Pubblicazioni Online

  • Delibera di Giunta Comunale 29
  • Ordinanza 52
  • Determina 235
  • Decreto 0
  • Delibera di Consiglio Comunale 9
  • Pubblicazione di Matrimonio 1
  • Concorsi e selezioni 0
  • Avviso Bando di Concorso 0
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
5502Ordinanza761
25/10/2025
25/10/202509/11/2025Ordinanza N. 761 del 25/10/2025 Oggetto: Divieto di sosta e fermata su n. 2 stalli autoveicolo e n°5 stalli motocicli dell`area parcheggio di Via Duca degli Abruzzi antistanti il locale commerciale oggetto di inaugurazione, contrassegnato dal civico 11, per il giorno 25.10.2025, dalle ore 14:30 alle ore 24:00 per l`inaugurazione dell'attività commerciale.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di sosta e fermata su n. 2 stalli autoveicolo e n°5 stalli motocicli dell`area parcheggio di Via Duca degli Abruzzi antistanti il locale commerciale oggetto di inaugurazione, contrassegnato dal civico 11, per il giorno 25.10.2025, dalle ore 14:30 alle ore 24:00 per l`inaugurazione dell'attività commerciale.
  • Divieto di sosta e fermata su n. 2 stalli autoveicolo e n°5 stalli motocicli dell`area parcheggio di Via Duca degli Abruzzi antistanti il locale commerciale oggetto di inaugurazione, contrassegnato dal civico 11, per il giorno 25.10.2025, dalle ore 14:30 alle ore 24:00 per l`inaugurazione dell'attività commerciale.
5501Avviso generico
24/10/202531/12/2025Avviso a tutti i cacciatori - Influenza aviaria ad alta patogenicità (HPAI) - adozione di misure finalizzate a prevenire l'introduzione e la diffusione della malattia all'interno degli stabilimenti avicoli.Ambito Territoriale di Caccia della Provincia di Lecce
  • avviso
5500Ordinanza760
24/10/2025
24/10/202508/11/2025Ordinanza N. 760 del 24/10/2025 Oggetto: ORDINANZA DI MESSA IN SICUREZZA DELL’IMMOBILE UBICATO IN NARDO’ VIA CAVALIERI TEUTONICI N.3Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • ORDINANZA DI MESSA IN SICUREZZA DELL’IMMOBILE UBICATO IN NARDO’ VIA CAVALIERI TEUTONICI N.3
  • ORDINANZA DI MESSA IN SICUREZZA DELL’IMMOBILE UBICATO IN NARDO’ VIA CAVALIERI TEUTONICI N.3
5499Ordinanza759
24/10/2025
24/10/202508/11/2025Ordinanza N. 759 del 24/10/2025 Oggetto: Divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta e restringimento della carreggiata sull`intero tratto stradale di Via Grassi, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 22.11.2025 dalle ore 07.00 alle ore 14.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di potatura del verde pubblico.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta e restringimento della carreggiata sull`intero tratto stradale di Via Grassi, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 22.11.2025 dalle ore 07.00 alle ore 14.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di potatura del verde pubblico.
  • Divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta e restringimento della carreggiata sull`intero tratto stradale di Via Grassi, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 22.11.2025 dalle ore 07.00 alle ore 14.00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e, comunque, sino a fine lavori, per lavori di potatura del verde pubblico.
5498Ordinanza758
24/10/2025
24/10/202508/11/2025Ordinanza N. 758 del 24/10/2025 Oggetto: Divieto di circolazione, restringimento della carreggiata regolato da movieri e/o impianto semaforico e divieto di sosta/fermata ambo i lati, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, su tratta di Via Due Aie e Via Umbria, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 31.10.2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, e per i giorni a seguire o comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di nodi idrici per conto di AQP S.P.A.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di circolazione, restringimento della carreggiata regolato da movieri e/o impianto semaforico e divieto di sosta/fermata ambo i lati, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, su tratta di Via Due Aie e Via Umbria, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 31.10.2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, e per i giorni a seguire o comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di nodi idrici per conto di AQP S.P.A.
  • Divieto di circolazione, restringimento della carreggiata regolato da movieri e/o impianto semaforico e divieto di sosta/fermata ambo i lati, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, su tratta di Via Due Aie e Via Umbria, a partire dal giorno 27.10.2025 al giorno 31.10.2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, e per i giorni a seguire o comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di nodi idrici per conto di AQP S.P.A.
5497Ordinanza757
24/10/2025
24/10/202508/11/2025Ordinanza N. 757 del 24/10/2025 Oggetto: Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta su Varie strade del Comune di Nardò. Il tutto, a partire dal 27.10.2025 sino al giorno 20.11.2025 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per lo svolgimento delle attività di sfalcio e diserbo e, comunque, sino a fine lavori.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta su Varie strade del Comune di Nardò. Il tutto, a partire dal 27.10.2025 sino al giorno 20.11.2025 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per lo svolgimento delle attività di sfalcio e diserbo e, comunque, sino a fine lavori.
  • Divieto di circolazione, eccetto residenti/frontisti ed autorizzati, e divieto di sosta/fermata ambo i lati con rimozione coatta su Varie strade del Comune di Nardò. Il tutto, a partire dal 27.10.2025 sino al giorno 20.11.2025 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per lo svolgimento delle attività di sfalcio e diserbo e, comunque, sino a fine lavori.
5496Ordinanza756
24/10/2025
24/10/202508/11/2025Ordinanza N. 756 del 24/10/2025 Oggetto: Istituzione di un parcheggio riservato a persona con disabilità ...OMISSIS...Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Istituzione di un parcheggio riservato a persona con disabilità ...OMISSIS...
  • Istituzione di un parcheggio riservato a persona con disabilità ...OMISSIS...
5495Avviso generico
24/10/202508/11/2025Verbale di deliberazione dell'Assemblea n.2 del 14/10/2025 - Oggetto: Preventivo di gestione per il funzionamento dell'Ufficio comune dell'ARO n.6 della Provincia di Lecce e contributo dei comuni per l'anno 2025.Ambito Raccolta Ottimale n.6
  • deliberazione
5494Avviso generico
24/10/202508/11/2025Verbale di deliberazione dell'Assemblea n. 1 del 14/10/2025 - Oggetto: Consuntivo di gestione per il funzionamento dell'Ufficio comune dell'ARO n.6 della Provincia di Lecce e econtributo dei comuni per l'anno 2023.Ambito Raccolta Ottimale n.6
  • deliberazione
5493Determina2578
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 2578 del 23/10/2025 Oggetto: POR Puglia FESR-FSE 2014/2020 - Azione 4.4 “Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla REALIZZAZIONE DI RETI PERCORSI CICLABILI E/O CICLOPEDONALI IN AREE URBANE E SUB-URBANE“ – Via Leuzzi – Via Incoronata – Via Antico – Via Cuoco – Corso Italia. CUP: H71B20000890002. DETERMINAZIONE INDENNITA’ DEFINITIVA DI ESPROPRIO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • POR Puglia FESR-FSE 2014/2020 - Azione 4.4 “Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla REALIZZAZIONE DI RETI PERCORSI CICLABILI E/O CICLOPEDONALI IN AREE URBANE E SUB-URBANE“ – Via Leuzzi – Via Incoronata – Via Antico – Via Cuoco – Corso Italia. CUP: H71B20000890002. DETERMINAZIONE INDENNITA’ DEFINITIVA DI ESPROPRIO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
  • POR Puglia FESR-FSE 2014/2020 - Azione 4.4 “Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla REALIZZAZIONE DI RETI PERCORSI CICLABILI E/O CICLOPEDONALI IN AREE URBANE E SUB-URBANE“ – Via Leuzzi – Via Incoronata – Via Antico – Via Cuoco – Corso Italia. CUP: H71B20000890002. DETERMINAZIONE INDENNITA’ DEFINITIVA DI ESPROPRIO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
5492Determina2577
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 2577 del 23/10/2025 Oggetto: PNRR: Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO NELL`AREA DELL`EX ISTITUTO AGRARIO - CUP: H75E24000150006. APPROVAZIONE SAL N. 3, CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 e CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA “RESTYLE COSTRUZIONI S.R.L.” – CIG LAVORI: B34C31CCF8.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • PNRR: Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO NELL`AREA DELL`EX ISTITUTO AGRARIO - CUP: H75E24000150006. APPROVAZIONE SAL N. 3, CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 e CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA “RESTYLE COSTRUZIONI S.R.L.” – CIG LAVORI: B34C31CCF8.
  • PNRR: Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO NELL`AREA DELL`EX ISTITUTO AGRARIO - CUP: H75E24000150006. APPROVAZIONE SAL N. 3, CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 e CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA “RESTYLE COSTRUZIONI S.R.L.” – CIG LAVORI: B34C31CCF8.
5491Determina1208
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1208 del 23/10/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio s.r.l.” di Nardò, P. IVA 04208430753, per fornitura da destinare all’Ufficio di Piano, a valere sui Buoni educativi per minori da zero a tre anni – PR Puglia FSE+2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 ‘’Interventi per garantire l’accesso universale all’istituzione’’ – SubAzione 6.3.4 DGR 649/2024 – AD 182/2024 – AD194/2024 – AD 254/2024 – AD 266/2024 – AD296/20244. CUP:H61J24000750007. CIG:B8966F8F12Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio s.r.l.” di Nardò, P. IVA 04208430753, per fornitura da destinare all’Ufficio di Piano, a valere sui Buoni educativi per minori da zero a tre anni – PR Puglia FSE+2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 ‘’Interventi per garantire l’accesso universale all’istituzione’’ – SubAzione 6.3.4 DGR 649/2024 – AD 182/2024 – AD194/2024 – AD 254/2024 – AD 266/2024 – AD296/20244. CUP:H61J24000750007. CIG:B8966F8F12
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Affidamento diretto alla ditta “Sud Ufficio s.r.l.” di Nardò, P. IVA 04208430753, per fornitura da destinare all’Ufficio di Piano, a valere sui Buoni educativi per minori da zero a tre anni – PR Puglia FSE+2021/2027 Asse prioritario VI Istruzione e Formazione – Az. 6.3 ‘’Interventi per garantire l’accesso universale all’istituzione’’ – SubAzione 6.3.4 DGR 649/2024 – AD 182/2024 – AD194/2024 – AD 254/2024 – AD 266/2024 – AD296/20244. CUP:H61J24000750007. CIG:B8966F8F12
5490Determina1210
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1210 del 23/10/2025 Oggetto: Fornitura formulario on line della modulistica necessaria per lo svolgimento delle operazioni delle Elezioni Regionali 2025. Affidamento ed impegno di spesa alla “Maggioli S.p.a” di Santarcangelo di Romagna (Rn)- CIG: B86D2EF175.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Fornitura formulario on line della modulistica necessaria per lo svolgimento delle operazioni delle Elezioni Regionali 2025. Affidamento ed impegno di spesa alla “Maggioli S.p.a” di Santarcangelo di Romagna (Rn)- CIG: B86D2EF175.
  • Fornitura formulario on line della modulistica necessaria per lo svolgimento delle operazioni delle Elezioni Regionali 2025. Affidamento ed impegno di spesa alla “Maggioli S.p.a” di Santarcangelo di Romagna (Rn)- CIG: B86D2EF175.
5489Determina1209
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1209 del 23/10/2025 Oggetto: Candidatura per riconoscimento “Bandiera Blu 2026” alla Città di Nardò – impegno di spesa missione RomaArea Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Candidatura per riconoscimento “Bandiera Blu 2026” alla Città di Nardò – impegno di spesa missione Roma
  • Candidatura per riconoscimento “Bandiera Blu 2026” alla Città di Nardò – impegno di spesa missione Roma
5488Determina1212
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1212 del 23/10/2025 Oggetto: Corso di Formazione per n. 1 dipendente dell’Area Funzionale 5. Impegno di spesa.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Corso di Formazione per n. 1 dipendente dell’Area Funzionale 5. Impegno di spesa.
  • Corso di Formazione per n. 1 dipendente dell’Area Funzionale 5. Impegno di spesa.
5487Determina1211
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1211 del 23/10/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 1296 del 07/10/2025 (Linea “A” PROVI) – 2025. Accertamento e contestuale impegno di spesa.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 1296 del 07/10/2025 (Linea “A” PROVI) – 2025. Accertamento e contestuale impegno di spesa.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. A.D. n. 1296 del 07/10/2025 (Linea “A” PROVI) – 2025. Accertamento e contestuale impegno di spesa.
5486Determina1214
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1214 del 23/10/2025 Oggetto: Affidamento servizio brokeraggio assicurativo ad Ital Brokers SpA per anni cinque. CIG B8A6025F6B-Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Affidamento servizio brokeraggio assicurativo ad Ital Brokers SpA per anni cinque. CIG B8A6025F6B-
  • Affidamento servizio brokeraggio assicurativo ad Ital Brokers SpA per anni cinque. CIG B8A6025F6B-
5485Determina1213
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1213 del 23/10/2025 Oggetto: PARCO NATURALE REGIONALE DI PORTO SELVAGGIO E PALUDE DEL CAPITANO – progetto 'Porto Selvaggio in Rete: Connetti, Condividi, ConservaArea Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • PARCO NATURALE REGIONALE DI PORTO SELVAGGIO E PALUDE DEL CAPITANO – progetto 'Porto Selvaggio in Rete: Connetti, Condividi, Conserva
  • PARCO NATURALE REGIONALE DI PORTO SELVAGGIO E PALUDE DEL CAPITANO – progetto 'Porto Selvaggio in Rete: Connetti, Condividi, Conserva
5484Determina1216
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1216 del 23/10/2025 Oggetto: Connessione alla rete pubblica e al GSE per la messa in funzione dell'impianto fotovoltaico installato sul lastricato solare dell'asilo nido di via Mozart. Determina a contrarre, affidamento diretto di incarico professionale ai sensi dell`art.50, co.1, lett.b), del D.Lgs. n.36/2023, all'Ing. Alvaro MARGIOTTA e impegno di spesa. CIG: B8BA59B39FArea Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Connessione alla rete pubblica e al GSE per la messa in funzione dell'impianto fotovoltaico installato sul lastricato solare dell'asilo nido di via Mozart. Determina a contrarre, affidamento diretto di incarico professionale ai sensi dell`art.50, co.1, lett.b), del D.Lgs. n.36/2023, all'Ing. Alvaro MARGIOTTA e impegno di spesa. CIG: B8BA59B39F
  • Connessione alla rete pubblica e al GSE per la messa in funzione dell'impianto fotovoltaico installato sul lastricato solare dell'asilo nido di via Mozart. Determina a contrarre, affidamento diretto di incarico professionale ai sensi dell`art.50, co.1, lett.b), del D.Lgs. n.36/2023, all'Ing. Alvaro MARGIOTTA e impegno di spesa. CIG: B8BA59B39F
5483Determina1215
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1215 del 23/10/2025 Oggetto: Impegno di spesa per servizio di riconfigurazione del software Archiweb per l`integrale gestione delle pratiche edilizie fornito dalla ditta STARCH S.r.l. con nuovo partner tecnologico PagoPA- CIG B8AFA6384E.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Impegno di spesa per servizio di riconfigurazione del software Archiweb per l`integrale gestione delle pratiche edilizie fornito dalla ditta STARCH S.r.l. con nuovo partner tecnologico PagoPA- CIG B8AFA6384E.
  • Impegno di spesa per servizio di riconfigurazione del software Archiweb per l`integrale gestione delle pratiche edilizie fornito dalla ditta STARCH S.r.l. con nuovo partner tecnologico PagoPA- CIG B8AFA6384E.
5482Determina1218
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1218 del 23/10/2025 Oggetto: Assegnazione temporanea e parziale per n. 18 ore settimanali di un funzionario tecnico del Comune di Galatina ai sensi dell’art. 23 CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022. Impegno di spesa.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Assegnazione temporanea e parziale per n. 18 ore settimanali di un funzionario tecnico del Comune di Galatina ai sensi dell’art. 23 CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022. Impegno di spesa.
  • Assegnazione temporanea e parziale per n. 18 ore settimanali di un funzionario tecnico del Comune di Galatina ai sensi dell’art. 23 CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022. Impegno di spesa.
5481Determina1219
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1219 del 23/10/2025 Oggetto: Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio di smacchiatura e sanificazione materassi più interventi di disinfestazione termiti presso i containers siti nella foresteria per lavoratori stagionali, nel Comune di Nardò, Loc. Boncuri. Affidamento e impegno di spesa all’operatore economico ““Sanikil di Campa Michele” di Nardò - CIG. B8BE1F1E0D.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio di smacchiatura e sanificazione materassi più interventi di disinfestazione termiti presso i containers siti nella foresteria per lavoratori stagionali, nel Comune di Nardò, Loc. Boncuri. Affidamento e impegno di spesa all’operatore economico ““Sanikil di Campa Michele” di Nardò - CIG. B8BE1F1E0D.
  • Interventi di cui alla L.R. n. 32/2009, D.G.R. n. 1225/2021 e Progetto Su.Pr.Eme. 2, finanziato a valere su PN FAMI 2021/2027 CUP G29G23000930007. Riallestimento della foresteria presso “Masseria Boncuri” per l`accoglienza dei lavoratori migranti regolari stagionali ANNO 2025. Servizio di smacchiatura e sanificazione materassi più interventi di disinfestazione termiti presso i containers siti nella foresteria per lavoratori stagionali, nel Comune di Nardò, Loc. Boncuri. Affidamento e impegno di spesa all’operatore economico ““Sanikil di Campa Michele” di Nardò - CIG. B8BE1F1E0D.
5480Determina1217
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1217 del 23/10/2025 Oggetto: Servizio di fornitura e posa di lavelli inox, tavoli da lavoro e gruppi miscelatore da montare presso la sede della scuola di Via Torino e Via Romagna. Determina a contrarre, affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, all' O.E. DE.VI.MAR DI LUCIA TARANTINO & C. SAS e impegno di spesa. CIG: B8B52F92CAArea Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Servizio di fornitura e posa di lavelli inox, tavoli da lavoro e gruppi miscelatore da montare presso la sede della scuola di Via Torino e Via Romagna. Determina a contrarre, affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, all' O.E. DE.VI.MAR DI LUCIA TARANTINO & C. SAS e impegno di spesa. CIG: B8B52F92CA
  • Servizio di fornitura e posa di lavelli inox, tavoli da lavoro e gruppi miscelatore da montare presso la sede della scuola di Via Torino e Via Romagna. Determina a contrarre, affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, all' O.E. DE.VI.MAR DI LUCIA TARANTINO & C. SAS e impegno di spesa. CIG: B8B52F92CA
5479Determina1207
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 1207 del 23/10/2025 Oggetto: REGOLARIZZAZIONE CONTRIBUTIVA IN SANATORIA - INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI - IMPEGNO DI SPESAArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • REGOLARIZZAZIONE CONTRIBUTIVA IN SANATORIA - INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI - IMPEGNO DI SPESA
  • REGOLARIZZAZIONE CONTRIBUTIVA IN SANATORIA - INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI - IMPEGNO DI SPESA
5478Determina2576
23/10/2025
23/10/202507/11/2025Determina N. 2576 del 23/10/2025 Oggetto: GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO URBANO ESPLETATO NEL TERRITORIO COMUNALE – LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI AL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO PERIODO DAL 01.07.2025 AL 30.09.2025 - CIG B61092C707.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO URBANO ESPLETATO NEL TERRITORIO COMUNALE – LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI AL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO PERIODO DAL 01.07.2025 AL 30.09.2025 - CIG B61092C707.
  • GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO URBANO ESPLETATO NEL TERRITORIO COMUNALE – LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI AL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO PERIODO DAL 01.07.2025 AL 30.09.2025 - CIG B61092C707.