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Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
6280Determina1417
04/12/2025
04/12/202519/12/2025Determina N. 1417 del 04/12/2025 Oggetto: Affidamento diretto alla Myo s.p.a. per la fornitura degli strumenti informatici e digitali necessari all’espletamento delle prove concorsuali, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario Avvocato, e del correlato servizio di assistenza tecnica altamente specializzata on-site.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Affidamento diretto alla Myo s.p.a. per la fornitura degli strumenti informatici e digitali necessari all’espletamento delle prove concorsuali, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario Avvocato, e del correlato servizio di assistenza tecnica altamente specializzata on-site.
  • Affidamento diretto alla Myo s.p.a. per la fornitura degli strumenti informatici e digitali necessari all’espletamento delle prove concorsuali, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario Avvocato, e del correlato servizio di assistenza tecnica altamente specializzata on-site.
6279Determina2933
04/12/2025
04/12/202519/12/2025Determina N. 2933 del 04/12/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 1112 del 20/11/2025 emessa da SANTA RITA S.R.L. Via Rocci Perrella cap 73011 di Alezio P.IVA 03221440757 per integrazione retta di ricovero della Sig.ra M.A. - mensilità ottobre 2025 – CIG B4D9421A6EArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 1112 del 20/11/2025 emessa da SANTA RITA S.R.L. Via Rocci Perrella cap 73011 di Alezio P.IVA 03221440757 per integrazione retta di ricovero della Sig.ra M.A. - mensilità ottobre 2025 – CIG B4D9421A6E
  • Liquidazione fattura n. 1112 del 20/11/2025 emessa da SANTA RITA S.R.L. Via Rocci Perrella cap 73011 di Alezio P.IVA 03221440757 per integrazione retta di ricovero della Sig.ra M.A. - mensilità ottobre 2025 – CIG B4D9421A6E
6278Avviso di Convocazione
04/12/202511/12/2025Convocazione 2° Commissione consiliare per il giorno 11 dicembre 2025.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • convocazione
6277Determina1416
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1416 del 03/12/2025 Oggetto: OGGETTO: Procedura abilitativa semplificata (P.A.S.) per l'installazione di impianti alimentati da energia rinnovabile (ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 28 del 03/03/2011 – art. 6 della L.R. n. 25 del 24/09/2012) Pratica SUAP id. 05095070750-19032024-1639 Progetto: costruzione, realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione fotovoltaico a terra di potenza pari a 1.689,48 kwp sito in agro di Nardò. Proponente: VERBUND GREEN POWER ITALIA S.R.L. Subentrante: PV INVEST PROJECT 6 SRLArea Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto
  • OGGETTO: Procedura abilitativa semplificata (P.A.S.) per l'installazione di impianti alimentati da energia rinnovabile (ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 28 del 03/03/2011 – art. 6 della L.R. n. 25 del 24/09/2012) Pratica SUAP id. 05095070750-19032024-1639 Progetto: costruzione, realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione fotovoltaico a terra di potenza pari a 1.689,48 kwp sito in agro di Nardò. Proponente: VERBUND GREEN POWER ITALIA S.R.L. Subentrante: PV INVEST PROJECT 6 SRL
  • OGGETTO: Procedura abilitativa semplificata (P.A.S.) per l'installazione di impianti alimentati da energia rinnovabile (ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 28 del 03/03/2011 – art. 6 della L.R. n. 25 del 24/09/2012) Pratica SUAP id. 05095070750-19032024-1639 Progetto: costruzione, realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione fotovoltaico a terra di potenza pari a 1.689,48 kwp sito in agro di Nardò. Proponente: VERBUND GREEN POWER ITALIA S.R.L. Subentrante: PV INVEST PROJECT 6 SRL
6276Determina1415
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1415 del 03/12/2025 Oggetto: Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto ANEMOS (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) - MIS CODE: 6006502 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000040006 – CIG: B91E1C8855 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GAREStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto ANEMOS (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) - MIS CODE: 6006502 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000040006 – CIG: B91E1C8855 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto ANEMOS (A Common Cross border Strategy for Storm Preparedness and Operational Resilience Techniques for Seaports) - MIS CODE: 6006502 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000040006 – CIG: B91E1C8855 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
6275Determina1414
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1414 del 03/12/2025 Oggetto: Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto SMART-HUBs (Enhancing employment access developing NEET' skills and capabilities to sustain the economic-SMART transition of socio-cultural-tourist destinations by CCIs HUBs contaminations) - MIS CODE: 6006369 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000030006 – CIG: B91E1A4A9F – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GAREStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto SMART-HUBs (Enhancing employment access developing NEET' skills and capabilities to sustain the economic-SMART transition of socio-cultural-tourist destinations by CCIs HUBs contaminations) - MIS CODE: 6006369 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000030006 – CIG: B91E1A4A9F – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto SMART-HUBs (Enhancing employment access developing NEET' skills and capabilities to sustain the economic-SMART transition of socio-cultural-tourist destinations by CCIs HUBs contaminations) - MIS CODE: 6006369 finanziato dal Programma INTERREG VI-A GRECIA/ITALIA 2021/2027 - 1° CALL - CUP H79G25000030006 – CIG: B91E1A4A9F – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
6274Determina1406
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1406 del 03/12/2025 Oggetto: Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: FUGARO M.Area Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: FUGARO M.
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: FUGARO M.
6273Determina1412
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1412 del 03/12/2025 Oggetto: Manutenzione immobili comunali (LOTTO 1). CUP H76G23000190004 - CIG: A03F3ACC78. Affidamento servizi analoghi, di cui all’art.76, comma 6, del Codice, all' O.E. ET ENGINEERING Srl. Impegno di spesaArea Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Manutenzione immobili comunali (LOTTO 1). CUP H76G23000190004 - CIG: A03F3ACC78. Affidamento servizi analoghi, di cui all’art.76, comma 6, del Codice, all' O.E. ET ENGINEERING Srl. Impegno di spesa
  • Manutenzione immobili comunali (LOTTO 1). CUP H76G23000190004 - CIG: A03F3ACC78. Affidamento servizi analoghi, di cui all’art.76, comma 6, del Codice, all' O.E. ET ENGINEERING Srl. Impegno di spesa
6272Determina1413
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1413 del 03/12/2025 Oggetto: Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto HealthyMinds (Prevention, Early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) - MIS Code 6005597 – finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Interreg VI-A Grecia/Italia 2021/2027 - CUP H79I25000180006 - CIG B925F84AB5, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera B), del D.Lgs. N 36/2023 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GAREStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto HealthyMinds (Prevention, Early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) - MIS Code 6005597 – finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Interreg VI-A Grecia/Italia 2021/2027 - CUP H79I25000180006 - CIG B925F84AB5, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera B), del D.Lgs. N 36/2023 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
  • Servizi inerenti al controllo di I livello esterno e certificazione delle spese sostenute per l’attuazione del progetto HealthyMinds (Prevention, Early diagnosis and intervention activities to enhance the mental health of young people of generation Z) - MIS Code 6005597 – finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Interreg VI-A Grecia/Italia 2021/2027 - CUP H79I25000180006 - CIG B925F84AB5, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera B), del D.Lgs. N 36/2023 – Determinazione di impegno di spesa e affidamento mediante Trattativa diretta sulla piattaforma telematica TUTTO GARE
6271Determina1411
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1411 del 03/12/2025 Oggetto: Interventi di riqualificazione ed implementazione dell'arredo verde e del decoro ambientale urbano mediante fornitura e piantumazione di essenze arboree da collocare su varie vie del territorio comunale. Determina a contrarre, affidamento ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50, comma 1, lett.b) all'O.E. Ditta Sansone Antonio e impegno di spesa. CIG B93669F9D0Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Interventi di riqualificazione ed implementazione dell'arredo verde e del decoro ambientale urbano mediante fornitura e piantumazione di essenze arboree da collocare su varie vie del territorio comunale. Determina a contrarre, affidamento ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50, comma 1, lett.b) all'O.E. Ditta Sansone Antonio e impegno di spesa. CIG B93669F9D0
  • Interventi di riqualificazione ed implementazione dell'arredo verde e del decoro ambientale urbano mediante fornitura e piantumazione di essenze arboree da collocare su varie vie del territorio comunale. Determina a contrarre, affidamento ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50, comma 1, lett.b) all'O.E. Ditta Sansone Antonio e impegno di spesa. CIG B93669F9D0
6270Determina1410
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1410 del 03/12/2025 Oggetto: Servizi di manutenzione straordinaria agli impianti idrici di diversi immobili comunali (scuola di Via Manieri, scuola di P.zza Umberto, Campo sportivo, ex Chiostro dei Carmelitani). Determina a contrarre, affidamento diretto ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50,comma 1, lett.b) all'O.E. "SANASI" S.r.l.s. e impegno di spesa. CIG B9335C2710Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • Servizi di manutenzione straordinaria agli impianti idrici di diversi immobili comunali (scuola di Via Manieri, scuola di P.zza Umberto, Campo sportivo, ex Chiostro dei Carmelitani). Determina a contrarre, affidamento diretto ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50,comma 1, lett.b) all'O.E. "SANASI" S.r.l.s. e impegno di spesa. CIG B9335C2710
  • Servizi di manutenzione straordinaria agli impianti idrici di diversi immobili comunali (scuola di Via Manieri, scuola di P.zza Umberto, Campo sportivo, ex Chiostro dei Carmelitani). Determina a contrarre, affidamento diretto ai sensi del D.Lgs. 36/2023, art.50,comma 1, lett.b) all'O.E. "SANASI" S.r.l.s. e impegno di spesa. CIG B9335C2710
6269Determina1409
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1409 del 03/12/2025 Oggetto: Assegnazione stanza 11 all'interno dell'immobile comunale di Piazza San Pietro a favore dell'Associazione Bellissimamente A.P.S.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Assegnazione stanza 11 all'interno dell'immobile comunale di Piazza San Pietro a favore dell'Associazione Bellissimamente A.P.S.
  • Assegnazione stanza 11 all'interno dell'immobile comunale di Piazza San Pietro a favore dell'Associazione Bellissimamente A.P.S.
6268Determina1408
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1408 del 03/12/2025 Oggetto: Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: MELE R +1.Area Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: MELE R +1.
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: MELE R +1.
6267Determina1407
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1407 del 03/12/2025 Oggetto: Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: COLOMBA S.Area Funzionale 6 : Sportello Unico attività produttive - servizio attività produttive - Agricoltura - Catasto
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: COLOMBA S.
  • Affrancamento canone livellario; immobili in Nardò di: COLOMBA S.
6266Determina1405
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1405 del 03/12/2025 Oggetto: Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra C. M. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra C. M. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025
  • Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra C. M. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025
6265Determina1404
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1404 del 03/12/2025 Oggetto: Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra G. A. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra G. A. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025
  • Concessione beneficio economico del baliatico in favore della Sig.ra G. A. - Impegno di spesa periodo ottobre – dicembre 2025
6264Determina1403
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1403 del 03/12/2025 Oggetto: Impegno di spesa per Retta Minori ospiti c/o Centro Socio Educativodi “Il Sorriso” via Sicilia, 73045 Leverano (Le), per il periodo novembre/dicembre 2025.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Impegno di spesa per Retta Minori ospiti c/o Centro Socio Educativodi “Il Sorriso” via Sicilia, 73045 Leverano (Le), per il periodo novembre/dicembre 2025.
  • Impegno di spesa per Retta Minori ospiti c/o Centro Socio Educativodi “Il Sorriso” via Sicilia, 73045 Leverano (Le), per il periodo novembre/dicembre 2025.
6263Determina1402
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1402 del 03/12/2025 Oggetto: Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS...pratica condono edilizio n° 5228/cond86.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS...pratica condono edilizio n° 5228/cond86.
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS...pratica condono edilizio n° 5228/cond86.
6262Determina1401
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1401 del 03/12/2025 Oggetto: Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 6756/cond86.Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 6756/cond86.
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig. ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 6756/cond86.
6261Determina1400
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1400 del 03/12/2025 Oggetto: Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig.ra ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 3106/cond86 -Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig.ra ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 3106/cond86 -
  • Applicazione indennità di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42 del 22/01/04, per interventi e trasformazioni di immobili realizzati abusivamente in aree soggette alla disciplina di cui all’art. 167 del D.Lgs. 42/04, all’art. 82 del D.P.R. 616/77 commi 1 e 2. Accertamento dell’entrata a carico della ditta Sig.ra ...OMISSIS..., pratica condono edilizio n° 3106/cond86 -
6260Determina1399
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1399 del 03/12/2025 Oggetto: Integrazione impegno di spesa per liquidazione fatture di telefonia fissa, mobile e collegamenti Internet anno 2025-Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Integrazione impegno di spesa per liquidazione fatture di telefonia fissa, mobile e collegamenti Internet anno 2025-
  • Integrazione impegno di spesa per liquidazione fatture di telefonia fissa, mobile e collegamenti Internet anno 2025-
6259Determina1398
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1398 del 03/12/2025 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA - INTEGRAZIONE –- PER LA LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AI CONSUMI PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PER GLI IMMOBILI COMUNALI E PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI SITI NEL COMUNE DI NARDO’ - ANNO 2025-Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • IMPEGNO DI SPESA - INTEGRAZIONE –- PER LA LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AI CONSUMI PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PER GLI IMMOBILI COMUNALI E PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI SITI NEL COMUNE DI NARDO’ - ANNO 2025-
  • IMPEGNO DI SPESA - INTEGRAZIONE –- PER LA LIQUIDAZIONE DI FATTURE RELATIVE AI CONSUMI PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PER GLI IMMOBILI COMUNALI E PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI SITI NEL COMUNE DI NARDO’ - ANNO 2025-
6258Determina1397
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1397 del 03/12/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Accordo per la Coesione. POC 2021/2027 Area Tematica 10 “Sociale e Salute” – Linea di Intervento 10.03 – DGR n. 713 del 29/05/2025 ed A.D. n. 693 del 12/06/2025 di approvazione dell’Avviso pubblico per l’annualità operativa 2025/2026 rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori” Annualità 2025/2026 . ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Accordo per la Coesione. POC 2021/2027 Area Tematica 10 “Sociale e Salute” – Linea di Intervento 10.03 – DGR n. 713 del 29/05/2025 ed A.D. n. 693 del 12/06/2025 di approvazione dell’Avviso pubblico per l’annualità operativa 2025/2026 rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori” Annualità 2025/2026 . ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Accordo per la Coesione. POC 2021/2027 Area Tematica 10 “Sociale e Salute” – Linea di Intervento 10.03 – DGR n. 713 del 29/05/2025 ed A.D. n. 693 del 12/06/2025 di approvazione dell’Avviso pubblico per l’annualità operativa 2025/2026 rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori” Annualità 2025/2026 . ACCERTAMENTO IN ENTRATA AI SENSI DELL’ART. 179 DEL D. LGS. N. 267/2000.
6257Determina1396
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Determina N. 1396 del 03/12/2025 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. POC PUGLIA 21-27. Area Tematica 10 “Sociale e salute”. Linea di Intervento 10.03 “Servizi Socio-Assistenziali”. Servizi Socio Educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori”. Approvazione del Progetto Attuativo per l’annualità operativa 2025/2026 CUP: H71J25002100003.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. POC PUGLIA 21-27. Area Tematica 10 “Sociale e salute”. Linea di Intervento 10.03 “Servizi Socio-Assistenziali”. Servizi Socio Educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori”. Approvazione del Progetto Attuativo per l’annualità operativa 2025/2026 CUP: H71J25002100003.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. POC PUGLIA 21-27. Area Tematica 10 “Sociale e salute”. Linea di Intervento 10.03 “Servizi Socio-Assistenziali”. Servizi Socio Educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori”. Approvazione del Progetto Attuativo per l’annualità operativa 2025/2026 CUP: H71J25002100003.
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6256Ordinanza846
03/12/2025
03/12/202518/12/2025Ordinanza N. 846 del 03/12/2025 Oggetto: In occasione dell'evento "SI ACCENDE IL NATALE" MUSICA E SPETTACOLO E SHOPPING", a partire dalle ore 10:00 (per montaggio palco) del 06 Dicembre 2025 sino alle ore 02:00 (per smontaggio) del 07 Dicembre 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra le intersezioni con Via Balilla e Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra le intersezioni con Via A. Oriani e Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l`intersezione semaforizzata con Via Grassi sino a Via A. Oriani; 4) su P.zza Salandra e P.zza S. Domenico.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • In occasione dell'evento "SI ACCENDE IL NATALE" MUSICA E SPETTACOLO E SHOPPING", a partire dalle ore 10:00 (per montaggio palco) del 06 Dicembre 2025 sino alle ore 02:00 (per smontaggio) del 07 Dicembre 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra le intersezioni con Via Balilla e Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra le intersezioni con Via A. Oriani e Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l`intersezione semaforizzata con Via Grassi sino a Via A. Oriani; 4) su P.zza Salandra e P.zza S. Domenico.
  • In occasione dell'evento "SI ACCENDE IL NATALE" MUSICA E SPETTACOLO E SHOPPING", a partire dalle ore 10:00 (per montaggio palco) del 06 Dicembre 2025 sino alle ore 02:00 (per smontaggio) del 07 Dicembre 2025 si istituisce il divieto di circolazione e di sosta/fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli: 1) su tratta di Via Grassi, compresa tra le intersezioni con Via Balilla e Via XX Settembre/P.zza Osanna; 2) su tratta di Via E. Toti, compresa tra le intersezioni con Via A. Oriani e Via Grassi; 3) su tratta di Via Conte di Torino, compresa tra l`intersezione semaforizzata con Via Grassi sino a Via A. Oriani; 4) su P.zza Salandra e P.zza S. Domenico.