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    Doc
    1190Delibera di Giunta Comunale153
    11/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 153 del 11/10/2018 Oggetto: Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera – Ditta Basile. – Presa d’atto rinuncia all’azione da parte del ricorrente - DeterminazioniI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera – Ditta Basile. – Presa d’atto rinuncia all’azione da parte del ricorrente - Determinazioni
    • Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera – Ditta Basile. – Presa d’atto rinuncia all’azione da parte del ricorrente - Determinazioni
    1189Delibera di Giunta Comunale152
    11/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 152 del 11/10/2018 Oggetto: Bilancio di previsione 2018-2020 – Variazioni di cassa ai sensi dell’articolo 175 comma 5-bis, lett. D)II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Bilancio di previsione 2018-2020 – Variazioni di cassa ai sensi dell’articolo 175 comma 5-bis, lett. D)
    • Bilancio di previsione 2018-2020 – Variazioni di cassa ai sensi dell’articolo 175 comma 5-bis, lett. D)
    Sono presenti 2 allegato/i
    1188Determina822
    15/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 822 del 15/10/2018 Oggetto: Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1187Determina821
    15/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 821 del 15/10/2018 Oggetto: Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 - III Trimestre 2018 - Liquidazione.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1186Determina820
    15/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 820 del 15/10/2018 Oggetto: Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 – III Trimestre 2018 – Liquidazione.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 – III Trimestre 2018 – Liquidazione.
    • Rimborso spese sostenute dall’economo comunale dal 01/07/2018 al 30/09/2018 – III Trimestre 2018 – Liquidazione.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1185Determina819
    15/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 819 del 15/10/2018 Oggetto: Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. CUP F71B14000430007 – CIG Z811697140. impegno sommeIII SETTORE - TECNICO
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. CUP F71B14000430007 – CIG Z811697140. impegno somme
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. CUP F71B14000430007 – CIG Z811697140. impegno somme
    1184Delibera di Giunta Comunale151
    08/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 151 del 08/10/2018 Oggetto: AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONTRIBUTI REGIONALI IN CONTO CAPITALE IN FAVORE DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER INTERVENTI STRAORDINARI A SUPPORTO DELLE AMMINISTRAZIONI COMPETENTI (COMUNI, CONSORZI DI BONIFICA) PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE. ASSEGNAZIONE OBIETTIVO.III SETTORE - TECNICO
    • AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONTRIBUTI REGIONALI IN CONTO CAPITALE IN FAVORE DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER INTERVENTI STRAORDINARI A SUPPORTO DELLE AMMINISTRAZIONI COMPETENTI (COMUNI, CONSORZI DI BONIFICA) PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE. ASSEGNAZIONE OBIETTIVO.
    • AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONTRIBUTI REGIONALI IN CONTO CAPITALE IN FAVORE DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER INTERVENTI STRAORDINARI A SUPPORTO DELLE AMMINISTRAZIONI COMPETENTI (COMUNI, CONSORZI DI BONIFICA) PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUL DEMANIO IDRICO SUPERFICIALE. ASSEGNAZIONE OBIETTIVO.
    1183Delibera di Giunta Comunale150
    08/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 150 del 08/10/2018 Oggetto: Citazione dinanzi al Giudice di Pace per risarcimento danni per caduta albero - Transazione. – Assegnazione obiettivoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Citazione dinanzi al Giudice di Pace per risarcimento danni per caduta albero - Transazione. – Assegnazione obiettivo
    • Citazione dinanzi al Giudice di Pace per risarcimento danni per caduta albero - Transazione. – Assegnazione obiettivo
    1182Determina818
    15/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 818 del 15/10/2018 Oggetto: Decreto Commissariale n.1/2017 – Primi interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatesi dall’11 al 18 marzo 2016” - Importo euro 82.392,61 - CUP F74H17000660002 - CIG 7366811C0 – Stipula contratto - Incameramento sommeI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Decreto Commissariale n.1/2017 – Primi interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatesi dall’11 al 18 marzo 2016” - Importo euro 82.392,61 - CUP F74H17000660002 - CIG 7366811C0 – Stipula contratto - Incameramento somme
    • Decreto Commissariale n.1/2017 – Primi interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatesi dall’11 al 18 marzo 2016” - Importo euro 82.392,61 - CUP F74H17000660002 - CIG 7366811C0 – Stipula contratto - Incameramento somme
    1181Delibera di Giunta Comunale149
    05/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 149 del 05/10/2018 Oggetto: Servizio di Centro Ludico - Proposta di abbonamento mensile – Determinazioni - Assegnazione obiettivo nelle more dell’affidamentoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di Centro Ludico - Proposta di abbonamento mensile – Determinazioni - Assegnazione obiettivo nelle more dell’affidamento
    • Servizio di Centro Ludico - Proposta di abbonamento mensile – Determinazioni - Assegnazione obiettivo nelle more dell’affidamento
    1180Delibera di Giunta Comunale148
    05/10/2018
    15/10/201830/10/2018Delibera di Giunta Comunale N. 148 del 05/10/2018 Oggetto: “Regolamento Comunale recante la disciplina delle incompatibilità e delle autorizzazioni a svolgere attività esterne all’ufficio per i dipendenti (ai sensi dell’art. 53, d.lgs. 165/2001 e dell’art. 1, commi 56-65, della legge 662/1996)”: Presa d’atto autorizzazione al dipendente v.u. Di Franco Anna Rita a prestare servizio presso il Comune di Celle San Vito per “Festa della Montagna”.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • “Regolamento Comunale recante la disciplina delle incompatibilità e delle autorizzazioni a svolgere attività esterne all’ufficio per i dipendenti (ai sensi dell’art. 53, d.lgs. 165/2001 e dell’art. 1, commi 56-65, della legge 662/1996)”: Presa d’atto autorizzazione al dipendente v.u. Di Franco Anna Rita a prestare servizio presso il Comune di Celle San Vito per “Festa della Montagna”.
    • “Regolamento Comunale recante la disciplina delle incompatibilità e delle autorizzazioni a svolgere attività esterne all’ufficio per i dipendenti (ai sensi dell’art. 53, d.lgs. 165/2001 e dell’art. 1, commi 56-65, della legge 662/1996)”: Presa d’atto autorizzazione al dipendente v.u. Di Franco Anna Rita a prestare servizio presso il Comune di Celle San Vito per “Festa della Montagna”.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1179Determina817
    12/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 817 del 12/10/2018 Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018
    • SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018
    1178Determina815
    12/10/2018
    15/10/201830/10/2018Determina N. 815 del 12/10/2018 Oggetto: POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione parcella relativa alla progettazioneIII SETTORE - TECNICO
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione parcella relativa alla progettazione
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione parcella relativa alla progettazione
    1177Avviso Pubblico5653
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE LAVORI ESITO DEL 08.10.2018III SETTORE - TECNICO
    • A1
    • A1
    1176Ordinanza34
    12/10/2018
    12/10/201830/11/2018ORDINNANZA SINDACALE N. 34 DEL 12.10.2018SINDACO
    • A1
    • A1
    1175Determina816
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 816 del 12/10/2018 Oggetto: Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 liquidazioneIII SETTORE - TECNICO
    • Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 liquidazione
    • Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 liquidazione
    1174Determina812
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 812 del 12/10/2018 Oggetto: Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 impegnoIII SETTORE - TECNICO
    • Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 impegno
    • Raccolta rifiuti - conferimento rifiuti presso la società Progetto Ambiente per il trattamento della frazione secca combustibile settembre 2018 cig. 2288827FC6 impegno
    1173Determina813
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 813 del 12/10/2018 Oggetto: PROSECUZIONE PROGETTO WI-FI NELLE PIAZZE Cig: Z5B24BF3B2 - liquidazioneIII SETTORE - TECNICO
    • PROSECUZIONE PROGETTO WI-FI NELLE PIAZZE Cig: Z5B24BF3B2 - liquidazione
    • PROSECUZIONE PROGETTO WI-FI NELLE PIAZZE Cig: Z5B24BF3B2 - liquidazione
    1172Determina814
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 814 del 12/10/2018 Oggetto: “misura 125 del PSR FEASR 2007-2013 azione 3 – ammodernamento delle strade rurali pubbliche di collegamento con le arterie di comunicazione comunali, provinciali e statali “intervento di ammodernamento e ripristino strada rurale Lago Pescara – Centro Urbano” – estensione incarico ex art. 57 comma 5 lettera a) incameramento somme CODICE CUP: F73D15000170005 CODICE CIG: 69015635F4III SETTORE - TECNICO
    • “misura 125 del PSR FEASR 2007-2013 azione 3 – ammodernamento delle strade rurali pubbliche di collegamento con le arterie di comunicazione comunali, provinciali e statali “intervento di ammodernamento e ripristino strada rurale Lago Pescara – Centro Urbano” – estensione incarico ex art. 57 comma 5 lettera a) incameramento somme CODICE CUP: F73D15000170005 CODICE CIG: 69015635F4
    • “misura 125 del PSR FEASR 2007-2013 azione 3 – ammodernamento delle strade rurali pubbliche di collegamento con le arterie di comunicazione comunali, provinciali e statali “intervento di ammodernamento e ripristino strada rurale Lago Pescara – Centro Urbano” – estensione incarico ex art. 57 comma 5 lettera a) incameramento somme CODICE CUP: F73D15000170005 CODICE CIG: 69015635F4
    1171Determina806
    10/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 806 del 10/10/2018 Oggetto: Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 5° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753.III SETTORE - TECNICO
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 5° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753.
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 5° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753.
    1170Determina811
    12/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 811 del 12/10/2018 Oggetto: Acquisto toner per stampanti per gli uffici comunali. Liquidazione. CIG: Z84251538F.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Acquisto toner per stampanti per gli uffici comunali. Liquidazione. CIG: Z84251538F.
    • Acquisto toner per stampanti per gli uffici comunali. Liquidazione. CIG: Z84251538F.
    1169Determina810
    11/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 810 del 11/10/2018 Oggetto: Bilancio di Previsione 2018/2020. Variazione stanziamento partite di giro.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Bilancio di Previsione 2018/2020. Variazione stanziamento partite di giro.
    • Bilancio di Previsione 2018/2020. Variazione stanziamento partite di giro.
    Sono presenti 1 allegato/i
    1168Determina804
    10/10/2018
    12/10/201827/10/2018Determina N. 804 del 10/10/2018 Oggetto: FG055A/10 - Comune di BICCARI “Consolidamento dissesti e mitigazione del rischio in centro urbano, comparto Via Manzoni – Piazzale dei Caduti” – Importo € 3.250.000,00 - CUP J75D12000130003. Deposito delle indennità di espropriazione. Versamento al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Territoriale dello Stato.III SETTORE - TECNICO
    • FG055A/10 - Comune di BICCARI “Consolidamento dissesti e mitigazione del rischio in centro urbano, comparto Via Manzoni – Piazzale dei Caduti” – Importo € 3.250.000,00 - CUP J75D12000130003. Deposito delle indennità di espropriazione. Versamento al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Territoriale dello Stato.
    • FG055A/10 - Comune di BICCARI “Consolidamento dissesti e mitigazione del rischio in centro urbano, comparto Via Manzoni – Piazzale dei Caduti” – Importo € 3.250.000,00 - CUP J75D12000130003. Deposito delle indennità di espropriazione. Versamento al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Territoriale dello Stato.
    1167Determina805
    10/10/2018
    11/10/201826/10/2018Determina N. 805 del 10/10/2018 Oggetto: POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione anticipazione all’impresa Picciuto srl., art. 35, comma 18 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.III SETTORE - TECNICO
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione anticipazione all’impresa Picciuto srl., art. 35, comma 18 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
    • POR Puglia 2014-2020 Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d – “Realizzazione della rete pluviale urbana” (risorse Patto per la Puglia FSC 2014-2020 - sistemi di collettamento delle acque meteoriche) – “Progetto degli interventi finalizzati al completamento della rete pluviale urbana nelle zone urbane classificate “A” e “B” - Importo euro 738.000,00. Comune di Biccari – Fg - CUP F79D14000470006. CIG 7400332328 – Liquidazione anticipazione all’impresa Picciuto srl., art. 35, comma 18 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
    1166Determina809
    11/10/2018
    11/10/201826/10/2018Determina N. 809 del 11/10/2018 Oggetto: Terreni in località Mezzane San Cataldo – Incarico affidato giusta determinazione n. 127 del 16/05/2016 – DETERMINAZIONI.III SETTORE - TECNICO
    • Terreni in località Mezzane San Cataldo – Incarico affidato giusta determinazione n. 127 del 16/05/2016 – DETERMINAZIONI.
    • Terreni in località Mezzane San Cataldo – Incarico affidato giusta determinazione n. 127 del 16/05/2016 – DETERMINAZIONI.