Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    480Determina26/05/201710/06/2017Determina N. 241 del 25/05/2017 Oggetto: Manifestazioni Natalizie 2016. – “Crescendo Leggendo” - LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Manifestazioni Natalizie 2016. – “Crescendo Leggendo” - Liquidazione
    • Manifestazioni Natalizie 2016. – “Crescendo Leggendo” - Liquidazione
    479Avviso Pubblico26/05/201701/07/2017Estratto AVVISO PUBBLICO Piano di alienazione e valorizzazione di beni immobili non strumentali.REGIONE PUGLIA SEZIONE DEMANIO E PATRIMONIO
    • A1
    • A1
    478Avviso Pubblico26/05/201705/06/2017Convocazione delegazione trattante del 05.06.2017SEGRETARIO COMUNALE
    • A1
    • A1
    477Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 239 del 25/05/2017 Oggetto: Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Liquidazione.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Liquidazione.
    • Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Liquidazione.
    476Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 240 del 25/05/2017 Oggetto: controllo carica degli estintori più fornitura materiale antincendio presso la ditta “CONTROL FIRE SRL”. Cig: Z101E5D0EE LIQUIDAZIONEIII SETTORE - TECNICO
    • controllo carica degli estintori più fornitura materiale antincendio presso la ditta “CONTROL FIRE SRL”. Cig: Z101E5D0EE LIQUIDAZIONE
    • controllo carica degli estintori più fornitura materiale antincendio presso la ditta “CONTROL FIRE SRL”. Cig: Z101E5D0EE LIQUIDAZIONE
    475Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 236 del 25/05/2017 Oggetto: Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), liquidazione media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1III SETTORE - TECNICO
    • Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), liquidazione media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1
    • Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), liquidazione media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1
    474Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 238 del 25/05/2017 Oggetto: Sistema Informativo Comunale – Manutenzione programmi applicativi e servizio di consulenza ed assistenza sistemistica – Impegno di spesa ed affidamento. CIG: ZF71EBD1D1-II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Sistema Informativo Comunale – Manutenzione programmi applicativi e servizio di consulenza ed assistenza sistemistica – Impegno di spesa ed affidamento. CIG: ZF71EBD1D1-
    • Sistema Informativo Comunale – Manutenzione programmi applicativi e servizio di consulenza ed assistenza sistemistica – Impegno di spesa ed affidamento. CIG: ZF71EBD1D1-
    473Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 237 del 25/05/2017 Oggetto: lavori di aggiornamento e ripristino della segnaletica stradale orizzontale in ambito urbano C.I.G. Z611EBA963 ATTO DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESAIII SETTORE - TECNICO
    • lavori di aggiornamento e ripristino della segnaletica stradale orizzontale in ambito urbano C.I.G. Z611EBA963 ATTO DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
    • lavori di aggiornamento e ripristino della segnaletica stradale orizzontale in ambito urbano C.I.G. Z611EBA963 ATTO DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
    472Determina25/05/201709/06/2017Determina N. 235 del 24/05/2017 Oggetto: Rilascio Kit firma digitale – Integrazione impegno di Spesa . CIG: ZB51E9B27F.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Rilascio Kit firma digitale – Integrazione impegno di Spesa . CIG: ZB51E9B27F.
    • Rilascio Kit firma digitale – Integrazione impegno di Spesa . CIG: ZB51E9B27F.
    471Determina24/05/201708/06/2017Determina N. 234 del 24/05/2017 Oggetto: Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Impegno di spesa.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Impegno di spesa.
    • Competenze, bolli, commissioni ecc… per Conti Correnti Postali dal 01.01.2017 al 31.03.2017 - 1° trimestre 2017 - Impegno di spesa.
    470Determina24/05/201708/06/2017Determina N. 233 del 23/05/2017 Oggetto: Servizi per il conferimento della frazione umida, proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari, presso l’impianto di compostaggio Monirr srl Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense”. Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016) periodo dicembre 2016 - Cig. Z261B0AB03 e Gennaio – giugno 2017 cig: ZBD1EB34FF Affidamento servizi ed impegno di spesaIII SETTORE - TECNICO
    • Servizi per il conferimento della frazione umida, proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari, presso l’impianto di compostaggio Monirr srl Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense”. Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016) periodo dicembre 2016 - Cig. Z261B0AB03 e Gennaio – giugno 2017 cig: ZBD1EB34FF Affidamento servizi ed impegno di spesa
    • Servizi per il conferimento della frazione umida, proveniente dalla raccolta differenziata del comune di Biccari, presso l’impianto di compostaggio Monirr srl Codice CER 20.01.08 “ Rifiuti biodegradabili di cucine e mense”. Affidamento per importo inferiore a 40.000,00 Euro ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici) integrato e corretto con il D.Lgs 19 aprile 2017 n. 56 (disposizioni integrative e correttive del D.lgs n. 50/2016) periodo dicembre 2016 - Cig. Z261B0AB03 e Gennaio – giugno 2017 cig: ZBD1EB34FF Affidamento servizi ed impegno di spesa
    469Determina24/05/201708/06/2017Determina N. 232 del 23/05/2017 Oggetto: Acquisto olio e materiale vario per i decespugliatori in dotazione al servizio manutenzione. Cig: ZD41E4F144 e Cig: Z061E1CEA0 liquidazioneIII SETTORE - TECNICO
    • Acquisto olio e materiale vario per i decespugliatori in dotazione al servizio manutenzione. Cig: ZD41E4F144 e Cig: Z061E1CEA0 liquidazione
    • Acquisto olio e materiale vario per i decespugliatori in dotazione al servizio manutenzione. Cig: ZD41E4F144 e Cig: Z061E1CEA0 liquidazione
    468Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 231 del 23/05/2017 Oggetto: Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0B.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0B.
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0B.
    467Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 230 del 23/05/2017 Oggetto: Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017– Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0BII SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017– Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0B
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017– Liquidazione fatture – CIG: Z031EB2C0B
    466Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 229 del 23/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. LIQUIDAZIONE.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. LIQUIDAZIONE.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. LIQUIDAZIONE.
    465Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 228 del 23/05/2017 Oggetto: Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), impegno di spesa media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1III SETTORE - TECNICO
    • Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), impegno di spesa media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1
    • Servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, certificato di regolare esecuzione, liquidazione e contabilità, rilievi topografici, procedure espropriative, relativi agli “interventi urgenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e mitigazione del rischio nel CENTRO URBANO – VARIANTE OVEST – COMPARTO VIA FOSSO” nel COMUNE DI BICCARI (FG), impegno di spesa media graphic pubblicazione avviso ed esito gara CUP: F74H16000920006 – cig: ZEE1B307F1
    464Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 227 del 23/05/2017 Oggetto: OGGETTO: Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica pubblica in c.da Lago Cocozza. CIG Z8E1E96F1E. Affidamento e impegno di spesa.III SETTORE - TECNICO
    • OGGETTO: Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica pubblica in c.da Lago Cocozza. CIG Z8E1E96F1E. Affidamento e impegno di spesa.
    • OGGETTO: Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica pubblica in c.da Lago Cocozza. CIG Z8E1E96F1E. Affidamento e impegno di spesa.
    463Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 226 del 23/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. LIQUIDAZIONE.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. LIQUIDAZIONE.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. LIQUIDAZIONE.
    462Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 225 del 23/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. LIQUIDAZIONE.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. LIQUIDAZIONE.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. LIQUIDAZIONE.
    461Determina23/05/201707/06/2017Determina N. 224 del 22/05/2017 Oggetto: Affidamento fornitura di un libro “il codice dei contratti pubblici dopo il decreto correttivo” – Impegno di spesa CIG: Z731EAF2F8III SETTORE - TECNICO
    • Affidamento fornitura di un libro “il codice dei contratti pubblici dopo il decreto correttivo” – Impegno di spesa CIG: Z731EAF2F8
    • Affidamento fornitura di un libro “il codice dei contratti pubblici dopo il decreto correttivo” – Impegno di spesa CIG: Z731EAF2F8
    460Determina22/05/201706/06/2017Determina N. 223 del 22/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. Impegno di spesa.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. Impegno di spesa.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. impresa Patuto Nicola - CIG: Z0216DE0B8. Impegno di spesa.
    459Determina22/05/201706/06/2017Determina N. 222 del 22/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. Impegno di spesa.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. Impegno di spesa.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Angelo Checchia - CIG: Z3A16DE020. Impegno di spesa.
    458Determina22/05/201706/06/2017Determina N. 221 del 22/05/2017 Oggetto: verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. Impegno di spesa.III SETTORE - TECNICO
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. Impegno di spesa.
    • verbale di urgenza, redatto ai sensi dell’art. 175 e 176 del DPR 207/2010 ed affidamento dei lavori a seguito di danni arrecati dal nubifragio dei giorni 15, 16 e 19 ottobre 2015. Impresa Euro Scavi di Rinaldi Luca - CIG: Z9616DE164. Impegno di spesa.
    457Determina22/05/201706/06/2017Determina N. 220 del 22/05/2017 Oggetto: Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Impegno di spesa – CIG:Z031EB2C0B.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Impegno di spesa – CIG:Z031EB2C0B.
    • Fornitura energia elettrica ENEL ENERGIA S.p.A. – Anno 2017 – Impegno di spesa – CIG:Z031EB2C0B.
    456Determina22/05/201706/06/2017Determina N. 219 del 22/05/2017 Oggetto: Servizio refezione scolastica a.s.2016/2017 – Stipula contratto di appalto - Impegno di spesa.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio refezione scolastica a.s.2016/2017 – Stipula contratto di appalto - Impegno di spesa.
    • Servizio refezione scolastica a.s.2016/2017 – Stipula contratto di appalto - Impegno di spesa.
    Sono presenti 1 allegato/i