AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Articolazione degli uffici

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ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICIArt. 13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs. 33/2013
La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi:
- all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

L'organizzazione del Comune di Carapelle è regolata dalle norme contenute nel Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, in particolare gli articoli da 7 a 9.
L'articolo 7 stabilisce:
1. La Giunta comunale definisce l’assetto macro-organizzativo del Comune definendo il numero e le competenze dei Settori.
2. I Settori sono preposti all’erogazione dei servizi e prodotti finali, per gli utenti esterni ed interni, e dei prodotti organizzativi di funzionamento per l’organizzazione. Garantiscono quindi lo stabile ed ordinario svolgimento delle attività assegnate e gestite.
3. L’organizzazione interna ai Settori è adottata, con atto formale assunto con i poteri del privato datore di lavoro, dal relativo Responsabile, previo confronto con il Segretario comunale che, al fine di stabilire c
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