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Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
3491Determina769
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 769 del 21/08/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-ZACA' COSIMO DAMIANOArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-ZACA' COSIMO DAMIANO
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-ZACA' COSIMO DAMIANO
3490Determina768
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 768 del 21/08/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-MUCI ELISAArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-MUCI ELISA
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' FINE RAPPORTO PER IL SERVIZIO NON DI RUOLO PRESTATO PRESSO QUESTO ENTE E NON GARANTITO DALL'INPS G.D.P.: ex DIPENDENTE-MUCI ELISA
3489Determina767
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 767 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazione salario accessorio di produttività anno 2017 al personale dipendente.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione salario accessorio di produttività anno 2017 al personale dipendente.
  • Liquidazione salario accessorio di produttività anno 2017 al personale dipendente.
3488Determina766
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 766 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazione retribuzione di risultato dipendenti titolari di Posizione Organizzativa – anno 2017.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione retribuzione di risultato dipendenti titolari di Posizione Organizzativa – anno 2017.
  • Liquidazione retribuzione di risultato dipendenti titolari di Posizione Organizzativa – anno 2017.
3487Determina765
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 765 del 21/08/2018 Oggetto: PRESA D'ATTO VERBALE COLLEGIO MEDICO ASL LE-RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO-CORRESPONSIONE INDENNITA' SOSTITUTIVA PREAVVISO E COMPENSO SOSTITUTIVO PER FERIE NON GODUTEArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • PRESA D'ATTO VERBALE COLLEGIO MEDICO ASL LE-RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO-CORRESPONSIONE INDENNITA' SOSTITUTIVA PREAVVISO E COMPENSO SOSTITUTIVO PER FERIE NON GODUTE
  • PRESA D'ATTO VERBALE COLLEGIO MEDICO ASL LE-RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO-CORRESPONSIONE INDENNITA' SOSTITUTIVA PREAVVISO E COMPENSO SOSTITUTIVO PER FERIE NON GODUTE
3486Avviso Bando di Concorso
21/08/201812/09/2018Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, propedeutica al concorso pubblico, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale, di n.1 posto di Istruttore Tecnico Direttivo cat. "D" ai sensi dell'art.30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.Comune di Carosino
  • avviso
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3485Determina1294
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1294 del 21/08/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE MAGGIORAZIONE ORARIA MESE DI LUGLIO 2018Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE MAGGIORAZIONE ORARIA MESE DI LUGLIO 2018
  • LIQUIDAZIONE MAGGIORAZIONE ORARIA MESE DI LUGLIO 2018
3484Determina1293
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1293 del 21/08/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI LUGLIO 2018Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI LUGLIO 2018
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI LUGLIO 2018
3483Avviso Bando di Concorso
21/08/201812/09/2018Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, propedeutica al concorso pubblico, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale, di n.1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale cat. "D" ai sensi dell'art.30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.Comune di Carosino
  • avviso
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3482Determina1292
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1292 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari e del Consiglio Comunale - mese di Luglio 2018.Staff del Sindaco: Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari e del Consiglio Comunale - mese di Luglio 2018.
  • Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari e del Consiglio Comunale - mese di Luglio 2018.
3481Determina1291
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1291 del 21/08/2018 Oggetto: Piano regionale triennale di edilizia scolastica e piani annuali del fabbisogno di edilizia scolastica 2015/2017 di cui alla D.G.R. n. 1139/2015. Attuazione articolo 1, comma 160, della legge 13 luglio 2015, n. 107.“Progetto di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano destinato a scuola dell’infanzia e scuola primaria, in sostituzione dell’edificio esistente”.CUP H71H16000020005 - CIG 688226940B - Liquidazione anticipazione alla Ditta ALFA IMPIANTI SRL.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Piano regionale triennale di edilizia scolastica e piani annuali del fabbisogno di edilizia scolastica 2015/2017 di cui alla D.G.R. n. 1139/2015. Attuazione articolo 1, comma 160, della legge 13 luglio 2015, n. 107.“Progetto di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano destinato a scuola dell’infanzia e scuola primaria, in sostituzione dell’edificio esistente”.CUP H71H16000020005 - CIG 688226940B - Liquidazione anticipazione alla Ditta ALFA IMPIANTI SRL.
  • Piano regionale triennale di edilizia scolastica e piani annuali del fabbisogno di edilizia scolastica 2015/2017 di cui alla D.G.R. n. 1139/2015. Attuazione articolo 1, comma 160, della legge 13 luglio 2015, n. 107.“Progetto di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano destinato a scuola dell’infanzia e scuola primaria, in sostituzione dell’edificio esistente”.CUP H71H16000020005 - CIG 688226940B - Liquidazione anticipazione alla Ditta ALFA IMPIANTI SRL.
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3480Determina1290
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1290 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari - mese di Giugno 2018.Staff del Sindaco: Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari - mese di Giugno 2018.
  • Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per le sedute delle Commissioni Consiliari - mese di Giugno 2018.
3479Determina1289
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1289 del 21/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO INTERNO DERIVANTI DALL`EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA` ELETTRONICHE PER IL PERIODO: 01 Maggio- 15 Maggio 2018Area Funzionale 4 : Servizi Demografici - Statistici - Elettorali - Toponomastica - Edilizia Popolare - Trasparenza
  • IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO INTERNO DERIVANTI DALL`EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA` ELETTRONICHE PER IL PERIODO: 01 Maggio- 15 Maggio 2018
  • IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO INTERNO DERIVANTI DALL`EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA` ELETTRONICHE PER IL PERIODO: 01 Maggio- 15 Maggio 2018
3478Determina1288
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1288 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 173/16-REPAS LUNCH COUPON -servizio buoni pastoArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 173/16-REPAS LUNCH COUPON -servizio buoni pasto
  • Liquidazione fattura n. 173/16-REPAS LUNCH COUPON -servizio buoni pasto
3477Determina1287
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1287 del 21/08/2018 Oggetto: Liquidazioni fatture n. 12/PA emessa da farmacia Nardofarma SRL Via Costituzione, 25 A/B 73048 Nardò (LE) , n. FE/54 e n. FE/264 emesse da Promed S.R.L. Via XXV Aprile n.6 Nardò per interventi di contrasto alla povertà e acquisto articoli sanitari per utenti in difficoltà economiche. Cig. n. ZA423B3622.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazioni fatture n. 12/PA emessa da farmacia Nardofarma SRL Via Costituzione, 25 A/B 73048 Nardò (LE) , n. FE/54 e n. FE/264 emesse da Promed S.R.L. Via XXV Aprile n.6 Nardò per interventi di contrasto alla povertà e acquisto articoli sanitari per utenti in difficoltà economiche. Cig. n. ZA423B3622.
  • Liquidazioni fatture n. 12/PA emessa da farmacia Nardofarma SRL Via Costituzione, 25 A/B 73048 Nardò (LE) , n. FE/54 e n. FE/264 emesse da Promed S.R.L. Via XXV Aprile n.6 Nardò per interventi di contrasto alla povertà e acquisto articoli sanitari per utenti in difficoltà economiche. Cig. n. ZA423B3622.
3476Determina1286
21/08/2018
21/08/201805/09/2018Determina N. 1286 del 21/08/2018 Oggetto: “LAVORI DI SISTEMAZIONE DI STRADE COMUNALI CONSISTENTI NEL RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE MEDIANTE RISAGOMA, BONIFICA SOTTOFONDO E RIFACIMENTO TAPPETINO D’USURA”. LIQUIDAZIONE 1° SAL. CUP H77H18000150004 - CIG 7437252680Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • “LAVORI DI SISTEMAZIONE DI STRADE COMUNALI CONSISTENTI NEL RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE MEDIANTE RISAGOMA, BONIFICA SOTTOFONDO E RIFACIMENTO TAPPETINO D’USURA”. LIQUIDAZIONE 1° SAL. CUP H77H18000150004 - CIG 7437252680
  • “LAVORI DI SISTEMAZIONE DI STRADE COMUNALI CONSISTENTI NEL RIFACIMENTO DEL PIANO VIABILE MEDIANTE RISAGOMA, BONIFICA SOTTOFONDO E RIFACIMENTO TAPPETINO D’USURA”. LIQUIDAZIONE 1° SAL. CUP H77H18000150004 - CIG 7437252680
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3475Delibera di Giunta Comunale422
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Delibera di Giunta Comunale N. 422 del 20/08/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA DIREZIONE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 111 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMMOBILI, STRADE, MARCIAPIEDI, VERDE PUBBLICO URBANO, AREE DI PERTINENZA E LASTRICATI SOLARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI NEL COMUNE DI NARDO' PER ANNI 3 - PERIODO 2018 – 2021.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA DIREZIONE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 111 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMMOBILI, STRADE, MARCIAPIEDI, VERDE PUBBLICO URBANO, AREE DI PERTINENZA E LASTRICATI SOLARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI NEL COMUNE DI NARDO' PER ANNI 3 - PERIODO 2018 – 2021.
  • AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA DIREZIONE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL’ART. 111 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE IMMOBILI, STRADE, MARCIAPIEDI, VERDE PUBBLICO URBANO, AREE DI PERTINENZA E LASTRICATI SOLARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI NEL COMUNE DI NARDO' PER ANNI 3 - PERIODO 2018 – 2021.
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3474Pubblicazione di Matrimonio
20/08/201828/08/2018PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO TARANTINO-CALABRESEArea Funzionale 4 : Servizi Demografici - Statistici - Elettorali - Toponomastica - Edilizia Popolare - Trasparenza
  • Pub_Mat_89
3473Decreto21
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Decreto N. 21 del 20/08/2018 Oggetto: Nomina n. 2 componenti esterni Nucleo di Valutazione.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Nomina n. 2 componenti esterni Nucleo di Valutazione.
  • Nomina n. 2 componenti esterni Nucleo di Valutazione.
3472Determina764
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Determina N. 764 del 20/08/2018 Oggetto: Bando affidamento della unità immobiliare, ex alloggio delle suore sito in località Boncore di Nardò – Nomina Commissione.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Bando affidamento della unità immobiliare, ex alloggio delle suore sito in località Boncore di Nardò – Nomina Commissione.
  • Bando affidamento della unità immobiliare, ex alloggio delle suore sito in località Boncore di Nardò – Nomina Commissione.
3471Determina763
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Determina N. 763 del 20/08/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 - Piano di Zona 2018-2020- D.Lgs. 147/2017 - D.G.R. 29 novembre 2017, n. 2085 -Reddito di Inclusione - attività 3 obiettivo 2 azione 3- Sottoscrizione progetti personalizzati di presa in carico da parte dei nuclei beneficiari REI - presa d'atto e approvazione format modello scheda di valutazione per l'analisi preliminare e format progetto personalizzato.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 - Piano di Zona 2018-2020- D.Lgs. 147/2017 - D.G.R. 29 novembre 2017, n. 2085 -Reddito di Inclusione - attività 3 obiettivo 2 azione 3- Sottoscrizione progetti personalizzati di presa in carico da parte dei nuclei beneficiari REI - presa d'atto e approvazione format modello scheda di valutazione per l'analisi preliminare e format progetto personalizzato.
  • Ambito Territoriale n. 3 - Piano di Zona 2018-2020- D.Lgs. 147/2017 - D.G.R. 29 novembre 2017, n. 2085 -Reddito di Inclusione - attività 3 obiettivo 2 azione 3- Sottoscrizione progetti personalizzati di presa in carico da parte dei nuclei beneficiari REI - presa d'atto e approvazione format modello scheda di valutazione per l'analisi preliminare e format progetto personalizzato.
3470Determina762
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Determina N. 762 del 20/08/2018 Oggetto: CONCESSIONE BENEFICI LEGGE n.104/92Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • CONCESSIONE BENEFICI LEGGE n.104/92
  • CONCESSIONE BENEFICI LEGGE n.104/92
3469Determina761
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Determina N. 761 del 20/08/2018 Oggetto: PROVVEDIMENTO FINALE RELATIVO AL RILASCIO DELL’A.U.A. (AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE), AI SENSI DELL’ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N° 59 DEL 13.03.2013, SOSTITUTIVA DEL TITOLO ABILITATIVO DI: AUTORIZZAZIONE AGLI SCARICHI DI CUI AL CAPO II DEL TITOLO IV DELLA SEZIONE II DELLA PARTE TERZA DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 E ISCRIZIONE NEL REGISTRO PROVINCIALE UTILIZZATORI DI RIFIUTI PER ATTIVITÀ DI RECUPERO EX ARTT. 214 E 216 DEL D. LGS. N. 152/2006; PER L’IMPIANTO DI RECUPERO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI SITO NELLA Z.I. DI NARDO', DELLA NUOVAPANELECTRIC S.R.L. SITO IN NARDO’ (LE) Z.I. - PRATICA SUAP ID: 00736280330-18042018-0112Area Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto - Cimitero
  • PROVVEDIMENTO FINALE RELATIVO AL RILASCIO DELL’A.U.A. (AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE), AI SENSI DELL’ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N° 59 DEL 13.03.2013, SOSTITUTIVA DEL TITOLO ABILITATIVO DI: AUTORIZZAZIONE AGLI SCARICHI DI CUI AL CAPO II DEL TITOLO IV DELLA SEZIONE II DELLA PARTE TERZA DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 E ISCRIZIONE NEL REGISTRO PROVINCIALE UTILIZZATORI DI RIFIUTI PER ATTIVITÀ DI RECUPERO EX ARTT. 214 E 216 DEL D. LGS. N. 152/2006; PER L’IMPIANTO DI RECUPERO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI SITO NELLA Z.I. DI NARDO', DELLA NUOVAPANELECTRIC S.R.L. SITO IN NARDO’ (LE) Z.I. - PRATICA SUAP ID: 00736280330-18042018-0112
  • PROVVEDIMENTO FINALE RELATIVO AL RILASCIO DELL’A.U.A. (AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE), AI SENSI DELL’ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N° 59 DEL 13.03.2013, SOSTITUTIVA DEL TITOLO ABILITATIVO DI: AUTORIZZAZIONE AGLI SCARICHI DI CUI AL CAPO II DEL TITOLO IV DELLA SEZIONE II DELLA PARTE TERZA DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 E ISCRIZIONE NEL REGISTRO PROVINCIALE UTILIZZATORI DI RIFIUTI PER ATTIVITÀ DI RECUPERO EX ARTT. 214 E 216 DEL D. LGS. N. 152/2006; PER L’IMPIANTO DI RECUPERO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI SITO NELLA Z.I. DI NARDO', DELLA NUOVAPANELECTRIC S.R.L. SITO IN NARDO’ (LE) Z.I. - PRATICA SUAP ID: 00736280330-18042018-0112
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3468Determina760
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Determina N. 760 del 20/08/2018 Oggetto: Lavori di sistemazione palcoscenico del teatro Comunale. Impegno di spesa. CIG Z2424926DB.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Lavori di sistemazione palcoscenico del teatro Comunale. Impegno di spesa. CIG Z2424926DB.
  • Lavori di sistemazione palcoscenico del teatro Comunale. Impegno di spesa. CIG Z2424926DB.
3467Ordinanza362
20/08/2018
20/08/201804/09/2018Ordinanza N. 362 del 20/08/2018 Oggetto: Obbligo di identificazione e registrazione cane di proprietà ...OMISSIS...Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Obbligo di identificazione e registrazione cane di proprietà ...OMISSIS...
  • Obbligo di identificazione e registrazione cane di proprietà ...OMISSIS...