Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    536Ordinanza19/07/201703/08/2017Ordinanza N. 25 del 19/07/2017 Oggetto: Disciplina della circolazione veicolare in occasione della Festa Patronale in onore di Santa Maria Maddalena nei giorni 21-22-23 Luglio 2017.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • Disciplina della circolazione veicolare in occasione della Festa Patronale in onore di Santa Maria Maddalena nei giorni 21-22-23 Luglio 2017.
    • Disciplina della circolazione veicolare in occasione della Festa Patronale in onore di Santa Maria Maddalena nei giorni 21-22-23 Luglio 2017.
    535Determina19/07/201703/08/2017Determina N. 235 del 18/07/2017 Oggetto: AUTOPARCO COMUNALE. RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE R.C.A. PERIODO 01/08/2017- 31/07/2018. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA (C.I.G. Z241F60F96)AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • AUTOPARCO COMUNALE. RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE R.C.A. PERIODO 01/08/2017- 31/07/2018. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA (C.I.G. Z241F60F96)
    • AUTOPARCO COMUNALE. RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE R.C.A. PERIODO 01/08/2017- 31/07/2018. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA (C.I.G. Z241F60F96)
    534Determina19/07/201703/08/2017Determina N. 233 del 18/07/2017 Oggetto: INCARICO IN POSIZIONE DI COMANDO TEMPORANEO E PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA, ALL’ISTRUTTORE DIRETTIVO DI RUOLO DEL COMUNE DI ANDRANO DR. RIZZO GIOVANNI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO 01/04/2017 – 30/06/2017.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • INCARICO IN POSIZIONE DI COMANDO TEMPORANEO E PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA, ALL’ISTRUTTORE DIRETTIVO DI RUOLO DEL COMUNE DI ANDRANO DR. RIZZO GIOVANNI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO 01/04/2017 – 30/06/2017.
    • INCARICO IN POSIZIONE DI COMANDO TEMPORANEO E PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA, ALL’ISTRUTTORE DIRETTIVO DI RUOLO DEL COMUNE DI ANDRANO DR. RIZZO GIOVANNI – LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO 01/04/2017 – 30/06/2017.
    533Determina19/07/201703/08/2017Determina N. 234 del 18/07/2017 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    • IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    532Determina18/07/201702/08/2017Determina N. 232 del 17/07/2017 Oggetto: PROCEDURA CONCORSUALE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA CAT. “C”- POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA C1 – ANNO 2017. ASSUNZIONE DEL PRIMO CLASSIFICATO.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • PROCEDURA CONCORSUALE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA CAT. “C”- POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA C1 – ANNO 2017. ASSUNZIONE DEL PRIMO CLASSIFICATO.
    • PROCEDURA CONCORSUALE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA CAT. “C”- POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA C1 – ANNO 2017. ASSUNZIONE DEL PRIMO CLASSIFICATO.
    Sono presenti 1 allegato/i
    531Determina18/07/201702/08/2017Determina N. 231 del 13/07/2017 Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI CONNETTIVITA' E SICUREZZA DELLE CONNESSIONI E DI SERVIZI DI INGEGNERIA DELLA SICUREZZA IN AMBITO CN RUPAR - SPC PUGLIA ALLA DITTA CLIO S.P.A. DAL 01/01/2017 AL 28/02/2017. CODICE CIG ZC10FE37A6.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI CONNETTIVITA' E SICUREZZA DELLE CONNESSIONI E DI SERVIZI DI INGEGNERIA DELLA SICUREZZA IN AMBITO CN RUPAR - SPC PUGLIA ALLA DITTA CLIO S.P.A. DAL 01/01/2017 AL 28/02/2017. CODICE CIG ZC10FE37A6.
    • APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SOMME PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI CONNETTIVITA' E SICUREZZA DELLE CONNESSIONI E DI SERVIZI DI INGEGNERIA DELLA SICUREZZA IN AMBITO CN RUPAR - SPC PUGLIA ALLA DITTA CLIO S.P.A. DAL 01/01/2017 AL 28/02/2017. CODICE CIG ZC10FE37A6.
    530Avviso Pubblico17/07/201701/08/2017ISTANZA DI TRASFERIMENTO FARMACIA CAMBOA DOTT.GIOVANNI.Attività Produttive
    529Controllo attività edilizie. Rapporto mensile 13/07/201712/08/2017DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. GIUGNO 2017SEGRETARIO GENERALE
    Sono presenti 1 allegato/i
    527Determina13/07/201728/07/2017Determina N. 229 del 11/07/2017 Oggetto: RANDAGISMO CANINO. Liquidazioni fatture a MARTE Maria Rosaria FATTPA13_17 periodo gennaio-febbraio 2017 e FATTPA 21_17 periodo marzo-aprile 2017. CIG:ZA21DFF4F2AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • RANDAGISMO CANINO. Liquidazioni fatture a MARTE Maria Rosaria FATTPA13_17 periodo gennaio-febbraio 2017 e FATTPA 21_17 periodo marzo-aprile 2017. CIG:ZA21DFF4F2
    • RANDAGISMO CANINO. Liquidazioni fatture a MARTE Maria Rosaria FATTPA13_17 periodo gennaio-febbraio 2017 e FATTPA 21_17 periodo marzo-aprile 2017. CIG:ZA21DFF4F2
    526Determina13/07/201728/07/2017Determina N. 228 del 11/07/2017 Oggetto: LAVORI DI POTATURA ALBERI DI VIA ROMA E PIAZZA UMBERTO I° PER L’ALLESTIMENTO DELLA STRADA E DELLA PIAZZA DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SANTA MARIA MADDALENA. LIQUIDAZIONE SPESA.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • LAVORI DI POTATURA ALBERI DI VIA ROMA E PIAZZA UMBERTO I° PER L’ALLESTIMENTO DELLA STRADA E DELLA PIAZZA DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SANTA MARIA MADDALENA. LIQUIDAZIONE SPESA.
    • LAVORI DI POTATURA ALBERI DI VIA ROMA E PIAZZA UMBERTO I° PER L’ALLESTIMENTO DELLA STRADA E DELLA PIAZZA DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SANTA MARIA MADDALENA. LIQUIDAZIONE SPESA.
    525Determina13/07/201728/07/2017Determina N. 215 del 04/07/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO RIPARAZIONE GIOCHI ALL’APERTO ALLA DITTA DIMO GROUP S.R.L. DA RACALE. CODICE CIG Z9B1F3BA33.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • AFFIDAMENTO RIPARAZIONE GIOCHI ALL’APERTO ALLA DITTA DIMO GROUP S.R.L. DA RACALE. CODICE CIG Z9B1F3BA33.
    • AFFIDAMENTO RIPARAZIONE GIOCHI ALL’APERTO ALLA DITTA DIMO GROUP S.R.L. DA RACALE. CODICE CIG Z9B1F3BA33.
    524Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 98 del 05/07/2017 Oggetto: ACQUISTO BATTERIE UPS E PC PER UFFICI COMUNALI – DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • ACQUISTO BATTERIE UPS E PC PER UFFICI COMUNALI – DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
    • ACQUISTO BATTERIE UPS E PC PER UFFICI COMUNALI – DIRETTIVE E ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
    523Delibera di Consiglio Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 25 del 05/07/2017 Oggetto: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000.
    • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/000.
    Sono presenti 8 allegato/i
    522Delibera di Consiglio Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 24 del 05/07/2017 Oggetto: VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. RATIFICA DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE N. 61 IN DATA 18/04/2017 E N.89 IN DATA 13/06/2017 ADOTTATE AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. RATIFICA DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE N. 61 IN DATA 18/04/2017 E N.89 IN DATA 13/06/2017 ADOTTATE AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.
    • VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019. RATIFICA DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE N. 61 IN DATA 18/04/2017 E N.89 IN DATA 13/06/2017 ADOTTATE AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D. LGS. N.267/2000.
    Sono presenti 1 allegato/i
    521Delibera di Consiglio Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Consiglio Comunale N. 23 del 05/07/2017 Oggetto: RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL'ENTE. DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITA' ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL'ENTE. DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITA' ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE.
    • RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL'ENTE. DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITA' ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE.
    520Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 97 del 05/07/2017 Oggetto: APPROVAZIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI CULTURALI E RICREATIVE 2017 - CONCESSIONE PATROCINIO E ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • APPROVAZIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI CULTURALI E RICREATIVE 2017 - CONCESSIONE PATROCINIO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • APPROVAZIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI CULTURALI E RICREATIVE 2017 - CONCESSIONE PATROCINIO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    Sono presenti 3 allegato/i
    519Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 96 del 30/06/2017 Oggetto: CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    • CONTRIBUTO A CITTADINO IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.
    518Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 95 del 30/06/2017 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO CONGIUNTO, CON IL COMUNE DI ANDRANO, DEL DIPENDENTE DR. GIOVANNI RIZZO (Ex art. 14 CCNL DEL 22.01.2004)AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO CONGIUNTO, CON IL COMUNE DI ANDRANO, DEL DIPENDENTE DR. GIOVANNI RIZZO (Ex art. 14 CCNL DEL 22.01.2004)
    • APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO CONGIUNTO, CON IL COMUNE DI ANDRANO, DEL DIPENDENTE DR. GIOVANNI RIZZO (Ex art. 14 CCNL DEL 22.01.2004)
    Sono presenti 1 allegato/i
    517Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 94 del 30/06/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO RISORSE AL IV° SETTORE PER ACQUISTO MATERIALE D'USO E CONSUMO E UNIFORME ESTIVA.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • AFFIDAMENTO RISORSE AL IV° SETTORE PER ACQUISTO MATERIALE D'USO E CONSUMO E UNIFORME ESTIVA.
    • AFFIDAMENTO RISORSE AL IV° SETTORE PER ACQUISTO MATERIALE D'USO E CONSUMO E UNIFORME ESTIVA.
    516Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 92 del 27/06/2017 Oggetto: RIAPPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A LUDOTECA (ART.89 DEL REG.TO 4/2007) E ASILO NIDO-MICRO NIDO (ART.53 DEL REG.TO 4/2007) NEI LOCALI DELL’EX SCUOLA ELEMENTARE DI CASAMASSELLA”,- (PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SELEZIONE E DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SOCIO-EDUCATIVI E SOCIOSANITARI DA PARTE DI ENTI PUBBLICI.AVVISO N.1/2015 BURP REGIONE PUGLIA N.118 DEL 27/8/2015- ) RIPROPOSIZIONE ISTANZA DI FINANZIAMENTO-AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • RIAPPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A LUDOTECA (ART.89 DEL REG.TO 4/2007) E ASILO NIDO-MICRO NIDO (ART.53 DEL REG.TO 4/2007) NEI LOCALI DELL’EX SCUOLA ELEMENTARE DI CASAMASSELLA”,- (PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SELEZIONE E DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SOCIO-EDUCATIVI E SOCIOSANITARI DA PARTE DI ENTI PUBBLICI.AVVISO N.1/2015 BURP REGIONE PUGLIA N.118 DEL 27/8/2015- ) RIPROPOSIZIONE ISTANZA DI FINANZIAMENTO-
    • RIAPPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A LUDOTECA (ART.89 DEL REG.TO 4/2007) E ASILO NIDO-MICRO NIDO (ART.53 DEL REG.TO 4/2007) NEI LOCALI DELL’EX SCUOLA ELEMENTARE DI CASAMASSELLA”,- (PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SELEZIONE E DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SOCIO-EDUCATIVI E SOCIOSANITARI DA PARTE DI ENTI PUBBLICI.AVVISO N.1/2015 BURP REGIONE PUGLIA N.118 DEL 27/8/2015- ) RIPROPOSIZIONE ISTANZA DI FINANZIAMENTO-
    515Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 91 del 27/06/2017 Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL'AREA IV ^ – POLIZIA MUNICIPALE- S.U.A.P , PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL'AREA IV ^ – POLIZIA MUNICIPALE- S.U.A.P , PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE.
    • ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL'AREA IV ^ – POLIZIA MUNICIPALE- S.U.A.P , PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE.
    514Delibera di Giunta Comunale12/07/201727/07/2017Delibera di Giunta Comunale N. 90 del 27/06/2017 Oggetto: MANIFESTAZIONE PUBBLICA ORGANIZZATA DALLA LILT- DELEGAZIONE “TERRE D’OTRANTO” . CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • MANIFESTAZIONE PUBBLICA ORGANIZZATA DALLA LILT- DELEGAZIONE “TERRE D’OTRANTO” . CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO.
    • MANIFESTAZIONE PUBBLICA ORGANIZZATA DALLA LILT- DELEGAZIONE “TERRE D’OTRANTO” . CONCESSIONE DI PATROCINIO GRATUITO.
    513Ordinanza11/07/201726/07/2017Ordinanza N. 24 del 11/07/2017 Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE DEL TRAFFICO IN VIA PIO XXIIAREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE DEL TRAFFICO IN VIA PIO XXII
    • DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE DEL TRAFFICO IN VIA PIO XXII
    512Avviso Pubblico11/07/201707/08/2017POSTA CERTIFICATA: [0010832-2017] Richiesta pubblicazione Avviso di Mobilità esterna ex art.30 d.lgs.n°165/2001, per la copertura di n°1 posto a tempo indeterminato part-time al 50% (18 ore settimanali) con il profilo professionale di "Istruttore Amministrativo Servizi Demografici" di categoria giuiridica di C.COMUNE DI RACALE FINANZIARIO , , () |serviziofinanziario.comune.racale@pec.rupar.puglia.it
    • Avviso di mobilità.pdf
    • Avviso di mobilità.pdf
    Sono presenti 4 allegato/i
    511Determina10/07/201725/07/2017Determina N. 227 del 06/07/2017 Oggetto: ASSUNZIONE PART-TIME 50% SIG. PICONESE PIERLUIGI – ESECUTORE – MANUTENTORE – AUTISTA, CATEGORIA “B” POSIZIONE ECONOMICA “B1” .AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • ASSUNZIONE PART-TIME 50% SIG. PICONESE PIERLUIGI – ESECUTORE – MANUTENTORE – AUTISTA, CATEGORIA “B” POSIZIONE ECONOMICA “B1” .
    • ASSUNZIONE PART-TIME 50% SIG. PICONESE PIERLUIGI – ESECUTORE – MANUTENTORE – AUTISTA, CATEGORIA “B” POSIZIONE ECONOMICA “B1” .
    Sono presenti 1 allegato/i