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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2157Avviso di Convocazione
29/05/202003/06/2020Convocazione della Commissione Consiliare Controllo e Garanzia per Mercoledì 03/06/2020 alle ore 08,30 in prima convocazione, ed in seconda convocazione per Venerdì 05/06/2020 alle ore 12,00.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • 000512531_0001_conv.ne 7° Commiss. - 3 Giugno.pdf
2156Determina427
29/05/2020
29/05/202013/06/2020Determina N. 427 del 29/05/2020 Oggetto: P.O.R. PUGLIA FESR-FESE 2014-2020 ASSE IV - AZIONE 4.4. PROGETTO PER UN PERCORSO CICLABILE IN AMBITO URBANO ED EXTRAURBANO NEL COMUNE DI NARDÒ DENOMINATO `CICLONARDÒ`. CUP H71B1000230002 - CIG 7701149532. – Contratto Rep. n° 6263/2019. Integrazione autorizzazione affidamento lavori in subappalto all’Impresa IMPRE.GI.CO. Srl.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • P.O.R. PUGLIA FESR-FESE 2014-2020 ASSE IV - AZIONE 4.4. PROGETTO PER UN PERCORSO CICLABILE IN AMBITO URBANO ED EXTRAURBANO NEL COMUNE DI NARDÒ DENOMINATO `CICLONARDÒ`. CUP H71B1000230002 - CIG 7701149532. – Contratto Rep. n° 6263/2019. Integrazione autorizzazione affidamento lavori in subappalto all’Impresa IMPRE.GI.CO. Srl.
  • P.O.R. PUGLIA FESR-FESE 2014-2020 ASSE IV - AZIONE 4.4. PROGETTO PER UN PERCORSO CICLABILE IN AMBITO URBANO ED EXTRAURBANO NEL COMUNE DI NARDÒ DENOMINATO `CICLONARDÒ`. CUP H71B1000230002 - CIG 7701149532. – Contratto Rep. n° 6263/2019. Integrazione autorizzazione affidamento lavori in subappalto all’Impresa IMPRE.GI.CO. Srl.
2155Ordinanza253
29/05/2020
29/05/202013/06/2020Ordinanza N. 253 del 29/05/2020 Oggetto: Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 03.06.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Mazzini, su tratta di Via V. Veneto e su tratta di Via Pilanuova. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 03.06.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Mazzini, su tratta di Via V. Veneto e su tratta di Via Pilanuova. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.
  • Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 03.06.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Mazzini, su tratta di Via V. Veneto e su tratta di Via Pilanuova. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.
2154Avviso di Convocazione
29/05/202003/06/2020Conferenza Presidenti di Gruppo per Mercoledì 03 Giugno 2020 alle ore 12.30.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • _conv.ne Conferenza Pres.ti.pdf
2153Avviso di Convocazione
28/05/202003/06/2020Convocazione della 2° Commissione consiliare per Mercoledì 3 Giugno 2020 alle ore 12.00.Staff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • 000512288_0001_conv.ne 2° Commissione.pdf
2152Determina426
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Determina N. 426 del 28/05/2020 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DEL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE COMUNALE SITO IN VIA VINCENZO CUOCO – NARDO’ (finanziamento con fondi comunali) e Locali spogliatoio e campi di calcio a 5 (cofinanziamento Regione Puglia Delibera G.R. n. 1986 del 05.12.2016 Programma operativo 2017 – Concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali) - CUP H76I18000160006 - CIG 81158367BB. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI. CIG: Z112CD6443.Area Funzionale 1 : Servizi Tecnici - Nuove infrastrutture e impianti sportivi - S.U.A. - Cimitero Comunale
  • RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DEL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE COMUNALE SITO IN VIA VINCENZO CUOCO – NARDO’ (finanziamento con fondi comunali) e Locali spogliatoio e campi di calcio a 5 (cofinanziamento Regione Puglia Delibera G.R. n. 1986 del 05.12.2016 Programma operativo 2017 – Concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali) - CUP H76I18000160006 - CIG 81158367BB. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI. CIG: Z112CD6443.
  • RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DEL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE COMUNALE SITO IN VIA VINCENZO CUOCO – NARDO’ (finanziamento con fondi comunali) e Locali spogliatoio e campi di calcio a 5 (cofinanziamento Regione Puglia Delibera G.R. n. 1986 del 05.12.2016 Programma operativo 2017 – Concessione di contributi per adeguamento degli impianti sportivi comunali) - CUP H76I18000160006 - CIG 81158367BB. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI. CIG: Z112CD6443.
2151Avviso generico
28/05/202012/06/2020Atto di Liquidazione n° 3 del 20/05/2020 - Oggetto: Servizio Tecnico-Professionale di supporto al Rup per attività di riferimento ed elaborazione dati per la "Borsa del rifiuto". Liquidazione fattura n° 7_20 del 12/05/2020 Ing. Giordano Carrozzo - Melendugno (LE).Ambito Raccolta Ottimale n. 6/LE
  • Det. n.3.pdf
2150Avviso generico
28/05/202012/06/2020Atto di Liquidazione n° 2 del 20/05/2020 - Oggetto: Abbonamento riviste specialistiche on-line "Repertorio appalti pubblici" e "Contratti e Appalti" della Società "Celnetwork srl" per il funzionamento dell'Ufficio Comune di Aro. Liquidazione fattura n° 3108 del 31/12/2019 alla Società "Celnetwork srl".Ambito Raccolta Ottimale n. 6/LE
  • Det. n. 2.pdf
2149Avviso generico
28/05/202012/06/2020Atto di Liquidazione n° 1 del 20/05/2020 - Oggetto: Servizio di stenotipia per la verbalizzazione della riunione dell'Assemblea dei Sindaci del giorno 04 Febbraio 2020. Liquidazione fattura n° 12 del 16/02/2020 Ditta "SIS - Servizi Integrati stenotipia".Ambito Raccolta Ottimale n. 6/LE
  • Det. n. 1.pdf
2148Determina425
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Determina N. 425 del 28/05/2020 Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL'ART 74 LEGGE N. 151/2001 ED AGLI ARTT. 65 E 66 L. 448/98. I° STRALCIO 2020.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL'ART 74 LEGGE N. 151/2001 ED AGLI ARTT. 65 E 66 L. 448/98. I° STRALCIO 2020.
  • CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' DI CUI ALL'ART 74 LEGGE N. 151/2001 ED AGLI ARTT. 65 E 66 L. 448/98. I° STRALCIO 2020.
2147Determina424
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Determina N. 424 del 28/05/2020 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Ragioneria, Personale e servizio di assistenza specialistica ufficio stipendi. CIG. 8311181B85Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Ragioneria, Personale e servizio di assistenza specialistica ufficio stipendi. CIG. 8311181B85
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Ragioneria, Personale e servizio di assistenza specialistica ufficio stipendi. CIG. 8311181B85
2146Determina423
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Determina N. 423 del 28/05/2020 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Segreteria. CIG. 831382409B.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Segreteria. CIG. 831382409B.
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo ufficio Segreteria. CIG. 831382409B.
2145Determina422
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Determina N. 422 del 28/05/2020 Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo Tributi. CIG. Z422D0BCAC.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo Tributi. CIG. Z422D0BCAC.
  • Servizio di assistenza e manutenzione software applicativo Tributi. CIG. Z422D0BCAC.
2144Ordinanza252
28/05/2020
28/05/202012/06/2020Ordinanza N. 252 del 28/05/2020 Oggetto: ORDINANZA DISERBAMENTO IN DANNO DI ...OMISSIS...Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • ORDINANZA DISERBAMENTO IN DANNO DI ...OMISSIS...
  • ORDINANZA DISERBAMENTO IN DANNO DI ...OMISSIS...
2143Avviso generico
28/05/202012/06/2020PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.) - Prot.. REP_PROV_LE/LE-SUPRO/0021019 del 02/03/2020. RIF.PRATICA SUAP: 01740720741-16012020-1158 prot. 0005772 del 17/01/2020. DITTA PROPONENTE : GIORDANO SRL, VIA ARNO N.22 TORRE S. SUSANNA BR - AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI VERIFICA DI UNA CAVA DI CALCARENITE SITA IN AGRO DI NARDO' ALLA LOCALITA' "FATTIZZE". (RIPUBBLICAZIONE)Area Funzionale 4 : Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio - Ambiente - Servizi Ecologici - Demanio
  • ATT_002028118_247651.pdf
2142Avviso generico
28/05/202018/06/2020Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2020.Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati - ROMA
  • Allegato n. 1 - Prot. N° 0020915/A del 25/05/2020
Sono presenti 1 allegato/i
2141Determina1142
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1142 del 27/05/2020 Oggetto: Delibera Giunta Regionale n. 1409/2018 PO 2018 D.D. n. 930/2018 Avviso D `Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo sportivo a livello regionale - Enti Locali` Progetto SPIN IN - Sport per integrazione e inclusione - Liquidazione somme per attività progettualiStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Delibera Giunta Regionale n. 1409/2018 PO 2018 D.D. n. 930/2018 Avviso D `Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo sportivo a livello regionale - Enti Locali` Progetto SPIN IN - Sport per integrazione e inclusione - Liquidazione somme per attività progettuali
  • Delibera Giunta Regionale n. 1409/2018 PO 2018 D.D. n. 930/2018 Avviso D `Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo sportivo a livello regionale - Enti Locali` Progetto SPIN IN - Sport per integrazione e inclusione - Liquidazione somme per attività progettuali
2140Determina1141
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1141 del 27/05/2020 Oggetto: Liquidazione fatture consumi mese di maggio 2020 del fornitore HERA COMM S.p.a. consumi di energia del Comune di NardòArea Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture consumi mese di maggio 2020 del fornitore HERA COMM S.p.a. consumi di energia del Comune di Nardò
  • Liquidazione fatture consumi mese di maggio 2020 del fornitore HERA COMM S.p.a. consumi di energia del Comune di Nardò
2139Determina1140
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1140 del 27/05/2020 Oggetto: Liquidazione fattura n. 2020E000002681 - WIND TRE S.p.a.-Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura n. 2020E000002681 - WIND TRE S.p.a.-
  • Liquidazione fattura n. 2020E000002681 - WIND TRE S.p.a.-
2138Ordinanza251
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Ordinanza N. 251 del 27/05/2020 Oggetto: Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 28.05.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Cimarosa, su tratta di Via O. Flacco, su Via S. Giuseppe da Copertino e su tratta di Via C. Antonaci. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.Area Funzionale 3 : Polizia Locale - Mobilità urbana - Randagismo
  • Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 28.05.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Cimarosa, su tratta di Via O. Flacco, su Via S. Giuseppe da Copertino e su tratta di Via C. Antonaci. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.
  • Istituzione divieto di circolazione e di sosta dal giorno 28.05.2020 al giorno 08.06.2020 su tratta di Via Cimarosa, su tratta di Via O. Flacco, su Via S. Giuseppe da Copertino e su tratta di Via C. Antonaci. Anche per i giorni a seguire in caso di impedimento o avverse condizioni meteo e comunque sino a fine lavori, per la realizzazione di tronchi di reti idrico fognanti.
2137Pubblicazione di Matrimonio
27/05/202005/06/2020Pubblicazione di matrimonio Sigg. Durante-MangiaServizio Servizi Demografici e Statistici ed Elettorali
  • 202005271246.pdf
2136Delibera di Giunta Comunale118
26/05/2020
27/05/202011/06/2020Delibera di Giunta Comunale N. 118 del 26/05/2020 Oggetto: Adesione al progetto per la costituzione del nuovo ITS "Tecnologie e Innovazione per il Made in Italy" Determinazione del Dirigente Formazione Professionale n. 379/2020 risorse liberate POR Puglia 2000/2006 - "Costituzione di un nuovo ITS Ambito specifico - Sistema Moda" Avviso Pubblico n. 3/2019 - DeterminazioniStaff del Sindaco : Ufficio Stampa - Servizio di supporto organi di indirizzo e controllo e servizi generali - Ufficio di Supporto per i Controlli interni - Avvocatura - Servizi Informatici - Programmazione strategica e comunitaria
  • Adesione al progetto per la costituzione del nuovo ITS "Tecnologie e Innovazione per il Made in Italy" Determinazione del Dirigente Formazione Professionale n. 379/2020 risorse liberate POR Puglia 2000/2006 - "Costituzione di un nuovo ITS Ambito specifico - Sistema Moda" Avviso Pubblico n. 3/2019 - Determinazioni
  • Adesione al progetto per la costituzione del nuovo ITS "Tecnologie e Innovazione per il Made in Italy" Determinazione del Dirigente Formazione Professionale n. 379/2020 risorse liberate POR Puglia 2000/2006 - "Costituzione di un nuovo ITS Ambito specifico - Sistema Moda" Avviso Pubblico n. 3/2019 - Determinazioni
2135Determina1139
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1139 del 27/05/2020 Oggetto: Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento Cofinanziato a valere su PO FSE 2014/2020 Azione 9.7 – Sub- Azione 9.7 FSC 2019 - 2020 “Buoni servizio per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza” A.E. 2019/2020. Liquidazione fatture 19/PA; 46/PA; 32/PA; 36/PA; 47/PA in favore di CASA RELIGIOSA denominata SACRA FAMIGLIA TERZIARIE CAPPUCCINE DELL’ADDOLORATA SF, gestore del Centro diurno socio-educativo minori, ex art. 52 R.R.n.4/07, da Settembre 2019 a Gennaio 2020 – CUP H71H19000000001.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento Cofinanziato a valere su PO FSE 2014/2020 Azione 9.7 – Sub- Azione 9.7 FSC 2019 - 2020 “Buoni servizio per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza” A.E. 2019/2020. Liquidazione fatture 19/PA; 46/PA; 32/PA; 36/PA; 47/PA in favore di CASA RELIGIOSA denominata SACRA FAMIGLIA TERZIARIE CAPPUCCINE DELL’ADDOLORATA SF, gestore del Centro diurno socio-educativo minori, ex art. 52 R.R.n.4/07, da Settembre 2019 a Gennaio 2020 – CUP H71H19000000001.
  • Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. Intervento Cofinanziato a valere su PO FSE 2014/2020 Azione 9.7 – Sub- Azione 9.7 FSC 2019 - 2020 “Buoni servizio per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza” A.E. 2019/2020. Liquidazione fatture 19/PA; 46/PA; 32/PA; 36/PA; 47/PA in favore di CASA RELIGIOSA denominata SACRA FAMIGLIA TERZIARIE CAPPUCCINE DELL’ADDOLORATA SF, gestore del Centro diurno socio-educativo minori, ex art. 52 R.R.n.4/07, da Settembre 2019 a Gennaio 2020 – CUP H71H19000000001.
2134Determina1138
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1138 del 27/05/2020 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta ECO LAVANDERIA di Orlando C. da Nardò per servizio lavaggio divise agli Operatori di P.L.Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fattura alla ditta ECO LAVANDERIA di Orlando C. da Nardò per servizio lavaggio divise agli Operatori di P.L.
  • Liquidazione fattura alla ditta ECO LAVANDERIA di Orlando C. da Nardò per servizio lavaggio divise agli Operatori di P.L.
2133Determina1137
27/05/2020
27/05/202011/06/2020Determina N. 1137 del 27/05/2020 Oggetto: Liquidazione fatture Fastweb S.p.a. scadenza Maggio 2020Area Funzionale 2 : Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare
  • Liquidazione fatture Fastweb S.p.a. scadenza Maggio 2020
  • Liquidazione fatture Fastweb S.p.a. scadenza Maggio 2020