Unione dei Comuni Union 3
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    Data Atto
    Data inizio pubb.
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    Doc
    51Determina35
    20/05/2025
    20/05/202504/06/2025Determina N. 35 del 20/05/2025 Oggetto: Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2023 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.Servizio Economico Finanziario
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2023 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2023 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    50Determina34
    20/05/2025
    20/05/202504/06/2025Determina N. 34 del 20/05/2025 Oggetto: Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2022 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.Servizio Economico Finanziario
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2022 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2022 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    49Determina33
    20/05/2025
    20/05/202504/06/2025Determina N. 33 del 20/05/2025 Oggetto: Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2021 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.Servizio Economico Finanziario
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2021 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2021 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    48Determina32
    20/05/2025
    20/05/202504/06/2025Determina N. 32 del 20/05/2025 Oggetto: Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2019 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.Servizio Economico Finanziario
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2019 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    • Viabilità, Segnaletica Arredo Urbano 2019 – Comune di Lequile – Liquidazione corrispettivo previa rendicontazione.
    47Determina31
    20/05/2025
    20/05/202504/06/2025Determina N. 31 del 20/05/2025 Oggetto: ASSEGNAZIONE FONDI AI COMUNI DELL’UNIONE DESTINATI A SPESE PER VIABILITA', ARREDO URBANO E ACQUISTO LUMINARIE NATALIZIE - ANNO 2025Servizio Economico Finanziario
    • ASSEGNAZIONE FONDI AI COMUNI DELL’UNIONE DESTINATI A SPESE PER VIABILITA', ARREDO URBANO E ACQUISTO LUMINARIE NATALIZIE - ANNO 2025
    • ASSEGNAZIONE FONDI AI COMUNI DELL’UNIONE DESTINATI A SPESE PER VIABILITA', ARREDO URBANO E ACQUISTO LUMINARIE NATALIZIE - ANNO 2025
    46Delibera di Consiglio Comunale9
    14/05/2025
    16/05/202531/05/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 9 del 14/05/2025 Oggetto: Approvazione nuovo Regolamento per lo svolgimento delle funzioni di Servizio Centrale Unica di Committenza presso l’Union 3 adeguato al D.Lgs. 36/2023 e al D.Lgs. n. 209/2024.Settore Appalti - Servizi C.U.C
    • Approvazione nuovo Regolamento per lo svolgimento delle funzioni di Servizio Centrale Unica di Committenza presso l’Union 3 adeguato al D.Lgs. 36/2023 e al D.Lgs. n. 209/2024.
    • Approvazione nuovo Regolamento per lo svolgimento delle funzioni di Servizio Centrale Unica di Committenza presso l’Union 3 adeguato al D.Lgs. 36/2023 e al D.Lgs. n. 209/2024.
    Sono presenti 5 allegato/i
    45Delibera di Consiglio Comunale8
    14/05/2025
    16/05/202531/05/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 8 del 14/05/2025 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)Servizio Economico Finanziario
    • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
    • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
    Sono presenti 2 allegato/i
    44Delibera di Consiglio Comunale7
    14/05/2025
    16/05/202531/05/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 7 del 14/05/2025 Oggetto: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2024 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.Servizio Economico Finanziario
    • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2024 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
    • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2024 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000.
    Sono presenti 4 allegato/i
    43Delibera di Consiglio Comunale6
    14/05/2025
    16/05/202531/05/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 14/05/2025 Oggetto: Lettura ed approvazione verbali della seduta del 14/02/2025Servizio Affari Generali
    • Lettura ed approvazione verbali della seduta del 14/02/2025
    • Lettura ed approvazione verbali della seduta del 14/02/2025
    42Delibera di Consiglio Comunale5
    14/05/2025
    16/05/202531/05/2025Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 14/05/2025 Oggetto: Comunicazioni del PresidenteServizio Affari Generali
    • Comunicazioni del Presidente
    • Comunicazioni del Presidente
    41Determina30
    13/05/2025
    13/05/202528/05/2025Determina N. 30 del 13/05/2025 Oggetto: Gestione integrata associata SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO e SERVIZI CONNESSI – COMUNI DI: Arnesano - Carmiano - Leverano - Monteroni di Lecce - Porto Cesareo - Veglie - PERIODO: marzo-aprile 2025 (CIG: 8517238724) - LIQUIDAZIONE FATTURE.Settore Appalti - Servizi C.U.C
    • Gestione integrata associata SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO e SERVIZI CONNESSI – COMUNI DI: Arnesano - Carmiano - Leverano - Monteroni di Lecce - Porto Cesareo - Veglie - PERIODO: marzo-aprile 2025 (CIG: 8517238724) - LIQUIDAZIONE FATTURE.
    • Gestione integrata associata SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO e SERVIZI CONNESSI – COMUNI DI: Arnesano - Carmiano - Leverano - Monteroni di Lecce - Porto Cesareo - Veglie - PERIODO: marzo-aprile 2025 (CIG: 8517238724) - LIQUIDAZIONE FATTURE.
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