Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    969Determina668
    21/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 668 del 21/08/2018 Oggetto: Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – competenze luglio 2018II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – competenze luglio 2018
    • Art. 1, comma 557, Legge nr. 311/2004 – Utilizzo del dipendente Gatti Ernesto – responsabile Ufficio Tributi cat. D2 presso il comune di Castelnuovo della Daunia. Impegno di spesa – competenze luglio 2018
    968Determina646
    06/08/2018
    21/08/201805/09/2018Determina N. 646 del 06/08/2018 Oggetto: Raccolta e conferimento dei rifiuti INGOMBRANTI (pneumatici cer 16.01.03 – cer 20.03.07) - Cig. Z6A23B3A1C Liquidazione saldoIII SETTORE - TECNICO
    • Raccolta e conferimento dei rifiuti INGOMBRANTI (pneumatici cer 16.01.03 – cer 20.03.07) - Cig. Z6A23B3A1C Liquidazione saldo
    • Raccolta e conferimento dei rifiuti INGOMBRANTI (pneumatici cer 16.01.03 – cer 20.03.07) - Cig. Z6A23B3A1C Liquidazione saldo
    967Ordinanza28
    21/08/2018
    21/08/201826/08/2018ORDINANZA SINDACALE NR. 28 DEL 21.08.2018SINDACO
    • A
    • A
    966Determina667
    20/08/2018
    20/08/201804/09/2018Determina N. 667 del 20/08/2018 Oggetto: POR PUGLIA 2014-2020, ASSE VI TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI - AZ.6.7 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE. INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI BIBLIOTECA DI COMUNITÀ - Cup F74H17000980002. Importo di progetto €. 913.659,00. Affidamento dell’incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza giornaliera e contabilità, certificato di regolare esecuzione mediante procedura negoziata ai sensi degli artt. 157, comma 2, e art. 36, comma 2, lettera b) senza previa pubblicazione di bando con invito rivolto a cinque operatori selezionati nell’elenco degli operatori economici e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV) ai sensi degli art. 95, comma 3, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 modificato dal decreto “correttivo” D.Lgs n. 56/2017 individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. CUP F74H17000980002 – CIG 755980439D. Presa d’atto verbali di gara e approvazione aggiudicazione ai sensi dell’art. 33 comma 1°, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e ss.mm.ii.III SETTORE - TECNICO
    • POR PUGLIA 2014-2020, ASSE VI TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI - AZ.6.7 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE. INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI BIBLIOTECA DI COMUNITÀ - Cup F74H17000980002. Importo di progetto €. 913.659,00. Affidamento dell’incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza giornaliera e contabilità, certificato di regolare esecuzione mediante procedura negoziata ai sensi degli artt. 157, comma 2, e art. 36, comma 2, lettera b) senza previa pubblicazione di bando con invito rivolto a cinque operatori selezionati nell’elenco degli operatori economici e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV) ai sensi degli art. 95, comma 3, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 modificato dal decreto “correttivo” D.Lgs n. 56/2017 individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. CUP F74H17000980002 – CIG 755980439D. Presa d’atto verbali di gara e approvazione aggiudicazione ai sensi dell’art. 33 comma 1°, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e ss.mm.ii.
    • POR PUGLIA 2014-2020, ASSE VI TUTELA DELL’AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RISORSE NATURALI E CULTURALI - AZ.6.7 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE. INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI BIBLIOTECA DI COMUNITÀ - Cup F74H17000980002. Importo di progetto €. 913.659,00. Affidamento dell’incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza giornaliera e contabilità, certificato di regolare esecuzione mediante procedura negoziata ai sensi degli artt. 157, comma 2, e art. 36, comma 2, lettera b) senza previa pubblicazione di bando con invito rivolto a cinque operatori selezionati nell’elenco degli operatori economici e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV) ai sensi degli art. 95, comma 3, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 modificato dal decreto “correttivo” D.Lgs n. 56/2017 individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. CUP F74H17000980002 – CIG 755980439D. Presa d’atto verbali di gara e approvazione aggiudicazione ai sensi dell’art. 33 comma 1°, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e ss.mm.ii.
    Sono presenti 4 allegato/i
    965Determina666
    20/08/2018
    20/08/201804/09/2018Determina N. 666 del 20/08/2018 Oggetto: Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - LiquidazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Liquidazione
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Liquidazione
    964Avviso Pubblico8
    20/08/2018
    20/08/201828/08/2018PUBBLICAZIONE MATRIMONIO LUCERA CESARE E BATTISTA PASQUAUfficio Servizi Demografici e Albo
    • A
    • A
    963Determina665
    17/08/2018
    20/08/201804/09/2018Determina N. 665 del 17/08/2018 Oggetto: Acquisto materiale idrico. CIG ZC424988E3 liquidazioneIII SETTORE - TECNICO
    • Acquisto materiale idrico. CIG ZC424988E3 liquidazione
    • Acquisto materiale idrico. CIG ZC424988E3 liquidazione
    962Delibera di Giunta Comunale127
    16/08/2018
    17/08/201801/09/2018Delibera di Giunta Comunale N. 127 del 16/08/2018 Oggetto: Atto di indirizzo per espletamento servizio di trasporto alunni - Determinazioni – Assegnazione obiettivoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Atto di indirizzo per espletamento servizio di trasporto alunni - Determinazioni – Assegnazione obiettivo
    • Atto di indirizzo per espletamento servizio di trasporto alunni - Determinazioni – Assegnazione obiettivo
    961Delibera di Giunta Comunale126
    16/08/2018
    17/08/201801/09/2018Delibera di Giunta Comunale N. 126 del 16/08/2018 Oggetto: Alienazione terreno di nuova formazione ex torrente Organo – Destinazione risorseI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Alienazione terreno di nuova formazione ex torrente Organo – Destinazione risorse
    • Alienazione terreno di nuova formazione ex torrente Organo – Destinazione risorse
    960Delibera di Giunta Comunale125
    16/08/2018
    17/08/201801/09/2018Delibera di Giunta Comunale N. 125 del 16/08/2018 Oggetto: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2018-2019 – Riapprovazione capitolato a seguito approvazione progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2018-2019 – Riapprovazione capitolato a seguito approvazione progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivo
    • Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per quella primaria – A.S. 2018-2019 – Riapprovazione capitolato a seguito approvazione progetto Mensa Plastic Free – Assegnazione obiettivo
    Sono presenti 1 allegato/i
    959Delibera di Giunta Comunale124
    16/08/2018
    17/08/201801/09/2018Delibera di Giunta Comunale N. 124 del 16/08/2018 Oggetto: Ministero dell'Ambiente appello plastic free - #Iosonoambiente - " Liberiamoci dalla plastica" – PROGETTO MENSA PLASTIC FREE – approvazioneI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Ministero dell'Ambiente appello plastic free - #Iosonoambiente - " Liberiamoci dalla plastica" – PROGETTO MENSA PLASTIC FREE – approvazione
    • Ministero dell'Ambiente appello plastic free - #Iosonoambiente - " Liberiamoci dalla plastica" – PROGETTO MENSA PLASTIC FREE – approvazione
    Sono presenti 1 allegato/i
    956Determina664
    16/08/2018
    16/08/201831/08/2018Determina N. 664 del 16/08/2018 Oggetto: Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Impegno di spesaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Impegno di spesa
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Impegno di spesa
    955Determina647
    06/08/2018
    16/08/201831/08/2018Determina N. 647 del 06/08/2018 Oggetto: Assegnazione area cimiteriale C14 per la costruzione di tomba edicola funeraria – Impegno di spesaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Assegnazione area cimiteriale C14 per la costruzione di tomba edicola funeraria – Impegno di spesa
    • Assegnazione area cimiteriale C14 per la costruzione di tomba edicola funeraria – Impegno di spesa
    954Determina663
    14/08/2018
    16/08/201831/08/2018Determina N. 663 del 14/08/2018 Oggetto: Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Incameramento sommeI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Incameramento somme
    • Interventi efficientamento energetico e sostenibilità ambientale I.C. statale “P. Roseti” – CIG 7434958170 – Stipula contratto - Incameramento somme
    953Determina662
    14/08/2018
    14/08/201829/08/2018Determina N. 662 del 14/08/2018 Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018
    • SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE (CATEGORIA “D” – POSIZIONE ECONOMICA “D1”). AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’AGENZIA LAVORODOC SPA (CIG. Z352244B7C) – LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO 2018
    952Determina661
    14/08/2018
    14/08/201829/08/2018Determina N. 661 del 14/08/2018 Oggetto: Attività di sportello catastale decentrato autogestito - Versamento somme riscosse nel secondo trimestre 2018.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Attività di sportello catastale decentrato autogestito - Versamento somme riscosse nel secondo trimestre 2018.
    • Attività di sportello catastale decentrato autogestito - Versamento somme riscosse nel secondo trimestre 2018.
    951Determina660
    14/08/2018
    14/08/201829/08/2018Determina N. 660 del 14/08/2018 Oggetto: Consumo gas- metano II trimestre 2018- Liquidazione fatture – CIG: ZEC237607B - Z1724A66E8.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Consumo gas- metano II trimestre 2018- Liquidazione fatture – CIG: ZEC237607B - Z1724A66E8.
    • Consumo gas- metano II trimestre 2018- Liquidazione fatture – CIG: ZEC237607B - Z1724A66E8.
    950Determina659
    13/08/2018
    13/08/201828/08/2018Determina N. 659 del 13/08/2018 Oggetto: Progetto Autentica – Festival dell’Esperienza e dell’Autenticità – Liquidazione Banda ItalianaI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Progetto Autentica – Festival dell’Esperienza e dell’Autenticità – Liquidazione Banda Italiana
    • Progetto Autentica – Festival dell’Esperienza e dell’Autenticità – Liquidazione Banda Italiana
    949Determina658
    13/08/2018
    13/08/201828/08/2018Determina N. 658 del 13/08/2018 Oggetto: Consumo gas-metano anno 2018 - Atto di impegno di spesa - CIG: Z1724A66E8.II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Consumo gas-metano anno 2018 - Atto di impegno di spesa - CIG: Z1724A66E8.
    • Consumo gas-metano anno 2018 - Atto di impegno di spesa - CIG: Z1724A66E8.
    948Avviso Pubblico4480
    13/08/2018
    13/08/201831/08/2018Turni pronta disponibilità notturna e festiva del C.I.M. di Troia mese di agosto 2018.ASL FG Distretto di Troia
    • A
    947Determina657
    10/08/2018
    10/08/201825/08/2018Determina N. 657 del 10/08/2018 Oggetto: Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 4° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753III SETTORE - TECNICO
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 4° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753
    • Lavori di ampliamento cimitero comunale e realizzazione nuovi loculi cimiteriali – progetto esecutivo 1° lotto funzionale. Liquidazione 4° acconto fornitura n. 420 loculi prefabbricati. CUP F71B14000430007 – CIG Z70234D753
    946Determina656
    10/08/2018
    10/08/201825/08/2018Determina N. 656 del 10/08/2018 Oggetto: riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. liquidazione – CIG ZE2249DF69.III SETTORE - TECNICO
    • riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. liquidazione – CIG ZE2249DF69.
    • riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. liquidazione – CIG ZE2249DF69.
    945Determina655
    09/08/2018
    09/08/201824/08/2018Determina N. 655 del 09/08/2018 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE "CARD": CODICE CIG: ZE221DC069 – saldo fattura luglio 2018 LIQUIDAZIONEIII SETTORE - TECNICO
    • FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE "CARD": CODICE CIG: ZE221DC069 – saldo fattura luglio 2018 LIQUIDAZIONE
    • FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE "CARD": CODICE CIG: ZE221DC069 – saldo fattura luglio 2018 LIQUIDAZIONE
    944Determina654
    09/08/2018
    09/08/201824/08/2018Determina N. 654 del 09/08/2018 Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di sorveglianza nel Comune di Biccari - liquidazione - CIG: ZBF24493CBIII SETTORE - TECNICO
    • lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di sorveglianza nel Comune di Biccari - liquidazione - CIG: ZBF24493CB
    • lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di sorveglianza nel Comune di Biccari - liquidazione - CIG: ZBF24493CB
    942Determina653
    09/08/2018
    09/08/201824/08/2018Determina N. 653 del 09/08/2018 Oggetto: riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. Impegno di spesa e affidamento – CIG ZE2249DF69III SETTORE - TECNICO
    • riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. Impegno di spesa e affidamento – CIG ZE2249DF69
    • riparazioni idriche in diversi punti del centro abitato. Impegno di spesa e affidamento – CIG ZE2249DF69