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    Doc
    723Determina489
    22/06/2018
    22/06/201807/07/2018Determina N. 489 del 22/06/2018 Oggetto: Ricorso studio Cotecchia & Associati avverso la determina UTC n.260/2016 – Sentenza TAR Puglia n.1135/2017 - Incameramento somme spese di liteI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Ricorso studio Cotecchia & Associati avverso la determina UTC n.260/2016 – Sentenza TAR Puglia n.1135/2017 - Incameramento somme spese di lite
    • Ricorso studio Cotecchia & Associati avverso la determina UTC n.260/2016 – Sentenza TAR Puglia n.1135/2017 - Incameramento somme spese di lite
    722Determina488
    22/06/2018
    22/06/201807/07/2018Determina N. 488 del 22/06/2018 Oggetto: Acquisto n. 2 fototrappole DISTIANERT infrarosso. AFFIDAMENTO – IMPEGNO DI SPESAIII SETTORE - TECNICO
    • Acquisto n. 2 fototrappole DISTIANERT infrarosso. AFFIDAMENTO – IMPEGNO DI SPESA
    • Acquisto n. 2 fototrappole DISTIANERT infrarosso. AFFIDAMENTO – IMPEGNO DI SPESA
    721Determina486
    21/06/2018
    21/06/201806/07/2018Determina N. 486 del 21/06/2018 Oggetto: Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 – Rendiconto delle spese sostenute.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 – Rendiconto delle spese sostenute.
    • Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 – Rendiconto delle spese sostenute.
    720Avviso Pubblico5619
    21/06/2018
    21/06/201821/08/2018PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE 2018/2023 E DEL RELATIVO ALLEGATO COMPOSTO DALLA PROPOSTA DI PIANO FAUNISTICO REGIONALE, DAL RAPPORTO AMBIENTALE E DALLA SINTESI CON TECNICA, AI SENSI DELL'ART. 11 DELLA L.R. 44/2012REGIONE PUGLIA DIPARTIMENTO AGRICOLTURA, SVILUPPO NATURALE AMBIENTALE
    • A
    • A
    719Delibera di Giunta Comunale94
    18/06/2018
    21/06/201806/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 94 del 18/06/2018 Oggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 e applicazione dell’avanzo accantonato per il pagamento degli arretrati contrattuali ai dipendentiI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 e applicazione dell’avanzo accantonato per il pagamento degli arretrati contrattuali ai dipendenti
    • Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 e applicazione dell’avanzo accantonato per il pagamento degli arretrati contrattuali ai dipendenti
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    718Delibera di Giunta Comunale93
    13/06/2018
    21/06/201806/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 93 del 13/06/2018 Oggetto: Ricorso ex art.702bis cpc innanzi al Tribunale di Foggia promosso dall'Ing. Di Pierno - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Ricorso ex art.702bis cpc innanzi al Tribunale di Foggia promosso dall'Ing. Di Pierno - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivo
    • Ricorso ex art.702bis cpc innanzi al Tribunale di Foggia promosso dall'Ing. Di Pierno - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivo
    717Delibera di Giunta Comunale92
    13/06/2018
    21/06/201806/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 92 del 13/06/2018 Oggetto: Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera promosso dal Sig. Basile Pietro - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera promosso dal Sig. Basile Pietro - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivo
    • Ricorso per decreto ingiuntivo innanzi al Giudice di Pace di Lucera promosso dal Sig. Basile Pietro - Affidamento incarico legale. – Assegnazione obiettivo
    716Delibera di Giunta Comunale91
    11/06/2018
    21/06/201806/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 91 del 11/06/2018 Oggetto: Progetto “AUTENTICA – FESTIVAL DELL’ESPERIENZA E DELL’AUTENTICITA’ finanziato nell’ambito del “Patto per la Puglia – FSC 2014-2020 – Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti le attività culturali in esecuzione della DGR 877 del 07/06/2017” approvato con Determina del Dirigente Regionale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio – Sezione Economia della Cultura n. 188 del 19/06/2017 pubblicata sul BURP 72 “Supplemento” del 22/06/2017–– VARIAZIONE DI BILANCIOI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Progetto “AUTENTICA – FESTIVAL DELL’ESPERIENZA E DELL’AUTENTICITA’ finanziato nell’ambito del “Patto per la Puglia – FSC 2014-2020 – Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti le attività culturali in esecuzione della DGR 877 del 07/06/2017” approvato con Determina del Dirigente Regionale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio – Sezione Economia della Cultura n. 188 del 19/06/2017 pubblicata sul BURP 72 “Supplemento” del 22/06/2017–– VARIAZIONE DI BILANCIO
    • Progetto “AUTENTICA – FESTIVAL DELL’ESPERIENZA E DELL’AUTENTICITA’ finanziato nell’ambito del “Patto per la Puglia – FSC 2014-2020 – Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti le attività culturali in esecuzione della DGR 877 del 07/06/2017” approvato con Determina del Dirigente Regionale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio – Sezione Economia della Cultura n. 188 del 19/06/2017 pubblicata sul BURP 72 “Supplemento” del 22/06/2017–– VARIAZIONE DI BILANCIO
    715Delibera di Giunta Comunale90
    11/06/2018
    21/06/201806/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 90 del 11/06/2018 Oggetto: Campagna A.I.B. 2018 – Legge n. 353/2000 e L.R. 18/2000 – Approvazione Progetto “Fauno2” da candidare al finanziamento regionale disposto con determinazione Dirigente Sezione Foreste n. 106 dell’11/04/2018 (integrata con Determinazione n. 157 del 04/06/2018).I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Campagna A.I.B. 2018 – Legge n. 353/2000 e L.R. 18/2000 – Approvazione Progetto “Fauno2” da candidare al finanziamento regionale disposto con determinazione Dirigente Sezione Foreste n. 106 dell’11/04/2018 (integrata con Determinazione n. 157 del 04/06/2018).
    • Campagna A.I.B. 2018 – Legge n. 353/2000 e L.R. 18/2000 – Approvazione Progetto “Fauno2” da candidare al finanziamento regionale disposto con determinazione Dirigente Sezione Foreste n. 106 dell’11/04/2018 (integrata con Determinazione n. 157 del 04/06/2018).
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    714Determina485
    20/06/2018
    21/06/201806/07/2018Determina N. 485 del 20/06/2018 Oggetto: L.R. 18 dicembre 2007, n. 39 – “Norme di attuazione delle Legge 7 dicembre 2007, n. 383 (Disciplina delle associazioni di promozione sociale). Accertamento dei requisiti. Esito Istruttoria. Proposta di iscrizione dell’Associazione di Promozione Sociale “VICARI” nel Registro Regionale delle A.P.S..I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • L.R. 18 dicembre 2007, n. 39 – “Norme di attuazione delle Legge 7 dicembre 2007, n. 383 (Disciplina delle associazioni di promozione sociale). Accertamento dei requisiti. Esito Istruttoria. Proposta di iscrizione dell’Associazione di Promozione Sociale “VICARI” nel Registro Regionale delle A.P.S..
    • L.R. 18 dicembre 2007, n. 39 – “Norme di attuazione delle Legge 7 dicembre 2007, n. 383 (Disciplina delle associazioni di promozione sociale). Accertamento dei requisiti. Esito Istruttoria. Proposta di iscrizione dell’Associazione di Promozione Sociale “VICARI” nel Registro Regionale delle A.P.S..
    713Determina484
    20/06/2018
    21/06/201806/07/2018Determina N. 484 del 20/06/2018 Oggetto: dismissione dell’automezzo APECAR targato AM38755 – n. telaio AFD4T/2292, immatricolato il 21.12.1999 – affidamento incarico e impegno di spesaIII SETTORE - TECNICO
    • dismissione dell’automezzo APECAR targato AM38755 – n. telaio AFD4T/2292, immatricolato il 21.12.1999 – affidamento incarico e impegno di spesa
    • dismissione dell’automezzo APECAR targato AM38755 – n. telaio AFD4T/2292, immatricolato il 21.12.1999 – affidamento incarico e impegno di spesa
    712Determina483
    20/06/2018
    20/06/201805/07/2018Determina N. 483 del 20/06/2018 Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali - Impegno di spesa – Affidamento CIG Z86240F789I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Acquisto bandiere istituzionali - Impegno di spesa – Affidamento CIG Z86240F789
    • Acquisto bandiere istituzionali - Impegno di spesa – Affidamento CIG Z86240F789
    711Determina482
    20/06/2018
    20/06/201805/07/2018Determina N. 482 del 20/06/2018 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – IMPEGNO DI SPESA PER VISITE GUIDATE DI ISTRUZIONE A.S. 2017/2018 DITTA CHECCHIAI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – IMPEGNO DI SPESA PER VISITE GUIDATE DI ISTRUZIONE A.S. 2017/2018 DITTA CHECCHIA
    • SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – IMPEGNO DI SPESA PER VISITE GUIDATE DI ISTRUZIONE A.S. 2017/2018 DITTA CHECCHIA
    709Determina481
    19/06/2018
    20/06/201805/07/2018Determina N. 481 del 19/06/2018 Oggetto: Atto di transazione per sinistro stradale – Impegno di spesaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Atto di transazione per sinistro stradale – Impegno di spesa
    • Atto di transazione per sinistro stradale – Impegno di spesa
    708Determina479
    19/06/2018
    20/06/201805/07/2018Determina N. 479 del 19/06/2018 Oggetto: Trasferimento corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica – Periodo 01 Giugno 2018/15 Giugno 2018 – Liquidazione.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Trasferimento corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica – Periodo 01 Giugno 2018/15 Giugno 2018 – Liquidazione.
    • Trasferimento corrispettivi al Ministero a seguito di rilascio Carta Identità Elettronica – Periodo 01 Giugno 2018/15 Giugno 2018 – Liquidazione.
    707Determina480
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 480 del 19/06/2018 Oggetto: P.O.R. PUGLIA 2014/2020 - Asse X - Azione 10.8 - “Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione – Intervento di Recupero e Riqualificazione del Patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi – Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. Intervento di Riqualificazione con ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche dell’edificio scolastico in via Giardino – lotto A – Importo del finanziamento € 923.700,00 - C.U.P. F71E15000210002 C.I.G.: 744570996F – Ai sensi dell’art. 60, comma 2, del D.Lgs.50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l’Amministrazione Comunale ai sensi degli artt. 95 del D.Lgs. 50/2016. Approvazione Verbale individuazione commissione di gara lavori.III SETTORE - TECNICO
    • P.O.R. PUGLIA 2014/2020 - Asse X - Azione 10.8 - “Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione – Intervento di Recupero e Riqualificazione del Patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi – Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. Intervento di Riqualificazione con ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche dell’edificio scolastico in via Giardino – lotto A – Importo del finanziamento € 923.700,00 - C.U.P. F71E15000210002 C.I.G.: 744570996F – Ai sensi dell’art. 60, comma 2, del D.Lgs.50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l’Amministrazione Comunale ai sensi degli artt. 95 del D.Lgs. 50/2016. Approvazione Verbale individuazione commissione di gara lavori.
    • P.O.R. PUGLIA 2014/2020 - Asse X - Azione 10.8 - “Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione – Intervento di Recupero e Riqualificazione del Patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi – Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. Intervento di Riqualificazione con ammodernamento delle attrezzature e dotazioni tecnologiche dell’edificio scolastico in via Giardino – lotto A – Importo del finanziamento € 923.700,00 - C.U.P. F71E15000210002 C.I.G.: 744570996F – Ai sensi dell’art. 60, comma 2, del D.Lgs.50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l’Amministrazione Comunale ai sensi degli artt. 95 del D.Lgs. 50/2016. Approvazione Verbale individuazione commissione di gara lavori.
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    706Determina478
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 478 del 19/06/2018 Oggetto: Lavori urgenti per intervento di sostituzione motore serranda al locale deposito mezzi comunali in Via F.P. Pozzi. CIG: ZDA2371ED7. liquidazione.III SETTORE - TECNICO
    • Lavori urgenti per intervento di sostituzione motore serranda al locale deposito mezzi comunali in Via F.P. Pozzi. CIG: ZDA2371ED7. liquidazione.
    • Lavori urgenti per intervento di sostituzione motore serranda al locale deposito mezzi comunali in Via F.P. Pozzi. CIG: ZDA2371ED7. liquidazione.
    705Determina476
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 476 del 19/06/2018 Oggetto: manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.04.2018 – 4.06.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONEIII SETTORE - TECNICO
    • manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.04.2018 – 4.06.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONE
    • manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.04.2018 – 4.06.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONE
    704Determina475
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 475 del 19/06/2018 Oggetto: Festa religiosa in onore della Madonna di Costantinopoli anno 2018 – Concessione contributo - LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Festa religiosa in onore della Madonna di Costantinopoli anno 2018 – Concessione contributo - Liquidazione
    • Festa religiosa in onore della Madonna di Costantinopoli anno 2018 – Concessione contributo - Liquidazione
    703Determina477
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 477 del 19/06/2018 Oggetto: Art. 1, comma 557, Legge n. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il Comune di Castelnuovo della Daunia. Liquidazione competenze maggio 2018II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Art. 1, comma 557, Legge n. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il Comune di Castelnuovo della Daunia. Liquidazione competenze maggio 2018
    • Art. 1, comma 557, Legge n. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il Comune di Castelnuovo della Daunia. Liquidazione competenze maggio 2018
    702Determina473
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 473 del 19/06/2018 Oggetto: Progetto “Comunità del Cibo Buono e Autentico” promosso dall’Associazione “Borghi Autentici d’Italia” - Raggruppamento Biccari, Alberona, Celle San Vito e Castelluccio Valmaggiore – Contributo associativo straordinario – LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Progetto “Comunità del Cibo Buono e Autentico” promosso dall’Associazione “Borghi Autentici d’Italia” - Raggruppamento Biccari, Alberona, Celle San Vito e Castelluccio Valmaggiore – Contributo associativo straordinario – Liquidazione
    • Progetto “Comunità del Cibo Buono e Autentico” promosso dall’Associazione “Borghi Autentici d’Italia” - Raggruppamento Biccari, Alberona, Celle San Vito e Castelluccio Valmaggiore – Contributo associativo straordinario – Liquidazione
    701Determina474
    19/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 474 del 19/06/2018 Oggetto: Associazione Borghi Autentici d’Italia – Quota associativa annualità 2018 – LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Associazione Borghi Autentici d’Italia – Quota associativa annualità 2018 – Liquidazione
    • Associazione Borghi Autentici d’Italia – Quota associativa annualità 2018 – Liquidazione
    700Determina420
    29/05/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 420 del 29/05/2018 Oggetto: manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.03.2018 – 4.05.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONEIII SETTORE - TECNICO
    • manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.03.2018 – 4.05.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONE
    • manutenzione ordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e zone esterne. Periodo 5.03.2018 – 4.05.2018. CIG Z2521EDDC5. LIQUIDAZIONE
    699Determina472
    18/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 472 del 18/06/2018 Oggetto: Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – maggio 2018II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – maggio 2018
    • Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – maggio 2018
    698Determina469
    18/06/2018
    19/06/201804/07/2018Determina N. 469 del 18/06/2018 Oggetto: Corte di Cassazione - ricorso promosso dalla Fortore Wind S.p.A. per annullamento della sentenza n. 1712/2017 della Commissione Tributaria Regionale – Sezione staccata di Foggia – Sezione n. 27. – integrazione impegno di spesa. CIG:Z0923FB49B-II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Corte di Cassazione - ricorso promosso dalla Fortore Wind S.p.A. per annullamento della sentenza n. 1712/2017 della Commissione Tributaria Regionale – Sezione staccata di Foggia – Sezione n. 27. – integrazione impegno di spesa. CIG:Z0923FB49B-
    • Corte di Cassazione - ricorso promosso dalla Fortore Wind S.p.A. per annullamento della sentenza n. 1712/2017 della Commissione Tributaria Regionale – Sezione staccata di Foggia – Sezione n. 27. – integrazione impegno di spesa. CIG:Z0923FB49B-