Comune di San Pancrazio Salentino
    Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
    Nro
    Tipo atto
    Nro Atto

    Data Atto
    Data inizio pubb.
    Data fine pubb.
    Oggetto2
    Richiedente
    Doc
    103Determina21
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 21 del 19/01/2021 Oggetto: Servizio di pulizia dei locali comunali per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 32/20 del 31.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z6B2CD09CEI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di pulizia dei locali comunali per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 32/20 del 31.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z6B2CD09CE
    • Servizio di pulizia dei locali comunali per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 32/20 del 31.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z6B2CD09CE
    102Determina15
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 15 del 19/01/2021 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della illuminazione pubblica cittadina per anni quattro. Liquidazione bimestre novembre - dicembre 2020 - CUP: B45C18000060004 - Lotto CIG: 74610247C6.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della illuminazione pubblica cittadina per anni quattro. Liquidazione bimestre novembre - dicembre 2020 - CUP: B45C18000060004 - Lotto CIG: 74610247C6.
    • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della illuminazione pubblica cittadina per anni quattro. Liquidazione bimestre novembre - dicembre 2020 - CUP: B45C18000060004 - Lotto CIG: 74610247C6.
    Sono presenti 1 allegato/i
    101Determina18
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 18 del 19/01/2021 Oggetto: Servizio di registrazione e trascrizione dei consigli comunali anno 2020. Liquidazione fattura n. 8 del 05.01.2021 di Steno Consulting srl. Lotto CIG: ZC72BAA6DCI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di registrazione e trascrizione dei consigli comunali anno 2020. Liquidazione fattura n. 8 del 05.01.2021 di Steno Consulting srl. Lotto CIG: ZC72BAA6DC
    • Servizio di registrazione e trascrizione dei consigli comunali anno 2020. Liquidazione fattura n. 8 del 05.01.2021 di Steno Consulting srl. Lotto CIG: ZC72BAA6DC
    100Determina11
    15/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 11 del 15/01/2021 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE DIFFERENZIATA, TRASPORTO EXTRA MOENIA, DICEMBRE 2020 - MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’A.T.I. MONTECO-COGEIR S.R.L. - C.I.G. 2333349481.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE DIFFERENZIATA, TRASPORTO EXTRA MOENIA, DICEMBRE 2020 - MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’A.T.I. MONTECO-COGEIR S.R.L. - C.I.G. 2333349481.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE DIFFERENZIATA, TRASPORTO EXTRA MOENIA, DICEMBRE 2020 - MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’A.T.I. MONTECO-COGEIR S.R.L. - C.I.G. 2333349481.
    99Determina17
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 17 del 19/01/2021 Oggetto: Liquidazione Fattura n. 5/E del 12.01.2021 per la fornitura di dispositivi di protezione da destinare all'attività di screening sulla popolazione scolastica. Lotto CIG. Z8B302471AI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Liquidazione Fattura n. 5/E del 12.01.2021 per la fornitura di dispositivi di protezione da destinare all'attività di screening sulla popolazione scolastica. Lotto CIG. Z8B302471A
    • Liquidazione Fattura n. 5/E del 12.01.2021 per la fornitura di dispositivi di protezione da destinare all'attività di screening sulla popolazione scolastica. Lotto CIG. Z8B302471A
    98Determina13
    15/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 13 del 15/01/2021 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURE A SOCIETA’ CISA S.P.A. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: Z552B95A26.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURE A SOCIETA’ CISA S.P.A. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: Z552B95A26.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURE A SOCIETA’ CISA S.P.A. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: Z552B95A26.
    97Determina10
    15/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 10 del 15/01/2021 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA A PROGEVA S.R.L. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI (SFALCI DI POTATURE) NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: ZE52CF83B7.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA A PROGEVA S.R.L. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI (SFALCI DI POTATURE) NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: ZE52CF83B7.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA A PROGEVA S.R.L. PER CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI (SFALCI DI POTATURE) NEL PERIODO DICEMBRE 2020. C.I.G.: ZE52CF83B7.
    96Determina14
    15/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 14 del 15/01/2021 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE DICEMBRE 2020. MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’ATI MONTECO-COGEIR S.R.L. CEDUTA A CREDEMFACTOR S.p.A. C.I.G. 2333349481.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE DICEMBRE 2020. MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’ATI MONTECO-COGEIR S.R.L. CEDUTA A CREDEMFACTOR S.p.A. C.I.G. 2333349481.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE DICEMBRE 2020. MONTECO S.R.L. - CAPOGRUPPO MANDATARIA DELL’ATI MONTECO-COGEIR S.R.L. CEDUTA A CREDEMFACTOR S.p.A. C.I.G. 2333349481.
    95Determina12
    15/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 12 del 15/01/2021 Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U., TRIBUTO REGIONALE, RISTORO AMBIENTALE PERIODO DICEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U., TRIBUTO REGIONALE, RISTORO AMBIENTALE PERIODO DICEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.
    • SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SMALTIMENTO R.S.U., TRIBUTO REGIONALE, RISTORO AMBIENTALE PERIODO DICEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA’ MANDURIAMBIENTE S.P.A. C.I.G. ZD31F35D71.
    94Delibera di Giunta Comunale1
    18/01/2021
    19/01/202103/02/2021Delibera di Giunta Comunale N. 1 del 18/01/2021 Oggetto: Emergenza Covid 19. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari disagiati a seguito dell'emergenza epidemiologica - D.L. n. 154 del 23.11.2020. Direttive agli uffici.I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Emergenza Covid 19. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari disagiati a seguito dell'emergenza epidemiologica - D.L. n. 154 del 23.11.2020. Direttive agli uffici.
    • Emergenza Covid 19. Interventi di sostegno economico per nuclei familiari disagiati a seguito dell'emergenza epidemiologica - D.L. n. 154 del 23.11.2020. Direttive agli uffici.
    93Determina16
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 16 del 19/01/2021 Oggetto: Convenzione tra il Comune di S.Pancrazio Salentino e l'associazione di volontariato "Pubblica assistenza San Pancrazio". Delibera di g.c. n. 72 del 21.05.2020. Liquidazione seconda tranche del contributoI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Convenzione tra il Comune di S.Pancrazio Salentino e l'associazione di volontariato "Pubblica assistenza San Pancrazio". Delibera di g.c. n. 72 del 21.05.2020. Liquidazione seconda tranche del contributo
    • Convenzione tra il Comune di S.Pancrazio Salentino e l'associazione di volontariato "Pubblica assistenza San Pancrazio". Delibera di g.c. n. 72 del 21.05.2020. Liquidazione seconda tranche del contributo
    92Determina22
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 22 del 19/01/2021 Oggetto: Servizio di pulizia del polifunzionale per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 31/20 del 23.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z142E07BBAI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di pulizia del polifunzionale per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 31/20 del 23.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z142E07BBA
    • Servizio di pulizia del polifunzionale per il mese di dicembre 2020. Liquidazione fattura n. FPA 31/20 del 23.12.2020 alla Star Servizi Società Cooperativa. Lotto CIG: Z142E07BBA
    91Determina20
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 20 del 19/01/2021 Oggetto: Servizio di ritiro e recapito della corrispondenza. Liquidazione fattura n. 398/ag-3530 del 31.12.2020 emessa da Mail Express Poste private srl per il servizio reso nel mese di dicembre 2020. Lotto CIG: Z8128D0456I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Servizio di ritiro e recapito della corrispondenza. Liquidazione fattura n. 398/ag-3530 del 31.12.2020 emessa da Mail Express Poste private srl per il servizio reso nel mese di dicembre 2020. Lotto CIG: Z8128D0456
    • Servizio di ritiro e recapito della corrispondenza. Liquidazione fattura n. 398/ag-3530 del 31.12.2020 emessa da Mail Express Poste private srl per il servizio reso nel mese di dicembre 2020. Lotto CIG: Z8128D0456
    90Determina31
    19/01/2021
    19/01/202103/02/2021Determina N. 31 del 19/01/2021 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID 19. ASSEGNAZIONE DI BONUS ALIMENTARI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO. D.L. 154/2020 E DELIBERA G.C. N. 1 DEL 18.01.2021. APPROVAZIONE ATTII SETTORE - AFFARI GENERALI
    • EMERGENZA SANITARIA COVID 19. ASSEGNAZIONE DI BONUS ALIMENTARI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO. D.L. 154/2020 E DELIBERA G.C. N. 1 DEL 18.01.2021. APPROVAZIONE ATTI
    • EMERGENZA SANITARIA COVID 19. ASSEGNAZIONE DI BONUS ALIMENTARI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO. D.L. 154/2020 E DELIBERA G.C. N. 1 DEL 18.01.2021. APPROVAZIONE ATTI
    Sono presenti 5 allegato/i
    89Esito di Gara
    18/01/202117/02/2021LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE IN VIA VECCHIA PER LECCE - CUP B41B20000800004 - CIG: 8538063879 - ESITO GARALavori pubblici – Manutenzione patrimonio
    • ESITO GATA
    88Esito di Gara
    18/01/202117/02/2021Lavori di realizzazione strade e marciapiedi all’interno del centro abitato - CUP B49J20000840004 - CIG: 848668492E - ESITO GARALavori pubblici – Manutenzione patrimonio
    • ESITO GATA
    87Esito di Gara
    18/01/202117/02/2021Lavori di "Miglioramento funzionale finalizzato alla sicurezza stradale dell'incrocio via per Avetrana - via Mascagni". Lotto CUP: B49J20000830004 - CIG: 8477511762 - ESITO GARALavori pubblici – Manutenzione patrimonio
    • ESITO GATA
    86Convocazione Consiglio Comunale
    15/01/202130/01/2021CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 19 GENNAIO 2021I SETTORE - AFFARI GENERALI
    • convocazione consiglio comunale.pdf
    85Determina5
    15/01/2021
    15/01/202130/01/2021Determina N. 5 del 15/01/2021 Oggetto: Progetto di Ampliamento del Cimitero Comunale - secondo stralcio - Aggiudicazione definitiva lavori - Lotto CUP: B42F20000510004 - CIG: CIG 85488817C5III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Progetto di Ampliamento del Cimitero Comunale - secondo stralcio - Aggiudicazione definitiva lavori - Lotto CUP: B42F20000510004 - CIG: CIG 85488817C5
    • Progetto di Ampliamento del Cimitero Comunale - secondo stralcio - Aggiudicazione definitiva lavori - Lotto CUP: B42F20000510004 - CIG: CIG 85488817C5
    Sono presenti 2 allegato/i
    84Ordinanza3
    15/01/2021
    15/01/202130/01/2021Ordinanza N. 3 del 15/01/2021 Oggetto: Lavori di realizzazione di allacciamenti di utenza e prolungamenti di tronchi idrici. Interdizione transito e sosta in varie vie dell`abitato a partire dal giorno 18.01.2021 e fino a fine lavori dalle ore 07,00 alle 17,00.IV SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
    • Lavori di realizzazione di allacciamenti di utenza e prolungamenti di tronchi idrici. Interdizione transito e sosta in varie vie dell`abitato a partire dal giorno 18.01.2021 e fino a fine lavori dalle ore 07,00 alle 17,00.
    • Lavori di realizzazione di allacciamenti di utenza e prolungamenti di tronchi idrici. Interdizione transito e sosta in varie vie dell`abitato a partire dal giorno 18.01.2021 e fino a fine lavori dalle ore 07,00 alle 17,00.
    83Determina2
    15/01/2021
    15/01/202130/01/2021Determina N. 2 del 15/01/2021 Oggetto: Lavori di "Realizzazione strade e marciapiedi all’interno del centro abitato". Dichiarazione di efficacia della determinazione n. 1352 del 02/12/2020 - Lotto CUP: B49J20000840004 - CIG 848668492EIII SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Lavori di "Realizzazione strade e marciapiedi all’interno del centro abitato". Dichiarazione di efficacia della determinazione n. 1352 del 02/12/2020 - Lotto CUP: B49J20000840004 - CIG 848668492E
    • Lavori di "Realizzazione strade e marciapiedi all’interno del centro abitato". Dichiarazione di efficacia della determinazione n. 1352 del 02/12/2020 - Lotto CUP: B49J20000840004 - CIG 848668492E
    82Ordinanza2
    15/01/2021
    15/01/202130/01/2021Ordinanza N. 2 del 15/01/2021 Oggetto: Divieto di sosta temporaneo in Corso Umberto I nel tratto compreso tra il civico 82 ed il civico 88 per il giorno 16.01.2021 dalle ore 07,00 alle ore 09,00.IV SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
    • Divieto di sosta temporaneo in Corso Umberto I nel tratto compreso tra il civico 82 ed il civico 88 per il giorno 16.01.2021 dalle ore 07,00 alle ore 09,00.
    • Divieto di sosta temporaneo in Corso Umberto I nel tratto compreso tra il civico 82 ed il civico 88 per il giorno 16.01.2021 dalle ore 07,00 alle ore 09,00.
    81Determina1523
    31/12/2020
    15/01/202130/01/2021Determina N. 1523 del 31/12/2020 Oggetto: Determina a contrattare per l’acquisizione di servizi relativi al supporto al Rup per gli adempimenti degli uffici comunali determinati dalla delibera ARERA n.443/2019 e relativi al PEF 2021 . Assunzione impegno di spesa (CIG Z2F30120AD)II SETTORE - ECONOMICO FINANZIARIO
    • Determina a contrattare per l’acquisizione di servizi relativi al supporto al Rup per gli adempimenti degli uffici comunali determinati dalla delibera ARERA n.443/2019 e relativi al PEF 2021 . Assunzione impegno di spesa (CIG Z2F30120AD)
    • Determina a contrattare per l’acquisizione di servizi relativi al supporto al Rup per gli adempimenti degli uffici comunali determinati dalla delibera ARERA n.443/2019 e relativi al PEF 2021 . Assunzione impegno di spesa (CIG Z2F30120AD)
    80Determina1
    14/01/2021
    14/01/202129/01/2021Determina N. 1 del 14/01/2021 Oggetto: Bando di concorso n. 01/2020 per la vendita a privati di un fabbricato allo stato rustico edificato nella zona P.E.E.P. del Comune di San Pancrazio Salentino - Assegnazione provvisoria.III SETTORE - TECNICO - URBANISTICO
    • Bando di concorso n. 01/2020 per la vendita a privati di un fabbricato allo stato rustico edificato nella zona P.E.E.P. del Comune di San Pancrazio Salentino - Assegnazione provvisoria.
    • Bando di concorso n. 01/2020 per la vendita a privati di un fabbricato allo stato rustico edificato nella zona P.E.E.P. del Comune di San Pancrazio Salentino - Assegnazione provvisoria.
    Sono presenti 1 allegato/i
    79Determina1548
    31/12/2020
    14/01/202129/01/2021Determina N. 1548 del 31/12/2020 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione spese di trascrizione di contratti a carico dell'enteI SETTORE - AFFARI GENERALI
    • Impegno di spesa e liquidazione spese di trascrizione di contratti a carico dell'ente
    • Impegno di spesa e liquidazione spese di trascrizione di contratti a carico dell'ente
    Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it