Pubblicazioni Online

    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto
    Richiedente
    Doc
    61Delibere di Giunta18/01/201802/02/2018Delibere di Giunta N. 4 del 11/01/2018 Oggetto: Festività di S. Antonio Abate 2018 – Utilizzo terreni di proprietà privata.AREA TECNICA
    • Festività di S. Antonio Abate 2018 – Utilizzo terreni di proprietà privata.
    • Festività di S. Antonio Abate 2018 – Utilizzo terreni di proprietà privata.
    60Delibere di Giunta18/01/201802/02/2018Delibere di Giunta N. 5 del 11/01/2018 Oggetto: Cessione temporanea alla “Fondazione Focara” di alcune strutture comunali in occasione delle festività di S. Antonio Abate 2018AREA TECNICA
    • Cessione temporanea alla “Fondazione Focara” di alcune strutture comunali in occasione delle festività di S. Antonio Abate 2018
    • Cessione temporanea alla “Fondazione Focara” di alcune strutture comunali in occasione delle festività di S. Antonio Abate 2018
    59Determina18/01/201802/02/2018Determina N. 33 del 18/01/2018 Oggetto: Funzioni ex UMA - Impegno di spesa per istruttoria pratiche anno 2016 - Cig. Z1517F1534AREA TECNICA
    • Funzioni ex UMA - Impegno di spesa per istruttoria pratiche anno 2016 - Cig. Z1517F1534
    • Funzioni ex UMA - Impegno di spesa per istruttoria pratiche anno 2016 - Cig. Z1517F1534
    58Determina18/01/201802/02/2018Determina N. 24 del 15/01/2018 Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIOSETTORE AFFARI GENERALI
    • CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO
    • CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO
    Sono presenti 2 allegato/i
    57Delibere di Giunta18/01/201802/02/2018Delibere di Giunta N. 6 del 11/01/2018 Oggetto: Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Legge 107/2017 I.I.S.S. "Galilei Costa"SETTORE AFFARI GENERALI
    • Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Legge 107/2017 I.I.S.S. "Galilei Costa"
    • Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Legge 107/2017 I.I.S.S. "Galilei Costa"
    56Determina16/01/201831/01/2018Determina N. 20 del 14/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa per fornitura di beni e serviziPOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa per fornitura di beni e servizi
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa per fornitura di beni e servizi
    55Determina16/01/201831/01/2018Determina N. 21 del 14/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa a favore delle Associazioni di Volontariato e Protezione CivilePOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa a favore delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Impegno di spesa a favore delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile
    54Determina16/01/201831/01/2018Determina N. 26 del 16/01/2018 Oggetto: Presa d’atto esito negativo della procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto di Istruttore amministrativo /contabile– Cat. C – a Tempo pieno (36 ore settimanali) ed Indeterminato da assegnare al Settore RagioneriaSETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
    • Presa d’atto esito negativo della procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto di Istruttore amministrativo /contabile– Cat. C – a Tempo pieno (36 ore settimanali) ed Indeterminato da assegnare al Settore Ragioneria
    • Presa d’atto esito negativo della procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto di Istruttore amministrativo /contabile– Cat. C – a Tempo pieno (36 ore settimanali) ed Indeterminato da assegnare al Settore Ragioneria
    53Ordinanze14/01/201829/01/2018Ordinanza N. 8 del 13/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale di protezione civile.POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale di protezione civile.
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale di protezione civile.
    52Ordinanze13/01/201828/01/2018Ordinanza N. 7 del 13/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative alle attrazioni viaggiantiPOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative alle attrazioni viaggianti
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative alle attrazioni viaggianti
    51Ordinanze13/01/201828/01/2018Ordinanza N. 6 del 13/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative al commercio su aree pubbliche ed alla somministrazione di alimenti e bevandePOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative al commercio su aree pubbliche ed alla somministrazione di alimenti e bevande
    • Evento fòcara di sant’Antonio Abate 2018 - Disposizioni relative al commercio su aree pubbliche ed alla somministrazione di alimenti e bevande
    50Determina12/01/201827/01/2018Determina N. 10 del 12/01/2018 Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE.SETTORE AFFARI GENERALI
    • CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE.
    • CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE.
    49Delibere di Giunta11/01/201826/01/2018Delibere di Giunta N. 2 del 09/01/2018 Oggetto: Convenzione con il Comune di Surbo per gestione associata dipendente Comunale.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Convenzione con il Comune di Surbo per gestione associata dipendente Comunale.
    • Convenzione con il Comune di Surbo per gestione associata dipendente Comunale.
    Sono presenti 1 allegato/i
    48Delibere di Giunta11/01/201826/01/2018Delibere di Giunta N. 1 del 09/01/2018 Oggetto: Convenzione con il Comune di Torchiarolo per l’Utilizzo a tempo parziale del Comandate della PP.LL dott. Renna Lorenzo.SETTORE AFFARI GENERALI
    • Convenzione con il Comune di Torchiarolo per l’Utilizzo a tempo parziale del Comandate della PP.LL dott. Renna Lorenzo.
    • Convenzione con il Comune di Torchiarolo per l’Utilizzo a tempo parziale del Comandate della PP.LL dott. Renna Lorenzo.
    Sono presenti 1 allegato/i
    47Ordinanze11/01/201826/01/2018Ordinanza N. 5 del 11/01/2018 Oggetto: I^ edizione gara podistica provinciale Corri Sant’Antonio ATTIVAZIONE TEMPORANEA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.)POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • I^ edizione gara podistica provinciale Corri Sant’Antonio ATTIVAZIONE TEMPORANEA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.)
    • I^ edizione gara podistica provinciale Corri Sant’Antonio ATTIVAZIONE TEMPORANEA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.)
    46Delibere di Giunta11/01/201826/01/2018Delibere di Giunta N. 232 del 21/12/2017 Oggetto: Progetto dei lavori di l’adeguamento – ampliamento del Canile Sanitario e Rifugio di Novoli - Presa d’attoAREA TECNICA
    • Progetto dei lavori di l’adeguamento – ampliamento del Canile Sanitario e Rifugio di Novoli - Presa d’atto
    • Progetto dei lavori di l’adeguamento – ampliamento del Canile Sanitario e Rifugio di Novoli - Presa d’atto
    45Determina11/01/201826/01/2018Determina N. 896 del 11/12/2017 Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali. Affidamento lavori ditta Rucco Impianti elettrici di Marrazzi Gianna. Impegno di spesa. CIG: ZE12131D61AREA TECNICA
    • Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali. Affidamento lavori ditta Rucco Impianti elettrici di Marrazzi Gianna. Impegno di spesa. CIG: ZE12131D61
    • Interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici presso gli immobili comunali. Affidamento lavori ditta Rucco Impianti elettrici di Marrazzi Gianna. Impegno di spesa. CIG: ZE12131D61
    44Determina11/01/201826/01/2018Determina N. 933 del 15/12/2017 Oggetto: Servizio di prelievo e trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione RSU di Cavallino all’Impianto di produzione di Cavallino. Impegno e liquidazione a favore della ditta “CASTIGLIA srl” per il periodo settembre e ottobre 2017 - CIG 6083059B14AREA TECNICA
    • Servizio di prelievo e trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione RSU di Cavallino all’Impianto di produzione di Cavallino. Impegno e liquidazione a favore della ditta “CASTIGLIA srl” per il periodo settembre e ottobre 2017 - CIG 6083059B14
    • Servizio di prelievo e trasporto della frazione secca RSU dall’impianto di biostabilizzazione RSU di Cavallino all’Impianto di produzione di Cavallino. Impegno e liquidazione a favore della ditta “CASTIGLIA srl” per il periodo settembre e ottobre 2017 - CIG 6083059B14
    43Determina11/01/201826/01/2018Determina N. 922 del 14/12/2017 Oggetto: Liquidazione fattura DECOR Cosma per lavori di pitturazione presso la sede municipale.. CIG Z361BB474DAREA TECNICA
    • Liquidazione fattura DECOR Cosma per lavori di pitturazione presso la sede municipale.. CIG Z361BB474D
    • Liquidazione fattura DECOR Cosma per lavori di pitturazione presso la sede municipale.. CIG Z361BB474D
    42Determina11/01/201826/01/2018Determina N. 925 del 14/12/2017 Oggetto: Liquidazione servizio di ideazione e stampa manifesti per indicazioni sull`utilizzo del nuovo servizio di raccolta degli RSU - CIG ZBE2003D05AREA TECNICA
    • Liquidazione servizio di ideazione e stampa manifesti per indicazioni sull`utilizzo del nuovo servizio di raccolta degli RSU - CIG ZBE2003D05
    • Liquidazione servizio di ideazione e stampa manifesti per indicazioni sull`utilizzo del nuovo servizio di raccolta degli RSU - CIG ZBE2003D05
    41Delibere di Giunta11/01/201826/01/2018Delibere di Giunta N. 227 del 19/12/2017 Oggetto: Centro Comunale di Raccolta - affidamento gestioneAREA TECNICA
    • Centro Comunale di Raccolta - affidamento gestione
    • Centro Comunale di Raccolta - affidamento gestione
    40Ordinanze11/01/201826/01/2018Ordinanza N. 4 del 11/01/2018 Oggetto: Gara podistica provinciale I^ Corri Sant’Antonio Km. 7,500 – Disposizioni per la viabilitàPOLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Gara podistica provinciale I^ Corri Sant’Antonio Km. 7,500 – Disposizioni per la viabilità
    • Gara podistica provinciale I^ Corri Sant’Antonio Km. 7,500 – Disposizioni per la viabilità
    39Altri Atti11/01/201826/01/2018Comunicazione mensile abusi ediliziEdilizia e Urbanistica
    • Comunicazione Dicembre 2017.pdf
    38Ordinanze10/01/201825/01/2018Ordinanza N. 3 del 10/01/2018 Oggetto: Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Provvedimenti per la viabilità e la sicurezza -POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI ALLA CITTA'
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Provvedimenti per la viabilità e la sicurezza -
    • Evento fòcara di sant'Antonio Abate 2018 - Provvedimenti per la viabilità e la sicurezza -
    37Atti di altri Enti 10/01/201825/01/2018Atti di Deposito presso la Casa Comunale.SETTORE AFFARI GENERALI
    • M5100118.pdf