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    Doc
    1347Determina889
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 889 del 23/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE A ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. PER SERVIZIO IDRICO, FOGNARIO E DEPURAZIONE PRESSO IMMOBILI COMUNALI (FONTANE VIA ROMA, BOCCHETTONI ANTINCENDIO PIAZZA UMBERTO I - PIAZZETTA RIZZO - VIA PERTINI SCUOLA MEDIA, SEDE COMUNALE, CASE EX ECA VIA ROMA, MERCATO COPERTO). PERIODO 09/09/2025 AL 15/12/2025.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE A ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. PER SERVIZIO IDRICO, FOGNARIO E DEPURAZIONE PRESSO IMMOBILI COMUNALI (FONTANE VIA ROMA, BOCCHETTONI ANTINCENDIO PIAZZA UMBERTO I - PIAZZETTA RIZZO - VIA PERTINI SCUOLA MEDIA, SEDE COMUNALE, CASE EX ECA VIA ROMA, MERCATO COPERTO). PERIODO 09/09/2025 AL 15/12/2025.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURE A ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A. PER SERVIZIO IDRICO, FOGNARIO E DEPURAZIONE PRESSO IMMOBILI COMUNALI (FONTANE VIA ROMA, BOCCHETTONI ANTINCENDIO PIAZZA UMBERTO I - PIAZZETTA RIZZO - VIA PERTINI SCUOLA MEDIA, SEDE COMUNALE, CASE EX ECA VIA ROMA, MERCATO COPERTO). PERIODO 09/09/2025 AL 15/12/2025.
    1346Determina891
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 891 del 23/12/2025 Oggetto: BONUS COMUNALE NUOVI NATI ANNO 2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • BONUS COMUNALE NUOVI NATI ANNO 2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM.
    • BONUS COMUNALE NUOVI NATI ANNO 2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM.
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    1345Determina893
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 893 del 23/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA SITI IN VIA MINERVINO ALLA DITTA DE VITO SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA. CODICE CIG B8DC2AE5D0.AREA 5^ – EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA SITI IN VIA MINERVINO ALLA DITTA DE VITO SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA. CODICE CIG B8DC2AE5D0.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA SITI IN VIA MINERVINO ALLA DITTA DE VITO SALVATORE DA UGGIANO LA CHIESA. CODICE CIG B8DC2AE5D0.
    1344Determina892
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 892 del 23/12/2025 Oggetto: SERVIZI DI TELEFONIA FISSA, CONNETTIVITÀ, E SERVIZI ACCESSORI E CONNESSI, RELATIVAMENTE ALLA SEDE MUNICIPALE E DI ALTRI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE (SEDE VIA SANDRO PERTINI). LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO 1/26, OTTOBRE - NOVEMBRE 2025. CIG B519981206.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • SERVIZI DI TELEFONIA FISSA, CONNETTIVITÀ, E SERVIZI ACCESSORI E CONNESSI, RELATIVAMENTE ALLA SEDE MUNICIPALE E DI ALTRI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE (SEDE VIA SANDRO PERTINI). LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO 1/26, OTTOBRE - NOVEMBRE 2025. CIG B519981206.
    • SERVIZI DI TELEFONIA FISSA, CONNETTIVITÀ, E SERVIZI ACCESSORI E CONNESSI, RELATIVAMENTE ALLA SEDE MUNICIPALE E DI ALTRI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE (SEDE VIA SANDRO PERTINI). LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO 1/26, OTTOBRE - NOVEMBRE 2025. CIG B519981206.
    1343Determina890
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 890 del 23/12/2025 Oggetto: CONTRIBUTI ASSISTENZIALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • CONTRIBUTI ASSISTENZIALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME.
    • CONTRIBUTI ASSISTENZIALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME.
    1342convocazione consiglio comunale
    24/12/202531/12/2025Consiglio Comunale in seduta straordinaria in prima convocazione per il 30 dicembre 2025. Argomenti aggiuntivi all'ordine del giorno.SINDACO
    • 000169406_0001_OdG aggiuntivi C.C. 30.12.2025_firmato.pdf
    1341Determina888
    23/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 888 del 23/12/2025 Oggetto: Conferimento Rifiuto Frazione Organica (CER 200108) presso Impianto Heracle Srl - Impegno di Spesa. CODICE CIG B9C7057126.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • Conferimento Rifiuto Frazione Organica (CER 200108) presso Impianto Heracle Srl - Impegno di Spesa. CODICE CIG B9C7057126.
    • Conferimento Rifiuto Frazione Organica (CER 200108) presso Impianto Heracle Srl - Impegno di Spesa. CODICE CIG B9C7057126.
    1340Determina886
    22/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 886 del 22/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MHL DI PUCCI FRANCESCO DA OTRANTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2025. CIG: B50AEF10D9.AREA 5^ – EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MHL DI PUCCI FRANCESCO DA OTRANTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2025. CIG: B50AEF10D9.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MHL DI PUCCI FRANCESCO DA OTRANTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2025. CIG: B50AEF10D9.
    1339Determina887
    22/12/2025
    24/12/202508/01/2026Determina N. 887 del 22/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER TRASPORTO FRAZIONE SECCA DA POGGIARDO PRESSO IMPIANTO DI CAVALLINO E DA POGGIARDO A IMPIANTO DI BRINDISI E MASSAFRA ALLA DITTA AXA S.R.L. DAL 01/08/2025 AL 31/08/2025. CODICE CIG 6083059B14.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER TRASPORTO FRAZIONE SECCA DA POGGIARDO PRESSO IMPIANTO DI CAVALLINO E DA POGGIARDO A IMPIANTO DI BRINDISI E MASSAFRA ALLA DITTA AXA S.R.L. DAL 01/08/2025 AL 31/08/2025. CODICE CIG 6083059B14.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER TRASPORTO FRAZIONE SECCA DA POGGIARDO PRESSO IMPIANTO DI CAVALLINO E DA POGGIARDO A IMPIANTO DI BRINDISI E MASSAFRA ALLA DITTA AXA S.R.L. DAL 01/08/2025 AL 31/08/2025. CODICE CIG 6083059B14.
    1338convocazione consiglio comunale
    23/12/202531/12/2025Convocazione del Consiglio Comunale in Seduta STRAORDINARIA per il 30-12-2025SINDACO
    • 000169301_0001_Avviso Convocazione C.C. 30 dicembre 2025_firmato.pdf
    1337Delibera di Giunta Comunale166
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 166 del 22/12/2025 Oggetto: LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ SOSTITUTIVO DI PENA DETENTIVA BREVE AI SENSI DELL'ART.56-BIS DELLA LEGGE 24 NOVEMBRE 1981 N.689, DELL'ART. 71 COMMA 1 LETT. D) DEL D. LGS. DEL 10 OTTOBRE 2022 N.150 E DELL'ART. 2 COMMA 1 DEL D.M. 27/07/2023. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI LECCE.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ SOSTITUTIVO DI PENA DETENTIVA BREVE AI SENSI DELL'ART.56-BIS DELLA LEGGE 24 NOVEMBRE 1981 N.689, DELL'ART. 71 COMMA 1 LETT. D) DEL D. LGS. DEL 10 OTTOBRE 2022 N.150 E DELL'ART. 2 COMMA 1 DEL D.M. 27/07/2023. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI LECCE.
    • LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ SOSTITUTIVO DI PENA DETENTIVA BREVE AI SENSI DELL'ART.56-BIS DELLA LEGGE 24 NOVEMBRE 1981 N.689, DELL'ART. 71 COMMA 1 LETT. D) DEL D. LGS. DEL 10 OTTOBRE 2022 N.150 E DELL'ART. 2 COMMA 1 DEL D.M. 27/07/2023. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI LECCE.
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    1336Delibera di Giunta Comunale165
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 165 del 22/12/2025 Oggetto: ACQUISTO DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZIAREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • ACQUISTO DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZI
    • ACQUISTO DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZI
    1335Delibera di Giunta Comunale164
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 164 del 22/12/2025 Oggetto: CONTRIBUTI A CITTADINI IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • CONTRIBUTI A CITTADINI IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
    • CONTRIBUTI A CITTADINI IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
    1334Delibera di Giunta Comunale160
    18/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 160 del 18/12/2025 Oggetto: FORNITURA DEGLI ARREDI E DELLE ATTREZZATURE PER IL NIDO DI VIA RUBRICHI N° 11. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.AREA 5^ – EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
    • FORNITURA DEGLI ARREDI E DELLE ATTREZZATURE PER IL NIDO DI VIA RUBRICHI N° 11. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
    • FORNITURA DEGLI ARREDI E DELLE ATTREZZATURE PER IL NIDO DI VIA RUBRICHI N° 11. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
    1333Delibera di Giunta Comunale161
    18/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 161 del 18/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A UGGIANO E CASAMASSELLA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 45.000,00. CODICE CUP G13F25000040004.AREA 5^ – EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
    • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A UGGIANO E CASAMASSELLA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 45.000,00. CODICE CUP G13F25000040004.
    • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A UGGIANO E CASAMASSELLA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 45.000,00. CODICE CUP G13F25000040004.
    1332Delibera di Giunta Comunale162
    18/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 162 del 18/12/2025 Oggetto: Fondo per il Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni (D. Lgs. 65/2017) Annualità 2022. CUP: G14D21000060003. Riutilizzo economie per LAVORI DI MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA DEGLI ULIVI. Approvazione progetto esecutivo.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • Fondo per il Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni (D. Lgs. 65/2017) Annualità 2022. CUP: G14D21000060003. Riutilizzo economie per LAVORI DI MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA DEGLI ULIVI. Approvazione progetto esecutivo.
    • Fondo per il Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni (D. Lgs. 65/2017) Annualità 2022. CUP: G14D21000060003. Riutilizzo economie per LAVORI DI MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA DEGLI ULIVI. Approvazione progetto esecutivo.
    1331Delibera di Giunta Comunale163
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 163 del 22/12/2025 Oggetto: INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE DISPONIBILI PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2025.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE DISPONIBILI PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2025.
    • INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA DESTINAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE DISPONIBILI PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2025.
    1330Determina884
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Determina N. 884 del 22/12/2025 Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9E0C718.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9E0C718.
    • SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9E0C718.
    1329Delibera di Giunta Comunale157
    12/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 157 del 12/12/2025 Oggetto: Acquisizione servizio di Supporto Tecnico Amministrativo al RUP e spese amministrative per avvio procedura di gara ad evidenza pubblica relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale. Assegnazione risorse.AREA 2^ - ECONOMICO/FINANZIARIA
    • Acquisizione servizio di Supporto Tecnico Amministrativo al RUP e spese amministrative per avvio procedura di gara ad evidenza pubblica relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale. Assegnazione risorse.
    • Acquisizione servizio di Supporto Tecnico Amministrativo al RUP e spese amministrative per avvio procedura di gara ad evidenza pubblica relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale. Assegnazione risorse.
    1328Delibera di Giunta Comunale155
    12/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 155 del 12/12/2025 Oggetto: CONCERTI DI NATALE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “KAROL WOJTYLA” DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZI.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • CONCERTI DI NATALE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “KAROL WOJTYLA” DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZI.
    • CONCERTI DI NATALE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “KAROL WOJTYLA” DI UGGIANO LA CHIESA. INDIRIZZI.
    1327Delibera di Giunta Comunale158
    12/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 158 del 12/12/2025 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' INTERNA AL CENTRO ABITATO DI UGGIANO LA CHIESA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 150.000,00. CODICE CUP G17H25002080001.AREA 3^- LAVORI PUBBLICI
    • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' INTERNA AL CENTRO ABITATO DI UGGIANO LA CHIESA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 150.000,00. CODICE CUP G17H25002080001.
    • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' INTERNA AL CENTRO ABITATO DI UGGIANO LA CHIESA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 150.000,00. CODICE CUP G17H25002080001.
    1326Delibera di Giunta Comunale156
    12/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 156 del 12/12/2025 Oggetto: NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE.
    • NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE.
    1325Delibera di Giunta Comunale154
    05/12/2025
    22/12/202506/01/2026Delibera di Giunta Comunale N. 154 del 05/12/2025 Oggetto: Atto di indirizzo gestionale ed assegnazione risorse per l’installazione delle luminarie natalizie.AREA 5^ – EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO
    • Atto di indirizzo gestionale ed assegnazione risorse per l’installazione delle luminarie natalizie.
    • Atto di indirizzo gestionale ed assegnazione risorse per l’installazione delle luminarie natalizie.
    1323Determina883
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Determina N. 883 del 22/12/2025 Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9F0EBFF.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • OGGETTO: SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9F0EBFF.
    • OGGETTO: SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE IN MODALITÀ “ATTO GIUDIZIARIO” – AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI ANNO 2020. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023). IMPEGNO DI SPESA. CIG B9B9F0EBFF.
    1322Determina885
    22/12/2025
    22/12/202506/01/2026Determina N. 885 del 22/12/2025 Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2025.AREA 1^ - AFFARI GENERALI
    • COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2025.
    • COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2025.
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