Comune di Parabita
  • Determina 62
  • Delibera di Giunta Comunale 12
  • Delibera di Consiglio Comunale 0
  • Ordinanza 8
Visualizza tutte le tipologie di pubblicazione
Nro
Tipo atto
Nro Atto

Data Atto
Data inizio pubb.
Data fine pubb.
Oggetto
Richiedente
Doc
1995Determina1285
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1285 del 08/10/2025 Oggetto: Manutenzione ordinaria e sostituzioni/riparazioni all'impianto di irrigazione Parco comunale A.Moro, piazza Regina del Cielo e piazza Salvo D’Acquisto.Tipologia di procedura: trattativa su MEPA, RDO n. 5577610. Impegno di spesa e affidamento diretto alla ditta “Giuranna Emanuele”. CIG: B80AD833AESettore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Manutenzione ordinaria e sostituzioni/riparazioni all'impianto di irrigazione Parco comunale A.Moro, piazza Regina del Cielo e piazza Salvo D’Acquisto.Tipologia di procedura: trattativa su MEPA, RDO n. 5577610. Impegno di spesa e affidamento diretto alla ditta “Giuranna Emanuele”. CIG: B80AD833AE
1994Determina1284
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1284 del 08/10/2025 Oggetto: Lavori di manutenzione delle strade interne dell’abitato di Parabita - Importo complessivo di progetto € 86.800,00 - CUP F57H24003010004 - CIG B5071DA721– Liquidazione spese tecniche.Settore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Lavori di manutenzione delle strade interne dell’abitato di Parabita - Importo complessivo di progetto € 86.800,00 - CUP F57H24003010004 - CIG B5071DA721– Liquidazione spese tecniche.
1993Determina1283
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1283 del 08/10/2025 Oggetto: Fornitura di energia elettrica per le utenze del Comune di Parabita per 12 mesi. Adesione alla Convenzione “CONSIP EE 22” e impegno di spesa. Periodo Dicembre 2025 – Novembre 2026. CIG B86CF4B059.Settore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Fornitura di energia elettrica per le utenze del Comune di Parabita per 12 mesi. Adesione alla Convenzione “CONSIP EE 22” e impegno di spesa. Periodo Dicembre 2025 – Novembre 2026. CIG B86CF4B059.
1992Avviso generico
08/10/202520/10/20252^ Revisione Semestrale liste elettorali anno 2025 - Avviso di deposito iscrivendi nati 01.01/30.06.2008Servizi demografico-statistici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale)
  • doc16500420251008181502.pdf
1991Ordinanza121
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Ordinanza N. 121 del 08/10/2025 Oggetto: Disciplina circolazione stradale in occasione lavori sull’ SP 361 dal giorno 14 ottobre e fino al completamento dei lavoriSettore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Disciplina circolazione stradale in occasione lavori sull’ SP 361 dal giorno 14 ottobre e fino al completamento dei lavori
1990Determina1281
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1281 del 08/10/2025 Oggetto: Integrazione della retta di ricovero Sig. ...OMISSIS... c/o R.S.A. “Serenity” di Taviano. Liquidazione mese di settembre 2025. CIG: B55AD3193ASettore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Integrazione della retta di ricovero Sig. ...OMISSIS... c/o R.S.A. “Serenity” di Taviano. Liquidazione mese di settembre 2025. CIG: B55AD3193A
1989Determina1280
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1280 del 08/10/2025 Oggetto: Consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Fornitura formulario online (modulistica e kit di supporto), manifesti e materiale per seggio elettorale. Affidamento diretto e impegno di spesa - CIG B874D41B55.Settore 5 "Servizi Demografico-Statistici, Protocollo e Notifiche, Sviluppo Economico, Servizi Tecnologici e CED, PNRR digitale 2026”
  • Consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025. Fornitura formulario online (modulistica e kit di supporto), manifesti e materiale per seggio elettorale. Affidamento diretto e impegno di spesa - CIG B874D41B55.
1988Determina1282
08/10/2025
08/10/202523/10/2025Determina N. 1282 del 08/10/2025 Oggetto: Liquidazione spese economali sostenute dall’Economo Comunale dal 01-07-2025 al 30-09-2025. Approvazione Rendiconto 3° trimestre 2025Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Comunicazione”
  • Liquidazione spese economali sostenute dall’Economo Comunale dal 01-07-2025 al 30-09-2025. Approvazione Rendiconto 3° trimestre 2025
1987Determina1278
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1278 del 07/10/2025 Oggetto: Pagamento della retta di ricovero delle minori...OMISSIS... c/o la Comunità Educativa “Otranto Zoè”. Liquidazione mese di settembre 2025. CIG: B71CF6F3AC.Settore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Pagamento della retta di ricovero delle minori...OMISSIS... c/o la Comunità Educativa “Otranto Zoè”. Liquidazione mese di settembre 2025. CIG: B71CF6F3AC.
1986Determina1277
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1277 del 07/10/2025 Oggetto: Intervento sostitutivo per inadempienza imposte sul reddito ai sensi del dpr 29/09/1973 nr. 602 artt. 72-bis e 48-bis e relativo decreto attuativo del Ministero dell`Economia e delle Finanze nr. 40 del 18/01/2008, in merito ”Potature e sfalci vari da effettuare con urgenza a chiamata” CIG: B7DF7C76D2Settore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Intervento sostitutivo per inadempienza imposte sul reddito ai sensi del dpr 29/09/1973 nr. 602 artt. 72-bis e 48-bis e relativo decreto attuativo del Ministero dell`Economia e delle Finanze nr. 40 del 18/01/2008, in merito ”Potature e sfalci vari da effettuare con urgenza a chiamata” CIG: B7DF7C76D2
1985Determina1276
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1276 del 07/10/2025 Oggetto: Abbonamento trimestrale al portale della formazione on line Minervapro. Affidamento diretto e assunzione impegno di spesa. C.I.G. B87A287146Settore 1 "Affari Generali, Contenzioso, Risorse Umane, Assicurazioni, Marketing Territoriale"
  • Abbonamento trimestrale al portale della formazione on line Minervapro. Affidamento diretto e assunzione impegno di spesa. C.I.G. B87A287146
1984Determina1279
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1279 del 07/10/2025 Oggetto: Sentenze del G.d.P. di Gallipoli relative ai Giudizi nn. 1146/2024, 1097/2024, 822/2024, 464/2024, 446/2024, 1163/2024. Impegno di spesa e relativa Liquidazione a seguito di Riconoscimento Debito Fuori Bilancio.Settore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Sentenze del G.d.P. di Gallipoli relative ai Giudizi nn. 1146/2024, 1097/2024, 822/2024, 464/2024, 446/2024, 1163/2024. Impegno di spesa e relativa Liquidazione a seguito di Riconoscimento Debito Fuori Bilancio.
1983Delibera di Giunta Comunale224
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 224 del 06/10/2025 Oggetto: Evento presentazione del romanzo storico “ Nel Cuore di Rosaria” autore Daniele Greco. Concessione patrocinio e autorizzazione all’uso del logo.Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Comunicazione”
  • Evento presentazione del romanzo storico “ Nel Cuore di Rosaria” autore Daniele Greco. Concessione patrocinio e autorizzazione all’uso del logo.
  • Evento presentazione del romanzo storico “ Nel Cuore di Rosaria” autore Daniele Greco. Concessione patrocinio e autorizzazione all’uso del logo.
1982Delibera di Giunta Comunale222
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 222 del 06/10/2025 Oggetto: Servizio di refezione scolastica: Informativa della Guardia di Finanza - Valutazione comparativa degli interessi coinvolti nel procedimento. Ulteriori determinazioni dell’Ente.Settore 1 "Affari Generali, Contenzioso, Risorse Umane, Assicurazioni, Marketing Territoriale"
  • Servizio di refezione scolastica: Informativa della Guardia di Finanza - Valutazione comparativa degli interessi coinvolti nel procedimento. Ulteriori determinazioni dell’Ente.
  • Servizio di refezione scolastica: Informativa della Guardia di Finanza - Valutazione comparativa degli interessi coinvolti nel procedimento. Ulteriori determinazioni dell’Ente.
1981Delibera di Giunta Comunale225
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 225 del 06/10/2025 Oggetto: 27^ Edizione della manifestazione culturale “Identità Salentina” Richiesta di patrocinio e di uso di immobile comunali.Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Servizi Demografico-Statistici, Comunicazione, Protocollo, PNRR digitale 2026”
  • 27^ Edizione della manifestazione culturale “Identità Salentina” Richiesta di patrocinio e di uso di immobile comunali.
  • 27^ Edizione della manifestazione culturale “Identità Salentina” Richiesta di patrocinio e di uso di immobile comunali.
1980Delibera di Giunta Comunale223
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Delibera di Giunta Comunale N. 223 del 06/10/2025 Oggetto: Variazione di bilancio n. 12/2025.Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Comunicazione”
  • Variazione di bilancio n. 12/2025.
  • Variazione di bilancio n. 12/2025.
1979Ordinanza120
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Ordinanza N. 120 del 07/10/2025 Oggetto: Disciplina circolazione stradale in via Giovanni Vinci nel tratto di strada compreso da via Montegrappa a via Tito Schipa.Settore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Disciplina circolazione stradale in via Giovanni Vinci nel tratto di strada compreso da via Montegrappa a via Tito Schipa.
1978Ordinanza119
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Ordinanza N. 119 del 07/10/2025 Oggetto: Disciplina circolazione stradale in occasione lavori su via Biancamano, dal giorno 14 al 15 ottobre 2025.Settore 4 “Polizia Locale, Protezione Civile, Servizi Sociali, Servizio Civile"
  • Disciplina circolazione stradale in occasione lavori su via Biancamano, dal giorno 14 al 15 ottobre 2025.
1977Determina1273
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1273 del 06/10/2025 Oggetto: Fornitura servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici nominativi a valore per il personale dipendente. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023 tramite RDO sul MEPA alla Società Day Ristoservice Spa- Piva 03543000370. Impegno di spesa. CIG B86C3826A2Settore 1 "Affari Generali, Contenzioso, Risorse Umane, Assicurazioni, Marketing Territoriale"
  • Fornitura servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici nominativi a valore per il personale dipendente. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023 tramite RDO sul MEPA alla Società Day Ristoservice Spa- Piva 03543000370. Impegno di spesa. CIG B86C3826A2
1976Determina1275
07/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1275 del 07/10/2025 Oggetto: Affidamento del Servizio di Refezione scolastica – periodo ponte da Ottobre 2025 a Giugno 2026. Affidamento diretto e Impegno di spesa nei confronti della ditta Bavone Loris. Cig. B8798141CBSettore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Comunicazione”
  • Affidamento del Servizio di Refezione scolastica – periodo ponte da Ottobre 2025 a Giugno 2026. Affidamento diretto e Impegno di spesa nei confronti della ditta Bavone Loris. Cig. B8798141CB
1975Determina1272
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1272 del 06/10/2025 Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVI VIOLAZIONI CONTRATTUALI.Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Politiche Scolastiche, Cultura e Sport, Comunicazione”
  • SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVI VIOLAZIONI CONTRATTUALI.
1974Determina1271
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1271 del 06/10/2025 Oggetto: Intervento di messa in sicurezza del territorio: pulizia di alcuni canali a cielo aperto di scolo delle acque, estirpazione cespugli da scoline in vari tratti del territorio comunale, sfalcio erba dal bordo di alcune strade e sfalcio erba intere aree. Tipologia di procedura: trattativa su MEPA, RDO n. 5645211. Impegno di spesa e affidamento diretto alla ditta “Rocco Società Cooperativa Sociale Agricola”. CIG: B87A48996ESettore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Intervento di messa in sicurezza del territorio: pulizia di alcuni canali a cielo aperto di scolo delle acque, estirpazione cespugli da scoline in vari tratti del territorio comunale, sfalcio erba dal bordo di alcune strade e sfalcio erba intere aree. Tipologia di procedura: trattativa su MEPA, RDO n. 5645211. Impegno di spesa e affidamento diretto alla ditta “Rocco Società Cooperativa Sociale Agricola”. CIG: B87A48996E
1973Determina1274
06/10/2025
07/10/202522/10/2025Determina N. 1274 del 06/10/2025 Oggetto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato (n. 8 mesi) e parziale (n. 18 ore sett.li) di n. 2 unità con profilo di “Funzionario Tecnico”, Area dei Funzionari e delle E.Q. (ex cat. D), per collaudo statico, tecnico-amministrativo e redazione di certificazione energetica APE relativi all’intervento “Lavori di realizzazione Nuovo Asilo Nido di Via Gabriele Ferrari” - CUP F51B22000790006 - Importo di € 3.550.000,00 - nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – M4C1 – INV. 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia” - CODICE 01_PNNR - Presa d’Atto dei Verbali della Commissione Giudicatrice e della graduatoria finale della procedura. APPROVAZIONE “Graduatoria Definitiva”.Settore 1 "Affari Generali, Contenzioso, Risorse Umane, Assicurazioni, Marketing Territoriale"
  • Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato (n. 8 mesi) e parziale (n. 18 ore sett.li) di n. 2 unità con profilo di “Funzionario Tecnico”, Area dei Funzionari e delle E.Q. (ex cat. D), per collaudo statico, tecnico-amministrativo e redazione di certificazione energetica APE relativi all’intervento “Lavori di realizzazione Nuovo Asilo Nido di Via Gabriele Ferrari” - CUP F51B22000790006 - Importo di € 3.550.000,00 - nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – M4C1 – INV. 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia” - CODICE 01_PNNR - Presa d’Atto dei Verbali della Commissione Giudicatrice e della graduatoria finale della procedura. APPROVAZIONE “Graduatoria Definitiva”.
1972Ordinanza118
06/10/2025
06/10/202521/10/2025Ordinanza N. 118 del 06/10/2025 Oggetto: Disposizioni in occasione della commemorazione dei defunti.Settore 2 "Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Edilizia Residenziale Pubblica"
  • Disposizioni in occasione della commemorazione dei defunti.
  • Disposizioni in occasione della commemorazione dei defunti.
1971Determina1269
06/10/2025
06/10/202521/10/2025Determina N. 1269 del 06/10/2025 Oggetto: Legge n. 234/2021 - Art. 1, commi 583 e ss. Indennità di funzione degli Amministratori Locali. Aggiornamento indennità Sindaco.Settore 1 "Affari Generali, Contenzioso, Risorse Umane, Assicurazioni, Marketing Territoriale"
  • Legge n. 234/2021 - Art. 1, commi 583 e ss. Indennità di funzione degli Amministratori Locali. Aggiornamento indennità Sindaco.
Via L. Ferrari - 73052 Parabita (LE) - Tel. 0833 39 23 11 - Fax. 0833 39 23 40