Comune di Cellino San Marco
  • Determina 61
  • Permesso di costruire 16
  • Atto generico 2
  • Delibera di Commissione Straordinaria(Giunta) 0
  • Atto di pubblicazione di matrimonio 0
  • Avviso generico 0
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Tipo atto
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1149Avviso Pubblico
25/09/202104/10/2021Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. consiglieri comunali che avrà luogo domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021.Elettorale
  • MANIFESTO CANDIDATI 2021.pdf
1148Determina758
24/09/2021
24/09/202109/10/2021Determina N. 758 del 24/09/2021 Oggetto: Determinazione del Dirigente Sezione ciclo rifiuti e bonifica n. 226 del 26 settembre 2017 P.O.R. PUGLIA 2014-2020 Asse VI - Azione 6.1 “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. Realizzazione di centri comunali e intercomunali di raccolta rifiuti differenziati – “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta Rifiuti Differenziati nel Comune Di Cellino San Marco” – RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DI SPESA (C.I.G. 832937842B) – C.U.P. C26D18000140002. Provvedimenti.IV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • Determinazione del Dirigente Sezione ciclo rifiuti e bonifica n. 226 del 26 settembre 2017 P.O.R. PUGLIA 2014-2020 Asse VI - Azione 6.1 “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. Realizzazione di centri comunali e intercomunali di raccolta rifiuti differenziati – “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta Rifiuti Differenziati nel Comune Di Cellino San Marco” – RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DI SPESA (C.I.G. 832937842B) – C.U.P. C26D18000140002. Provvedimenti.
  • Determinazione del Dirigente Sezione ciclo rifiuti e bonifica n. 226 del 26 settembre 2017 P.O.R. PUGLIA 2014-2020 Asse VI - Azione 6.1 “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. Realizzazione di centri comunali e intercomunali di raccolta rifiuti differenziati – “Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta Rifiuti Differenziati nel Comune Di Cellino San Marco” – RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DI SPESA (C.I.G. 832937842B) – C.U.P. C26D18000140002. Provvedimenti.
1147Determina753
23/09/2021
24/09/202109/10/2021Determina N. 753 del 23/09/2021 Oggetto: Affidamento servizio polizza assicurativa RCT/RCO del Comune di Cellino San Marco: Determina a contrarre – Affidamento diretto – Assunzione impegno di spesa (CIG n. Z51332B62A).AFFARI GENERALI
  • Affidamento servizio polizza assicurativa RCT/RCO del Comune di Cellino San Marco: Determina a contrarre – Affidamento diretto – Assunzione impegno di spesa (CIG n. Z51332B62A).
  • Affidamento servizio polizza assicurativa RCT/RCO del Comune di Cellino San Marco: Determina a contrarre – Affidamento diretto – Assunzione impegno di spesa (CIG n. Z51332B62A).
Sono presenti 2 allegato/i
1146Determina752
23/09/2021
24/09/202109/10/2021Determina N. 752 del 23/09/2021 Oggetto: AFFIDAMENTO E INTEGRAZIONE IMPEGNO INCARICO DI DIREZIONE per L'ESECUZIONE del CONTRATTO (D.E.C.) per i SERVIZI di IGIENE URBANA ed ACCESSORI. ditta VITRUVIO s.n.c. per il periodo dal 01/10/2021 al 31/12/2021 . C.I.G. Z0630C5157IV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • AFFIDAMENTO E INTEGRAZIONE IMPEGNO INCARICO DI DIREZIONE per L'ESECUZIONE del CONTRATTO (D.E.C.) per i SERVIZI di IGIENE URBANA ed ACCESSORI. ditta VITRUVIO s.n.c. per il periodo dal 01/10/2021 al 31/12/2021 . C.I.G. Z0630C5157
  • AFFIDAMENTO E INTEGRAZIONE IMPEGNO INCARICO DI DIREZIONE per L'ESECUZIONE del CONTRATTO (D.E.C.) per i SERVIZI di IGIENE URBANA ed ACCESSORI. ditta VITRUVIO s.n.c. per il periodo dal 01/10/2021 al 31/12/2021 . C.I.G. Z0630C5157
1145Determina748
21/09/2021
24/09/202109/10/2021Determina N. 748 del 21/09/2021 Oggetto: Misure adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus)- Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del d.lgs. n. 50/2016 per la procedura negoziata mediante ordine diretto di acquisto (OdA) sul MEPA per l`acquisto dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale e del servizio di assistenza sistemistica, hardware e software di base in SaaS per anno 2021 C.I.G.: Z4A331D5B6VI° SETTORE - AA.PP- SUAP - INNOVAZIONE TECNOLOGICA
  • Misure adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus)- Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del d.lgs. n. 50/2016 per la procedura negoziata mediante ordine diretto di acquisto (OdA) sul MEPA per l`acquisto dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale e del servizio di assistenza sistemistica, hardware e software di base in SaaS per anno 2021 C.I.G.: Z4A331D5B6
  • Misure adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus)- Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del d.lgs. n. 50/2016 per la procedura negoziata mediante ordine diretto di acquisto (OdA) sul MEPA per l`acquisto dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale e del servizio di assistenza sistemistica, hardware e software di base in SaaS per anno 2021 C.I.G.: Z4A331D5B6
1144Determina755
23/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 755 del 23/09/2021 Oggetto: Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali". Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19 - Approvazione elenco ammessi e non ammessi al beneficio "Buoni spesa" sotto forma di ricariche Welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria.II° SETTORE- AFFARI SOCIALI - P.I. E CULTURA
  • Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali". Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19 - Approvazione elenco ammessi e non ammessi al beneficio "Buoni spesa" sotto forma di ricariche Welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria.
  • Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali". Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19 - Approvazione elenco ammessi e non ammessi al beneficio "Buoni spesa" sotto forma di ricariche Welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria.
1143Determina747
21/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 747 del 21/09/2021 Oggetto: Integrazione equipaggiamento per i volontari della Protezione Civile Comunale. Impegno di spesa. CIG: Z27331DCF2V° SETTORE - POLIZIA, VIGILANZA E PROTEZIONE CIVILE
  • Integrazione equipaggiamento per i volontari della Protezione Civile Comunale. Impegno di spesa. CIG: Z27331DCF2
  • Integrazione equipaggiamento per i volontari della Protezione Civile Comunale. Impegno di spesa. CIG: Z27331DCF2
1142Determina745
20/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 745 del 20/09/2021 Oggetto: Acquisto di generi alimentari per animali vaganti. Impegno di spesa. CIG: Z76330F547V° SETTORE - POLIZIA, VIGILANZA E PROTEZIONE CIVILE
  • Acquisto di generi alimentari per animali vaganti. Impegno di spesa. CIG: Z76330F547
  • Acquisto di generi alimentari per animali vaganti. Impegno di spesa. CIG: Z76330F547
1141Determina743
20/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 743 del 20/09/2021 Oggetto: Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19" - Accertamento somme ed Assunzione impegno di spesa.II° SETTORE- AFFARI SOCIALI - P.I. E CULTURA
  • Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19" - Accertamento somme ed Assunzione impegno di spesa.
  • Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73 recante "Misure urgenti connesse all`emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari in stato di bisogno a causa degli effetti delle misure di prevenzione al COVID 19" - Accertamento somme ed Assunzione impegno di spesa.
1140Determina742
20/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 742 del 20/09/2021 Oggetto: Servizio trasporto della frazione secca del rifiuto (FSC) dall’impianto di biostabilizzazione di Poggiardo (Le) all’impianto di produzione CDR sito in Cavallino e all’impianto discarica di rifiuti speciali non pericolosi di Statte (Ta) – CASTIGLIA SRL - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 – CIG Z4932E39D7IV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • Servizio trasporto della frazione secca del rifiuto (FSC) dall’impianto di biostabilizzazione di Poggiardo (Le) all’impianto di produzione CDR sito in Cavallino e all’impianto discarica di rifiuti speciali non pericolosi di Statte (Ta) – CASTIGLIA SRL - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 – CIG Z4932E39D7
  • Servizio trasporto della frazione secca del rifiuto (FSC) dall’impianto di biostabilizzazione di Poggiardo (Le) all’impianto di produzione CDR sito in Cavallino e all’impianto discarica di rifiuti speciali non pericolosi di Statte (Ta) – CASTIGLIA SRL - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 – CIG Z4932E39D7
1139Determina740
20/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 740 del 20/09/2021 Oggetto: Nota AGER Prot. n. 9257 del 08/09/2021: servizio di ricezione, stoccaggio ed avvio al recupero dei rifiuti organici 200108 -200302-200201– Determina a contrarre e impegno di spesa con la Società HERACLE SRL di Erchie (BR) periodo dal 20/09/2021 al 31/12/2021. CIG: Z3133111BEIV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • Nota AGER Prot. n. 9257 del 08/09/2021: servizio di ricezione, stoccaggio ed avvio al recupero dei rifiuti organici 200108 -200302-200201– Determina a contrarre e impegno di spesa con la Società HERACLE SRL di Erchie (BR) periodo dal 20/09/2021 al 31/12/2021. CIG: Z3133111BE
  • Nota AGER Prot. n. 9257 del 08/09/2021: servizio di ricezione, stoccaggio ed avvio al recupero dei rifiuti organici 200108 -200302-200201– Determina a contrarre e impegno di spesa con la Società HERACLE SRL di Erchie (BR) periodo dal 20/09/2021 al 31/12/2021. CIG: Z3133111BE
1138Determina738
20/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 738 del 20/09/2021 Oggetto: Contributo economico continuativo in favore di famiglie affidatarie di minori per l’anno 2021. Assunzione impegno della spesa – Svincolo somme.II° SETTORE- AFFARI SOCIALI - P.I. E CULTURA
  • Contributo economico continuativo in favore di famiglie affidatarie di minori per l’anno 2021. Assunzione impegno della spesa – Svincolo somme.
  • Contributo economico continuativo in favore di famiglie affidatarie di minori per l’anno 2021. Assunzione impegno della spesa – Svincolo somme.
1137Determina734
16/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 734 del 16/09/2021 Oggetto: Liquidazione di spesa preventivamente impegnata. Quota di coofinanziamento Fondo di Ambito – Piano Sociale di Zona 2021-2024. Esercizio finanziario anno 2021.II° SETTORE- AFFARI SOCIALI - P.I. E CULTURA
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata. Quota di coofinanziamento Fondo di Ambito – Piano Sociale di Zona 2021-2024. Esercizio finanziario anno 2021.
  • Liquidazione di spesa preventivamente impegnata. Quota di coofinanziamento Fondo di Ambito – Piano Sociale di Zona 2021-2024. Esercizio finanziario anno 2021.
1136Determina708
10/09/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 708 del 10/09/2021 Oggetto: Ricovero, cura e mantenimento di cani randagi. Liquidazione fattura elettronica alla ditta "I Giardini di Pluto". CIG: Z6C31FAEA1V° SETTORE - POLIZIA, VIGILANZA E PROTEZIONE CIVILE
  • Ricovero, cura e mantenimento di cani randagi. Liquidazione fattura elettronica alla ditta "I Giardini di Pluto". CIG: Z6C31FAEA1
  • Ricovero, cura e mantenimento di cani randagi. Liquidazione fattura elettronica alla ditta "I Giardini di Pluto". CIG: Z6C31FAEA1
1135Determina676
31/08/2021
23/09/202108/10/2021Determina N. 676 del 31/08/2021 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata - CIG: Z693006364IV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata - CIG: Z693006364
  • LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAMPO DI INUMAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata - CIG: Z693006364
1134Avviso Pubblico
23/09/202108/10/2021POSTA CERTIFICATA: POSTA CERTIFICATA: Richiesta pubblicazione manifesto assemblea all'Albo Pretorio on-lineAMBITO TERRITORIALE DI CACCIA - A.T.C. BR/A , VIALE DELLA LIBERTA' 23, SAN VITO DEI NORMANN 72019 (BR) |atcbra@pec.it
  • Allegato n. 1 - Prot. N° 0012032/A del 22/09/2021
Sono presenti 1 allegato/i
1133Determina625
05/08/2021
22/09/202107/10/2021Determina N. 625 del 05/08/2021 Oggetto: lavori per la “REALIZZAZIONE DI N. 14 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI NEL CENTRO ABITATO" - CIG: Z9A300E05F – IMPEGNO DI SPESA DEL COMPENSO INCENTIVO DI CUI AL COMMA 2 DELL’ART. 113 DEL D. LGS 50/2016.IV SETTORE- TERRITORIO E AMBIENTE
  • lavori per la “REALIZZAZIONE DI N. 14 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI NEL CENTRO ABITATO" - CIG: Z9A300E05F – IMPEGNO DI SPESA DEL COMPENSO INCENTIVO DI CUI AL COMMA 2 DELL’ART. 113 DEL D. LGS 50/2016.
  • lavori per la “REALIZZAZIONE DI N. 14 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI NEL CENTRO ABITATO" - CIG: Z9A300E05F – IMPEGNO DI SPESA DEL COMPENSO INCENTIVO DI CUI AL COMMA 2 DELL’ART. 113 DEL D. LGS 50/2016.
1132Delibera di Consiglio Comunale33
20/09/2021
22/09/202107/10/2021Delibera di Consiglio Comunale N. 33 del 20/09/2021 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 AI SENSI DEGLI ARTICOLI 42 E 175 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267.III° SETTORE - ECONOMIA E FINANZA
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 AI SENSI DEGLI ARTICOLI 42 E 175 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267.
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 AI SENSI DEGLI ARTICOLI 42 E 175 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267.
Sono presenti 2 allegato/i
1131Delibera di Consiglio Comunale32
20/09/2021
22/09/202107/10/2021Delibera di Consiglio Comunale N. 32 del 20/09/2021 Oggetto: Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Ordinanza art. 1 cc. 47 ss. L. 92/2012 del 27/04/2021.AFFARI GENERALI
  • Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Ordinanza art. 1 cc. 47 ss. L. 92/2012 del 27/04/2021.
  • Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Ordinanza art. 1 cc. 47 ss. L. 92/2012 del 27/04/2021.
1130Delibera di Consiglio Comunale31
20/09/2021
22/09/202107/10/2021Delibera di Consiglio Comunale N. 31 del 20/09/2021 Oggetto: Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Sentenza n. 113/2021 del 14/01/2021.AFFARI GENERALI
  • Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Sentenza n. 113/2021 del 14/01/2021.
  • Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. Sentenza n. 113/2021 del 14/01/2021.
1129Delibera di Consiglio Comunale30
20/09/2021
22/09/202107/10/2021Delibera di Consiglio Comunale N. 30 del 20/09/2021 Oggetto: BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2020. PRESA D`ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI E SOCIETA' PARTECIPATE DA CONSOLIDARE.III° SETTORE - ECONOMIA E FINANZA
  • BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2020. PRESA D`ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI E SOCIETA' PARTECIPATE DA CONSOLIDARE.
  • BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2020. PRESA D`ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI E SOCIETA' PARTECIPATE DA CONSOLIDARE.
1128Determina733
16/09/2021
22/09/202107/10/2021Determina N. 733 del 16/09/2021 Oggetto: Liquidazione Straordinario mesi Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZAIII° SETTORE - ECONOMIA E FINANZA
  • Liquidazione Straordinario mesi Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZA
  • Liquidazione Straordinario mesi Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZA
1127Determina732
16/09/2021
22/09/202107/10/2021Determina N. 732 del 16/09/2021 Oggetto: Liquidazione compensi fondo b) Rischio e disagio, Mesi di Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZAIII° SETTORE - ECONOMIA E FINANZA
  • Liquidazione compensi fondo b) Rischio e disagio, Mesi di Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZA
  • Liquidazione compensi fondo b) Rischio e disagio, Mesi di Luglio-Agosto/2021 - ECONOMIA E FINANZA
1126Determina724
14/09/2021
22/09/202107/10/2021Determina N. 724 del 14/09/2021 Oggetto: Liquidazione Straordinario mese Giugno-Luglio/2021 - SUAP, ATTIVITA’ PROD., TURISMO, SPETTACOLO, S.I.C.VI° SETTORE - AA.PP- SUAP - INNOVAZIONE TECNOLOGICA
  • Liquidazione Straordinario mese Giugno-Luglio/2021 - SUAP, ATTIVITA’ PROD., TURISMO, SPETTACOLO, S.I.C.
  • Liquidazione Straordinario mese Giugno-Luglio/2021 - SUAP, ATTIVITA’ PROD., TURISMO, SPETTACOLO, S.I.C.
1125Determina723
14/09/2021
22/09/202107/10/2021Determina N. 723 del 14/09/2021 Oggetto: Liquidazione Straordinario mese Agosto/2021 - SERVIZIO DEMOGRAFIA, STATO CIVILE, ELETT., LEVAI° SETTORE - AMMINISTRAZIONE GENERALE
  • Liquidazione Straordinario mese Agosto/2021 - SERVIZIO DEMOGRAFIA, STATO CIVILE, ELETT., LEVA
  • Liquidazione Straordinario mese Agosto/2021 - SERVIZIO DEMOGRAFIA, STATO CIVILE, ELETT., LEVA
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