Città di Oria
  • Determina 71
  • Ordinanza 6
  • Delibera di Giunta Comunale 15
  • Avviso generico 3
  • Delibera di Consiglio Comunale 9
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Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
2238Determina1509
08/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1509 del 08/10/2025 Oggetto: Assistenza economica diretta a soggetti in condizione di disagio socio-economico. Concessione contributi economici straordinari.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Assistenza economica diretta a soggetti in condizione di disagio socio-economico. Concessione contributi economici straordinari.
  • Assistenza economica diretta a soggetti in condizione di disagio socio-economico. Concessione contributi economici straordinari.
2237Determina1505
08/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1505 del 08/10/2025 Oggetto: Indennità di reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese di settembre 20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Indennità di reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese di settembre 2025
  • Indennità di reperibilità al personale dell’Ufficio di Protezione Civile – liquidazione mese di settembre 2025
2236Determina1513
08/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1513 del 08/10/2025 Oggetto: Spese di mantenimento cani randagi di proprietà comunale alloggiati presso il Canile Comunale di Mesagne relative ai mesi di Luglio e Agosto 2025. Liquidazione corrispettivo a favore del Comune di Mesagne.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Spese di mantenimento cani randagi di proprietà comunale alloggiati presso il Canile Comunale di Mesagne relative ai mesi di Luglio e Agosto 2025. Liquidazione corrispettivo a favore del Comune di Mesagne.
  • Spese di mantenimento cani randagi di proprietà comunale alloggiati presso il Canile Comunale di Mesagne relative ai mesi di Luglio e Agosto 2025. Liquidazione corrispettivo a favore del Comune di Mesagne.
2235Determina1516
09/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1516 del 09/10/2025 Oggetto: Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull’utilizzo della piattaforma digitale Send. Liquidazione quota di partecipazione dipendente assegnato all’Ufficio Notifiche.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull’utilizzo della piattaforma digitale Send. Liquidazione quota di partecipazione dipendente assegnato all’Ufficio Notifiche.
  • Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull’utilizzo della piattaforma digitale Send. Liquidazione quota di partecipazione dipendente assegnato all’Ufficio Notifiche.
2234Determina1508
08/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1508 del 08/10/2025 Oggetto: Rimborso spese sostenute per il primo anno di adozione del cane Alfa di proprietà del Comune di Oria identificato con Microchip n. 380260171096186 a favore del Sig. G.F.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Rimborso spese sostenute per il primo anno di adozione del cane Alfa di proprietà del Comune di Oria identificato con Microchip n. 380260171096186 a favore del Sig. G.F.
  • Rimborso spese sostenute per il primo anno di adozione del cane Alfa di proprietà del Comune di Oria identificato con Microchip n. 380260171096186 a favore del Sig. G.F.
2233Determina1506
08/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1506 del 08/10/2025 Oggetto: Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Settembre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Settembre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Settembre 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
2232Determina1515
09/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1515 del 09/10/2025 Oggetto: Aggiornamento degli Albi dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale. Liquidazione fornitura di manifesti per l`affissione murale dei relativi avvisi in favore della ditta Alfa Copisteria di Massa Cosimo.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Aggiornamento degli Albi dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale. Liquidazione fornitura di manifesti per l`affissione murale dei relativi avvisi in favore della ditta Alfa Copisteria di Massa Cosimo.
  • Aggiornamento degli Albi dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale. Liquidazione fornitura di manifesti per l`affissione murale dei relativi avvisi in favore della ditta Alfa Copisteria di Massa Cosimo.
2231Determina1501
07/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1501 del 07/10/2025 Oggetto: Reperibilità del personale dell’Ufficio Tecnico. Liquidazione mesi di luglio – agosto – settembre 20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Reperibilità del personale dell’Ufficio Tecnico. Liquidazione mesi di luglio – agosto – settembre 2025
  • Reperibilità del personale dell’Ufficio Tecnico. Liquidazione mesi di luglio – agosto – settembre 2025
2230Determina1498
07/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1498 del 07/10/2025 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EP SPA PER FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.COD. CIG:B881968B5E3 Settore Servizi Finanziari
  • AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EP SPA PER FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.COD. CIG:B881968B5E
  • AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EP SPA PER FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER I DIPENDENTI COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA.COD. CIG:B881968B5E
2229Determina1484
06/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1484 del 06/10/2025 Oggetto: Intervento socio assistenziale a favore dell`utente S.C. Compartecipazione al pagamento della retta residenziale di ricovero presso la RSSA `Santa Rita`, con sede ad Alezio (LE). Liquidazione rette mesi di Giugno e Luglio 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento socio assistenziale a favore dell`utente S.C. Compartecipazione al pagamento della retta residenziale di ricovero presso la RSSA `Santa Rita`, con sede ad Alezio (LE). Liquidazione rette mesi di Giugno e Luglio 2025.
  • Intervento socio assistenziale a favore dell`utente S.C. Compartecipazione al pagamento della retta residenziale di ricovero presso la RSSA `Santa Rita`, con sede ad Alezio (LE). Liquidazione rette mesi di Giugno e Luglio 2025.
2228Determina1500
07/10/2025
09/10/202524/10/2025Determina N. 1500 del 07/10/2025 Oggetto: Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - Liquidazione indennità mese settembre 20251 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - Liquidazione indennità mese settembre 2025
  • Servizio di reperibilità del personale dipendente assegnato agli Uffici Demografici - Servizio Stato Civile - Liquidazione indennità mese settembre 2025
2227Avviso Pubblico
09/10/202524/10/2025Avviso ai creditori. PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n.4: CUP E97H23000370002.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Lotto 4.pdf
2226Avviso Pubblico
09/10/202524/10/2025Avviso ai creditori. PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n.3: CUP E97H23000370002.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Lotto 3.pdf
2225Avviso Pubblico
09/10/202524/10/2025Avviso ai creditori. PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n.2: CUP E97H23000370002.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Lotto 2.pdf
2224Avviso Pubblico
09/10/202524/10/2025Avviso ai creditori . PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n.1: CUP E97H23000370002.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Lotto 1.pdf
2223Avviso Pubblico
09/10/202525/11/2025ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI BRINDISI - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE NUMERO VENTITRE’ SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALIUfficio Elettorale
  • Modello_n_12_AR_2025 ORIA.pdf
2222Avviso Pubblico
09/10/202525/11/2025ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA DI DOMENICA 23 E LUNEDI’ 24 NOVEMBRE 2025 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALIUfficio Elettorale
  • Modello_n_1_AR_2025 ORIA.pdf
2221Determina1502
07/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1502 del 07/10/2025 Oggetto: Liquidazione fattura relative al Canone servizio banca dati ACI-PRA dell’anno 2025. CIG n. B7462D8D415 Settore Polizia Municipale
  • Liquidazione fattura relative al Canone servizio banca dati ACI-PRA dell’anno 2025. CIG n. B7462D8D41
  • Liquidazione fattura relative al Canone servizio banca dati ACI-PRA dell’anno 2025. CIG n. B7462D8D41
2220Determina1504
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1504 del 08/10/2025 Oggetto: Fornitura di gas metano immobili comunali, periodo agosto 2025; liquidazione di spesa in favore di AGSM- CIG derivato B5FD1DAE263 Settore Servizi Finanziari
  • Fornitura di gas metano immobili comunali, periodo agosto 2025; liquidazione di spesa in favore di AGSM- CIG derivato B5FD1DAE26
  • Fornitura di gas metano immobili comunali, periodo agosto 2025; liquidazione di spesa in favore di AGSM- CIG derivato B5FD1DAE26
2219Determina1482
06/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1482 del 06/10/2025 Oggetto: Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Settembre 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Settembre 2025.
  • Quota a carico dell`Ente per il pagamento della retta, in regime residenziale, della sig.ra P.A. ospite c/o la RSSA `Rosa Aluisio`- gestita dalla Coop. Soc. Città Solidale - con sede in Latiano (Br). Liquidazione retta mese di Settembre 2025.
2218Determina1481
06/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1481 del 06/10/2025 Oggetto: Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata. Liquidazione compenso dei componenti esterni dott.ssa Danila Ciciriello e Dott.ssa Maria Grazia Lubrano Lavadera1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata. Liquidazione compenso dei componenti esterni dott.ssa Danila Ciciriello e Dott.ssa Maria Grazia Lubrano Lavadera
  • Commissione Giudicatrice nominata ai fini della individuazione del soggetto contraente cui affidare la gestione del servizio di un Alloggio Sociale per Adulti in Difficoltà di cui all’art. 76 del Regolamento Regionale Puglia n. 4/2007 e s.m.i presso i locali del primo piano del complesso edilizio di Via Frascata. Liquidazione compenso dei componenti esterni dott.ssa Danila Ciciriello e Dott.ssa Maria Grazia Lubrano Lavadera
2217Determina1446
30/09/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1446 del 30/09/2025 Oggetto: PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n. 2: CUP E97H23000380002. Liquidazione compenso incentivante a favore del personale impiegato presso l’UTC.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n. 2: CUP E97H23000380002. Liquidazione compenso incentivante a favore del personale impiegato presso l’UTC.
  • PSR 2014-2022 PUGLIA AVVISO PUBBLICO REG. (UE) N. 1305/2013 Art. 20 SOTTOMIURA n. 7.2.B “Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente” 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITA’ EXTRAURBANA' LOTTO n. 2: CUP E97H23000380002. Liquidazione compenso incentivante a favore del personale impiegato presso l’UTC.
2216Determina1357
11/09/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1357 del 11/09/2025 Oggetto: Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.
  • Concessione Assegno per Maternità ai sensi della L. 448/98, art. 66, e successive modificazioni.
2215Determina1485
06/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1485 del 06/10/2025 Oggetto: Ricorso ex art. 204 bis C.d.S. promosso dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi da parte della ...OMISSIS.... Conferimento incarico legale per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente ed assunzione di spesa degli oneri professionali1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Ricorso ex art. 204 bis C.d.S. promosso dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi da parte della ...OMISSIS.... Conferimento incarico legale per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente ed assunzione di spesa degli oneri professionali
  • Ricorso ex art. 204 bis C.d.S. promosso dinnanzi al Giudice di Pace di Brindisi da parte della ...OMISSIS.... Conferimento incarico legale per la rappresentanza e difesa giudiziale dell'Ente ed assunzione di spesa degli oneri professionali
2214Determina1493
07/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1493 del 07/10/2025 Oggetto: Intervento alloggiativo urgente a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà 'Il Giardino degli Agrumi'sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls Liquidazione di spesa periodo che va dal 25/05/2025 al 31/08/2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento alloggiativo urgente a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà 'Il Giardino degli Agrumi'sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls Liquidazione di spesa periodo che va dal 25/05/2025 al 31/08/2025.
  • Intervento alloggiativo urgente a favore del sig. C.C. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà 'Il Giardino degli Agrumi'sita in Manduria - gestita da ARCA` Srls Liquidazione di spesa periodo che va dal 25/05/2025 al 31/08/2025.
Comune di Oria - Palazzo Comunale - Via Epitaffio - 72024 Oria