Città di Oria
  • Determina 65
  • Ordinanza 8
  • Delibera di Giunta Comunale 15
  • Avviso generico 1
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
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Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1983Ordinanza150
07/09/2025
07/09/202522/09/2025Ordinanza N. 150 del 07/09/2025 Oggetto: Istituzione stallo di sosta diversamente abili in Via Latiano, 89.5 Settore Polizia Municipale
  • Istituzione stallo di sosta diversamente abili in Via Latiano, 89.
  • Istituzione stallo di sosta diversamente abili in Via Latiano, 89.
1982Determina1297
29/08/2025
07/09/202522/09/2025Determina N. 1297 del 29/08/2025 Oggetto: Acquisto blocchi per preavviso e accertamento violazioni al Codice della Strada, cartella 3 alette personalizzate, blocchi sequestri, blocchi assicurazione per la Polizia Locale e talloncino pass invalidi modello europeo. CIG B812778EA365 Settore Polizia Municipale
  • Acquisto blocchi per preavviso e accertamento violazioni al Codice della Strada, cartella 3 alette personalizzate, blocchi sequestri, blocchi assicurazione per la Polizia Locale e talloncino pass invalidi modello europeo. CIG B812778EA36
  • Acquisto blocchi per preavviso e accertamento violazioni al Codice della Strada, cartella 3 alette personalizzate, blocchi sequestri, blocchi assicurazione per la Polizia Locale e talloncino pass invalidi modello europeo. CIG B812778EA36
1981Avviso generico
05/09/202520/09/2025Convocazione del Consiglio Comunale seduta ordinaria giovedì 11 settembre 2025. O.d.G.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • ALBO PRETORIO.pdf
1980Determina1320
04/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1320 del 04/09/2025 Oggetto: Servizio di registrazione in remoto, trascrizione `gold` e archiviazione in CLOUD dei Consigli Comunali del comune di ORIA. Periodo Agosto 2025. Liquidazione a favore della Covel Group Srl1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Servizio di registrazione in remoto, trascrizione `gold` e archiviazione in CLOUD dei Consigli Comunali del comune di ORIA. Periodo Agosto 2025. Liquidazione a favore della Covel Group Srl
  • Servizio di registrazione in remoto, trascrizione `gold` e archiviazione in CLOUD dei Consigli Comunali del comune di ORIA. Periodo Agosto 2025. Liquidazione a favore della Covel Group Srl
1979Determina1310
03/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1310 del 03/09/2025 Oggetto: Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull'utilizzo della piattaforma digitale Send.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull'utilizzo della piattaforma digitale Send.
  • Progetto formativo per la valorizzazione del Messo Comunale: iscrizione ad `A.N.N.A.` (Associazione Nazionale Notifiche Atti) e partecipazione ad attività formativa sull'utilizzo della piattaforma digitale Send.
1978Determina1323
05/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1323 del 05/09/2025 Oggetto: Quota a carico dell`Ente della retta, in regime residenziale, della sig.ra C.L. ospite c/o la RSSA `Villa Bianca`- gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA - con sede in legale in Roma. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Quota a carico dell`Ente della retta, in regime residenziale, della sig.ra C.L. ospite c/o la RSSA `Villa Bianca`- gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA - con sede in legale in Roma. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.
  • Quota a carico dell`Ente della retta, in regime residenziale, della sig.ra C.L. ospite c/o la RSSA `Villa Bianca`- gestita dalla Coop. Soc. e di Lavoro OSA - con sede in legale in Roma. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.
1977Determina1313
03/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1313 del 03/09/2025 Oggetto: Avviso pubblico per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – annualità 2025. Approvazione graduatoria e impegno di spesa.2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Avviso pubblico per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – annualità 2025. Approvazione graduatoria e impegno di spesa.
  • Avviso pubblico per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocinio ad Enti e associazioni – annualità 2025. Approvazione graduatoria e impegno di spesa.
1976Ordinanza149
05/09/2025
05/09/202520/09/2025Ordinanza N. 149 del 05/09/2025 Oggetto: Istituzione divieto di transito in alcune vie della città’ per le giornate dell' 8 e 9 settembre per lavori di rimozione luminarie.5 Settore Polizia Municipale
  • Istituzione divieto di transito in alcune vie della città’ per le giornate dell' 8 e 9 settembre per lavori di rimozione luminarie.
  • Istituzione divieto di transito in alcune vie della città’ per le giornate dell' 8 e 9 settembre per lavori di rimozione luminarie.
1975Determina1322
04/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1322 del 04/09/2025 Oggetto: Fornitura di n. 4 cappellini con visiera e n. 4 gilet ad alta visibilità dotati di bande retroriflettenti per i Nonni Vigile. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/2023 e assunzione impegno di spesa.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Fornitura di n. 4 cappellini con visiera e n. 4 gilet ad alta visibilità dotati di bande retroriflettenti per i Nonni Vigile. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/2023 e assunzione impegno di spesa.
  • Fornitura di n. 4 cappellini con visiera e n. 4 gilet ad alta visibilità dotati di bande retroriflettenti per i Nonni Vigile. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 36/2023 e assunzione impegno di spesa.
1974Delibera di Giunta Comunale222
29/08/2025
05/09/202520/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 222 del 29/08/2025 Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI ORIA" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER L'ESERCIZIO 20243 Settore Servizi Finanziari
  • INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI ORIA" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER L'ESERCIZIO 2024
  • INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI ORIA" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO PER L'ESERCIZIO 2024
1973Determina1321
04/09/2025
05/09/202520/09/2025Determina N. 1321 del 04/09/2025 Oggetto: Compartecipazione dell'Ente al pagamento della quota sociale per le prestazioni assistenziali di natura residenziale rese dalla Coop. Soc. e di Lavoro Operatori Associati, in favore della Sig.ra S.M.L. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Compartecipazione dell'Ente al pagamento della quota sociale per le prestazioni assistenziali di natura residenziale rese dalla Coop. Soc. e di Lavoro Operatori Associati, in favore della Sig.ra S.M.L. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.
  • Compartecipazione dell'Ente al pagamento della quota sociale per le prestazioni assistenziali di natura residenziale rese dalla Coop. Soc. e di Lavoro Operatori Associati, in favore della Sig.ra S.M.L. Liquidazione rette - periodo che va dal mese di Aprile al mese di Luglio 2025.
1972Decreto Sindacale17
05/09/2025
05/09/202520/09/2025Decreto N. 17 del 05/09/2025 Oggetto: Applicazione articolo 18 del vigente Regolamento sull`Ordinamento degli Uffici e dei Servizi a seguito della riorganizzazione dell'assetto amministrativo dell'Ente. Sostituzione Responsabili di Settore1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Applicazione articolo 18 del vigente Regolamento sull`Ordinamento degli Uffici e dei Servizi a seguito della riorganizzazione dell'assetto amministrativo dell'Ente. Sostituzione Responsabili di Settore
  • Applicazione articolo 18 del vigente Regolamento sull`Ordinamento degli Uffici e dei Servizi a seguito della riorganizzazione dell'assetto amministrativo dell'Ente. Sostituzione Responsabili di Settore
1971Determina1298
29/08/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1298 del 29/08/2025 Oggetto: Inserimento del sig. C.A. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà gestita dalla Soc. Coop. Soc. arl "La Vite" con sede legale in Manduria (TA). Assunzione impegno di spesa per il pagamento della quota sociale a carico dell'Ente fino al 30 settembre;1 Settore Affari Generali - Personale - Servizi Sociali
  • Inserimento del sig. C.A. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà gestita dalla Soc. Coop. Soc. arl "La Vite" con sede legale in Manduria (TA). Assunzione impegno di spesa per il pagamento della quota sociale a carico dell'Ente fino al 30 settembre;
  • Inserimento del sig. C.A. presso la Comunità Alloggio per Adulti in difficoltà gestita dalla Soc. Coop. Soc. arl "La Vite" con sede legale in Manduria (TA). Assunzione impegno di spesa per il pagamento della quota sociale a carico dell'Ente fino al 30 settembre;
1970Determina1318
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1318 del 04/09/2025 Oggetto: Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Agosto 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Agosto 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
  • Intervento assistenziale di natura residenziale nei confronti del sig. M.R. Liquidazione di spesa - mese Agosto 2025 - per l`integrazione retta di ricovero presso la R.S.A. `Madre Teresa`srl, con sede in Oria in c.da San Cosimo alla Macchia n. 23.
1969Determina1280
27/08/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1280 del 27/08/2025 Oggetto: Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario svolto nel 1° semestre 2025 dai dipendenti del 5° Settore Polizia Locale.1 Settore Affari Generali - Personale - Servizi Sociali
  • Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario svolto nel 1° semestre 2025 dai dipendenti del 5° Settore Polizia Locale.
  • Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario svolto nel 1° semestre 2025 dai dipendenti del 5° Settore Polizia Locale.
1968Determina1319
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1319 del 04/09/2025 Oggetto: Fornitura di gas metano immobile comunale c.da Crocifisso, periodo aprile-luglio 2025; liquidazione di spesa in favore di HERA COMM SPA- fornitura di ultima istanza3 Settore Servizi Finanziari
  • Fornitura di gas metano immobile comunale c.da Crocifisso, periodo aprile-luglio 2025; liquidazione di spesa in favore di HERA COMM SPA- fornitura di ultima istanza
  • Fornitura di gas metano immobile comunale c.da Crocifisso, periodo aprile-luglio 2025; liquidazione di spesa in favore di HERA COMM SPA- fornitura di ultima istanza
1967Ordinanza148
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Ordinanza N. 148 del 04/09/2025 Oggetto: MANIFESTAZIONE “UVE PRIMITIVE – FESTA DELL’UVA E DEL VINO PUGLIESE – Regolamentazione della sosta in alcune Vie e Piazze della Città nella giornata del 6 e 7 settembre 2025 PARZIALE RETTIFICA ORDINANZA N. 146/2025.5 Settore Polizia Municipale
  • MANIFESTAZIONE “UVE PRIMITIVE – FESTA DELL’UVA E DEL VINO PUGLIESE – Regolamentazione della sosta in alcune Vie e Piazze della Città nella giornata del 6 e 7 settembre 2025 PARZIALE RETTIFICA ORDINANZA N. 146/2025.
  • MANIFESTAZIONE “UVE PRIMITIVE – FESTA DELL’UVA E DEL VINO PUGLIESE – Regolamentazione della sosta in alcune Vie e Piazze della Città nella giornata del 6 e 7 settembre 2025 PARZIALE RETTIFICA ORDINANZA N. 146/2025.
1966Delibera di Giunta Comunale230
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 230 del 04/09/2025 Oggetto: Partecipazione del Comune di Oria all Avviso di manifestazione di interesse “ INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE / FORMAZIONE / INFORMAZIONE E DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN MATERIA DI AGRICOLTURA BIOLOGICA”, in attuazione del Decreto-legge 24 aprile 2017 n. 50, convertito con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017 n. 96: Fondo per le mense scolastiche biologiche. Determinazione quota di cofinanziamento comunale2 Settore Attività Produttive – Suap – Turismo – Servizi Culturali e Scolastici - Sport
  • Partecipazione del Comune di Oria all Avviso di manifestazione di interesse “ INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE / FORMAZIONE / INFORMAZIONE E DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN MATERIA DI AGRICOLTURA BIOLOGICA”, in attuazione del Decreto-legge 24 aprile 2017 n. 50, convertito con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017 n. 96: Fondo per le mense scolastiche biologiche. Determinazione quota di cofinanziamento comunale
  • Partecipazione del Comune di Oria all Avviso di manifestazione di interesse “ INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE / FORMAZIONE / INFORMAZIONE E DI EDUCAZIONE ALIMENTARE IN MATERIA DI AGRICOLTURA BIOLOGICA”, in attuazione del Decreto-legge 24 aprile 2017 n. 50, convertito con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017 n. 96: Fondo per le mense scolastiche biologiche. Determinazione quota di cofinanziamento comunale
1965Delibera di Giunta Comunale229
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 229 del 04/09/2025 Oggetto: Aggiornamento del Piano della Formazione del Personale ed adeguamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) al nuovo assetto organizzativo dell'Ente.1 Settore Affari Generali - Personale - Servizi Sociali
  • Aggiornamento del Piano della Formazione del Personale ed adeguamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) al nuovo assetto organizzativo dell'Ente.
  • Aggiornamento del Piano della Formazione del Personale ed adeguamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) al nuovo assetto organizzativo dell'Ente.
Sono presenti 4 allegato/i
1964Delibera di Giunta Comunale228
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 228 del 04/09/2025 Oggetto: Autorizzazione all`utilizzo da parte del Comune di San Vito dei Normanni (Br) della graduatoria concorsuale di Istruttori di Vigilanza (ex. cat. C) approvata dal Comune di Oria con Determinazione n. 6 del 13.01.2025. Approvazione schema di convenzione.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Autorizzazione all`utilizzo da parte del Comune di San Vito dei Normanni (Br) della graduatoria concorsuale di Istruttori di Vigilanza (ex. cat. C) approvata dal Comune di Oria con Determinazione n. 6 del 13.01.2025. Approvazione schema di convenzione.
  • Autorizzazione all`utilizzo da parte del Comune di San Vito dei Normanni (Br) della graduatoria concorsuale di Istruttori di Vigilanza (ex. cat. C) approvata dal Comune di Oria con Determinazione n. 6 del 13.01.2025. Approvazione schema di convenzione.
Sono presenti 1 allegato/i
1963Delibera di Giunta Comunale227
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 227 del 04/09/2025 Oggetto: Iniziative sociali a favore di minori. Realizzazione di un percorso di educazione emozionale rivolto a bambini e bambine 5-10 anni. Determinazioni1 Settore Affari Generali - Personale - Servizi Sociali
  • Iniziative sociali a favore di minori. Realizzazione di un percorso di educazione emozionale rivolto a bambini e bambine 5-10 anni. Determinazioni
  • Iniziative sociali a favore di minori. Realizzazione di un percorso di educazione emozionale rivolto a bambini e bambine 5-10 anni. Determinazioni
1962Delibera di Giunta Comunale226
04/09/2025
04/09/202519/09/2025Delibera di Giunta Comunale N. 226 del 04/09/2025 Oggetto: Contributi per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, previsti dall’art. 1 comma 139 della L. 145/2018 - Annualità 2026-2027-2028.”. Atto di indirizzo e approvazione dei documenti di indirizzo alla progettazione, ai sensi dell’art. 41, comma 2 del D. Lgs. n. 36/2023, per gli interventi di: “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola secondaria di primo grado Milizia-Fermi” Importo progetto € 1.500.000,00; “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola primaria Camillo Monaco” Importo progetto € 1.000.000,00.4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Contributi per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, previsti dall’art. 1 comma 139 della L. 145/2018 - Annualità 2026-2027-2028.”. Atto di indirizzo e approvazione dei documenti di indirizzo alla progettazione, ai sensi dell’art. 41, comma 2 del D. Lgs. n. 36/2023, per gli interventi di: “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola secondaria di primo grado Milizia-Fermi” Importo progetto € 1.500.000,00; “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola primaria Camillo Monaco” Importo progetto € 1.000.000,00.
  • Contributi per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, previsti dall’art. 1 comma 139 della L. 145/2018 - Annualità 2026-2027-2028.”. Atto di indirizzo e approvazione dei documenti di indirizzo alla progettazione, ai sensi dell’art. 41, comma 2 del D. Lgs. n. 36/2023, per gli interventi di: “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola secondaria di primo grado Milizia-Fermi” Importo progetto € 1.500.000,00; “Messa in sicurezza, adeguamento impiantistico ed efficientamento energetico della Scuola primaria Camillo Monaco” Importo progetto € 1.000.000,00.
1961Determina1312
03/09/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1312 del 03/09/2025 Oggetto: PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 4. – Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitali SPID e CIE. Liquidazione fattura elettronica emessa da Studio Amica SRL. CUP E91C22000270006 - CIG A027AF6D50.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 4. – Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitali SPID e CIE. Liquidazione fattura elettronica emessa da Studio Amica SRL. CUP E91C22000270006 - CIG A027AF6D50.
  • PNRR - M1C1 - Investimento 1.4 4. – Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitali SPID e CIE. Liquidazione fattura elettronica emessa da Studio Amica SRL. CUP E91C22000270006 - CIG A027AF6D50.
1960Determina1304
02/09/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1304 del 02/09/2025 Oggetto: Intervento di pronto soccorso e cura di un gatto bianco e nero rinvenuto ferito in via Milizia- Oria. Liquidazione Ft n. FPA 13/25 del 29 agosto 2025 emessa dal Dott. Giulio Pignatelli per il servizio e le cure specialistiche effettuate sul felino.1 Settore Affari Generali – Servizi alla Persona – Transizione al Digitale
  • Intervento di pronto soccorso e cura di un gatto bianco e nero rinvenuto ferito in via Milizia- Oria. Liquidazione Ft n. FPA 13/25 del 29 agosto 2025 emessa dal Dott. Giulio Pignatelli per il servizio e le cure specialistiche effettuate sul felino.
  • Intervento di pronto soccorso e cura di un gatto bianco e nero rinvenuto ferito in via Milizia- Oria. Liquidazione Ft n. FPA 13/25 del 29 agosto 2025 emessa dal Dott. Giulio Pignatelli per il servizio e le cure specialistiche effettuate sul felino.
1959Determina1306
02/09/2025
04/09/202519/09/2025Determina N. 1306 del 02/09/2025 Oggetto: Contratto di Appalto Repertorio n. 9147 del 22.02.2023 –- Servizio di gestione del patrimonio in global service inclusi servizi integrati quali portierato e pulizia degli immobili comunali – Estensione Contrattuale Servizio di portierato e pulizie allo Stadio Comunale sito in C.da Salinelle. - Liquidazione fattura Salento Multiservizi Group s.r.l." – Mese di Agosto 2025. CIG - 8856116A1C4 Settore Tecnico Manutentivo
  • Contratto di Appalto Repertorio n. 9147 del 22.02.2023 –- Servizio di gestione del patrimonio in global service inclusi servizi integrati quali portierato e pulizia degli immobili comunali – Estensione Contrattuale Servizio di portierato e pulizie allo Stadio Comunale sito in C.da Salinelle. - Liquidazione fattura Salento Multiservizi Group s.r.l." – Mese di Agosto 2025. CIG - 8856116A1C
  • Contratto di Appalto Repertorio n. 9147 del 22.02.2023 –- Servizio di gestione del patrimonio in global service inclusi servizi integrati quali portierato e pulizia degli immobili comunali – Estensione Contrattuale Servizio di portierato e pulizie allo Stadio Comunale sito in C.da Salinelle. - Liquidazione fattura Salento Multiservizi Group s.r.l." – Mese di Agosto 2025. CIG - 8856116A1C
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