Pubblicazioni Online

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Altri contenuti

Titolo
Contenuto
Data di pubblicazione
Data di ultima modifica
Doc
Assegno di maternitàConcessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151. Istanza prot. n. 6441 del 28/03/2025.31/03/202531/03/2025
    Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.02.2025 al 28.02.2025.Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.02.2025 al 28.02.2025.25/03/202525/03/2025
      Nomina Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltanteNomina del Responsabile dell`Anagrafe per la Stazione Appaltante (R.A.S.A.)
      incaricato della compilazione ed aggiornamento dell`Anagrafe Unica delle
      Stazioni appaltanti (AUSA) del Comune di Parabita (Le) - Decreto n. 2 del 18/02/2025.
      24/03/202524/03/2025
      • 3477857_ATT_000118645_42710.pdf
      Progetto “Moving Coast”.Progetto “Moving Coast”. Accertamento di entrata e autorizzazione all’incasso.19/03/202519/03/2025
        Concessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151.Concessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151. Istanza prot. n. 5173 dell’11/03/2025.12/03/202512/03/2025
          Assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151.Concessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151. Istanza prot. n. 4153 del 25/02/2025.27/02/202527/02/2025
            PNRR - Codice Progetto: 2022-PEM-00755 - Titolo Progetto: PARABITA CITTÀ EDUCANTE - CUP: E54C22001330004.PNRR - Missione 5 Inclusione e Coesione - Componente 3 - Interventi Speciali per la Coesione Territoriale - Investimento 3 - Interventi Socio-Educativi Strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore - Annualità 2022 - Codice Progetto: 2022-PEM-00755 - Titolo Progetto: PARABITA CITTÀ EDUCANTE - CUP: E54C22001330004. Autorizzazione all’incasso quota parte.26/02/202526/02/2025
              Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione quota dovuta al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo Anno 2018 e Anno 2019.Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione quota dovuta al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo Anno 2018 e Anno 2019.26/02/202526/02/2025
                Rimborso somma erroneamente versata al Comune di Parabita per rilascio carta d’identità. Impegno di spesa e liquidazione. Mese di Dicembre 2024Rimborso somma erroneamente versata al Comune di Parabita per rilascio carta d’identità. Impegno di spesa e liquidazione. Mese di Dicembre 202425/02/202525/02/2025
                  Assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151.concessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151. Istanza prot. n. 3574 del 18/02/2025, integrata con prot. n. 3809 del 20/02/2025.21/02/202521/02/2025
                    Assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151.Concessione assegno di maternità - Art. 74 del D. Lgs 26 marzo 2001, n. 151. Istanza prot. n. 3662 del 19/02/2025.20/02/202520/02/2025
                      Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.01.2025 al 31.01.2025.Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.01.2025 al 31.01.2025.18/02/202518/02/2025
                        Contributo statale per distribuzione del 5 per mille derivante dal gettito IRPEF - Anno finanziario 2022. Contributo statale per distribuzione del 5 per mille derivante dal gettito IRPEF - Anno finanziario 2022. Pubblicazione rendiconto e relazione illustrativa.17/02/202517/02/2025
                        • Rendiconto cinque per mille percepito anno 2023 - anno finanziario 2022 - anno d'imposta 2021.pdf
                        Accertamento e incasso Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.12.2024 al 31.12.2024.Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.12.2024 al 31.12.2024.04/02/202513/02/2025
                          Integrazione orario di lavoro fino a n. 36 ore settimanali complessive (+ n. 18 ore) e Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno per n. 1 unità in servizio a tempo indeterminato con profilo Professionale di “Funzionario Servizi Tecnici”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (FE), ex Cat. D del Comparto Funzioni Locali, attualmente in servizio a tempo indeterminato part-time a n. 18 ore settimanali (Sig. Bidetti Stefano).Integrazione orario di lavoro fino a n. 36 ore settimanali complessive (+ n. 18 ore) e Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno per n. 1 unità in servizio a tempo indeterminato con profilo Professionale di “Funzionario Servizi Tecnici”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (FE), ex Cat. D del Comparto Funzioni Locali, attualmente in servizio a tempo indeterminato part-time a n. 18 ore settimanali (Sig. Bidetti Stefano).20/12/202420/12/2024
                            Accertamento e incasso somme Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.11.2024 al 30.11.2024.Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.11.2024 al 30.11.2024.13/12/202413/12/2024
                              Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.09.2024 al 30.09.2024.Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.09.2024 al 30.09.2024.05/11/202405/11/2024
                                Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.08.2024 al 31.08.2024.Accertamento e incasso somme introitate per Carte d’Identità. Liquidazione Somme dovute al Ministero dell’Interno su corrispettivi per emissione Carte di Identità Elettroniche. Periodo dal 01.08.2024 al 31.08.2024.04/10/202404/10/2024
                                  Servizio Scuolabus anno scolastico 2024/2025. Approvazione graduatoria.Approvazione graduatoria per il Servizio Scuolabus da effettuare durante l'anno scolastico 2024/2025.29/08/202429/08/2024
                                    Acquisto carte d'identità cartacee. Anno 2024Acquisto carte d'identità cartacee. Anno 202413/08/202413/08/2024
                                      CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO/BAR/RISTORANTE SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO COMUNALE “ALDO MORO. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO/BAR/RISTORANTE SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO COMUNALE “ALDO MORO. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.10/05/202410/05/2024
                                        PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Investimento 1.1.Lavori di realizzazione nuovo asilo nido in via Dott. Gabriele Ferrari. SPESA IN FAVORE DEI VIGILI DEL FUOCO.PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Investimento 1.1 - Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. Lavori di realizzazione nuovo asilo nido in via Dott. Gabriele Ferrari. Importo € 3.550.000,00 - CUP F51B22000790006. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA IN FAVORE DEI VIGILI DEL FUOCO DI LECCE PER PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA AI FINI DELLA VALUTAZIONE DEL PROGETTO.23/10/202323/10/2023
                                          PNRR – M4C1 – INV. 1.1 .Lavori di riqualificazione e ampliamento dell’offerta formativa della scuola dell’infanzia di Via Berta. SPESA IN FAVORE DEI VIGILI DEL FUOCO DI LECCE PER PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA AI FINI DELLA VALUTAZIONE DEL PROGETTOPNRR – M4C1 – INV. 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi dieducazione e cura per la prima infanzia” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Lavori di riqualificazione e ampliamento dell’offerta formativa della scuola dell’infanzia di Via Berta. Importo Complessivo Intervento € 2.640.000,00 - CUP F58H22000000006 – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 200,00 IN FAVORE DEI VIGILI DEL FUOCO DI LECCE PER PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA AI FINI DELLA VALUTAZIONE DEL PROGETTO.19/10/202319/10/2023
                                            ISTITUZIONE DELL`ALBO ELETTRONICO DELLE IMPRESE E DEI PROFESSIONISTI DI FIDUCIA SULLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT DEL COMUNE DI PARABITA. APPROVAZIONE SCHEMI DI AVVISO.ISTITUZIONE DELL`ALBO ELETTRONICO DELLE IMPRESE E DEI PROFESSIONISTI DI FIDUCIA SULLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT DEL COMUNE DI PARABITA. APPROVAZIONE SCHEMI DI AVVISO.13/10/202313/10/2023
                                              INDIVIDUAZIONE TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA - ART. 2, COMMA 9-BIS, L. N. 241/1990In caso di inerzia o ritardo nel rilascio del provvedimento, il privato interessato può attivare il potere sostitutivo, richiedendo l'intervento del soggetto a cui è stato attribuito, mediante richiesta scritta indirizzata al titolare del medesimo potere.
                                              Questa Amministrazione, con la Deliberazione della Giunta Comunale n.179 del 14/09/2023, ha inteso attribuire il predetto potere secondo le seguenti modalità:
                                              - nel caso in cui il procedimento debba essere concluso direttamente dal Dirigente, o dal Responsabile del Servizio, limitatamente al proprio ambito di competenza;
                                              nel caso manchi il Dirigente o il Responsabile del Servizio, sarà il Segretario Generale a procedere in sostituzione.
                                              E’ possibile utilizzare la modulistica allegata, inoltrandola tramite pec al seguente indirizzo: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it
                                              18/09/202321/03/2025
                                              • Delibera GC n. 179 del 14.09.2023 individuazione funzionario con poteri sostitutivi