Comune di Novoli
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    1760Delibere di Giunta230
    03/11/2025
    03/11/202518/11/2025Delibere di Giunta N. 230 del 03/11/2025 Oggetto: Elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Regione Puglia di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025: delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi ai candidati ed alle liste ammesse.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Regione Puglia di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025: delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi ai candidati ed alle liste ammesse.
    • Elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Regione Puglia di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025: delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi ai candidati ed alle liste ammesse.
    1759Determina1187
    31/10/2025
    03/11/202518/11/2025Determina N. 1187 del 31/10/2025 Oggetto: C.U.P.: H19I230000470004 – C.I.G.: B26C242CD1 - Espletamento del Servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei locali di proprietà del Comune di Novoli: Palazzo di Città (sede comunale principale), sede distaccata di via Pendino, Palazzo Baronale, edificio ex Asilo Tarantini – Richiesta di autorizzazione a sub-appaltare le attività di pulizia ordinaria e straordinaria presso le sede del “Palazzo Baronale” e dell’ “ex Asilo Tarantini” – Rilascio autorizzazione ai sensi dell’art.119 del D.Lgs. n.36/2023AREA TECNICA
    • C.U.P.: H19I230000470004 – C.I.G.: B26C242CD1 - Espletamento del Servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei locali di proprietà del Comune di Novoli: Palazzo di Città (sede comunale principale), sede distaccata di via Pendino, Palazzo Baronale, edificio ex Asilo Tarantini – Richiesta di autorizzazione a sub-appaltare le attività di pulizia ordinaria e straordinaria presso le sede del “Palazzo Baronale” e dell’ “ex Asilo Tarantini” – Rilascio autorizzazione ai sensi dell’art.119 del D.Lgs. n.36/2023
    • C.U.P.: H19I230000470004 – C.I.G.: B26C242CD1 - Espletamento del Servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei locali di proprietà del Comune di Novoli: Palazzo di Città (sede comunale principale), sede distaccata di via Pendino, Palazzo Baronale, edificio ex Asilo Tarantini – Richiesta di autorizzazione a sub-appaltare le attività di pulizia ordinaria e straordinaria presso le sede del “Palazzo Baronale” e dell’ “ex Asilo Tarantini” – Rilascio autorizzazione ai sensi dell’art.119 del D.Lgs. n.36/2023
    1758Decreti13
    03/11/2025
    03/11/202518/11/2025Decreto N. 13 del 03/11/2025 Oggetto: Attribuzione Responsabilità ex art. 107 del D. Lgs n. 267 del 18.08.2000 Area TecnicaSEGRETERIA
    • Attribuzione Responsabilità ex art. 107 del D. Lgs n. 267 del 18.08.2000 Area Tecnica
    • Attribuzione Responsabilità ex art. 107 del D. Lgs n. 267 del 18.08.2000 Area Tecnica
    1757Deliberazioni del Coordinamento Istituz.
    31/10/2025
    03/11/202518/11/2025Deliberazione del Coordinamento Istituzionale N. 24 del 31.10.2025. Oggetto : Piano Sociale di Zona 2022/2024 - Riprogrammazione finanziaria Annualità 2025 - Rendicontazione delle risorse finanziarie per l'annualità 2024 e Relazione Sociale 2024. Presa d'atto e approvazione.AMBITO TERRITORIALE DI CAMPI SALENTINA (LE)
    • Deliberazione N. 24.pdf
    • Deliberazione N. 24.pdf
    1756Ordinanze61
    31/10/2025
    31/10/202515/11/2025Ordinanza N. 61 del 31/10/2025 Oggetto: Istituzione di misure di viabilità temporanea per la manifestazione del “IV Novembre” – Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate (04/11/2025)POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Istituzione di misure di viabilità temporanea per la manifestazione del “IV Novembre” – Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate (04/11/2025)
    • Istituzione di misure di viabilità temporanea per la manifestazione del “IV Novembre” – Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate (04/11/2025)
    1755Determina1185
    31/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1185 del 31/10/2025 Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Fallavena” CUP: H17H23000480002 - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO DELLE OPEREAREA TECNICA
    • Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Fallavena” CUP: H17H23000480002 - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE
    • Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Fallavena” CUP: H17H23000480002 - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE
    1754Determina1184
    31/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1184 del 31/10/2025 Oggetto: FATTORIE SALENTINE S.A.R.L. - IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DI NATURA ORGANICA IN AGRO DI NOVOLI (LE), CONTRADA PIRITTA. ADOZIONE DELL'AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE EX ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N.59/2013.AREA TECNICA
    • FATTORIE SALENTINE S.A.R.L. - IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DI NATURA ORGANICA IN AGRO DI NOVOLI (LE), CONTRADA PIRITTA. ADOZIONE DELL'AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE EX ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N.59/2013.
    • FATTORIE SALENTINE S.A.R.L. - IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DI NATURA ORGANICA IN AGRO DI NOVOLI (LE), CONTRADA PIRITTA. ADOZIONE DELL'AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE EX ART. 4, C. 7, DEL D.P.R. N.59/2013.
    1753Avviso Generico
    31/10/202510/11/2025Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di un componente esterno della commissione esaminatrice relativa alla selezione per l'assunzione a tempo pieno e determinato di N°. 1 funzionario profilo Specialista di Vigilanza ( area dei funzionari delle elevate qualificazioni ) rivolto agli idonei iscritti nell'elenco della selezione unica indetta dalla Provincia di Lecce.COMUNE DI MELISSANO (LE)
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    1752Determina1167
    28/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1167 del 28/10/2025 Oggetto: Servizio di mensa scolastica - Liquidazione Ottobre 2025.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Servizio di mensa scolastica - Liquidazione Ottobre 2025.
    • Servizio di mensa scolastica - Liquidazione Ottobre 2025.
    1751Determina1172
    29/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1172 del 29/10/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. FATTPA 44_25 del 30-09-2025 per spese di custodia e mantenimento dei cani randagi - CIG B60D5DE084POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Liquidazione fattura n. FATTPA 44_25 del 30-09-2025 per spese di custodia e mantenimento dei cani randagi - CIG B60D5DE084
    • Liquidazione fattura n. FATTPA 44_25 del 30-09-2025 per spese di custodia e mantenimento dei cani randagi - CIG B60D5DE084
    1750Determina1173
    29/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1173 del 29/10/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. PJ10565288 del 30-09-2025 a favore di Kuwait Petroleum Italia SpA - CIG: B5CFFB0B4DPOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Liquidazione fattura n. PJ10565288 del 30-09-2025 a favore di Kuwait Petroleum Italia SpA - CIG: B5CFFB0B4D
    • Liquidazione fattura n. PJ10565288 del 30-09-2025 a favore di Kuwait Petroleum Italia SpA - CIG: B5CFFB0B4D
    1749Determina1171
    29/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1171 del 29/10/2025 Oggetto: Liquidazione fattura n. 3_PA del 16-10-2025 per spese veterinarie e prestazioni su cani e gatti randagi - CIG B61671022BPOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Liquidazione fattura n. 3_PA del 16-10-2025 per spese veterinarie e prestazioni su cani e gatti randagi - CIG B61671022B
    • Liquidazione fattura n. 3_PA del 16-10-2025 per spese veterinarie e prestazioni su cani e gatti randagi - CIG B61671022B
    1748Determina1182
    30/10/2025
    31/10/202515/11/2025Determina N. 1182 del 30/10/2025 Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Verdi” CUP: H17H23000500002 CIG: B5859B1740 - APPROVAZIONE CONTO FINALE - LIQUIDAZIONEAREA TECNICA
    • Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Verdi” CUP: H17H23000500002 CIG: B5859B1740 - APPROVAZIONE CONTO FINALE - LIQUIDAZIONE
    • Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022. Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”. Sottomisura 7.2 “Investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”. Operazione 7.2.B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” - “Lavori di manutenzione straordinaria di via Verdi” CUP: H17H23000500002 CIG: B5859B1740 - APPROVAZIONE CONTO FINALE - LIQUIDAZIONE
    1747Determina1174
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1174 del 29/10/2025 Oggetto: Attività di vigilanza e controllo degli illeciti ambientali – anno 2025. Liquidazione 3ª rata del contributo all’Associazione di Volontariato e Protezione Civile ETS OdV “Guardia Ecozoofila Nazionale”POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Attività di vigilanza e controllo degli illeciti ambientali – anno 2025. Liquidazione 3ª rata del contributo all’Associazione di Volontariato e Protezione Civile ETS OdV “Guardia Ecozoofila Nazionale”
    • Attività di vigilanza e controllo degli illeciti ambientali – anno 2025. Liquidazione 3ª rata del contributo all’Associazione di Volontariato e Protezione Civile ETS OdV “Guardia Ecozoofila Nazionale”
    1746Determina1178
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1178 del 29/10/2025 Oggetto: Lavori di bitumazione del piano stradario – strada di accesso secondario al Campo Sportivo “T. Cezzi”, impegno di spesa e affidamento lavori – CIG B8DB352905AREA TECNICA
    • Lavori di bitumazione del piano stradario – strada di accesso secondario al Campo Sportivo “T. Cezzi”, impegno di spesa e affidamento lavori – CIG B8DB352905
    • Lavori di bitumazione del piano stradario – strada di accesso secondario al Campo Sportivo “T. Cezzi”, impegno di spesa e affidamento lavori – CIG B8DB352905
    1745Determina1175
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1175 del 29/10/2025 Oggetto: DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico progettazione di fattibilità tecnica ed economica CUP: H16C22000200006 CIG: 9655070FCDAREA TECNICA
    • DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico progettazione di fattibilità tecnica ed economica CUP: H16C22000200006 CIG: 9655070FCD
    • DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico progettazione di fattibilità tecnica ed economica CUP: H16C22000200006 CIG: 9655070FCD
    1744Determina1177
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1177 del 29/10/2025 Oggetto: DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico geologo - CIG 9656524FAEAREA TECNICA
    • DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico geologo - CIG 9656524FAE
    • DPCM 17 Dicembre 2022 FONDO PROGETTAZIONE TERRITORIALE Riqualificazione dell’Area in cui si svolge l’evento “Focara”, piazza Tito Schipa ed aree adiacenti da destinare a spazi multifunzionali e parcheggi. – Liquidazione incarico geologo - CIG 9656524FAE
    1743Determina1181
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1181 del 29/10/2025 Oggetto: Diritti di rogito in favore del Segretario Comunale Dr. Pierpaolo Tripaldi.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Diritti di rogito in favore del Segretario Comunale Dr. Pierpaolo Tripaldi.
    • Diritti di rogito in favore del Segretario Comunale Dr. Pierpaolo Tripaldi.
    1742Determina1176
    29/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1176 del 29/10/2025 Oggetto: Affidamento dell’incarico per la redazione del collaudo statico per l’appalto “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE TOTO CEZZI – 3° STRALCIO”- Liquidazione CIG. B1BB3CB6D0AREA TECNICA
    • Affidamento dell’incarico per la redazione del collaudo statico per l’appalto “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE TOTO CEZZI – 3° STRALCIO”- Liquidazione CIG. B1BB3CB6D0
    • Affidamento dell’incarico per la redazione del collaudo statico per l’appalto “RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE TOTO CEZZI – 3° STRALCIO”- Liquidazione CIG. B1BB3CB6D0
    1741Atti del servizio elettorale
    31/10/2025
    01/11/202505/11/2025Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali.COMUNE DI NOVOLI (LE)
    1740Determina1162
    27/10/2025
    30/10/202514/11/2025Determina N. 1162 del 27/10/2025 Oggetto: Efficientamento Energetico della Scuola Primaria di via dei Caduti – CUP: H13C23001010004. Servizi tecnici di supporto al RUP, prestazioni specialistiche consistenti in: Rilievo dei manufatti; Relazione energetica e diagnosi energetica necessari per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica a cura dell'ufficio tecnico, progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. CIG: B3694B3481_LiquidazioneAREA TECNICA
    • Efficientamento Energetico della Scuola Primaria di via dei Caduti – CUP: H13C23001010004. Servizi tecnici di supporto al RUP, prestazioni specialistiche consistenti in: Rilievo dei manufatti; Relazione energetica e diagnosi energetica necessari per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica a cura dell'ufficio tecnico, progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. CIG: B3694B3481_Liquidazione
    • Efficientamento Energetico della Scuola Primaria di via dei Caduti – CUP: H13C23001010004. Servizi tecnici di supporto al RUP, prestazioni specialistiche consistenti in: Rilievo dei manufatti; Relazione energetica e diagnosi energetica necessari per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica a cura dell'ufficio tecnico, progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. CIG: B3694B3481_Liquidazione
    1739Delibere di Giunta229
    29/10/2025
    29/10/202513/11/2025Delibere di Giunta N. 229 del 29/10/2025 Oggetto: Piano Integrato attività ed organizzazione 2025/2027 – Modifiche al modello aziendale comunale e al fabbisogno triennale del personale dipendente – Modifiche alla Deliberazione G.C. n. 209 del 30.09.2025SEGRETERIA
    • Piano Integrato attività ed organizzazione 2025/2027 – Modifiche al modello aziendale comunale e al fabbisogno triennale del personale dipendente – Modifiche alla Deliberazione G.C. n. 209 del 30.09.2025
    • Piano Integrato attività ed organizzazione 2025/2027 – Modifiche al modello aziendale comunale e al fabbisogno triennale del personale dipendente – Modifiche alla Deliberazione G.C. n. 209 del 30.09.2025
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    1738Delibere di Giunta228
    29/10/2025
    29/10/202513/11/2025Delibere di Giunta N. 228 del 29/10/2025 Oggetto: Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada - Esercizio finanziario 2026.POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada - Esercizio finanziario 2026.
    • Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada - Esercizio finanziario 2026.
    1737Delibere di Consiglio27
    24/10/2025
    29/10/202513/11/2025Delibere di Consiglio N. 27 del 24/10/2025 Oggetto: Mozione ai sensi dell'art. 28 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Collegiali- Prot. nr. 15116 /2025 ad oggetto: "Per il riconoscimento dello Stato di Palestina e per una pace giusta in Medio Oriente"SETTORE AFFARI GENERALI
    • Mozione ai sensi dell'art. 28 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Collegiali- Prot. nr. 15116 /2025 ad oggetto: "Per il riconoscimento dello Stato di Palestina e per una pace giusta in Medio Oriente"
    • Mozione ai sensi dell'art. 28 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Collegiali- Prot. nr. 15116 /2025 ad oggetto: "Per il riconoscimento dello Stato di Palestina e per una pace giusta in Medio Oriente"
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    1736Delibere di Consiglio28
    24/10/2025
    29/10/202513/11/2025Delibere di Consiglio N. 28 del 24/10/2025 Oggetto: Approvazione del regolamento recante i criteri per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Approvazione del regolamento recante i criteri per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.
    • Approvazione del regolamento recante i criteri per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.
    Sono presenti 2 allegato/i
    Comune di Novoli (provincia di Lecce) - Italia - Municipio: Piazza Aldo Moro, 73051 Novoli - Centralino: 0832 71 13 71 - Fax: 0832 71 20 05