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    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    375Determina165
    28/05/2020
    29/05/202013/06/2020Determina N. 165 del 28/05/2020 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO AL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA CIG Z502D17BB7AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • CONFERIMENTO INCARICO AL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA CIG Z502D17BB7
    • CONFERIMENTO INCARICO AL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA CIG Z502D17BB7
    374Decreto3
    29/05/2020
    29/05/202013/06/2020Decreto N. 3 del 29/05/2020 Oggetto: ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO).SINDACO
    • ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO).
    • ATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO).
    373Avviso di Convocazione
    29/05/202013/06/2020Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per lunedì 8 giugno 2020.Consiglio Comunale
    • 000056951_0001_Convocazione C.C. 8 giugno 2020 in videoconferenza.pdf
    Sono presenti 1 allegato/i
    372Determina166
    28/05/2020
    28/05/202012/06/2020Determina N. 166 del 28/05/2020 Oggetto: Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018 e Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.544 del 18 settembre 2018. Istruttoria finalizzata alla concessione dei contributi per i danni al patrimonio abitativo conseguenti all’eccezionale nevicata del 2017 (O.C.D.P.C. 463/17). Proroga termini lavori di ristrutturazioneAREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018 e Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.544 del 18 settembre 2018. Istruttoria finalizzata alla concessione dei contributi per i danni al patrimonio abitativo conseguenti all’eccezionale nevicata del 2017 (O.C.D.P.C. 463/17). Proroga termini lavori di ristrutturazione
    • Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018 e Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.544 del 18 settembre 2018. Istruttoria finalizzata alla concessione dei contributi per i danni al patrimonio abitativo conseguenti all’eccezionale nevicata del 2017 (O.C.D.P.C. 463/17). Proroga termini lavori di ristrutturazione
    371Delibera di Giunta Comunale52
    11/05/2020
    28/05/202012/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 52 del 11/05/2020 Oggetto: SERVIZIO TENUTA CONTABILITA' IVA E RELATIVI ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2020/2021. ASSEGNAZIONE RISORSEAREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • SERVIZIO TENUTA CONTABILITA' IVA E RELATIVI ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2020/2021. ASSEGNAZIONE RISORSE
    • SERVIZIO TENUTA CONTABILITA' IVA E RELATIVI ADEMPIMENTI FISCALI PER L'ANNO 2020/2021. ASSEGNAZIONE RISORSE
    370Delibera di Consiglio Comunale6
    29/04/2020
    28/05/202012/06/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 29/04/2020 Oggetto: APPROVAZIONE “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI - TARI”AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • APPROVAZIONE “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI - TARI”
    • APPROVAZIONE “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI - TARI”
    Sono presenti 2 allegato/i
    369Delibera di Consiglio Comunale5
    29/04/2020
    28/05/202012/06/2020Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 29/04/2020 Oggetto: REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE. APPROVAZIONEAREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE. APPROVAZIONE
    • REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE. APPROVAZIONE
    Sono presenti 2 allegato/i
    368Determina161
    26/05/2020
    28/05/202012/06/2020Determina N. 161 del 26/05/2020 Oggetto: RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA AI SENSI DELLA CIRCOLARE 1300 DEL 23 APRILE 2020. DETERMINA A CONTRARREAREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA AI SENSI DELLA CIRCOLARE 1300 DEL 23 APRILE 2020. DETERMINA A CONTRARRE
    • RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA AI SENSI DELLA CIRCOLARE 1300 DEL 23 APRILE 2020. DETERMINA A CONTRARRE
    367Ordinanza11
    27/05/2020
    27/05/202011/06/2020Ordinanza N. 11 del 27/05/2020 Oggetto: CIRCOLAZIONE STRADALE.Parziale chiusura al traffico veicolare e istituzione del senso unico alternato in via Badisco in prossimità del civ.114, per allacciamento alla rete cittadina di distribuzione del gas metano.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • CIRCOLAZIONE STRADALE.Parziale chiusura al traffico veicolare e istituzione del senso unico alternato in via Badisco in prossimità del civ.114, per allacciamento alla rete cittadina di distribuzione del gas metano.
    • CIRCOLAZIONE STRADALE.Parziale chiusura al traffico veicolare e istituzione del senso unico alternato in via Badisco in prossimità del civ.114, per allacciamento alla rete cittadina di distribuzione del gas metano.
    366Pubblicazione di Matrimonio1
    26/05/2020
    26/05/202003/06/2020PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO STEFANO MARCO E DE BENEDETTO MARISAServizi Demografici
    • PUBBLICAZIONE STEFANO DE BENEDETTO.pdf
    365Ordinanza10
    25/05/2020
    25/05/202009/06/2020Ordinanza N. 10 del 25/05/2020 Oggetto: CIRCOLAZIONE STRADALE. Chiusura al traffico veicolare di via Pertini, (tratto compreso tra via Casamassella e via Sforza)dal 25/05/2020 al 31/05/2020 per lavori di completamento del servizio idrico e fognario.AREA IV: POLIZIA MUNICIPALE - ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP - RANDAGISMO
    • CIRCOLAZIONE STRADALE. Chiusura al traffico veicolare di via Pertini, (tratto compreso tra via Casamassella e via Sforza)dal 25/05/2020 al 31/05/2020 per lavori di completamento del servizio idrico e fognario.
    • CIRCOLAZIONE STRADALE. Chiusura al traffico veicolare di via Pertini, (tratto compreso tra via Casamassella e via Sforza)dal 25/05/2020 al 31/05/2020 per lavori di completamento del servizio idrico e fognario.
    364Avviso Pubblico
    25/05/202018/06/2020Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2020.COLLEGIO AGROTECNICI , , () |divulgazioneesami@pecagrotecnici.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0004301/A del 25/05/2020
    Sono presenti 1 allegato/i
    363Determina158
    21/05/2020
    22/05/202006/06/2020Determina N. 158 del 21/05/2020 Oggetto: D.G.R. N.443 DEL 02/04/2020 “EMERGENZA COVID-19. ASSEGNAZIONE AI COMUNI DI € 11.500.000 PER INTERVENTI URGENTI E INDIFFERIBILI DI PROTEZIONE SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE IN GRAVE STATO DI BISOGNO SOCIALE”. APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI BENEFICIARI DEI TICKETS SOLIDALI (BUONI SPESA) ED APPROVAZIONE DELL'ELENCO AGGIORNATO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • D.G.R. N.443 DEL 02/04/2020 “EMERGENZA COVID-19. ASSEGNAZIONE AI COMUNI DI € 11.500.000 PER INTERVENTI URGENTI E INDIFFERIBILI DI PROTEZIONE SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE IN GRAVE STATO DI BISOGNO SOCIALE”. APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI BENEFICIARI DEI TICKETS SOLIDALI (BUONI SPESA) ED APPROVAZIONE DELL'ELENCO AGGIORNATO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA.
    • D.G.R. N.443 DEL 02/04/2020 “EMERGENZA COVID-19. ASSEGNAZIONE AI COMUNI DI € 11.500.000 PER INTERVENTI URGENTI E INDIFFERIBILI DI PROTEZIONE SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE IN GRAVE STATO DI BISOGNO SOCIALE”. APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI BENEFICIARI DEI TICKETS SOLIDALI (BUONI SPESA) ED APPROVAZIONE DELL'ELENCO AGGIORNATO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA.
    Sono presenti 1 allegato/i
    362Determina160
    22/05/2020
    22/05/202006/06/2020Determina N. 160 del 22/05/2020 Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLE NORMATIVE VIGENTI E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI CASAMASSELLA. APPROVAZIONE QUADRO TECNICO ECONOMICO FINALE ED OMOLOGAZIONE DELLA SPESA.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLE NORMATIVE VIGENTI E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI CASAMASSELLA. APPROVAZIONE QUADRO TECNICO ECONOMICO FINALE ED OMOLOGAZIONE DELLA SPESA.
    • LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLE NORMATIVE VIGENTI E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI CASAMASSELLA. APPROVAZIONE QUADRO TECNICO ECONOMICO FINALE ED OMOLOGAZIONE DELLA SPESA.
    361Autorizzazione Paesaggistica379
    22/05/2020
    22/05/202006/06/2020DITTA RISOLO LUIGI. P.E. 2447.Ufficio Tecnico
    • ALLEGATO
    360Delibera di Giunta Comunale55
    11/05/2020
    22/05/202006/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 55 del 11/05/2020 Oggetto: P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” . – “Avviso pubblico per la presentazione di domande per la realizzazione di centri comunali intercomunali di raccolta rifiuti differenziati”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI COMUNALI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - REALIZZAZIONE CCR IN AREA PIP”.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” . – “Avviso pubblico per la presentazione di domande per la realizzazione di centri comunali intercomunali di raccolta rifiuti differenziati”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI COMUNALI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - REALIZZAZIONE CCR IN AREA PIP”.
    • P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani” . – “Avviso pubblico per la presentazione di domande per la realizzazione di centri comunali intercomunali di raccolta rifiuti differenziati”. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI COMUNALI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - REALIZZAZIONE CCR IN AREA PIP”.
    359Delibera di Giunta Comunale54
    11/05/2020
    22/05/202006/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 54 del 11/05/2020 Oggetto: ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA DI CUI AL NODO DEI PAGAMENTI - SPC . NOMINA REFERENTE DEI PAGAMENTI E ASSEGNAZIONE RISORSE.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA DI CUI AL NODO DEI PAGAMENTI - SPC . NOMINA REFERENTE DEI PAGAMENTI E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    • ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA DI CUI AL NODO DEI PAGAMENTI - SPC . NOMINA REFERENTE DEI PAGAMENTI E ASSEGNAZIONE RISORSE.
    358Delibera di Giunta Comunale53
    11/05/2020
    22/05/202006/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 53 del 11/05/2020 Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - CONFERMA DELLE TARIFFE E RELATIVA PERCENTUALE DI COPERTURA ANNO 2020.AREA II: SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - CONFERMA DELLE TARIFFE E RELATIVA PERCENTUALE DI COPERTURA ANNO 2020.
    • SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - CONFERMA DELLE TARIFFE E RELATIVA PERCENTUALE DI COPERTURA ANNO 2020.
    Sono presenti 1 allegato/i
    357Delibera di Giunta Comunale51
    11/05/2020
    22/05/202006/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 51 del 11/05/2020 Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO). ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSEAREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO). ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE
    • INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO). ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE
    356Controllo attività edilizie. Rapporto mensile
    21/05/202020/06/2020DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. APRILE 2020AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
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    355Controllo attività edilizie. Rapporto mensile
    21/05/202020/06/2020DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. MARZO 2020AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
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    354Determina148
    13/05/2020
    19/05/202003/06/2020Determina N. 148 del 13/05/2020 Oggetto: ACCERTAMENTO ONERI RISCOSSI NEL PRIMO QUADRIMESTRE 2020AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • ACCERTAMENTO ONERI RISCOSSI NEL PRIMO QUADRIMESTRE 2020
    • ACCERTAMENTO ONERI RISCOSSI NEL PRIMO QUADRIMESTRE 2020
    353Determina141
    08/05/2020
    19/05/202003/06/2020Determina N. 141 del 08/05/2020 Oggetto: INTERVENTI DI CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” – ESECUZIONE INDAGINI EX ART. 242 CO. 2 DEL D. LGS. 152/2006. CIG 8149034B95 – CUP G14J18000150008. PROCEDURA NEGOZIATA. IMPORTO A BASE D’ASTA DI € 63.202,46; IMPORTO PER GLI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO € 632,02 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 63.834,48 RIENTRANTI NELLA CATEGORIA PREVALENTE OS 20-B CLASSIFICA I PER € 63.834,48. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIDETERMINAZIONE QTE A SEGUITO DELL’ESITO DI GARA.AREA III: TERRITORIO AMBIENTE SERVIZI TECNICI E TECNICO MANUTENTIVI
    • INTERVENTI DI CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” – ESECUZIONE INDAGINI EX ART. 242 CO. 2 DEL D. LGS. 152/2006. CIG 8149034B95 – CUP G14J18000150008. PROCEDURA NEGOZIATA. IMPORTO A BASE D’ASTA DI € 63.202,46; IMPORTO PER GLI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO € 632,02 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 63.834,48 RIENTRANTI NELLA CATEGORIA PREVALENTE OS 20-B CLASSIFICA I PER € 63.834,48. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIDETERMINAZIONE QTE A SEGUITO DELL’ESITO DI GARA.
    • INTERVENTI DI CARATTERIZZAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLE EX DISCARICHE COMUNALI DI RSU IN LOCALITÀ “LI PESCHI” – ESECUZIONE INDAGINI EX ART. 242 CO. 2 DEL D. LGS. 152/2006. CIG 8149034B95 – CUP G14J18000150008. PROCEDURA NEGOZIATA. IMPORTO A BASE D’ASTA DI € 63.202,46; IMPORTO PER GLI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTO A RIBASSO € 632,02 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 63.834,48 RIENTRANTI NELLA CATEGORIA PREVALENTE OS 20-B CLASSIFICA I PER € 63.834,48. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E RIDETERMINAZIONE QTE A SEGUITO DELL’ESITO DI GARA.
    352Avviso d'asta Pubblica
    19/05/202002/07/20201° Avviso di Vendita DR Puglia e Basilicata prot. 3562 del 21.02.2020 - Comunicazione differimento dateAgenzia del Demanio Direzione Regionale Puglia e Basilicata , , () |dre_pugliabasilicata@pce.agenziademanio.it
    • Allegato n. 1 - Prot. N° 0004170/A del 19/05/2020
    Sono presenti 1 allegato/i
    351Determina151
    15/05/2020
    18/05/202002/06/2020Determina N. 151 del 15/05/2020 Oggetto: CONTO CREDITO POSTALE SPESE AFFRANCATURA CORRISPONDENZA. LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO NOVEMBRE – DICEMBRE 2019. CIG ZA127FD076.AREA I: SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PERSONALE,SOCIALE ED EDUCATIVO CULTURALE, SERVIZI DEMOGRAFICI
    • CONTO CREDITO POSTALE SPESE AFFRANCATURA CORRISPONDENZA. LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO NOVEMBRE – DICEMBRE 2019. CIG ZA127FD076.
    • CONTO CREDITO POSTALE SPESE AFFRANCATURA CORRISPONDENZA. LIQUIDAZIONE SPESA PERIODO NOVEMBRE – DICEMBRE 2019. CIG ZA127FD076.