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Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
233Servizio Elettorale
21/01/202505/02/2025Aggiornamento Albo Scrutatori di Seggio Elettorale - Anno 2024Servizio Servizi Demografici e Statistici ed Elettorali
  • AlboScrutatoriAvvisoAggiornamentoAlbo 28835734.pdf
232Determina98
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 98 del 21/01/2025 Oggetto: Servizi correlati ad iniziative di animazione artistica e culturale - Liquidazione sommeStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Servizi correlati ad iniziative di animazione artistica e culturale - Liquidazione somme
  • Servizi correlati ad iniziative di animazione artistica e culturale - Liquidazione somme
231Determina97
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 97 del 21/01/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n.3 di Nardò. Buoni servizio per l’accesso ai centri diurni ed ai servizi domiciliari per disabili ed anziani non autosufficienti – PR Puglia FESR/FSE +2021-2027 Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Asse 8 Azione 8.12. Liquidazione Fatt.n. 33, 34, 35, 36 e 37 in favore di “Provita” SRL di Andrea Funtò (art.60 Ter R.R.n.4/07), II^ Annualità operativa 2024/2025 per i mesi da Luglio a Novembre 2024. CUP: H61J24000280009. CIG: B400B2BA1E.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n.3 di Nardò. Buoni servizio per l’accesso ai centri diurni ed ai servizi domiciliari per disabili ed anziani non autosufficienti – PR Puglia FESR/FSE +2021-2027 Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Asse 8 Azione 8.12. Liquidazione Fatt.n. 33, 34, 35, 36 e 37 in favore di “Provita” SRL di Andrea Funtò (art.60 Ter R.R.n.4/07), II^ Annualità operativa 2024/2025 per i mesi da Luglio a Novembre 2024. CUP: H61J24000280009. CIG: B400B2BA1E.
  • Ambito Territoriale n.3 di Nardò. Buoni servizio per l’accesso ai centri diurni ed ai servizi domiciliari per disabili ed anziani non autosufficienti – PR Puglia FESR/FSE +2021-2027 Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Asse 8 Azione 8.12. Liquidazione Fatt.n. 33, 34, 35, 36 e 37 in favore di “Provita” SRL di Andrea Funtò (art.60 Ter R.R.n.4/07), II^ Annualità operativa 2024/2025 per i mesi da Luglio a Novembre 2024. CUP: H61J24000280009. CIG: B400B2BA1E.
230Ordinanza42
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Ordinanza N. 42 del 21/01/2025 Oggetto: Ordinanza di demolizione ai sensi dell'art. 31 DPR 380/01 delle opere abusive presenti sull`unità immobiliare sita in Nardò ...OMISSIS....Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Ordinanza di demolizione ai sensi dell'art. 31 DPR 380/01 delle opere abusive presenti sull`unità immobiliare sita in Nardò ...OMISSIS....
  • Ordinanza di demolizione ai sensi dell'art. 31 DPR 380/01 delle opere abusive presenti sull`unità immobiliare sita in Nardò ...OMISSIS....
229Ordinanza41
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Ordinanza N. 41 del 21/01/2025 Oggetto: Annullamento parziale in autotutela del Permesso di Costruire in Sanatoria n. 616/2023 del 27/11/2023 rilasciato si Sigg. ...OMISSIS... per contrasto con la normativa del PRG in materia di distanze.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Annullamento parziale in autotutela del Permesso di Costruire in Sanatoria n. 616/2023 del 27/11/2023 rilasciato si Sigg. ...OMISSIS... per contrasto con la normativa del PRG in materia di distanze.
  • Annullamento parziale in autotutela del Permesso di Costruire in Sanatoria n. 616/2023 del 27/11/2023 rilasciato si Sigg. ...OMISSIS... per contrasto con la normativa del PRG in materia di distanze.
228Ordinanza40
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Ordinanza N. 40 del 21/01/2025 Oggetto: Divieto di sosta e fermata ambo i lati su tratta di Via Piave (parete prima della falegnameria), a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 27.01.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, per la durata dei lavori, per lavori edili.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di sosta e fermata ambo i lati su tratta di Via Piave (parete prima della falegnameria), a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 27.01.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, per la durata dei lavori, per lavori edili.
  • Divieto di sosta e fermata ambo i lati su tratta di Via Piave (parete prima della falegnameria), a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 27.01.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, per la durata dei lavori, per lavori edili.
227Ordinanza39
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Ordinanza N. 39 del 21/01/2025 Oggetto: Divieto di circolazione e di sosta/fermata ambo i lati sulla tratta di Via B. Tanza all`altezza del civico 33, compresa tra l`intersezione con Via Madonna di Costantinopoli sino all`intersezione con Via M. Pagano, a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 07.03.2025 dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di allacci o costruzione rete gas metano.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di circolazione e di sosta/fermata ambo i lati sulla tratta di Via B. Tanza all`altezza del civico 33, compresa tra l`intersezione con Via Madonna di Costantinopoli sino all`intersezione con Via M. Pagano, a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 07.03.2025 dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di allacci o costruzione rete gas metano.
  • Divieto di circolazione e di sosta/fermata ambo i lati sulla tratta di Via B. Tanza all`altezza del civico 33, compresa tra l`intersezione con Via Madonna di Costantinopoli sino all`intersezione con Via M. Pagano, a partire dal giorno 22.01.2025 al giorno 07.03.2025 dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di allacci o costruzione rete gas metano.
226Determina50
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 50 del 21/01/2025 Oggetto: Servizio di attacchinaggio con affissione e defessione manifesti Anno 2025. Impegno di spesa . CIG: B53A7FEAD0.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Servizio di attacchinaggio con affissione e defessione manifesti Anno 2025. Impegno di spesa . CIG: B53A7FEAD0.
  • Servizio di attacchinaggio con affissione e defessione manifesti Anno 2025. Impegno di spesa . CIG: B53A7FEAD0.
225Determina49
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 49 del 21/01/2025 Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE IMBALLAGGI IN CARTA E CARTONE CER 15.01.01 E CARTA E CARTONE CER 20.01.01 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 9614276F87.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE IMBALLAGGI IN CARTA E CARTONE CER 15.01.01 E CARTA E CARTONE CER 20.01.01 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 9614276F87.
  • RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE IMBALLAGGI IN CARTA E CARTONE CER 15.01.01 E CARTA E CARTONE CER 20.01.01 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 9614276F87.
224Determina48
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 48 del 21/01/2025 Oggetto: RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE MULTIMATERIALE CER. 15.01.06 - IMBALLAGGI IN PLASTICA CER 15.01.02. E PLASTICA DURA CER 20.01.39 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 96153559F4.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE MULTIMATERIALE CER. 15.01.06 - IMBALLAGGI IN PLASTICA CER 15.01.02. E PLASTICA DURA CER 20.01.39 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 96153559F4.
  • RINNOVO AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL`ART. 54 DEL D.LGS 50/16, AVENTE AD OGGETTO: SERVIZI DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO DEI MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE FRAZIONE MULTIMATERIALE CER. 15.01.06 - IMBALLAGGI IN PLASTICA CER 15.01.02. E PLASTICA DURA CER 20.01.39 ALLA DITTA ECORISORSE SRL- ANNO 2025 - CIG 96153559F4.
223Determina47
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 47 del 21/01/2025 Oggetto: POC PUGLIA 2014-2020 – Azione 5.2 (sub-Azione 5.2) | Avviso per la selezione di proposte progettuali volte alla previsione e contrasto del rischio incendi boschivi e di interfaccia urbano – lavori e fornitura per la realizzazione del progetto di rilevamento precoce incendi boschivi (CUPH72H23000770002) (CIG B1004FBE16) - omologazione della spesaArea Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • POC PUGLIA 2014-2020 – Azione 5.2 (sub-Azione 5.2) | Avviso per la selezione di proposte progettuali volte alla previsione e contrasto del rischio incendi boschivi e di interfaccia urbano – lavori e fornitura per la realizzazione del progetto di rilevamento precoce incendi boschivi (CUPH72H23000770002) (CIG B1004FBE16) - omologazione della spesa
  • POC PUGLIA 2014-2020 – Azione 5.2 (sub-Azione 5.2) | Avviso per la selezione di proposte progettuali volte alla previsione e contrasto del rischio incendi boschivi e di interfaccia urbano – lavori e fornitura per la realizzazione del progetto di rilevamento precoce incendi boschivi (CUPH72H23000770002) (CIG B1004FBE16) - omologazione della spesa
222Determina46
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 46 del 21/01/2025 Oggetto: Fornitura materiale igienico agli uffici comunali tramite ODA Mepa. Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta Chimical Meridionale Srl di Nardò (Le) - CIG:B528F127DB.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura materiale igienico agli uffici comunali tramite ODA Mepa. Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta Chimical Meridionale Srl di Nardò (Le) - CIG:B528F127DB.
  • Fornitura materiale igienico agli uffici comunali tramite ODA Mepa. Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta Chimical Meridionale Srl di Nardò (Le) - CIG:B528F127DB.
221Determina45
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 45 del 21/01/2025 Oggetto: Fornitura materiale igienico per i dispenser posti negli uffici comunali di Via Falcone. Impegno di spesa alla ditta “Gima srl Unipersonale” di Nardò (Le) - CIG. n. B524FECB3F.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura materiale igienico per i dispenser posti negli uffici comunali di Via Falcone. Impegno di spesa alla ditta “Gima srl Unipersonale” di Nardò (Le) - CIG. n. B524FECB3F.
  • Fornitura materiale igienico per i dispenser posti negli uffici comunali di Via Falcone. Impegno di spesa alla ditta “Gima srl Unipersonale” di Nardò (Le) - CIG. n. B524FECB3F.
220Determina44
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 44 del 21/01/2025 Oggetto: Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta EsseDi' di Salvatore Durante di Nardò, per fornitura cartelline oggetto, stampe e scansioni a colori, rotoli carta termica e DVD per gli uffici comunali – CIG: B523CF8741.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta EsseDi' di Salvatore Durante di Nardò, per fornitura cartelline oggetto, stampe e scansioni a colori, rotoli carta termica e DVD per gli uffici comunali – CIG: B523CF8741.
  • Affidamento ed impegno di spesa alla Ditta EsseDi' di Salvatore Durante di Nardò, per fornitura cartelline oggetto, stampe e scansioni a colori, rotoli carta termica e DVD per gli uffici comunali – CIG: B523CF8741.
219Determina43
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 43 del 21/01/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1805 del 16/12/2024. A.D. n. 1269 del 19/12/2024 - PR PUGLIA FESR-FSE+2021-2027. Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Azione 8.13 – Incremento dotazione finanziaria “Buono Servizio Minori” Annualità 2024/2025. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1805 del 16/12/2024. A.D. n. 1269 del 19/12/2024 - PR PUGLIA FESR-FSE+2021-2027. Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Azione 8.13 – Incremento dotazione finanziaria “Buono Servizio Minori” Annualità 2024/2025. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1805 del 16/12/2024. A.D. n. 1269 del 19/12/2024 - PR PUGLIA FESR-FSE+2021-2027. Priorità 8 Welfare e Salute – O.S. ESO4.11 – Azione 8.13 – Incremento dotazione finanziaria “Buono Servizio Minori” Annualità 2024/2025. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
218Determina42
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 42 del 21/01/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1550 del 18/11/2024 - PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027– Priorità: 8. Welfare e Salute –O.S. ESO4. 11 – Asse 8 - Azione 8.12 – Incremento dotazione finanziaria 2^ Annualità Operativa 2024/2025 Sub-azione 8.12.2 “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1550 del 18/11/2024 - PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027– Priorità: 8. Welfare e Salute –O.S. ESO4. 11 – Asse 8 - Azione 8.12 – Incremento dotazione finanziaria 2^ Annualità Operativa 2024/2025 Sub-azione 8.12.2 “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. D.G.R. n. 1550 del 18/11/2024 - PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027– Priorità: 8. Welfare e Salute –O.S. ESO4. 11 – Asse 8 - Azione 8.12 – Incremento dotazione finanziaria 2^ Annualità Operativa 2024/2025 Sub-azione 8.12.2 “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità”. Accertamento in entrata ai sensi dell’art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000.
217Determina41
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 41 del 21/01/2025 Oggetto: REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 - CIG B0F8091894Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 - CIG B0F8091894
  • REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 - CIG B0F8091894
216Determina96
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 96 del 21/01/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione 7° rata PRO.V.I. 2024 – spese per attività sportiva, Linea A, codice WBMQTH2H sig. R. S. residente nel Comune di Copertino (Le).Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione 7° rata PRO.V.I. 2024 – spese per attività sportiva, Linea A, codice WBMQTH2H sig. R. S. residente nel Comune di Copertino (Le).
  • Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione 7° rata PRO.V.I. 2024 – spese per attività sportiva, Linea A, codice WBMQTH2H sig. R. S. residente nel Comune di Copertino (Le).
215Determina95
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 95 del 21/01/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione in unica soluzione PRO.V.I. 2024 - Linea A, codice TJTLJ2TS sig.ra M. D. residente nel Comune di Copertino (Le).Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione in unica soluzione PRO.V.I. 2024 - Linea A, codice TJTLJ2TS sig.ra M. D. residente nel Comune di Copertino (Le).
  • Ambito Territoriale n. 3 Nardò – Atto di liquidazione in unica soluzione PRO.V.I. 2024 - Linea A, codice TJTLJ2TS sig.ra M. D. residente nel Comune di Copertino (Le).
214Determina94
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 94 del 21/01/2025 Oggetto: Liquidazione fattura alla Ditta “ GIMA SRL” da Nardò (Le), per fornitura materiale igienico - cig: B43A38D041;Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla Ditta “ GIMA SRL” da Nardò (Le), per fornitura materiale igienico - cig: B43A38D041;
  • Liquidazione fattura alla Ditta “ GIMA SRL” da Nardò (Le), per fornitura materiale igienico - cig: B43A38D041;
213Determina93
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 93 del 21/01/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 1_24 alla ditta RCF Centro Collaudi e Gomme di Romano & C. snc di Nardò, per servizio di revisione auto di proprietà comunale – CIG: B4FEFC4D71.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 1_24 alla ditta RCF Centro Collaudi e Gomme di Romano & C. snc di Nardò, per servizio di revisione auto di proprietà comunale – CIG: B4FEFC4D71.
  • Liquidazione fattura n. 1_24 alla ditta RCF Centro Collaudi e Gomme di Romano & C. snc di Nardò, per servizio di revisione auto di proprietà comunale – CIG: B4FEFC4D71.
212Determina92
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 92 del 21/01/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 1 del 07/01/2025 alla Ditta “Cristiano Reale” di Nardò, per lavori di manutenzione ordinaria auto di proprietà comunale - CIG: B4D74E8667.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 1 del 07/01/2025 alla Ditta “Cristiano Reale” di Nardò, per lavori di manutenzione ordinaria auto di proprietà comunale - CIG: B4D74E8667.
  • Liquidazione fattura n. 1 del 07/01/2025 alla Ditta “Cristiano Reale” di Nardò, per lavori di manutenzione ordinaria auto di proprietà comunale - CIG: B4D74E8667.
211Determina91
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 91 del 21/01/2025 Oggetto: Integrazione retta ricovero presso Casa Rifugio Kibele. Impegno di spesa e contestuale liquidazione fatt. 161/E-2024 e 162/E-2024 - CIG B48D9E0EBF – CIG B488092C6E.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Integrazione retta ricovero presso Casa Rifugio Kibele. Impegno di spesa e contestuale liquidazione fatt. 161/E-2024 e 162/E-2024 - CIG B48D9E0EBF – CIG B488092C6E.
  • Integrazione retta ricovero presso Casa Rifugio Kibele. Impegno di spesa e contestuale liquidazione fatt. 161/E-2024 e 162/E-2024 - CIG B48D9E0EBF – CIG B488092C6E.
210Determina90
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 90 del 21/01/2025 Oggetto: Lavori di manutenzione del Verde Pubblico. CUP: H76G23000190004 - CIG: A03F426129 (Lotto 3). Liquidazione fattura in favore dell`O.E. `Agriservice Salentina` soc. coop. relativa ai mesi Novembre e Dicembre 2024.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Lavori di manutenzione del Verde Pubblico. CUP: H76G23000190004 - CIG: A03F426129 (Lotto 3). Liquidazione fattura in favore dell`O.E. `Agriservice Salentina` soc. coop. relativa ai mesi Novembre e Dicembre 2024.
  • Lavori di manutenzione del Verde Pubblico. CUP: H76G23000190004 - CIG: A03F426129 (Lotto 3). Liquidazione fattura in favore dell`O.E. `Agriservice Salentina` soc. coop. relativa ai mesi Novembre e Dicembre 2024.
209Determina89
21/01/2025
21/01/202505/02/2025Determina N. 89 del 21/01/2025 Oggetto: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: DICEMBRE 2024Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: DICEMBRE 2024
  • LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI-PERIODO: DICEMBRE 2024