Comune di Salice Salentino
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    Doc
    1322Determina775
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 775 del 22/10/2021 Oggetto: Concessione di prestazione sociale agevolata. Assegno di maternità ex art. 74 D.lgs. n. 151/01 - Anno 2021SETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Concessione di prestazione sociale agevolata. Assegno di maternità ex art. 74 D.lgs. n. 151/01 - Anno 2021
    • Concessione di prestazione sociale agevolata. Assegno di maternità ex art. 74 D.lgs. n. 151/01 - Anno 2021
    1321Determina771
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 771 del 22/10/2021 Oggetto: Affidamento servizio trasporto per e da Santa Cesarea Terme, giusta deliberazione di G.C. n. 98/2021, come modificata dalla successiva deliberazione n. 112/2021, in favore della Ditta Andrea Viaggi snc da Salice Salentino (Le) [CIG: ZE733693B0]SETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Affidamento servizio trasporto per e da Santa Cesarea Terme, giusta deliberazione di G.C. n. 98/2021, come modificata dalla successiva deliberazione n. 112/2021, in favore della Ditta Andrea Viaggi snc da Salice Salentino (Le) [CIG: ZE733693B0]
    • Affidamento servizio trasporto per e da Santa Cesarea Terme, giusta deliberazione di G.C. n. 98/2021, come modificata dalla successiva deliberazione n. 112/2021, in favore della Ditta Andrea Viaggi snc da Salice Salentino (Le) [CIG: ZE733693B0]
    1320Determina772
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 772 del 22/10/2021 Oggetto: Registrazione telematica del contratto di locazione temporanea a uso non abitativo di immobile privato per avvio attività Scuole dell`infanzia a.e. 2021/2022, giusta deliberazione di G.C. n. 117 dell`8.10.2021 - Liquidazione imposte in favore dell’Agenzia delle Entrate di LecceSETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Registrazione telematica del contratto di locazione temporanea a uso non abitativo di immobile privato per avvio attività Scuole dell`infanzia a.e. 2021/2022, giusta deliberazione di G.C. n. 117 dell`8.10.2021 - Liquidazione imposte in favore dell’Agenzia delle Entrate di Lecce
    • Registrazione telematica del contratto di locazione temporanea a uso non abitativo di immobile privato per avvio attività Scuole dell`infanzia a.e. 2021/2022, giusta deliberazione di G.C. n. 117 dell`8.10.2021 - Liquidazione imposte in favore dell’Agenzia delle Entrate di Lecce
    1319Determina773
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 773 del 22/10/2021 Oggetto: Rinnovo affidamento fornitura in modalità ASP/SAAS (Application Service Provider/Software as a Service) della piattaforma “TuttoGare” per anni uno - Liquidazione fattura in favore di Studio Amica Soc. Coop. da San Donaci (BR) [CIG: Z79330D7B1]SETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Rinnovo affidamento fornitura in modalità ASP/SAAS (Application Service Provider/Software as a Service) della piattaforma “TuttoGare” per anni uno - Liquidazione fattura in favore di Studio Amica Soc. Coop. da San Donaci (BR) [CIG: Z79330D7B1]
    • Rinnovo affidamento fornitura in modalità ASP/SAAS (Application Service Provider/Software as a Service) della piattaforma “TuttoGare” per anni uno - Liquidazione fattura in favore di Studio Amica Soc. Coop. da San Donaci (BR) [CIG: Z79330D7B1]
    1318Determina774
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 774 del 22/10/2021 Oggetto: Affidamento fornitura a noleggio di macchine fotocopiatrici per la riproduzione e stampa di documenti da parte degli uffici comunali [CIG: ZE12BE7C74] –Liquidazione fattura in favore della ditta “Alvi Systems di Fabio Quarta & C. sas” [rif. aprile-giugno 2021)SETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Affidamento fornitura a noleggio di macchine fotocopiatrici per la riproduzione e stampa di documenti da parte degli uffici comunali [CIG: ZE12BE7C74] –Liquidazione fattura in favore della ditta “Alvi Systems di Fabio Quarta & C. sas” [rif. aprile-giugno 2021)
    • Affidamento fornitura a noleggio di macchine fotocopiatrici per la riproduzione e stampa di documenti da parte degli uffici comunali [CIG: ZE12BE7C74] –Liquidazione fattura in favore della ditta “Alvi Systems di Fabio Quarta & C. sas” [rif. aprile-giugno 2021)
    1317Avviso generico
    22/10/202120/11/2021Permesso di costruire in sanatoria n. 28 del 19.10.2021 - Pratica edilizia n. 37/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1316Avviso generico
    22/10/202120/11/2021Permesso di costruire n. 24 del 5.10.2021 - Pratica edilizia n. 58/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1315Avviso generico
    22/10/202121/11/2021Permesso di costruire in sanatoria n. 18 del 14.10.2021 - Pratica edilizia n. 75/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1314Avviso generico
    22/10/202121/11/2021Permesso di costruire in sanatoria n. 17 del 7.10.2021 - Pratica edilizia n. 70/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1313Determina769
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 769 del 22/10/2021 Oggetto: Rimborso spese a PERRONE Cosimo relative contributo unificato - Sentenza GdP Lecce n° 6319/21 del 20/09/2021.SETTORE II - POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
    • Rimborso spese a PERRONE Cosimo relative contributo unificato - Sentenza GdP Lecce n° 6319/21 del 20/09/2021.
    • Rimborso spese a PERRONE Cosimo relative contributo unificato - Sentenza GdP Lecce n° 6319/21 del 20/09/2021.
    1312Determina768
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 768 del 22/10/2021 Oggetto: Affidamento alla ditta NUNZIO Alessio da Salice Salentino per lavori di riparazione dell’automezzi comunali. Impegno di spesa. CIG: Z41339210ASETTORE II - POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
    • Affidamento alla ditta NUNZIO Alessio da Salice Salentino per lavori di riparazione dell’automezzi comunali. Impegno di spesa. CIG: Z41339210A
    • Affidamento alla ditta NUNZIO Alessio da Salice Salentino per lavori di riparazione dell’automezzi comunali. Impegno di spesa. CIG: Z41339210A
    1311Determina770
    22/10/2021
    22/10/202106/11/2021Determina N. 770 del 22/10/2021 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione servizio tesoreria - anno 2021. CIG: Z403391FCASETTORE IV - ECONOMICO FINANZIARIO - TRIBUTI
    • Impegno di spesa e liquidazione servizio tesoreria - anno 2021. CIG: Z403391FCA
    • Impegno di spesa e liquidazione servizio tesoreria - anno 2021. CIG: Z403391FCA
    1310Determina767
    21/10/2021
    21/10/202105/11/2021Determina N. 767 del 21/10/2021 Oggetto: Rettifica determinazione n. 382/751/Reg. gen. del 13.10.2021.SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Rettifica determinazione n. 382/751/Reg. gen. del 13.10.2021.
    • Rettifica determinazione n. 382/751/Reg. gen. del 13.10.2021.
    1309Atto generico
    20/10/202104/11/2021Autorizzazione alla manomissione di suolo stradale n. 66 del 20.10.2021 - Pratica edilizia n. 123/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1308Atto generico
    20/10/202104/11/2021Autorizzazione alla manomissione di suolo stradale n. 65 del 20.10.2021 - Pratica edilizia n. 121/2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1307Determina766
    19/10/2021
    19/10/202103/11/2021Determina N. 766 del 19/10/2021 Oggetto: Progetto di “Manutenzione area esterna alla scuola dell’infanzia di via Manzoni – importo €. 260.000,00” – CUP B27H21003020005- CIG 8864434A57 – Determina n. 367/726/ reg. gen. del 7.10.2021 “Approvazione SAL e approvazione e liquidazione Certificato di pagamento n. 1” – Liquidazione fattura n. 21249 del 7.10.2021.SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Progetto di “Manutenzione area esterna alla scuola dell’infanzia di via Manzoni – importo €. 260.000,00” – CUP B27H21003020005- CIG 8864434A57 – Determina n. 367/726/ reg. gen. del 7.10.2021 “Approvazione SAL e approvazione e liquidazione Certificato di pagamento n. 1” – Liquidazione fattura n. 21249 del 7.10.2021.
    • Progetto di “Manutenzione area esterna alla scuola dell’infanzia di via Manzoni – importo €. 260.000,00” – CUP B27H21003020005- CIG 8864434A57 – Determina n. 367/726/ reg. gen. del 7.10.2021 “Approvazione SAL e approvazione e liquidazione Certificato di pagamento n. 1” – Liquidazione fattura n. 21249 del 7.10.2021.
    1306Determina765
    19/10/2021
    19/10/202103/11/2021Determina N. 765 del 19/10/2021 Oggetto: “POR FESR 2014-2020 – Asse prioritario IV – “Energia sostenibile e qualità della vita” – Azione 4.1 “Intervento di efficientamento della scuola dell’infanzia di via Manzoni”- importo progetto €.800.000,00 – CUP B25I17000030006 - Liquidazione saldo compenso professionale per Direzione Lavori - CIG ZEA2D51D87.SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • “POR FESR 2014-2020 – Asse prioritario IV – “Energia sostenibile e qualità della vita” – Azione 4.1 “Intervento di efficientamento della scuola dell’infanzia di via Manzoni”- importo progetto €.800.000,00 – CUP B25I17000030006 - Liquidazione saldo compenso professionale per Direzione Lavori - CIG ZEA2D51D87.
    • “POR FESR 2014-2020 – Asse prioritario IV – “Energia sostenibile e qualità della vita” – Azione 4.1 “Intervento di efficientamento della scuola dell’infanzia di via Manzoni”- importo progetto €.800.000,00 – CUP B25I17000030006 - Liquidazione saldo compenso professionale per Direzione Lavori - CIG ZEA2D51D87.
    1305Determina764
    19/10/2021
    19/10/202103/11/2021Determina N. 764 del 19/10/2021 Oggetto: Intervento di sanificazione impianti termici scuola di Via Marzabotto e di Via L. Roselli - Liquidazione alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls" - (Determinazione impegno 746/2021) C.I.G.: Z34336D52D=SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Intervento di sanificazione impianti termici scuola di Via Marzabotto e di Via L. Roselli - Liquidazione alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls" - (Determinazione impegno 746/2021) C.I.G.: Z34336D52D=
    • Intervento di sanificazione impianti termici scuola di Via Marzabotto e di Via L. Roselli - Liquidazione alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls" - (Determinazione impegno 746/2021) C.I.G.: Z34336D52D=
    1304Determina763
    19/10/2021
    19/10/202103/11/2021Determina N. 763 del 19/10/2021 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta "ERRICO Emanuele" per lavori vari (Determinazione impegno 745/2021) - C.I.G.: Z99336D7E3=SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Liquidazione fattura alla ditta "ERRICO Emanuele" per lavori vari (Determinazione impegno 745/2021) - C.I.G.: Z99336D7E3=
    • Liquidazione fattura alla ditta "ERRICO Emanuele" per lavori vari (Determinazione impegno 745/2021) - C.I.G.: Z99336D7E3=
    1303Determina762
    19/10/2021
    19/10/202103/11/2021Determina N. 762 del 19/10/2021 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria presso il Campo sportivo - Liquidazione fattura alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls"- (Determinazione impegno 720/2021) - C.I.G.:Z21332D363=SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Lavori di manutenzione straordinaria presso il Campo sportivo - Liquidazione fattura alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls"- (Determinazione impegno 720/2021) - C.I.G.:Z21332D363=
    • Lavori di manutenzione straordinaria presso il Campo sportivo - Liquidazione fattura alla Ditta "IDROTERMOCLIMA srls"- (Determinazione impegno 720/2021) - C.I.G.:Z21332D363=
    1302Delibera di Giunta Comunale120
    18/10/2021
    19/10/202103/11/2021Delibera di Giunta Comunale N. 120 del 18/10/2021 Oggetto: Servizio di accompagnamento alunni sugli scuolabus comunali tramite le Associazioni di Volontariato di Salice Salentino a.s. 2021-2022 - Atto di indirizzo al Responsabile del I SettoreSETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Servizio di accompagnamento alunni sugli scuolabus comunali tramite le Associazioni di Volontariato di Salice Salentino a.s. 2021-2022 - Atto di indirizzo al Responsabile del I Settore
    • Servizio di accompagnamento alunni sugli scuolabus comunali tramite le Associazioni di Volontariato di Salice Salentino a.s. 2021-2022 - Atto di indirizzo al Responsabile del I Settore
    1301Delibera di Consiglio Comunale46
    30/09/2021
    19/10/202103/11/2021Delibera di Consiglio Comunale N. 46 del 30/09/2021 Oggetto: Verbale stenotipografico della seduta del Consiglio Comunale del 30 settembre 2021SETTORE I - AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – RISORSE UMANE – SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI SOCIALI
    • Verbale stenotipografico della seduta del Consiglio Comunale del 30 settembre 2021
    • Verbale stenotipografico della seduta del Consiglio Comunale del 30 settembre 2021
    1300Avviso generico
    18/10/202108/11/2021Orario apertura Cimitero Comunale dal 23 ottobre al 8 novembre 2021SETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Avviso
    1299Determina761
    18/10/2021
    18/10/202102/11/2021Determina N. 761 del 18/10/2021 Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa polizza assicurativa RC Auto e infortunio conducente Fiat Punto Evo targata EB874JM. CIG: Z91337E552.SETTORE II - POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
    • Impegno e liquidazione di spesa polizza assicurativa RC Auto e infortunio conducente Fiat Punto Evo targata EB874JM. CIG: Z91337E552.
    • Impegno e liquidazione di spesa polizza assicurativa RC Auto e infortunio conducente Fiat Punto Evo targata EB874JM. CIG: Z91337E552.
    1298Determina760
    18/10/2021
    18/10/202102/11/2021Determina N. 760 del 18/10/2021 Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione solare della scuola elementare di via L.Roselli –– € 31.500,00 oltre Iva - CIG Z3533435D3- CUP: B25F21001290001- Approvazione e autorizzazione subappaltoSETTORE III - LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO - URBANISTICA - AMBIENTE - SUAP
    • Interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione solare della scuola elementare di via L.Roselli –– € 31.500,00 oltre Iva - CIG Z3533435D3- CUP: B25F21001290001- Approvazione e autorizzazione subappalto
    • Interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione solare della scuola elementare di via L.Roselli –– € 31.500,00 oltre Iva - CIG Z3533435D3- CUP: B25F21001290001- Approvazione e autorizzazione subappalto
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