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    157Delibera di Giunta Comunale18
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 18 del 15/02/2019 Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI PECUNARIE PER VIOLAZIONI DEL C.D.S. PER L'ANNO 2019.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI PECUNARIE PER VIOLAZIONI DEL C.D.S. PER L'ANNO 2019.
    • DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI PECUNARIE PER VIOLAZIONI DEL C.D.S. PER L'ANNO 2019.
    156Delibera di Giunta Comunale19
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 19 del 15/02/2019 Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ALLA IV^ AREA PER MANUTENZIONE AUTOVETTURA DI SERVIZIO IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE, COLLAUDO E PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • ASSEGNAZIONE RISORSE ALLA IV^ AREA PER MANUTENZIONE AUTOVETTURA DI SERVIZIO IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE, COLLAUDO E PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE.
    • ASSEGNAZIONE RISORSE ALLA IV^ AREA PER MANUTENZIONE AUTOVETTURA DI SERVIZIO IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE, COLLAUDO E PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE.
    155Delibera di Giunta Comunale20
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 20 del 15/02/2019 Oggetto: CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    • CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    154Delibera di Giunta Comunale21
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 21 del 15/02/2019 Oggetto: INCARICO ISTRUTTORIA RICHIESTE CONTRIBUTO REGIONALE EMERGENZA NEVE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • INCARICO ISTRUTTORIA RICHIESTE CONTRIBUTO REGIONALE EMERGENZA NEVE.
    • INCARICO ISTRUTTORIA RICHIESTE CONTRIBUTO REGIONALE EMERGENZA NEVE.
    153Delibera di Giunta Comunale22
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 22 del 15/02/2019 Oggetto: PATROCINIO GRATUITO PER LO SVOLGIMENTO DELLA SAGRA DI SAN GIUSEPPE A CASAMASSELLA.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • PATROCINIO GRATUITO PER LO SVOLGIMENTO DELLA SAGRA DI SAN GIUSEPPE A CASAMASSELLA.
    • PATROCINIO GRATUITO PER LO SVOLGIMENTO DELLA SAGRA DI SAN GIUSEPPE A CASAMASSELLA.
    152Delibera di Giunta Comunale23
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 23 del 15/02/2019 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A.I.S.M. ONLUS “LA GARDENSIA 2019” – 8, 9 E 10 MARZO 2019.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • CONCESSIONE PATROCINIO ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A.I.S.M. ONLUS “LA GARDENSIA 2019” – 8, 9 E 10 MARZO 2019.
    • CONCESSIONE PATROCINIO ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A.I.S.M. ONLUS “LA GARDENSIA 2019” – 8, 9 E 10 MARZO 2019.
    151Delibera di Giunta Comunale24
    15/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 24 del 15/02/2019 Oggetto: REVOCA NOMINA AGENTI CONTABILI.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • REVOCA NOMINA AGENTI CONTABILI.
    • REVOCA NOMINA AGENTI CONTABILI.
    150Delibera di Giunta Comunale9
    25/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 9 del 25/01/2019 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL CENTRO COTTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL CENTRO COTTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL CENTRO COTTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE RISORSE.
    149Delibera di Giunta Comunale17
    07/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 17 del 07/02/2019 Oggetto: PROGETTO "INSIEME PER SPORT" STRUTTURATO SECONDO IL PROGRAMMA OPERATIVO 2017 PREDISPOSTO IN ATTUAZIONE DEL COMMA 4, ART.2 DELLA L.R. 33/2006 "NORME PER LO SVILUPPO DELLO SPORT PER TUTTE E TUTTI" - AVVISO A) "REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROGETTUALI STRATEGICHE SULLE POLITICHE REGIONALI". PRESA D'ATTO FINANZIAMENTO DELLA REGIONE PUGLIA E INDIRIZZI.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • PROGETTO "INSIEME PER SPORT" STRUTTURATO SECONDO IL PROGRAMMA OPERATIVO 2017 PREDISPOSTO IN ATTUAZIONE DEL COMMA 4, ART.2 DELLA L.R. 33/2006 "NORME PER LO SVILUPPO DELLO SPORT PER TUTTE E TUTTI" - AVVISO A) "REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROGETTUALI STRATEGICHE SULLE POLITICHE REGIONALI". PRESA D'ATTO FINANZIAMENTO DELLA REGIONE PUGLIA E INDIRIZZI.
    • PROGETTO "INSIEME PER SPORT" STRUTTURATO SECONDO IL PROGRAMMA OPERATIVO 2017 PREDISPOSTO IN ATTUAZIONE DEL COMMA 4, ART.2 DELLA L.R. 33/2006 "NORME PER LO SVILUPPO DELLO SPORT PER TUTTE E TUTTI" - AVVISO A) "REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROGETTUALI STRATEGICHE SULLE POLITICHE REGIONALI". PRESA D'ATTO FINANZIAMENTO DELLA REGIONE PUGLIA E INDIRIZZI.
    148Delibera di Giunta Comunale6
    16/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 6 del 16/01/2019 Oggetto: PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI MONTI / LE BANNINA VIA MASSERIA LE COSTANTINE” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000160008.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI MONTI / LE BANNINA VIA MASSERIA LE COSTANTINE” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000160008.
    • PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI MONTI / LE BANNINA VIA MASSERIA LE COSTANTINE” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000160008.
    147Delibera di Giunta Comunale5
    16/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 5 del 16/01/2019 Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE PER SERVIZI CONNESSI AL RANDAGISMO CANINO E ALLO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • ASSEGNAZIONE RISORSE PER SERVIZI CONNESSI AL RANDAGISMO CANINO E ALLO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI.
    • ASSEGNAZIONE RISORSE PER SERVIZI CONNESSI AL RANDAGISMO CANINO E ALLO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI.
    146Delibera di Giunta Comunale7
    16/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 7 del 16/01/2019 Oggetto: PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000150008.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000150008.
    • PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO AD OGGETTO “CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” APPROVAZIONE. COD. IDENTIFICATIVO/CUP G14J18000150008.
    145Delibera di Giunta Comunale16
    07/02/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 16 del 07/02/2019 Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDI AL SERVIZIO ECONOMATO PER L'ANNO 2019. ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • ANTICIPAZIONE FONDI AL SERVIZIO ECONOMATO PER L'ANNO 2019. ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • ANTICIPAZIONE FONDI AL SERVIZIO ECONOMATO PER L'ANNO 2019. ASSEGNAZIONE RISORSE.
    144Delibera di Giunta Comunale8
    16/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 8 del 16/01/2019 Oggetto: PROPOSTA DI ADDENDUM ALLA CONVENZIONE IN ESSERE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA CONSEGUENTE AL RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA - PSD2 – PRESA D’ATTO.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • PROPOSTA DI ADDENDUM ALLA CONVENZIONE IN ESSERE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA CONSEGUENTE AL RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA - PSD2 – PRESA D’ATTO.
    • PROPOSTA DI ADDENDUM ALLA CONVENZIONE IN ESSERE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA CONSEGUENTE AL RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA - PSD2 – PRESA D’ATTO.
    Sono presenti 1 allegato/i
    143Delibera di Giunta Comunale4
    16/01/2019
    22/02/201909/03/2019Delibera di Giunta Comunale N. 4 del 16/01/2019 Oggetto: SERVIZIO EDUCATIVO DI GESTIONE DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA - A.S. 2018/2019. DETERMINAZIONI.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • SERVIZIO EDUCATIVO DI GESTIONE DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA - A.S. 2018/2019. DETERMINAZIONI.
    • SERVIZIO EDUCATIVO DI GESTIONE DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE DEL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA - A.S. 2018/2019. DETERMINAZIONI.
    142Avviso Mobilità Assunzione3180
    21/02/2019
    22/02/201925/03/2019Bando di mobilità e schema di domanda funzionario di P.M. Comune di Orta NovaCOMUNE DI ORTA NOVA , , () |economato.ortanova@pec.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001865/A del 22/02/2019
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001865/A del 22/02/2019
    Sono presenti 3 allegato/i
    141Avviso Pubblico
    21/02/201920/04/2019Pubblicazione bando di corso/concorso per agenti di polizia localeINTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY , , () |iou@pec.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001846/A del 21/02/2019
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0001846/A del 21/02/2019
    Sono presenti 6 allegato/i
    139Determina19
    18/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 19 del 18/02/2019 Oggetto: GESTIONE DEL PROGETTO SPRAR "IL SALENTO ACCOGLIE". Servizio di accoglienza per i richiedenti asilo e titolari di protezione provenienti da Stati extracomunitari. D.M. 10/08/2016.CUP:11I18000060005. CIG:7615701347. AGGIUDICAZIONE.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • GESTIONE DEL PROGETTO SPRAR "IL SALENTO ACCOGLIE". Servizio di accoglienza per i richiedenti asilo e titolari di protezione provenienti da Stati extracomunitari. D.M. 10/08/2016.CUP:11I18000060005. CIG:7615701347. AGGIUDICAZIONE.
    • GESTIONE DEL PROGETTO SPRAR "IL SALENTO ACCOGLIE". Servizio di accoglienza per i richiedenti asilo e titolari di protezione provenienti da Stati extracomunitari. D.M. 10/08/2016.CUP:11I18000060005. CIG:7615701347. AGGIUDICAZIONE.
    138Determina28
    20/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 28 del 20/02/2019 Oggetto: SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE IN GESTIONE UNITARIA AGER - ARO 7/LE GESTIONE UNITARIA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI IGIENE URBANA. DETERMINA IMPEGNO DI SPESA DAL 01/01/2019 AL 31/08/2019.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE IN GESTIONE UNITARIA AGER - ARO 7/LE GESTIONE UNITARIA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI IGIENE URBANA. DETERMINA IMPEGNO DI SPESA DAL 01/01/2019 AL 31/08/2019.
    • SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE IN GESTIONE UNITARIA AGER - ARO 7/LE GESTIONE UNITARIA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI IGIENE URBANA. DETERMINA IMPEGNO DI SPESA DAL 01/01/2019 AL 31/08/2019.
    137Determina29
    20/02/2019
    21/02/201908/03/2019Determina N. 29 del 20/02/2019 Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. PAOLO PALLARA - ANNO 2018.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. PAOLO PALLARA - ANNO 2018.
    • LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. PAOLO PALLARA - ANNO 2018.
    136Determina27
    20/02/2019
    20/02/201907/03/2019Determina N. 27 del 20/02/2019 Oggetto: Affidamento incarichi e responsabilità ufficio o servizio alla dipendente sig.ra Stefania De BenedettoAREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • Affidamento incarichi e responsabilità ufficio o servizio alla dipendente sig.ra Stefania De Benedetto
    • Affidamento incarichi e responsabilità ufficio o servizio alla dipendente sig.ra Stefania De Benedetto
    135Determina26
    19/02/2019
    20/02/201907/03/2019Determina N. 26 del 19/02/2019 Oggetto: DISTRUZIONE MARCHE SEGNATASSE CARTACEEAREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • DISTRUZIONE MARCHE SEGNATASSE CARTACEE
    • DISTRUZIONE MARCHE SEGNATASSE CARTACEE
    134Determina24
    19/02/2019
    19/02/201906/03/2019Determina N. 24 del 19/02/2019 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME A BANCA FARMAFACTORING S.p.A. A SEGUITO DI ATTO CESSIONE CREDITO PRESENTATA DA SOCIETA' EDISON ENERGIA S.P.A. FORNITRICE ENERGIA PER IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME A BANCA FARMAFACTORING S.p.A. A SEGUITO DI ATTO CESSIONE CREDITO PRESENTATA DA SOCIETA' EDISON ENERGIA S.P.A. FORNITRICE ENERGIA PER IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME A BANCA FARMAFACTORING S.p.A. A SEGUITO DI ATTO CESSIONE CREDITO PRESENTATA DA SOCIETA' EDISON ENERGIA S.P.A. FORNITRICE ENERGIA PER IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA.
    133Determina23
    18/02/2019
    19/02/201906/03/2019Determina N. 23 del 18/02/2019 Oggetto: Incarico per istruttoria delle richieste di contributo riguardanti gli eccezionali eventi metereologici di gennaio 2017 da inoltrare alla Regione Puglia.-AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • Incarico per istruttoria delle richieste di contributo riguardanti gli eccezionali eventi metereologici di gennaio 2017 da inoltrare alla Regione Puglia.-
    • Incarico per istruttoria delle richieste di contributo riguardanti gli eccezionali eventi metereologici di gennaio 2017 da inoltrare alla Regione Puglia.-
    132Determina18
    14/02/2019
    19/02/201906/03/2019Determina N. 18 del 14/02/2019 Oggetto: RANDAGISMO CANINO. LIQUIDAZIONE FATTURA A DITTA MARTE MARIA ROSARIA PER SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2018.CIG:Z8D23231CB.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • RANDAGISMO CANINO. LIQUIDAZIONE FATTURA A DITTA MARTE MARIA ROSARIA PER SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2018.CIG:Z8D23231CB.
    • RANDAGISMO CANINO. LIQUIDAZIONE FATTURA A DITTA MARTE MARIA ROSARIA PER SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2018.CIG:Z8D23231CB.