso il campo di accoglienza dei lavoratori migranti stagionali in località `Boncuri` . Liquidazione fattura nr. 03/25 all’operatore economico “Bologna Restauri di Bologna Giuliano” di Nardò - CIG. B7B68D1928Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la Manutenzione straordinaria dei moduli abitativi presso il campo di accoglienza dei lavoratori migranti stagionali in località `Boncuri` . Liquidazione fattura nr. 03/25 all’operatore economico “Bologna Restauri di Bologna Giuliano” di Nardò - CIG. B7B68D1928
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la Manutenzione straordinaria dei moduli abitativi presso il campo di accoglienza dei lavoratori migranti stagionali in località `Boncuri` . Liquidazione fattura nr. 03/25 all’operatore economico “Bologna Restauri di Bologna Giuliano” di Nardò - CIG. B7B68D1928
3944Determina1780
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1780 del 05/08/2025 Oggetto: Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la pulizia, sanificazione filtri di condizionamento e fonitura di nr. 4 condizionatori presso la foresteria in Loc. Boncuri. Liiquidazione fatt. 0010A2025 del 16/07/2025 all’operatore economico “Gestimp S.r.l.” di Galatone - CIG. B7781C0482.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la pulizia, sanificazione filtri di condizionamento e fonitura di nr. 4 condizionatori presso la foresteria in Loc. Boncuri. Liiquidazione fatt. 0010A2025 del 16/07/2025 all’operatore economico “Gestimp S.r.l.” di Galatone - CIG. B7781C0482.
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la pulizia, sanificazione filtri di condizionamento e fonitura di nr. 4 condizionatori presso la foresteria in Loc. Boncuri. Liiquidazione fatt. 0010A2025 del 16/07/2025 all’operatore economico “Gestimp S.r.l.” di Galatone - CIG. B7781C0482.
3943Determina1779
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1779 del 05/08/2025 Oggetto: Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la manutenzione impianti idrici- fognaripresso la foresteria in Loc.Boncuri. Liquidazione Fatt. nr.1/25 del 15/07/2025 all'operatore economico “LST Impianti Tecnologici di Pano Luigi” di Nardò - CIG. B777E9BC31.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la manutenzione impianti idrici- fognaripresso la foresteria in Loc.Boncuri. Liquidazione Fatt. nr.1/25 del 15/07/2025 all'operatore economico “LST Impianti Tecnologici di Pano Luigi” di Nardò - CIG. B777E9BC31.
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migrati regolari stagionali ANNO 2025. Servizio per la manutenzione impianti idrici- fognaripresso la foresteria in Loc.Boncuri. Liquidazione Fatt. nr.1/25 del 15/07/2025 all'operatore economico “LST Impianti Tecnologici di Pano Luigi” di Nardò - CIG. B777E9BC31.
3942Determina1778
05/08/2025
05/08/202520/08/2025Determina N. 1778 del 05/08/2025 Oggetto: PNRR - Misura M2C1inv.3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA – liquidazione quinta tranche INNOVATION-PLAZA srl per supporto tecnico- pecialistico al RUP funzionale alla realizzazione e al completamento degli interventi nonché al conseguimento degli obiettivi e risultati del progetto “Green Communities IONICO-ADRIATICA” finanziato dall’Unione Europea (NextGenerationEU) - CIG 987397993B - CUP: H13D22000260006; H18H22001050006; H19I22001130006; H41G22000160006; H41G22000170006; H43D22000690006; H62H22000580006; H62H22000590006; H71G22000170006; H72C22000590006; H72H22000580006; H72H22000590006; H74J22000610006; H72H22000600006; H72H22000610006; H75B22000560006; H82H22000670006; H84J22000650006; H84J22000660006; H82H22000680006;Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • PNRR - Misura M2C1inv.3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA – liquidazione quinta tranche INNOVATION-PLAZA srl per supporto tecnico- pecialistico al RUP funzionale alla realizzazione e al completamento degli interventi nonché al conseguimento degli obiettivi e risultati del progetto “Green Communities IONICO-ADRIATICA” finanziato dall’Unione Europea (NextGenerationEU) - CIG 987397993B - CUP: H13D22000260006; H18H22001050006; H19I22001130006; H41G22000160006; H41G22000170006; H43D22000690006; H62H22000580006; H62H22000590006; H71G22000170006; H72C22000590006; H72H22000580006; H72H22000590006; H74J22000610006; H72H22000600006; H72H22000610006; H75B22000560006; H82H22000670006; H84J22000650006; H84J22000660006; H82H22000680006;
  • PNRR - Misura M2C1inv.3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA – liquidazione quinta tranche INNOVATION-PLAZA srl per supporto tecnico- pecialistico al RUP funzionale alla realizzazione e al completamento degli interventi nonché al conseguimento degli obiettivi e risultati del progetto “Green Communities IONICO-ADRIATICA” finanziato dall’Unione Europea (NextGenerationEU) - CIG 987397993B - CUP: H13D22000260006; H18H22001050006; H19I22001130006; H41G22000160006; H41G22000170006; H43D22000690006; H62H22000580006; H62H22000590006; H71G22000170006; H72C22000590006; H72H22000580006; H72H22000590006; H74J22000610006; H72H22000600006; H72H22000610006; H75B22000560006; H82H22000670006; H84J22000650006; H84J22000660006; H82H22000680006;