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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2641Delibera di Giunta Comunale325
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 325 del 18/06/2018 Oggetto: Farmacia Comunale - 3 esperimentoArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Farmacia Comunale - 3 esperimento
  • Farmacia Comunale - 3 esperimento
2640Delibera di Giunta Comunale324
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 324 del 18/06/2018 Oggetto: Deliberazione G.C. n.256 del 25.5.2018. Proposizione appello avverso sentenza Tar Puglia - Lecce - sez. III 5 marzo 2018 n.372 in materia di adeguamenti tariffari rifiuti. Rettifica.Staff del Sindaco: Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Deliberazione G.C. n.256 del 25.5.2018. Proposizione appello avverso sentenza Tar Puglia - Lecce - sez. III 5 marzo 2018 n.372 in materia di adeguamenti tariffari rifiuti. Rettifica.
  • Deliberazione G.C. n.256 del 25.5.2018. Proposizione appello avverso sentenza Tar Puglia - Lecce - sez. III 5 marzo 2018 n.372 in materia di adeguamenti tariffari rifiuti. Rettifica.
2639Delibera di Giunta Comunale323
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 323 del 18/06/2018 Oggetto: Concessione patrocinio e utilizzo gratuito sala convegni Chiostro Carmelitani per convegno "Nuovo Regolamento UE 679/2016 per aziende e studi professionali" - 20 giugno 2018.Area Funzionale 5 : Servizio Cultura e Spettacolo - Musei - Turismo - Istruzione e Sport - Caccia - Protezione Civile - URP
  • Concessione patrocinio e utilizzo gratuito sala convegni Chiostro Carmelitani per convegno "Nuovo Regolamento UE 679/2016 per aziende e studi professionali" - 20 giugno 2018.
  • Concessione patrocinio e utilizzo gratuito sala convegni Chiostro Carmelitani per convegno "Nuovo Regolamento UE 679/2016 per aziende e studi professionali" - 20 giugno 2018.
2638Delibera di Giunta Comunale322
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Delibera di Giunta Comunale N. 322 del 18/06/2018 Oggetto: Agenti di Polizia Locale a tempo determinato e parziale. Direttiva per l'assunzione e modifica del fabbisogno di personaleArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Agenti di Polizia Locale a tempo determinato e parziale. Direttiva per l'assunzione e modifica del fabbisogno di personale
  • Agenti di Polizia Locale a tempo determinato e parziale. Direttiva per l'assunzione e modifica del fabbisogno di personale
2637Determina582
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 582 del 18/06/2018 Oggetto: Avviso esplorativo immobile denominato “EX GERONTOCOMIO” 2° Esperimento – Nomina Commissione.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Avviso esplorativo immobile denominato “EX GERONTOCOMIO” 2° Esperimento – Nomina Commissione.
  • Avviso esplorativo immobile denominato “EX GERONTOCOMIO” 2° Esperimento – Nomina Commissione.
2636Ordinanza271
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Ordinanza N. 271 del 18/06/2018 Oggetto: Regolamentazione della circolazione stradale per lo svolgimento della processione in onore di San Luigi Gonzaga per il giorno 21.06.2018, organizzata dalla Confraternita San Luigi Gonzaga - Chiesa San Domenico - Nardò.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Regolamentazione della circolazione stradale per lo svolgimento della processione in onore di San Luigi Gonzaga per il giorno 21.06.2018, organizzata dalla Confraternita San Luigi Gonzaga - Chiesa San Domenico - Nardò.
  • Regolamentazione della circolazione stradale per lo svolgimento della processione in onore di San Luigi Gonzaga per il giorno 21.06.2018, organizzata dalla Confraternita San Luigi Gonzaga - Chiesa San Domenico - Nardò.
2635Ordinanza270
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Ordinanza N. 270 del 18/06/2018 Oggetto: Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli sul Pizzo dell'Aspide - Santa Caterina dalle ore 05,00 alle ore 10.00 del giorno 24.06.2018 per manifestazione sportiva "1° Salanto Spinning Day".Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli sul Pizzo dell'Aspide - Santa Caterina dalle ore 05,00 alle ore 10.00 del giorno 24.06.2018 per manifestazione sportiva "1° Salanto Spinning Day".
  • Ordinanza istitutiva di divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli sul Pizzo dell'Aspide - Santa Caterina dalle ore 05,00 alle ore 10.00 del giorno 24.06.2018 per manifestazione sportiva "1° Salanto Spinning Day".
2634Ordinanza269
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Ordinanza N. 269 del 18/06/2018 Oggetto: Istituzione di senso unico di circolazione su tratta di via Adua compresa tra le intersezioni con via B. Acquaviva e via Modigliani - La Pira.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Istituzione di senso unico di circolazione su tratta di via Adua compresa tra le intersezioni con via B. Acquaviva e via Modigliani - La Pira.
  • Istituzione di senso unico di circolazione su tratta di via Adua compresa tra le intersezioni con via B. Acquaviva e via Modigliani - La Pira.
2633Avviso generico
18/06/201819/06/2018Avviso di deposito di atti nella Casa del Comune.Poste Italiane Spa
  • avvisi
2632Determina581
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 581 del 18/06/2018 Oggetto: Bando di gara (asta pubblica) “FARMACIA Comunale” – 2° Esperimento – GARA DESERTA.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Bando di gara (asta pubblica) “FARMACIA Comunale” – 2° Esperimento – GARA DESERTA.
  • Bando di gara (asta pubblica) “FARMACIA Comunale” – 2° Esperimento – GARA DESERTA.
2631Determina990
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 990 del 18/06/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 48_18 del 11.06.2018 emessa dalla Coop. Horizon a.r.l. - Taurisano, per il Servizio di prolungamento dell'orario di frequenza e mantenimento degli attuali livelli di servizio dell'asilo nido – Lotto 2 Galatone – mensilità di Maggio 2018 – 2^ Riparto - CIG ZE4235E0EC - CUP H71B16000250001Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 48_18 del 11.06.2018 emessa dalla Coop. Horizon a.r.l. - Taurisano, per il Servizio di prolungamento dell'orario di frequenza e mantenimento degli attuali livelli di servizio dell'asilo nido – Lotto 2 Galatone – mensilità di Maggio 2018 – 2^ Riparto - CIG ZE4235E0EC - CUP H71B16000250001
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n. 48_18 del 11.06.2018 emessa dalla Coop. Horizon a.r.l. - Taurisano, per il Servizio di prolungamento dell'orario di frequenza e mantenimento degli attuali livelli di servizio dell'asilo nido – Lotto 2 Galatone – mensilità di Maggio 2018 – 2^ Riparto - CIG ZE4235E0EC - CUP H71B16000250001
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2630Determina580
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 580 del 18/06/2018 Oggetto: Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenze per sinistri vari notificate al Comune nel mese di Marzo 2018. Impegno di spesaArea Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenze per sinistri vari notificate al Comune nel mese di Marzo 2018. Impegno di spesa
  • Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenze per sinistri vari notificate al Comune nel mese di Marzo 2018. Impegno di spesa
2629Determina579
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 579 del 18/06/2018 Oggetto: D.C.C. N. 48/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 126/2018 SUL RICORSO PERO' MARIA ROSARIA CONTRO IL COMUNE DI NARDO'Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • D.C.C. N. 48/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 126/2018 SUL RICORSO PERO' MARIA ROSARIA CONTRO IL COMUNE DI NARDO'
  • D.C.C. N. 48/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 126/2018 SUL RICORSO PERO' MARIA ROSARIA CONTRO IL COMUNE DI NARDO'
2628Determina578
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 578 del 18/06/2018 Oggetto: CONCESSIONE IN USO GRATUITO DELLA CASA FORTIFICATA PRESENTE NEL COMPLESSO DELLA MASSERIA DI TORRE NOVE E DI UN AMBIENTE ESPOSITIVO INTERNO ALLA MASSERIA STESSA.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • CONCESSIONE IN USO GRATUITO DELLA CASA FORTIFICATA PRESENTE NEL COMPLESSO DELLA MASSERIA DI TORRE NOVE E DI UN AMBIENTE ESPOSITIVO INTERNO ALLA MASSERIA STESSA.
  • CONCESSIONE IN USO GRATUITO DELLA CASA FORTIFICATA PRESENTE NEL COMPLESSO DELLA MASSERIA DI TORRE NOVE E DI UN AMBIENTE ESPOSITIVO INTERNO ALLA MASSERIA STESSA.
2627Determina577
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 577 del 18/06/2018 Oggetto: Del. G.C. n. 297 del 06/06/2018. Transazione lite per servizio pulizia delle spiagge anno 2010 - Ditta EUROPA DUEMILA S.R.L.- Impegno di spesa.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Del. G.C. n. 297 del 06/06/2018. Transazione lite per servizio pulizia delle spiagge anno 2010 - Ditta EUROPA DUEMILA S.R.L.- Impegno di spesa.
  • Del. G.C. n. 297 del 06/06/2018. Transazione lite per servizio pulizia delle spiagge anno 2010 - Ditta EUROPA DUEMILA S.R.L.- Impegno di spesa.
2626Determina576
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 576 del 18/06/2018 Oggetto: D.C.C. N. 40/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 1328/2017 SUL RICORSO HIGREEN POWER SRL CONTRO IL COMUNE DI NARDO'Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - Sviluppo e pianificazione del territorio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • D.C.C. N. 40/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 1328/2017 SUL RICORSO HIGREEN POWER SRL CONTRO IL COMUNE DI NARDO'
  • D.C.C. N. 40/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA 1328/2017 SUL RICORSO HIGREEN POWER SRL CONTRO IL COMUNE DI NARDO'
2625Determina575
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 575 del 18/06/2018 Oggetto: Ambito Territoriale N.3. Integrazione retta di ricovero in Casa per la vita denominata "CarloLupo" di Veglie (Le) struttura della società "Sol Levante" con sede legale in Taurisano (Le) via Lecce n.67, periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018 - Sig. M.G. Cittadino del Comune di Porto Cesareo (Le) .Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale N.3. Integrazione retta di ricovero in Casa per la vita denominata "CarloLupo" di Veglie (Le) struttura della società "Sol Levante" con sede legale in Taurisano (Le) via Lecce n.67, periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018 - Sig. M.G. Cittadino del Comune di Porto Cesareo (Le) .
  • Ambito Territoriale N.3. Integrazione retta di ricovero in Casa per la vita denominata "CarloLupo" di Veglie (Le) struttura della società "Sol Levante" con sede legale in Taurisano (Le) via Lecce n.67, periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018 - Sig. M.G. Cittadino del Comune di Porto Cesareo (Le) .
2624Determina574
18/06/2018
18/06/201803/07/2018Determina N. 574 del 18/06/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL DISPENSARIO FARMACEUTICO STAGIONALE IN S. ISIDORO PER L'ANNO 2018.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • AFFIDAMENTO DEL DISPENSARIO FARMACEUTICO STAGIONALE IN S. ISIDORO PER L'ANNO 2018.
  • AFFIDAMENTO DEL DISPENSARIO FARMACEUTICO STAGIONALE IN S. ISIDORO PER L'ANNO 2018.
2623Avviso generico
18/06/201819/06/2018Avviso di deposito di atti nella Casa del Comune.Agenzia Riscossione Entrate - LECCE
  • avviso
2622Determina989
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Determina N. 989 del 15/06/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n° 088-2018-FE del 05.06.2018, emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase, per il Servizio “Centro Polivalente per diversamente abili – Comune di Leverano” per il periodo maggio 2018 – CIG Z9A235E096.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n° 088-2018-FE del 05.06.2018, emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase, per il Servizio “Centro Polivalente per diversamente abili – Comune di Leverano” per il periodo maggio 2018 – CIG Z9A235E096.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Liquidazione fatt. n° 088-2018-FE del 05.06.2018, emessa da “CISS” Cooperativa Sociale interventi e servizi socio sanitari - Tricase, per il Servizio “Centro Polivalente per diversamente abili – Comune di Leverano” per il periodo maggio 2018 – CIG Z9A235E096.
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2621Determina988
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Determina N. 988 del 15/06/2018 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Scorrimento graduatoria B - Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 14/E (marzo 2018) n. 16/E (Aprile 2018) in favore della “SERENITA'” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Scorrimento graduatoria B - Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 14/E (marzo 2018) n. 16/E (Aprile 2018) in favore della “SERENITA'” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento finanziato dalla Regione Puglia - A.D. n. 457/2017. Avviso Pubblico n. 1/2017 POR PUGLIA 2014/2020 – Linea di Azione 9.7 FSE- II^ annualità operativa 2017/18 “Buoni servizio per anziani e persone con disabilità”- Scorrimento graduatoria B - Cod. EO5GNS6 - Liquidazione fatture n. 14/E (marzo 2018) n. 16/E (Aprile 2018) in favore della “SERENITA'” Soc. Coop. Soc. (art.87 R.R.4/2007) - CUP H71J17000020007.
2620Delibera di Giunta Comunale321
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 321 del 15/06/2018 Oggetto: Adesione a richiesta di custodia del labaro del Lyons Club di Nardò nel Museo della Città e del Territorio.Area Funzionale 5 : Servizio Cultura e Spettacolo - Musei - Turismo - Istruzione e Sport - Caccia - Protezione Civile - URP
  • Adesione a richiesta di custodia del labaro del Lyons Club di Nardò nel Museo della Città e del Territorio.
  • Adesione a richiesta di custodia del labaro del Lyons Club di Nardò nel Museo della Città e del Territorio.
2619Delibera di Giunta Comunale320
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 320 del 15/06/2018 Oggetto: Approvazione programma formativo e autorizzazione avvio “Corsi di formazione sui rischi del Gioco Patologico”.Area Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto - Cimitero
  • Approvazione programma formativo e autorizzazione avvio “Corsi di formazione sui rischi del Gioco Patologico”.
  • Approvazione programma formativo e autorizzazione avvio “Corsi di formazione sui rischi del Gioco Patologico”.
2618Delibera di Giunta Comunale319
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 319 del 15/06/2018 Oggetto: Concessione Patrocinio e collaborazione all’evento “Mercatino della Terracotta e delle Ceramiche” – Piazza Salandra 13, 14 e 15 luglio 2018.Area Funzionale 5 : Servizio Cultura e Spettacolo - Musei - Turismo - Istruzione e Sport - Caccia - Protezione Civile - URP
  • Concessione Patrocinio e collaborazione all’evento “Mercatino della Terracotta e delle Ceramiche” – Piazza Salandra 13, 14 e 15 luglio 2018.
  • Concessione Patrocinio e collaborazione all’evento “Mercatino della Terracotta e delle Ceramiche” – Piazza Salandra 13, 14 e 15 luglio 2018.
2617Delibera di Giunta Comunale318
15/06/2018
15/06/201830/06/2018Delibera di Giunta Comunale N. 318 del 15/06/2018 Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO "DIVERSAMENTE ABILI" ORGANIZZATO DALL'A.VO.C.A.D. - RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALLE SPESEArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • SOGGIORNO ESTIVO "DIVERSAMENTE ABILI" ORGANIZZATO DALL'A.VO.C.A.D. - RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALLE SPESE
  • SOGGIORNO ESTIVO "DIVERSAMENTE ABILI" ORGANIZZATO DALL'A.VO.C.A.D. - RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALLE SPESE
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