Città di Mesagne
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    Data fine pubb.
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    Richiedente
    Doc
    4263Pubblicazione di Matrimonio79
    21/10/2021
    21/10/202129/10/2021DIMAGGIO - DE GIORGIUfficio Demografici
    • PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
    4262Bando di Gara
    20/10/2021
    21/10/202111/11/2021PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI “LAVORI DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN IMMOBILE UBICATO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI MESAGNE (BR) ALLA VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ ANGOLO VICO SAN BIAGIO”GAL TERRA DEI MESSAPI
    • BANDO_gara_GAL
    Sono presenti 9 allegato/i
    4261Ordinanza279
    21/10/2021
    21/10/202105/11/2021Ordinanza N. 279 del 21/10/2021 Oggetto: Nella giornata del 30.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di trasloco, l’istituzione del divieto di sosta in via Capano civ. 9 e in via Sighelgaita civ. 16, per circa 10 metri.AREA IX - Polizia Locale
    • Nella giornata del 30.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di trasloco, l’istituzione del divieto di sosta in via Capano civ. 9 e in via Sighelgaita civ. 16, per circa 10 metri.
    • Nella giornata del 30.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di trasloco, l’istituzione del divieto di sosta in via Capano civ. 9 e in via Sighelgaita civ. 16, per circa 10 metri.
    4260Ordinanza278
    21/10/2021
    21/10/202105/11/2021Ordinanza N. 278 del 21/10/2021 Oggetto: Nella giornata del 27.10.2021, per il periodo strettamente necessario allo stazionamento del cassone per lo scarico e la raccolta di materiale edile, l’istituzione del divieto di sosta in via Musciacchi civ. 2-4, per circa 15 metri;AREA IX - Polizia Locale
    • Nella giornata del 27.10.2021, per il periodo strettamente necessario allo stazionamento del cassone per lo scarico e la raccolta di materiale edile, l’istituzione del divieto di sosta in via Musciacchi civ. 2-4, per circa 15 metri;
    • Nella giornata del 27.10.2021, per il periodo strettamente necessario allo stazionamento del cassone per lo scarico e la raccolta di materiale edile, l’istituzione del divieto di sosta in via Musciacchi civ. 2-4, per circa 15 metri;
    4259Ordinanza277
    21/10/2021
    21/10/202105/11/2021Ordinanza N. 277 del 21/10/2021 Oggetto: dal 28.10.2021 fino al 29.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico di materiale edile , la chiusura al traffico della via L.A.Resta;AREA IX - Polizia Locale
    • dal 28.10.2021 fino al 29.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico di materiale edile , la chiusura al traffico della via L.A.Resta;
    • dal 28.10.2021 fino al 29.10.2021, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico di materiale edile , la chiusura al traffico della via L.A.Resta;
    4258Determina2855
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2855 del 08/10/2021 Oggetto: D.L. 28 marzo 2014, n. 47, convertito con modificazioni dalla L 23 maggio 2014, n. 80, art. 4. Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli Istituti Autonomi per le case popolari comunque denominati. Decreto MIT del 03.10.2018. Finanziamento interventi lettera b) eccedenti. Lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile ERP sito in via Falcone n. 18. CUP: J88G20000580001. CIG: Z5C32D0D0E. Efficacia dell’aggiudicazione lavori in favore dell’impresa EDILFERRO SOC. COOP., corrente in Trani (BT).AREA III - Lavori Pubblici
    • D.L. 28 marzo 2014, n. 47, convertito con modificazioni dalla L 23 maggio 2014, n. 80, art. 4. Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli Istituti Autonomi per le case popolari comunque denominati. Decreto MIT del 03.10.2018. Finanziamento interventi lettera b) eccedenti. Lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile ERP sito in via Falcone n. 18. CUP: J88G20000580001. CIG: Z5C32D0D0E. Efficacia dell’aggiudicazione lavori in favore dell’impresa EDILFERRO SOC. COOP., corrente in Trani (BT).
    • D.L. 28 marzo 2014, n. 47, convertito con modificazioni dalla L 23 maggio 2014, n. 80, art. 4. Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli Istituti Autonomi per le case popolari comunque denominati. Decreto MIT del 03.10.2018. Finanziamento interventi lettera b) eccedenti. Lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile ERP sito in via Falcone n. 18. CUP: J88G20000580001. CIG: Z5C32D0D0E. Efficacia dell’aggiudicazione lavori in favore dell’impresa EDILFERRO SOC. COOP., corrente in Trani (BT).
    4257Determina2854
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2854 del 08/10/2021 Oggetto: Gestione del servizio energia per gli di pertinenza del Comune di Mesagne. Liquidazione fattura n. 979 del 30/09/2021 in favore della ditta C.N.P. ENERGIA S.p.A. da Roma. CUP J89D14002550004 – CIG 60744489OFAREA III - Lavori Pubblici
    • Gestione del servizio energia per gli di pertinenza del Comune di Mesagne. Liquidazione fattura n. 979 del 30/09/2021 in favore della ditta C.N.P. ENERGIA S.p.A. da Roma. CUP J89D14002550004 – CIG 60744489OF
    • Gestione del servizio energia per gli di pertinenza del Comune di Mesagne. Liquidazione fattura n. 979 del 30/09/2021 in favore della ditta C.N.P. ENERGIA S.p.A. da Roma. CUP J89D14002550004 – CIG 60744489OF
    4256Determina2853
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2853 del 08/10/2021 Oggetto: Servizio di falconeria presso il Comune di Mesagne per la durata di anni uno (07.04.2021 -06.04.2022). Liquidazione fattura n. FPA 50/21 del 30.09.2021 relativa al mese di Settembre 2021 in favore della Ditta S.ME.P.A. BRINDISI S.r.l. da Brindisi. Smart cig: ZBA31B62FA.AREA VI - Servizi al Territorio
    • Servizio di falconeria presso il Comune di Mesagne per la durata di anni uno (07.04.2021 -06.04.2022). Liquidazione fattura n. FPA 50/21 del 30.09.2021 relativa al mese di Settembre 2021 in favore della Ditta S.ME.P.A. BRINDISI S.r.l. da Brindisi. Smart cig: ZBA31B62FA.
    • Servizio di falconeria presso il Comune di Mesagne per la durata di anni uno (07.04.2021 -06.04.2022). Liquidazione fattura n. FPA 50/21 del 30.09.2021 relativa al mese di Settembre 2021 in favore della Ditta S.ME.P.A. BRINDISI S.r.l. da Brindisi. Smart cig: ZBA31B62FA.
    4255Determina2852
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2852 del 08/10/2021 Oggetto: Liquidazione fattura n. 210706 del 30.09.2021 in favore della Ditta PROGEVA srl per il servizio dei rifiuti CER 200201. SMART CIG Z073286181.AREA VI - Servizi al Territorio
    • Liquidazione fattura n. 210706 del 30.09.2021 in favore della Ditta PROGEVA srl per il servizio dei rifiuti CER 200201. SMART CIG Z073286181.
    • Liquidazione fattura n. 210706 del 30.09.2021 in favore della Ditta PROGEVA srl per il servizio dei rifiuti CER 200201. SMART CIG Z073286181.
    4254Determina2851
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2851 del 08/10/2021 Oggetto: Fornitura varie occorrente al personale delle borse lavoro in servizio presso l’Area Servizi al Territorio. Approvazione preventivo in favore della Ditta DE.SA. di Loredana DELLOMONACO di Mesagne. SMART CIG: Z9D333BBD8-AREA VI - Servizi al Territorio
    • Fornitura varie occorrente al personale delle borse lavoro in servizio presso l’Area Servizi al Territorio. Approvazione preventivo in favore della Ditta DE.SA. di Loredana DELLOMONACO di Mesagne. SMART CIG: Z9D333BBD8-
    • Fornitura varie occorrente al personale delle borse lavoro in servizio presso l’Area Servizi al Territorio. Approvazione preventivo in favore della Ditta DE.SA. di Loredana DELLOMONACO di Mesagne. SMART CIG: Z9D333BBD8-
    4253Bando di Gara2987
    21/10/2021
    21/10/202122/11/2021AVVISO PUBBLICO PER LOCAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE DESTINATA AD ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE.AREA IV - Urbanistica
    • bando
    Sono presenti 6 allegato/i
    4252Determina2850
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2850 del 08/10/2021 Oggetto: Partecipazione ad una giornata formativa, organizzate da AD CONSULTING & FORMAZIONE, nel giorno 01 Ottobre 2021. Autorizzazione ed impegno di spesa – CIG n. ZBA333E5FA- LIQUIDAZIONE FATTURAAREA I – Affari Generali – Segreteria – Risorse Umane – contenzioso e Controlli.
    • Partecipazione ad una giornata formativa, organizzate da AD CONSULTING & FORMAZIONE, nel giorno 01 Ottobre 2021. Autorizzazione ed impegno di spesa – CIG n. ZBA333E5FA- LIQUIDAZIONE FATTURA
    • Partecipazione ad una giornata formativa, organizzate da AD CONSULTING & FORMAZIONE, nel giorno 01 Ottobre 2021. Autorizzazione ed impegno di spesa – CIG n. ZBA333E5FA- LIQUIDAZIONE FATTURA
    4251Determina2849
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2849 del 08/10/2021 Oggetto: ACQUISTO FORNITURA DI ARREDI PER L’UFFICIO AVVOCATURA CIVICA – UFFICIO SEGRETARIO GENERALE E UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE DI MESAGNE, MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA - ODA (ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) in favore dell’Operatore Economico AD Soluzioni Ufficio di Alessandro Di Monte. (CIG: ZE5335DBCD)AREA VII - Servizi Finanziari e Tributi
    • ACQUISTO FORNITURA DI ARREDI PER L’UFFICIO AVVOCATURA CIVICA – UFFICIO SEGRETARIO GENERALE E UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE DI MESAGNE, MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA - ODA (ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) in favore dell’Operatore Economico AD Soluzioni Ufficio di Alessandro Di Monte. (CIG: ZE5335DBCD)
    • ACQUISTO FORNITURA DI ARREDI PER L’UFFICIO AVVOCATURA CIVICA – UFFICIO SEGRETARIO GENERALE E UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE DI MESAGNE, MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA - ODA (ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) in favore dell’Operatore Economico AD Soluzioni Ufficio di Alessandro Di Monte. (CIG: ZE5335DBCD)
    4250Determina2848
    08/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2848 del 08/10/2021 Oggetto: 32°Liquidazione Contributi Economici Straordinari.AREA XI - Servizi Sociali – Pubblica Istruzione
    • 32°Liquidazione Contributi Economici Straordinari.
    • 32°Liquidazione Contributi Economici Straordinari.
    4249Determina2846
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2846 del 07/10/2021 Oggetto: Progetto “Aiutiamoli ad essere autonomi” - Tirocini di Inclusione sociale anno 2019-2020 - 2021. – 5ª Liquidazione – III Gruppo.AREA XI - Servizi Sociali – Pubblica Istruzione
    • Progetto “Aiutiamoli ad essere autonomi” - Tirocini di Inclusione sociale anno 2019-2020 - 2021. – 5ª Liquidazione – III Gruppo.
    • Progetto “Aiutiamoli ad essere autonomi” - Tirocini di Inclusione sociale anno 2019-2020 - 2021. – 5ª Liquidazione – III Gruppo.
    4248Determina2845
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2845 del 07/10/2021 Oggetto: Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Liquidazione fattura in acconto n. 23 in favore del Geom. Antonio MACCHITELLA per incarico professionale di Direttore Operativo e Coordinatore della Sicurezza in fese di Esecuzione Lavori. CIG: ZB52E61D45.AREA III - Lavori Pubblici
    • Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Liquidazione fattura in acconto n. 23 in favore del Geom. Antonio MACCHITELLA per incarico professionale di Direttore Operativo e Coordinatore della Sicurezza in fese di Esecuzione Lavori. CIG: ZB52E61D45.
    • Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Liquidazione fattura in acconto n. 23 in favore del Geom. Antonio MACCHITELLA per incarico professionale di Direttore Operativo e Coordinatore della Sicurezza in fese di Esecuzione Lavori. CIG: ZB52E61D45.
    4247Determina2844
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2844 del 07/10/2021 Oggetto: Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Approvazione atti contabili relativi al 3° Stato d’Avanzamento Lavori. Liquidazione fattura n. 17 relativa al Certificato di Pagamento n. 3 in favore della Ditta ZARA APPALTI S.r.l. da Aversa (CE). CUP J87H15001840004 - CIG: 828133777AAREA III - Lavori Pubblici
    • Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Approvazione atti contabili relativi al 3° Stato d’Avanzamento Lavori. Liquidazione fattura n. 17 relativa al Certificato di Pagamento n. 3 in favore della Ditta ZARA APPALTI S.r.l. da Aversa (CE). CUP J87H15001840004 - CIG: 828133777A
    • Manutenzione straordinaria varie vie dell’abitato – 4° Stralcio. Accordo Quadro. Approvazione atti contabili relativi al 3° Stato d’Avanzamento Lavori. Liquidazione fattura n. 17 relativa al Certificato di Pagamento n. 3 in favore della Ditta ZARA APPALTI S.r.l. da Aversa (CE). CUP J87H15001840004 - CIG: 828133777A
    4246Determina2843
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2843 del 07/10/2021 Oggetto: Presa d’atto e contestuale liquidazione- ricovero ...OMISSIS... presso la Società Coop. Arl “ La Vite” via per Oria, 1 Manduria (TA -AREA XI - Servizi Sociali – Pubblica Istruzione
    • Presa d’atto e contestuale liquidazione- ricovero ...OMISSIS... presso la Società Coop. Arl “ La Vite” via per Oria, 1 Manduria (TA -
    • Presa d’atto e contestuale liquidazione- ricovero ...OMISSIS... presso la Società Coop. Arl “ La Vite” via per Oria, 1 Manduria (TA -
    4245Determina2842
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2842 del 07/10/2021 Oggetto: Liquidazione fattura in favore di “B&B Denitto Ivan Carmine” per intervento emergenza abitativa ( nr. 1 indigente).AREA XI - Servizi Sociali – Pubblica Istruzione
    • Liquidazione fattura in favore di “B&B Denitto Ivan Carmine” per intervento emergenza abitativa ( nr. 1 indigente).
    • Liquidazione fattura in favore di “B&B Denitto Ivan Carmine” per intervento emergenza abitativa ( nr. 1 indigente).
    4244Determina2841
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2841 del 07/10/2021 Oggetto: Liquidazione Buoni Spesa Governativi COVID-19 di cui al DL nr. 154 del 23/11/2020.AREA XI - Servizi Sociali – Pubblica Istruzione
    • Liquidazione Buoni Spesa Governativi COVID-19 di cui al DL nr. 154 del 23/11/2020.
    • Liquidazione Buoni Spesa Governativi COVID-19 di cui al DL nr. 154 del 23/11/2020.
    4243Determina2840
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2840 del 07/10/2021 Oggetto: Servizio di smaltimento in discarica dei rifiuti speciali non pericolosi CER 19 05 01. Liquidazione fattura n.73/PA del 30.06.2021 in favore della ditta FORMICA AMBIENTE S.r.l. - CIG: 8595694F12.AREA VI - Servizi al Territorio
    • Servizio di smaltimento in discarica dei rifiuti speciali non pericolosi CER 19 05 01. Liquidazione fattura n.73/PA del 30.06.2021 in favore della ditta FORMICA AMBIENTE S.r.l. - CIG: 8595694F12.
    • Servizio di smaltimento in discarica dei rifiuti speciali non pericolosi CER 19 05 01. Liquidazione fattura n.73/PA del 30.06.2021 in favore della ditta FORMICA AMBIENTE S.r.l. - CIG: 8595694F12.
    4242Determina2839
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2839 del 07/10/2021 Oggetto: Liquidazione di pagamento franchigia polizza GENERALI ITALIA n. 370577802 (assicurazione RC cani randagi) - riferimento sinistro nr. pratica 220/2021/51013AREA VI - Servizi al Territorio
    • Liquidazione di pagamento franchigia polizza GENERALI ITALIA n. 370577802 (assicurazione RC cani randagi) - riferimento sinistro nr. pratica 220/2021/51013
    • Liquidazione di pagamento franchigia polizza GENERALI ITALIA n. 370577802 (assicurazione RC cani randagi) - riferimento sinistro nr. pratica 220/2021/51013
    4241Determina2838
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2838 del 07/10/2021 Oggetto: AFFIDAMENTO POTENZIAMENTO SERVIZIO CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITÀ PER L’ANNO 2021, art. 93 R.R. 4/2007, TRAMITE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA (N. 1805695) –CIG: ZBA32CE1C2.AREA VII - Servizi Finanziari e Tributi
    • AFFIDAMENTO POTENZIAMENTO SERVIZIO CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITÀ PER L’ANNO 2021, art. 93 R.R. 4/2007, TRAMITE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA (N. 1805695) –CIG: ZBA32CE1C2.
    • AFFIDAMENTO POTENZIAMENTO SERVIZIO CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITÀ PER L’ANNO 2021, art. 93 R.R. 4/2007, TRAMITE PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA (N. 1805695) –CIG: ZBA32CE1C2.
    4240Determina2837
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2837 del 07/10/2021 Oggetto: SPESE DI CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI RIMBORSO A FAVORE DELLA PREFETTURA DI BRINDISI - UFFICIO TERRITORIALE DI GOVERNOAREA IX - Polizia Locale
    • SPESE DI CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI RIMBORSO A FAVORE DELLA PREFETTURA DI BRINDISI - UFFICIO TERRITORIALE DI GOVERNO
    • SPESE DI CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI RIMBORSO A FAVORE DELLA PREFETTURA DI BRINDISI - UFFICIO TERRITORIALE DI GOVERNO
    4239Determina2836
    07/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 2836 del 07/10/2021 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA- VERIFICA E TARATURA DEL RILEVATORE DI VELOCITA' "AUTOVELOX 106" AFFIDATO ALLA DITTA SODI SCIENTIFICA S.r.l. CON SEDE IN CALENZANO ALLA VIA POLIZIANO - P.IVA 01573730486 CIG: Z1F334C6E3AREA IX - Polizia Locale
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA- VERIFICA E TARATURA DEL RILEVATORE DI VELOCITA' "AUTOVELOX 106" AFFIDATO ALLA DITTA SODI SCIENTIFICA S.r.l. CON SEDE IN CALENZANO ALLA VIA POLIZIANO - P.IVA 01573730486 CIG: Z1F334C6E3
    • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA- VERIFICA E TARATURA DEL RILEVATORE DI VELOCITA' "AUTOVELOX 106" AFFIDATO ALLA DITTA SODI SCIENTIFICA S.r.l. CON SEDE IN CALENZANO ALLA VIA POLIZIANO - P.IVA 01573730486 CIG: Z1F334C6E3
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