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    Doc
    755Determina511
    20/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 511 del 20/06/2019 Oggetto: Rilegatura registri stato civile - Anno 2018 – Impegno di spesa e affidamento CIG: ZE628E6AF5I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Rilegatura registri stato civile - Anno 2018 – Impegno di spesa e affidamento CIG: ZE628E6AF5
    • Rilegatura registri stato civile - Anno 2018 – Impegno di spesa e affidamento CIG: ZE628E6AF5
    754Determina508
    20/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 508 del 20/06/2019 Oggetto: POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. – Liquidazione parcella competenze professionali fino al 5 salIII SETTORE - TECNICO
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. – Liquidazione parcella competenze professionali fino al 5 sal
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. – Liquidazione parcella competenze professionali fino al 5 sal
    753Determina510
    20/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 510 del 20/06/2019 Oggetto: Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2019 – Impegno di spesa - Cig: Z7D28E6F03.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2019 – Impegno di spesa - Cig: Z7D28E6F03.
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2019 – Impegno di spesa - Cig: Z7D28E6F03.
    752Determina509
    20/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 509 del 20/06/2019 Oggetto: Rettifica atto Rep.1301/2016 – Impegno di spesaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Rettifica atto Rep.1301/2016 – Impegno di spesa
    • Rettifica atto Rep.1301/2016 – Impegno di spesa
    751Determina503
    19/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 503 del 19/06/2019 Oggetto: Esecuzione prestazioni relative al servizio di autocontrollo presso la refezione scolastica ai sensi del D.Lgs. n.155/97 – Liquidazione fattura gennaio-maggio 2019 – CIG:ZE02543914I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Esecuzione prestazioni relative al servizio di autocontrollo presso la refezione scolastica ai sensi del D.Lgs. n.155/97 – Liquidazione fattura gennaio-maggio 2019 – CIG:ZE02543914
    • Esecuzione prestazioni relative al servizio di autocontrollo presso la refezione scolastica ai sensi del D.Lgs. n.155/97 – Liquidazione fattura gennaio-maggio 2019 – CIG:ZE02543914
    750Determina506
    19/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 506 del 19/06/2019 Oggetto: conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 liquidazioneIII SETTORE - TECNICO
    • conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 liquidazione
    • conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 liquidazione
    749Determina505
    19/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 505 del 19/06/2019 Oggetto: Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. C.U.P. F71H14000190002- C.I.G.: 7556802648 – Stipula atto aggiuntivo al contratto - Impegno di spesaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. C.U.P. F71H14000190002- C.I.G.: 7556802648 – Stipula atto aggiuntivo al contratto - Impegno di spesa
    • Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. C.U.P. F71H14000190002- C.I.G.: 7556802648 – Stipula atto aggiuntivo al contratto - Impegno di spesa
    748Determina504
    19/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 504 del 19/06/2019 Oggetto: Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi professionali – D. Lgs. n.81/2008 art.31. IMPEGNO DI SPESA - CIG:ZB91F053C9I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi professionali – D. Lgs. n.81/2008 art.31. IMPEGNO DI SPESA - CIG:ZB91F053C9
    • Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi professionali – D. Lgs. n.81/2008 art.31. IMPEGNO DI SPESA - CIG:ZB91F053C9
    747Determina501
    19/06/2019
    20/06/201905/07/2019Determina N. 501 del 19/06/2019 Oggetto: Rettifica atto Rep.1301/2016 – Incameramento sommeI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Rettifica atto Rep.1301/2016 – Incameramento somme
    • Rettifica atto Rep.1301/2016 – Incameramento somme
    746Determina502
    19/06/2019
    19/06/201904/07/2019Determina N. 502 del 19/06/2019 Oggetto: Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. Approvazione 1° Stato di Avanzamento Lavori – cig: 7556802648 cup: F71H14000190002.III SETTORE - TECNICO
    • Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. Approvazione 1° Stato di Avanzamento Lavori – cig: 7556802648 cup: F71H14000190002.
    • Risorse ex D. Lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 (Idrocarburi) – Lavori sulle infrastrutture di connessione – lotto1 – importo QTE € 1.700.000,00. Approvazione 1° Stato di Avanzamento Lavori – cig: 7556802648 cup: F71H14000190002.
    745Determina497
    17/06/2019
    19/06/201904/07/2019Determina N. 497 del 17/06/2019 Oggetto: interventi di manutenzione straordinaria centrale termica sede municipale. CIG ZC127F7BF1 e prolungamento periodo di gestione centrali termiche comunali. CIG Z6D28C42B2. Liquidazione.III SETTORE - TECNICO
    • interventi di manutenzione straordinaria centrale termica sede municipale. CIG ZC127F7BF1 e prolungamento periodo di gestione centrali termiche comunali. CIG Z6D28C42B2. Liquidazione.
    • interventi di manutenzione straordinaria centrale termica sede municipale. CIG ZC127F7BF1 e prolungamento periodo di gestione centrali termiche comunali. CIG Z6D28C42B2. Liquidazione.
    744Determina499
    18/06/2019
    19/06/201904/07/2019Determina N. 499 del 18/06/2019 Oggetto: Servizi per il conferimento della frazione umida proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari mesi giugno-settembre 2019. Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense” - Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016). Liquidazione 1-10 giugno CIG Z0528C49F6III SETTORE - TECNICO
    • Servizi per il conferimento della frazione umida proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari mesi giugno-settembre 2019. Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense” - Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016). Liquidazione 1-10 giugno CIG Z0528C49F6
    • Servizi per il conferimento della frazione umida proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari mesi giugno-settembre 2019. Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense” - Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016). Liquidazione 1-10 giugno CIG Z0528C49F6
    743Determina500
    18/06/2019
    19/06/201904/07/2019Determina N. 500 del 18/06/2019 Oggetto: conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 ATTO DI IMPEGNO DI SPESAIII SETTORE - TECNICO
    • conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 ATTO DI IMPEGNO DI SPESA
    • conferimento dei rifiuti solidi urbani presso discarica autorizzata AMIU MAGGIO 2019- Cig. ZC42865EA7 ATTO DI IMPEGNO DI SPESA
    742Determina498
    17/06/2019
    18/06/201903/07/2019Determina N. 498 del 17/06/2019 Oggetto: Indennità di funzione al Sindaco e ai componenti della Giunta comunale (periodo 01/04/2019–26/05/2019) LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Indennità di funzione al Sindaco e ai componenti della Giunta comunale (periodo 01/04/2019–26/05/2019) Liquidazione
    • Indennità di funzione al Sindaco e ai componenti della Giunta comunale (periodo 01/04/2019–26/05/2019) Liquidazione
    741Delibera di Consiglio Comunale22
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 22 del 10/06/2019 Oggetto: Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti - aziende ed istituzioni.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti - aziende ed istituzioni.
    • Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti - aziende ed istituzioni.
    740Delibera di Consiglio Comunale21
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 21 del 10/06/2019 Oggetto: Approvazione Linee programmatiche di governo relative al mandato 2019/2024I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Approvazione Linee programmatiche di governo relative al mandato 2019/2024
    • Approvazione Linee programmatiche di governo relative al mandato 2019/2024
    Sono presenti 2 allegato/i
    739Delibera di Consiglio Comunale20
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 10/06/2019 Oggetto: Gettoni di presenza di amministratori e componenti esterni. DeterminazioniI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Gettoni di presenza di amministratori e componenti esterni. Determinazioni
    • Gettoni di presenza di amministratori e componenti esterni. Determinazioni
    738Delibera di Consiglio Comunale19
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 10/06/2019 Oggetto: Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolariI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari
    • Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari
    737Delibera di Consiglio Comunale18
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 18 del 10/06/2019 Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALEI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
    • NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
    736Delibera di Consiglio Comunale17
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 17 del 10/06/2019 Oggetto: Presa d’atto costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Presa d’atto costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo
    • Presa d’atto costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo
    Sono presenti 2 allegato/i
    735Delibera di Consiglio Comunale16
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 16 del 10/06/2019 Oggetto: PRESA D’ATTO DELLA NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACOI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • PRESA D’ATTO DELLA NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO
    • PRESA D’ATTO DELLA NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO
    Sono presenti 1 allegato/i
    734Delibera di Consiglio Comunale15
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 15 del 10/06/2019 Oggetto: GIURAMENTO DEL SINDACOI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • GIURAMENTO DEL SINDACO
    • GIURAMENTO DEL SINDACO
    733Delibera di Consiglio Comunale14
    10/06/2019
    18/06/201903/07/2019Delibera di Consiglio Comunale N. 14 del 10/06/2019 Oggetto: Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli elettiI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti
    • Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti
    732Determina491
    17/06/2019
    18/06/201903/07/2019Determina N. 491 del 17/06/2019 Oggetto: Cessione Crediti Enel Energia S.p.A. – Banca Farmactoring-Liquidazione-Cig: ZC527D8028 - ZE228CE2AC.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Cessione Crediti Enel Energia S.p.A. – Banca Farmactoring-Liquidazione-Cig: ZC527D8028 - ZE228CE2AC.
    • Cessione Crediti Enel Energia S.p.A. – Banca Farmactoring-Liquidazione-Cig: ZC527D8028 - ZE228CE2AC.
    731Ordinanza29
    17/06/2019
    17/06/201916/07/2019ORDINANZA SINDACALE NR. 39 DEL 17.06.2019SINDACO
    • A
    • A