Pubblicazioni Online

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  • Ordinanza 23
  • Determina 182
  • Decreto 2
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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  • Concorsi e selezioni 0
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Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
6200Avviso di Convocazione
01/12/202504/12/2025Convocazione 3° Commissione consiliare per il giorno 4 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6199Avviso di Convocazione
01/12/202503/12/2025Convocazione 3° Commissione consiliare per il giorno 3 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6198Determina1395
01/12/2025
01/12/202516/12/2025Determina N. 1395 del 01/12/2025 Oggetto: Costituzione fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2025.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Costituzione fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2025.
  • Costituzione fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2025.
Sono presenti 1 allegato/i
6197Determina1394
01/12/2025
01/12/202516/12/2025Determina N. 1394 del 01/12/2025 Oggetto: Costituzione fondo risorse decentrate del personale non dirigente - Anno 2025.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Costituzione fondo risorse decentrate del personale non dirigente - Anno 2025.
  • Costituzione fondo risorse decentrate del personale non dirigente - Anno 2025.
Sono presenti 1 allegato/i
6196Avviso di Convocazione
01/12/202504/12/2025Convocazione 6° Commissione consiliare per il giorno 4 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6195Avviso di Convocazione
01/12/202503/12/2025Convocazione 6° Commissione consiliare per il giorno 3 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6194Avviso di Convocazione
28/11/202502/12/2025Convocazione 6° Commissione consiliare per il giorno 2 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6193Avviso di Convocazione
28/11/202504/12/2025Convocazione Consiglio comunale per il giorno 4 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6192Determina1393
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 1393 del 28/11/2025 Oggetto: PNRR - Misura M2C1 inv. 3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA - determinazione n. 61071613 del 15/09/2025 Nucleo PNRR della Presidenza del Consiglio dei Ministri - approvazione progettazione esecutiva e indizione di gara intervento di “Realizzazione di un'area parcheggio con pensiline fotovoltaiche nelle aree esterne dell'edificio comunale di via Falcone” - CUP H73D25000090006 - H73D25000080006Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • PNRR - Misura M2C1 inv. 3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA - determinazione n. 61071613 del 15/09/2025 Nucleo PNRR della Presidenza del Consiglio dei Ministri - approvazione progettazione esecutiva e indizione di gara intervento di “Realizzazione di un'area parcheggio con pensiline fotovoltaiche nelle aree esterne dell'edificio comunale di via Falcone” - CUP H73D25000090006 - H73D25000080006
  • PNRR - Misura M2C1 inv. 3.2 Green Community IONICO-ADRIATICA - determinazione n. 61071613 del 15/09/2025 Nucleo PNRR della Presidenza del Consiglio dei Ministri - approvazione progettazione esecutiva e indizione di gara intervento di “Realizzazione di un'area parcheggio con pensiline fotovoltaiche nelle aree esterne dell'edificio comunale di via Falcone” - CUP H73D25000090006 - H73D25000080006
6191Determina2894
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 2894 del 28/11/2025 Oggetto: PNRR. M2.C3.I1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”, finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU - ”Futura La scuola per l’Italia di domani”. Intervento di “Demolizione del plesso scolastico D. HAMMARSKJOLD – facente parte dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 3 “P. Ingusci” sito in via XX Settembre Nardò (LE) e costruzione di un nuovo fabbricato destinato a scuola secondaria di I grado in Piazza Giulio Pastore”. CUP: H71B22000540006. Liquidazione fattura emessa da Acquedotto Pugliese SpA per i lavori di allacciamento alla rete idrica/fognante del tipo integrato su Viale Della Costituzione, civ.18. Codice di Rintracciabilità/richiesta: IA05CS_OC0000021030939 e IA06CS_OC0000021030939, Rif. preventivo n.894792 del 22/10/2025, Cod.Cliente 1000664418. CIG B90056AC01Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • PNRR. M2.C3.I1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”, finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU - ”Futura La scuola per l’Italia di domani”. Intervento di “Demolizione del plesso scolastico D. HAMMARSKJOLD – facente parte dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 3 “P. Ingusci” sito in via XX Settembre Nardò (LE) e costruzione di un nuovo fabbricato destinato a scuola secondaria di I grado in Piazza Giulio Pastore”. CUP: H71B22000540006. Liquidazione fattura emessa da Acquedotto Pugliese SpA per i lavori di allacciamento alla rete idrica/fognante del tipo integrato su Viale Della Costituzione, civ.18. Codice di Rintracciabilità/richiesta: IA05CS_OC0000021030939 e IA06CS_OC0000021030939, Rif. preventivo n.894792 del 22/10/2025, Cod.Cliente 1000664418. CIG B90056AC01
  • PNRR. M2.C3.I1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”, finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU - ”Futura La scuola per l’Italia di domani”. Intervento di “Demolizione del plesso scolastico D. HAMMARSKJOLD – facente parte dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 3 “P. Ingusci” sito in via XX Settembre Nardò (LE) e costruzione di un nuovo fabbricato destinato a scuola secondaria di I grado in Piazza Giulio Pastore”. CUP: H71B22000540006. Liquidazione fattura emessa da Acquedotto Pugliese SpA per i lavori di allacciamento alla rete idrica/fognante del tipo integrato su Viale Della Costituzione, civ.18. Codice di Rintracciabilità/richiesta: IA05CS_OC0000021030939 e IA06CS_OC0000021030939, Rif. preventivo n.894792 del 22/10/2025, Cod.Cliente 1000664418. CIG B90056AC01
6190Determina2893
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 2893 del 28/11/2025 Oggetto: GARA CON PROCEDURA APERTA IN MODALITA` TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 DAL 01.07.2025 AL 30.06.2030. CIG_B62C501A0A - INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE - LIQUIDAZIONE ACCONTO RUPArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • GARA CON PROCEDURA APERTA IN MODALITA` TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 DAL 01.07.2025 AL 30.06.2030. CIG_B62C501A0A - INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE - LIQUIDAZIONE ACCONTO RUP
  • GARA CON PROCEDURA APERTA IN MODALITA` TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI 5 DAL 01.07.2025 AL 30.06.2030. CIG_B62C501A0A - INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE - LIQUIDAZIONE ACCONTO RUP
6189Determina2892
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 2892 del 28/11/2025 Oggetto: Liquidazione della retribuzione di risultato spettante ai dipendenti titolari di incarichi di Elevata Qualificazione e di Alta Professionalità per l’anno 2024.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione della retribuzione di risultato spettante ai dipendenti titolari di incarichi di Elevata Qualificazione e di Alta Professionalità per l’anno 2024.
  • Liquidazione della retribuzione di risultato spettante ai dipendenti titolari di incarichi di Elevata Qualificazione e di Alta Professionalità per l’anno 2024.
6188Determina2891
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 2891 del 28/11/2025 Oggetto: Liquidazione salario accessorio di produttività correlato alla performance organizzativa e individuale del personale dipendente - anno 2024.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione salario accessorio di produttività correlato alla performance organizzativa e individuale del personale dipendente - anno 2024.
  • Liquidazione salario accessorio di produttività correlato alla performance organizzativa e individuale del personale dipendente - anno 2024.
6187Ordinanza836
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Ordinanza N. 836 del 28/11/2025 Oggetto: Divieto di sosta e fermata ambo i lati sulle tratte di Via Palermo in corrispondenza dei civici 16, 18 e 20 e su Via Genova antistante il civico 2, 2F e 2E, interessate dai lavori, a partire dal giorno 01.12.2025 al giorno 02.12.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per l`esecuzione di lavori di ripristino muretto perimetrale della terrazza di una civile abitazione e, comunque, sino al completamento degli stessi.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Divieto di sosta e fermata ambo i lati sulle tratte di Via Palermo in corrispondenza dei civici 16, 18 e 20 e su Via Genova antistante il civico 2, 2F e 2E, interessate dai lavori, a partire dal giorno 01.12.2025 al giorno 02.12.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per l`esecuzione di lavori di ripristino muretto perimetrale della terrazza di una civile abitazione e, comunque, sino al completamento degli stessi.
  • Divieto di sosta e fermata ambo i lati sulle tratte di Via Palermo in corrispondenza dei civici 16, 18 e 20 e su Via Genova antistante il civico 2, 2F e 2E, interessate dai lavori, a partire dal giorno 01.12.2025 al giorno 02.12.2025 e per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo, per l`esecuzione di lavori di ripristino muretto perimetrale della terrazza di una civile abitazione e, comunque, sino al completamento degli stessi.
6186Delibera di Giunta Comunale525
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 525 del 28/11/2025 Oggetto: Concessione patrocinio ed utilizzo scuolabus su richiesta della Soc. Coop. Soc. Pagani Onlus per n. 2 uscite didattiche in programma per il 10/12/2025 e 12/12/2025 presso Biblioteca Comunale A. Vergari e Castello Acquaviva - Nardò.Area Funzionale 5 : Servizio Cultura e Spettacolo - Musei - Turismo - Istruzione e Sport - Caccia - Protezione Civile - URP
  • Concessione patrocinio ed utilizzo scuolabus su richiesta della Soc. Coop. Soc. Pagani Onlus per n. 2 uscite didattiche in programma per il 10/12/2025 e 12/12/2025 presso Biblioteca Comunale A. Vergari e Castello Acquaviva - Nardò.
  • Concessione patrocinio ed utilizzo scuolabus su richiesta della Soc. Coop. Soc. Pagani Onlus per n. 2 uscite didattiche in programma per il 10/12/2025 e 12/12/2025 presso Biblioteca Comunale A. Vergari e Castello Acquaviva - Nardò.
6185Delibera di Giunta Comunale524
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 524 del 28/11/2025 Oggetto: Ricorso in appello avverso la sentenza n. 1425/2025 emessa dal Trib. Lecce - Sez. Lavoro. Conferimento incarico legale all`Avv. Roberto Tarantino.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Ricorso in appello avverso la sentenza n. 1425/2025 emessa dal Trib. Lecce - Sez. Lavoro. Conferimento incarico legale all`Avv. Roberto Tarantino.
  • Ricorso in appello avverso la sentenza n. 1425/2025 emessa dal Trib. Lecce - Sez. Lavoro. Conferimento incarico legale all`Avv. Roberto Tarantino.
6184Delibera di Giunta Comunale523
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 523 del 28/11/2025 Oggetto: Costituzione parte variabile e incremento del fondo risorse decentrate anno 2025 ai sensi dell’art. 14, comma 1-bis, D.L. n. 25/2025. Indirizzi per la contrattazione integrativa.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Costituzione parte variabile e incremento del fondo risorse decentrate anno 2025 ai sensi dell’art. 14, comma 1-bis, D.L. n. 25/2025. Indirizzi per la contrattazione integrativa.
  • Costituzione parte variabile e incremento del fondo risorse decentrate anno 2025 ai sensi dell’art. 14, comma 1-bis, D.L. n. 25/2025. Indirizzi per la contrattazione integrativa.
6183Delibera di Giunta Comunale522
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 522 del 28/11/2025 Oggetto: Contrattazione decentrata integrativa per il personale dirigente – Anno 2025. Formulazione indirizzi.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Contrattazione decentrata integrativa per il personale dirigente – Anno 2025. Formulazione indirizzi.
  • Contrattazione decentrata integrativa per il personale dirigente – Anno 2025. Formulazione indirizzi.
6182Delibera di Giunta Comunale521
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 521 del 28/11/2025 Oggetto: Presa d’atto della pesatura del Nucleo di Valutazione e adempimenti conseguenti.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Presa d’atto della pesatura del Nucleo di Valutazione e adempimenti conseguenti.
  • Presa d’atto della pesatura del Nucleo di Valutazione e adempimenti conseguenti.
6181Delibera di Giunta Comunale520
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 520 del 28/11/2025 Oggetto: Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di interventi infrastrutturali per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo pubblico a valere sul PR Puglia 2021-2027 - Priorità 8, Azione 8.2 - Sub azione 8.2.1: ”Interventi per la realizzazione di impianti sportivi finalizzati all’inclusione” - “Intervento di completamento dell’impianto sportivo Giovanni Paolo II° - via XX Settembre” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AI FINI DELLA CANDIDATURA.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di interventi infrastrutturali per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo pubblico a valere sul PR Puglia 2021-2027 - Priorità 8, Azione 8.2 - Sub azione 8.2.1: ”Interventi per la realizzazione di impianti sportivi finalizzati all’inclusione” - “Intervento di completamento dell’impianto sportivo Giovanni Paolo II° - via XX Settembre” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AI FINI DELLA CANDIDATURA.
  • Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di interventi infrastrutturali per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo pubblico a valere sul PR Puglia 2021-2027 - Priorità 8, Azione 8.2 - Sub azione 8.2.1: ”Interventi per la realizzazione di impianti sportivi finalizzati all’inclusione” - “Intervento di completamento dell’impianto sportivo Giovanni Paolo II° - via XX Settembre” - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO AI FINI DELLA CANDIDATURA.
6180Delibera di Giunta Comunale519
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 519 del 28/11/2025 Oggetto: VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) - SECONDA VARIAZIONE DI NOVEMBRE 2025Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) - SECONDA VARIAZIONE DI NOVEMBRE 2025
  • VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) - SECONDA VARIAZIONE DI NOVEMBRE 2025
Sono presenti 3 allegato/i
6179Delibera di Giunta Comunale518
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Delibera di Giunta Comunale N. 518 del 28/11/2025 Oggetto: Presa d'atto insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, inconferibilità ed incompatibilità ad assumere la carica di Assessore Comunale.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Presa d'atto insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, inconferibilità ed incompatibilità ad assumere la carica di Assessore Comunale.
  • Presa d'atto insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, inconferibilità ed incompatibilità ad assumere la carica di Assessore Comunale.
6178Determina1392
28/11/2025
28/11/202513/12/2025Determina N. 1392 del 28/11/2025 Oggetto: PRESA D'ATTO DEL COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE, DEL DIPENDENTE COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 81 DEL D.LGS. N. 267/2000, PER ASSUNZIONE DELLA CARICA ELETTIVA.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • PRESA D'ATTO DEL COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE, DEL DIPENDENTE COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 81 DEL D.LGS. N. 267/2000, PER ASSUNZIONE DELLA CARICA ELETTIVA.
  • PRESA D'ATTO DEL COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE, DEL DIPENDENTE COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 81 DEL D.LGS. N. 267/2000, PER ASSUNZIONE DELLA CARICA ELETTIVA.
6174Pubblicazione di Matrimonio
27/11/202505/12/2025Pubblicazione di matrimonio n.115/2025. Nubendi: DE RAZZA - PRESTAServizio Servizi Demografici e Statistici ed Elettorali
  • doc01229320251127140134.pdf
6173Determina2890
27/11/2025
27/11/202512/12/2025Determina N. 2890 del 27/11/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 66-SP a favore di “De Tullio Srl” per fornitura materiale igienico per allestimento casermaggio e per gli uffici SSDD per lo svolgimento delle Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025 - CIG: B8E5D533B1.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 66-SP a favore di “De Tullio Srl” per fornitura materiale igienico per allestimento casermaggio e per gli uffici SSDD per lo svolgimento delle Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025 - CIG: B8E5D533B1.
  • Liquidazione fattura n. 66-SP a favore di “De Tullio Srl” per fornitura materiale igienico per allestimento casermaggio e per gli uffici SSDD per lo svolgimento delle Elezioni Regionali del 23 e 24 novembre 2025 - CIG: B8E5D533B1.