AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Provvedimenti dirigenti

Nro

Data
Oggetto
Contenuto
Spesa prevista
Modalita' selezione
Doc
245
21/05/2025
Affidamento manutenzione estintori comunali
447
04/09/2024
Determina a contrarre per l’affidamento diretto su piattaforma telematica del servizio di refezione scolastica, per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado dell’ Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” - aa.ss. 2024/2025.
446
04/09/2024
Concessione Patrocinio all’Associazione Pro Loco Herdoniana per la realizzazione evento “Notte Bianca 2024”. Liquidazione saldo.
445
04/09/2024
ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "LO STATO CIVILE ITALIANO" PER L'ANNO 2024 TRAMITE LA SOC. SEPEL SRL DI MINERBIO (BO). LIQUIDAZIONE SPESA.
444
03/09/2024
SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2024.
443
03/09/2024
SERVIZIO CIVICO – LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2024
442
02/09/2024
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO FAMIGLIA INDIGENTE.
441
02/09/2024
SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA SVOLTO DALLA DITTA AREA S.R.L. – LIQUIDAZIONE DI SPESA.
440
02/09/2024
Disinfestazione plessi scolastici Istituto Comprensivo Aldo Moro
438
02/09/2024
Lavori di esecuzione delle indagini geognostiche, analisi e campionamenti dell’intervento di caratterizzazione della ex discarica in località Cavallerizza del Comune di Ordona (FG). – Omologazione della spesa totale sostenuta (L.R. n. 13/2001, art. 24, comma 1 ss.mm.ii.) e sostituzione RUP
21
02/09/2024
ORDINANZA N.21 DEL 02/09/2024
437
30/08/2024
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE “Ordinaria” impianto elevatore installato in Ordona, presso Istituto Comprensorio Statale Don Bosco, Via Ascoli snc. Scuola elementare. Impegno di Spesa.
436
30/08/2024
LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ DEL CENTRO ABITATO - € 200.000,00 - Affidamento servizi tecnici ai sensi dell’art. 1 comma 2 della Legge 120/2020.Liquidazione servizi tecnici e sostituzione RUP
435
29/08/2024
DECISIONE A CONTRARRE ai sensi dell’art. 17, comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023 per procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 71, del d. lgs. n. 36/2023. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - M2 C4 I.2.2, articolo 1, comma 139 e ss. L. n. 145/2018. Interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi dell’articolo 1, comma 139 e ss. L. n. 145/2018, relativi all’annualità 2023-2024-2025. INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO “ZONA SEDE MUNICIPALE – VIALE STAZIONE” RICADENTE NEL CENTRO ABITATO A MEDIA ED ELEVATA PERICOLOSITÀ IDRAULICA (AP) CON RIDUZIONE DEL RISCHIO E L’AUMENTO DELLA RESILIENZA DEL TERRITORIO. C.U.P. J12B22003720001.
434
29/08/2024
Rimborso accessi al Segretario Comunale in convenzione. Impegno di spesa e liquidazione II° trimestre 2024.
433
29/08/2024
Aggiornamento e informatizzazione dell’inventario dei beni mobili ed immobili comunali. AFFIDAMENTO.
432
28/08/2024
Liquidazione manutenzione verde pubblico centro abitato e pinetina comunale
431
28/08/2024
Liquidazione fattura servizio di vigilanza mese di giugno.
430
28/08/2024
Contributo per sostegno economico in favore di piccole e micro imprese del territorio comunale, finalizzato a contenere l’impatto dell’epidemia di Covid-19. Nomina nuova Commissione per annualità 2021 e contestuale presa d’atto di sostituzione RUP
429
26/08/2024
Versamento al ministero dell’interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo aprile-giugno 2024.
428
26/08/2024
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DI AREE PEDONALI DEL CENTRO ABITATO DI ORDONA. Approvazione perizia di variante e contestuale presa d’atto di sostituzione RUP.
426
26/08/2024
Presa d’atto dimissioni volontarie dipendente OMISSIS
425
26/08/2024
Partecipazione al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze a Lugano - Liquidazione saldo.
425
26/08/2024
“PNRR TURISMO DELLE RADICI- CENA NEL BORGO ORDONESE” – Affidamento per organizzazione dell’evento e servizio di catering. Liquidazione spesa.
20
20/08/2024
ORDINANZA N.20 DEL 20/08/2024