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Data Atto
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Oggetto
Richiedente
Doc
4452Determina1710
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1710 del 15/10/2018 Oggetto: Canone annuo servizi di base Ancitel SPA dal 01/01/18 al 31/12/18 - Liquidazione.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Canone annuo servizi di base Ancitel SPA dal 01/01/18 al 31/12/18 - Liquidazione.
  • Canone annuo servizi di base Ancitel SPA dal 01/01/18 al 31/12/18 - Liquidazione.
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4451Determina1688
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1688 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 1 a. s. 2018/2019.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 1 a. s. 2018/2019.
  • Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 1 a. s. 2018/2019.
4450Determina1709
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1709 del 15/10/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°147-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Potenziamento del Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso di cui alle Azioni di progetto “PON Inclusione”A.1-A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2-A.2a - mensilità di Agosto 2018 – CIG_6896245168 - CUP H69J170001890007 – CUP H71B16000370006Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°147-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Potenziamento del Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso di cui alle Azioni di progetto “PON Inclusione”A.1-A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2-A.2a - mensilità di Agosto 2018 – CIG_6896245168 - CUP H69J170001890007 – CUP H71B16000370006
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°147-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Potenziamento del Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso di cui alle Azioni di progetto “PON Inclusione”A.1-A.1.a, A.1.b, a.1.C.3, A.2-A.2a - mensilità di Agosto 2018 – CIG_6896245168 - CUP H69J170001890007 – CUP H71B16000370006
4449Determina1708
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1708 del 15/10/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°146-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso - periodo Agosto 2018 – CIG 6896245168 - CUP H71B16000370006Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°146-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso - periodo Agosto 2018 – CIG 6896245168 - CUP H71B16000370006
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fattura n°146-2018-FE del 01.10.2018 emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase per il Servizio di Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso - periodo Agosto 2018 – CIG 6896245168 - CUP H71B16000370006
4448Determina1707
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1707 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture n. FATTPA 8_18 del 03/08/2018, FATTPA 9_18 del 11/09/2018 e FATTPA 10_18 del 02/10/2018 per il servizio di custodia e gestione della Villa Comunale mese di luglio, agosto e settembre 2018 – CIG: Z212345B15.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture n. FATTPA 8_18 del 03/08/2018, FATTPA 9_18 del 11/09/2018 e FATTPA 10_18 del 02/10/2018 per il servizio di custodia e gestione della Villa Comunale mese di luglio, agosto e settembre 2018 – CIG: Z212345B15.
  • Liquidazione fatture n. FATTPA 8_18 del 03/08/2018, FATTPA 9_18 del 11/09/2018 e FATTPA 10_18 del 02/10/2018 per il servizio di custodia e gestione della Villa Comunale mese di luglio, agosto e settembre 2018 – CIG: Z212345B15.
4447Determina1706
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1706 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.
  • Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.
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4446Determina1705
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1705 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura per formazione obbligatoria anticorruzioneArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura per formazione obbligatoria anticorruzione
  • Liquidazione fattura per formazione obbligatoria anticorruzione
4445Determina1704
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1704 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.
  • Liquidazione fatture - Enel Energia S.p.a.
4444Determina1703
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1703 del 15/10/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia con A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Por Puglia 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 - Cod. Str. Y7651I2 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”. Liquidazione fatt. n. 78( luglio 2018) in favore della ELDER CARE di Galatone (LE) Art. 87 - CUP H71J17000020007.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia con A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Por Puglia 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 - Cod. Str. Y7651I2 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”. Liquidazione fatt. n. 78( luglio 2018) in favore della ELDER CARE di Galatone (LE) Art. 87 - CUP H71J17000020007.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia con A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Por Puglia 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 - Cod. Str. Y7651I2 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”. Liquidazione fatt. n. 78( luglio 2018) in favore della ELDER CARE di Galatone (LE) Art. 87 - CUP H71J17000020007.
4443Determina1702
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1702 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture e note di credito di PIU ENERGIA S.p.a. Pubblica Illuminazione mese luglio 2018Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture e note di credito di PIU ENERGIA S.p.a. Pubblica Illuminazione mese luglio 2018
  • Liquidazione fatture e note di credito di PIU ENERGIA S.p.a. Pubblica Illuminazione mese luglio 2018
4442Determina1701
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1701 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture combinate con Note Credito anni precedenti - Enel Energia S.p.a.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture combinate con Note Credito anni precedenti - Enel Energia S.p.a.
  • Liquidazione fatture combinate con Note Credito anni precedenti - Enel Energia S.p.a.
4441Determina1700
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1700 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione integrazione retta di ricovero Sig.ra A. R. ricoverata presso RSSA “Santa Rita” di Alezio - periodo: gennaio/aprile 2018 – CIG ZAC1DDB334Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione integrazione retta di ricovero Sig.ra A. R. ricoverata presso RSSA “Santa Rita” di Alezio - periodo: gennaio/aprile 2018 – CIG ZAC1DDB334
  • Liquidazione integrazione retta di ricovero Sig.ra A. R. ricoverata presso RSSA “Santa Rita” di Alezio - periodo: gennaio/aprile 2018 – CIG ZAC1DDB334
4440Determina1699
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1699 del 15/10/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 136/01 e n. 135/01 emesse da L'Arcobaleno Società Cooperativa Sociale, per il Servizio di Assistenza Socio-assistenziale integrata per anziani non Autosufficienti A.D.I. e per il Servizio di Assistenza Domiciliare S.A.D. - periodo SETTEMBRE 2018 – CIG 7399221E51 (ADI Lotto1) - CIG 739923383A (SAD Lotto 2) .Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 136/01 e n. 135/01 emesse da L'Arcobaleno Società Cooperativa Sociale, per il Servizio di Assistenza Socio-assistenziale integrata per anziani non Autosufficienti A.D.I. e per il Servizio di Assistenza Domiciliare S.A.D. - periodo SETTEMBRE 2018 – CIG 7399221E51 (ADI Lotto1) - CIG 739923383A (SAD Lotto 2) .
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 136/01 e n. 135/01 emesse da L'Arcobaleno Società Cooperativa Sociale, per il Servizio di Assistenza Socio-assistenziale integrata per anziani non Autosufficienti A.D.I. e per il Servizio di Assistenza Domiciliare S.A.D. - periodo SETTEMBRE 2018 – CIG 7399221E51 (ADI Lotto1) - CIG 739923383A (SAD Lotto 2) .
4439Determina1698
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1698 del 15/10/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI SETTEMBRE 2018Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI SETTEMBRE 2018
  • LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA'-MESE DI SETTEMBRE 2018
4438Determina1697
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1697 del 15/10/2018 Oggetto: Det.555/2018 - Liquidazione fattura attivazione SIOPE+Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Det.555/2018 - Liquidazione fattura attivazione SIOPE+
  • Det.555/2018 - Liquidazione fattura attivazione SIOPE+
4437Determina1696
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1696 del 15/10/2018 Oggetto: Det.n.481/2017 - Liquidazione fattura n.D2299 del 18/9/2018 Parsec 3.26Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Det.n.481/2017 - Liquidazione fattura n.D2299 del 18/9/2018 Parsec 3.26
  • Det.n.481/2017 - Liquidazione fattura n.D2299 del 18/9/2018 Parsec 3.26
4436Determina1695
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1695 del 15/10/2018 Oggetto: Det.461/2017 - Liquidazione fattura n.D2275/2018 Parsec 3.26Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Det.461/2017 - Liquidazione fattura n.D2275/2018 Parsec 3.26
  • Det.461/2017 - Liquidazione fattura n.D2275/2018 Parsec 3.26
4435Determina1694
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1694 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fatture alla CO.SER.PUL. Soc. Coop. Arl da Taranto per servizi di pulizia ordinaria degli immobili ad uso servizi comunali ed uffici pubblici mesi di giugno e luglio 2018.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture alla CO.SER.PUL. Soc. Coop. Arl da Taranto per servizi di pulizia ordinaria degli immobili ad uso servizi comunali ed uffici pubblici mesi di giugno e luglio 2018.
  • Liquidazione fatture alla CO.SER.PUL. Soc. Coop. Arl da Taranto per servizi di pulizia ordinaria degli immobili ad uso servizi comunali ed uffici pubblici mesi di giugno e luglio 2018.
4434Determina1693
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1693 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta SPACE SERVICE snc da Nardò per riparazioni varie motociclo di proprietà comunale.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla ditta SPACE SERVICE snc da Nardò per riparazioni varie motociclo di proprietà comunale.
  • Liquidazione fattura alla ditta SPACE SERVICE snc da Nardò per riparazioni varie motociclo di proprietà comunale.
4433Determina1692
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1692 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione integrazione retta ricovero Sig. P.D.M. Luglio ed agosto 2018 - CIG: ZF42417B27.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione integrazione retta ricovero Sig. P.D.M. Luglio ed agosto 2018 - CIG: ZF42417B27.
  • Liquidazione integrazione retta ricovero Sig. P.D.M. Luglio ed agosto 2018 - CIG: ZF42417B27.
4432Determina1691
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1691 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura n. 69 /PA presso la Cooperativa Sociale Mettere le Ali Onlus via Tevere n. 54 Santa Cesarea terme (Le) per il minore L.M. periodo luglio 2018. Cig. n. ZD4241B33D.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 69 /PA presso la Cooperativa Sociale Mettere le Ali Onlus via Tevere n. 54 Santa Cesarea terme (Le) per il minore L.M. periodo luglio 2018. Cig. n. ZD4241B33D.
  • Liquidazione fattura n. 69 /PA presso la Cooperativa Sociale Mettere le Ali Onlus via Tevere n. 54 Santa Cesarea terme (Le) per il minore L.M. periodo luglio 2018. Cig. n. ZD4241B33D.
4431Determina1690
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1690 del 15/10/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Cof. POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 21/E, n. 22/E ( luglio 2018) in favore della “SERENITA” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Cof. POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 21/E, n. 22/E ( luglio 2018) in favore della “SERENITA” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 Cof. POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 21/E, n. 22/E ( luglio 2018) in favore della “SERENITA” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.
4430Determina1689
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1689 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 2 a. s. 2018/2019.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 2 a. s. 2018/2019.
  • Liquidazione fattura alla ditta ALTOGRAF Srl da Casarano per fornitura registri all’Istituto Comprensivo POLO 2 a. s. 2018/2019.
4429Determina1687
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1687 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura al Gruppo SPAGGIARI Parma Spa da Parma per fornitura registri all’Istituto Comprensivo Polo 2 a. s. 2018/2019.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura al Gruppo SPAGGIARI Parma Spa da Parma per fornitura registri all’Istituto Comprensivo Polo 2 a. s. 2018/2019.
  • Liquidazione fattura al Gruppo SPAGGIARI Parma Spa da Parma per fornitura registri all’Istituto Comprensivo Polo 2 a. s. 2018/2019.
4428Determina1686
15/10/2018
15/10/201830/10/2018Determina N. 1686 del 15/10/2018 Oggetto: Liquidazione fattura alla tipografia BIESSE & Bottega della carta di Bonuso F. da Nardò per fornitura buste intestate vari formati all’Ufficio Archivio.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla tipografia BIESSE & Bottega della carta di Bonuso F. da Nardò per fornitura buste intestate vari formati all’Ufficio Archivio.
  • Liquidazione fattura alla tipografia BIESSE & Bottega della carta di Bonuso F. da Nardò per fornitura buste intestate vari formati all’Ufficio Archivio.